{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

X-Men: Days of Future Past

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2019, 13:46
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-MEN DARK PHOENIX, UNA NUOVA FOTO DI DAZZLER DAL BACKSTAGE DEL FILM

Dopo le foto relative a diverse scene tagliate di Dark Phoenix, e la prima foto ufficiale di Dazzler, il personaggio interpretato da Halston Sage nell'ultima pellicola dedicata agli X-Men, è la stessa attrice a mostrarci meglio il look della mutante dalla splendida voce.

Non è accompagnata da nessuna caption, né presenta alcun hashtag, la foto condivisa dall'attrice su Instagram, eppure i fan di X-Men sanno perfettamente di cosa (e di chi) si tratta.

È uno sguardo più ravvicinato al look dei Dazzler, la supereroina che ha fatto una comparsata nell'ultimo film dedicato ai mutanti Marvel, X-Men: Dark Phoenix, e che nella saga della Fenice Nera aveva in realtà un ruolo ben più prominente, almeno nei fumetti, come sostiene anche Simon Kinberg.

Il regista si è detto un grande fan del personaggio introdotto sulle pagine di Uncanny X-Men, e ha voluto includerlo a tutti costi nella sua pellicola, anche se purtroppo non ha potuto dedicargli lo spazio che meritava.

L'abilità di Dazzler è quella di convertire le onde sonore in luce e fasci d'energia, decisamente affine alla sua carriera da cantante.

X-Men: Dark Phoenix è ancora nelle sale mentre in calce alla notizia potete trovare il post instagram di Halston Sage.


www.instagram.com/p/By8GVqVhRfM/?utm_source=ig_embed


Dazzler-Marvel

 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 12:31
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


DARK PHOENIX: IL CONCEPT ART DI JEAN GREY CONFERMA LE SIMILITUDINI CON CAPTAIN MARVEL

Dark Phoenix ha avuto risultati contrastanti al botteghino e molti credono che uno dei motivi sia legato alle riprese aggiuntive che ha subito la pellicola di Simon Kinberg, cambiando l'atto finale. Molte sono state le speculazioni in merito a questi ciak aggiuntivi ma quello su cui molti concordano è la somiglianza con Captain Marvel.

Era difficile non notare i cambiamenti che Jean ha attraversato dalle immagini teaser e il trailer al film concluso e distribuito in sala.
Come si può constatare dal concept art comparso su Instagram, le somiglianze tra Captain Marvel e Dark Phoenix erano piuttosto evidenti, prima che la Fox intervenisse e chiedesse di girare ulteriori sequenze.

X-Men: Dark Phoenix è stato scritto e diretto da Simon Kinberg ed è basato sui personaggi dei Marvel Comics, in particolare sulla saga della Fenice Nera.
Sequel di X-Men: Apocalisse, il film vede il ritorno di Sophie Turner, star di Game of Thrones, nel ruolo di Jean Grey, con Michael Fassbender in quello di Magneto e James McAvoy nelle vesti di Professor X.
Distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures in seguito all'acquisizione della 21st Century Fox, X-Men: Dark Phoenix è arrivato nelle sale il 6 giugno scorso mentre incredibili foto dal set sono state distribuite proprio nei giorni scorsi.
Sulla continuity e l'età dei protagonisti si è espresso recentemente Simon Kinberg, spiegando alcuni dettagli della pellicola.

www.instagram.com/p/BzDjNX4pGRN/?utm_source=ig_embed

xmendarkphoenix-slide

 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 12:34
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-MEN: DARK PHOENIX A FINE CORSA POTREBBE PAREGGIARE I COSTI O FORSE NO...

I dubbi sulle possibilità di incasso dell'ultimo capitolo degli X-Men erano emersi ancora prima che il film arrivasse nelle sale. Dopo un inizio quasi incoraggiante il cammino del film si è rivelato accidentato, e le proiezioni finali parlano di un risultato potenzialmente peggiore di quello di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro.

Questo weekend la pellicola di Simon Kinberg è stata proiettata in 426 schermi negli Stati Uniti e si appresta a chiudere la sua corsa al box-office internazionale con un incasso di circa 250 milioni di dollari, che, al netto di un budget stimato in 200 milioni di dollari (una cifra cresciuta anche a causa delle ingenti riprese aggiuntive) al netto delle spese di promozione del film, porterebbe la produzione in pari se non addirittura in perdita.

Secondo quanto riportato da Forbes, visto che la pellicola guadagnerà meno di 1.39 volte il budget complessivo, guadgnerebbe meno di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro diretto da Josh Trank, che incassò 167.9 milioni di dollari a fronte di un budget di 120 milioni nel 2015.

X-Men: Dark Phoenix è stato scritto e diretto da Simon Kinberg ed è basato sui personaggi dei Marvel Comics, in particolare sulla saga della Fenice Nera. Sequel di X-Men: Apocalisse, il film vede il ritorno di Sophie Turner, star di Game of Thrones, nel ruolo di Jean Grey, con Michael Fassbender in quello di Magneto e James McAvoy nelle vesti di Professor X. Distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures in seguito all'acquisizione della 21st Century Fox, X-Men: Dark Phoenix è arrivato nelle sale il 6 giugno scorso.


x-men_supernova_sophie_turner_0_jpg_960x0_crop_q85

 
Top
view post Posted on 17/7/2019, 07:10
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


OLIVIA MUNN SVELA QUANTO POCO BRYAN SINGER E SIMON KINBERG CONOSCONO GLI X-MEN

E' probabile che quanto state per leggere è qualcosa che avete da sempre 'immaginato', ma non ne avevate la certezza assoluta. Ed ora arriva Olivia Munn a confermarlo, nel corso di una nuova intervista.

L'attrice ha interpretato Psylocke in X-Men: Apocalisse del 2017, uno dei film considerati 'meno riusciti' dell'intera saga della Twentieth Century Fox, e lei stessa aveva affermato di aver combattuto per ottenere il look identico ai fumetti del suo personaggio piuttosto che una rivisitazione "stile Bryan Singer".

Ora nel corso di una recente intervista, Olivia Munn ha svelato che sia il regista Bryan Singer che lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg non conosco cosi tanto i fumetti degli X-Men ed i suoi personaggi.

La Munn ha svelato, ad esempio, "di essere rimasta sorpresa quando sul set di X-Men ho scoperto che il regista e lo sceneggiatore non sapevano nemmeno che Psylocke avesse un fratello gemello". Il riferimento è, chiaramente, a Capitan Bretagna, uno dei personaggi più famosi dell'Universo della Marvel.

Il set di X-Men: Apocalisse non è stato "piacevole", secondo le varie interviste, con Sophie Turner che ha avuto delle esperienze spiacevoli con lo stesso Singer. Ora i diritti degli X-Men sono tornati in mano ai Marvel Studios che li rebootteranno.


olivia-munn-ha-rifiutato-il-ruolo-di-fidanzata-di-deadpool-maxw-1280

Simon Kinberg conclude la sua lunga partnership con la 20th Century Fox

Con l’uscita di X-Men: Dark Phoenix, rivelatosi una pesante delusione al botteghino, il produttore, sceneggiatore e regista Simon Kinberg lascia la 20th Century Fox concludendo un accordo generale stretto tra la sua casa di produzione, al Genre Films e la major fin dal 2010, accordo che ha generato 17 film per un totale di 7 miliardi di dollari in incassi. L’intenzione è quella di dedicarsi alla produzione indipendente, senza legami con un grande studio di Hollywood, anche se Kinberg rimane legato a progetti ancora in cantiere presso la Disney/Fox come Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh, Artemis di Phil Lord & Chris Miller, Neuromante di Tim Miller.
Deadline spiega che il primo prodotto di questa svolta indipendente è il thriller di spionaggio 355, con protagonista Jessica Chastain, Penelope Cruz, Lupita Nyong’o, Fan Bingbing e Diane Kruger sviluppato insieme alla FilmNation, la Freckle Films e la Universal. Scritto da Theresa Rebeck, il film è nato da un’idea della Chastain e di Kinberg ed è stato venduto al Festival di Cannes di due anni fa.

Approccio totalmente diverso per la Genre Films quando si tratta di serie tv: Kinberg si è recentemente legato ad Apple per produrre una serie kolossal ispirato alla Guerra dei Mondi, le cui riprese inizieranno a fine anno. In questi anni ha prodotto Legion, Designated Survivor, The Gifted e The Twilight Zone.


simon-kinberg-banner

 
Top
view post Posted on 26/7/2019, 12:00
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-Men: il franchise dovrebbe “riposare un po’” secondo gli sceneggiatori di Avengers: Endgame

Ora che la 20Th Century Fox è passata nelle mani della Disney sappiamo che, prima o poi, gli X-Men entreranno a far parte dell’Universo Cinematografico della Marvel.
Secondo Christopher Markus e Stephen McFeely, sceneggiatori di Avengers: Endgame, il franchise ha bisogno di “riposare un po’”. I due ne hanno parlato in un’intervista a Collider (via CB.com) spiegando:

McFeely: un bel film su Silver Surfer sarebbe grandioso

Markus: sì, se potessi fare qualcosa di completamente cosmico sarebbe grandioso

McFeely: penso che il franchise di X-Men dovrebbe riposare un po’. Poi magari potrei sbagliarmi, ma la mia idea è questa. Ma quello su Silver Surfer sarebbe un ottimo standalone.

Vi ricordiamo che alla fine del panel dei Marvel Studios tenutosi al Comic-Con Kevin Feige ha accennato anche ai titoli “rimasti fuori dall’evento” prima di annunciare ufficialmente il reboot di Blade: Black Panther 2, Guardiani della Galassia Vol. 3, Captain Marvel 2 sono tutti in varie fasi di gestazione, insieme al terzo Spider-Man, non ancora annunciato ufficialmente ma previsto nel contratto di Tom Holland con la Sony e i Marvel Studios (e sostanzialmente preannunciato dalle scene nei titoli di coda). Feige ha anche affermato che “non rimane tempo per parlare dei mutanti, e di come i mutanti si inseriranno nell’Universo Cinematografico Marvel”, confermando però che un film su di essi è in sviluppo (parliamo ovviamente degli X-Men). Stesso dicasi per i FantasticiQuattro, che faranno il loro debutto nell’UCM più avanti.

X-Men: Dark Phoenix, Simon Kinberg sull’insuccesso del film: “È colpa mia”

Il regista ha ammesso che quando un film non ha successo, si punta sempre il dito verso gli altri, ma si è assunto tutta la responsabilità:

Eccomi qui, a dire che quando un film non riesce, io ne sono il responsabile. Sono lo sceneggiatore e il regista, se il film non coinvolge il pubblico, è colpa mia.

Il regista ha ammesso che non è stato così doloroso riflettere su Dark Phoenixsubito dopo il fallimento:

Ho adorato girare il film e ho adorato le persone con cui ho lavorato.

Sebbene sia intrigante speculare su cosa avrebbe potuto salvare la pellicola – un’altra data d’uscita o un marketing più forte in casa Disney – Kinberg preferisce non pensarci troppo:

In tutta onestà, non c’è modo di saperlo. Ed è una cosa che può far impazzire le persone e indurle a scervellarsi sul fallimento di un film anche a molti anni di distanza. Se la lezione che hai imparato è che la data d’uscita e il marketing erano sbagliati, non è una vera lezione.


x-men_supernova_sophie_turner_0_jpg_960x0_crop_q85

 
Top
view post Posted on 7/8/2019, 13:09
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Disney: perdite da 170 milioni per il flop di Dark Phoenix, la Fox verrà ridimensionata

La Disney ha comunicato agli investitori perdite per 170 milioni di dollari nella divisione cinematografica nel terzo trimestre dell’anno. Il CEO Bob Iger ha indicato come causa la performance della Fox, che da qualche mese fa ormai parte della compagnia, e in particolare il flop di X-Men: Dark Phoenix:

I risultati dello studio cinematografico Fox sono stati nettamente inferiori a quelli di una volta, e molto sotto a quello che speravamo sarebbero stati quando abbiamo acquisito la compagnia.

[…] Alan Horn e Alan Bergman stanno lavorando con Emma Watts per consolidare e tagliare il numero di film prodotti dallo studio, concentrandosi sul genere di pellicole che ci aspettiamo abbiano successo.


La strategia posizionerà, come si sospettava, la 20th Century Fox al fianco di divisioni della Disney come Marvel Studios, Lucasfilm, Pixar, Disney Animation e Walt Disney Studios. L’obiettivo dovrebbe essere quello di realizzare una decina di film all’anno, la metà dei quali indirizzati alla piattaforma streaming Hulu.

Secondo l’Hollywood Reporter la Watts, tra i pochi dirigenti Fox rimasti al suo posto, sta per chiudere un nuovo contratto con la Disney e supervisionerà lo sviluppo di franchise consolidati come Avatar, Il Pianeta delle Scimmie, Kingsman, così come l’uscita di film originali come Ford v Ferrari, Free Guy, Assassinio sul Nilo, West Side Story.

Nel pezzo, l’Hollywood Reporter conferma anche quanto risaputo ormai da tempo: tutte le proprietà Marvel (X-Men, Deadpool, I Fantastici Quattro) passeranno sotto il controllo creativo diretto dei Marvel Studios.

Iger ha comunque messo le mani avanti, spiegando che la strategia per ridurre le perdite della Disney dopo l’acquisizione della Fox non saranno a breve termine:

Ci vorrà probabilmente un anno o due prima che la nostra strategia abbia un impatto sui film attualmente in produzione, e ovviamente ci vorrà più tempo per lo sviluppo di nuovi progetti. Ma siamo fiduciosi sul fatto che la divisione live action Fox tornerà a splendere come una volta, e i risultati si vedranno nel giro di un paio d’anni. È stata una transizione molto difficile.

Effettivamente, la Fox sta attraversando un anno difficilissimo al box-office: attualmente è al settimo posto tra le major, sotto persino la Lionsgate. Ironicamente, nel 2018 la major registrava un successo come Bohemian Rhapsody (900 milioni in tutto il mondo).


x-men-dark-phoenix-banner

 
Top
view post Posted on 9/8/2019, 13:53
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!



X-MEN: DARK PHOENIX, I CONCEPT DEGLI SKRULLS PER IL FINALE ORIGINALE

Sfortunatamente, X-Men: Dark Phoenix non è stato il successo sperato della Fox. Come confermato da Bob Iger della Disney post-acquisizione Fox, il flop di Dark Phoenix ha fatto perdere 170 milioni alla compagnia.

C'è da dire che X-Men: Dark Phoenix, sviluppato come "ultimo episodio" del franchise iniziato nel 2000 da Bryan Singer, ha avuto una produzione travagliatissima. Infatti, Simon Kinberg, regista e sceneggiatore della pellicola, è dovuto correre di nuovo sul set in seguito ad un posticipo della release (da febbraio 2019 al giugno successivo) per riscrivere totalmente il finale del cinecomic perché, per molti versi, simile a quello di Captain Marvel.

Similitudini, quelle con Captain Marvel, spesso confermate da più addetti ai lavori. Nel film, sappiamo per via di numerose dichiarazioni, gli alieni - almeno originariamente - erano gli Skrulls, poi cambiati in "alieni generici" durante i reshoots. Non sappiamo se vedremo mai quella versione ma oggi vi forniamo una prima occhiata ai concept di come sarebbero apparsi sul grande schermo gli Skrulls versione "Fox".

Nei concept, che vi mostriamo qui di seguito, anche varie scene chiave della pellicola totalmente eliminate, come Jean Grey che vola nello spazio per eliminare le navicelle Skrulls (in una sequenza, secondo i filmaker, troppo simile al finale di Captain Marvel!) e anche un mutante "eliminato" dallo script e denominato... Medusa Man!


https://images.everyeye.it/img-screenshot/...x-v1-599599.jpg
https://images.everyeye.it/img-screenshot/...x-v1-599598.jpg
https://images.everyeye.it/img-screenshot/...x-v1-599597.jpg
https://images.everyeye.it/img-screenshot/...x-v1-599596.jpg
https://images.everyeye.it/img-screenshot/...x-v1-599595.jpg
https://images.everyeye.it/img-screenshot/...x-v1-599594.jpg
https://images.everyeye.it/img-screenshot/...x-v1-599593.jpg
https://images.everyeye.it/img-screenshot/...x-v1-599592.jpg

x-men-dark-phoenix-v1-599594

 
Top
view post Posted on 17/8/2019, 20:24
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-MEN: DARK PHOENIX CHIUDE AL BOX OFFICE CON L'INCASSO PIÙ BASSO DI TUTTA LA SAGA

X-Men: Dark Phoenix è un film in cui non ha creduto praticamente mai nessuno, dal team di sviluppo fino alla major che l'ha distribuito, ovvero la Disney, che di recente lo ha addirittura ritenuto il maggior responsabile di sostanziali perdite di bilancio dopo la fusione con la Fox.

Questo perché neanche i fan ci hanno creduto, come dimostrato dagli incassi bassissimi fin da subito: notizia del giorno è che, ritirato ufficialmente dalle sale, Dark Phoenix ha chiuso la sua run teatrale con le cifre più basse dell'intera saga cinematografica degli X-Men.

In base ai risultati pubblicati da Box Office Mojo, il totale nazionale per Dark Phoenix si è chiuso con un totale di $65,8 milioni, meno della metà di quello che fino ad oggi era il totale più basso del franchise, ovvero quello dei $132,5 milioni di Wolverine - L'Immortale.

In tutto il mondo, i numeri sono leggermente migliori, ma comunque insufficienti: a livello globale infatti Dark Phoenix ha guadagnato $252,4 milioni, cifra di parecchio inferiore al precedente peggior incasso della saga, l'originale X-Men, che vent'anni fa guadagnò quelli che allora furono considerati dei buoni $296,3 milioni, poi comunque superati da tutti gli altri film. Tranne da Dark Phoenix, appunto.

Che la Disney non vedesse l'ora di dimenticare il film e passare oltre con i propri piani - evidentemente legati al rilancio dei personaggi all'interno del Marvel Cinematic Universe dei Marvel Studios di Kevin Feige - ne abbiamo avuto la conferma qualche giorno fa, quando è giunta la notizia che la compagnia aveva licenziato i direttori della campagna marketing di Dark Phoenix e che, per limitare i danni monetari, aveva organizzato una premiere losangelina all'insegna dell'economia.


x-men_supernova_sophie_turner_0_jpg_960x0_crop_q85

 
Top
view post Posted on 21/8/2019, 13:33
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-Men: Dark Phoenix, gli effetti speciali del cinecomic mostrati in un video

MPC Film ha pubblicato online un interessante video che ci porta nel dietro le quinte degli effetti speciali di X-Men: Dark Phoenix, il cinecomic con Sophie Turner arrivato nelle nostre sale a giugno.

Tutte le informazioni du X-Men: Dark Phoenix

Questa la sinossi:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Genosha, per salvare la vita della loro amica.

Nel film troveremo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.


 
Top
view post Posted on 12/9/2019, 19:22
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-MEN: DARK PHOENIX – IL FINALE ALTERNATIVO CON UN INTENSO JAMES MCAVOY

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Reshoot, continui slittamenti della data di uscita. La lavorazione di Dark Phoenix è stata più che mai travagliata. Come se non bastasse il film è stato affossato dalla critica e si è rivelato un prevedibile insuccesso anche al box office: nel week-end di apertura ha guadagnato solo 33 milioni di dollari, il risultato peggiore nella saga degli X-Men.

Il cinecomic si appresta ora a fare il suo debutto nel mercato home video e nel web è stato diffuso un estratto dei contenuti extra. Nello specifico si tratta del finale alternativo, che mostra un intenso Charles Xavier sulla tomba di Raven, alle prese con un profondo conflitto interiore.

La sinossi ufficiale
In DARK PHOENIX, gli X-MEN affrontano il nemico più formidabile e potente: un membro della squadra, Jean Grey. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean resta quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di sé, Jean scatena i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Perdendo il controllo, mentre fa del male alle persone che ama di più, Jean comincia a sbrogliare il tessuto che tiene insieme gli X-Men. Ora, con la famiglia che sta crollando, devono trovare un modo per restare uniti… non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche il nostro pianeta da una stirpe aliena che vuole sfruttare questa forza come un’arma e governare la galassia.

Il cast di X-Men: Dark Phoenix – ambientato negli anni Novanta – è ricchissimo: tornano infatti James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Sophie Turner (Jean Grey), Nicholas Hoult (Bestia), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Evan Peters (Quicksilver) e Lamar Johnson. A loro si è aggiunta Jessica Chastain nel ruolo di antagonista.

Come sappiamo, questo momento è stato successivamente sostituito da una partita a scacchi tra Magneto e il professor X.

Il finale alternativo di X-Men: Dark Phoenix



 
Top
view post Posted on 17/9/2019, 19:49
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


UN VIDEO DI BACKSTAGE MOSTRA SOPHIE TURNER TRASFORMARSI IN DARK PHOENIX

La Marvel ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale Instagram un video di backstage in cui si vede Sophie Turner prepararsi a entrare nel personaggio e "trasformarsi" in Jean Grey, la protagonista del film X-Men: Dark Phoenix.

Il film di 20th Century Fox si è rivelato un flop per la critica e anche al botteghino, guadagnandosi il poco lusinghiero titolo di incasso più basso della saga X-Men, nonostante sia recentemente stato difeso da Kevin Smith. L'interpretazione di Sophie Turner, però, è stata accolta generalmente piuttosto bene dalla critica.

La clip mostra tutto il lavoro dell'attrice dietro le quinte, la sua concentrazione per interpretare Jean Grey. "Raramente ho visto qualcuno prepararsi per un film come Sophie" racconta nel video il produttore Hutch Parker. "Ha fatto ricerche di tutti i tipi, soprattutto sulla schizofrenia" aggiunge il regista Simon Kinberg. "Si aggirava per il set con le cuffie nelle orecchie, per capire com'è camminare ascoltando voci nella testa che non sono le voci di chi ti sta intorno."
Da parte sua, Sophie Turner racconta: "Il bello di Jean Grey è che non è un villain. Ma non è neanche un supereroe di quelli che dicono: Ehi, va tutto bene, salverò il mondo! Jean è un personaggio tormentato, e c'è in lei del vero realismo."


Oltre a Sophie Turner, fanno parte del cast di X-Men: Dark Phoenix anche James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Evan Peters e Jessica Chastain
.

www.instagram.com/p/B2esY5ylBVf/?utm_source=ig_embed

 
Top
view post Posted on 12/4/2020, 10:21
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-Men, Sophie Turner è insicura sul futuro dei mutanti!

La pandemia non ha soltanto frenato il sistema economico, ma anche moltissime produzioni cinematografiche, che hanno subito uno slittamento (per alcuni casi) a data da destinarsi. Questo alone di incertezza ha offuscato il futuro degli X-Men. Dopo la conclusione del ciclo cinematografico dei Figli dell’Atomo Marvel con l’ultimo capitlo, Dark Phoenix, il futuro dei mutanti non prevede nuove pellicole, a quanto pare.

In questi giorni, Sophie Turner, l’attrice diventata famosa grazie a Game of Thrones, ha parlato ai microfoni di Variety, manifestando non poche incertezze sul futuro degli X-Men. Al tempo stesso, Sophie non ha negato la sua completa disponibilità a rivestire i panni di Jean Grey.

“Non conosco i termini dell’accordo e la situazione ad oggi, non so se la Disney sia intenzionata a proseguire il viaggio degli X-Men o no“, spiega l’attrice ai nostri colleghi di Variety. “Ma sarò sempre disposta a tornare al lavoro, soprattutto con quel cast per ripetere l’esperienza. Abbiamo vissuto dei bei momenti durante la produzione del film. Ucciderei per tornare in un film degli X-Men“.

Le performance di Dark Phoenix, tuttavia, condanneranno con ogni probabilità il futuro degli X-Men. La pellicola diretta da Simon Kinberg, infatti, non è stato soltanto un fallimento agli occhi dei critici e degli appassionati, ma ha anche deluso al botteghino, con dei ricavi che coprono a malapena i costi, con una differenza di soli 50 milioni di dollari. Di conseguenza, sarà davvero difficile rivedere in azione gli X-Men nelle sale cinematografiche.

Naturalmente, senza una conferma ufficiale da parte della Disney non è possibile essere certi sulla strategia del colosso statunitense. In ogni caso, Sophie Turner è disposta a tornare, e non mancheranno aggiornamenti.


x-men-dark-phoenix_11_jpg_960x0_crop_q85

 
Top
1376 replies since 19/11/2008, 17:38   11846 views
  Share