{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

MovieTown, il cinema a casa vostra

« Older   Newer »
  Share  
Triplethor
view post Posted on 1/6/2017, 08:46 by: Triplethor
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


GIOVEDI

01/06/2017



X-MEN: THE NEW MUTANTS – CHARLIE HEATON (STRANGER THINGS) SARÀ CANNONBALL

Prosegue il casting di X-Men: The New Mutants, e The Hollywood Reporter segnala che la 20th Century Fox ha scritturato Charlie Heaton nel ruolo di Samuel Zachary Guthrie alias Cannonball, mutante che ha il potere di volare come un razzo, proiettando un campo di forza attorno a sé. In precedenza, Nat Wolff era stato rumoreggiato per la parte.

L’inglese Charlie Heaton è noto soprattutto per aver interpretato Jonathan Byers in Stranger Things, personaggio che tornerà nella seconda stagione, ma è apparso anche nell’horror Shut In e nel thriller As You Are.

Per il resto, sappiamo che Rosario Dawson e Henry Zaga potrebbero interpretare rispettivamente Cecilia Reyes e Sunspot, mentre Maisie Williams e Anya Taylor-Joy hanno già ottenuto i ruoli di Wolfsbane e Magik. Blu Hunt e True O’Brien sono in lizza per Mirage, ma nel film ci sarà anche l’alieno mutaforma Warlock.

Alla regia del film c’è Josh Boone (Colpa delle stelle), mentre il cast include Maisie Williams (Game of Thrones) nel ruolo di Wolfsbane e Anya Taylor-Joy (The VVitch) in quello di Magik. Pare che il titolo di lavorazione sarà Teen Spirit, inizialmente ritenuto uno dei possibili titoli del nuovo film degli X-Men, come vi abbiamo segnalato lo scorso marzo. Ma certamente The New Mutants – se consideriamo i suoi protagonisti adolescenti e il suo target young adult – si addice di più a un titolo del genere, che cita esplicitamente Smells Like Teen Spirit dei Nirvana.

X-Men: The New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, magari sul modello dei cult degli anni Ottanta, recentemente rievocati dal successo di Stranger Things. L’antagonista sarà Demon Bear.

X-Men: The New Mutants sarà diretto da Josh Boone e scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.


The Beatles: Sgt Pepper & Beyond, ecco 4 clip tratte del nuovo progetto dedicato ai Beatles

La Lucky Red ha diffuso in rete 4 nuove clip tratte da The Beatles: Sgt Pepper & Beyond, nuovo progetto cinematografico realizzato per celebrare il 50° anniversario dall’uscita di “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band”, il celebre disco dei Beatles.

Il lungometraggio, ricordiamo, sarà disponibile nelle sale fino al 2 giugno. Ecco le clip:


THE BEATLES: SGT. PEPPER & BEYOND - Una nuova era multicolore - Clip dal...
THE BEATLES: SGT. PEPPER & BEYOND - Il dream team - Clip dal film
THE BEATLES: SGT. PEPPER & BEYOND - L'uomo del giornale - Clip dal film
THE BEATLES: SGT. PEPPER & BEYOND - Non esisteranno mai più altri Beatle...


Avengers: Infinity War, le prime anticipazioni sul ruolo di Spider-Man

Non sappiamo ancorà la consistenza esatta del ruolo di Spider-Man nell’attesissimo Avengers: Infinity War, ma di una cosa potete stare sicuri: il nostro avrà decisamente una parte più attiva rispetto a Captain America: Civil War!

Così, almeno, sostiene Tom Holland, che ha raccontato durante una recente intervista: «Quando ho fatto Civil War, ho avuto modo di lavorare un pochino solo con Robert [Downey Jr.] e Chris [Evans]. Con tutti gli altri era come se stessi recitando con una palla da tennis. Voglio dire, ho visto tutti, ma non ho avuto modo di lavorare con loro. Adesso, invece, sono sul set a girare scene con tutti gli altri, combattendo contro i cattivi. È stato un vortice. Me la sono spassata».

Insomma, parrebbe proprio che stavolta il personaggio interagirà da vicino con l’intera squadra di supereroi, tuffandosi in prima persona nella lotta contro Thanos e i suoi scagnozzi! Diretto dai fratelli Russo, ricordiamo che Infinity War uscirà nelle sale a maggio 2018.


Transformers: Hailee Steinfeld nello spin-off dedicato a Bumblebee

Hailee Steinfeld è in trattative molto avanzate per interpretare lo spin-off di Transformers dedicato a Bumblebee. L'attrice ventenne dovrebbe recitare nel ruolo di una ragazza con i modi da "maschiaccio" che dopo la scuola si diletta con il suo lavoretto da...meccanico.

Il progetto, scritto da Christina Hodson, sarà diretto da Travis Knight, che per la Laika ha recentemente realizzato lo splendido Kubo e la spada magica, candidato all'Oscar come miglior film d'animazione e per gli effetti speciali.

Bumblebee è uno dei robot più amati della saga dei Transformers, presente fin dal primo capitolo diretto da Michael Bay nel 2007. Lo rivedremo ovviamente nel prossimo Transformers: L'ultimo cavaliere,in uscita nelle prossime settimane in America.

Lanciata da Il grinta dei fratelli Coen, per cui ottenne anche una nomination all'Oscar come miglior attrice non protagonista, Hailee Steinfeld ha recentemente confermato le due notevoli doti d'attrice nella commedia amara 17 anni (e come uscirne vivi), dove si concedeva duetti preziosi con Woody Harrelson. Un film che consigliamo caldamente di recuperare al più presto.


SAW LEGACY NEWS, TRAMA E NUOVI DETTAGLI

Facciamo il punto della situazione per ricordavi dove eravamo rimasti.

E’ da parecchio tempo che tutti i siti di notizie compresi noi ci andiamo giù pesante con notizie per quanto riguarda il nuovo capitolo del tanto acclamato franchise “strappabudelle”: Saw.

LA TRAMA UFFICIALE

Saw: Legacy inizierà con gli organi di polizia che si solleveranno letteralmente intorno alla città dopo aver incontrato una serie di morti raccapriccianti e uniche. Durante le indagini, tutte le prove porteranno a un solo uomo: John Kramer. Ma come può essere? L’uomo conosciuto come Jigsaw è morto da più di un decennio. Chi sta quindi continuando il gioco…..Forse qualcuno all’interno della polizia?
La cosa più dibattuta e strana che circonda questo nuovo capitolo è il fatto della storia. Come riusciranno ad evolvere la nuova trama? Come faranno a tenere le persone incollate alla poltrona ancora una volta?


A tutti questi interrogativi è difficile dare risposta, anche perchè sembra improbabile riuscire a trovare qualcosa che sia veramente eccitante, se non il fatto che John Kramer resusciti, ma come può essere possibile dato che è ormai morto e sepolto. A questo punto infatti iniziano le teorie. Molte persone in giro per la rete incluso il sottoscritto, sostengono che John non sia ancora morto del tutto. L’autopsia fatta al suo cadavere è l’unico pezzo forte, l’unico capo saldo al quale gli sceneggiatori si sono aggrappati per formare il possibile tranello.

Come ci rimarreste tutti voi, se scopriste che Jigsaw è ancora vivo e vegeto?

La data di uscita della pellicola è stata fissata per il 20 Ottobre 2017 nei cinema USA.

La cosa che fa gola è proprio il fatto di vedere Tobin Bell all’interno del cast. A quanto pare deve tornare, c’è anche chi ipotizza il suo ritorno in una versione digitale.

Nel cast troviamo: Laura Vandervoort, Tobin Bell, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Hannah Anderson, Brittany Allen, Mandela Van Peebles, Tina Jung, Michael Boisvert, Misha Rasaiah, Shaquan Lewis, Josiah Black, Attila Sebesy.


TRAILER

SAW 8 : LEGACY | Official Teaser Trailer (2017) Movie

Un sequel di Power Rangers è ancora possibile, ecco perchè!

Gli incassi al Box Office di Power Rangers al momento possono essere catalogati come deficitari, i soli 140 milioni di dollari incassati a fronte di una spesa di 100 milioni non rappresentano un successo, eppure un sequel potrebbe ancora essere all’orizzonte.

Secondo uno studio portato avanti dal New York Times pare che, contrariamente ai dati di incasso relativi alla release cinematografica, il marchio Power Rangers stia facendo faville nel mondo del merchandising. Nel particolare pare che le vendite dei giocattoli dei Power Rangers siano aumentate del 122,8% dall’inizio dell’anno e addirittura del 185,9% da aprile 2017 ad aprile 2016. Non c’è dubbio che l’uscita al cinema del film Power Rangers abbia smosso qualcosa dal punto di vista commerciale, resta perciò da capire se tutto ciò possa bastare per dare alla Lionsgare un motivo per rischiare un sequel.

Non è dato sapere quale sia al momento la posizione della Lionsgate riguardo il futuro del franchise Power Rangers, ma considerando che la nuova generazione di ragazzini inizia adesso a familiarizzare con lo storico brand anni novanta, forse un pensierino a Power Rangers 2 potrebbe anche essere fatto!

Power Rangers è stato rilasciato il 24 marzo 2017, in Italia il 6 aprile 2017.


[Box Office Worldwide] Raggiunta quota 800 milioni per Guardiani della Galassia 2

Con la DC Films pronta ad assestare tra breve il colpo Wonder Woman, i Marvel Studios rispondono questa notte con una lieta notizia, l’ennesima: Guardiani della Galassia vol. 2 ha raggiunto quota 800 milioni di dollari nel Box Office Worldwide.

BoxOfficeMojo ha confermato questa notte il raggiungimento di quota 800 milioni di dollari per Guardiani della Galassia vol. 2, l’ultimo capitolo del Marvel Cinematic Universe, uscito nelle sale di tutto il mondo all’inizio di maggio (in Italia ad aprile), in questo momento rappresenta il quinto maggior incasso mondiale della storia dei cinecomic Marvel, ovviamente nelle prossime settimane il titolo potrebbe segnare nuovi importanti traguardi.

Statistiche alla mano gli 800 milioni di dollari sono stati raggiunti grazie ad un incasso domestico da 342 milioni di dollari ed un impressionante score da 454 milioni di dollari in quello internazionale, con la Cina che al momento ha “donato” nelle casse di Disney/Marvel la bellezza di 98 milioni di dollari.

In attesa di nuovi aggiornamenti dal Box Office Worldwide.


LA MUMMIA – I MOSTRI SONO DENTRO DI NOI NELLA NUOVA FEATURETTE

Universal Pictures ha pubblicato un’altra featurette de La Mummia, ma stavolta il filmato non esplora i diversi aspetti della produzione (come il backstage dedicato al trucco e quello incentrato sulle location). In questo caso, il cast e i produttori riflettono sui mostri “classici” che saranno resuscitati nel Dark Universe, sottolineandone l’importanza nell’immaginario collettivo.

Tom Cruise, Sofia Boutella, Annabelle Wallis, il regista Alex Kurtzman e il produttore Chris Morgan parlano del loro rapporto con i vecchi cult della Universal, dove l’empatia con il mostro era fondamentale nel rapporto tra il film e il pubblico; le interviste si alternano alle immagini dei “classici”, non solo La Mummia, ma anche L’Uomo Lupo, Il Mostro della Laguna Nera e La moglie di Frankenstein.

Potrete vedere la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita nelle sale de La Mummia è attesa per il prossimo 8 giugno.


ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS: IL TRAILER DEL FILM ISPIRATO AL ROMANZO DI AGATHA CHRISTIE

Come promesso, il primo trailer italiano di Assassinio sull’Orient Express, la nuova trasposizione dell’omonimo romanzo di Agatha Christie, ha fatto il suo debutto nel web. Il film è diretto e interpretato da Kenneth Branagh e vede nel cast grandi nomi come Johnny Depp (Ratchett), Michelle Pfeiffer (Mrs. Hubbard), Daisy Ridley (Mary Debenham), Judi Dench (Principessa Dragomiroff), Lucy Boynton (Contessa Andrenyi), Tom Bateman (Bouc), Derek Jacobi (Mastermind), Leslie Odom Jr. (Dottor Arbuthnot), Willem Dafoe e Penélope Cruz.

La storia di Assassinio sull’Orient Express ruota ovviamente attorno al detective Hercule Poirot (Kenneth Branagh), che indaga sull’omicidio di un magnate americano a bordo del treno. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Green, noto per Lanterna Verde e per il sequel di Blade Runner, ma anche per la prossima serie tv basata su American Gods; Ridley Scott (con la Scott Free) e Simon Kinberg (con la Genre Films) saranno i produttori di questo adattamento insieme a Michael Gordon.

Ricordiamo che il romanzo di Agatha Christie era già stato portato al cinema da Sidney Lumet nel 1974, nel cast Albert Finney, Lauren Bacall, Ingrid Bergman, Jacqueline Bisset, Sean Connery, John Gielgud, Anthony Perkins, Vanessa Redgrave e Michael York. Questa nuova versione farà il suo ingresso nelle sale italiane a novembre 2017.

Assassinio sull'Orient Express | Trailer Ufficiale HD | 20th Century Fox..

Ed ecco la versione in lingua originale:


Murder on the Orient Express | Official Trailer | 20th Century FOX

WONDER WOMAN DA OGGI AL CINEMA, ECCO UNA NUOVA CLIP

Arriva oggi nelle sale italiane Wonder Woman, il cinecomic diretto da Patty Jenkins e con protagonista Gal Gadot. Per l’occasione è stata diffusa una nuova clip:

Wonder Woman - Clip dal film "Vado avanti io"

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, Javier Bardem su cosa l’ha spinto ad accettare il ruolo

Javier Bardem ha parlato con Colldier di cosa l’ha spinto ad accettare il ruolo di Capitan Salazar in Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.
Queste le sue parole:


Ero sul set di Pirati 4 [con Penelope Cruz, la moglie N.d.R.] e ho notato quanto funzionassero bene le cose. Era incinta durante le riprese e tutti le hanno mostrato rispetto. Perciò ho notato la qualità della produzione e tutti gli impressionanti dettagli. Sul set di questo film se andavo in giro e sollevavo un piatto, c’era un tavolo in legno decorato a mano. Cose che nessuno avrebbe mai visto, ma erano lì. Da attore ti senti responsabile, sei la persona incaricata a rendere la tua performance autentica. È molto importante in produzioni come questa. È questo che mi ha spinto a dire sì.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, Kaya Scodelario sul prossimo film

La giovane protagonista di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar – Kaya Scodelario – ha parlato con Collider del futuro del franchise.
L’attrice ha ammesso che “è stato un onore interpretare il mio personaggio. Non vedo l’ora di scoprire cosa farà in futuro, se avremo la possibilità di girare altri film“.

Entrando nello specifico ha poi dichiarato:


Mi piacerebbe vederla seguire le orme di papà Barbossa e vedere se vorrà utilizzare le sue conoscenze astronomiche per diventare una grande piratessa. Credo che potrebbe essere interessante esplorare questo aspetto. E poi magari la vedremo con dei figli. Bambini pirati.

Ready Player One: Ben Mendelsohn parla della sua versione del villain

Di recente Ben Mendelsohn (Rogue One: a Star Wars Story) intervistato da The Wrap ha avuto modo di parlare di Ready Player One, il film di Steven Spielberg in cui l’attore riveste il ruolo del villain Nolan Sorrento.
Mendelsohn ha tenuto a precisare che la sua versione del personaggio non sarà esattamente simile a quella del libro scritto da Ernest Cline:

Non sto cercando di essere fedele al Nolan Sorrento descritto nel romanzo. Chiunque si aspetti una trasposizione fedele del personaggio rimarrà deluso. Io fondamentalmente preferisco trarre il meglio dal materiale di base nel contesto legato al film [..].

È un po’ come suonare una canzone live. Parte della gioia scaturita nel suonare quella canzone è nella reinterpretazione, nella commutazione, nel creare qualcosa di nuovo, un’alternativa.


Ready Player One vede nel cast Tye Sheridan, Olivia Cooke (Samantha Evelyn Cook/Art3mis), Ben Mendelsohn (Nolan Sorrento), Simon Pegg (Ogden Morrow), T.J. Miller (iR0k), Win Morisaki(Daito), Philip Zhao (Shoto) e Mark Rylance (James Halliday).

L’opera scritta da Ernest Cline, ambientata nel 2045, descrive un pianeta Terra inquinato, sovrappopolato e privo di fonte energetiche. L’unico svago per la popolazione terrestre si trova in un universo virtuale chiamato OASIS.


Spider-Man, Kirsten Dunst sui reboot: “Stanno solo mungendo la mucca per spillare soldi”

Giusto due settimane fa, in occasione della promozione di L’Inganno di Sofia Coppola, Kirsten Dunst è tornata a parlare con la stampa dei film di Spider-Man di Sam Raimi alludendo ai nuovi.

“Volevo così tanto comparire in quel film” ha ammesso l’interprete di Mary Jane in riferimento alla prima pellicola approdata al cinema nel 2002. “Ho amato quella esperienza e avrei tanto voluto un quarto film“.

Quanto ai nuovi film, l’attrice ha spiegato: “Non mi importa. A tutti piace il nostro Spider-Man. Andiamo, ho ragione, no? Insomma, io preferirei essere nei primi che nei nuovi“.

Ora, in una nuova intervista pubblicata dall’edizione inglese di Marie Claire, l’attrice è tornata a discutere della cosa. E non ha usato di certo il guanto di velluto quando le è stata chiesta un’opinione sui reboot:

Noi abbiamo fatto i migliori quindi chi se ne frega? La mia attitudine è quella del “Fate quello che vi pare”. Ma stanno semplicemente mungendo quella mucca per spillare altri soldi. È così ovvia la questione.


01, ecco quando usciranno Smetto Quando Voglio – Ad Honorem e Valerian

01 distribution ha diffuso un nuovo aggiornamento sul proprio listino, fissando le date di uscita di alcuni dei prossimi film in arrivo.
Ecco quindi che apprendiamo che Miss Sloane (di John Madden, con Jessica Chastain e John Litgow) uscirà il 31 agosto, seguito da Valerian e la Città dei Mille Pianeti di Luc Besson, in uscita il 21 settembre (due mesi dopo la release americana). Da Una Storia Vera di Roman Polanski, presentato a Cannes , arriverà il 1 novembre, mentre Smetto Quando Voglio – Ad Honorem, terzo episodio della saga di Sydney Sibilia, arriverà al cinema il 30 novembre. Infine, il 14 dicembre uscirà Suburbicon di George Clooney, con Matt Damon e Julianne Moore.


David Lynch: “I trailer? Li ritengo alquanto dannosi”

Con l’arrivo su Showtime del revival di Twin Peaks (in Italia, lo ricordiamo, viene trasmesso da Sky Atlantic), David Lynch ha dovuto partecipare a una cospicua serie di impegni stampa.

In un’intervista rilasciata in realtà un paio di settimane fa a RS, il filmmaker ha avuto modo di esprimere la sua opinione sui moderni trailer cinematografici, dopo che la promozione della terza stagione della celeberrima serie TV è stata affidata a tutta una serie di teaser che non mostravano praticamente nulla per lasciare intatta la sensazione di mistero.


Oggigiorno, i trailer cinematografici ti raccontano praticamente l’intera storia del film. Credo sia alquanto dannoso. Per quel che mi riguarda, non voglio sapere nulla del film quando vado al cinema. Mi piace la scoperta, l’immersione in quel mondo, carpire tutto il meglio dell’esperienza visiva e acustica, senza interruzioni. Così hai quella che può essere definita un’esperienza. Tutto quello che contribuisce a marcire ciò non lo trovo positivo.

The Habit of Beauty al cinema dal 22 Giugno

È in arrivo nelle sale italiane, distribuito da Europictures e co-prodotto da The habit of beauty film (della società madre PINCH MEDIA di base a Londra) e Orisa Produzioni, in collaborazione con Rai Cinema, The Habit of Beauty, l’intenso film ideato dal regista Mirko Pincelli e dallo sceneggiatore e produttore Enrico Tessarin.

La pellicola, girata tra Londra e il Trentino, è un storia drammatica che si snoda tra i temi del sogno, dell’amore e della perdita.

The Habit of Beauty è un ritratto della società di oggi che ci spinge a conformarci e troppo spesso a scendere a compromessi, rendendoci così fragili da dare più spazio alle apparenze che all’effettiva sostanza … ma alla fine di questa storia, che vede protagonisti Francesca Neri (Elena) e Vincenzo Amato (Ernesto), non ci saranno vincitori ne vinti ma persone che attraverso il dolore hanno imparato a comprendere l’essenza stessa della propria vita e ad apprezzarne la bellezza.

Nel cast anche: Nico Mirallegro, Noel Clarke, Kierston Wareing, Nick Moran, Elena Cotta, Luca Lionello, Mia Benedetta e Tommaso Maria Neri.

The Habit of Beauty Sinossi:

Ernesto – un fotografo di successo – e la sua compagna Elena – gallerista – vivono in Inghilterra e decidono di tornare in Italia per trascorrere una vacanza. Sulle montagne del Trentino hanno un terribile incidente che sconvolgerà le loro vite per sempre. È l’inizio di un percorso intimo e doloroso, diverso per ognuno dei due. Finché, alla vigilia della mostra che dovrebbe riunire Ernesto a Elena dopo tre anni di silenzio, qualcosa di inaspettato li spinge a tornare nella loro terra, dove ancora vivono le famiglie, nel tentativo di ricostruire i legami con il passato e con la propria identità.


Wonder Woman: ecco perché Robin Wright ha accettato il suo ruolo

Arriva oggi al cinema Wonder Woman, nuovo capitolo del DCEU e primo cinecomic dell’era moderna con protagonista una donna. Durante la promozione del film, è stato chiesto a Robin Wright, che nel film interpreta Antiope, perché ha accettato il ruolo nel film di Patty Jenkins, al fianco di Gal Gadot.

Ecco cosa ha risposto l’attrice: “Ci sono state due motivazioni. Quando Patty mi ha chiamata, abbiamo parlato per tre minuti. Ha detto ‘Sto facendo un film su Wonder Woman. Vuoi interpretare la sua allenatrice?’ E io ‘Sì, certo’. E sono il generale dell’esercito delle Amazzoni. Una cosa abbastanza figa, no? In secondo luogo, il film è simbolico. C’è qualcosa nel suo messaggio che ha un tempismo perfetto. Abbiamo bisogno di sentirne molti di più di questi titoli che parlano di amore e uguaglianza e giustizia.”

[Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers./color]


Aquaman: Nicole Kidman eccitata all’idea di diventare una guerriera marina

Proprio ieri abbiamo riportato l’arrivo di Nicole Kidman in Australia per prendere parte alle riprese di Aquaman. Adesso, in un report di Deadline, la Kidman parla dell’eccitazione che prova a entrare a far parte di un cinecomic e soprattutto per l’idea di interpretare una guerriera marina.

[color=yellow]“Dunque, James Wan è un australiano, è mio amico. Credo che farà un film meraviglioso, ci siamo sempre rincorsi, così quando è venuto da me a propormi questo ruolo gli ho risposto che avrei fatto qualsiasi cosa per lui. Quando ha pronunciato le parole ‘guerriera marina’ che indossa madre perla ho risposto ‘Sì, sono io'”.


La guerriera in questione è naturalmente Atlanna, mamma di Arthur Curry (Jason Momoa).

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa sarà trai protagonisti di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto quest’anno, in un cameo di Batman v Superman Dawn of Justice.

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Al cast si aggiungono Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.


Avatar sequel: anche Joel David Moore torna nel cast

Secondo Deadline, al fianco di Sam Worthington, Sigourney Weaver e Zoe Saldana, anche Joel David Moore tornerà nei sequel di Avatar.

Per chi non lo ricordasse, Moore interpreta il dottor Norm Spellman, un antropologo che lavora al programma Avatar e che diventa molto amico di Jake Sully (Warthington). Lui è anhce uno dei pochi umani autorizzati a rimanere su Pandora dopo la battaglia degli uomini contro i Na’vi, anche se non è ben chiaro se la sua coscienza venga poi caricata su un corpo avatar, come accade a Jake.

La storia nei sequel di Avatar racconterà dunque di Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) e dei loro figli che sono impegnati a vivere la loro vita su Pandora e ad affrontare i conflitti con l’umanità.

Avatar 2 debutterà il 18 dicembre 2020, seguito dal terzo capitolo il 17 dicembre 2021. Per il quarto e quinto capitolo, invece, si dovrà attendere ancora qualche anno: 20 dicembre 2024 e 19 dicembre 2025.


La Bella e la Bestia: un backstage della lettura dello script

Ecco un breve video di backstage de La Bella e la Bestia in cui si entra letteralmente nella preparazione del film, al momento della lettura della sceneggiatura. Emozionante la sequenza, come dice lo stesso Josh Gad (LeTont), in cui Emma Thompson (Mrs. Brick) canta dal vivo la canzone originale dal film mentre Emma Watson balla il valzer con lo stand-in per la Bestia.

Disney's Beauty And The Beast | Table Read Bonus Clip

Dark Universe: la Warner potrebbe fare causa alla Universal

La Universal ha da poco annunciato il suo Dark Universe, ovvero un universo condiviso di film che riporteranno sul grande schermo i mostri della letteratura i cui diritti di sfruttamento cinematografico appartengono storicamente allo studio.

È notizia recente che la Warner Bros vorrebbe intraprendere un provvedimento legale ai danni della Universal a causa del nome che lo studio ha deciso di dare al suo universo condiviso. Dark Universe è infatti anche il titolo provvisorio di lavorazione del film sulla Justice League Dark, progetto in cantiere alla WB dal 2013, quando era Guillermo Del Toro a occuparsene.

Il procedimento legale non è stato ancora avviato, vi terremo aggiornati.

Il Dark Universe sarà inaugurato la prossima settimana, con l’arrivo in sala de La Mummia con Tom Cruise e Sofia Boutella.

Per la Warner Bros, Justice League Dark sarebbe l’ennesimo film supereroistico corale, dopo Suicide Squad, Justice League in produzione, e in parte anche Batman v Superman Dawn of Justice.

Costantine è già apparso al cinema, nel film del 2005 con Keanu Reeves, mentre nel 1982 Wes Craven portò in sala Swamp Thing.

Guillermo Del Toro era precedentemente legato al progetto per la regia, mentre Liman ha da poco terminato le riprese di The Wall e ha in calendario una nuova collaborazione con Tom Cruise in American Made.


Star Wars Gli Ultimi Jedi NON sarà una copia dei film precedenti

Una delle più grandi critiche mosse a Star Wars Il Risveglio della Forza è stata quella di aver emulato la struttura di Una Nuova Speranza, e ora i fan temono che Star Wars Gli Ultimi Jedi faccia altrettanto con L’Impero Colpisce Ancora.

Il regista del film, Rian Johnson, aveva già preso in considerazione questo timore, assicurando che il film sarebbe stato nuovo e originale, tuttavia ha ribadito il concetto su Twitter, spiegando che ha passato gli ultimi tre anni a lavorare con dedizione a un progetto che sarà legato al franchise ma completamente originale, per sviluppo narrativo e per ambientazioni.

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.


Lasciati andare conquista anche Argentina e Cina

Buone notizie per Lasciati andare di Francesco Amato, che si è appena aggiudicato una doppia candidatura ai Globi d’Oro (per la migliore commedia e la migliore musica).

I diritti del film con Toni Servillo, Carla Signoris, Verónica Echegui​ e Luca Marinelli sono stati acquistati anche da Argentina e Cina, che si vanno ad aggiungere a una lista di oltre venti paesi che comprendono USA, Taiwan, Spagna, Canada, Australia, Turchia e Grecia.

Proprio in Argentina, il 2 giugno, Lasciati andare verrà proiettato, in anteprima per il Sud America, in occasione della Semana de Cine Italiano di Buenos Aires, alla presenza del regista.

Prodotto da Cattleya con Rai Cinema, il film è distribuito in Italia da 01 Distribution.


Quando un padre: clip italiana in anteprima del film con Gerard Butler

"Sono uno che lavora molto, un guerriero che non fa prigionieri" dice Gerard Butler all'inizio del trailer di Quando un padre, quasi volesse avvisarci che ancora una volta si cucirà addosso l'ennesimo ruolo testosteronico. Ma basta poco per scoprire che il destino del suo Dane Jensen - tagliatore di teste a cui per sentirsi Dio bastano una scrivania e un telefono e che ama paragonarsi a Iron Man - cambierà, eccome se cambierà, perché nell'esordio alla regia del produttore Mark Williams si parla di una sventura familiare e si toccano le corde del dramma.

Non siamo però nel territorio del tipico cancer-movie strappalacrime (come abbiamo scritto nella nostra recensione di Quando un padre), e che l'attore scozzese di origine irlandese sia in grado di regalarci altro, toccando le corde di una varietà di emozioni, ce lo dimostra una nuova clip italiana che vi mostriamo in anteprima. Ne sono protagonisti lo stesso Gerard Butler e il piccolo Maxwell Jenkins, che è arrivato sul set con un paio di esperienze televisive alle spalle. La scena è certamente commovente perché si parla di un'altra tragedia, una tragedia collettiva che ha investito l'America e il mondo intero e a cui il film accenna con garbo e sobrietà.

Interpretato anche da Willem Dafoe, Gretchen Mol e Alfred Molina, Quando un padre ha portato lo stesso Butler a fermarsi un momento per apprezzare la magia della vita e riflettere sulle cose veramente importanti (a questo proposito l'attore avrebbe dichiarato in un'intervista: "Non importa quanto tempo trascorri lavorando, hai soltanto questa vita ed è giusto che tu trascorra il tempo frequentando i tuoi amici e i tuoi cari e viaggiando). Per Gerard il film è anche un'ottima rappresentazione del mondo di oggi e dei meccanismi implacabili che regolano certi ambienti professionali.

Sono tanti insomma temi affrontati in Quando un padre, che arriva nei cinema italiani l'8 giugno distribuito da Eagle Pictures.


www.comingsoon.it/film/quando-un-p...ideo/?vid=26545

Avengers Infinity War: ci saranno più personaggi in CGI?

Abbiamo già visto, da alcune immagini dal set di Avengers Infinity War, che Rocket Raccoon tornerà nel film. Il procione in CGI però non sarà l’unico personaggio animato del film, dal momento che al cento per cento al suo fianco ci sarà anche Groot, ma non solo.

Ospite al Heroes & Villains Fan Fest, Sean Gunn, interprete di Kraglin in Guardiani 1 e 2 e stand-in per Rocket in entrambi i film ha anticipato che nel film dei Fratelli Russo potrebbero esserci più personaggi in computer grafica: “Posso dirvi che il processo per realizzare Rocket è stato molto simile a quello in Guardiani. Addirittura è stato più accurato, perché ci sono più personaggi in CGI. In Guardiani 2, Baby Groot era lì tutto il tempo, ma il resto del tempo era con gli attori presenti in carne e ossa. In Avengers, ci sono diversi altri personaggi che sono realizzati in CGI con i quali interagisco, il che rende il processo un po’ più elaborato.”

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.


La regista di Wonder Woman Patty Jenkins dirige Ryan Gosling in I Am Superman

Mentre sogna ad occhi aperti una grandiosa apertura per il suo Wonder Woman, che sta davvero entusiasmando i critici, Patty Jenkins pensa a un altro progetto che, nonostante il titolo, non ha nulla a che vedere con l’universo dei supereroi e che la regista tiene in cantiere dal 2014. Intitolato I Am Superman, vedrebbe fra gli interpreti nientemeno che Ryan Gosling e racconterebbe la storia di un cane da combattimento che si trova al centro di una strampalata e inaspettata avventura. Resta da capire se il protagonista di La La Land ne interpreterà il padrone oppure no.

E’ chiaro che il film sarà lontano anni luce dal blockbuster con Gal Gadot non solo per genere, ma anche per budget e "sapore". Ritroveremo forse la Jenkins di Monster, insomma, film del 2003 che portò Charlize Theron alla vittoria dell’Oscar. Nel frattempo Patty pensa a un sequel di Wonder Woman, e se questo prenderà il via per volere della Warner Bros. e della DC Films, I Am Superman dovrà probabilmente aspettare.


L'UOMO DA SEI MILIONI DI DOLLARI E LA DONNA BIONICA RIUNITI SUL SET!

Negli anni '70 Lee Majors e Lindsay Wagner sono diventati celebri nei ruoli, rispettivamente, di Steve Austin e Jaime Sommers, protagonisti della serie tv L'uomo da sei milioni di dollari e dello spin-off La donna bionica.

A distanza di parecchi anni i due attori tornano a lavorare insieme. Lindsay Wagner ha postato su Twitter un foto che la vede insieme a Lee Majors. Il testo che accompagna la foto chiosa: "Sul set con Lee Majors mentre filmiamo un nuovo film per famiglie sulla costa occidentale del Canada. #togetheragain."

Linday Wagner e Lee Majors sono apparsi per la prima volta insieme sul piccolo schermo nel 1975, in un episodio in due parti della serie L'uomo da sei milioni di dollari intitolato La donna bionica. Nell'episodio il bionico Steve Austin intreccia una relazione con la tennista professionista Jaime Sommers, sottoposta a un intervento chirurgico dopo una caduta col paracadute. Alla fine dell'episodio Jaime Sommers moriva, ma il personaggio è diventato talmente popolare da spingere i produttori a realizzare una serie spin-off interamente dedicata alla Sommers.


40FC632C00000578-0-image-a-13_1496291098916

VIGGO MORTENSEN IN GREEN BOOK DI PETER FARRELLY

Viggo Mortensen è entrato in trattative per recitare in Green Book, pellicola diretta da Peter Farrelly. Il film, che entrerà in lavorazione in autunno, è firmato da Farrelly con Nick Vallenlonga e Brian Currie.

Green Book racconterà la storia di Tony Lip, uno dei più affidabili buttafuori della New York City degli anni '60 e di cosa accade all'uomo quando il suo nightclub, il Copacabana, viene chiuso. Lip viene assunto come autista di un giovane pianista prodigio e lo accompagnerà in un lungo tour nel Sud degli States. Dopo un primo momento di scontro, il viaggio nelle regioni razziste degli USA porterà i due uomini a sviluppare uno stretto legame.

Di recente Viggo Mortensen ha ottenuto la sua seconda nomination all'Oscar nel ruolo di un eccentrico padre di famiglia in Captain Fantastic.


MICHELLE WILLIAMS NELLA COMMEDIA "I FEEL PRETTY" E NEL MUSICAL DI LEOS CARAX "ANNETTE"

Per la talentuosa Michelle Williams si profila un futuro denso di impegni lavorativi. Arriva oggi l'annuncio dell'ingresso dell'attrice nel cast di I Feel Pretty, commedia interpretata dalla mattatrice Amy Schumer.

Il film, scritto e diretto da Abby Kohn e Marc Silverstein, racconta la storia di Renee Bennett (Amy Schumer), una donna che si sente insicura del proprio aspetto fisico, ma che si risveglia dopo una caduta convinta di essere diventata la donna più bella e capace del pianeta. Questa nuova fiducia in sé la spinge a vivere la vita appieno, senza timori, ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico non è cambiato?

Michelle Williams interpreterà Avery LeClaire, boss della compagnia cosmetica in cui lavora Renee Bennett. Le riprese prenderanno il via a Boston a luglio.

L'attrice dovrà incastrare questo impegno con il recente ingaggio in Annette, musical in preparazione firmato dal maestro francese Leos Carax che verrà girato anch'esso in estate. Annette sarà il primo film in lingua inglese diretto da Carax ed è descritto come un dramma musicale che vede tra i suoi protagonisti Adam Driver.

Annette racconterà la storia di un comico che deve prendersi cura di sua figlia, una bambina di soli due anni, dopo che sua moglie (una cantante di opera) muore. L'uomo scoprirà poi ben presto che la piccola ha un dono speciale.


PARLIAMO DELLE MIE DONNE DI CLAUDE LELOUCH , IL TRAILER ITALIANO

Trailer italiano della commedia francese Parliamo delle mie donne (Salaud, on t’aime), diretta da Claude Lelouch. Il film, un’esclusiva per l’Italia di Rai Cinema, uscirà dal 22 giugno al cinema, distribuito da Altre Storie.

Quarantaquattresimo film di Claude Lelouch che ha curato anche la sceneggiatura insieme a Valerie Perrin, racconta, la famiglia, il perdono, l’amicizia. Protagonista è Johnny Hallyday, attore e cantante, considerato tra i maggiori esponenti del rock blues in Francia, nel ruolo di un fotografo di guerra di fama internazionale, Jacques Kaminsky, stimato per il suo lavoro, ma padre e marito assente. Trasferitosi in una baita in montagna con la sua nuova compagna Nathalie (Sandrine Bonnaire), vuole trascorrere un felice riposo dal lavoro. La lontananza, soprattutto emotiva, dalle sue quattro figlie, però, lo rendono un uomo infelice. Così il suo migliore amico Frédéric Selman (Eddy Mitchell) escogiterà una messinscena per risollevare la situazione e riavvicinarlo alle sue figlie. E' una storia di amore e amicizia, una pagina d’autore sulla vita e sui sentimenti da parte di un padre che si rende conto di essersi preoccupato più del suo lavoro che della sua famiglia e delle sue figlie. Ha bisogno di ricostruire con loro un rapporto, cerca il loro perdono.


Parliamo delle mie Donne | TRAILER italiano

THE DRIFTER – TRAILER UFFICIALE, POSTER E CLIP

Terror Film ha diffuso il trailer, il poster ufficiale e una nuova clip per la pellicola “The Drifter” (USA – 2014)

La pellicola è diretta dall’esordiente Craig Calamis, The Drifter diverrà disponibile per l’On Demand a partire dal 6 Giugno 2017 tramite la Terror Film.

SINOSSI
Un uomo disturbato (Christopher Lee Gibson) si lascia trasportare dai suoi dolorosi ricordi in una spirale di follia. Solitario, percorre l’autostrada e, giunto in una piccola cittadina, incontrerà una vecchia conoscenza che si interesserà molto al suo tormentato passato.

Nel cast di The Drifter troviamo: Christopher Lee Gibson, Bruce Jarman, Amanda Powell, Fred Lasday, Enrico Marcellino, Danielle Alagna, Corey Calamis, Jack McAllister e Lee Karlinsky.

Nella sceneggiatura troviamo il regista Craig Calamis e Danny Bellini.

Il film è stato mostrato in anteprima mondiale al Queens World Film Festival 2015 dove ha ricevuto l’”Audience Award” e doppia nomination per le categorie “Best Narrative Feature” e “Best Director”. Ha ricevuto inoltre la nomination come “Best Special Effects” allo Scare-A-Con Festival 2014.

TRAILER
The Drifter - Official Trailer

CLIP
THE DRIFTER - Listen to me, you little s**t

POSTER


The-Drifter-Craig-Calamis-Movie-Poster-533x800

La paranoia regna suprema nel secondo terrificante trailer di It Comes at Night

La casa di distribuzione nordamericana A24 ha rilasciato quest’oggi il nuovo terrificante trailer di It Comes at Night, l’horror a sfondo paranoico interpretato da Joel Edgerton.

It Comes at Night racconta di un uomo padre di famiglia che, all’interno di una sperduta casa tra gli alberi, deve proteggere i suoi cari e un’altra famiglia da una epidemia che rende le persone violente. Per farlo, è costretto a imporre delle regole piuttosto rigide, ma proteggere tutti i componenti del gruppo sarà difficile e rischieranno di essere posseduti uno dopo l’altro.

It Comes at Night è stato diretto da Trey Edward Shults, nel cast Joel Edgerton, Riley Keough, Christopher Abbot e Carmen Ejogo. Il film uscirà negli Stati Uniti il 9 giugno 2017.

Ecco il trailer


It Comes At Night | Official Trailer 2 HD | A24

LA FOX ANIMATION ADATTERÀ THE CARE AND FEEDING OF A PET BLACK HOLE CON REEVES

È Deadline a riportare quest'oggi la notizia dell'acquisizione da parte della FOX Animation dei diritti di sfruttamento del libro per ragazzi The Care and Feeding of a Pet Black Hole, scritto da Michelle Cuevas.

Il sito aggiunge anche che lo studio starebbe finalizzando un accordo con Matt Reeves per co-produrre il film d'animazione con la sua 6th and Idhao banner. Cuevas è anche autrice di Confessioni di un amico immaginario, del quale la Fox sta già sviluppando un adattamento.

Il progetto in questione vede invece come protagonista l'11enne Stella Rodriguez, che si presenta alla NASA per richiedere che la sua registrazione venga inserita nella Golden Record di Carl Segan. Un piccolo buco nero la seguirà però a casa, con l'intenzione di divenire il suo nuovo animale domestico. Lei lo chiamerà Larry e questo piccolo "esserino" inghiottirà ogni cosa, compreso il cane di famiglia, che Stella cercherà di recuperare all'interno di Larry calandosi attentamente legata a un lenzuola, venendo però risucchiata insieme al fratello e vivendo un'avventura senza precedenti.

The Care and Feeding of a Pet Black Hole verrà pubblicato in patria a settembre.


L’inquietante poster di The Wicked Gift, il thriller paranormale di Roberto D’Antona

Prossimamente al cinema si celebrerà il ritorno dell’horror italiano grazie al film diretto da Roberto D’Antona dal titolo The Wicked Gift.

Thriller paranormale, inquietante e spaventoso, The Wicked Gift sarà per gli amanti del genere horror una girandola di colpi di scena che conducono lo spettatore attraverso un viaggio allucinante e mai scontato tra realtà e incubo, queste sono le premesse per un progetto a cui noi teniamo particolarmente. In attesa del primo trailer, sarà online sulle nostre pagine tra breve, ci godiamo oggi il teaser poster e la sinossi ufficiale.

The Wicked Gifted è stato scritto e diretto dal pluripremiato giovane attore/regista indipendente Roberto D’Antona, sviluppato insieme ad Annamaria Lorusso (fondatori della casa di produzione L/D Production) e co-prodotto dalla Movie Planet.

Sinossi: Ethan è un giovane designer, timido e piuttosto riservato che da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi. Decide di andare in terapia per risolvere il suo problema pensando di avere disturbi della personalità, ma sarà grazie all’aiuto del suo migliore amico e di una Medium che affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare.

Ad interpretare i quattro protagonisti saranno Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo e Kateryna Korchynska. Nel cast, che proviene tutto dai circuiti internazionali indipendenti, anche Alice Viganò, David White, Mirko D’Antona, Andrea Milan e Michael Segal.

Per restare aggiornati sulle news, il trailer e la data di uscita seguite la pagina Facebook ufficiale di The Wicked Gift.

Di seguito, l’inquietante poster del film:


TheWickedGift_TeaserPoster

WONDER WOMAN: GAL GADOT RACCONTA LE PRESSIONI E I PRIVILEGI DEL RUOLO

Esce oggi nelle sale cinematografiche italiane Wonder Woman, il nuovo titolo della DC Comics e della Warner Bros al cinema, con Gal Gadot nei panni di Diana Prince/Wonder Woman. Critiche entusiastiche o meno che arrivano dagli Stati Uniti, il film si prepara presumibilmente a scalare le vette del box-office italiano nelle prossime settimane.

In seguito alla notizia che il film è stato vietato in Libano per il passato nel mondo militare e nella moda di Gal Gadot, l'attrice ha rilasciato un'intervista a Entertainment Weekly raccontando i privilegi e le pressioni che ha dovuto affrontare per il ruolo.

"Potrei dire che ho subito una certa pressione, mi sento molto onorata di aver interpretato un personaggio così iconico, forte e femminile. Adoro questo personaggio, tutto quello che lei simboleggia e tutto quello che lei rappresenta. Ma naturalmente questo personaggio è così grande e iconico che le aspettative di tutti i fan erano enormi. Speriamo che dopo aver visto il film possano essere soddisfatti. Sono onesta, non ricordo la prima volta che mi hanno proposto questo personaggio. Wonder Woman è un nome di famiglia, sono cresciuta con il nome di Wonder Woman in casa anche se quando andava in onda lo show tv con Lynda Carter ero troppo giovane per vederlo."

Il cast di Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, comprende Gal Gadot, Chris Pine, David Thewlis, Robin Wright, Ewen Bremner, Danny Huston e Elena Anaya.


RIAN JOHNSON DIFENDE GLI ULTIMI JEDI DAI PARAGONI CON L'IMPERO COLPISCE ANCORA

Star Wars è uno dei franchise più amati e conosciuti al mondo, con un fandom gigantesco che comprende anche appassionati decisamente maliziosi e preoccupati del prosieguo della saga con Star Wars: Gli ultimi Jedi diretto da Rian Johnson.

Questi fan sarebbero oltremodo preoccupati da un sentore di derivazione dalle idee de L'Impero colpisce ancora, e via Twitter uno di questi ha fatto notare il suo disappunto e i suoi timori al regista, che è intervenuto molto diplomaticamente sottolineando la natura originale del suo film, rispondendo: «Ho affrontato il problema nell'unico modo possibile, trascorrendo cioè gli ultimi tre anni della mia vita sviluppando un film che non credo in alcun modo essere derivativo».

Tutto nasce dalle polemiche dei fan circa Il risveglio della Forza, considerato sotto molti aspetti come un copia e incolla di idee già viste in Una nuova speranza, e il teaser trailer de Gli ultimi Jedi ha secondo loro mostrato parallelismi con L'Impero colpisce ancora, come l'estetica grintosa, i piloti di pod e altre sottigliezze. Ma Johnson sembra sicurissimo del suo lavoro e del fatto che il film rappresenterà una svolta all'interno del racconto di Star Wars, non venendo in alcun modo disturbato da questo dissenso di alcuni fan.

Vi ricordiamo che Star Wars: Gli ultimi Jedi vedrà nel cast Daisy Ridley, Mark Hamill, Carrie Fisher, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Benicio del Toro e Laura Dern, per un'uscita prevista nelle sale italiane il 13 dicembre 2017.


THOR: THE DARK WORLD? UN PROGETTO PROBLEMATICO, SECONDO PATTY JENKINS

Patty Jenkins è tornata alla ribalta grazie a Wonder Woman, il cinefumetto targato DC che ha diretto e che uscirà quest'oggi in tutte le sale cinematografiche italiane. Ma qualche anno fa, era stata scelta per dirigere Thor: The Dark World per la Marvel.

La Jenkins abbandonò la regia "amichevolmente" perché, secondo lei, "non era la regista giusta per quel progetto"; la sua idea, come spesso dichiarato, era quello di realizzare una versione di Romeo & Giulietta in casa Marvel che, però, non era quello che lo studio desiderava dal film.

In una nuova intervista con il The Hollywood Reporter, la Jenkins torna a parlare del sequel di Thor (non citandolo mai per nome): "ci sono progetti che ho incontrato lungo il mio cammino, progetti che definirei problematici. Ho pensato 'se lo faccio, farei un grosso disservizio alle donne'. Se lo dirigo sapendo che finirà per essere problematico e sapranno che c'è la mia firma sopra, sarà un bel problema. Se lo girerà un uomo, sarà semplicemente un altro errore da parte di uno studio. Ma se lo faccio io, passerà un messaggio orribile. Quindi sono sempre stata molto attenta a decidere quale progetto realizzare o meno".


LOGAN - THE WOLVERINE, HUTCH PARKER PARLA DI UN POTENZIALE SPIN-OFF SU X-23

I fan dei fumetti della Marvel, dopo la visione di Logan - The Wolverine, hanno richiesto a gran voce uno spin-off sul personaggio di Laura Kinney/X-23, interpretato nuovamente dall'attrice Dafne Keen.

Come già confermato, la Fox sembra sempre più intenzionata, in caso, a procedere con uno spin-off su X-23 anziché averla come comprimario in altri film sugli X-Men.

Parlando della possibilità con Screenrant, il produttore Hutch Parker ha affermato: "Tutto è possibile. Penso che parte del divertimento di quest'universo è che, più lo espandiamo e realizziamo degli spin-off, c'è il potenziale per esplorare maggiormente X-23. E' qualcosa di cui abbiamo già parlato un bel po'. Quindi la possibilità concreta c'è".

Logan - The Wolverine arriva a fine giugno in home video in Italia.


I NUOVI MUTANTI: HENRY ZAGA CONFERMATO NEL RUOLO DI SUNSPOT

La Twentieth Century Fox sta procedendo spedita per quanto riguarda l'adattamento cinematografico de I Nuovi Mutanti, spin-off della serie dedicata agli X-Men, che sarà diretto dal regista di 'Colpa delle Stelle', Josh Boone.

Oggi The Tracking Board conferma un casting circolato in rete qualche giorno fa. Il sito afferma che l'attore Henry Zaga (Teen Wolf, 13) è entrato ufficialmente nel cast nei panni di Roberto Da Costa/Sunspot; il personaggio era già apparso al cinema in X-Men - Giorni di un futuro passato del 2014, con il volto di Adan Canto.

Zaga si unisce a Anya Taylor-Joy (Split) nei panni di Magik, Maisie Williams (Il Trono di Spade) nel ruolo di Wolfsbane e Charlie Heaton (Stranger Things) nel ruolo di Cannoball; Rosario Dawson (Sin City, The Defenders) è in trattative per interpretare la Dr. Cecilia Reyes. Secondo le varie voci di corridoio, Blu Hunt e True O'Brien sarebbero in lizza per dare il volto a Danielle Moonstar/Mirage.
La pellicola uscirà ad aprile 2018.


WONDER WOMAN: UNA SCENA CRUCIALE STAVA PER ESSERE ELIMINATA!

Oggi esce Wonder Woman in Italia, per la regia di Patty Jenkins. E' proprio la regista a rivelarci quale scena importante del film sull'amazzone Diana Prince (Gal Gadot), stava per essere eliminata.

Una scena cruciale, pare. Parlando con Fandango la Jenkins a detto al sito che ha dovuto convincere i dirigenti dello studio a tenere una delle scene di "iniziazione" di Wonder Woman. La scena in questione si chiama "No Man's Land", e mostra Diana che entra nella zona rossa tra le forze britanniche e tedesche sul campo di battaglia. Wonder Woman attraversa sprezzante il pericolo per salvare i cittadini intrappolati e bloccati dalla sparatoria e per la Jenkins la scena è importantissima perché mostra Diana di Themyscira come una grande eroina dal cuore compassionevole.
"È la mia scena preferita del film, oltre che la più importante", ha dichiarato la Jenkins

"Nei film di supereroi, questi combattono altre persone, combattono i cattivi", ha continuato. "Allora, quando ho iniziato a pensare al significato che volevo dare a No Man's Land, c'erano un paio di persone che erano profondamente confuse, che si chiedevano cose tipo: 'Beh, che farà? Quanti proiettili può fermare? E io continuavo a ripetere: Non è questo il punto.! Questa è una scena diversa. Questa è una scena in cui lei davvero diventa Wonder Woman."

Per convincere i suoi colleghi, la Jenkins ha detto che ha cominciato a girare la sequenza "No Man's Land" prima, e la DC Entertainment ha accettato. La scena che dunque era inizialmente in pericolo cancellazione è diventata quella che definisce Wonder Woman come eroina, è il suo momento chiave e alla fine tutti sono stati contenti che non sia stata tagliata. E, naturalmente, la regista è la prima ad esserne entusiasta.

Prima di essere Wonder Woman era Diana, Principessa delle Amazzoni, addestrata a diventare una regina guerriera. Cresciuta su un'isola paradisiaca, Diana incontra un pilota americano (Chris Pine) che le racconta di un enorme conflitto che infuria nel mondo. Convinta di poter fermare la minaccia, Diana lascia la sua casa per la prima volta e decide di lottare insieme agli uomini in guerra. Scoprirà così non solo il suo vero potenziale, ma anche quale sia il suo vero destino.


AKIRA: KATSUHIRO OTOMO NON È MOLTO D'ACCORDO CON I LIVE-ACTION DI HOLLYWOOD

Gli adattamenti degli anime in quel di Hollywood, soprattutto recentemente, non hanno fruttato gli effetti sperati, sia nella resa qualitativa che negli incassi al box-office. L'ultimo esempio è il flop di Ghost in the Shell. Sull'argomento è tornato a parlare Katsuhiro Otomo, creatore di Akira, progetto sul quale da tempo si parla di un film.

Per l'adattamento di Akira la Warner sta sondando diversi registi, con l'emergente Jordan Peele inizialmente candidato alla regia ma poi fattosi da parte in prima persona.

In una delle sue rare interviste Katsuhiro Otomo ha raccontato i suoi dubbi e l'unica cosa che l'ha convinto:"Non ho visto l'adattamento di Ghost in the Shell ma per quanto riguarda Akira, io con il manga e l'anime ho concluso il mio lavoro. Se qualcun'altro vuole fare qualcosa di nuovo con Akira va bene, ho accettato che si facesse la versione live-action e sono generalmente d'accordo con quello che vogliono fare. Tuttavia la mia condizione fondamentale che ho imposto è che avrei supervisionato e avrei dovuto in seguito approvare il progetto perchè per i live-action di Hollywood è fondamentale."

La presenza e la supervisione di Otomo nel progetto potrebbe e dovrebbe rincuorare e tranquillizzare in buona parte i fan sulla buona riuscita del film che attende ancora il nome di un regista che possa dirigerlo.


BABY DRIVER – AZIONE A RITMO DI MUSICA NEL NUOVO TRAILER

Sappiamo già che Baby Driver è un film d’azione ritmato dalla musica: Baby (Ansel Elgort), l’autista di una gang criminale attorno cui ruota la storia, soffre infatti di acufene, e ha l’iPod sempre acceso per coprire il ronzio che sente nelle orecchie. Di conseguenza, le scene d’azione sono montate e coreografate seguendo il passo delle sue scelte musicali, come solo il talento di Edgar Wright (L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz, Scott Pilgrim vs. the World, La fine del mondo) riesce a fare.

Ebbene, il nuovo trailer ci svela finalmente alcuni brani contenuti nella colonna sonora, che spazia tra i Beach Boys, Simon & Garfunkel, i Commodores, Barry White, i Blur, Sky Ferreira e molti altri. Ovviamente il filmato include anche varie scene inedite, con folli corse in automobile, sparatorie rocambolesche e gli elogi della critica. Baby s’innamorerà di una ragazza che lavora in una tavola calda, Deborah (Lily James), e farà di tutto per uscire dal giro criminale, anche se il capo della banda (Kevin Spacey) potrebbe non essere d’accordo.

Il trailer è visibile qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita italiana è prevista per il 7 settembre.


BABY DRIVER – Official “TeKillYah” Trailer (HD)

DARK UNIVERSE – JASON BLUM VORREBBE PRODURRE UN FILM LOW BUDGET

Il Dark Universe, l’universo cinematografico dei mostri della Universal, verrà lanciato a giugno in più di 60 paesi (Cina compresa) con il film La Mummia, seconda opera da regista di Alex Kurtzman. Il progetto ideato dal regista e dallo sceneggiatore Chris Morgan (la franchise di Fast & Furious) userà come filo conduttore la misteriosa organizzazione Prodigium guidata dal dottor Jekyll, impegnata nella ricerca, nello studio e – quando necessario – nella distruzione del male presente nei mostri che popolano il nostro mondo.

I primi dati del tracking prevedono un debutto in America del Nord sui 40 milioni di dollari, un apertura modesta, ma il film dovrebbe ottenere la maggior parte degli incassi all’estero dove Tom Cruise continua a rimanere una stella di forte richiamo.

Ma a differenza di altri universi cinematografico come Marvel e DC, i budget delle pellicole di Dark Universe spazieranno su una gamma molto più ampia che potrebbe comprendere anche dei film low budget. Secondo delle fonti, Jason Blum (Split, Get Out) il produttore di film a basso budget di base alla Universal, ha espresso interesse nella realizzazione di uno dei film dell’universo dei mostri.

Il nome ‘Dark Universe’ potrebbe nascondere delle spine per la Universal. Warner Bros. ha già dei piani su questo titolo con il film della Justice League Dark e con una nuova serie di fumetti raccolta sotto l’etichetta Dark Universe. Pare che la WB stia considerando di prendere un azione legale, ma al momento si tratta solo di voci.

Chissà se l’arrivo del Dark Multiverse, descritto come un universo senziente e un oceano di possibilità e annunciato oggi dalla DC Comics, implichi un cambio del titolo ombrello per la WB.

Viene inoltre riportato che le trattative con Angelina Jolie per La Moglie di Frankenstein, non sono ancora cominciate, sebbene questo sia l’unico seguito della franchise ad avere una data di uscita.

Sappiamo che Johnny Depp sarà il protagonista de L’Uomo Invisibile, e che Javier Bardem interpreterà la celebre Creatura ne La Moglie di Frankenstein, diretto da Bill Condon (Dreamgirls, La Bella e la Bestia); l’attrice che presterà il volto alla suddetta Moglie di Frankenstein sarà annunciata presto. Tom Cruise, Sofia Boutella e Russell Crowe saranno rispettivamente Nick Morton, Ahmanet e il Dr. Henry Jekyll ne La Mummia: è noto che Jekyll farà da collante tra i vari film, come Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe.


WONDER WOMAN – GAL GADOT CI PARLA DELLA SUA DIANA [VIDEO]

Wonder Woman arriva oggi nelle sale italiane. Protagonista Gal Gadot, che riporta sul grande schermo la principessa delle Amazzoni vista in Batman v Superman: Dawn of Justice. L’abbiamo incontrata negli Stati Uniti al press junket del film, ecco la nostra intervista esclusiva! (a cura di Adriano Ercolani)

http://sw-screenweek-videos.s3.amazonaws.c...3eeb65972c7.mp4

SHIN GODZILLA – POSTER ITALIANO DEL FILM CO-DIRETTO DA HIDEAKI ANNO E SHINJI HIGUCHI

La locandina italiana di Shin Godzilla, il film diretto da Hideaki Anno e Shinji Higuchi (miglior film agli Oscar giapponesi 2017, dove si è aggiudicato altre 6 statuette tra cui la miglior regia), ha annunciato la data di uscita della pellicola della Toho.

Il film campioni d’incassi del botteghino giapponese nel 2016, ha incassato 8.2 miliardi di yen (75.6 milioni di dollari americani) al box office giapponese. Il 2016 è stato un record per la Toho, grazie al successo di your name. e di Shin Godzilla, la compagnia ha guadagnato 50.2 miliardi di yen (circa 463 milioni di dollari), registrando un aumento del 23.4% rispetto al precedente anno fiscale.

La pellicola ha letteralmente fatto incetta di premi, segnaliamo i più importanti:

alla 71a edizione del Mainichi Film Awards ha vinto come miglior film, attrice non protagonista, art direction;

agli Oscar giapponesi ha vinto in 7 delle 11 categorie a cui era stato nominato;

all’11a edizione dell’Asian Film Awards ha vinto per i migliori effetti speciali;

alla 67a edizione dell’Annual Minister of Education, Culture, Sports, Science, and Technology (MEXT) Art Encouragement Prizes, Hideaki Anno è stato premiato per Shin Godzilla.


Il film è stato candidato come miglior film straniero alla 43a edizione dei Saturn Awards.

Shin Godzilla verrà distribuito nelle sale italiane da QMI Stardust in collaborazione con Dynit e Minerva Pictures per tre giorni, il 3, 4 e 5 luglio 2017.


big

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, i registi sul passato di Jack Sparrow e sull’influenza del primo film


Intervistati da Collider, Joachim Rønning ed Espen Sandberg, registi di Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar, hanno avuto modo di spiegare il loro approccio al quinto film del franchise e di parlare dell’influenza che il primo capitolo della saga ha avuto sul processo di sviluppo dello script. Circa il passato di Jack Sparrow, i due hanno avuto modo di spiegare:

Faceva assolutamente parte dello script, ma si è sviluppato anche durante i lavori di scrittura, dopo il nostro coinvolgimento nel progetto. Nel film è qualcosa di importante, ed è per questo che abbiamo analizzato a lungo il primo capitolo della saga. Una delle cose interessanti è che vedete questa giovane coppia che ha un ruolo di primo piano e che porta avanti la storia, e poi c’è un arco narrativo. È una seria e fantastica storia di pirati e poi, quando Jack Sparrow fa “irruzione alla festa”, iniziano ad accadere cose strane. È lui ad aggiungere gusto alla storia.

Circa lo sviluppo del personaggio di Salazar, i registi hanno spiegato di aver fortemente voluto un villain che avesse faccende in sospeso di natura personale con Jack:

Volevamo comunque dare al pubblico qualcosa di nuovo, così abbiamo creato questa storia delle origini di Jack Sparrow e ci abbiamo legato il personaggio di Salazar per assicurarci di avere un villain che prendesse le cose sul piano personale. È anche così che abbiamo trovato il giusto equilibrio.


CARS 3: IL REGISTA PARLA DELL'EVOLUZIONE DI CRUZ

Nel film Cars 3 entrerà in scena un nuovo personaggio chiamato Cruz Ramirez, doppiato dall'attrice Cristela Alonzo, una grande fan di Saetta McQueen e determinata ad aiutarlo a tornare in pista.

Il regista Brian Fee ha spiegato che inizialmente non avrebbe dovuto essere una presenza femminile: "Siamo davvero orgogliosi di lei pensando alla situazione da dove viene a alla direzione che ha preso, al percorso che ha portato alla sua creazione, perché è stato il personaggio forse più difficile da capire... Era in realtà una presenza maschile senza una reale motivazione".

Il filmmaker ha proseguito: "Come facciamo nel caso di molti dei nostri film avevamo iniziato con una versione completamente diversa della storia. C'era sempre il concetto della presenza di un mentore, era qualcosa che abbiamo voluto raccontare fin dall'inizio, ma era una storia completamente diversa... Cruz era semplicemente qualcuno che abbiamo incontrato lungo il percorso. La storia è cambiata e il posto del personaggio all'interno del film è iniziato a stabilirsi. Quale doveva essere la storia di McQueen e in che modo Cruz ci stava aiutando a raccontarla?".

Il fatto che il mondo dell'automobilismo, e della stessa industria cinematografica nel campo dell'animazione, sia caratterizzato dalla predominanza maschile ha portato i realizzatori a rendersi conto che sarebbe stato bello mostrare la figura di qualcuno un po' ai margini della realtà in cui si trova.

Cruz, inoltre, avrebbe sempre voluto gareggiare ma non ha potuto farlo perché era diversa dalle altre macchine e i produttori della Pixar hanno ricordato quanto fosse importante renderla una presenza in cui le donne e le ragazze potessero identificarsi: "Quando pensi a qualcosa che trattiene le persone si pensa al fatto che venga detto che non si possa fare qualcosa, ma anche alla presenza di un elemento personale. Superare la consapevolezza di essere unica o la prima a compiere qualcosa faceva parte della storia".


CAREY MULLIGAN SARÀ LA GIORNALISTA KATE WEBB NEL FILM ON THE OTHER SIDE

Carey Mulligan sarà la star e la produttrice di On The Other Side, film dedicato alla storia della corrispondente di guerra Kate Webb. La donna è stata tenuta in ostaggio per 23 giorni dai Viet Cong durante la guerra in Vietnam.

Topic, di proprietà di First Look Media si occuperà dei finanziamenti e della produzione, in collaborazione con Picture Films ed EBM Productions.
Le riprese dovrebbero iniziare nella primavera del 2018 e la sceneggiatura sarà basata sul libro scritto nel 1972 proprio dalla Webb che era andata all'estero per lavorare per conto della UPI, ritrovandosi poi in condizioni molto difficili nelle foreste della Cambogia.
Kate era stata considerata ufficialmente uccisa dai nemici prima di venire poi liberata. La donna è poi morta nel 2007 all'età di 64 anni.

L'attrice ha dichiarato: "Sono così entusiasta di portare l'incredibile storia di Kate Webb sullo schermo. La sua integrità, la curiosità riguardante ciò che non conosceva e la sua tenacia l'hanno distinta da molti altri giornalisti della sua epoca e alla fine sono proprio quelle caratteristiche ad averle salvato la vita. In un mondo contraddistinto da una divisione in continua crescita, non riesco a pensare a un personaggio più rilevante da interpretare. Qualcuno la cui propria sopravvivenza è stata legata al suo desiderio di capire l'altro lato della storia, di ottenere la verità e di riportarla fedelmente. E' un onore intraprendere questo progetto con un team così talentuoso di produttori".


[Netflix] Gypsy, Ex Machina e tutte le altre new entries di giugno

Con le polemiche pre-Cannes oramai alle spalle, il colosso dello streaming Netflix si prepara a dare l’assalto all’intrattenimento casalingo relativo al mese di giugno 2017, molte sono le new entries e noi le riportiamo in questo articolo.

Tra i film più attesi segnaliamo l’ingresso nel catalogo di Okja (figlio della polemica a Cannes), The Girl with All the Gifts (zombie movie osannato dalla critica) ed Ex Machina (apprezzatissimo sci-fi), Netflix poi spingerà con l’acceleratore anche grazie alle sue note serie tv originali, spazio quindi a Gypsy (con Naomi Watts), El Chapo (nuova serie sul narco traffico di droga) e Orange is the New Black (pluripremiata serie tv).

Ma diamo uno sguardo approfondito alle new entries di Giugno 2017:

Serie originali Netflix

2 giugno – Flaked, Stagione 2
9 giugno – Orange Is the New Black, Stagione 5
9 giugno – My Only Love Song, Stagione 1
15 giugno – You Me Her Stagione 2
16 giugno – The Ranch, Parte 3
16 giugno – El Chapo, Stagione 1
23 giugno – GLOW, Stagione 1
30 giugno – Gypsy, Stagione 1


Serie originali Netflix – Episodi settimanali

Shadowhunters, Stagione 2 – un episodio alla settimana
Better Call Saul, Stagione 3 – un episodio alla settimana
Designated Survivor, Stagione 1 – un episodio alla settimana
Chelsea, Stagione 2 – un episodio alla settimana


Film originali Netflix

2 giugno – Lucid Dream
2 giugno – The Girl with All the Gifts
3 giugno – The Space Between Us
9 giugno – Shimmer Lake
23 giugno – You Get Me
28 giugno – Okja


Film

1 giugno – Catfight
1 giugno – I ragazzi vincenti
1 giugno – Il ragazzo di campagna
1 giugno – Mr. Deeds
2 giugno – Ant-Man
7 giugno – Smetto quando voglio
16 giugno – Raees
18 giugno – Ex Machina
22 giugno – Non è un paese per vecchi
25 giugno – Ted 2


Show comici originali Netflix

13 giugno – Oh, Hello on Broadway
20 giugno – Rory Scovel Tries Stand-Up For The First Time
27 giugno – Chris D’Elia: Man on Fire


Documentari originali

16 giugno – Counterpunch
23 giugno – Nobody Speak: Trials of the Free Press


Documentari

1 giugno – Theater of Life
7 giugno – Disturbing the Peace
11 giugno – Ronaldo
16 giugno – What the Health
22 giugno – Bokeh


Le serie originali Netflix per I più piccoli

23 giugno – Free Rein
30 giugno – Little Witch Academia


Ancora per i più piccoli

1 giugno – Ciak, si canta
1 giugno – I ragazzi vincenti
30 giugno – Power Rangers Dino Super Charge


READY PLAYER ONE NON SARÀ FEDELISSIMO AL ROMANZO ORIGINALE

Forse. Ma tanto capita spesso. Lo dice Ben Mendelsohn, almeno. Ready Player One è uno dei film più attesi del 2018 ed è tratto dal romanzo dallo stesso titolo di Ernest Cline. La regia è di Steven Spielberg.

La storia parla di un gruppo di giocatori alla ricerca del super premio finale nascosto da qualche parte in un mondo virtuale conosciuto col nome di OASI. Il libro è stato acclamato in ogni dove e quindi, siccome il film non sarà particolarmente fedele alla trama del romanzo, c'è chi resterà, probabilmente, deluso dalla versione cinematografica.

Ben Mendelsohn interpreta il cattivo di turno, Nolan Sorrento e, parlando recentemente con The Wrap ha chiaramente specificato che il suo personaggio non è la riproduzione fedele di quello che i lettori conoscono:

"Non sto cercando di essere fedele al libro. Così, chiunque si aspetti di vedere una fedele trasposizione della versione scritta di Sorrento rimarrà deluso. Non lo farei in genere, perché la mia sensazione riguardo i personaggi letterari è che non si possano migliorare. In genere preferisco che il personaggio si plasmi in base a ciò che la trama del film definisce. Tratto i personaggi come se fossero entità differenti, in un certo senso ".

"Vedo la cosa come quando si canta una canzone dal vivo. Il bello del cantare dal vivo è reinterpretare quello che si canta, cambiarlo, dargli una connotazione nuova o alternativa rispetto all'originale. Visto che ho l'idea che i libri abbiano di per sé una loro perfezione, non vado ad intaccarla."


Nel cast di Ready Player One: Tye Sheridan, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, Mark Rylance, Simon Pegg, T.J. Miller, Win Morisaki e Hannah John-Kamen.
Il film uscirà il 30 maggio 2018 nelle sale americane.


HUTCH PARKER PARLA DEL RECASTING DI WOLVERINE E DEL FUTURO DEGLI X-MEN

Logan - The Wolverine ha chiuso una vera e propria era, mettendo fine alle avventure di Wolverine con le fattezze di Hugh Jackman al cinema. Ma la Fox sembra tutt'altro che intenzionata a mettere la parola "fine" al franchise dei mutanti originati sui fumetti della Marvel.

In fase di sviluppo ci sono I Nuovi Mutanti, Deadpool 2, X-Men: Dark Phoenix e, anche se tutti se ne dimenticano, un film dedicato a Gambit con Channing Tatum protagonista. E' ovvio che, prima o poi, lo studio procederà con un recasting di Wolverine ma il produttore Hutch Parker ha ribadito che non accadrà cosi presto: "Il nostro focus, almeno per il momento, sono gli altri personaggi. Logan è la rappresentazione definitiva del personaggio da parte di Hugh. E stiamo esitando nel reboottarlo. Al momento pensiamo che ci sia ancora molto da esplorare nell'universo degli X-Men al di fuori di Wolverine".

Riguardo i prossimi film, Parker elogia la Fox per avergli dato l'opportunità di "realizzare pellicole differenti l'una dall'altra, di fare scelte azzardate all'interno del genere del cinefumetto". E riguardo la pellicola su Gambit, svela: "E' ancora in fase di sviluppo. Non ho notizie precise a riguardo ma c'è ancora il desiderio e la passione di vederlo realizzato".


THE WAR - IL PIANETA DELLE SCIMMIE: CAPIAMO MEGLIO IL RUOLO DI MAURICE

L'orango tango Maurice è un personaggio di rilievo, tanto quanto Cesare, interpretato da Andy Serkis in The War - Il Pianeta delle Scimmie. Il suo personaggio è interpretato da Karin Konoval.

La presenza di Maurice, migliore amico di Cesare e suo miglior consigliere, è importante perché regala un po' di leggerezza a un mondo destinato a diventare un pianeta di scimmie.

Parlando con PopCulture, Konoval ha spiegato che questa guerra è l'ultima battaglia che l'umanità compie contro le scimmie, è una questione di sopravvivenza di una specie o di un'altra. I fronti sono comandati da una parte da Cesare per le scimmie, dall'altra dal colonnello per gli umani. All'interno di questa dinamica si pone Maurice, confidente e consigliere di Cesare. Cesare che dovrà combattere anche con i suoi demoni interiori, oltre che la guerra con gli umani. In questo contesto Maurice ricopre un ruolo fondamentale al fianco dell'amico, e si vedrà nella pellicola.

The War - Il Pianeta delle Scimmie è un film diretto dal regista Matt Reeves che vede nel cast: Andy Serkis, Woody Harrelson, Steve Zahn, Amiah Miller, Karin Konoval e Terry Notary.


Edited by Triplethor - 1/6/2017, 21:46
 
Top
6292 replies since 11/2/2009, 12:16   776178 views
  Share