{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Provenienze

« Older   Newer »
  Share  
• Josi;
view post Posted on 7/7/2008, 09:45




xD Si dai,mi consolerò così!
Comunque non è detto che non passi anche da Chieti,a mia mamma piace girare ^_______^
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 7/7/2008, 09:50




Bene! Ti posso consigliare una cosa? A parte San Giustino, il Corso Marrucino e il Muso della Civitella Chieti non ha nient'altro! Se volete girare, sono molto belli da vedere i paesini della provincia de L'Aquila, la città romana di Alba Fucens, l'Eremo di San Celestino e Sulmona. Anche la mia zona, l'interno della provincia di Chieti (ben altra cosa rispetto alla città, eh), in fin dei conti non è brutta, anche se per arrivarci dovreste attraversare tutto l'Abruzzo, praticamente.
 
Top
• Josi;
view post Posted on 7/7/2008, 10:16




Grazie mille dei consigli!!!
Sei proprio un'esperta però!
Se dovessi venire in Emilia,non saprei come guidarti xD
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 7/7/2008, 10:21




Prego 10000! Non esagerare, ho studiato per due anni a scuola Archeologia del Territorio e come minimo queste cosine dovrei saperle. Sei emiliana? Uau, io vorrei venire all'università a Modena e in più ho sempre avuto una passione particolare per la tua regione.
 
Top
Hypnos
view post Posted on 7/7/2008, 13:10




Archeologia del territorio??O_O Ma che scuole avete a Chieti fichissime
 
Top
• Josi;
view post Posted on 7/7/2008, 13:58




CITAZIONE (Hypnos @ 7/7/2008, 14:10)
Archeologia del territorio??O_O Ma che scuole avete a Chieti fichissime

Si,confermo xD
Comunque Carolina,io abito vicino a Modena,perciò se ti va di passare... ^_^
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 8/7/2008, 07:03




Non mancherò, Ambra ! :D :)
Fichissime? Grazie del complimento ma no, Archeologia del territorio era solo una materia-progetto che avrebbe dovuto tappare un'ora che rimaneva scoperta nel biennio, ma, ecco, anche se mi pesava e non poco studiarla adesso ho una conoscenza più approfondita della mia zona. L'unico rimpianto è di non aver finito di parlare dell'epoca romana.
 
Top
• Josi;
view post Posted on 8/7/2008, 10:32




Sembra interessante,io non faccio testo perchè non mi interesso di nulla xD,però è bello quando conosci il territorio almeno del tuo paese ed impari a conoscerlo ^_^
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 8/7/2008, 11:20




Bravissima, hai centrato il motivo d'esistenza della materia. :D
 
Top
Hypnos
view post Posted on 8/7/2008, 18:29




Motivo di che? :blink:
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 9/7/2008, 07:15




Ha capito più di me perché si studia Archeologia del territorio :D
 
Top
• Josi;
view post Posted on 9/7/2008, 12:51




che genio che sono uh uh uh xD
 
Top
crystal_bk
view post Posted on 11/7/2008, 13:54




ahhhmmm...be' io abito a napoli...sono nata qui...ma sono di origini filippine poikè i miei genitori sono appunto filippini....

anke se studiassi archeologia del territorio non vi consiglierei di venire qui...ovunque voi andiate potrete solo ammirare la bellezza unica dei rifiuti nelle vie del centro ma soprattutto in periferia....non ci sono posti così belli da visitare...ma se andate verso varcaturo o licola....in campagna...potrete godere di una pace ke in città non esiste....poi la gente qui è proprio cafona...non solo napoletani doc!ma anke filippini come me...si mettono troppo in mostra...-.-"

mi piacerebbe tanto andarmene via....huhuhuhuhuhu....

se ivece devo parlarvi delle filippine be'....ecco dei consigli!!
la capitale (manila) è ricca di centrocommerciali giganteschi e stupendi...infatti qui vi è anke il centrocommerciale più grande dell'asia...(credoXD) "MALL OF ASIA"....vi sono tre grandi edifici....quasi grandi come il colosseo...e una settimana potrebbe bastare per visitarla tutt!a!!hehhehe...
però nella capitale c'è solo caos totale....e un caldo pazzesco....così vi consiglio di visitare le piccole isole che circondano l'arcipelago....tra cui boracai....il mare è praticamente azzurro...potrete rilassarvi quanto volete....però anke sulle tre isole maggiori vi sono posti altrettanto interessanti....l'unica cosa sgradevole è ke c'è molta povertà e ke quindi ci sono un paio di baracche....huhuhhu...sigh..:(
e poi è conveniente comprare lì...:D
1 euro equivale a 65 pesos.....vi faccio un esempio.....le scarpe originali costano almeno 600 pesos cioè 10 euro.....sono originali ed economiche(per noi)la stessa cosa per cellulari..fotocamere....hihihihihihihhihi..:D

hey tu hypnos....mi sa ke l'unico ke si avvicina a napoli sei tu...mmhhh..-.-"
hakhakhak...
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 11/7/2008, 17:01




Dai forza tutti alle Filippine!!!
Tu crystal di che zona precisa delle Filippine sei?
 
Top
Hypnos
view post Posted on 12/7/2008, 00:31




Si cmq per Napoli è una bella distanza pure da Roma,pure le filippine distano un botto ti parte tutto di volo
 
Top
63 replies since 30/6/2008, 21:37   700 views
  Share