{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

X-Men: Days of Future Past

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2008, 11:12
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


se il cast di attori è quello , ellen ci sarà nn vedo l'ora image
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 11:27
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


MAY 1 /09 SPIN - OFF DI WOLVERINE
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 19/12/2008, 13:06




Hanno trovato un'altra miniera d'oro, ma può darsi che me lo vedrò in dvd.
 
Top
Hypnos
view post Posted on 19/12/2008, 15:43




Grande Gambit con le sue carte da gioco esplosive,pero' l'attore mi dice poco. Quindi si affronteranno sara' uno dei cattivi. Per quanto riguarda l'altro spin-off è vero che questi film vengono affidati sempre a giovani registi vogliosi di successo,inesperti ma il risultato puo' essere sempre una sorpresa.Gli incassi sono stragarantiti dai fan del fumetto che cmq sia andranno a vedere il film anche se dopo ne rimanarrano delusi,perchè è questo che fanno i veri fan.Io se trovero' gente andro' a vederlo al cinema altrimenti lo scarichero'.Per quanto riguarda la presenza di Ellen oltre agli altri impegni che avra',c'è da contare anche che Ellen sta sempre attenta alle trame prima di accettare le parti percio' dovra' essere abbastanza convinta dallo script che le verra presentato,dei soldi credo gliene freghi poco ne ha gia' tanti.Gli sceneggiatori fanno i copioni e la trama insieme al regista che è quello che decide il cast penso.Spesso regia e scenggiatura sono fatte dallo stesso regista o con la partecipazione di un secondo.
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 19/12/2008, 17:06




Esatto Hypnos, il cast però si fa in collaborazione con un altro esperto.
Sugli incassi stratosferici non ci piove, e per quel che riguarda la presenza di Ellen ho sempre più dubbi.
 
Top
Hypnos
view post Posted on 19/12/2008, 19:58




si' per ogni cosa c'è un esperto che aiuta il regista lool c'è un sacco di gente dietro pero' alla fine appare solo il suo nome :lol: I dubbi su Ellen li condivido soprattutto dopo il suo successo,è molto piu' richiesta di prima probabile che sara' impegnata in qualcos'altro.
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 20/12/2008, 09:46




Oppure per leggere tutti i nomi ti devi pippare i tre minuti di titoli di coda alla fine :lol: Ellen dopo la candidatura all'Oscar è richiestissima, poi non credo sia un film che come attrice la soddisfi molto, e inoltre se cominciasse una trilogia ne sarebbe molto legata e non potrebbe fare altri film.
 
Top
Hypnos
view post Posted on 20/12/2008, 11:06




Gia' non ci avevo pensato,se interpretasse un personaggio principale dovrebbe firmare per tutti e tre i film,molto improbabile che prenderebbe un impegno cosi' duraturo,rischio etichettamento nel ruolo e impossibilita' di fare altro.L'alternativa potrebbero farla morire o sparire nel primo film lol
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 20/12/2008, 11:13




Sì ma poi mi deprimerei troppo se morisse :lol: :lol:
 
Top
Hypnos
view post Posted on 20/12/2008, 11:15




Allora si inventano che deve partire in eremitaggio per ritrovare se stessa in un monastero tibetano :lol:
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 20/12/2008, 11:23




Tiiiii tipo Batman Begins! :D
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 11:35
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Io a elle la vedrei bene nel terzo capitolo di batman ..............ce po sta image
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 20/12/2008, 11:46




Nel ruolo di Harley Quinn? Si era pure vociferato di Ellen come Harley Quinn, ma non se n'è fatto niente.
 
Top
Hypnos
view post Posted on 20/12/2008, 12:27




Chi la sgualdrina del Joker?Sarebbe un look interessante

 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 20/12/2008, 17:08




Proprio quella! Ma il progetto è naufragato.
 
Top
1376 replies since 19/11/2008, 17:38   11846 views
  Share