{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

MovieTown, il cinema a casa vostra

« Older   Newer »
  Share  
Triplethor
view post Posted on 4/3/2013, 23:17 by: Triplethor
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


MARTEDI

05/03/2013



Iron Man 3 – Possibile descrizione della scena inserita dopo i titoli di coda [spoiler]

Eravamo rimasti che alla fine di Iron Man 3 ci sarebbe stato un easter egg che avrebbe collegato il film di Shane Black a The Guardians of the Galaxy di James Gunn. Un utente di io9, LePimpernelScarlet, ha scoperto tramite una fonte abbastanza accurata, la trama della scena in questione.

Attenzione spoiler:
Il segnale di aiuto decifrato ricevuto alla fine del film proviene da Star Lord (Chris Pratt) che vedremo col costume e la maschera. Tony decide di raggiungere la fonte del segnale proveniente dallo spazio. Questa volta potrà contare sulla Deep Space Suit, costruita con una nuova lega che assorbe il segnale energetico del reattore ARC, e dirà “Questa volta sono pronto”. Jarvis chiede a Tony dove sta andando e lui gli risponde semplicemente “Tornerò”.

Considerando che secondo quanto riportato precedentemente Tony comparirà nell’easter egg del film di Gunn, questo significa che The Guardians of the Galaxy sarà ambientato prima o contemporaneamente a Iron Man 3, e che finirà con Star Lord che manda la richiesta di aiuto a Iron Man.
Considerando che Robert Downey Jr. ha finito con Iron Man 3 il suo contratto con la Marvel, non sappiamo ancora come e se Iron Man comparirà nei prossimi film e se verrà mantenuto questo piano per le due scene dopo i titoli di coda.

Fine spoiler

Il film uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà il 24 aprile 2013. Nel cast troviamo anche Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Ben Kingsley, Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler.


iron-man-3

Epic – Due nuovi spot italiani per il cartoon targato Blue Sky Studios

Sul canale You Tube della 20th Century Fox Italia sono stati pubblicati due spot italiani di Epic, il nuovo film d’animazione prodotto dalla 20th Century Fox Animation in collaborazione con i Blue Sky Studios. Il film, che arriverà nelle nostre sale il 23 maggio 2013, racconta la storia di una battaglia tra le forze del bene e le forze del male, in corso nelle profondità di una foresta. Un giovane ragazza si ritroverà magicamente trasportata in questo mondo segreto e deciderà di unirsi con un gruppo di personaggi divertenti e stravaganti, al fine di salvare il loro mondo… e il nostro.

Epic Spot Boys - Dal 23 Maggio al cinema
Epic Spot Girls - Dal 23 Maggio al cinema

Nuovo spot TV italiano per La Frode, il thriller con Richard Gere

È stato diffuso nel web un nuovo spot TV italiano de La Frode (titolo originale Arbitrage), thriller finanziario diretto dal documentarista Nicholas Jarecki, alla sua prima prova da regista di un lungometraggio di finzione, e con protagonista Richard Gere. Al centro di questa storia crimini penali e societari si mescolano in una corsa contro il tempo, mettendo alla luce la dubbia moralità dell’alta società e dei business-men di Wall Street.La pellicola farà il suo ingresso nelle sale italiane il 14 marzo 2013, distribuita da M2 Pictures. Nel cast ci sono anche Susan Sarandon, Tim Roth e Laetitia Casta.

La Frode - Spot 15"

Come Un Tuono – Bradley Cooper, Eva Mendes e una misteriosa borsa in questa clip

La Focus Features ha rilasciato in rete una nuova clip (in lingua originale) di The Place Beyond the Pines, ossia il crime-movie diretto da Derek Cianfrance (il regista dell’intenso e bellissimo Blue Valentine, che in Italia è stato distribuito in pochissime sale qualche settimana fa) con protagonista un Ryan Gosling biondissimo e tatuato quello che veste i panni di un motociclista professionista. Il quale, per dare alla propria amata (Eva Mendes) e al suo bambino un futuro migliore rispetto alla miseria in cui sono costretti a vivere ora, cerca di “arrotondare” svolgendo anche delle piccole attività criminali, come delle rapine. E inevitabilmente qualcosa andrà storto… A inspessire ulteriormente la trama, troveremo poi il conflitto interiore di una nuova recutla della polizia (Bradley Cooper) che sarà combattuta tra il rispetto della Legge e il diritto alla felicità di ciascuno uomo.Il film era stato presentato all’ultimo Festival di Toronto dove raccolse recensioni entusiaste che sottolineavano soprattutto le interpretazioni dei due attori Ryan Gosling e Bradley Cooper che, come sempre perfetti, qui sembrano regalare delle performance ancora più sorprendenti. Nel cast troviamo anche Ben Mendelsohn, Rose Byrne e Ray Liotta. Negli Usa The Place Beyond the Pines uscirà il 29 marzo mentre in Italia il 4 aprile, distribuito da Lucky Red.

Ecco la nuova clip che vede il poliziotto Bradley Cooper riconsegnare a Eva Mendes una busta con dentro del denaro “sporco”:


Video

Kevin Feige parla della Fase Due dell'Universo Cinematografico Marvel!

Il prossimo numero della rivista SFX Magazine conterrà una corposa intervista al boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, incentrata principalmente sull'attesissimo Iron Man 3.

La versione online del magazine ha pubblicato, come anteprima, due estratti del pezzo in cui Feige affronta l'annosa questione della Fase Due dell'Universo Cinematografico della Marvel, della relazione e dei toni dei vari film previsti: Iron Man 3, I Guardiani della Galassia, Thor: The Dark World, Captain America: The Winter Soldier e The Avengers 2.

Scopriamo cosa ha risposto a un paio d'interessanti quesiti circa il futuro del cinecomic della casa delle Idee:

La Fase Due dell'UCM viene descritta come "cosmica". E' appropriato?

KF: In senso lato. Thor: The Dark World e Guardians of the Galaxy sono certamente dei film "spaziali". Entrambi sosterranno l'impatto con la dimensione "cosmica" del nostro universo, in particolar modo I Guardiani, che si svolgerà al 95% nello spazio. Iron Man 3 appartiene all'altro lato della Fase Due, quello che si occupa di scavare più in profondità i personaggi. Sbatterli nel bel mezzo di un viaggio di crescita personale. Captain America invece... Quello che trovo eccitante nel film di Cap - cosa che avviene anche con Iron Man da un'altra prospettiva - è che ha dei toni quasi completamente differenti dal resto. Shane Black ha descritto Iron Man 3 come un thriller politico alla Tom Clancy. Definizione che trovo appropriata. I registi che abbiamo ingaggiato per Cap 2, sono stati assunti perché hanno perfettamente compreso la nostra intenzione: girare la pellicola come se si trattasse di un thriller anni'70 mascherato da imponente film di supereroi. Proprio come accaduto col primo film - ci siamo rivolti a Joe Johnston perché volevamo dare forma a "un film bellico ambientato nella Seconda Guerra Mondiale mascherato da cinecomic". Amo dare vita a un sequel che è completamente diverso dal precedente. E' una cosa che mi diverte. Nei fumetti poi è una cosa che facciamo di continuo.

I Guardiani della Galassia sarà un tassello fondamentale per The Avengers 2 così come avvenuto coi vari film singoli della Fase Uno?

Non direi. Si tratta più di un film a sé. Si svolge nel medesimo Universo. E dato che ci siamo già stati negli altri film potrete avvertire alcune di queste qualità nei Guardiani, ma i Vendicatori non saranno coinvolti questa volta.


feige1

Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno in Italia in contemporanea con gli USA

Poche ore dopo l'annuncio dello slittamento di The Hobbit: There and Back Again, la divisione nazionale della Warner Bros. ha annunciato che il terzo e ultimo capitolo della nuova trilogia di Peter Jackson - che in Italia sarà intitolato Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno - approderà nel nostro paese in day-and-date con gli Stati Uniti: il 17 dicembre 2014.

A seguire, il comunicato stampa:


Burbank CA, 28 Febbraio 2013 — "Lo Hobbit: Racconto Di Un Ritorno", il film che chiude la trilogia, nell’adattamento di Peter Jackson, dell’intramontabile classico Lo Hobbit, sarà nelle sale, Day & Date, il 17 Dicembre 2014. Il congiunto annuncio è stato rilasciato oggi da Dan Fellman, Presidente della Distribuzione USA e Veronika Kwan Vandenberg, Presidente della Distribuzione Internazionale, entrambi della Warner Bros. Pictures.

Il film sarà posticipato, rispetto alla prevista uscita estiva, per seguire il percorso di uscita durante le festività natalizie intrapreso con "Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato", diventato miliardario campione d’incassi globale, così come accaduto con i tre film della Trilogia de "Il Signore Degli Anelli". Il secondo film della trilogia "Lo Hobbit: La Desolazione Di Smaug" sarà distribuito il 13 Dicembre 2013. Tutti e tre i film della Trilogia sono una produzione New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures (MGM).

Fellman ha dichiarato, "Siamo entusiasti di poter completare la Trilogia nello stesso modo in cui l’abbiamo iniziata, ovvero come un dono natalizio per gli spettatori di tutto il mondo".

Kwan Vandenberg ha aggiunto, "L’uscita natalizia del primo film ha costituito un successo senza precedenti per questa meravigliosa Trilogia e siamo veramente felici di portarla a conclusione nello stesso periodo di uscita".

Dal regista premio Oscar Peter Jackson, è in arrivo "Lo Hobbit: Racconto Di Un Ritorno", l’ultimo film di un’epica Trilogia, adattamento per il cinema del popolare capolavoro Lo Hobbit, di J.R.R. Tolkien. I tre film narrano la storia ambientata nella Terra di Mezzo, 60 anni prima de "Il Signore Degli Anelli", nei quali Jackson ed il suo team hanno riprodotto per il grande schermo la trilogia campione d’incassi, culminata con la vittoria dell’Oscar de, "Il Signore Degli Anelli: Il Ritorno Del Re".

Jackson ha diretto "Lo Hobbit: Racconto Di Un Ritorno" da una sceneggiatura di Fran Walsh & Philippa Boyens & Peter Jackson. Jackson è inoltre produttore del film insieme a Carolynne Cunningham, Zane Weiner e Fran Walsh. I produttori esecutivi sono Alan Horn, Toby Emmerich, Ken Kamins e Carolyn Blackwood, con Boyens ed Eileen Moran come coproduttori.

Tutti e tre i film della Trilogia di "Lo Hobbit" sono una produzione New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures (MGM).


richard-armitage-lo-hobbit-un-viaggio-inaspettato

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, il character poster per Effie Trinket

Ecco il primo character poster per Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, secondo capitolo del franchise basato sui romanzi di Suzanne Collins e diretto da Francis Lawrence.

La locandina, dedicata a Effie Trinket interpretata da Elizabeth Banks, è soltanto la prima di una lunga serie di ritratti dei protagonisti che saranno svelati nel corso dei prossimi giorni.Scritto da Simon Beaufoy e Michael Arndt, l'adattamento del romanzo di Suzanne Collins vede tornare nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks,Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson. Tra le new entry, Philip Seymour Hoffman. L'uscita americana è prevista per il 22 novembre 2013.

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco prende le mosse dal ritorno a casa di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), vincitrice insieme all'altro tributo Peeta Mellark (Josh Hutcherson) dei 74mi Hunger Games. Katniss e Peeta sono obbligati a un "Tour dei Vincitori" che li porterà in tutti e dodici i Distretti di Panem. Nel corso di questo viaggio Katniss percepisce i primi fermenti di una ribellione, ma Capitol City governa ancora Panem con il pugno di ferro: il presidente Snow si appresta ad annunciare la 75ma edizione dei Giochi, il cosiddetto Quarter Quell (Edizione della Memoria). Un torneo "giubilare" che si tiene ogni venticinque anni, con regole ancor più crudeli del solito, e che potrebbe cambiare Panem per sempre.


Il character poster per Effie Trinket

Behind the Candelabra, il teaser trailer del film di Soderbergh con Michael Douglas e Matt Damon

Si mormora possa essere l’ultimo film di Soderbergh, ma nel frattempo, in attesa di ulteriori confermi, dopo avermi mostrato la prima foto ufficiale ecco arrivare online il primo teaser trailer di Behind the Candelabra, biopic sul pianista americano Liberace tratto dalla sua autobiografia omonima realizzato per l’emittente televisiva HBO. Il film catapulterà Michael Douglas e Matt Damon negli anni ’70 e vedrà i due intraprendere una relazione omosessuale segreta nel mondo dello showbiz. Il film non verrà proiettato al cinema perché considerato «troppo gay» dagli Studios, ma verrà trasmesso in tv su HBO il 26 maggio.

Sotto la sinossi ufficiale di Behind the Candelabra e il primo teaser trailer:


Prima di Elvis, Elton John, Madonna e Lady Gaga, c’era Liberace: pianista virtuoso, intrattenitore scandaloso e stella fiammeggiante di teatro e televisinoe. Un nome sinonimo di spettacolarità, stravaganza e candelabri, era un artista di fama mondiale con uno stile che lo ha fatto amare dal pubblico e ha creato uno zoccolo duro di fan durante i suoi 40 anni di carriera. Liberace trascorse una vita di eccessi dentro e fuori dal palco. Nell’estate del 1977, il giovane aitante Scott Thorson entrò nel suo camerino e, nonostante la differenza di età e di mondi apparentemente diversi, i due intraprendono una storia d’amore segreta di cinque anni. Behind the Candelabra ci porta dietro le quinte della loro burrascosa relazione – dal loro primo incontro al Las Vegas Hilton, alla rottura del loro rapporto.

Video

The Amazing Spider-Man 2, nuove foto dal set con Mary Jane... cameriera!

Sono disponibili online nuovi scatti dal set di The Amazing Spider-Man 2 che mostrano Shailene Woodley nei panni di Mary Jane Watson fare la cameriera. Inoltre presenti anche alcune foto di quello che dovrebbe essere un grosso incidente nel film (a causa di un combattimento?) che ha visto una macchina schiantarsi contro un taxi (come testimonia anche la foto twittata da Marc Webb che vede il produttore Matt Tolmach in posa davanti le auto). Trovate le foto, insieme ad un video, dopo il salto.

Mary Jane Watson Is A Waitress; Upside Down Car Dropped (Video)

300: Rise of an Empire, ecco il teaser poster in low-res

E' disponibile online, grazie a Stark Industries, il teaser poster di 300: Rise of an Empire in versione low-res. La pellicola dovrebbe uscire nel corso del 2013 ma, a quanto sembra, non c'è una data ufficiale. Lo trovate dopo il salto.

jpg

LA CASA REMAKE - LE IMMAGINI IN HD

Mentre stiamo ancora metabolizzando le dichiarazioni di Sam Raimi relative ad un possibile Evil Dead IV (leggete qui) ecco arrivare in tutta la sua potenza il nuovo Red Band Trailer in italiano de La Casa di Fede Alvarez, insieme ad un nuovo Teaser Poster e ad una nuova serie di immagini in HD da non perdere.

Il 9 Maggio, giorno in cui Evil Dead Remake uscirà nei cinema italiani, è sempre più vicino...

Nell’atteso remake del cult horror del 1981, cinque amici ventenni rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti; questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l'altro, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per restare in vita.


CLICCATE QUI PER ACCEDERE ALLA GALLERIA IMMAGINI IN HD

Ai confini della normalità

Sky Cine News presenta "Il lato positivo" di David O. Russell con Bradley Cooper, Robert De Niro, Jacki Weavere e Jennifer Lawrence. La pellicola, a metà strada tra dramma e commedia, è in uscita nelle sale a partire dal 7 marzo. Guarda il video

Emozioni intense e dolorose, ma anche leggerezza, calore e ironia: questi sono gli ingredienti de “Il lato positivo - Silver Linings Playbook”, in uscita nelle sale italiane a partire dal 7 marzo. Il film di David O. Russell, grazie al quale la talentuosa Jennifer Lawrence ha conquistato un Oscar come Miglior attrice protagonista, racconta la storia di Pat interpretato da Bradley Cooper: un uomo che uscito da un ospedale psichiatrico dopo otto mesi di trattamento, ha una sola idea in testa, riprendersi indietro la sua vita, rimettersi in forma e riconquistare sua moglie.

Ma i piani del povero Pat vacillano non appena conosce la splendida Tiffany interpretata da Jennifer Lawrence, una giovane vedova con problemi di dipendenza dal sesso e un temperamento acceso. In tutto questo Bradley Cooper si ritrova a dover convivere con i suoi genitori, teneri ma decisamente inadeguati: Robert De Niro (Pat Solitano Senior) e Jacki Weaver
(Dolores Solitano), che nonostante la loro straordinaria interpretazione non sono riusciti a portare a casa l'ambita statuetta. Per De Niro, sarebbe stato il suo terzo Oscar dopo i due vinti nel 1974 come Miglior attore non protagonista per il film Il padrino - Parte II di Francis Ford Coppola e nel 1980 come Miglior attore per il film Toro scatenato di Martin Scorsese.

Tratto dal bestseller di Matthew Quick il film, un mix di dramma e commedia romantica, ha sorpreso Hollywood. Ed è facile, una volta visto, capire perché: nelle sale italiane a partire da giovedi 7 marzo.


Anastacia, debutto al cinema con "All you can dream"

La cantante americana sarà protagonista del film di Valerio Zanoli che debutterà nelle sale il 5 marzo. Una storia emozionante che invita ad aver fiducia in se stessi, con un forte messaggio sociale contro il bullismo e l'obesità infantile

Nonostante la grave malattia che gli impedirà di intraprendere il suo tour europeo (la prima tappa era prevista a Londra per il 6 aprile), Anastacia sarà presto nei cinema italiani con la sua prima prova da attrice. Si tratta di "All You Can Dream", scritto e diretto da Valerio Zanoli e già presentato con grandissimo successo al Giffoni Film Festival nel luglio 2012.

Il film racconta le vicende di Suzie, una ragazza sovrappeso che frequenta il liceo e che viene derisa e isolata dai compagni per il suo aspetto fisico. Suzie, che da quando i genitori si sono separati vive sola con la madre con cui litiga di continuo, ha un'unica consolazione nella sua vita: la musica. Ama cantare, e la sua artista preferita è Anastacia, che talvolta le appare come una sorta di angelo custode. Grazie all'amicizia di un ragazzo, Colin, all'arrivo in casa della nonna, e ai consigli di Anastacia, Suzie (interpretata dall'attrice teatrale Hali Mason allora sedicenne) inizia a cambiare le sue abitudini di vita e trova il coraggio di iscriversi ai provini per un talent show, All you can dream.

Musica, passione, sogno, autostima e forza di volontà sono gli antidoti alla bassa considerazione di sé, al bullismo, alla pigrizia e al rifugiarsi nel cibo per noia o per fuggire dai problemi. Una trama attuale e di forte impatto. "Questo film l'ho fatto per i ragazzi affinché trovino la forza di cambiare in meglio la loro vita", dice il regista, Valerio Zanoli. Per rendere il messaggio del film più appetibile al pubblico italiano, lo stesso regista ha deciso di coinvolgere alcuni artisti italiani tra i quali la cantante Annalisa Minetti, Dario Ballantini e Andrea Pellizzari.

Anastacia ha dichiarato di essere stata attratta dalla storia positiva di trionfo. E' un film dolce, con un meraviglioso messaggio!", ha commentato la cantante, ammettendo che in qualche modo questa storia assomiglia alla sua. In un video-messaggio registrato per i fan in occasione della première, la stessa cantante ha aggiunto: "Quando mi è stata sottoposta la sceneggiatura ho pensato: "che storia meravigliosa!". Mi sono davvero commossa perché sembrava quasi che stessero raccontando la mia storia e gli ostacoli che ho dovuto superare per farcela. Sono veramente grata per aver avuto questa possibilità".

Per la cronaca, nella sua carriera musicale, Anastacia ha venduto circa 25 milioni di album in tutto il mondo e ha ricevuto oltre 225 dischi d'oro, di platino e multiplatinum.


ALL YOU CAN DREAM Trailer

Un incontro esclusivo col grande e potente Oz

Il grande e potente Oz, il nuovo capolavoro griffato Disney, arriva al cinema giovedì 7 marzo, ma il debutto ufficiale lo fa mostrandosi per cinque minuti in anteprima ed esclusiva mercoledì 6 all'interno di Sky Cine News, su Sky Cinema 1HD, e in simulcast su Sky 3D: l'appuntamento è alle ore 21. Il film è diretto da Sam Raimi e nel cast ci sono, tra gli altri, James Franco, Mila Kunis, Michelle Williams e Rachel Weisz.
La pellicola è una sorta di prequel di Il Mago di Oz, il capolavoro di Victor Fleminh, datato 1939

Un po' di storia: Oscar Diggs/James Franco è il mago di un piccolo circo di dubbia morale che un bel giorno decide di abbandonare per sempre il "suo" Kansas fuggendo su una mongolfiera. Ma non ha fatto i conti con le bizzarrie del tempo e una tempesta lo cattura e lo fa approdare nell'incredibile mondo di Oz. Crede di avere trovato gloria e felicità ma quando gli si parano davanti tre streghe (Theodora/Mila Kunis, Evanora/Rachel Weisz e Glinda/Michelle Williams) poco convinte che lui sia il potente mago che tutti pensano, la sorte spariglia di nuovo le carte. Diggs cerca di restarne fuori ma, suo malgrado, viene trascinato nei problemi di Oz e dei suoi abitanti col compito di dividere le persone buone da quelle cattive. Sfruttando al meglio il suo genio, Diggs riuscirà a trasformare se stesso nel grande e potente mago di Oz. Ma anche, e soprattutto, in un uomo migliore.


Benvenuto al mago di Oz

Rebecca Hall sarà la moglie di Johnny Depp per Transcendence

Con l’inizio delle riprese fissato per il mese di aprile a Los Angeles, la casting di Transcendence si è dato ovviamente un’accelerata. E così, dopo la conferma ufficiale di Johnny Depp nel ruolo protagonista e quella di Paul Bettany in un ruolo ancora misterioso, arriva oggi la notizia che anche Rebecca Hall entra nella squadra attoriale ricoprendo la principale parte femminile, ossia quella della moglie di Depp.

Transcendence è il film sci-fi che rappresenta il debutto alla regia di Wally Pfister, nome noto più per essere il fedele direttore della fotografia del regista Christopher Nolan, con cui lavora da Memento nel 2000, e per aver guadagnato ben quattro nomination all’Oscar con Batman Begins, The Prestige, Il cavaliere oscuro e Inception. Per quest’ultimo film, Pfister ha vinto l’ambita statuetta.

Si parla di una pellicola sulle vene di 2001: Odissea nello spazio e Inception, ma il plot è ancora avvolto in un’aria di mistero. Al momento, sappiamo solamente che la trama della pellicola fantascientifica si sviluppa intorno a 3 scienziati che hanno inventato un computer dotato di autocoscienza. Johnny Depp sarà appunto Will, uno dei tre scienziati che però verrà ucciso da un gruppo di terroristi anti-tecnologici. Sua moglie Evelyn riesce, dopo diversi tentativi, però a impiantare il back-up del cervello del marito in ogni computer del globo riuscendo così a tenere in vita il marito… Peccato che quando i terroristi scoprono che Will è ancora in vita progettano di ucciderlo una seconda volta.

A dicembre, per la parte della consorte Evelyn, si erano fatti anche i nomi di Rooney Mara (esplosa con la versione americana di Uomini che odiano le donne e prossimamente in Side Effects) ed Emily Blunt (Looper, All You Need Is Kill). Ora è la brava attrice inglese Rebecca Hall ad aggiudicarsi l’ambita parte. La Hall è conosciuta per le sua convincenti interpretazioni in The Town, Please Give, Frost/Nixon e Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen per il quale ha avuto una nomination ai Golden Globe. Ha inoltre recitato in The Prestige di Nolan al fianco di Hugh Jackman, Christian Bale eMichael Caine. Prossimamente la vedremo in Iron Man 3, Closed Circuit della Focus Features e A Promise diretto dal francese Patrice LeConte.

Sceneggiato da Jack Pagien, con lo stesso Nolan “a bordo” come executive producer, Transcendence uscirà nelle sale americane il 25 aprile 2014.


rebecca-hall-slice

Harrison Ford nel cast di Anchorman 2, prime foto dal set

Se l’inizio delle riprese è stato ufficialmente annunciato solo qualche giorno fa, il casting di Anchorman: The Legend Continues (il sequel di Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy diretto da Adam McKay) è ancora in fase di aggiornamento. E continua a proporre new-entry di un certo spessore: così, dopo i recenti coinvolgimenti di Dylan Baker, nome che ormai girava da tempo, e quello di Meagan Good, recentemente vista nel crime drama della NBC Deception, è notizia di oggi l’arrivo di Harrison Ford. Il quale vestirà i panni di “un leggendario conduttore di programmi di informazione alla Tom Brokaw“.

Ultimamente, Ford è stato occupato più che altro in ruoli secondari (42, Paranoia, Ender’s Game) ed effettivamente non sappiamo quanto importante sarà la sua parte in Anchorman: The Legend Continues. In ogni caso, il suo nome è un altro tassello interessante in un cast già molto “frizzante” che comprende Steve Carell, Will Ferrel, Kristen Wiig, James Marsden, Paul Rudd e David Koechner. Ricordiamo che Harrison Ford tornerà a interpretare Han Solo in Star Wars: Episode VII che verrà diretto da J.J. Abrams.

La storia del film, la cui data d’uscita americana è stata fissata per il 20 dicembre 2013, sarà incentrata sul ritorno del team delle news serali di Channel Four della KVWN-TV e sarà ambientata nel 1978, quando fu introdotto per la prima volta, il ciclo di 24 ore delle news, nei canali via cavo e via satellite, che si occupavano esclusivamente di informazione. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Anchorman: The Legend Continues uscirà nei cinema americani il 20 dicembre. Sono state rilasciate in rete anche un paio di foto rubate dal set che vi riportiamo qui sotto:


Updated: First Set Photos Revealed

Resident Evil 6 arriva nel 2014!

Il successo di Resident Evil: Retribution ha spinto la Sony Pictures a fissare una data di uscita per un sesto capitolo della saga horror/action ispirata all'omonimo videogame. Resident Evil 6 (per ora non c'è un titolo ufficiale) uscirà il 12 settembre 2014. Stando a quanto dichiarato del regista Paul W. S. Anderson qualche tempo fa il sesto capitolo dovrebbe essere quello "conclusivo". Vi terremo aggiornati.

NEd77lRlGCjCgh_1_1

Catching Fire: un secondo character poster

E' online un nuovo character poster da Catching Fire, sequel di Hunger Games, il film interpretato da Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson. Il poster s'incentra sul personaggio di Caesar Flickerman, interpretato da Stanley Tucci. Trovate il poster dopo il salto.

Catching FireIl character poster di Caesar Flickerman

ANNUNCIATO THE POSSESSION 2

Notizia Flash - E anche il sequel di The Possession è confermato. L'horror soprannaturale prodotto dalla Ghost House Pictures di Sam Raimi e diretto da Ole Bornedal ha incassato in tutto il mondo circa 77 milioni di dolari, a fronte di un budget di 15 milioni. Facile quindi capire come l'idea di un The Possession 2 sia balenata presto nella mente dei produttori.

Ancora non si conosce chi sarà il regista o di cosa parlerà il sequel, ma sarà solo questione di tempo...


ThePossession-horror-stab

James McAvoy è un tenace detective in Welcome to the Punch

Un poliziesco oscuro made in UK con un cast dai nomi interessanti quali James McAvoy e Mark Strong. Questo è Welcome to the Punch: il thriller ambientato in una Londra molto dark e diretto dal giovane regista britannico Eran Creevy (già autore di Shifty nel 2009 con un passato nei videoclip e nella pubblicità, nonché assistente sul set di Matthew Vaughn e Woody Allen).

Protagonisti sono appunto James McAvoy (X-Men: First Class) e Mark Strong (Sherlock Holmes) che vestono rispettivamente i panni di un tenace dective e del suo antagonista: un criminale molto abile e ben noto alla Polizia che è costretto a lasciare il suo nascondiglio in Islanda per far ritorno a Londra dove deve andare in soccorso del figlio, coinvolto in una rapina andata male. Questa è l’ultima possibilità per le Forze dell’ordine britanniche di catturare l’imprendibile criminale. Ma ovviamente le vicende si complicheranno quando l’agente e il suo ricercato scopriranno un’altra cospirazione e avranno bisogno l’uno dell’altro per sopravvivere: da nemici dovranno diventare complici….

Ecco una featurette di 4 minuti che ci racconta del dietro le quinte del film grazie a intervista al cast, ai produttori e al regista:


featurette di 4 minuti

Welcome to the Punch Clip: Trapped

EXCL - il nuovo trailer italiano di Epic!

Uscirà il 23 maggio in Italia Epic, il cartoon dei Blue Sky Studios del quale oggi BadTaste.it vi presenta, in co-esclusiva, il nuovo trailer italiano.

Il film racconta l'epica battaglia nel cuore della foresta tra le forze del bene e del male. Una teenager si trova trasportata in questo universo segreto: dovrà allearsi con un team di personaggi divertenti e alquanto strani per salvare il loro mondo... e il nostro.Diretto da Chris Wedge (L'Era Glaciale, Robots, ma è anche il doppiatore di Scrat), il film è tratto da un romanzo per bambini di William Joyce, autore della serie di romanzi su cui è basato Le 5 Leggende.

Nel cast di voci originale troviamo Josh Hutcherson nei panni di Nod, Amanda Seyfried in quelli di Mary Katherine, assieme a Beyoncé Knowles, Johnny Knoxville, Aziz Ansari, Jason Sudeikis, Pitbull, Steven Tyler e Judah Friedlander.

La 20th Century Fox distribuirà il film, anche in 3D, a partire dal 24 maggio 2013: in Italia uscirà il giorno prima.


Epic - Trailer Ufficiale Dal 23 Maggio al Cinema

Il Principe Abusivo è il maggiore incasso del 2013

Siamo a marzo, e c'è un nuovo vincitore nella classifica annuale degli incassi: Il Principe Abusivo.

Il film di Alessandro Siani, infatti, è rimasto ancora una volta in testa alla top-ten e ha portato a casa altri 127mila euro, per un totale di 11.9 milioni di euro. La pellicola ha superato quindi gli 11.8 milioni di euro di Django Unchained, diventando il maggiore incasso del 2013.

Al secondo posto accorcia le distanze Educazione Siberiana, che promette di fare dei buoni infrasettimanali: il film di Gabriele Salvatores ha incassato altri 118mila euro, per un totale di quasi un milione e mezzo di euro.


I Croods: la genesi del poster

Come viene progettato un poster?

Lo scopriamo grazie alla pagina facebook dei Croods, che qualche giorno fa ha pubblicato la genesi della locandina del film di animazione DreamWorks diretto da Chris Sanders e Kirk DeMicco, in arrivo tra poche settimane in tutto il mondo.Diretto da Chris Sanders e Kirk DeMicco, I Croods uscirà il 21 marzo in Italia, il giorno dopo negli Stati Uniti.


I Croods la creazione del poster

Già un sequel per L’uomo d’Acciaio?

L’attesa per L’uomo d’acciaio sta crescendo sempre di più, e anche se il film non è ancora uscito al cinema, l’hype sta salendo soprattutto da quando è stato fatto il primo test screening del film. Infatti dopo la reazioni degli spettatori, la Warner Bros sembra aver desico di mettere già in cantiere un sequel del film.
Non sappiamo ancora però per quando questo sequel, che preannuncia l’ormai classica idea di una trilogia, verrà programmato, dal momento che in cantiere c’è anche un film sulla Justice League che sembra faticare a prendere forma, oltre a tutti i progetti a base di fumetti che circolano intorno ai personagi DC in mano alla WB.
Vi ricordiamo che la pellicola uscirà negli USA il 14 giugno 2013 e nel cast oltre ai già citati Hanry Cavill e Russell Crowe ci sono anche Amy Adams, Diane Lane, Kevin Costner,Laurence Fishburne, Michael Shannon. L’uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder.
Tutte le info utili nella nostra Scheda Film: L’uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: Superman: Man of steel


l-uomo-d-acciaio-annunciiate-le-statue-ufficiali-del-reboot-man-of-steel-3

Ecco chi sono I Croods: ve li presentiamo uno a uno

Ecco chi sono i componenti della prima famiglia moderna della storia - o meglio della preistoria - protagonista dei Croods, il nuovo film d'animazione della DreamWorks Animation: ve li presentiamo uno a uno.

GRUG: (voce originale Nicolas Cage) E' il papà iperprotettivo, il papà più infaticabile della storia. Per Grug non ci sono weekend, vacanze o giorni di malattia: è sempre all’erta, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Come la maggior parte dei padri, è estremamente protettivo nei confronti della sua famiglia e si attiene alla filosofia secondo la quale "la paura fa bene; il cambiamento no". Ma per pter assicurare l'incolumità dei suoi cari, dovrà imparare la differenza fra vivere e sopravvivere.

UGGA: (voce originale di Catherine Keener) La prima madre moderna. E' la compagna di Grug. e' solida e sicura come lui, ma nel corso degli anni spesi a crescere insieme i bambini, Ugga si è sempre rimessa all'autorità di suo marito. Quando si ritrova nella posizione di diventare una moglie delle caverne senza più caverna, è costretta a prendere la decisione più giusta - anche se questo vuol dire cambiare il modo in cui vive con la sua famiglia.

HIP: (voce originale di Emma Stone) La ribelle figlia adolescente di Grugg cerca di trascinare la sua reticente famiglia nel futuro. Ha sempre sognato una vita fuori dalla sua caverna. “Hip assomiglia alle adolescenti moderne, soprattutto nel suo atteggiamento di perenne intolleranza nei confronti della sua famiglia”, racconta Emma Stone. “Vorrebbe volare via ed esplorare il mondo fuori dai propri confini domestici, ma è difficile contrastare il padre che ha imposto una serie di rigide regole fra cui quella di chiudere ogni sera l’entrata della caverna con un masso enorme, precludendo alla sua famiglia ogni possibile contatto con l’esterno, sia a livello fisico che emotivo. Infatti la povera Hip non ha mai visto brillare una stella in vita sua! Tutto questo inizia a cambiare quando un cataclisma provoca la forzata emigrazione dei Croods, che si mettono in viaggio vivendo avventure indimenticabili. Nel corso di questo viaggio epico, Hip farà molte scoperte, soprattutto vivrà il suo primo amore con Guy.

Guy (voce originale di Ryan Reynolds) Il ragazzo dei nostri tempi. Simpatico teenager che ha fatto una serie di scoperte sorprendenti (come ad esempio il fuoco e...le scarpe), Guy adora i cambiamenti, e grazie alle sue idee innovative I Crood scopriranno nuove possibilità...e un nuovo mondo. “Guy deve inoltre affidarsi alla sua immaginazione, quindi vive molto dentro la sua testa”, racconta Ryan Reynolds. “E’ un bel personaggio perché con lui puoi esagerare quanto ti pare. Non ha limiti perché il suo cervello non si ferma mai”. Tuttavia, pur avendo una mente superiore, ha bisogno della compagnia dei Croods e di sentirsi parte di una famiglia.

LACCIO: (voce originale di Chris Sanders) Prima del fatidico incontro con Hip, la famiglia di Guy era formata dal suo unico compagno ed amico, un bradipo di nome Laccio. Così come suggerisce il suo nome, Laccio aiuta Guy in tutto e per tutto. Laccio è il primo cucciolo domestico, e cioè “un animale che non si mangia!”, spiega Guy ai Croods, la cui unica esperienza con gli animali fino a quel momento riguardava la caccia o la fuga da loro. Laccio non può parlare ma il suo tipico verso “Da-da-daaaaaaaa!” è molto eloquente.
Ultimamente Laccio è stato avvistato in giro per l'Europa, in particolare a Roma e Berlino.


NONNA (voce originale di Cloris Leachman) L’esuberante madre di Ugga, Nonna, è una donna difficile, specialmente per suo genero, che si diverte a tormentare. La sua veneranda età, (ha 45 anni ma non dimenticate che stiamo parlando della preistoria), non ha scalfito il suo istinto di sopravvivenza. Questa energetica vecchietta con un dente solo è un membro ancora molto attivo della razza umana, e cioè degli altri cinque o sei esponenti umani del gruppo. “Gran non è una vecchia anziana isolata”, dice Cloris Leachman. “E’ ansiosa e scalpitante esattamente come ogni altro membro della famiglia”.

TONCO (voce originale Clark Duke): Un membro più gentile e tenero della famiglia è il rampollo dei Croods Tonco, che misura 1 metro e 80 per 130 chili di peso …nonostante i suoi nove anni di età! . E' un bambino grande e grosso che vuole diventare un cacciatore come suo padre ma che non riesce neanche a colpire il fianco di un mammut. Tonco cerca sempre di farsi notare da Grug, vuole imitare il suo papà. Ha un’energia e un entusiasmo esplosivi ma probabilmente è la figura più vulnerabile della famiglia.

SANDY: Ancora più esplosiva è la sorella più piccola Sandy, che assomiglia ad un gattino selvatico. In un mondo irto di pericoli e di creature desiderose di darle un bel morso, Sandy non esita ad usare anche lei i suoi dentini. “E’ come un animaletto, ma sa essere una figlia obbediente”, dice Sanders. “Grug vorrebbe che Hip le somigliasse di più”.

Cambio di protagonista per il biopic su Marvin Gaye di Julien Temple

Un nuovo cambio della guardia per quanto riguarda il protagonista di Sexual Healing, il film biografico su Marvin Gaye che verrà diretto da uno specialista degli incroci tra cinema e musica come Julien Temple.

Pare che gli eredi del cantante, infatti, si siano opposti con forza alla scelta di Lenny Kravitz come interprete, arrivando a minacciare azioni legali: e di fronte a tutto questo la produzione ha fatto un passo indietro richiamando l’attore che, in prima battuta, era stato scelto per la parte, Jesse L. Martin, attore noto per la sua partecipazione alla serie tv Law & Order e al musical Rent.

Sexual Healing, sceneggiato da Lauren Goodman (che si è appoggiata ad una biografia intitolata “Trouble Man”), racconta del soggiorno belga di Gaye nel 1981, quando fu accolto dal promoter Freddy Cousaert che lo sottrasse agli eccessi di alcool e droga di cui era protagonista in Inghilterra, lo ospitò e gli fece registrare il suo album più venduto, “Midnight Love”. Quello che, appunto, conteneva il brano “Sexual Healing”.
Ad interpretare Cousaert sarà Brendan Gleeson, che ha preso il posto di James Gandolfini.

Le riprese del film di Temple avranno inizio questo stesso mese. Tramontato, invece, sembra l’analogo progetto biografico annunciato in passato da Cameron Crowe.


marvin_gaye

Il reboot cinematografico di Tomb Raider è ancora vivo

Era da qualche tempo che non se ne parlava, ma il reboot cinematografico di Tomb Raider è ancora una realtà per la casa che se ne sta occupando, la GK Films.

Non potrebbe d'altronde essere un momento migliore, visto che il marchio ha appena avuto un nuovo reboot (il secondo della sua storia) nella sua forma originale di videogame: il gioco s'intitola semplicemente "Tomb Raider" ed è appena uscito per Windows, Playstation 3 e Xbox 360.
In quest'ultimo l'avventuriera Lara Croft ha assunto un aspetto più realistico e meno sopra le righe: la Crystal Dynamics, autrice del videogame, sta lavorando attivamente con i produttori per non perdere questa caratterizzazione leggermente diversa nell'eventuale lungometraggio.


trcover0_02

Jeffrey Dean Morgan coprotagonista di Solace

Il progetto del thriller Solace di Alfonso Poyart, con Anthony Hopkins e Colin Farrell, attendeva l'annuncio di un coprotagonista per il ruolo di un agente dell'FBI. La parte sarà ora ricoperta da Jeffrey Dean Morgan, recentemente in The Possession e molto attivo negli Usa nella serie tv Magic City.
Morgan interpreterà l'agente che chiede l'aiuto dell'ex-dottore con capacità psichiche (Hopkins) per rintracciare un serial killer (Farrell), a loro insaputa anche dotato di analoghe capacità.

Rivedremo prossimamente Morgan nel bellico Red Dawn, remake dell'Alba Rossa di Milius.


85006381-10-hr-1687563_650x0

Flash sarà o non sarà il prossimo film della Dc Comics? [RUMOR]

Dopo il rumor (sensazionalista? affidabile?) di ieri di Latino Review sulla Justice League (con Christopher Nolan supervisore dell’Universo DC alla Warner, Zack Snyder produttore e Christian Bale ancora nei panni di Batman; qui i dettagli), oggi restiamo sempre nell’universo della DC Comics per altre speculazioni. L’oggetto della questione è un fatidico film su Flash mentre la fonte delle indiscrezioni è un articolo di Forbes.

Da quel che riporta il giornale, Flash potrebbe essere il prossimo film prodotto dalla Warner con la DC dopo quelli dedicati ai personaggi di Batman (la trilogia di Nolan de Il Cavaliere Oscuro) e di Superman (il prossimo L’Uomo d’Acciaio in uscita a giugno di quest’anno). Insomma, dopo la débâcle di Lanterna Verde, che ha affossato l’appeal di una saga a lui dedicata, e in attesa di capire se L’Uomo d’Acciaio potrà rilanciare il personaggio di Superman, gli Studios dovrebbero puntare ora sul super-eroe dalla velocità straordinaria Flash. Una sceneggiatura, a quanto pare, sarebbe anche già pronta e a firmarla sarebbe stato, anni fa, niente meno che David S. Goyer (ossia l’autore degli script, solo per citare gli ultimi, di L’Uomo d’Acciaio e Il cavaliere oscuro – Il ritorno).

A questo punto, sempre secondo le supposizioni di Forbes, il progetto (complicato e controverso, per usare due eufemismi) della Justice League potrebbe essere accantonato per un attimo in modo da prepararne la strada con il film s Flash: un personaggio più conosciuto rispetto a Lanterna Verde e quindi più adatto per rilanciare l’universo dei super-eroi minori della DC. Vi terremo aggiornati.


F1ASH

Jim Carrey e Steve Carel maghi delle risate nel nuovo spot di Burt Wonderstone

Due maghi molto diversi per stile e magia sono quelli interpretati da Steve Carell e Jim Carrey in The Incredible Burt Wonderstone, la commedia diretta da Don Scardino. Potete vederli mentre si esibiscono all’interno di questo nuovo spot esteso, che promette magia e molte risate.

The Incredible Burt Wonderstone racconta la storia di due maghi rivali in quel di Las Vegas. Il primo, il cui nome è Burt Wonderstone (interpretato da Steve Carell), sembra aver perso ogni interesse nei confronti della sua professione dopo che il suo socio Anton (Steve Buscemi) l’ha abbandonato. Il suo rivale, interpretato appunto da Jim Carrey, approfitta di questa situazione per affermare la sua immagine.


The Incredible Burt Wonderstone - Extended TV Spot

Occhiali da sole preistorici in questo nuovo video de I Croods

Passato e presente convivono nella realtà de I Croods, il nuovo lungometraggio animato targato DreamWorks Animation e diretto da Chris Sanders e Kirk De Micco. Se da un lato questa pellicola è ambientata nel crodaceo, un’era geologica molto lontana dalla nostra, è anche vero che l’ingegno dimostrato dai preistorici protagonisti non ha niente da invidiare al nostro. Certo, i risultati sono quasi sempre dei fallimenti, ma si apprezza il tentativo. Ecco dunque un nuovo video della serie “Prehistoric Fails”, che mostra un primo prototipo di occhiali da sole…Nel cast vocale di questa pellicola, ovviamente nella versione originale, ci sono Emma Stone, Ryan Reynolds, Nicolas Cage, Catherine Keener, Clark Duke e Cloris Leachman. Vi ricordiamo inoltre che la famiglia proveniente dal Crodaceo ha fatto recentemente visita a Roma per la presentazione del film.

I Croods è la prima pellicola dello studio ad essere distribuita dalla Fox non solo negli USA ma anche nel mondo. Uscirà in Italia il 21 marzo 2013


The Croods viral shades

Il Grande e Potente Oz – La singolare intervista a Mila Kunis che ha spopolato nel web [VIDEO]

Vista l’imminente uscita de Il Grande e Potente Oz, la pellicola fantasy in 3D diretta da Sam Raimi, è più che scontato che il web sia pieno di interviste al suo cast, che comprende nomi come James Franco, Mila Kunis, Michelle Williams e Rachel Weisz. Quella che però vi stiamo per proporre è decisamente singolare, a tal punto che nel giro di pochissimo tempo è diventata un vero e proprio fenomeno nel web. Protagonisti Mila Kunis e il giovane Chris Stark, collaboratore dello show di Scott Mills su BBC Radio 1.

Come da routine i due avrebbero dovuto parlare della pellicola, che arriverà nelle nostre sale il prossimo giovedì, ma a causa dell’emozione dell’intervistatore tutto si è trasformato in una chiacchierata tra amici, all’interno della quale si è discusso di squadre di football e marche di birra.

Consapevole del fatto che la sua intervista non stava procedendo nel modo giusto, Chris Stark ha fatto notare alla star che avrebbe dovuto farle domande sul film, ma lei ha prontamente risposto:


“Perché? Questa è una conversazione così piacevole! … Facciamo così, ti do subito le risposte alle domande che so che mi farai.”

mila_kunis_e_le_50_sfumature_chissa

Justice League – Nolan e Snyder saranno coinvolti, Bale non tornerà a vestire i panni di Batman!

Quanto riportato ieri sul coinvolgimento di Christopher Nolan come padrino del film della Justice League è stato confermato dalle fonti di Jake “WaylonJones” Lester di CBM. Lo studio non farà nessuna comunicazione ufficiale prima dell’uscita nei cinema di L’Uomo d’Acciaio, e come al solito Nolan vuole mantenere la bocca chiusa, ma sembra essere confermato che sia Nolan che Zack Snyder saranno a bordo come produttori, e Snyder potrebbe effettivamente dirigere la pellicola. Molti produttori del film di Superman, tra cui Deb Snyder la moglie di Zack, ricopriranno i medesimi ruoli anche per il film della JLA.

Per quanto riguarda invece il coinvolgimento di Christian Bale, nuovamente nei panni di Batman/Bruce Wayne, l’attore non sarà presente nel film. Verrà scelto al suo posto un nuovo attore che sarà il protagonista di una nuova storia. La scelta è alquanto logica visto che un possibile coinvolgimento di Bale rovinerebbe completamente il finale della trilogia di Nolan, inoltre lo studio mirerà a far firmare all’attore un contratto per più film, e difficilmente potrebbero convincere Bale a tornare non solo per il film della JLA, ma anche per altri capitoli di Batman.

La voce secondo la quale lo script di Will Beall non verrà più utilizzato è stata infine sfatata, visto che la sceneggiatura verrà usata. La presenza di Goyer sembra essere confermata, lo scrittore lavorerà come consulente per il film, non riscriverà lo script ma potrebbe apportarvi anche delle modifiche.
La Warner sta ancora progettando il film, sta pensando ad un piano su come andare avanti con il progetto che, non si trova ancora in pre-produzione, visto che la Warner deve ancora dare il green light. Non sono state fornite notizie invece sulla possibilità che la pellicola possa essere un film avente come protagonisti solamente Batman e Superman, ma certamente sapremo qualcosa di più nei prossimi mesi.

Per il momento possiamo rallegrarci del coinvolgimento di Nolan e Snyder, speriamo che la Warner riesca a trovare il modo per realizzare questo film.


superman-batman

Che fine ha fatto Knights of Badassdom?

Nel 2011 veniva presentato al Comic-Con di San Diego Knights of Badassdom.

Diretto da da Joe Lynch con un budget evidentemente low, il film racconta in chiave horror la storia di alcuni appassionati di giochi di ruolo che, durante un raduno di cosplayer alla Dungeons & Dragons, evocano accidentalmente un vero demone che si nutre di carne umana. Tutta colpa di un libro comprato su eBay, che all'insaputa dei protagonisti contiene delle vere formule magiche.

Il cast accorpava alcuni dei nomi più amati dai fan del fantasy e sci-fi televisivo e cinematografico: da Peter Dinklage di Game of Thrones a Ryan Kwanten di True Blood, da Summer Glau di Serenity a Michael Gladis di Mad Men. Nel ruolo del demone, che ha le sembianze dell'ex fidanzata di Kwanten, troviamo Margarita Levieva di Adventureland.

Una pellicola del genere ha un bacino d'utenza abbastanza sicuro e ben definito. E' quantomeno paradossale che si trovi ancora senza un distributore negli Stati Uniti. A quanto pare la pellicola verrà proiettata oggi a Los Angeles a dei potenziali acquirenti, ma si tratterà di una versione completamente rimaneggiata che non ha nulla a che vedere con quella portata da Lynch al Comic-Con di due anni fa.

Il film sarebbe difatti "ostaggio" della IndieVest Pictures che avrebbe rimaneggiato tutto il montaggio. A quanto pare le proteste online che si sono sollevate negli Stati Uniti sono però servite a mettere in chiaro il fatto che l'eventuale compratore del lungometraggio dovrà affidarsi al "final cut" del regista per non vedere del tutto snaturato il senso della pellicola.


Iron Man 3, Robert Downey Jr. parla dell'HUD

C siamo quasi: tra 2 ore sarà online lo spettacolare trailer finale di Iron Man 3, il cinecomic di Shane Black in arrivo a fine aprile nel nostro paese.

Nel frattempo, Robert Downey Jr. ha parlato con Yahoo Movies degli aspetti più impegnativi delle sue performance nei panni di Tony Stark. L'attore ha fatto riferimento all'HUD (Heads-Up Display), l'interfaccia digitale dell'armatura, entrando anche nel merito di una possibile sequenza nel film:

Solitamente giriamo le scene in HUD alla fine delle riprese. Si tratta di tornare su alcune sequenze del film e rifarlo di soli primi piani. Non mi piacciono situazioni del tipo [imitando se stesso]: "Ok, che si fa ora?" - [imitando il regista] "Oh, la donna più importante della tua vita sta cadendo da una gru in una fossa infuocata. Va bene? Proviamola una volta e poi facciamo 10 o 12 ciak fin quando l'inquadratura e la tua performance non saranno buone". Mi assillano con indicazioni su indicazioni... a me piacciono le scene vere, l'azione.

Ha poi accennato alla sua armatura nel nuovo film:

E' molto più leggera e flessibile. Ma non è affatto comoda. Come i germogli di bambù, teneri in superficie, duri nel nervo.


The_Avengers_Iron_Man-44808080

L'amore inatteso - trailer ufficiale italiano

Dopo il grande successo in Francia, uscirà nelle sale il 21 marzo, distribuita da Microcinema la commedia L'amore inatteso, diretta da Anne Giafferi con protagonista Eric Caravaca.
Il film racconta la storia di Antoine, brillante quarantenne sposato con Claire e padre di due figli, che conduce una vita agiata in una Parigi illuminista e intellettuale. In seguito ad un colloquio con l'insegnante del figlio Arthur, Antoine inizia a frequentare, senza alcuna convinzione, la catechesi di una parrocchia. Poco alla volta quegli incontri, dopo la derisione e lo scetticismo iniziale, per Antoine diventano indispensabili per raggiungere un nuovo equilibrio e una nuova serenità. Il percorso intrapreso modifica le relazioni con i suoi familiari e amici: in un ambiente in cui il tema religioso non è argomento di discussione, affrontarlo significa sottoporsi a un misto di commiserazione divertita e critica feroce. Antoine si ritrova così a partecipare segretamente agli incontri bisettimanali di catechesi, sotto lo sguardo attonito e sospettoso della moglie Claire. L'unica a non giudicarlo sembra essere sua sorella Hortense, anima sensibile alle prese con le sue difficoltà personali, soprattutto affettive.

Del film vi presentiamo oggi
il trailer italiano ufficiale

Samantha Barks in The Christmas Candle

L'attrice affiancherà la popolare Susan Boyle, qui al suo esordio, John Hannah e Sylvester McCoy in un magico racconto di Natale.

Prosegue l'anno d'oro di Samantha Barks. La cantante e attrice, semisconosciuta fino a pochi mesi fa, si è affermata di fronte al grande pubblico con il ruolo di Eponine in Les Miserables, ruolo conquistato battendo una concorrenza ferocissima composta da rivali come la cantante Taylor Swift, la star di Glee Lea Michele, Scarlett Johansson ed Evan Rachel Wood. Ora la Barks fa ritorno al cinema in The Christmas Candle dove affiancherà la celebre Susan Boyle, altro talent britannico emerso grazie allo show Britain's Got Talent qui all'esordio cinematografico.

The Christmas Candle, basato sul racconto di Max Lucado La luce di Natale, è ambientato in un povero villaggio rurale inglese nel 1890. Il giorno di Natale farà la sua comparsa un misterioso personaggio, forse un angelo, apparso improvvisamente nell'umile bottega di un candelaio. Si presume che tra angeli, luci e neve ci sarà spazio anche per le canzoni. Nel cast del film troviamo Hans Matheson, Sylvester McCoy, John Hannah, Barbara Flynn e James Cosmo. Eric Newman e Candace Lee hanno firmato la sceneggiatura del film che sarà diretto da John Stephenson. La produzione è già in corso in Inghilterra.


samantha_barks

VIDEO INTERVISTE PER CI VUOLE UN GRAN FISICO!

Il 7 marzo, un giorno prima della Festa della Donna, arriverà nei cinema, Ci vuole un gran fisico, pellicola decisamente femminile per le tematiche che affronta e per la protagonista, Angela Finocchiaro, che ha lottato per riuscire a portare a compimento questo progetto.

La grandiosa Angela Finocchiaro è Eva, una donna con una vita piena, tra la figlia ribelle Francesca (Antonella Lo Coco), l’ex marito interpretato da Elio (di Elio e le storie tese), i problemi al lavoro, un’amica che non sembra invecchiare mai… sì perché in tutto questo Eva sta per compiere cinquant’anni, un’età difficile per chiunque, soprattutto, per una donna!

La forma fisica comincia a svanire, ci si sente sempre meno attraenti, il sesso è quasi un ricordo, l’amore chissà forse è in arrivo… E, sì, perché Ci vuole un gran fisico è una commedia, assolutamente positiva, su come le donne, alla fine, riescano sempre a fare tutto… anche se, detto ciò, non senza fatica. Ma quando c’è l’amore…

Il nostro Marco Spagnoli ha intervistato Eva ovvero Angela Finocchiaro, Antonella Lo Coco esordiente sul grande schermo in quanto cantante, proveniente dall’esperienza di X-Factor - ci sono infatti due brani nel film composti da lei Nuda Pura Vera e Via – e Sophie Chiarello, regista - di origine francese - del film, e collaboratrice storica di Aldo, Giovanni e Giacomo… che con questa storia hanno parecchio a che fare!


www.youtube.com/watch?v=tVMED47ym9s

www.youtube.com/watch?v=b2xkO4-yLb8

The Amazing Spider-Man 2: ulteriori scatti dal set

Superherohype rivela ancora nuovi scatti dal set di The Amazing Spider-Man 2 in cui viene mostrato uno spettacolare incidente "osservato" dalla Mary Jane interpretata da Shailene Woodley. Il sito specula sul fatto che possa esser stato Rhino (Paul Giamatti) a causare tale incidente e, secondo loro, la presenza di un negozio Russo (sapete che Rhino è di origine russa nel fumetto, si?) vicino al locale dove lavora Mary Jane è più che sospetto. Trovate le foto dopo il salto.

The Amazing Spider-Man 2 Set Photos

La Casa: il primo spot TV

È stato distribuito il primo spot TV de La Casa (Evil Dead), horror di Fede Alvarez in uscita ad aprile, remake di un classico del cinema horror, La Casa, girato tra il 1979 ed il 1981, in 16 mm da Sam Raimi. Lo spot mostra le reazioni del pubblico ai violenti red band trailer che sono stati distribuiti precedentemente. Potete vedere il video in calce alla notizia.
La sceneggiatura del remake è a cura di Fede Alvarez, Rodo Sayagues e Diablo Cody. Protagonisti del film saranno Jane Levy (Suburgatory), Shiloh Fernandez (Cappuccetto rosso sangue), Lou Taylor Pucci (Brotherhood), Jessica Lucas (Cloverfield) ed Elizabeth Blackmore (La spada della verità). Tra i produttori della pellicola compare anche il nome di Bruce Campbell. La Casa è atteso al debutto nei cinema statunitensi il 5 aprile 2013.


Evil Dead TV Spot

Due post dai giganti che affollano la terra del Cacciatore di Giganti

Un'antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti.
Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack (Nicholas Hoult), a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l'amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l'occasione di diventare egli stesso una leggenda.
Diretto da Bryan Singer (X-Men) , Il Cacciatore di Giganti sarà al cinema dal 28 marzo 2013, distribuito dalla Warner Bros. Pictures


Spot 15" - Un'avventura Gigantesca
Spot 30" - Eroe

Saoirse Ronan ci introduce nel mondo di The Host

Tra i film che faranno il loro ingresso nelle sale italiane questo mese c’è anche The Host, pellicola sci-fi diretta da Andrew Niccol (regista di In Time ma anche di Gattaca nonché sceneggiatore di The Truman Show) e ispirata ad un romanzo di Stephanie Meyer, autrice della saga di Twiglight. Protagonista di questa pellicola dai toni marcatamente fantascientifici è la giovane Saoirse Ronan, vista in Amabili Resti e Hanna. Ed è proprio lei al centro di queste nuove featurette in italiano diffuse per il lancio del film, che ci permettono di conoscere meglio la storia e i suoi personaggi.Il film, che arriverà nelle nostre sale il 28 marzo 2013, parla di un’invasione aliena sulla Terra dove gli extra-terrestri parassiti si impossessano della mente degli umani, lasciandone intatti i corpi. Solo la giovane Melanie (Saoirse Ronan) sembra in qualche modo resistere ai poteri degli invasori. Nel cast ci sono anche Diane Kruger (in vesti aliene), Jake Abel e William Hurt.

The Host - Dietro le quinte "Melanie Stryder" V.O. sottotitoli italiani
The Host - Dietro le quinte "Wanda" V.O. sottotitoli italiani

Il nuovo trailer di Iron Man 3 è qui!

Annunciato ormai da giorni, ecco arrivare finalmente online il nuovo trailer di Iron Man 3, il terzo episodio della saga del supereroe Marvel diretto questa volta da Shane Black (Kiss Kiss Bang Bang).

Potete vederlo direttamente qui sotto!


Video

Edited by Triplethor - 5/3/2013, 18:20
 
Top
6292 replies since 11/2/2009, 12:16   777002 views
  Share