{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Posts written by Triplethor

view post Posted: 28/4/2021, 22:50 ELLIOT PAGE, L'INTERVISTA TV CON OPRAH WINFREY: "HO SEMPRE SAPUTO DI ESSERE UN MASCHIO" - Ellen News

ELLIOT PAGE, L'INTERVISTA TV CON OPRAH WINFREY: "HO SEMPRE SAPUTO DI ESSERE UN MASCHIO"

Elliot Page è stato protagonista di un'intervista TV con Oprah Winfrey: l'attore ha toccato diversi argomenti, dalla sua identità alle discusse terapie ormonali per trans minorenni.

Elliot Page ha rilasciato la sua prima intervista TV dopo l'annuncio di essere transgender. L'attore è stato protagonista di una chiacchierata in compagnia di Oprah Winfrey, ha dichiarato di aver sempre saputo di essere un maschio e ha definito fortemente tossica la retorica contro la terapia degli ormoni per i minori.

L'intervista che Elliot Page ha fatto con Oprah Winfrey sarà distribuita a partire da venerdì su AppleTV+. Prima dell'incontro con la conduttrice, l'attore ha avuto modo di rilasciare un'ulteriore intervista a Vanity Fair e ha dichiarato: "Ho sempre saputo di essere un maschio, fin da quando ero un bambino. Ai tempi, scrivevo lettere d'amore e le firmavo a nome di Jason. Mi ripetevo sempre che non potevo essere un maschio! Adesso, finalmente, le cose sono cambiate, mi voglio bene, mi ritengo bellissimo e straordinario!".

Elliot Page ha annunciato di essere transgender l'1 dicembre 2020 attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Prima di questa data, però, l'attore aveva già parlato di questa decisione con i suoi amici più cari: "Sì, prima di pubblicare la mia lettera su Instagram, avevo parlato della questione con alcune persone appartenenti alla cerchia dei miei amici più cari. Per me, parlare a tutto il mondo in un momento storico come il nostro che tende a considerare in modo negativo i giovani transessuali, è stato un imperativo".

Nel corso della sua vita, Elliot Page ha attraversato due coming-out: il primo è giunto nel 2014, in occasione del quale l'attore si è dichiarato omosessuale. A proposito di quanto provato con il secondo coming-out, il protagonista di Juno ha raccontato: "Ovviamente, ho provato la sensazione di attraversare un nuovo coming-out. Si è trattato di un evento assai importante per me. Questa piattaforma, adesso, mi consente di rivolgermi a tutte le persone come me, di sostenere il loro percorso e di condividere tutte le difficoltà incontrate".

La decisione di prendere la parola pubblicamente deriva anche dalle incrementate ostilità che circondano l'universo trans: "L'attivismo anti-trans e anti-LGBTQ mi devasta con puntualità. I miei sentimenti sono spesso contrastanti. A volte mi sento felice; altre volte, invece, provo una profonda tristezza nei confronti di chi vuole negare la terapia degli ormoni ai minori". Molti stati americani (tra cui West Virginia, Utah, Texas, Tennessee, South Carolina, Oklahoma, North Carolina, Missouri, New Hampshire, Montana, Mississippi, Kentucky, Kansas, Indiana, Florida, Georgia, Alabama e Arizona) hanno varato proposte di legge per escludere i giovani transessuali dalla possibilità di praticare sport scolastici e di fare ricorso alla terapia degli ormoni.

A questo proposito, Elliot Page ha dichiarato: "Queste leggi sono responsabili dei suicidi di molti giovani. Il dialogo e la retorica che circondano le persone transgender sono tossici!". Lo scorso marzo, Elliot Page ha rilasciato a Time la prima intervista dopo il suo coming-out come transgender e ha raccontato le sensazioni con cui si approccerà alla recitazione attraverso il suo nuovo corpo. A gennaio, inoltre, Elliot Page ha divorziato da sua moglie Emma Portner con la quale, comunque, è rimasta in ottimi rapporti.


elliot-page_jpg_1200x0_crop_q85

view post Posted: 17/3/2021, 14:20 ELLEN PAGE, LA STAR DI UMBRELLA ACADEMY ANNUNCIA: "SONO TRANSGENDER, CHIAMATEMI ELLIOT" - Ellen News

ELLIOT PAGE E L'INTERVENTO PER LA RIMOZIONE DEL SENO: "MI HA SALVATO LA VITA"

Elliot Page ha raccontato al Time come l'intervento chirurgico a cui si è sottoposto per la rimozione del seno gli abbia cambiato e soprattutto salvato la vita.

Elliot Page ha rilasciato una lunga intervista al Time, durante la quale ha parlato dell'intervento chirurgico a cui si è sottoposto per la rimozione del seno, spiegando come questo abbia salvato la sua vita.

elliot-page-time_jpg_960x0_crop_q85

Questa settimana Elliot Page è apparso sulla copertina del Time, diventando così il primo uomo transgender ad essere immortalato sulla prima pagina del celebre magazine. Era il 1 dicembre 2020 quando l'attore di Juno faceva coming out tramite i social, parlando apertamente di se stesso e schierandosi così a sostegno dell'intera comunità trans. Nella recente intervista rilasciata al Time, intensa e ricca di momenti di commozione, Page ha descritto le emozioni provate negli ultimi mesi e le sensazioni con cui si approccerà alla recitazione grazie al suo nuovo corpo.

Non sono poi mancati riferimenti all'intervento chirurgico a cui si è sottoposto, capace di cambiargli la vita, come lui stesso ha raccontato. Page ha sottolineato che la chirurgia non è una parte centrale della transizione per tutti, ma ha detto che, nel suo caso, "Ha completamente trasformato la mia vita dopo l'inferno totale della pubertà". Page è reduce da una procedura chirurgica per rimuovere il tessuto mammario ed ha detto al Time che l'intervento chirurgico non solo gli ha salvato la vita ma gliel'ha proprio trasformata e spera che le persone si istruiranno sull'argomento dopo che il senatore Rand Paul l'ha definita una "mutilazione genitale". "Persone estremamente influenti stanno diffondendo questi miti ed una retorica dannosa, ogni giorno vedi la nostra esistenza dibattuta. Le persone transgender sono così reali", ha affermato l'attore.

Per quanto riguarda la sua carriera, Page ha dichiarato: "Sono davvero entusiasta di recitare, ora che sono pienamente quello che sono, in questo corpo. Indipendentemente dalle sfide e dai momenti difficili, niente equivale a come mi sento ora". Elliot Page intende usare il suo status per sostenere la battaglia per i diritti trans: "Il mio privilegio mi ha permesso di avere risorse per andare avanti ed essere dove sono oggi e, naturalmente, voglio usare quel privilegio per aiutare in tutti i modi possibili".


Elliot

view post Posted: 16/3/2021, 20:51 ELLEN PAGE, LA STAR DI UMBRELLA ACADEMY ANNUNCIA: "SONO TRANSGENDER, CHIAMATEMI ELLIOT" - Ellen News

ELLIOT PAGE: "FINALMENTE POSSO RECITARE NEL MIO VERO CORPO" (FOTO)

Elliot Page ha rilasciato la prima intervista su Time dopo aver effettuato il coming out come trasgender e ha raccontato le sensazioni con cui si approccerà alla recitazione

Elliot Page ha rilasciato a Time Magazine la prima intervista dopo aver effettuato il coming out come trasgender l'1 dicembre 2020. L'attore ha raccontato le sensazioni con cui si approccerà alla recitazione grazie al suo nuovo corpo.

image?url=https%3A%2F%2Fstatic.onecms.io%2Fwp-content%2Fuploads%2Fsites%2F6%2F2021%2F03%2F16%2FElliot-Page-Time

Come riportato da Indiewire, Elliot Page ha dichiarato: "Sono veramente emozionata all'idea di recitare con il mio vero corpo. Non mi interessano tutte le difficoltà che ho incontrato. Questo momento ripaga tutto quanto, finalmente! Nulla eguaglia il modo in cui mi sento adesso". Il protagonista di Juno ha continuato a raccontare le sue sensazioni e ha affermato: "Non ho mai riconosciuto me stesso. Per molto tempo non sono mai riuscito a guardarmi in foto o sullo schermo cinematografico".

Ad essere stata intervistata è stata anche Alia Shawkat, amica di lunga data di Elliot Page, che ha ricordato le difficoltà attraversate in passato dall'attore e ha raccontato: "In occasione della campagna Oscar di Juno, Elliot affrontò numerosi problemi. Il focus della stampa e dei fotografi era sempre su di lui, tutti volevano vestirla in modi femminili ed Elliot non si sentiva autentico, anzi, tutt'altro. Credeva sempre di indossare un costume". Secondo quanto riportato, inoltre, Page ha anche pensato, per un momento, di abbandonare la recitazione a causa dello stress e di mollare tutto, limitandosi semplicemente ad esistere. In seguito alla dichiarazione fatta dall'attore lo scorso dicembre, i manager di Elliot Page hanno comunicato l'aumento nelle offerte di lavoro ricevute dall'attore. A quanto pare, quindi, nei prossimi mesi, Page avrà numerose occasioni per mettersi alla prova.

Nato nel 1987, Elliot Page è noto per aver interpretato Juno, Hard Candy, To Rome with Love, X-Men - Giorni di un futuro passato, Inception e, recentemente, The Umbrella Academy.


time-elliot-page-wynne-neilly-featured

view post Posted: 22/2/2021, 18:33 Happy Birthday Ellen!! :) - Ellen Videos

Non assomigli più a nessuna da quando ti amo. Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace. Ti amo per tutto ciò che sei, tutto ciò che sei stato, tutto ciò che devi ancora essere. Tu guardi le stelle, stella mia, ed io vorrei essere il cielo per guardare te con mille occhi.

view post Posted: 17/2/2021, 11:40 The Umbrella Academy - Ellen News

THE UMBRELLA ACADEMY 3, GROSSO AUMENTO PER LE STAR DELLA SERIE: ECCO QUANTO GUADAGNANO

La terza stagione di The Umbrella Academy è ufficialmente in produzione, ma prima che le riprese abbiano inizio, il cast della serie ha ricevuto un meritato aumento di stipendio.

Siamo ormai al terzo anno di attività per la serie tv targata Netflix The Umbrella Academy, e alcuni dei suoi protagonisti hanno deciso che è tempo di soppesare la propria importanza nello show, e ricompensarla adeguatamente.

Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Five) e Justin H. Min (Ben) hanno richiesto un aumento dello stipendio alla produzione della serie per la nuova stagione, e questa avrebbe acconsentito, portando il guadagno attuale degli interpreti dei Fratelli Hargreeves a più di $200.000 dollari a episodio.

Eliott Page, che fin dall'inizio dello show aveva uno stipendio maggiore rispetto ai colleghi, essendo la star più nota tra loro, ha ricevuto anch'egli un aumento, pur non essendosi unita alle negoziazioni di gruppo (ma, riportano alcune fonti, avrebbe pienamente sostenuto l'iniziativa delle co-star).

Dopotutto, si tratta pur sempre di una delle produzioni originali più popolari del servizio streaming, e ogni stagione è attesa con trepidazione dai fan dello show.

E a tal proposito, di recente è stata annunciata anche un'altra imperdibile wave di Funko Pop dedicata ad Umbrella Academy, perfetta per ingannare il tempo prima dell'arrivo della terza stagione su Netflix.


Umbrella-Academy-season-3-release-date-story-details



THE UMBRELLA ACADEMY 3, ELLIOT PAGE REGALA AGGIORNAMENTI SULLE RIPRESE

Sono attualmente in corso le riprese dell'attesissima terza stagione di The Umbrella Academy, serie originale Netflix creata da Steve Blackman e basata sull'omonima fumetto di Gerard Way e Gabriel Ba di cui è arrivato adesso via social Elliot Page a regalarci nuovi aggiornamenti, proprio relativi alla produzione.

Nella serie Elliot Page veste i panni di Vanya Hargreeves, una dei sette membri dell'Umbrella Academy del titolo, e in merito alla nuova stagione ha voluto condividere via Instagram una foto direttamente dal set per mostrare tutto il suo entusiasmo nell'essere tornata a quello che è senza dubbio il suo progetto di punto degli ultimi anni, essendo tra le serie più amate e seguite di Netflix.

Nell'immagine che trovate in calce è immortalata la sedia dell'attrice che porta il simbolo della terza stagione, cioè il classico ombrello ormai iconico che rappresenta appunto l'Umbrella Academy accompagnato però da un passerotto, che invece rappresenta i membri della Sparrow Academy, i nuovi personaggi della serie che saranno introdotti nei nuovi episodi.

In didascalia Elliot page scrive: "Oh mio dio, siamo tornati di nuovo!", ovviamente eccitata per questa nuova avventura sul set.

Vi ricordiamo che The Umbrella Academy 3 dovrebbe approdare su Netflix entro la fine del 2021.


VISUALIZZA IL POST SU INSTAGRAM

TUA_VANYA_SG_00002RC-1200x900

view post Posted: 26/1/2021, 20:54 Elliot Page chiede il divorzio dalla moglie Emma Portner - Ellen News

Elliot Page chiede il divorzio dalla moglie Emma Portner

La notizia arriva a due mesi dal coming out dell’attore di The Umbrella Academy, che si era dichiarato transgender lo scorso dicembre

Elliot Page e la moglie Emma Portner stanno divorziando, dopo soli 3 anni di matrimonio. La notizia è riportata dal sito TMZ e conferma che, per l’attore di Juno, X-Men e The Umbrella Academy questo è un periodo di grandi cambiamenti di vita: appena un mese e mezzo fa, infatti, Elliot aveva annunciato ai suoi fan di essere transgender.

A firmare i documenti legali per terminare il rapporto sarebbe stato proprio Elliot Page attraverso i suoi avvocati, a Manhattan. Elliot e Emma si erano sposati all’inizio del 2018, annunciando il matrimonio a sorpresa su Instagram dopo un fidanzamento di qualche mese.

Negli anni, l’attore aveva continuato ad esprimere il suo amore per la compagna attraverso i suoi social media. L’ultimo video pubblicato insieme ad Emma, però, risale a quasi un anno fa: si tratta di un’emozionante e intima performance nella quale Elliot suona la chitarra, ed Emma danza.

Emma Portner è infatti ​​una ballerina e coreografa che insegna al Broadway Dance Center di New York ed ha partecipato anche ad alcuni video musicali, come quello di Purpose: The Movement di Justin Bieber, che ha seguito anche in tour.

Elliot Page ha dichiarato di essere gay nel 2014 e, all’inizio di dicembre del 2020, ha annunciato di essere transgender: un coming out, il suo, che ha profondamente commosso molti amici e colleghi, tra i quali Ian McKellen che ha diviso con lei il set di X-Men: Conflitto finale
.

GettyImages-854925202-696x518

view post Posted: 14/1/2021, 20:24 LINEA MORTALE (remake) - Ellen News

FLATLINERS - LINEA MORTALE: I PROTAGONISTI SI SONO DIVERTITI A GIRARE LE SCENE SPAVENTOSE

Elliot Page, James Norton e Kiersey Clemons si sono divertiti moltissimo girando le scene spaventose di Flatliners - Linea mortale.

I protagonisti di Flatliners - Linea mortale, Elliot Page, James Norton e Kiersey Clemons, durante un'intervista hanno parlato estensivamente di quanto si sono divertiti girando le sequenze più spaventose della pellicola.



A proposito delle scene in questione Elliot ha dichiarato: "Speri che gli spettatori si spaventino durante questo tipo di scene, io mi sono divertita un mondo girandole. Non avevo mai girato scene 'horror' per un film ed è stato veramente magnifico per me. Mi sono chiesta: 'Come si fa a creare uno stato d'ansia così profondo?'. Secondo me è stato un fantastico esercizio."

"Ci siamo immediatamente trovati in una situazione molto diversa rispetto al resto delle riprese: eravamo improvvisamente da soli, su una barca di notte costretti a girare quelle scene spaventose mentre, almeno fino a quel momento, l'esperienza era stata molto più leggera e profondamente diversa." Ha aggiunto Norton.

Su Rotten Tomatoes Flatliners - Linea mortale ha un punteggio di approvazione del 4% sulla base di 76 recensioni e una valutazione media di 3,53 / 10. Il consenso critico del sito recita: "La pellicola, pur essendo un ottimo film dell'orrore, non riesce a migliorare la versione originale".


flatliners_-_linea_mortale_ellen_page_jpg_375x0_crop_q85


view post Posted: 14/1/2021, 20:20 The Umbrella Academy - Ellen News

The Umbrella Academy 3: Netflix svela i nuovi personaggi

I fan di The Umbrella Academy non vedono l'ora di guardare la terza stagione e Netflix, nel frattempo, li accontenta svelando i protagonisti delle prossime puntate.
13 Gennaio 2021


The Umbrella Academy è pronta a tornare su Netflix con una terza stagione ricca di adrenalina e colpi di scena. La Sparrow Academy avrà un ruolo centrale nella trama e per l’occasione la piattaforma di streaming ha presentato agli abbonati i sette nuovi personaggi e li attori che li interpreteranno.

La Sparrow Academy appare alla fine della seconda stagione, cioè quando i fratelli Hargreeves ritornano nel presente dopo aver viaggiato nel tempo e aver impedito l’Apocalisse. Nell’ultima puntata si rendono conto di aver forse modificato la storia perché tornando a casa loro trovano una sorta di nuova accademia composta da nuovi supereroi. Questa è appunto la Sparrow Academy, dove troviamo anche Ben, il fratello Hargreeves che aveva sacrificato la sua vita nelle precedenti stagioni, ma che in questo universo invece è vivo e vegeto. Ciò significa che viaggiando nel tempo loro hanno creato una nuova realtà parallela dove vivono i loro “alter ego”.

The Umbrella Academy: i nuovi personaggi
La Sparrow Academy è composta da sette membri, proprio come l’Umbrella Academy. Ad ogni componente è stato assegnato un numero da parte di Sir Reginald Hargreeves (Colm Feore).

Il Numero 1 si chiama Marcus ed è interpretato dall’attore Justin Cornwell. Ha il ruolo del leader e del “capofamiglia” è infatti virtuoso, affidabile e gentile. Insomma, rappresenta ciò che Luther (interpretato da Tom Hopper e da Cameron Broudeur da giovane) il numero 1 dell’Umbrella Academy vorrebbe essere.

Il numero 2 è Ben (Justin H. Min) che il pubblico già conosce. Ma questo nuovo Ben è diverso dal fratello della Umbrella Academy venuto a mancare. Mentre il vecchio Ben era estremamente buono e altruista, quello nuovo invece è assetato di potere e determinato ad ottenere la leadership del gruppo.

Il numero 3 è Fei (Brirne Oldford) una ragazza solitaria e intelligentissima, ma soprattutto la più determinata a raggiungere gli obiettivi propri e di tutto il gruppo.

Il numero 4 è Alphonso (Jake Epstein) descritto da Netflix come l’emblema dell’ironia pungente. Lui ha attraversato tante sfide e difficoltà che hanno lasciato sul suo corpo numerose ferite.

Il numero 5 è Sloane (Genesis Rodriguez) una ragazza romantica e sentimentale. Pensa di avere una vera e propria missione, ma è limitata dalla sua famiglia. Ma un giorno vorrebbe esplorare il mondo e slegarsi dal gruppo.

Il numero 6 è Jayme (Cazzie David) una ragazza solitaria che ama nascondersi nella sua felpa col cappuccio. Silenziosa e riservata, ma se viene tirata in causa è tagliente come un coltello. Il suo unico amico è Alphonso.

Il numero 7 è Christopher, che non è interpretato da nessun attore perché, come spiega Netflix, si tratta di un “cubo dotato di poteri telecinetici dalle origini sconosciute che può congelare una stanza e suscitare terrore paralizzante”. Si tratta di una specie di oracolo che svolge la funzione di mediatore tra i membri della famiglia ma anche esperto consigliere di ogni singolo membro. Proprio per il suo ruolo fondamentale viene trattato come parte della famiglia.

The Umbrella Academy 3: uscita
Questi erano i sette nuovi personaggi di The Umbrella Academy 3, che uscirà probabilmente l’anno prossimo. La produzione inizierà a febbraio a Toronto e includerà anche il cast già noto.


r-the-umbrella-academy--stagione-3_notizia-2

view post Posted: 5/1/2021, 20:16 1UP: ELLIOT PAGE PROTAGONISTA DEL FILM SULL'ESPORT, KYLE NEWMAN ALLA REGIA - Ellen News

1UP: ELLIOT PAGE PROTAGONISTA DEL FILM SULL'ESPORT, KYLE NEWMAN ALLA REGIA

Elliot Page, star di Juno, Inception e The Umbrella Academy, nonché Beyond: Two Souls, sta collaborando con BuzzFeed Studio nella realizzazione di un film sull'esport assieme alla collega Paris Berelc (protagonista di Alexa & Kate), mentre Kyle Newman (alla regia anche del spin off di Star Wars, Chewie) è alla cabina di comando.

Secondo le informazioni trapelate sino a questo momento relativamente alla pellicola, la storia è incentrata su una giocatrice di nome Vivian Lee che ha deciso di lasciare la squadra esport del college a causa del marcato sessismo dei suoi colleghi maschi. Lo sviluppo dovrebbe poi seguire l'eroina attraverso il canonico cliché del riscatto che la porterà a creare una squadra di sole ragazze in grado di competere con i maschi.

Sembra che non mancherà nemmeno il classico allenatore reietto che tornerà per dare supporto dopo un enigmatico scandalo Gamergate che gli ha rovinato la carriera.

Stando a quel poco che è emerso, quindi, è ovviamente impossibile farsi un'idea di come si svilupperà il film e se avrà la forza di affrancarsi dall'etichetta produzione in tono minore. Ciò non toglie, però, che il focus sull'esport appare una dinamica interessante e decisamente poco esplorata.

Un tweet del regista, Kyle Newman, ha dato un'idea un po' più precisa dell'iter della produzione che, a quanto pare, è appena iniziata. Potremmo ipotizzare un'uscita verso la fine del 2021 o nel primo trimestre 2022.

Ovviamente nell'equazione bisognerà considerare anche l'impatto del Covid-19 sulla produzione. Nell'attesa, potete recuperare i documentari sull'esport presenti nelle principali piattaforme streaming, godervi quelli su YouTube...o guardare la puntata che i Simpson hanno dedicato al gaming competitivo.


1up-elliot-page-protagonista-film-sull-esport-kyle-newman-regia-v3-491238

view post Posted: 22/12/2020, 18:03 ELLEN PAGE, LA STAR DI UMBRELLA ACADEMY ANNUNCIA: "SONO TRANSGENDER, CHIAMATEMI ELLIOT" - Ellen News

Elliot Page, il primo post su Instagram dopo il coming out come persona transgender è per dire «grazie»

L'attore, che ad inizio dicembre ha fatto coming out come transgender, ricevendo il pieno sostegno della moglie Emma Portner e dei colleghi, è tornato online con un selfie e un messaggio: «Dal cuore, grazie. Il vostro amore è stato per me il regalo più grande»

Il silenzio è stato rotto. Elliot Page, che ad inizio dicembre ha fatto coming out come persona transgender, ha pubblicato un primo selfie su Instagram, ringraziando chi l’abbia sostenuta. «Dal profondo del mio cuore, grazie. Il vostro amore è stato per me il regalo più grande. Cercate di stare al sicuro. Siateci sempre l’uno per l’altra», ha scritto Page, chiedendo a chi ne abbia le possibilità di supportare Transanta e Trans Lifeline, due pagine Instagram che riuniscono volontari per supportare le persone transessuali vittime di abusi, psicologici o fisici.

Page, che già nel 2019 aveva spiegato come le fosse stato chiesto di nascondere la propria omosessualità per poter avere una florida carriera di attrice, non ha nascosto di avere paura dell’odio. «La mia gioia è reale, ma è anche fragile. La verità è che, nonostante mi senta profondamente felice in questo momento e sappia quanti privilegi ho, ho anche paura. Ho paura dell’invadenza, dell’odio, degli “scherzi” e della violenza. Per essere chiari, non sto cercando di smorzare un momento gioioso e che voglio celebrare, ma voglio affrontare il quadro completo. Le statistiche sono sbalorditive. La discriminazione nei confronti delle persone trans è diffusa, insidiosa e crudele, con conseguenze orribili», ha scritto online quando ha deciso di rendere pubblica la propria transizione.



image312-950x684

view post Posted: 8/12/2020, 20:19 The Umbrella Academy - Ellen News

THE UMBRELLA ACADEMY 3: COSA SUCCEDERÀ NEI PROSSIMI EPISODI?

Era da tanto tempo nell’aria, ma ora possiamo gioire: The Umbrella Academy tornerà con la terza stagione, e noi non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà il futuro della serie incentrata sulla famiglia Hargreeves e delle sue folli avventure. In attesa di scoprire novità, cerchiamo di ipotizzare cosa vedremo nel nuovo ciclo di episodi.

Se è vero che dovremo aspettare del tempo per vedere la terza stagione di The Umbrella Academy, qualche anticipazione di sicuro ci è stata già fornita, con Steve Blackman che ha mostrato uno scatto esclusivo dello script di The Umbrella Academy 3; inoltre, la serie è già sotto ai riflettori, soprattutto grazie a Elliot Page di The Umbrella Academy che ci ha deliziato con un incredibile gesto. E mentre abbiamo già trattato delle migliori scene delle prime due stagioni di The Umbrella Academy, oggi vogliamo vedere cosa potremmo aspettarci in futuro nella serie idrata da Steve Blackman.

Partiamo con ordine. Dove eravamo rimasti alla fine della seconda stagione? Un veloce riassunto per chi non se lo ricordasse. Dopo aver scoperto la vera identità di Lila (Ritu Arya), che è una dei 43 bambini nati nel 1989, e di essere stata presa da The Handler dopo che Cinque ne ha ucciso i genitori, The Handler uccide tutti, prima di venire uccisa lei stessa da Axel, l’ultimo svedese rimasto in vita. Numero Cinque (Aidan Gallagher), ferito mortalmente, riesce a tornare indietro nel tempo e prevenire il massacro, ma The Handler verrà comunque uccisa dallo svedese, che però decide di smettere di dare la caccia alla Umbrella Academy. Lila sparirà con una valigetta, mentre la Academy tramite un’altra valigetta donata loro da Herb, può tornare nel 2019. I ragazzi però scoprono di essere arrivati in una dimensione che non conoscevano, dove il padre Reginald è ancora vivo, e ha formato la Sparrow Academy.

Che cosa succederà, da ora in poi? Sicuramente, ci aspettiamo che la Umbrella Academy e la Sparrow Academy giungano in qualche modo a un conflitto, o che sia la stessa Sparrow a cercare di liberarsi degli Hargreeves, ritenuti una minaccia, una volta che ne scopriranno l’identità.

Inoltre, dopo il commovente “addio” a Ben (interpretato da Justin H. Min) nella seconda stagione, proprio sul finale del secondo ciclo di episodi abbiamo scoperto che il Ben di quella dimensione è ancora vivo, e fa parte proprio della Sparrow Academy. Sarà forse l’occasione di Ben di mostrarci di che cosa sia davvero capace?

Infine, è possibile addirittura che la Umbrella e la Sparrow dovranno collaborare per scongiurare un’ennesima Apocalisse, questa volta a più dimensioni? Questa è una delle teorie più popolari dei fan, e solo il tempo potrà dirci se sarà davvero così.


234titolo-2

view post Posted: 2/12/2020, 20:36 ELLEN PAGE, LA STAR DI UMBRELLA ACADEMY ANNUNCIA: "SONO TRANSGENDER, CHIAMATEMI ELLIOT" - Ellen News

IAN MCKELLEN SUPPORTA IL COMING OUT DI ELLIOT PAGE: "LA TUA VOCE DEV'ESSERE ASCOLTATA"

In poco tempo, il messaggio di Elliot Page ha fatto il giro del mondo e i suoi fan si sono subito voluti congratulare con lui per essersi dichiarato transgender. Tra di loro c'è anche Ian McKellen.

L'attore, famoso per ruoli come Gandalf ne Il Signore degli Anelli o Magneto in X-Men, ha voluto infatti far sentire il proprio sostegno a Page condividendo il suo messaggio e commentandolo con:

"Grazie Elliot per aver condiviso il tuo percorso con il mondo. La tua è una voce che deve essere ascoltata, per incoraggiarci e per educarci tutti quanti".

McKellen, notoriamente omosessuale, si è sempre schierato a favore dei diritti LGBTQ+, opponendosi a qualsiasi forma di discriminazione e prendendo parte ad iniziative di sensibilizzazione legate a certi temi. Si era detto felice anche di aver potuto lavorare ad un franchise come quello degli X-Men, in cui i personaggi sono di fatto emarginati dalla società a causa di ciò che sono. Nel video che trovate in basso, insieme a Patrick Stewart, si congratulava proprio con Page quando si dichiarò lesbica qualche anno fa.

Elliot Page tornerà in The Umbrella Academy, serie Netflix che ha più di qualche punto in comune con l'universo di mutanti che ha ospitato il Magneto di McKellen.


ian-mckellen-supporta-coming-out-elliot-page-la-voce-dev-essere-ascoltata-v5-484772-1280x720

view post Posted: 2/12/2020, 14:05 The Umbrella Academy - Ellen News

ELLIOT PAGE, NETFLIX AGGIORNA I CREDIT DEI SUOI FILM DOVE COMPARE L'ATTORE NEL CAST

A poche ore di distanza dall'annuncio di Elliot Page di essere transgender, Netflix ha aggiornato i credit dei film presenti nella sua libreria che includono nel cast l'attore. Al momento della stesura di questa news, il servizio streaming ha aggiornato i credit di The Umbrella Academy, There's Something in the Water, Tallulah e Tales of the City.

Subito dopo l'annuncio social di Elliot Page, Netflix aveva twittato tutto il suo sostegno alla star di The Umbrella Academy:"Tanto orgogliosi del nostro supereroe! Ti amiamo Elliot! Non vediamo l'ora di vederti tornare nella terza stagione!", riferendosi allo show nel quale recita anche Page.
Netflix ha confermato la presenza di Elliot Page nel ruolo di Vanya in The Umbrella Academy.

Elliot Page tornerà a recitare nel personaggio interpretato nelle prime due stagioni. Netflix si sta impegnando anche per modificare i metadati che consentono la ricerca di Elliot Page sulla piattaforma.
Page attualmente è tra i protagonisti della serie Netflix, The Umbrella Academy, e nel 2019 ha recitato nella mini-serie Tales of the City, al fianco di Laura Linney, Olympia Dukakis e Charlie Barnett.
Elliot Page è noto in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo della protagonista nel film di Jason Reitman, Juno, e per la parte di Kitty Pride nella serie di film della saga degli X-Men.

view post Posted: 2/12/2020, 13:59 ELLEN PAGE, LA STAR DI UMBRELLA ACADEMY ANNUNCIA: "SONO TRANSGENDER, CHIAMATEMI ELLIOT" - Ellen News

ELLIOT PAGE, SUA MOGLIE COMMENTA IL COMING OUT: "LA TUA ESISTENZA È UN DONO"

Emma Portner ha espresso tutto il proprio sostegno nei confronti di Elliot Page, con cui è sposata dal 2018, dopo il coming out dell'attore come transgender.

Emma Portner, moglie di Elliot Page, ha condiviso un post sui social attraverso cui ha commentato il coming out dell'attore che nelle scorse ore ha dichiarato al mondo di essere transgender.

Non poteva però mancare il commento di Emma Portner, moglie di Elliot Page, che ha condiviso il messaggio dell'attore su Instagram ed ha aggiunto come didascalia: "Sono così orgogliosa di Elliot. Le persone trans, queer e non binarie sono un dono per questo mondo". Portner ha quindi aggiunto: "Chiedo anche pazienza e privacy, ma anche unione nel fervido sostegno della vita trans ogni singolo giorno. L'esistenza di Elliot è un dono in sé e per sé. Splendi dolce E. Ti amo così tanto". Insomma, parole con cui la donna esprime tutto il proprio sostegno nei confronti di Page, sottolineando come in questo momento l'interprete di Junoabbia anche bisogno di "sensibilità" da parte degli altri. Anche lo stesso Page, nel messaggio che ieri è divenuto virale, ha scritto: "La mia gioia è reale, ma è anche fragile. La verità è che, nonostante mi senta profondamente felice in questo momento e sappia quanti privilegi ho, ho anche paura. Ho paura dell'invasività, dell'odio, delle battute e della violenza".

Ricordiamo che Elliot Page è sposato con la ballerina professionista Emma Portner dal 2018. All'epoca la coppia annunciò la loro unione sui social: Page condivise una foto delle loro mani con le fedi nuziali, scrivendo "Non riesco a credere di poter chiamare questa donna straordinaria mia moglie".

Nelle scorse ore anche GLAAD, l'organizzazione no-profit di attivismo LGBT, finalizzata nel promuovere e garantire un'accurata rappresentazione delle persone LGBTQ+, ha commentato il coming out di Elliot Page, scrivendo: "Elliot ci ha dato personaggi fantastici sullo schermo ed è stato un sostenitore diretto di tutte le persone LGBTQ. Elliot sarà ora un'ispirazione per innumerevoli persone trans e non binarie. Lo celebriamo. Tutte le persone trans meritano di essere accettate".


elliot-page_jpg_750x400_crop_q85

view post Posted: 2/12/2020, 11:03 ELLEN PAGE, LA STAR DI UMBRELLA ACADEMY ANNUNCIA: "SONO TRANSGENDER, CHIAMATEMI ELLIOT" - Ellen News

ELLEN PAGE, LA STAR DI UMBRELLA ACADEMY ANNUNCIA: "SONO TRANSGENDER, CHIAMATEMI ELLIOT"

La precedentemente nota Ellen Page, candidata all'Oscar per Juno e amatissima star di Inception di Christopher Nolan e di The Umbrella Academy di Netflix, ha annunciato al mondo tramite i suoi profili social di essere transgender e di aver abbandonato la sua vecchia identità, chiedendo di essere da oggi in poi chiamata Elliot Page.

Elliot si è così rivolto a cuore aperto ai suoi fan, scrivendo:

"Ciao amici, voglio condividere con voi il mio essere transgender, chiedendovi di appellarmi con pronomi come lui/loro e chiamarmi con il nome di Elliot. Mi sento davvero fortunato a scrivere questo messaggio. A essere qui. Di essere arrivato a questo punto della mia vita. Sento una gratitudine schiacciante per tutte le persone incredibili che mi hanno accompagnato in questo viaggio. Non riesco davvero a esprimere quanto straordinario sia stato amare finalmente e abbastanza chi sono per proseguire la mia vita come l'autentico me stesso. Sono stato infinitamente ispirato da molte persone appartenenti alla comunità trans. Grazie per il vostro coraggio, la vostra generosità e il lavoro incessante che portate avanti ogni giorno per rendere questo mondo un luogo più inclusivo e compassionevole. Offrirò tutto il supporto possibile e continuerò a lottare per una società più amorevole ed equa".

Ellen Page è ufficialmente un death name, dunque, e la decisione dell'attore va ora rispettata. (lo abbiamo usato nella news solo per chiarezza espositiva n.d.r.).

Continua Page:

"Adoro il fatto di essere trans e amo il fatto di essere queer. E più tengo vicino e abbraccio veramente chi sono, più sogno e più il mio cuore cresce felice e prospero. A tutte le persone trans che ogni giorno di occupano di molestie, abusi, disgusto di sé, minacce: vi vedo, vi amo e mi impegnerò al massimo per cambiare questo mondo".


457D31D4-C5BC-434C-8ACC-DB490D6BD10B

12592 replies since 24/7/2008