{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Provenienze

« Older   Newer »
  Share  
Amanita Blueberry
view post Posted on 12/7/2008, 06:51




Forse sono io più vicina a crystal perché la distanza da Napoli è di 4 ore e mezza, massimo 5, il traffico lo si incontra solo dal casello di Caianiello dato che si passa per il Molise, una regione lenta e paciosa con le autostrade lente e paciose.
 
Top
crystal_bk
view post Posted on 12/7/2008, 19:55




si dai venite tutti alle filippine...!!hekhekhek...
be' in pratica le filippine è composta da tre isole maggiori...LUZON VYSAIA E MINDANAO che sono circondate da 100 isole...io abito a LUZON ke si trova a nord...a ISABELA...in campagna...veramente lì abita la famiglia di mia madre....ma mi piace considerarla come la mia casa preferita...^^

davvero??O.o allora diciamu ke siamo vicine amanita!!!wiiiiiiiiiiii...ke billu!!!

ma nessuno ha un parente da queste parti???
 
Top
Hypnos
view post Posted on 13/7/2008, 03:09




Quello che viene a fare le pulizie da me è filippino,pero' mi ha detto chei il biglietto per tornare costa una cifra,distano piu'dell'america.
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 14/7/2008, 21:16




Sì crystalluccia relativamente vicine!!! Ma nelle Filippine si parla spagnolo o portoghese?
 
Top
Hypnos
view post Posted on 15/7/2008, 13:21




Io sapevo che esiste proprio il filippino come lingua
 
Top
• Josi;
view post Posted on 15/7/2008, 18:21




Quoto Hypnos O_O
 
Top
crystal_bk
view post Posted on 15/7/2008, 19:26




CITAZIONE (Amanita Blueberry @ 14/7/2008, 22:16)
Sì crystalluccia relativamente vicine!!! Ma nelle Filippine si parla spagnolo o portoghese?

davveroooo???wiiiiiiiiii....ke billu!!se vuoi vienimi a trovare!!ti accoglierò a braccia aperte...prometto... ^_^ ^_^

ahhhhmmmm...be ha ragione hypnos....esiste proprio il filippino....ma più ke altro la lingua nazionale si kiama "TAGALOG".....però diciamo ke è simile allo spagnoloo...e addirittura all'italiano...^^

hypnos!!ahhhmmm...scusa ma casa tua è così grande da assumere un "domestico"?? <_< <_< se paghi bene ci vengo io a pulire casa tua!!!hahahahahahah...LOL... :D :D
 
Top
Hypnos
view post Posted on 15/7/2008, 20:45




Muahahah macchè semmai la voglia di non pulire è cosi' grande da assumere un domestico Cmq non è che viene sempre ogni tanto,oggi ad esempio mi ha riparato la porta della camera che si era staccata,sa fare davvero tutto!
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 16/7/2008, 09:48




Tagalog! Wow. E' che mi era venuto il dubbio ripensando ad alcuni nomi filippini che somigliano a quelli spagnoportoghesitaliani.
 
Top
crystal_bk
view post Posted on 16/7/2008, 09:59




heheheh...eh già...assomiglia molto allo spagno ed all'italiano....infatti gli spagnoli colonizzarono le filippine....

hypnos....certo ke sei propriu uno SFATICATO!!!hakhakhak...LOL:))

di solito dove andate in estate??
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 16/7/2008, 10:27




Secondo che apro un topic apposta.
 
Top
crystal_bk
view post Posted on 16/7/2008, 10:42




hakhakhak...giàgià...^^...
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 16/7/2008, 12:22




Devo fare qualche correzione per Ambra.
Secondo la Michelin la distanza Silvi-Chieti è solo di mezz'ora! (possibile? ah già, non conta il traffico), ma si deve aggiungere un'ora e qualcosa per raggiungere il paesello.
E anche una correzione per crystal.
Sempre secondo Michelin ci vogliono solo due ore e mezza per arrivare a Napoli, ma sicuramente qui il traffico non l'hanno contato.
 
Top
crystal_bk
view post Posted on 16/7/2008, 14:26




whahhahaah...anke secondo me....ma ki è michelin???
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 17/7/2008, 07:31




Michelin (leggere alla francese silvousplait) è il sito degli pneumatici - presente l'omoncino bianco con sorriso deficiente? - che però organizza anche gli itinerari e ti permette di prenotare alberghi e noleggiare macchine.
 
Top
63 replies since 30/6/2008, 21:37   700 views
  Share