{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

MovieTown, il cinema a casa vostra

« Older   Newer »
  Share  
Triplethor
view post Posted on 27/2/2013, 23:43 by: Triplethor
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


GIOVEDI

28/02/2013



E se Ghostbusters 3 fosse un film di animazione? [RUMOR]

La “Ghostbustersnovela” continua! Prima però facciamo un riassunto delle puntate precedenti di Ghostbusters 3, il tanto chiacchierato terzo capitolo delle avventure dei Ghostbusters.

Dove eravamo rimasti? Il film si farà, anche se non si sa bene quando, e forse ci sarà anche un quarto capitolo. Bill Murray, famoso per aver interpretato il Dr. Peter Venkman, non prenderà parte al progetto.

Dan Aykroyd ha accettato la decisione dell’amico e all’urlo di “si può fare un buon film anche senza Bill” ha continuato per la sua strada, con un misto di convinzione e testardaggine che ha dell’incredibile. Ma la pellicola continua a rimanere avvolta in un limbo ormai da anni.

L’ultimo aggiornamento arriva dal sito Bloody Disgusting, che ha profetizzato un possibile “Piano Z”. In cosa consiste? Nel trasformare Ghostbusters 3 in una pellicola d’animazione, che poi era uno dei piani originali che la Sony aveva in mente nel 2007. Questo comporterebbe per l’intero cast una minima fatica, dato che sarebbe obbligato a riunirsi in sala di doppiaggio per una manciata di giorni. MA:

1- Bisogna effettivamente vedere se la notizia è vera (il sito ha detto di averla ricevuta da una fonte vicina alla produzione)

2- Non è detto che Bill Murray accetti di prendere parte a questo progetto in ogni caso, anche se un altro doppiatore con una voce simile è sicuramente più facile da trovare.


The-Real-Ghostbusters

Tom Hardy sarà un soldato che soffre di disturbo post-traumatico da stress nel film Samarkand

L’infaticabile Tom Hardy ha appena concluso gli accordi con la Solar Pictures per interpretare il protagonista dell’opera prima diretta dal fotografo Greg Williams, Samarkand, che tratterà un tema molto sentito: il disturbo post-traumatico da stress. Il principe delle maree, Il cacciatore, Un angelo alla mia tavola, Mystic River, Sleepers, Salvate il soldato Ryan, Genio ribelle, White Oleander e Batman Begins, sono tutti film che in cui viene trattato in qualche modo il PTSD. Non si sono invece particolarmente distinti film in cui il PTSD è stato causato dall’esperienza della guerra in Afganistan o in Iraq, a parte forse Jarhead.

La pellicola è stata scritta dai fratelli Greg e Olly Williams, che hanno sviluppato il film con Hardy e Bobby Panescu della Solar Pictures. Questa volta Hardy interpreterà un soldato della Special Air Service (SAS), – un piccolo e segreto reggimento, e al tempo stesso la principale forza speciale del Regno Unito – di ritorno da alcune operazioni tenutesi in Medio Oriente. L’uomo soffre di disturbo post-traumatico da stress, ed ha difficoltà durante il processo di reintegrazione nella società, dopo aver combattuto sui campi di battaglia.
Hardy e Greg Williams avevano lavorato insieme, due anni fa, nel corto Sergeant Slaughter, My Big Brother, rispettivamente nei panni del protagonista e del regista. Il corto è stato il vincitore del premio per il miglior regista ai Festival del Corto di New York, Chicago e San Francisco.

Prossimamente Hardy comincerà le riprese di Animal Rescue di Michael R. Roskam, al fianco di Noomi Rapace, a cui seguiranno Locke di Steven Knight, Everest di Doug Liman, Child 44 di Daniel Espinosa e L’adattamento cinematografico di Spinter Cell.


tom-hardy1

Attacco al Potere - Olympus has Fallen, uno spot e il nuovo poster!

La FilmDistrict ha diffuso un nuovo spot televisivo dedicato a Attacco al Potere - Olympus has Fallen, il nuovo action film con Morgan Freeman, Gerard Butler e Aaron Eckart.

Potete vedere il filmato direttamente qui sotto:


Attacco al Potere – Olympus Has Fallen nuovo poster

Video

EXCL - Il Cacciatore di Giganti, tre locandine dei giganti!

A un mese dall'uscita del Cacciatore di Giganti in Italia, vi presentiamo in esclusiva su BadTaste.it tre character poster del film diretto da Bryan Singer, incentrati nientemeno che su tre pericolosi giganti.

Il terzo, in particolare, è dedicato a Fallon, il dei giganti, un individuo estremamente feroce e dotato di... due teste. Fallon ha una crudele fame di vendetta per i migliaia di anni di esilio dalla terra quanto del suo cibo preferito: gli uomini.


Il Cacciatore di Giganti tre locandine

Iron Man 3: ecco il nuovo poster ufficiale italiano!

Poche ore dopo la diffusione in via non ufficiale della nuova locandina internazionale di Iron Man 3, ecco arrivare in versione ufficiale la versione italiana del poster del film diretto da Shane Black, in arrivo il 24 aprile in 3D.

Il nuovo "payoff poster" è accompagnato da una descrizione ufficiale di Tony Stark:


Iron Man 3 nuovo poster italiano

The Sweeney, Ray Winstone presenta la nuova clip

Ray Winstone (The Departed) e Ben Drew (Plan B) recitano fianco e fianco nel crime thriller inglese The Sweeney, in arrivo il prossimo 1° marzo negli Stati Uniti. Per l'occasione, Comingsoon.net ci propone un nuovo estratto dalla pellicola presentato dallo stesso protagonista.Nel cast anche Damian Lewis (Homeland) e Hayley Atwell (Captain America: Il Primo Vendicatore).

Clip From The Sweeney & Ray Winstone

Chris Cooper sarà Norman Osborn in The Amazing Spider-Man 2

E' Variety ad annunciare l'ingresso di Chris Cooper in The Amazing Spider-Man 2, le cui riprese sono in corso a New York City da alcuni giorni.

Il sito rivela che Cooper interpreterà Norman Osborn (a.k.a. Green Goblin) che nel film di Sam Raimi veniva interpretato da Willem Dafoe. Già sappiamo che suo figlio Harry, amico di Peter Parker, verrà interpretato dal giovane Dane DeHaan. L'impressione è che sarà quest'ultimo ad avere un ruolo primario (magari proprio di villain) nei confronti di Peter, piuttosto che Cooper stesso.

Il personaggio di Norman Osborn veniva già accennato in The Amazing Spider-Man; nelle recenti immagini dal set del sequel si intuiva un ruolo piuttosto importante della sua compagnia, la Oscorp. Non sappiamo ancora, comunque, se l'Osborn del film di Webb sarà un villain o meno.

ecco la nostra traduzione della sinossi ufficiale:

La Columbia Pictures ha annunciato oggi l'inizio delle riprese di The Amazing Spider-Man 2 a New York. Il film è il primo nella storia del franchise che verrà girato interamente a New York City e nello stato di New York.

Il film vede nel cast Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx (Electro) , Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti (Rhino) e Sally Field.

In The Amazing Spider-Man 2, la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) è molto intensa – tra lo sconfiggere cattivi nei panni di Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), il diploma di liceo si avvicina. Peter non ha dimenticato la promessa che ha fatto al padre di Gwen di starle lontano, ma non riesce a mantenerla. Le cose cambieranno quando un nuovo villain, Electro (Jamie Foxx), compare, un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.


La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, è stata rimaneggiata Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers), e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach.

The Amazing Spider-Man 2 ha una release programmata per il 2 maggio 2014 e sarà in 3D.


the_amazing_spider_man_emma_stone_andrew_garfield-49976998

EXCL - Io sono Tu, la locandina italiana

Uscirà il 4 aprile in Italia Io sono Tu, la commedia di Seth Gordon con Jason Bateman, rispettivamente regista e co-protagonista di Come Ammazzare il Capo e...vivere felici, assieme all'attrice comica rivelazione di Le Amiche della Sposa Melissa McCarthy.Nel film, un normale ragazzo (Bateman) è alle prese con il bizzarro ed estremo tentativo di riprendersi la sua identità, rubatagli da una ragazza di Miami (McCarthy), che finanzia le sue spese più disparate a scapito del conto in banca di lui.

Uscito l'8 febbraio negli USA, il film ha già quasi raggiunto i 100 milioni di dollari in incassi.


Io sono Tu, la locandina italiana

Ecco il primo trailer di Piovono Polpette 2!

Un nuovo personaggio sarà interpretato da Kristen Schaal (30 Rock) e si chiamerà Barb: "Barb è una super-Steve," spiega il produttore Bodyfelt. "E' un orango con un cervello umano infilato nel suo cervello da scimmia come fosse un tacchino ripieno". Assieme a lei ci saranno anche Terry Crews, che doppierà Easl al posto di Mr. T. Nel cast torneranno anche James Caan (il padre di Flint), Andy Samberg (Baby Brent), Benjamin Bratt (il cameraman/pilota Manny) e Will Forte, che però darà la voce a un nuovo personaggio e non più a Joe Towne.

Cody Cameron e Kris Pearn dirigeranno il film, scritto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Horrible Bosses). L'uscita è prevista per il 27 settembre negli Stati Uniti.


Video

The Amazing Spider-Man 2, anche Sally Field è arrivata sul set

Siamo certi che da oggi in poi quasi ogni giorno saranno diverse le notizie su The Amazing Spider-Man 2. Solo ieri abbiamo dato un primo sguardo a Shailene Woodley, nei panni di una rossa Mary Jane, mentre oggi vi abbiamo mostrato la giovane attrice durante le riprese del film a bordo di una moto, mentre Andrew Garfield è impegnato a sistemare il motore di un’automobile.E dopo avervi dato la notizia dell’arrivo di Chris Cooper nel cast, adesso è arrivata in Rete la prima immagine di Sally Field (zia May) sul set del film. Inoltre, sono state rilasciate anche nuove immagini di Andrew nei panni di Peter/Spider-Man.

Diretto da Marc Webb, The Amazing Spider-Man 2 sarà interpretato da Andrew Garfield (Peter Parker/Spider-Man), Emma Stone (Gwen Stacy), Jamie Foxx (Electro), Paul Giamatti (Rhino) e Shailene Woodley (Mary Jane).

L’uscita di The Amazing Spider-Man 2 è prevista per il 2 maggio 2014.


Guarda la gallery con le nuove foto

Il grande Gatsby, una nuova immagine con i protagonisti del film

Solitamente accade che quando si adatta per il grande schermo un libro, alla fine viene ristampata una nuova edizione dello stesso con un’immagine tratta dal film. E per Il grande Gatsby non è andata diversamente: in occasione della prossima uscita del film, il libro di Francis Scott Fitzgerald ha ottenuto una nuova copertina, che regala quindi a noi anche una nuova immagine del film. La pellicola, diretta da Baz Luhrmann (Moulin Rouge), porta al cinema la sesta versione del più famoso adattamento del celebre romanzo sull”epoca del jazz”.

Questa la sinossi ufficiale:

La storia ruota intorno a Nick Carraway (Maguire), un giovane del Midwest che si trasferisce a Long Island, New York, dove conosce il misterioso e carismatico vicino Jay Gatsby (DiCaprio) e viene trascinato nel suo mondo fatto di vita mondana ma anche ossessione e tragedia, che finisce per coinvolgere anche la cugina di Nick, Daisy Buchanan (Mulligan) con cui Gatsby ha una sofferta storia.

Il grande Gatsby arriverà nelle nostre sale il 16 maggio 2013.

Qui la nuova copertina del libro e la gallery del film


Educazione siberiana - il video backstage del film

Uscirà sugli schermi domani, giovedì 28 febbraio, Educazione siberiana, il nuovo film di Gabriele Salvatores tratto dall'omonimo romanzo di Nicolai Lilin. Il film vede protagonisti John Malkovich, Eleanor Tomlinson, Peter Stormare e i due giovani attori lituani Arnas Fedaravicius e Vilius Tumalavicius. Oggi vi portiamo dietro le quinte con il video backstage del film.

Oblivion: due nuovi poster

Sono online due nuovi poster da Oblivion, il nuovo film di Joseph Kosinski interpretato da Tom Cruise e Morgan Freeman. La pellicola debutterà nelle sale cinematografiche questo aprile; trovate i due poster dopo il salto.

Two New Posters For Joseph Kosinski's OBLIVION

Beyond The Hills - Official Trailer

Voichita e Alina sono cresciute insieme in orfanotrofio fino alla maggiore età. Successivamente, la prima è stata accolta nel monastero locale mentre la seconda è stata affidata ad una famiglia adottiva, dalla quale è scappata per andare in Germania. Ora Alina torna per portare via con sé anche l'amica, l'unica persona che abbia mai amato e da cui sia mai stata amata. Ma Voichita non è certa di voler lasciare la comunità religiosa. Intanto l'irrequietezza di Alina porta il prete e le sorelle a credere che sia malata o indemoniata.
Oltre le colline è prima di ogni altra cosa una storia d'amore, ed è da qui che il film trae la sua potenza. Un amore soffocato dalle regole imposte dal luogo che in una delle ragazze, l' "estranea", emerge drammaticamente e istericamente, come ogni sentimento forte rigidamente represso.
Il regista è partito da un fatto avvenuto in un convento sperduto della Moldavia, nel quale una ragazza ha trovato la morte in seguito ad un esorcismo, e ha trasformato la cronaca dell'evento in evento cinematografico, (ri)aprendo grazie agli strumenti del cinema ciò che la Storia aveva chiuso. Lo fa mantenendo lo stile della cronaca, ma entrando in essa in profondità, fino a farne un racconto seguendo il quale sentiamo il passare dei giorni, delle ore, dei minuti.


Beyond The Hills - Official Trailer

Il remake di Annie uscirà a Natale 2014

Qualche settimana fa è stato annunciato che Quvenzhané Wallis, la star di Re della Terra Selvaggia nominata all'Oscar come migliore attrice protagonista, era entrata in trattative per diventare protagonista del remake del musical Annie, diretto da Will Gluck.

Il giorno prima degli Oscar la bambina ha ottenuto la parte, e oggi è arrivato il via libera definitivo al film. La Sony Pictures distribuirà il musical il giorno di Natale dell'anno prossimo negli Stati Uniti.

A produrre il film la Overbrook Entertainment e Marcy Media, con James Lassiter, Jada Pinkett Smith e Will Smith come produttori attraverso la Overbrook, e Shawn “JAY Z” Carter, Jay Brown e Tyran “Ty Ty” Smith attraverso la Marcy Media. Al momento Gluck sta riscrivendo il film, scritto da Emma Thompson e rimaneggiato da Aline Brosh McKenna sulla base del musical “Annie” di Thomas Meehan, con musiche di Charles Strouse e testi di Martin Charnin, e su “Little Orphan Annie,” una striscia a fumetti della Tribune Media Services, Inc.

La piccola Wallis comparirà presto anche in Twelve Years a Slave, il nuovo film di Steve McQueen con Brad Pitt e Michael Fassbender.

Nell'originale dell'1982, la rossissima Aileen Queen interpretava la piccola protagonista.
Basato su una striscia a fumetti nata nel 1924, "La piccola orfanella Annie" raccontava la storia di una bambina che, dopo essere fuggita da un orfanotrofio, veniva adottata dal ricco Oliver Warbucks. Il fumetto, creato da Harold Gray, ha smesso di essere pubblicato solo a giugno dell'anno scorso (l'autore è già morto da tempo), ma è diventato noto soprattutto come spettacolo di Broadway, un grande successo nel 1977, poi adattato per il cinema nel 1982 da John Houston e per la tv nel 1999.


Cannes 2013: Steven Spielberg presidente della giuria

L'autore di Lincoln ha accettato l'onore di presiedere la giuria che decreterà i vincitori della competizione ufficiale.

Il suo Lincoln non ha trionfato agli Oscar come previsto, facendosi soffiare i premi principali da Argo e Ang Lee, ma Steven Spielberg ha già trovato un ottimo modo per consolarsi. Il regista sarà il presidente della giuria che assegnerà la Palma d'oro nella prossima edizione del Cannes Film Festival, in corso dal 15 al 26 maggio. Ad annunciare la bella notizia il presidente del Festival Gilles Jacob in un comunicato stampa in cui afferma: "Raccogliendo l'eredità dell'italiano Nanni Moretti, il regista e produttore Steven Spielberg ha accettato di dirigere la giuria della 66° edizione del Cannes Film Festival. Come si dice negli USA, Steven Spielberg è un veterano di Cannes dove ha presentato Sugarland Express e Il colore viola. Ma è stato con la proiezione dell'anteprima mondiale di E.T. L'extraterrestre, nel 1982, che abbiamo stretto un legame indissolubile. Da allora ho chiesto ripetuttamente a Steven di fare il presidente di giuria, ma era sempre impegnato su set. Così quando stavolta mi è stato detto: 'E.T., chiama casa', ho capito e ho accettato immediatamente!".

"Il ricordo del mio primo festival di Cannes, quasi 31 anni fa, col il debutto di E.T. L'extraterrestre, è uno dei più intensi della mia carriera" commenta Spielberg. "Per più di sessant'anni Cannes è stata la piattaforma capace di lanciare film straordinari per presentarli e introdurli al mondo per la prima volta. E' un onore e un privilegio presidere la giuria di un festival che dimostra come il cinema sia il linguaggio del mondo".


oscar-2013-Steven-Spielberg_home

The Conjuring: ecco il trailer!

La Warner Bros. Pictures ha rilasciato ufficialmente il primo trailer di The Conjuring, il nuovo film diretto da James Wan che vede come protagonisti Vera Farmiga, Patrick Wilson, Ron Livingston e Lili Taylor. Lo trovate dopo il salto.

The Conjuring - Trailer

Il Grande e potente Oz in copertina su EW

A pochi giorni dalla sua release in tutto il mondo (prevista per la prossima settimana), Il Grande e Potente Oz finisce sulla copertina di Entertainment Weekly. Noi ve la riportiamo dopo il salto ma attenzione... potrebbe contenere spoilers!

This week's cover: 'Oz the Great and Powerful' hits the yellow brick road

The Muppets… Again! Primo video dal set con Ricky Gervais e Pepe

The Muppets… again!, il sequel de I Muppet, è ancora in fase di produzione ma è già stato diffuso nel web il primo video dal set, che mostra il protagonista (in carne ed ossa) Ricky Gervais con il suo collega Muppet Pepino Rodrigo Serrano Gonzales, meglio conosciuto come Pepe the King Prawn.The Muppets… again! della Disney porterà la gang dei Muppet in un tour mondiale, e anche nei grandi teatri di alcune delle più entusiasmanti destinazioni come Londra, Berlino e Madrid. Ma i problemi seguiranno i Muppet nella loro trasferta oltreoceano, visto che si troveranno invischiati, contro la loro volontà, nel piano criminale ordito da Constantine – il criminale numero uno al mondo nonché copia carbone di Kermit – e la sua ignobile spalla Dominic – ovvero Numero Due – interpretato da Ricky Gervais. Tra le star del film anche Tina Fey nei panni di Nadya, un’esuberante guardia carceraria, e Ty Burrell in quellio dell’agente dell’Interpol Jeanne Pierre Napoleon.

Ricky Gervais and Pepe The King Prawn The Muppets

Jim Carrey è un assurdo mago hippie nella prima clip The Incredible Burt Wonderstone

In vista dell’uscita americana fissata tra un paio di settimane, la Warner Bros. ha rilasciato in rete la prima clip della commedia The Incredible Burt Wonderstone in cui l’istrionico Jim Carrey veste i panni di un mago hippie un po’ improvvisato che si inventa degli spettacoli e dei trucchi magici alquanto allucinanti. Per avere un assaggio di questo personaggio assurdo che regala discorsi molto, ma molto strampalati, non perdeti allora la clip sotto. Acerrimi rivali di Carrey sono gli illusionisti Steve Carell e Steve Buscemi che si vedono ridurre notevolmente gli affari da quel nuovo bizzarro mago…Una pellicola esilarante, colorata e un po’ assurda. Scritto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, e diretto da Don Scardino (30 Rock), The Incredible Burt Wonderstone racconta la storia di due maghi rivali in quel di Las Vegas. Il primo, il cui nome è Burt Wonderstone (interpretato da Steve Carell), sembra aver perso ogni interesse nei confronti della sua professione dopo che il suo socio Anton (Steve Buscemi) l’ha abbandonato. Il suo rivale, interpretato appunto da Jim Carrey, approfitta di questa situazione per affermare la sua immagine. Nel cast ci sono anche Olivia Wilde, James Gandolfini, Brad Garrett e Jay Mohr.

The Incredible Burt Wonderstone uscirà nelle sae americane il 15 marzo 2013.l

Ecco
la nuova clip

Le Tartarughe Ninja: posticipata l'uscita

La Paramount ha deciso di rimandare leggermente l'uscita del film delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman.

Inizialmente previsto per il 16 maggio del 2014, il suo debutto è ora fissato al 6 giugno del 2014. La major non ha spiegato le ragioni di questo lieve slittamento che ora pone la pellicola in competizione quasi diretta con Jurassic Park IV, in arrivo la settimana successiva.

La notizia arriva a qualche giorno di distanza da quella relativa all'ingresso nel cast di Megan Fox.

Quanto attendete il film?

L'adattamento del fumetto in bianco e nero degli anni ottanta, divenuto poi una serie animata per bambini e una linea di giocattoli di successo, non sarà il primo in live action: nel 1990 la New Line portò le Tartarughe Ninja sul grande schermo incassando 202 milioni di dollari. Seguirono altri due sequel dal successo inferiore, e un cartoon in CGI nel 2007. Nel 2009 la Paramount ha acquistato i diritti globali dell'intero brand per 60 milioni di dollari, con l'obiettivo di realizzare contenuti per la divisione kidsNickelodeon

I produttori del cartoon del 2007, Scott Mednick e Galen Walker, cureranno la produzione anche del nuovo film, scritto da Josh Appelbaum e Andre Nemec (Mission: Impossible - Protocollo Fantasma).


tartarugheninja

K-11: il trailer vietato ai minori del debutto alla regia della mamma di Kristen Stewart

Che Jules Stewart, madre di cotanta Kristen, lavorasse anch’essa nel mondo del cinema era cosa nota: da anni ricopre il ruolo di segretaria di edizione per alcuni dei maggiori registi action dell’industria, ha lavorato a film come Crank 2 e xXx e ha anche fondato la sua casa di produzione, la Libertine Films. Che però avesse deciso di buttarsi nella mischia dirigendo il suo primo film è una novità abbastanza recente; e infatti oggi siamo qui a parlarvene per la prima volta, presentandovi tra l’altro il primo trailer ufficiale di (questo il titolo del film) K-11. E che trailer, aggiungiamo noi: lontana anni luce dalle storie d’amore educate nelle quali è comparsa la figlia di recente (d’accordo, con l’eccezione di On the Road), mamma Jules ha deciso di raccontare la storia di Ray Saxx Jr. (Goran Visnjic, era Dragan Armansky nel Millennium di Fincher), produttore musicale che si ritrova in una galera angelena. E non in una cella qualunque, ma nella sezione K-11, quella dove vengono confinati gay, lesbiche, bisessuali e transgender. Qui fa la “conoscenza” di Mousey (l’attrice messicana Kate del Castillo), violenta dittatrice transgender che detta legge in prigione, e della bionda, bellina e parecchio indifesa Butterfly (Portia Doubleday, anche se il ruolo era inizialmente previsto per Kristen Stewart).

Jules Stewart ha presentato il film come «Alice in un brutale e violento paese delle meraviglie», e pur non essendo riuscita a convincere la figlia a partecipare ha comunque chiamato a bordo il figlio maggiore, Cameron. Interessante poi notare come tra i protagonisti ci sia anche Jason Mewes, il Jay sempre in coppia con Zittino Bob (Kevin Smith) in film come Dogma. K-11, che negli Stati Uniti uscirà il 15 marzo, ha ora un trailer e un poster, che vi mostriamo qui sotto; fate attenzione, perché il trailer è decisamente violento e disturbante.


K-11 poster movie

Video

Bradley Cooper interprete e forse regista del remake di Kokowääh

Anche se l'Academy non lo ha premiato, domenica scorsa, con l'Oscar per il miglior attore protagonista, Bradley Cooper può comunque consolarsi con un ulteriore nuovo progetto cinematografico.
L'impegnatissimo attore, che il mese prossimo sarà sul set dell'Abscam Project di David O. Russell e che in primavera vedremo nelle nostre sale in Una notte da leoni 3 e Come un tuono, sarà anche protagonista, e forse regista, del remake di un film tedesco che ha avuto un gran successo di pubblico.
Si tratta di Kokowääh, che è stato scritto, diretto e interpretato da Til Schweiger e che racconta la storia di uno scapolo d'oro di professione scrittore che si ritrova ad occuparsi di una figlia di otto anni che non sapeva di avere.
Visto l'appeal del film originale, è probabile che il rifacimento entri presto in produzione. La sceneggiatura, comunque, è già in fase di scrittura.


bradley-cooper

JOHNNY DEPP SARÀ IL PROTAGONISTA DI TRANSCENDENCE

Un anno fa Johnny Depp fu contattato dalla Alcon Entertainment che gli proponeva di interpretare il protagonista del film Transcendence, che segna il debutto nella regia di uno dei più grandi direttori della fotografia attuali, ovvero, Wally Pfister… ma la risposta fu negativa.

Ora le cose sono cambiate perché la Alcon Entertainment è felicissima di annunciare che Depp ha accettato il ruolo e che le riprese inizieranno ad aprile prima che l’attore inizi un altro film che ha già in cantiere ovvero il biopic sul criminale Whitey Bulger dal titolo Black Mass, che è invece in previsione per quest’estate. Prossimamente vedremo Depp in The Lone Ranger della Walt Disney Pictures diretto dall’amico ‘pirata’ Gore Verbinski.

Wally Pfister che ha vinto l’Oscar per la Miglior Fotografia per Inception di Christopher Nolan – una collaborazione iniziata nel 1999 con Memento – ed è continuata fino a Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è entusiasta che Depp abbia finalmente accettato il ruolo. Nolan e la moglie Emma Thomas saranno i produttori di Transcendence finanziato e prodotto dalla Alcon Entertainment, mentre la sceneggiatura è stata scritta dall’esordiente Jack Paglen.

Il premio Oscar non ha rivelato molto della trama se non che si tratterà di un film di fantascienza che seguirà tre scienziati che lavorano nel cercare di fare avanzare le possibilità dei computer, focalizzandosi sul cercare di inserire nelle macchine delle funzioni vicine a quelle degli esseri umani. Ad esempio provare a portare la coscienza di ognuno di loro nel computer. Tensioni fra loro e proteste sul come procedere creeranno una resistenza anche da parte di altri scienziati in disaccordo con questo tipo di esperimenti che oltrepasserebbero i limiti etici della loro professione.

Pfister ha fatto sapere che vista la prima ritirata di Depp puntava su Christian Bale come protagonista e, come dargli torto, anche se ha affermato: "Sono veramente entusiasta e mi sento davvero fortunato ad avere la possibilità di lavorare con Johnny. E' un artista creativo e intelligente e sono certo che saprà dare spessore al personaggio e alla storia".


Johnny_Depp

L’Uomo d’Acciaio – Primi entusiastici screening: azione esplosiva, storia noliana e mantello in CG!

L’Uomo d’Acciaio (Man of Steel), il reboot della saga di Superman prodotto dalla Warner Bros e diretto da Zack Snyder (300), è ormai completato. Lo studio si è preso i suoi tempi per realizzare questo nuovo adattamento del supereroe più conosciuto al mondo, e la lunga fase di post-produzione è ormai conclusa (manca solo la fase di post-conversione in tre dimensioni).

Quello che i primi due trailer non sono riusciti a svelarci e chiarirci completamente lo fanno i commenti ai primissimi screening test che si sono tenuti negli USA. In molti temevano un tono dark, e che il film risentisse troppo dell’influenza di Christopher Nolan, qui produttore esecutivo. “Sarà un nuovo Dark Knight?” si chiedevano in molti, preoccupati di un uomo d’acciaio eccessivamente cupo e lontano dai fumetti.

Niente di tutto questo, ed ecco i commenti chiave rilasciati dal sito Joblo e avuti da una fonte ritenuta totalmente affidabile:

- Immaginate una storia alla Nolan con effetti ed azione alla Snyder
– È il miglior film dell’anno.
– C’è tantissima azione con Superman che combatte qualsiasi genere di nemico nel suo costume.
– Il mantello è realizzato in CG per la maggior parte del tempo ed è davvero impressionante
– Hanno volutamente lasciato fuori la maggior parte della azione dai trailer per salvare la pellicola e non svelare nulla
– Non è cupo e serio come il trailer suggerisce.
– Il film è completo, manca solo la post-conversione 3D che è attualmente in corso


I punti chiave sono due: la presenza massiccia di azione (niente Superman incontra The Tree of Life), e il tono non eccessivamente serio. Per quanto riguarda la storia noliana, dobbiamo probabilmente aspettarci qualcosa di meno lineare rispetto a quanto i più recenti cinecomic ci hanno abituato.

Il terzo trailer, che dovrebbe arrivare nel mese di aprile, quali punti svelerà in più e cosa mostrerà del kolossal?

Nel cast troviamo Henry Cavill (Superman), Michael Shannon (Zod), Amy Adams (Lois Lane), Kevin Costner (Jonathan Kent), Diane Lane (Martha Kent) e Russell Crowe (Jor-El).

L’Uomo d’Acciaio uscirà il 19 giugno 2013 in Italia.


man-of-steel_620x410

Jason Clarke in Candy Store

E' dall'estate che si rincorrono le voci e le conferme sul cast di Candy Store, nuovo lungometraggio dello Stephen Gaghan di Syriana. Ricordiamo che la vicenda vede un agente esperto in infiltrazioni che, dopo aver perso tutto, ricomincia a lavorare come poliziotto a Brooklyn solo per ritrovare sulla sua strada la gang che aveva già affrontato.

Pare che adesso Jason Clarke abbia dichiarato a MTV di esser entrato a far parte del film, senza aver però rivelato quale sia il suo ruolo.

Del gruppo di attori al lavoro per Gaghan sembra per ora confermato anche Christoph Waltz , nei panni di un imprecisato "Black Zenga". La parte del protagonista sembra sia ancora contesa fra Brad Pitt, Christian Bale, Matt Damon, Ben Affleck e Bradley Cooper.
Attendiamo che le ultime nebbie si diradino e che il bravo Gaghan torni al più presto sul set.


Clarke-Bandeau

Gli Amanti Passeggeri una pioggia di spot tv è un nuovo trailer italiano ufficiale.

Gli amanti passeggeri, dal 21 Marzo al cinema.
Seguici anche su
Facebook: https://facebook.com/GliAmantiPasseggeri
Twitter: https://twitter.com/AmantPasseggeri

Un gruppo di variopinti personaggi si trova in una situazione di pericolo in un aereo diretto a Città del Messico.
Un guasto tecnico (una sorta di negligenza giustificata per quanto suoni contraddittorio, ma le azioni umane spesso lo sono) mette a rischio la vita delle persone che viaggiano sull'aereo della compagnia Península 2549.
I piloti, professionisti esperti e pronti ad ogni evenienza, fanno il possibile per trovare una soluzione insieme ai loro colleghi del Centro di Controllo. Gli assistenti di volo e il commissario di bordo sono personaggi atipici e barocchi che di fronte al pericolo cercano di mettere da parte le loro personali vicissitudini e si impegnano anima e corpo al fine di garantire ai passeggeri il miglior viaggio possibile, in attesa che venga trovata una soluzione.
La vita tra le nuvole continua ad essere complicata come lo è rasoterra e per le stesse ragioni che si riducono sostanzialmente a due: il sesso e la morte.
I viaggiatori della classe business sono una coppia di novelli sposi, coatti, sfiniti dai bagordi della loro festa di nozze, un finanziere truffatore, senza scrupoli negli affari, e padre disperato per l'abbandono della figlia, un dongiovanni impenitente e con la coscienza sporca che cerca di liberarsi di qualcuna delle sue amanti, una veggente rurale, una regina della cronaca rosa, e un messicano che nasconde un grande segreto, ognuno con progetti di lavoro o di fuga a Città del Messico. Tutti hanno un segreto da nascondere, non solo il messicano.
L'impotenza di fronte al pericolo scatena nei passeggeri e nell'equipaggio una catarsi generale che diventa il miglior modo per sfuggire al pensiero della morte.
Questa catarsi, che si sviluppa con toni da commedia folle e morale, riempie il tempo di confessioni sensazionali che aiutano i personaggi a dimenticare l'angoscia del momento.

Qui sotto troverete gli spot tv è il trailer in italiano inerenti al film Gli Amanti Passeggeri per la regia di Pedro almodovar :


Spot 10" - Succederà qualcosa di grosso
Spot 10" - A Benito piaccio io!
Spot 15" - Un viaggio sconvolgente
Spot 15" - Un aereo "speciale"
Spot 30" - Non glielo dire!
Spot 30" - Dimmelo!
Spot 15" - Sono sensitiva
Spot 30" - Che avete messo in questo cocktail?
Trailer Ufficiale Italiano

Button Man: uno sceneggiatore per Nicolas Winding Refn

A firmare la sceneggiatura dell'adattamento del celebre fumetto sarà Matt Cook, scrittore la cui opera ha fatto parte della Black list

L'adattamento del fumetto Button Man, da tempo in preparazione, ha finalmente trovato uno sceneggiatore. La serie creata da John Wagner e Arthur Ranson, Button Man: The Killing Game, fatica ad arrivare sul grande schermo. In un primo tempo il film avrebbe dovuto essere sviluppato dai produttori di A History of Violence Roger Kass e Josh Braun. Dopo la loro rinuncia il progetto, passato alla DreamWorks, è stato affidato a Nicolas Winding Refn che si prepara a dirigerlo. Oggi la DreamWorks ha ingaggiato Matt Cook (la cui sceneggiatura, By Way of Helena, ha fatto parte della Hollywood Black List) per affidargli la stesura dello script di Button Man.

Il plot di Button Man ruota attorno a un gruppo di milionari, noti come 'The Fixers', che organizzano un gioco mortale tra i Button Men, mercenari ingaggiati per uccidersi tra loro. Quando Harry Exton entra nel gioco lo fa con uno scopo ben preciso: porre fine a questa atrocità una volta per tutte.


button_man

VIDEO INTERVISTA A RACHEL KORINE, ASHLEY BENSON E VANESSA HUDGENS PER SPRING BREAKERS

Quattro provocanti studentesse di un college decidono di finanziare la loro fuga per le vacanze primaverili, lo “spring break”, svaligiando un fast food. Ma questo è solo l’inizio... In una notte di bagordi, le ragazze si imbattono in un blocco stradale dove vengono fermate e arrestate per droga. Con i postumi da sbornia e in bikini, vengono portate davanti ad un giudice, ma la loro cauzione viene inaspettatamente pagata da Alien (James Franco), un noto criminale del posto che le prende sotto la sua protezione, facendo loro vivere lo “spring break” più scatenato della storia. Rude all’apparenza, ma in fondo tenero, Alien conquista i cuori delle giovani Spring Breakers, accompagnandole in un viaggio che nessuna di loro avrebbe mai immaginato di fare.

Questa in breve è la trama di Spring Breakers, trasgressivo film diretto da Harmony Korine, presentato anche durante lo scorso Festival di Venezia. La pellicola sarà in sala la prossima settimana per Bim Distribution e per l'occasione il regista ed il cast sono stati in visita nella capitale.

Oggi vi proponiamo la video intervista realizzata dal nostro Marco Spagnoli a tre delle protagoniste, Rachel Korine (moglie del regista), Ashley Benson e Vanessa Hudgens. Completano il cast Selena Gomez e James Franco. " E' stata un'opportunità incredibile che sarebbe stato stupido lasciarsi scappare - concordano le giovanissime attrici - visivamente è un film interessante ed Harmony è riuscito a realizzare qualcosa di davvero molto originale".

A questo link trovate la Video Intervista....Buona visione!


Al Pacino e Christopher Walken nel trailer italiano di Stand Up Guys

Al Pacino, Alan Arkin e Christopher Walken sono i protagonisti di Stand Up Guys, il film diretto da Fisher Stevens, meglio noto come attore in Corto circuito e nella serie Ultime da cielo, nonché vincitore dell’Oscar come produttore di The Cove. Qui sotto trovate il trailer italiano.

STAND UP GUYS - Trailer ITA - Ufficiale

Iron Man 3, Rebecca Hall loda Robert Downey Jr.

Intervistata da MTV, Rebecca Hall ha parlato di Iron Man 3, il nuovo cinecomic in arrivo a fine aprile nel quale interpreta la scienziata Maya Henson.

L'attrice ha apprezzato tantissimo lavorare con Robert Downey Jr. e lo ha lodato con queste parole:


E' un improvvisatore grandioso. E' molto perspicace, apporta a Tony Stark un mucchio di caratteristiche personali. Naturalmente c'è la tradizione dei fumetti, dei film, la sceneggiatura è brillante, ma c'è anche la personalità di Robert Downey Jr. lì in mezzo. Lavorare con lui, guardarlo mentre recita è stato di profonda ispirazione per me. E' una forza della natura.

1921-il-mistero-di-rookford-rebecca-hall-foto-dal-film-4-_mid

Smentito il rumour di un film su Planet Hulk?

Qualche giorno fa Latino Review ci proponeva una serie di interessanti indiscrezioni riguardo la possibilità che la Marvel stesse pianificando un nuovo lungometraggio dedicato al gigante verde, da far uscire successivamente a The Avengers 2 e con elementi tratti da Planet Hulk.

AICN ci propone una secca smentita della notizia, spiegando:

Secondo la mia fonte, la cosa non succederà - almeno finquando non scadrà il contratto per 6 film di Mark Ruffalo per Bruce Banner. E' questo il problema di Planet Hulk: Banner non si vede affatto (sempre se non consideriamo la storia alternativa in cui Banner viene ucciso non appena mette piede su Sakaar).

Per assicurarmi della cosa ho chiesto ad un'altra fonte e me l'ha confermato: non c'è alcuna intenzione di realizzare Planet Hulk.


Riassumendo: un film su Planet Hulk avrebbe come unico protagonista il Gigante di Giada, e questo cozzerebbe con il contratto di Mark Ruffalo per cui l'attore sarebbe obbligato ad apparire anche come Bruce Banner nei cinecomic Marvel.

Insomma, a meno che i produttori non decidano di trovare un espediente calzante, possiamo anche cancellare Planet Hulk dalla lista dei prossimi film Marvel... per ora.


Planet%20Hulk

Stephen King torna al cinema: annunciato Mercy

Mentre attendiamo impazienti di vedere le prime immagini di The Dome, serie tv tratta da uno degli ultimi romanzi di Stephen King, e mentre la promozione del remake di Carrie procede a pieno regime, si torna a parlare del Re per un altro progetto legato al cinema. Questa volta a venire adattato sarà uno dei suoi racconti, La nonna (titolo originale Gramma), contenuto nella raccolta Scheletri, quella nella quale comparivano anche, a proposito di King e cinema, The Mist. Gramma, che in versione filmica diventerà Mercy, racconta la storia di George, un bambino di undici anni, e del suo terrificante pomeriggio a casa della nonna, che comincia come tutti i pomeriggi per diventare un viaggio allucinante tra streghe, magia e i miti del ciclo di Cthulhu – creato da H.P. Lovecraft e nel quale anche King si è spesso cimentato.

Mercy, al momento, è un progetto ancora in divenire: si sa per certo chi sarà il regista, Peter Cornwell, già responsabile di The Haunting in Connecticut, si sa anche che i due ragazzi protagonisti (c’è anche il fratello tredicenne di George, Buddy) saranno interpretati da Joel Courtney (Super 8) e Chandler Riggs (The Walking Dead) e si sa che nella produzione saranno coinvolti anche Dylan McDermott (American Horror Story) e Frances O’Connor (A.I – Intelligenza artificiale). Ancora niente immagini ufficiali, però, né date d’uscita: restiamo in paziente attesa.


stephenkingcreepshow

Per Johnny Depp il 2013 non sarà l'anno di Jack Sparrow

Per tutto il 2013 Johnny Depp non si calerà nei panni di Jack Sparrow.
Sembra infatti che nell'immediato futuro dell'attore non ci sarà una nuova avventura della saga dei Pirati dei Caraibi, ma due film di tutt'altro genere: Transcendence e Black Mass.

Del primo, che segna il debutto nella regia di Wally Pfister (meglio conosciuto come il direttore della fotografia di Christopher Nolan) vi abbiamo già parlato, annunciando il coinvolgimento di Depp come interprete principale.
Sappiamo ora che per la protagonista femminile si parla di Rooney Mara, Emily Blunt o Rebecca Hall e che il computer maligno che dà del filo da torcere al protagonista ha la mente di uno scienziato assassinato dai terroristi.

Anche del secondo film, diretto da Barry Levinson e incentrato sulla vita del gangster Whitey Bulger, vi abbiamo già dato notizia.
Aggiungiamo che la sceneggiatura è di Russell Gerwirtz e che le riprese cominceranno in estate, visto che in primavera Johnny Depp sarà sul set di Transcendence.

Per vedere Jack Sparrow per la quinta volta al cinema dovremo aspettare il 10 luglio del 2015.


captain-jack-sparrow

Anastacia al cinema con 'All You Can Dream'

La cantante è stata costretta a cancellare le date del suo tour a causa di una grave malattia, ma il 5 e 6 marzo sarà nelle sale con un film musicale diretto da Valerio Zanoli.

Non la vedremo sul palco (almeno per il momento) visto che è stata costretta a cancellare l'imminente It's a Man's World Tour 2013 - che avrebbe dovuto far tappa anche a Milano e Padova, questa primavera - ma almeno la vedremo al cinema, anche se per soli due giorni, i primi di marzo. Dietro la decisione di cancellare il tour, nel quale Anastacia avrebbe proposto le canzoni del suo ultimo album di cover, c'è la necessità di sottoporsi alle cure necessarie per contrastare il tumore al seno che le è stato diagnosticato di recente, e che si è ripresentato dieci anni dopo che era riuscita a batterlo. La cantante ci ha tenuto a ribadire che in ogni caso non ha intenzione di mettere da parte la musica, visto che è fermamente intenzionata a lavorare al suo nuovo album di inediti.

I fan intanto potranno vederla in All You Can Dream, pellicola musicale nella quale interpreta sè stessa e affianca una giovane ragazza insicura e sovrappeso, che riuscirà a risolvere i suoi problemi e soprattutto ad affermarsi come cantante. Il film è scritto e diretto da Valerio Zanoli ed è atteso il 5 e 6 marzo nelle 36 sale del circuito The Space Cinema. All You Can Dream è stato presentato all'ultimo Festival di Giffoni la scorsa estate.


anastasia-concerto-afragola-grandi-eventi

La Ragazza di Fuoco – Jennifer Lawrence torna (bruna) alle Hawaii, ecco il teaser poster italiano

La produzione e il cast di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel di Hunger Games diretto da Francis Lawrence (Io Sono Leggenda) tratto dal secondo romanzo della trilogia di Suzanne Collins, sono tornati alle isole Hawaii per girare alcune scene aggiuntive della pellicola.

Jennifer Lawrence, fresca vincitrice del premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista (è la seconda più giovane), è torna quindi sul set insieme a Josh Hutcherson. Possiamo vederla in queste immagini scattate alle Hawaii e pubblicate da Just Jared, in cui notiamo che l’attrice è tornata bruna a pochi giorni dal red carpet degli Oscar. È stato inoltre diffuso il teaser poster italiano del film. QUI trovate invece l’ultimo Victory Tour Poster.


Jennifer Lawrence: Hawaii Hugging Gal Pal!
The Hunger Games: La Ragazza di Fuoco un nuovo infuocante poster

Intervista all'incantevole Mila kunis

Il grande e potente Oz (Oz: The Great and Powerful) è un film del 2013 diretto da Sam Raimi e con protagonisti James Franco, Mila Kunis, Michelle Williams e Rachel Weisz. Il film si basa sul famoso romanzo di L. Frank Baum Il meraviglioso mago di Oz, ed è l'ideale prequel del film del 1939 Il mago di Oz.

Nel 2010, Joe Roth, produttore di Alice in Wonderland, propose al presidente di produzione Disney, Sean Bailey, l'intenzione di adattare sul grande schermo una nuova storia basata sul romanzo di L. Frank Baum Il meraviglioso mago di Oz. L'idea di Roth era di creare un prequel del famoso adattamento del 1939 Il mago di Oz, focalizzando la storia sul passato del mago protagonista e sul suo arrivo a Oz dal Kansas, dov'era un mago ciarlatano.Ad aprile 2010, mentre gli sceneggiatori Mitchell Kapner e David Lindsay-Abaire erano a lavoro sulla script della pellicola, Sam Mendes e Adam Shankman entrarono in trattative per dirigere la pellicola, mentre Robert Downey, Jr. venne contattato per interpretare il protagonista Oz.Ad ottobre, alla regia venne assunto Sam Raimi mentre l'attore Robert Downey, Jr. declinò il ruolo da protagonista. Johnny Depp venne ritenuto un possibile sostituto.A febbraio 2011, però, la produzione assunse James Franco per la parte. Questo è il primo film a cui Raimi e Franco lavorano assieme dopo la conclusione della trilogia di Spider-Man.La Disney stanziò un budget di circa 200 milioni di dollari per il film.
Durante la produzione, Raimi ebbe dei diverbi con i produttori riguardo la scelta del cast. Raimi, infatti, intendeva assumere Hilary Swank per il ruolo di Glinda dopo il rifiuto di Blake Lively, ma la Disney lo costrinse ad assumere Michelle Williams per la parte. Nel giugno 2011, la produzione annunciò che Danny Elfman avrebbe composto la colonna sonora del film. Elfman e Raimi ebbero un diverbio durante la produzione di Spider-Man 2 e dichiararono che non avebbero più lavorato insieme. Tuttavia ebbero modo di riappacificarsi poco dopo.Il 19 febbraio 2013 è stato inoltre diffuso online il brano di Mariah Carey Almost Home, inciso appositamente per la colonna sonora del film.


Intervista all'incantevole Mila kunis

Educazione Siberiana – Manciata di video per il film di Salvatores da oggi in sala!

In vista dell’approdo nelle nostre sale proprio oggi, torniamo a gettare un nuovo sguardo su Educazione Siberiana. Ossia la nuova fatica che Gabriele Salvatores (regista, tra gli altri, di Come Dio comanda, Io non ho paura, Nirvana, Quo vadis, baby? e Premio Oscar nel 1992 con Mediterrenao) ha firmato dopo il personalissimo e italianissimo Happy Family. Primo film internazionale per lui, Educazione Siberiana è stato invece girato in gran parte in Lituania (in condizioni atmosferiche spesso proibitive), in inglese, e con un cast di attori stranieri di cui l’unica star è rappresentata da John Malkovic. Sono state infatti rilasciate in rete diverse nuove featurette che, attraverso interviste e sequenze del film, ci permettono di conoscere meglio i personaggi, il lavoro dietro le quinte e quello sulle musiche.

Protagonisti di Educazione Siberiana sono Kolima e Gagarin, due ragazzi cresciuti insieme nella comunità dei “criminali onesti siberiani” e che, tra attaccamento alla tradizione e inevitabile voglia di modernità e cambiamento, si ritroveranno a percorrere strade opposte. I due ragazzi (tatuati secondo la tradizione siberiana) sono interpretati da due giovani e sorprendenti attori lituani: Vilius Tumalavicius e Arnas Fedaravicius.

Adattamento per il grande schermo del controverso e acclamato romanzo (scritto direttamente in italiano) dello scrittore russo Nicolai Lilin, il film racconterà della formazione criminale di un ragazzo di nome Kolima in quell’angolo sperduto della Russia occidentale che si chiama Transnistria. Ambientato a cavallo degli anni ’90, la pellicola segue le avventure di Kolima e dei suoi compagni tra risse, accoltellamenti, ubriacature e bagni al fiume, ma soprattutto porta lo spettatore a conoscere la comunità dove vive il ragazzo: quella dei “criminali onesti“. Ossia una famiglia allargata di fuorilegge che ha un’etica e dei rituali ben precisi: si venerano le armi, i tatuaggi, si rispettano i disabili e gli anziani ma si disprezzano invece (con eventuale licenza di uccidere) i poliziotti, i comunisti, gli arricchiti. Educazione Siberiana seguirà in particolare il rapporto del giovane Kolima con uno dei rispettati anziani della comunità Nonno Kuzja (Malkovic) e poi il suo legame con una ragazza che ha problemi mentali, Xenja (interpretata da Eleanor Tomlinson, giovane attrice inglese che è anche nel cast del kolossal fantasy Il Cacciatore di Giganti).

Ecco 4 nuove featurette. La prima è sul personaggio di Xenja.

Il secondo video è sul personaggio del maestro tatuatore.

La terza featurette ci mostra il backstage del film.

Nel quarto video, Mauro Pagani (compositore nonché Direttore artistico dell’ultimo Festival di San Remo) ci racconta del suo lavoro sulle musiche

Educazione Siberiana uscirà nelle nostre sale oggi 28 febbraio 2013 distribuito da 01 Distribution.


Iron Man 3 – Diamo un’occhiata ravvicinata alle altre armature di Tony Stark

Ieri vi abbiamo mostro il nuovo spettacolare poster di Iron Man 3. L’immagine mostra un malconcio Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr.., e presenta un dettaglio che si rivelerà sicuramente fondamentale all’interno di questa storia. Alle sue spalle si possono infatti notare altre armature di Iron Man che volano nel cielo. Come molti di voi sicuramente sapranno, la settimana prossima verrà diffuso nel web un nuovo trailer, che ricordiamo accompagnerà l’uscita de Il Grande e Potente Oz, la pellicola fantasy diretta da Sam Raimi, e quest’immagine presenta molti punti di contatto con la descrizione del video che abbiamo riportato qualche giorno fa:

Vediamo Tony e Rhodey volare verso la battaglia, seguiti da un esercito composto dalle altre armature di Iron Man. Tony le chiama “i miei ragazzi” e ce ne sono decine. Presentano look e stili diversi, alcune di loro sono familiari, altre totalmente nuove.

Tony Stark avrà quindi più di un’armatura in questo nuovo capitolo della saga? Sembra proprio di sì, ma cerchiamo di vedere nel dettaglio quelle che sono mostrate nel poster. Ognuna di loro ha delle caratteristiche ben precise:


foto dell'armatura di iron man 01
foto dell'armatura di iron man 02

Trailer e Poster del film Un giorno devi andare di Giorgio Diritti

Girato fra l’Amazzonia ed il Trentino (davvero un bel contrasto!), Un Giorno Devi Andare sarà presentato questa sera in anteprima mondiale al Sundance Film Festival nella sezione competitiva World Cinama Dramatic. Augurando un grande in bocca al lupo a Giorgio Diritti ed al suo film, vi lasciamo alla visione del trailer, Con il titolo internazionale There Will Come A Day, il terzo lungometraggio diretto da Giorgio Diritti sbarcherà fra pochi giorni al Sundance Film Festival. Un Giorno Devi Andare, sceneggiato da Diritti con Fredo Valla e Tania Pedroni, vede protagonista Jasmine Trinca nel ruolo della giovane Augusta, affiancata da Anne Alvaro, Pia Engleberth, Sonia Gessner. Lo potremo vedere nelle sale italiane a partire dal 28 marzo, distribuito da BIM.
Classe 1959, il regista (cinematografico e teatrale), sceneggiatore e montatore bolognese è sicuramente uno dei pochi autori italiani ancora in grado di mettere d’accordo, nell’acclamarlo, la critica ed il pubblico (almeno quello cinefilo). Dopo l’inatteso exploit del suo film d’esordio Il Vento Fa Il Suo Giro nel 2005 (rimasto in programmazione al Cinema Mexico di Milano per più di un anno e mezzo, diventando un vero “caso”, il film è stato presentato in oltre 60 festival nazionali ed internazionali che gli hanno tributato di una quarantina di premi); Diritti è riuscito nell’impresa di ripetersi, convincendo tutti con lo splendido L’Uomo che Verrà (presentato al Festival Internazionale del Film di Roma nel 2009 e vincitore del Gran Premio della Giuria Marc’Aurelio D’argento, del Premio Marc’Aurelio D’oro del Pubblico e del Premio “La Meglio Gioventù”, oltre che pluridecorato ai David di Donatello ed ai Nastri d’Argento) e confermando le proprie qualità.


Il trailer di Un giorno devi andare di Giorgio Diritti
Un giorno-devi andare poster

Tutti contro tutti quattro clip simpatiche

DA OGGI AL CINEMA!
Seguici su https://www.facebook.com/tutticontrot...
http://twitter.com/tuttivstutti
#tutticontrotutti

Quello era un giorno di festa, la prima comunione del figlio Lorenzo, con tutta l'agitazione che accompagna un giorno cosi, in un modesto appartamento di periferia. Il vestito buono, il rinfresco per festeggiare con i parenti un grande avvenimento. Chi avrebbe mai potuto pensare che tutti allegri dopo la cerimonia, Agostino, sua moglie Anna, il caustico Nonno Rocco, i due figli Erica e Lorenzo accompagnati da tutta la famiglia del cognato, Sergio, Romana e i loro figli Rossana e Luca, arrivati sul pianerottolo, avrebbero trovato la porta chiusa, la serratura cambiata e degli sconosciuti dentro la propria abitazione. Gli avevano rubato casa, pratica diffusa nei palazzoni popolari delle nostre città.
Inizia cosi una guerra epocale e tragicomica tra poveri, o forse sarebbe meglio dire tra nuovi poveri, per la riconquista di un diritto inalienabile, il diritto ad una casa. Regia di Rolando Ravello, con Rolando Ravello, Kasia Smutniak, Marco Giallini
Stefano Altieri, Lidia Vitale, Antonio Gerardi,
con la partecipazione di Lorenza Indovina e con Paolo Sassanelli.

Di seguito le quattro clip del film:/color]


Clip Ti va di andare a fare un giro?
Clip Questa casa non è la mia
Clip Inseguimento
Clip Ma che non lo senti?

Il Grande e Potente Oz – James Franco e la Fanciulla di Porcellana in questa clip

Manca esattamente una settimana all’arrivo in sala de Il Grande e Potente Oz, la pellicola fantasy in 3D diretta da Sam Raimi, regista che sul curriculum può vantare la precedente trilogia di Spider-Man. Protagonista di questa storia, che si preannuncia come altamente spettacolare, James Franco nel ruolo del giovane Mago di Oz. Con lui le tre streghe Michelle Williams, Mila Kunis e Rachel Weisz. Qui sotto trovate una nuova clip del film, che mostra il Mago di Oz intento a discutere con la Fanciulla di Porcellana (doppiata nella versione originale da Joey King).

James Franco e la Fanciulla di Porcellana in questa clip

Dawn Of The Planet Of The Apes: Jason Clarke commenta il suo coinvolgimento

Qualche giorno fa è arrivata la notizia relativa all'ingresso nel cast di Dawn of the Planet of the Apes di Jason Clarke (Zero Dark Thirty).

L'attore ha commentato, in maniera brevissima, la questione dal red carpet della Notte degli Oscar. Ai microfoni di Mtv ha detto:

Interpreto un tizio che cerca di salvare l'umanità.

Probabilmente interpreterà uno degli scienziati che, 15 anni dopo gli accadimenti della prima pellicola, tenterà di riparare il danno fatto.Dawn of the Planet of the Apes uscirà il 23 maggio del 2014, le riprese cominceranno a marzo.


jason-clarke-dawn-of-the-planet-of-the-apes-slice

PRESENTATO IL FIGLIO DELL’ALTRA, DICHIARAZIONE DELLA REGISTA E TRAILER ITALIANO

Il figlio dell’altra, diretto da Lorraine Lévy (nella foto) e interpretato da Emmanuelle Devos, Pascal Elbé, Jules Sitruk, Mehdi Dehbi è stato presentato oggi a Roma per la sua prossima uscita italiana che avverrà il 14 marzo per Teodora Film e Spazio Cinema.

La regista Lorraine Lévy ha dichiarato: “Io sono ebrea e l’ebraismo fa parte di me. Non sono praticante, sono atea, ma non posso dimenticare che gran parte della mia famiglia è stata sterminata nei campi di concentramento. E comunque sono ebrea ma non sono israeliana, sono due cose diverse. Non essendo né israeliana né palestinese, avevo dei dubbi sull’opportunità di lanciarmi in questo progetto e non volevo girare un film che avesse l’aria di impartire lezioni. Per me, l’unico modo sensato di affrontare questo soggetto era mantenere un atteggiamento di umiltà e raccontare soprattutto la storia di tutti i giorni. Non la Storia con la S maiuscola, che può esacerbare gli animi e le situazioni. Non ho mai avuto intenzione di fare un film politico, anche se alla fine lo è, mio malgrado”.

Durante la visita per il servizio di leva nell’esercito israeliano, Joseph scopre di non essere il figlio biologico dei suoi genitori, poiché appena nato è stato scambiato per errore con Yacine, palestinese dei territori occupati della Cisgiordania. La rivelazione getta lo scompiglio tra le due famiglie, costringendo ognuno a interrogarsi sulle rispettive identità e convinzioni, nonché sul senso dell’ostilità che continua a dividere i due popoli.

Un’opera emozionante che affronta temi di drammatica attualità cercando le risposte nel cuore della gente comune e affidando le speranze per il futuro alle donne e alle nuove generazioni. Nel cast eccezionale spicca Emmanuelle Devos (Sulle mie labbra, Coco avant Chanel), una delle maggiori interpreti francesi di oggi.

Il film è stato presentato fuori concorso al 30° Torino Film Festival.


IL FIGLIO DELL'ALTRA, trailer italiano

Dopo l'Oscar, Argo torna oggi nei cinema italiani

La Warner Bros. Pictures segnala che a partire da oggi Argo tornerà nei cinema italiani in 135 copie.

La pellicola diretta da Ben Affleck ha vinto solo qualche giorno fa ben 3 premi Oscar, tra cui quello come miglior film. Nel nostro Paese era arrivato in sala l'8 novembre, incassando complessivamente 3.1 milioni di euro. Ora chi non è riuscito a vederlo in sala avrà una nuova occasione.


argo-affleck-direct

VIDEO: SAOIRSE RONAN PARLA DEL SUO PERSONAGGIO IN THE HOST!

The Host è diretto da Andrew Niccol (In Time, Gattaca) che ha adattato anche la scenneggiatura a partire dal romanzo di Stephenie Meyer, l’autrice della saga di Twilight.

Saoirse Ronan (Espiazione, Amabili resti) è Melanie Stryder, una ragazza disposta a tutto quando un nemico invisibile minaccia l’umanità, invadendo i corpi di uomini e donne e cancellando i loro ricordi.


Melanie Stryder rischia tutto ciò che ha per proteggere le persone che ama – Jared (Max Irons), Ian (Jake Abel), suo fratello Jamie (Chandler Canterbury) e lo zio Jeb (William Hurt) – dimostrando che l’amore vince su ogni cosa, anche in un mondo nuovo e pericoloso…

The Host arriverà nei cinema dal 28 marzo distribuito da Eagle Pictures.


The Host - Dietro le quinte "Melanie Stryder" V.O. sottotitoli italiani

[color=greenUn viaggio nell'aldilà per la Universal Pictures

L'aldilà esiste? Secondo Eben Alexander, professore alla Harvard Medical School, sì.

Nel 2008 il neurochirurgo fu colpito da una meningite e entrò in stato di coma profondo per diversi giorni. Risvegliatosi, Alexander volle narrare al mondo la sua storia, un viaggio nell'aldilà popolato di angeli e presenze divine, per provare l'esistenza di un paradiso oltre la morte - da qui il titolo del suo romanzo pubblicato nel 2012, Proof of Heaven.

Stando a quanto riportato da Deadline, la Universal ha da poco acquisito i diritti di sfruttamento del libro per portare la storia di Eben Alexander anche sul grande schermo.

Ryan Knighton si occuperà di stendere la sceneggiatura, mentre a figurare come produttori ci saranno Mary Parent e Cale Boyter.


dr+eben+alexander

Bryan Singer vorrebbe Halle Berry in X-Men: Days of Future Past

Ormai da qualche settimana si parla della possibilità del ritorno di Halle Berry, assieme ad altre star della trilogia originale di X-Men, in X-Men: Days of Future Past. Ma la Berry, James Marsden e Famke Janssen non hanno ancora firmato alcun contratto a livello ufficiale. Oggi in una nuova intervista su E Online, il regista Bryan Singer spiega che vorrebbe la Berry nel cast:

Sono molto eccitato per tutti gli attori. E' un cast incredibile, una grande storia e include molte cose che non sono state viste finora nei film degli X-Men. Nuovi tipi di tecnologia, elementi fantascientifici...

[...] Per quanto riguarda il ritorno di Halle Berry, dipende da come riusciamo a sistemare la cosa. Adoro lavorare con lei, quindi tutto quello che posso dire è che vedremo cosa succederà.


Con le riprese ormai imminenti, bisogna capire se si tratta di una questione di sceneggiatura o di soldi. Lo scopriremo presto...

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.


halle-berry-xmen

Piovono Polpette 2: ecco il trailer italiano!

Non si è fatta attendere molto la Warner Bros., e così ecco arrivare online il trailer italiano di Piovono Polpette 2, poche ore dopo l'uscita di quello americano.

Quattro anni dopo il successo di Piovono Polpette, la Sony Pictures Animation ha affidato la regia del sequel a Cody Cameron e Kris Pearn, mentre i registi dell'originale (attualmente al lavoro su LEGO: the Movie) sono rimasti come produttori.

Questa la sinossi ufficiale, seguita dal trailer italiano:

La genialità dell’inventore Flint Lockwood viene finalmente riconosciuta grazie all’invito del suo idolo, Chester V, ad entrare a far parte della The Live Corp Company, che riunisce i migliori e più brillanti inventori del mondo, impegnati a creare tecnologie per il miglioramento della razza umana. Il braccio destro di Chester, oltre che una delle sue più riuscite invenzioni, è Barb, un orango altamente evoluto dotato di un cervello umano, che è anche ambiguo, manipolativo e che adora mettersi il rossetto. Essere riconosciuto come un grande inventore, è sempre stato il sogno di Flint. Tutto cambia però quando scopre che la sua invenzione più famosa (una macchina che trasforma l’acqua in cibo), è ancora operativa e che attualmente sta creando dei cibo-animali ibridi, gli “Animacibi!”. Con il destino dell’umanità nelle sue mani, Chester si unisce a Flint ed i suoi amici in una missione delicata e pericolosa, combattendo contro famelici Tacodrilli, Orangamberi, Torte a Sonagli, Spiderburgher ed altri Animacibi, per salvare nuovamente il mondo!

Nel film, un nuovo personaggio sarà interpretato da Kristen Schaal (30 Rock) e si chiamerà Barb: "Barb è una super-Steve," spiega il produttore Bodyfelt. "E' un orango con un cervello umano infilato nel suo cervello da scimmia come fosse un tacchino ripieno". Assieme a lei ci saranno anche Terry Crews, che doppierà Easl al posto di Mr. T. Nel cast torneranno anche James Caan (il padre di Flint), Andy Samberg (Baby Brent), Benjamin Bratt (il cameraman/pilota Manny) e Will Forte, che però darà la voce a un nuovo personaggio e non più a Joe Towne.

Cody Cameron e Kris Pearn dirigeranno il film, scritto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Horrible Bosses). L'uscita è prevista per il 27 settembre in tutto il mondo.


il trailer italiano

Iron Man 3: alla scoperta delle 15 armature di Tony Stark

Un’avvertenza, prima di tutto: prendete tutto (TUTTO!) quel che c’è scritto qui sotto con il beneficio del dubbio. Non si tratta di notizie ufficiali ma di rumor, voci di corridoio che qualcuno riporta di aver sentito da qualcun altro coinvolto nella produzione di Iron Man 3. Potrebbe essere tutto vero come tutto falso, oppure potrebbero esserci pezzi di verità nascosti in un mare di bugie. Ed è impossibile avere una risposta definitiva finché a parlare non sarà la Disney, il regista Shane Black o una qualunque fonte interna.

Ciò detto, se anche il 10% di quello che stiamo per dirvi si dovesse rivelare vero, avremmo tra le mani uno scoop grosso come Hulk dopo che si è trasformato. Il sito americano io9, specializzato in fantascienza di ogni tipo (dal cinema alla fisica moderna), riporta infatti le parole di un utente di 4chan che ha ottenuto, da un’anonima fonte interna alla Disney, informazioni riservatissime sulle armature (plurale) di Tony Stark in Iron Man 3, e di conseguenza su alcuni dettagli centrali della trama del film. Le armature citate sono moltissime, ed è difficile pensare che trovino tutte posto nel film, ma considerando anche il poster che vi abbiamo mostrato ieri non è da escludere che almeno qualcuna di queste sia vera. Ve le riportiamo qui sotto, mentre dopo l’elenco vi racconteremo anche lo SPOILER GIGANTESCO sulla trama di Iron Man 3. Fate attenzione che anche le descrizioni delle armature ne contengono!

LE ARMATURE DI TONY STARK

MARK XI – STEALTH ARMOR v.01
• Derivata dall’armatura MARK VI, tra le sue abilità integrate ha quella di rendersi invisibile, permettendo a Tony di infiltrarsi nei nascondigli dei terroristi dei Dieci Anelli. Assomiglia alla MARK VI, è di color blu scuro, gli occhi e il reattore ad arco sono rossi.

MARK XXII – LAYERED PLATING ARMOR v.01
• Tony Stark stava sperimentando varie modalità di formazione dell’armatura quando ha inventato questo prototipo fatto di strati retrattili. In questo modo, una volta tolta, l’armatura è molto più compatta e facilmente trasportabile. Esustono due versioni: la v.01 ha le corna sulla maschera, la v.02 è la versione “arrotondata”.

MARK XV – STORED KINETIC INTEGRATED NETWORK (S.K.I.N) ARMOR
• L’armatura S.K.I.N. è fatta di metallo liquido e malleabile; è un prototipo abbandonato a causa dell’estrema instabilità della lega che la compone.

MARK XVIII – SPECIALISED AQUATIC ARMOR v.01
• Disegnata per l’esplorazione subacquea, è in grado di resistere a pressioni maggiori rispetto all’armatura normale, ed è quella che Tony usa per andare a recuperare i detriti in seguito all’attacco del Mandarino. È simile alla Hydro Armor dei fumetti, ma senza l’elmo a forma di boccia per i pesci rossi.

MARK XL – ASGARDIAN DESTROYER ARMOR
• Costruita apposta per affrontare un’eventuale invasione asgardiana, è un’armatura costruita a partire dai progetti dell’Helicarrier dello S.H.I.E.L.D. È la versione mecha del Distruttore visto in Thor.

MARK XXXVI – HEAVY DUTY BRUTE ARMOR v.02
• Disegnata apposta per compiti troppo pesanti per la sua armatura standard, equipaggiata con i più moderni sistemi idraulici, alimentata da un reattore ad arco modificato, è conosciuta anche come HULKBUSTER, la “distruggi-Hulk” (il nome non è quello ufficiale, perché Iron Man non ha alcuna intenzione di distruggere Hulk).

MARK XLII – X01 – PARTICLE RADIATION CANNON ATTACHMENT
• Un’addenda all’armatura disegnata da Tony Stark per far fronte agli attacchi di Taggert AKA Firepower.

MARK XLII-R – RAPID EVACUATION SITUATION CONTROL UNILATERAL ENFORCER (R.E.S.C.U.E)
• Una variazione sul modello della MARK XLII, è stata creata da Stark per facilitare il salvataggio di Pepper Potts dalla Advanced Idea Mechanics, dopo il loro esperimento. È una versione femminile della MARK XLII.

MARK XLV – HYPERVELOCITY AUTONOMOUS PERSONNEL PROTECTOR γ (H.A.P.P.γ) ARMOR
• Creata da Tony come omaggio al suo defunto amico Happy Hogan. L’I.A. integrata è modellata sui circuiti cerebrali di Happy. Distrutta da Coldblood, assomiglia a un ibrido tra la Telepresence Armor del fumetto e la MARK VII.

MARK XLVIII – HEART BREAKER v.01x
• Costruita assemblando diverse parti delle vecchie tute danneggiate, ha capacità offensive uniche. È l’arma finale contro il Mandarino.

MARK XLVIIIs – SPACE ARMOR v.01
• Creata da Tony dopo l’attacco dei Chitauri in The Avengers, è in grado di viaggiare nello spazio. Stark la usa per trovare la fonte di un SOS proveniente dal cosmo.

MARK XLIX – HEART BREAKER v.02
• È la versione migliorata della HEART BREAKER ARMOR, creata dopo che la prima versione viene danneggiata nello scontro con il Mandarino. È l’armatura definitiva di Iron Man.

MARK L – EXTREMIS ARMOR
• È la versione perfetta dell’armatura EXTREMIS.

MARK LI – ORIGINAL ARMOR [REVISITED]
• È l’ultima armatura che Iron Man usa contro il Mandarino, dopo che la Extremis viene disabilitata. È basata sulla prima armatura in assoluto comparsa nel fumetto.

LO SPOILER SU IRON MAN 3

La fonte anonima citata a inizio pezzo dice che:

«Alla fine del film, Tony riceve un SOS dallo spazio, lanciato da uno Star-Lord. Al grido di “questa volta sono pronto”, Tony si prepara a partire per lo spazio, e quando Jarvis gli chiede dove stia andando Tony risponde semplicemente: “I’ll be back” (una cit. di Terminator?!, ndr). Questo significa che Iron Man 3 si svolgerà DOPO I Guardiani della Galassia, i quali dovranno cavarsela senza Tony, e che invece The Avengers 2 comincerà proprio nel momento in cui Tony risponde alla richiesta di aiuto».


The Amazing Spider-Man 2: altre foto dal set

Superherohype ha nuove foto dal set di The Amazing Spider-Man 2, nuovi scatti della scena che vede Peter Parker (Andrew Garfield) e Mary Jane Watson (Shailene Woodley) insieme nella stessa scena. Trovate le foto dopo il salto.

The Amazing Spider-Man 2 Set Photos

Upside Down: una clip in esclusiva italiana!

Due mondi. Due forze di gravità. Un'attrazione incontrollabile. Esce oggi nelle sale italiane Upside Down, il nuovo film con Kirsten Dunst (Spider-Man) e Jim Sturgess (Cloud Atlas), distribuito nel nostro paese da Notorious Pictures. Una storia d'amore fantascientifica in bilico tra due mondi, della quale oggi vi diamo un assaggio con una lunga clip in esclusiva italiana.
Potete visionarla tramite il player in calce o, alla risoluzione originale, sulla nostra web tv.
Guardate verso il cielo e preparatevi a sgranare gli occhi: città, foreste e oceani, capovolti sopra le vostre teste. Due mondi tanto vicini, quanto irraggiungibili e ai cui abitanti è proibito interagire. Adam (Jim Sturgess) appartiene al mondo di sotto, Eden (Kirsten Dunst) a quello di sopra.Il loro errore sarà quello di innamorarsi rischiando di incrinare per sempre le leggi dell'universo.


Snowpiercer, Tilda Swinton in una nuova immagine dello sci-fi

È stata diffusa online una nuova immagine di Snowpiercer, nuovo sci-fi diretto dal regista koreano Bong Joon-ho tratto dalla graphic novel francese Le Transperceneige. Protagonista della foto è Tilda Swinton, ritratta in un look a dir poco alienante (e alienato). Il film è ambientato nel 2031, durante una terribile era glaciale, e segue le vicende di un gruppo di sopravvissuti che vive a bordo di un treno termoregolato diviso in classi sociali, dai più ricchi ai più poveri. Questi ultimi, a causa delle condizioni proibitive in cui sono costretti a vivere, daranno inizio ad una rivoluzione di massa. Oltre alla Swinton nel cast ci sono anche Chris Evans, Song Kang-ho, Jamie Bell, Octavia Spencer, Ewen Bremner, Alison Pill, John Hurt, Song Kangho e Ed Harris. L’esordio della pellicola negli States è prevista per questa estate.

Sotto, la nuova immagine con Tilda Swinton:


swinton

Sinister: anteprima gratuita del film a Roma!

Per i nostri lettori, la possibilità di assistere all'horror con Ethan Hawke nei panni di uno scrittore che indaga su una strana e inquietante serie di omicidi. L'anteprima romana si terrà la sera del 5 marzo. Leggete come fare per ottenere il vostro ingresso!

Una villetta dalla storia macabra nella quale si trasferiscono uno scrittore e la sua famiglia, una scatola piena di filmati agghiaccianti, nei quali sono documentati una serie di atroci delitti, e poi un inquietante legame con l'occultismo.
Questi sono gli ingredienti principali di Sinister, il film di Scott Derrickson con Ethan Hawke per il quale Movieplayer.it offre ad alcuni lettori (i più veloci) i biglietti per assistere all'anteprima di Roma, che si terrà il 5 marzo alle ore 20.30 presso il Cinema The Space Moderno (Piazza della Repubblica, 45) .
Cosa fare per ottenere i biglietti? Semplice: basta essere iscritti (o iscrivervi, se non l'avete ancora fatto) alla pagina ufficiale di Movieplayer.it su Facebook, sulla quale lunedì 4 marzo comunicheremo la mail alla quale contattarci per chiedere il biglietto (che sarà valido per due persone: voi e un accompagnatore).

In Sinister Ethan Hawke è Ellison Oswalt, uno scrittore che aveva avuto un enorme successo con un saggio su una tragica vicenda di cronaca nera, ma non ha avuto uguale fortuna con le pubblicazioni successive. Decide di trasferirsi insieme alla sua famiglia (sua moglie Tracy e i figli, uno dei quali soffre di terrori notturni) in una casa che tempo prima è stata scenario di un tragico fatto di sangue.
Quando Ellison trova dei filmati amatoriali che riguardano proprio i precedenti proprietari della casa e altre famiglie, è convinto di avere finalmente materiale prezioso sul quale lavorare per sviluppare un nuovo successo letterario, ma al tempo stesso inizierà a confrontarsi con qualcosa di estremamente malvagio e con fenomeni inquietanti e strani.


Trailer italiano - Sinister

Edited by Triplethor - 28/2/2013, 18:29
 
Top
6292 replies since 11/2/2009, 12:16   776944 views
  Share