{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

MovieTown, il cinema a casa vostra

« Older   Newer »
  Share  
Triplethor
view post Posted on 2/6/2017, 09:47 by: Triplethor
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


VENERDI

02/06/2017



CRAZY NIGHT – LE RAGAZZE BALLANO NELLA NUOVA CLIP

Mancano ancora un paio di mesi all’uscita italiana di Crazy Night – Festa col morto (nelle sale dal 27 luglio), ma intanto Sony Pictures ha pubblicato una nuova clip.

La storia ruota attorno a Jess (Scarlett Johansson), futura sposa che si appresta a festeggiare l’addio al nubilato con quattro amiche, Pippa (Kate McKinnon), Blair (Zöe Kravitz), Alice (Jillian Bell) e Frankie (Ilana Glazer), ma la situazione prende una svolta drammatica quando l’entusiasmo di Alice provoca la morte accidentale di uno spogliarellista: al fine di uscirne “pulite”, le ragazze elaborano un piano per far sparire il cadavere. La trama, insomma, è un incrocio fra Le amiche della sposa, Una notte da leoni e soprattutto Cose molto cattive, che aveva un soggetto abbastanza simile (ma con generi ribaltati).

Ebbene, la clip mostra Jess, Blair, Alice e Frankie impegnate in una coreografia di ballo, ma il finale non va come dovrebbe. Potrete vederla qui di seguito:


ROUGH NIGHT Movie Clip – Dance Routine

VALERIAN – ELIZABETH DEBICKI ENTRA NEL CAST DEL FILM DI LUC BESSON

Dopo aver interpretato il personaggio di Ayesha, il leader del popolo di Sovereign in Guardiani della Galassia Vol.2, Elizabeth Debicki tornerà a recitare in un altro film fantascientifico tratto da un fumetto: Valerian e la Città dei Mille Pianeti.

Il casting della Debicki è un aggiunta dell’ultimo minuto, l’attrice presterà la sua voce ad uno dei personaggi del film diretto da Luc Besson (Il Quinto Elemento, Lucy).

La Debicki è al momento impegnata nelle riprese di Widows di Steve McQueen con Viola Davis. La vedremo prossimamente nelle sale nel nuovo film di Cloverfield (precedentemente intitolato God Particle).

Dane DeHaan e Cara Delevingne interpretano rispettivamente Valerian e Laureline, due agenti temporali (quindi in grado di viaggiare attraverso lo spaziotempo) assoldati dall’Impero Galattico Terrestre per mantenere l’ordine nel 28° secolo.

La trama:
Nel 28° secolo, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono un team di agenti speciali con il compito di mantenere l’ordine in tutti i territori umani. Il Ministro della Difesa assegna loro una missione che li porterà nella straordinaria città di Alpha – una metropoli in continua espansione dove specie diverse provenienti da tutto l’universo sono approdate durante i secoli per condividere sapere, intelligenza e cultura. C’è un mistero al centro di Alpha, una forza oscura che minaccia la pace della Città dei Mille Pianeti, e Valerian e Laureline devono intraprendere una corsa contro il tempo per identificare la minaccia e salvaguardare non solo Alpha, ma il futuro di tutto l’universo. Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.

Nel cast anche Clive Owen, Ethan Hawke, Rihanna, Rutger Hauer e John Goodman. L’uscita nelle sale è attesa per il 21 settembre 2017


Wonder Woman mostra quel che manca all’universo filmico Marvel: una morale

Non c’è polemica più scontata, gratuita eppur necessaria di quella che contrappone i film Marvel (Disney) a quelli DC (Warner). I primi bollati facilmente come spensierati e divertenti ma un po’ tutti uguali, i secondi etichettati altrettanto facilmente come sofisticati ma anche depressi, confusi e spesso grossolani. È tuttavia una polemica necessaria perché l’unica in grado di far riflettere su cosa il cinema di maggiore incasso di questi anni stia proponendo, a partire da quali concetti e con quali esiti.
Quel che è accaduto fino ad oggi è che la Marvel ha trasferito al cinema un approccio molto umano, quello che da sempre vede nei suoi personaggi prima di tutto degli esseri umani con problemi quotidiani anche quando combattono gli alieni, mentre la DC sta puntando tutto sulla dimensione deistica, sui massimi sistemi, il simbolismo e l’epica sovraumana, anche quando un personaggio vaga per gli Stati Uniti come un senza tetto.

Wonder Woman è in questo senso ancora più diretto ed esplicito. Incastrato da due film Marvel che ben spiegano l’approccio dello studio (prima Guardiani Della Galassia Vol. 2 che pure nello spazio segue le paturnie familiari del protagonista, poi Spider-Man: Homecoming, l’eroe casalingo e di quartiere per eccellenza) il film di Patty Jenkins non sfrutta più la metafora del Dio ma la mette proprio in scena. La pellicola ha al centro effettivamente un vero e proprio essere superiore che vive in un regno isolato dalla razza umana e che decide di sporcarsi le mani tra gli uomini per assolvere a quello che percepisce essere il proprio dovere: salvare i mortali.

Diana non è come gli uomini, si sente diversa, cammina diversamente, è incuriosita da quel che non conosce e mai accenna al desiderio di mescolarsi agli altri. Lei non è come gli altri, non desidera esserlo e non soffre di questa diversità.

Era in un certo senso quel che esprimevano le immagini di Man Of Steel e Batman v Superman: l’eroe con poteri non può non essere percepito come un Dio, qualcuno che per una scelta morale decide di risolvere problemi che gli umani non possono risolvere e a cui ci si affida fidandosi della sua bontà. Se Batman (di Nolan) non metteva più in scena un bambino che cerca di riparare al torto dei propri genitori uccisi ma la scelta di un uomo che si fa simbolo, che indossa una maschera per fare cose che ad una persona comune non sarebbero permesse, per ispirare gli altri, per migliorare la propria città incarnando un ideale, e la Suicide Squad era una gang di cattivi a cui viene data l’occasione di fare la cosa giusta ma che, più di tutto, aveva l’occasione di mostrare che pur nella loro cattiveria hanno comunque un codice e sanno essere più etici dei cosìddetti buoni, allora Wonder Woman è in un certo senso la chiusura del cerchio.


Figura simbolo, ideale fatto carne e poteri, donna che prende la decisione di applicare al nostro mondo un metro etico che pare lontanissimo dalla realtà, Wonder Woman mostra con ancor più decisione di tutti i film citati quanto la DC abbia un altro approccio all’eroismo rispetto alla Marvel. Perché nei film e nelle serie Marvel Studios le scelte etiche sono solo piccole ed individuali, sono vicine ai supereroi di quartiere (Punisher ad esempio ha a che fare con simili questioni in Daredevil) oppure possono prendere la forma dei grandi scontri di Civil War (in cui parte dei Vendicatori ha un’idea su come intendere la giustizia e un’altra la pensa diversamente) ma non si fanno mai nucleo di tutta la storia. La trama è sempre altrove, l’etica è un po’ un ingombro necessario o un pretesto narrativo. Nei film DC invece la morale è tutto, è il centro della storia o l’unico dettaglio che caratterizza un personaggio.

Sarebbe sbagliato dire che i film DC vogliono insegnare o inculcare dei valori, perché le cose non stanno esattamente così, ma è vero che fanno della propria morale un punto centrale. È un approccio più radicale rispetto ai grandi poteri e alle grandi responsabilità dell’Uomo Ragno, cioè quel set di regole di base che gli eroi Marvel si autoimpongono. Ogni eroe è tale perché ha una morale che rispetta ma nei film DC quella morale è il motivo del contendere, è l’oggetto da difendere, la questione messa in crisi dalla trama, il cruccio del protagonista, la caratteristica che, in questo caso, la differenzia da tutti gli altri.


Tony Stark è caratterizzato dal suo approccio ironico e dandy, Capitan America dal conflitto con il passato che non c’è più, l’Uomo Ragno dall’essere adolescente, invece il Bruce Wayne degli ultimi film DC è caratterizzato dalla battaglia morale che conduce, così è Superman e Diana Prince è essa stessa il principio morale che sbandiera. La sua lotta contro le istituzioni, i generali, i singoli uomini e un sistema intero è quella di chi non si arrende e pretende di applicare la giustizia a tutti i livelli. Un Dio impotente che non può salvare proprio tutti nonostante lo vorrebbe.

Quel che Zack Snyder, Patty Jenkins e Allan Heinberg hanno centrato in Wonder Woman, al di là di tutte le possibile critiche al film, è dunque l’atteggiamento della protagonista, quella specie di ingenuità che non diventa mai piccineria, che non è mai caratteristica sminuente ma che eleva Diana Prince. Lei è migliore proprio perché ingenua, così ingenua e idealista da riuscire dove gli altri si arrendono (certo con l’aiuto di un po’ di superpotere), così naive da essere affascinante, così dura e pura nelle sue idee da ribellarsi al proprio mondo per far valere un principio
.

Box-Office Italia: Pirati dei Caraibi – la Vendetta di Salazar batte Wonder Woman giovedì

È Pirati dei Caraibi – la Vendetta di Salazar a mantenersi in testa alla classifica italiana giovedì, nonostante due nuove uscite di un certo peso, ovvero Wonder Woman e Baywatch.
Il film con Johnny Depp incassa altri 501mila euro, portandosi a 6.7 milioni di euro complessivi. Il film tiene molto bene rispetto a giovedì scorso e oggi potrebbe sorprendere in positivo.

Al secondo posto apre Wonder Woman, con 215mila euro (incluse le anteprime di mezzanotte). A giugno 2013 L’Uomo d’Acciaio debuttò con 425.760 euro in un giorno, chiudendo a fine corsa con 4.7 milioni di euro. Il confronto con altri titoli è complesso, Wonder Woman è un’icona meno nota nel mondo rispetto ad altri eroi DC Comics. Con i dati di oggi vedremo se la pellicola terrà su questa posizione oppure se i fan hanno condizionato gli incassi di ieri.

Al terzo posto apre Baywatch, con 150mila euro e una media persino superiore a quella di Wonder Woman, mentre al quarto troviamo ben distante Fortunata, con 45mila euro e 1.3 milioni complessivi. Chiude la top-five The Beatles – Sgt. Pepper and Beyond, con 43mila euro e 125mila euro complessivi.

Le altre nuove uscite: al nono posto Quello che So di Lei incassa 10mila euro, al decimo I Figli della Notte raccoglie 7.600 euro (11mila in due giorni); al dodicesimo posto Nocedicocco – il Piccolo Drago raccoglie 6.600 euro.


Wonder Woman: Diana si tuffa in battaglia in una nuova clip italiana

La Warner Bros. ha diffuso in rete una nuova clip italiana di Wonder Woman, il cinecomic con protagonista Gal Gadot appena uscito nelle nostre sale.

Ecco la clip:


Wonder Woman - Clip dal film "Vado avanti io"

Box-Office: Wonder Woman raccoglie 6.3 milioni nel mondo

Sono 6.3 i milioni di dollari raccolti da Wonder Woman tra martedì e mercoledì in una manciata di mercati internazionali. Oggi la pellicola è uscita in ulteriori paesi (Italia inclusa), e domani arriverà nelle sale americane, per un totale di 55 territori nel weekend, inclusi la Cina, il Messico, la Gran Bretagna e la Russia.

Nei sei paesi dove è già uscito, il blockbuster della Warner Bros. si è piazzato al primo posto. Primo tra tutti i mercati Taiwan, con 1.8 miloni di dollari in due giorni, seguito da Corea del Sud con 1.2 milioni e Hong Kong.

Per quanto riguarda gli USA le ultime previsioni parlano di un incasso tra i 92 e i 118 milioni di dollari nel weekend: la previsione più accreditata si assesta sui 110 milioni di dollari. Vi terremo aggiornati!


Han Solo: il set Fuerteventura ci mostra la casa del giovane contrabbandiere?

Dalle montagne italiane alle spiagge di Fuerteventura. Ecco dove si sono spostate in questi giorni le riprese dello spin-off di Star Wars dedicato al giovane Han Solo interpretato da Alden Ehrenreich (qui le prime foto nei panni del contrabbandiere).

Ora, una foto dal set rilasciata da Canarias 7 ci mostra come la produzione abbia trasformato il Parco naturale di Jandía in quello che sembra il villaggio natale del nostro contrabbandiere preferito: sembrerebbe, infatti, che l’isola spagnola sia stata scelta per ospitare il pianeta Corellia.

Sul set sono già stati avvistati Ehrenreich, Emilia Clarke e Woody Harrelson (che di recente ha rivelato qualche nuovo dettaglio sul suo personaggio) e sembra che Daniel Glover, che nel film interpreta un giovane Lando Calrissian, arriverà a breve.

Vi ricordiamo che, scritto e diretto da Phil Lord e Chris Miller, il film arriverà nelle sale a maggio 2018 e vedrà nel cast anche Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo sarà Chewbacca.

Ecco la foto rivelata da C7:


www.canarias7.es/siete-islas/fuert...andia-CI1028499

Spider-Man: Homecoming, anche Happy Hogan e Stan Lee nel nuovo spot NBA

In occasione delle finali della NBA andate in onda stanotte negli USA è stato rilasciato un nuovo esilarante spot di Spider-Man: Homecoming, cinecomic Marvel/Sony che vedrà protagonista l’arrampicamuri di Tom Holland.

Nel video promozionale due camei d’eccezione: Happy Hogan, l’autista di Iron Man interpretato da Jon Favreau, e Stan Lee.

Vi ricordiamo che Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts, vedrà nel cast anche Robert Downey Jr., Zendaya, Marisa Tomei, Michael Keaton, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly e Bokeem Woodbine. La release del film è prevista nelle nostre sale per il 6 luglio 2017.

Ecco il divertente spot:


SPIDER-MAN: HOMECOMING – NBA Finals Spot #2 - “Peter Arrives”

Ron Howard dirigerà un documentario su Luciano Pavarotti

Nuovo progetto per inarrestabile Ron Howard, che a seguito del successo di The Beatles: Eight Days A Week – The Touring Years, sceglie di tuffarsi in un altro documentario musicale, stavolta, raccontando vita e carriera del tenore più celebrato della storia, niente di meno che Luciano Pavarotti!

Ha dichiarato il cineasta premio Oscar sul Maestro: «La vita di Pavarotti, come un dramma, è stata densa di alti e bassi, e come ogni personaggio interessante, era anche un uomo pieno di notevoli contraddizioni. La sua ambizione artistica – spinta dal suo enorme talento – e il suo profondo amore per l’umanità hanno guidato la sua carriera e il suo forte legame con l’audience, ma hanno anche alimentato la sua altra vita come filantropo del mondo. Sono intrigato dal modo in cui la sua passione emotiva non abbia spinto solo la sua musica, ma anche il suo dono come filantropo».

A produrre il docu saranno Imagine Entertainment e White Horse Pictures.


TASTE: L'HORROR "CULINARIO" SARÀ DIRETTO DAL REGISTA JOE LYNCH

Joe Lynch (Everly) sarà il regista di un nuovo film horror intitolato Taste, scritto da David Cohen (No One Lives), coinvolto anche come produttore.

Nel team che si occuperà della produzione ci sono poi Erin Eggers, Chase Hudson e Matthew Porter tramite la Penchant Entertainment.
Le riprese inizieranno in estate a Los Angeles e la storia avrà come protagonista una giovane chef in ascesa che riceve l'invito di cucinare per un club privato molto esclusivo. Quella che sembra l'opportunità giusta per dare una definitiva svolta alla propria carriera prende però una piega mortale quando la donna e suo marito scoprono di poter rischiare di diventare la cena.

Lynch ha dichiarato: "Non vedo l'ora di occuparmi di qualcosa di più oscuro all'interno del genere e quando ho letto lo script di David, che ha un approccio fantastico al mondo della cultura culinaria, ho iniziato a salivare, concedetemi la battuta. Sono elettrizzato di poter collaborare con la Penchant per portare in vita questo racconto fantasticamente perverso ed entusiasmante e far ripensare le persone a cosa si attendono per la cena".


DYLAN DOG: DARIO ARGENTO SCRIVERÀ UNA STORIA PER IL FUMETTO!

In più di un'occasione Dylan Dog ha reso omaggio a Dario Argento e al suo cinema con diverse citazioni più o meno dirette, ma adesso si fa sul serio: Roberto Recchioni, curatore di Dylan Dog, ha annunciato con un post sui social che il regista di Suspiria scriverà una storia per l'investigatore dell'incubo. Una conferma ufficiale che fa seguito all'annuncio svelato oggi all'Etna Comics 2017 che in questi giorni si svolge a Catania. Restiamo in attesa di ulteriori notizie in merito a questa collaborazione e siamo curiosi di vedere cosa ne verrà fuori. Non è la prima volta che Argento sfiora il mondo del fumetto, ma una sua collaborazione per Dylan Dog è un vero e proprio evento.

Una collaborazione che arriva a cavallo di celebrazioni importanti, sia per Argento che per Dylan Dog. Solo pochi mesi fa infatti, il regista ha celebrato con i suoi fan i 40 di quello che è il suo capolavoro, Suspiria (del quale è in lavorazione anche un remake) mentre il fumetto Bonelli lo scorso anno ha celebrato i suoi trent'anni di vita.


MIDNIGHT SUN: FRANCESCO CARROZZINI REGISTA DEL FILM TRATTO DAL LIBRO DI JO NESBO


Il regista Francesco Carrozzini si occuperà della regia dell'adattamento per il grande schermo del romanzo Midnight Sun, scritto da Jo Nesbø. La produzione sarà curata dalla Cattleya e le riprese saranno effettuate in lingua inglese.
Il protagonista del libro è Ulf: un giovane che scende da un bus al confine a nord della Norvegia, dicendo agli abitanti locali che è venuto per andare a caccia. L'uomo è in realtà un killer su commissione che aveva lavorato per un famoso narcotrafficante, situazione che l'ha costretto a viaggiare con destinazione il circolo polare artico per nascondersi. Ulf inizia a stringere un legame con una donna del luogo e suo figlio ma si rende conto che non potrà trascorrere molto prima che il suo ex capo arrivi a fargli visita.

Carrozini ha dichiarato: "Quando ho letto il romanzo sono rimasto attirato dalla complessità del protgonista, Ulf, un uomo buono obbligato a fare delle cose terribili pur di salvare la sua vita e quella delle persone che ama. Esplorare questa tensione, più l'ambientazione nella remota e fuori del mondo costa della Norvegia mi ha convinto immediatamente a portare sul grande schermo questo libro". Tra i produttori ci saranno anche Jo Nesbo e Niclas Salomonsson.


MAMMA MIA: HERE WE GO AGAIN, CONFERMATA LA PRESENZA DI AMANDA SEYFRIED

Amanda Seyfried ha raggiunto un accordo con la Universal e ritornerà quindi nel cast di Mamma Mia: Here We Go Again!, il sequel del film che ha guadagnato oltre 600 milioni di dollari al box office.

Il sequel, ambientato nuovamente nell'isola greca di Kalokairi, sarà scritto e diretto da Ol Parker, sceneggiatore di Marigold Hotel, e uscirà nelle sale il 20 luglio 2018, esattamente dieci anni dopo il primo capitolo. La colonna sonora vedrà l'utilizzo di molte canzoni degli ABBA non utilizzate nel primo film, insieme ad alcuni grandi classici.

Secondo le prime indiscrezioni dovrebbero ritornare quasi tutti i protagonisti del precedente film che poteva contare su un cast composto da Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Julie Walters e Christine Baranski.


THE LIMEHOUSE GOLEM: IL TRAILER DELL'HORROR CON BILL NIGHY

Dopo essere stato presentato in anteprima al Toronto Film Festival nel 2016, il film horror The Limehouse Golem arriverà finalmente nelle sale. RLJ Entertainment ha infatti annunciato che il progetto sarà disponibile nei cinema e on demand a partire dall'8 settembre.
Il lungometraggio ha come protagonisti Bill Nighy,Olivia Cooke, Eddie Marsan e Douglas Booth, mentre la regia è di Juan Carlos Medina.

Il progetto è un adattamento per il grande schermo, curato da Jane Goldman (The Woman in Black) del romanzo Dan Leno and the Limehouse Golem scritto nel 1994 da Peter Ackroyd.

Al centro della trama ci sono dei misteriosi omicidi che sembrano essere stati
commessi dalla creatura malvagia chiamata Golem.

Ecco il trailer:


The Limehouse Golem - Official Trailer

RICK MORANIS, LA STAR DI GHOSTBUSTERS TORNA A RECITARE DOPO 20 ANNI

Rick Moranis, star delle commedie degli anni '80 e '90 e tra i protagonisti di Ghostbusters - Acchiappafantasmi, ritornerà a recitare a distanza di 20 anni dal suo ultimo progetto e l'annuncio del suo addio al mondo dello spettacolo per concentrarsi sulla propria famiglia.
L'attore collaborerà nuovamente con il suo amico e collega Dave Thomas per interpretare i fratelli Bob e Doug McKenzie, personaggi al centro di alcuni sketch andati in onda quasi trenta anni fa durante la trasmissione Saturday Night Live, in occasione di un concerto benefico che si svolgerà il 18 luglio a Toronto.

Per l'occasione saliranno sul palco anche Dan Aykroyd, Catherine O'Hara, Eugene Levy, Martin Short e Joe Flaherty.

I ricavi dell'evento saranno a favore di Jake Thomas, il nipote di Dave, che a gennaio ha avuto un incidente che gli ha causato dei danni alla spina dorsale, rimanendo così in parte paralizzato.


David Kolstad riconfermato per la sceneggiatura di John Wick 3

Lo scrittore David Kolstad è stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura di John Wick 3, il terzo capitolo della saga di successo prodotta da Lionsgate ed interpretata da un rinato Keanu Reeves.

Kolstad è stato colui che ha curato la sceneggiatura dei primi due capitoli, quindi risulta naturale la scelta della Lionsgate di riconfermarlo anche per il terzo capitolo attualmente in fase di pre-produzione. Con lui è ovviamente riconfermato sia il regista Chad Stahelski che il protagonista Keanu Reeves.

Il primo capitolo nel 2014 ha incassato circa 89 milioni di dollari su 20 di budget, il secondo invece la bellezza di 166,83 milioni con un budget pressochè immutato, con queste cifre Keanu Reeves non dovrebbe avere problemi a firmare nuovamente per tornare ad interpretare il killer cinematografico più amato degli ultimi anni nel terzo capitolo.

John Wick: Chapter 3 sarà diretto da Chad Stahelski, nel cast Keanu Reeves.


THE HUMAN CENTIPEDE DISPONIBILE SENZA CENSURA IN BLU-RAY STEELBOOK

Six Entertainment Company ha autoprodotto e distribuito uno speciale cofanetto in Blu-Ray Steelbook di The Human Centipede. Questa edizione non presenta censure ed è in vendita solamente sul sito del produttore, non sarà reperibile nei negozi.

L’unica edizione originale Tom Six senza censura è ora disponibile con sottotitoli in Italiano. Nessuna classificazione, e nessun blocco regionale, questa edizione include oltre 7 ore di filmati, inclusi: Centipede (Parte 1, Parte 2 e Parte 3 connesse), Parte 2 a colori, il nuovo Dietro le quinte della Parte 2, Video Home Tom Six e altri contenuti bonus esclusivi.

The Human Centipede Tom Six Edition Blu-Ray Steelbook è disponibile a questo indirizzo al prezzo di 52.99 euro, spese di spedizione incluse.


LA MUMMIA - NUOVO TEASER: TOM CRUISE AFFRONTERÀ UN DESTINO PEGGIORE DELLA MORTE!

La Mummia, il nuovo film con Sofia Bautella, Tom Cruise, e il premio Oscar Russell Crowe, uscirà dall'8 giugno al cinema e il nuovo teaser promozionale ci dice qualcosa di terribile riguardo il fato del personaggio di Tom.

Il nuovo video infatti regala un'anteprima di quello che sarà il destino dell'eroe che crede di essersi salvato dallo schianto dell'aereo, mentre quello che ha ottenuto è una nuova vita, maledetta come la mummia che trasportava nel velivolo.

La storia de La Mummia parla di una principessa egiziana a cui era stato promesso il trono e la cui vendetta per non averlo alla fine ottenuto resterà inalterata nel corso dei secoli, scatenando l'ira mai sopita di un'anima dannata e maledetta.


https://t.co/JxHPU51eSP

WONDER WOMAN: CHRIS PINE LANCIA UNA FRECCIATINA CONTRO AVENGERS: INFINITY WAR

L'eterna lotta tra Marvel e DC continua ogni giorno, sui forum oltreoceano, sulle varie pagine Facebook e quant'altro. Ma, nonostante da un po' di tempo a questa parte, gli attori e i filmaker coinvolti in questi progetti sembra si siano 'calmati', qualche frecciatina, ogni tanto, esce sempre.

L'ultimo, in ordine di tempo, è l'attore Chris Pine, interprete di Steve Trevor in Wonder Woman, il cinecomic della DC/Warner che potrebbe superare le aspettative al botteghino di tutto il mondo. Durante un'intervista, Pine ha lanciato una frecciatina nei confronti della Marvel e del prossimo Avengers: Infinity War.

"Ho accettato la parte per via di Patty Jenkins, è una delle ragioni" ha affermato l'attore "L'ho incontrata e non c'era nemmeno una sceneggiatura da leggere. Ma mi ha detto cosa voleva fare: la storia, il mio personaggio, quello di Gal Gadot. Penso che siamo d'accordo nel dire che, dentro questo genere, è sempre più difficile fare qualcosa di nuovo, e solitamente vedi un paio di tizi ucciderne altri, sempre in costume, distruggendo le città. So che c'è una cosa in arrivo chiamata Infinity War... cioè, davvero, Infinity War? Abbiamo sempre bisogno di guerre?".


THOR: RAGNAROK, PRIME IMMAGINI DAI SET LEGO DEL CINECOMIC MARVEL

Sono arrivate in rete le prime immagini dai set LEGO di Thor: Ragnarok, il cinefumetto targato Marvel Studios in arrivo ad ottobre, che ci permette di dare una prima occhiata anche a "Fenris Wolf". Potete trovare le immagini in calce alla notizia.

In Thor: Ragnarok di Taika Waititi vedremo Thor (Chris Hemsworth) dover affrontare il Ragnarok, la fine di ogni cosa. Quando Loki (Tom Hiddleston), che ha preso il posto di Odino (Anthony Hopkins), libera la pericolosa Hela (Cate Blanchett), questa mette la parola 'fine' ad Asgard, distrugge Mjolnir ed esilia Thor sul pianeta di Sakaar dove dovrà combattere in un'arena di gladiatori, in cui a farla da padrone è Hulk (Mark Ruffalo).

Nel cast troveremo anche Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Benedict Cumberbatch.


www.everyeye.it/public/immagini_new...cinema-1407.jpg
www.everyeye.it/public/immagini_new...cinema-4632.jpg
www.everyeye.it/public/immagini_new...cinema-5384.jpg
www.everyeye.it/public/immagini_new...cinema-3575.jpg
www.everyeye.it/public/immagini_new...cinema-6378.jpg
www.everyeye.it/public/immagini_new...cinema-3431.jpg
www.everyeye.it/public/immagini_new...cinema-7396.jpg
www.everyeye.it/public/immagini_new...cinema-1362.jpg
www.everyeye.it/public/immagini_new...cinema-8832.jpg
www.everyeye.it/public/immagini_new...cinema-4281.jpg
www.everyeye.it/public/immagini_new...cinema-6942.jpg
www.everyeye.it/public/immagini_new...cinema-1681.jpg
www.everyeye.it/public/immagini_new...cinema-6447.jpg
www.everyeye.it/public/immagini_new...cinema-2313.jpg
www.everyeye.it/public/immagini_new...cinema-6218.jpg
www.everyeye.it/public/immagini_new...cinema-1717.jpg
www.everyeye.it/public/immagini_new...cinema-5937.jpg
www.everyeye.it/public/immagini_new...cinema-3928.jpg
www.everyeye.it/public/immagini_new...cinema-3288.jpg


ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS – IL RECUT DEL TRAILER VI STUPIRÀ CON LE SUE SCELTE MUSICALI


Quando ieri ha debuttato online il primo trailer di Assassinio sull’Orient Express, qualcuno è rimasto sorpreso dalla scelta un po’ audace di usare la canzone ‘Believer‘ degli Imagine Dragons nel momento culminante del video.

Il canale YouTube TeamQuabs ha deciso di sostituire la canzone ‘Believer’, con delle altre canzoni altrettanto ‘adatte’, o meglio inappropriate, per un film ambientato nel 1935.


Murder on the Orient Express with More Thematically Inappropriate Traile...

Sam Heughan da Outlander alla commedia The Spy Who Dumped Me

Secondo quanto riportato da Deadline Sam Heughan, star della serie televisiva Outlander, sarebbe in trattative per affiancare Kate McKinnon (Ghostbusters) e Mila Kunis in The Spy Who Dumped Me, nuova commedia targata Lionsgate.
Le due attrici vestiranno i panni di due migliori amiche che involontariamente si trovano coinvolte in una cospirazione internazionale dopo che una di loro scopre che il ragazzo che l’ha lasciata è in realtà una spia.

Il titolo del lungometraggio è un riferimento The Spy Who Loved Me (La Spia che mi Amava), il decimo capitolo delle avventure di James Bond con protagonista Roger Moore.


Alien: Covenant, lo Xenomorfo, il Neomorfo e le ambientazioni del film in un mucchio di concept inediti

La MPC, una delle aziende responsabili della pre e post-produzione di Alien: Covenant di Ridley Scott, ha diffuso online (tramite Collider) svariati concept art della pellicola.

MPC ha anche fornito al sito una spiegazione dell’obbiettivo che Scott voleva raggiungere con il ritorno al cinema dell’iconico Xenomorfo e sul concepimento del Neomorfo:

Per questo film, Ridley Scott voleva la libertà di lasciar perdere l’idea del “tizio con addosso un costume” tipica dello Xenomorfo del primo film e dare vita a una versione più innaturale della creatura. Doveva avere delle proporzioni differenti da quelle umane, ma allo stesso tempo essere riconoscibile come il primo Alien di H.R.Giger […] Per quel che riguarda il Neomorfo invece abbiamo usato come riferimento lo squalo folletto, la mantide religiosa e gli estremi e contorti studi sul movimento fatti dall’attore Javier Botet, che hanno fornito la base per le mani e lo stomaco dell’alieno.

A seguire trovate le immagini:


http://collider.com/alien-covenant-concept...ages/#xenomorph

Transformers: l’Ultimo Cavaliere, Michael Bay commenta i rumour sulla durata del blockbuster

Nelle ultime ore, un rumour si è fatto largo online.

Parliamo della voce secondo la quale Transformers: l’Ultimo Cavaliere, il nuovo film diretto da Michael Bay, durerebbe più di tre ore.

La questione è stata messa a tacere dallo stesso Bay con un tweet:


https://twitter.com/michaelbay/status/8701...ter%2F247300%2F

Wonder Woman: Steve Trevor come Indiana Jones

I commenti e le recensioni a Wonder Woman, da ieri al cinema in Italia e da oggi anche nelle sale USA, sembrano far ben sperare per il futuro dell’universo DC, e intanto prosegue la promozione del film.

Durante un’intervista con CinemaBlend, Chris Pine si è soffermato sulle ispirazioni per interpretare Steve Trevor, il pilota dell’aviazione americana che nel film finisce per caso su Temiscira: “Patty Jenkins è stata alquanto chiara: dovevo innamorarmi di Diana, fare qualche battuta, ed essere una specie di spirito leggero, il che non ho avuto problemi a fare! Tra Indiana Jones e il personaggio di Michael Douglas in All’inseguimento della pietra verde, quella specie di tipo losco che gironzola al limite tra il logoro e il realista, ma che cerca di essere buono a tutti i costi. Ho amato la storia che stava cercando di raccontare, e mi sono divertito molto!”


Star Wars Gli Ultimi Jedi: nuovi dettagli sul Pianeta Casinò

Si chiama Canto Bright ed è il nuovo Pianeta Casinò che scopriremo in Star Wars Gli Ultimi Jedi. In merito a questa location, ancora misteriosa, abbiamo nuove informazioni che vengono da Vanity Fair per bocca di Pablo Hidalgo: “Quello che vedremo ne Gli Ultimi Jedi sono alcune persona che sono riusciti a farsi una vita per se stessi, un posto in cui possono vivere lontani dagli affanni della galassia. Hanno trovato un modo di vivere oltre e nonostante questi problemi. C’è una classe di benestanti che ha aiutato a costruire una specie di scappatoia nella società che assicura sempre la sopravvivenza o addirittura la prosperità indipendentemente da ciò che accade all’esterno.”

Un’isola di pace quindi, lontano dalle guerre e dai conflitti tra Primo Ordine e Resistenza. Ricordiamo che il Pianeta Casinò è stato ambientato nelle location di Dubrovnik, in Croazia.


Wonder Woman: Patty Jenkins spiega perché Diana uccide

Ogni supereroe ha la sua “etica professionale” in merito all’uccidere i cattivi e la Wonder Woman di Patty Jenkins sembra non si faccia troppi problemi a uccidere i suoi nemici, a meno che non ci sia un metodo alternativo per sconfiggerli!

Ecco cosa ha spiegato in merito la regista del film: “Lei è in realtà uno dei supereroi che non è contrario a uccidere, quando necessario, il che è affascinante. Ma si tratta della scelta estrema, nel caso in cui non ci siano altre alternative. Si tratta di un equilibrio incredibile per Wonder Woman.”


Logan: tutti gli errori del film con Hugh Jackman

Nonostante sia stato uno dei film più apprezzati dei primi mesi del 2017, Logan è riuscito comunque a offrire tanto materiale a CinemaSins che ha realizzato un video di ben 17 minuti su tutti gli errori del film con protagonista Hugh Jackman. Eccolo di seguito:

Everything Wrong With Logan In 17 Minutes Or Less

JAMES CAMERON: "TERMINATOR? OGGI LA MINACCIA DEI ROBOT È PIÙ REALISTICA"

Che siano alieni, macchine o qualche tipo di misterioso morbo, il cinema ha sempre cercato soggetti sulla distruzione del genere umano. Nel 1984 fu Terminator di James Cameron a parlare di un eventuale risveglio cosciente delle intelligenze artificiali create dall'uomo! Nel film infatti il programma Skynet si ribella contro i suoi creatori iniziando così una vera e propria rivoluzione robotica!

In un'intervista recente Cameron ha ammesso che lo scenario immaginato all'epoca per il suo film, oggi è sempre più vicino alla possibilità di diventare realtà e per lui si tratta di un motivo di grande preoccupazione. Il regista di Avatar ha infatti dichiarato: "Penso che oggi quella minaccia sia molto più vera di quanto lo fosse nel 1984 quando ho realizzato il film. Ora stiamo assistendo alla perdita di numerosi posti di lavoro per via delle macchine. Molti accusano gli immigrati di rubarci il lavoro, ma in realtà non sono loro. Sono le macchine!"

Cameron considera l'intelligenza artificiale una minaccia da prendere seriamente e a pensarla così è anche Elon Musk, brillante imprenditore sudafricano naturalizzato statunitense. E' spiazzante pensare che l'immaginario fantastico di un film di più di trent'anni fa sia diventato oggi una preoccupante profezia! Nel dubbio, forse è il caso di iniziare a cercare Sarah Connor!


LA TORRE NERA: 20 COSE DA SAPERE SUL FANTASY WESTERN DI STEPHEN KING

I fan di Stephen King lo stanno aspettando ormai da anni. Ci hanno già provato J.J. Abrams e Ron Howard a portare al cinema il più grande ciclo fantasy del maestro del brivido del Maine, La Torre Nera, e ora, dopo svariati tentativi, il primo film della saga è pronto a debuttare al cinema nei prossimi mesi. La serie letteraria, composta da sette romanzi, è talmente complessa e ricca di connessioni con il resto dell'opera di King da risultare un discreto labirinto per chi non ha letto i libri. Siamo certi che il film sarà comprensibile anche ai non iniziati, ma vale comunque la pena di fare un po' di chiarezza sulla saga e su cosa aspettarci dal primo capitolo cinematografico. Perciò ecco venti cose da sapere su La Torre Nera prima di andare al cinema.

Il plot. Difficile fare una sintesi de La Torre Nera, ma ci proveremo. La storia è quella di Roland Deschain, discendente di una stirpe di “Pistoleri”, cavalieri che ricordano molto i classici cowboy e che proteggono da secoli Medio-Mondo, una realtà parallela in cui un'antica civiltà tecnologicamente avanzata si è estinta, lasciando solamente rovine. È un mondo che ricorda molto da vicino le classiche ambientazioni western. Lì, Roland si muove alla ricerca della Torre Nera, una struttura mistica che tiene legati tra loro tutti gli universi paralleli. L'Uomo in Nero, agente del diabolico Re Rosso, gli dà la caccia per impedire che Roland riesca nella sua missione. Sul cammino del pistolero si presenta a un certo punto Jake Chambers, un ragazzino proveniente dalla nostra realtà che ha visioni della Torre Nera e trova un portale per accedere a Medio-Mondo.

Il regista. Nikolaj Arcel, regista di Royal Affair e sceneggiatore dell'originale Uomini che odiano le donne, è stato scelto per dirigere il primo capitolo de La Torre Nera.

Il cast: Idris Elba. Daniel Craig, Christian Bale, Viggo Mortensen e Javier Bardem sono stati considerati (e Bardem quasi scritturato) nel ruolo del protagonista del romanzo, il pistolero Roland Deschain. Ma alla fine è stato Idris Elba a spuntarla e ad avere la parte.

Il cast: Matthew McConaughey. Nel ruolo dell'antagonista di Roland, il misterioso Uomo in Nero, alias Randall Flagg, alias Walter O’Dim, ci sarà Matthew McConaughey. L'Uomo in Nero è un personaggio ricorrente nella narrativa di King anche al di fuori de La Torre Nera. Con l'alias di Randall Flagg appare come cattivo principale nel romanzo “L'ombra dello scorpione”.

Il cast: Tom Taylor. Un attore giovanissimo e con poca esperienza alle spalle (è apparso nella serie Doctor Foster), Tom Taylor ha ottenuto il ruolo di Jake Chambers, pupillo di Roland Deschain e suo compagno di avventure nei romanzi. Jake viene dal nostro mondo e finisce catapultato nel Medio-Mondo, la dimensione parallela in cui vive Roland.

Il resto del cast. Il cast del film include Katheryne Winnick (Lagertha di Vikings) nel ruolo di Laurie Chambers, madre di Jake; Jackie Earle Haley nel ruolo di Richard P. Sayre, leader dei Can-Toi o Uomini Bassi, servitori del Re Rosso; Fran Kranz nei panni di Pimli, servo del Re Rosso; e infine Abbey Lee (Mad Max: Fury Road) nel ruolo di Tirana, un personaggio che appare solo nel settimo romanzo in un ruolo piccolo e che invece, stando alle prime informazioni, dovrebbe essere centrale nello svolgimento dei film.

Aaron Paul. Attenzione, il co-protagonista di Breaking Bad non sarà ne La Torre Nera. Però da molto tempo i fan lo chiedono a gran voce nel ruolo di Eddie Dean, membro del “ka-tet”, il gruppo di eroi guidato da Roland. Eddie è un umano proveniente dal nostro mondo, un ex eroinomane in cerca di redenzione. Il suo arco narrativo è stato paragonato a quello di Jesse Pinkman in Breaking Bad e anche Stephen King è consapevole di questo fan-casting e ne ha discusso con l'attore su Twitter. Per ora non ci sono conferme se Aaron Paul apparirà o meno nel ruolo, ma comunque per vedere Eddie dovremo aspettare almeno il secondo film.

Chi è Roland Deschain? È l'ultimo discendente di una stirpe di antichi pistoleri, protettori di Medio-Mondo. È anche un discendente di Arthur Eld, la versione di Medio-Mondo di Re Artù, un sovrano che un tempo regnava su tutto il mondo di Roland. Le pistole che Roland porta sempre con sé sono state forgiate dal metallo di Excalibur. Da notare che, in Medio-Mondo, le armi da fuoco non sono diffuse tra la gente comune ma sono una prerogativa dei Pistoleri, tramandate di generazione in generazione.

Chi è l'Uomo in Nero? È una figura molto comune nella narrativa di Stephen King. Appare in svariati lavori dello scrittore con alias diversi, Lo Straniero Senza Età, Walter O'Dim, il Tizio che Cammina, Marten Broadcloak, Richard Fannin e Randall Flagg. Lo troviamo anche come antagonista principale in “Gli occhi del drago” e “L'ombra dello scorpione”, la cui realtà viene rivisitata da King in uno dei romanzi de La Torre Nera. L'Uomo in Nero è anche l'agente principale del Re Rosso, che potrebbe essere accostato al Diavolo in persona.

Cos'è la Torre Nera? Una struttura che fa da perno tra tutti gli universi. È alta oltre 180 metri e sorretta da una serie di raggi custoditi da bestie gigantesche. È legata al concetto di “Ka”, ovvero il fato, il karma, comune a molte opere di King. I raggi che la sorreggono rappresentano la ruota del karma, o la ruota della fortuna. Solo da Medio-Mondo è possibile entrare nella Torre Nera. Roland la cerca senza mai fermarsi, è la sua stessa ragione di esistere.

Serie TV. Il piano iniziale formulato anni fa da Ron Howard era di adattare la saga in una trilogia di film connessi tra loro da miniserie televisive. I piani sono cambiati, il film non è più un adattamento fedelissimo dei romanzi (vedere sotto) e non si sa più niente di preciso sulla serie TV. Ron Howard promette che si farà, ma per ora non c'è una rete televisiva coinvolta nel progetto. L'idea sarebbe quella di adattare in TV “La sfera del buio”, quarto romanzo della saga e prequel delle vicende di Roland. Ma per ora siamo in una fase di pure congetture: dovremo aspettare e vedere se La Torre Nera troverà il successo sperato.

Ron Howard. Nonostante non sia più regista del film, Ron Howard è rimasto come produttore insieme ad Akiva Goldsman, sceneggiatore premio Oscar di A Beautiful Mind che ha anche contribuito allo script de La Torre Nera.

Il buono, il brutto, il cattivo. Stephen King ha dichiarato che il paesaggio western stilizzato inventato da Sergio Leone è stato una delle grandi fonti di ispirazione della saga. In particolare, King ricorda di essere stato letteralmente spazzato via dalla sua prima visione de Il buono, il brutto, il cattivo, le cui immagini hanno influenzato parecchio il look di Medio-Mondo.

Libero adattamento. I film saranno un adattamento libero della saga letteraria. Non seguiranno esattamente lo stesso ordine, anzi: King ha rivelato che il primo film partirà in medias res.

Sequel. Nikolaj Arcel ha confermato questi dati, aggiungendo che i film faranno da seguito alla saga originale. È difficile spiegarlo senza incappare in spoiler, ma mettiamola così: la ricerca della Torre Nera è eterna e fatta di iterazioni diverse, in una sorta di loop temporale in cui le cose possono variare e le storie cambiare leggermente.

Il Corno di Eld. “La Torre Nera è vicina, adesso. Il Re Rosso attende. Presto Roland alzerà il Corno di Eld. E soffierà”. Così ha scritto Stephen King in un suo tweet, postando l'immagine che vedete qui sopra. Si tratta del Corno di Eld con sovrimpressa la scritta "L'ultima volta". Questa è, per i lettori, l'ennesima indicazione che i film saranno un sequel della serie di romanzi. Chi ha orecchie per intendere...

“L'uomo in nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì”. Questo è il celeberrimo incipit del primo romanzo della saga, “L'ultimo cavaliere”. Arcel ha promesso che lo terrà invariato nel film.

Universo condiviso. Da sempre Stephen King riempie i suoi romanzi di easter eggs, riferimenti a personaggi e storie di altri libri. La Torre Nera è un tentativo di riunire tutto il suo vasto mondo letterario in un unico universo, o meglio multiverso, condiviso. Per questo, anche nel film de La Torre Nera, ci saranno citazioni di altre opere di King: già nel trailer possiamo vedere un rimando a It e Pennywise e una foto dell'Overlook Hotel di Shining dello studio dello psicologo di Jake Chambers.

Quando esce La Torre Nera? Warner Bros. distribuirà il film in Italia il 10 agosto prossimo.


DEADPOOL 2: IL PERSONAGGIO DI CABLE APRIRÀ A "NUOVE OPPORTUNITÀ"

Tra un anno la Fox distribuirà Deadpool 2, atteso sequel del cinecomic con Ryan Reynolds uscito lo scorso anno e campione di incassi in tutto il mondo. Nel film verrà introdotto un personaggio leggendario dei fumetti degli X-Men, ovvero Cable, a cui darà vita l'attore Josh Brolin.

Parlandone con Screenrant, il produttore Hutch Parker ha spiegato che l'introduzione di Cable aprirà nuove opportunità alla saga cinematografica sui mutanti di casa Marvel: "La sua introduzione, lo avrete immaginato, aprirà una serie di opportunità. Penso che sia la ragione per cui la sua introduzione nel film sia eccitante, non solo per cosa fornirà come personaggio - e sul cosa Brolin porterà al personaggio. Espanderà ancora di più l'universo e ci darà nuove opportunità per mantenere il franchise sempre più eccitante e flessibile, introducendo elementi che sono dinamici e differenti".

Ricordiamo che tra le new entry ci sono anche Zazie Beetz come Domino e Jack Kesy nella parte del villain.


WONDER WOMAN: CHARLES ROVEN SULL'UMORISMO DEL "PESCE FUOR D'ACQUA"

Se dovessimo paragonare Wonder Woman, che è da ieri nelle sale cinematografiche italiane, ad un film Marvel potremmo dire che è un incrocio impazzito tra Captain America - Il Primo Vendicatore ed il primo film su Thor.

Ed infatti, proprio come nel Thor di Kenneth Branagh, anche in Wonder Woman c'è una buona dose di umorismo derivato dal "pesce fuor d'acqua" che, in questo caso, è la nostra Diana, interpretata dalla bellissima Gal Gadot.

"Una delle migliori idee di Patty Jenkins è l'avere Diana essere una sorta di pesce fuor d'acqua che ha sempre vissuto solo a Themyscira" spiega il produttore Charles Roven "Ed anche se finisce per diventare una gran combattente, non è mai uscita da quell'isola. Quindi non ha mai avuto nessuna vera esperienza di vita. Quando incontra per la prima volta un uomo, ti dà la possibilità di utilizzare un bel po' di umorismo. E quando esce dall'isola, c'è un altro gran bel potenziale per l'umorismo. Quindi l'umorismo, buona parte di esso, proviene da Patty stessa".

Wonder Woman è attualmente in sala e potrebbe, secondo gli analisti, superare le aspettative al box-office.


CARS 3: SIAMO LIETI DI PRESENTARVI L'ALLENATRICE CRUZ RAMIREZ!!!

Cars 3 è il nuovo film della Disney Pixar dove Saetta McQueen (Owen Wilson), deve vedersela con auto molto più moderne e tecnologiche di lui. Conosciamo la nuova allenatrice di McQueen: Cruz Ramirez, per la voce originale di Cristela Alonzo!

La storia prosegue in questo modo. Dopo un incidente devastante avuto contro Jackson Storm (Armie Hammer), McQueen è in declino. Chiama alcuni amici che lo aiutino a rimettersi in sesto e torna nella forma migliore per competere. Per aiutare McQueen i suoi amici hanno venduto la loro compagnia ad una macchina di nome Sterling (Nathan Fillion).Questa macchina estremamente benestante vuole fare un po' di soldi con McQueen ma, visto che l'allenamento non da i risultati sperati, vuole usarne l'immagine per sponsorizzare dei prodotti. Per fare questo assumerà un'allenatrice di nome Cruz (Cristela Alonzo), che non ha mai gareggiato, pur essendo brava ad allenare. La Alonzo interpreta così questo personaggio che avrà molto da imparare dal suo idolo e anche molto da insegnargli. Ecco cosa sappiamo del personaggio, direttamente dal Sonoma Raceway alla Pixar.

Intanto il regista, Brain Fee, ha spiegato che inizialmente il personaggio doveva essere maschio. "Siamo molto orgogliosi di lei. Da dove ha iniziato e dove è poi arrivata alla fine del viaggio, quello che abbiamo fatto per crearla, perché probabilmente è stata il personaggio più difficile da realizzare. Senza ragione l'abbiamo inizialmente pensata come maschio. Anche il film comunque, in origine, aveva una storia completamente diversa, spesso capita. Il fatto che ci fosse un mentore è una cosa che abbiamo sempre voluto trattare solo che all'inizio la storia era diversa... Cruz doveva essere qualcuno incontrato durante il corso della storia. Poi la storia che avevamo in mente ha iniziato a cambiare e allo stesso modo questo personaggio. Qual è la storia di McQueen e come Cruz aiuterà a raccontarla? C'è stato un momento in cui avevamo in tavola un sacco di cose, come mille bolle di sapone volanti tutte insieme. Abbiamo capito che doveva essere una femmina perché avrebbe reso la storia molto più ricca. Intanto non è una cosa che ci si aspetta. Il mondo delle auto è dominato da maschi, no? Alla Pixar lo sappiamo bene. Anche l'industria dei film animati è dominata da uomini. Ma la cosa sta cambiando. Cambia ogni anno, ed è meraviglioso. Anche il mondo della tecnica è dominato da maschi e loro stanno cercando di farsene una ragione, ma nessuno vuole farlo. Quindi, visto che le corse delle auto sono dominate dagli uomini, abbiamo voluto che lei fosse un outsider, ci è sembrata la cosa giusta da fare."

Quando incontriamo per la prima volta Cruz, lei è super eccitata per la possibilità di lavorare con McQueen. Scherza la sua età, ma in un modo che ti fa pensare davvero che non solo vuole aiutarlo, ma crede veramente che i suoi nuovi metodi siano migliori di quelli vecchi. Tuttavia, si capisce rapidamente che, anche se le nuove tecniche funzionano meglio con alcune auto, il modo di fare di McQueen è quello che gli serve. Cruz quindi è impaziente di imparare ed è più che disposta ad imbarcarsi in questa nuova avventura al suo fianco.

Il film esce nelle sale italiane il 14 settembre 2017. Voi siete impazienti dei vedere Cars 3?


cars-3_notizia-2

WONDER WOMAN – CHRIS PINE CI PARLA DEL SUO STEVE TREVOR [VIDEO]

Si conclude con Chris Pine il nostro giro di interviste al cast di Wonder Woman, il cinecomic con protagonista Gal Gadot. Nel film l’attore interpreta il capitano Steve Trevor, alleato della principessa delle Amazzoni vista anche in Batman v Superman: Dawn of Justice. L’abbiamo incontrato negli Stati Uniti al press junket del film, ecco la nostra intervista esclusiva! (a cura di Adriano Ercolani)

http://sw-screenweek-videos.s3.amazonaws.c...c3595fcf11a.mp4

Spider-Man: Homecoming, ecco le figure Cosbaby dei protagonisti

La Hot Toys ha diffuso online numerose immagini delle figure Cosbaby dedicate ai protagonisti principali di Spider-Man: Homecoming, il cinecomic con Tom Holland in uscita a luglio nelle sale.
Le figure propongono varie versioni di Spidey/Peter Parker, Tony Stark e di Avvoltoio. Potete vedere tutte le immagini qui di seguito:


Cosbaby - Spider-Man: Homecoming https://i.imgur.com/a/i3gnr#ElbCpNP

Box-Office USA: Wonder Woman inizia la sua corsa con 11 milioni alle anteprime

Se il buon giorno si vede dal mattino, la Warner Bros. ha di che essere entusiasta: Wonder Woman ha debuttato con 11 milioni di dollari alle anteprime di giovedì sera in 3.500 cinema nordamericani.
Il blockbuster tratto dai fumetti DC ha incassato praticamente quanto le anteprime di Guardiani della Galassia, che nell’agosto 2014 arrivò a incassa 94.3 milioni di dollari nel weekend. La proiezione attuale, quindi, vede il film destinato a incassare circa 100 milioni di dollari nei tre giorni (la Warner punta molto più in basso: 65/75 milioni), anche se saranno i risultati di oggi a dare un’idea più precisa di quanto potrebbe raccogliere la pellicola. Va detto che rispetto ad altri film dell’Universo Cinematografico DC, l’ottima accoglienza della critica potrebbe rispecchiare anche l’accoglienza del pubblico e generare un ottimo passaparola.

Vi terremo aggiornati!


Box-Office: Wonder Woman incassa sale a 18.7 milioni nel mondo

Dopo un esordio da 6.3 milioni di dollari in una manciata di paesi tra martedì e mercoledì, Wonder Woman ha raccolto altri 12.1 milioni di dollari in un totale di 37 mercati ieri, debuttando in paesi come l’Italia, la Gran Bretagna, la Russia e il Brasile. Complessivamente, quindi, il film sale a 18.7 milioni di dollari fuori dagli USA (cui aggiungere gli 11 milioni delle anteprime USA di giovedì sera).
Ricordiamo che oggi il film arriverà anche in Cina, dove si stima che possa incassare circa 12 milioni di dollari. Le attuali proiezioni parlano di un weekend da 100 milioni negli USA e di oltre 175 milioni nel mondo. Ricordiamo che nel 2013 L’Uomo d’Acciaio raccolse 196.7 milioni di dollari nel mondo nel primo weekend, mentre Batman v Superman l’anno scorso incassò ben 420 milioni di dollari in tutto il mondo e Suicide Squad 267.1 milioni di dollari.

Vi terremo aggiornati!


Baby Driver – Il Genio della Fuga: Edgar Wright sul ruolo centrale della colonna sonora nel film

Intervistato da Collider, Edgar Wright, regista di Baby Driver – Il Genio della Fuga, ha avuto modo di spiegare il suo approccio al film e il ruolo centrale e del tutto peculiare che ha voluto dare alla colonna sonora. Alla domanda se il film possa qualificarsi come una “sorta di musical”, Wright ha replicato:

Lo è e non lo è. Non lo è nel senso che non è certo una sorta di Mamma Mia! Non so perché sia la prima cosa che mi è venuta in mente, ma c’è moltissima musica nei termini del personaggio di Ansel, che ascolta musica tutto il tempo. Quindi, non è un film in cui la gente canta a gran voce, pesca piuttosto dai film di Scorsese, Tarantino o Soderbergh. L’idea è che in questo film sia il protagonista a far letteralmente risuonare la colonna sonora. Quindi le canzoni hanno sempre una fonte che è nel film, che sia nelle cuffiette del protagonista o in uno stereo o che provenga da qualcuno che sta cantando durante una cena. Insomma, la fonte è sempre interna al film.

Wright ha poi elogiato il lavoro di Ansel Egort sul set:

Mi piace il fatto che sia una persona estremamente “musicale”. Suona vari strumenti, sa ballare, è anche un DJ, compone musica… adoro questi aspetti di lui. Ha 22 anni, quindi poterlo vedere nella stessa inquadratura con Jon Hamm, Jamie Foxx Kevin Spacey e Jon Bernthal è fantastico. È importante che il pubblico assimili il fatto che il personaggio è molto giovane, è il punto centrale del film.


The Batman: Josh Gad sarà il Pinguino? Ecco un nuovo intrigante indizio

Prima ha solleticato i fan postando delle foto del Pinguino su Twitter, poi, ha negato dicendo che si stava solamente divertendo. Ora, però, ecco una nuova immagine – stavolta veramente intrigante – appena pubblicata da Josh Gad.

Nella foto in questione, infatti, l’attore appare direttamente assieme a Geoff Johns e Jon Berg, due tra le personalità più importanti dell’Universo Esteso DC! E cos’ha in mano l’interprete? Ovviamente, un fumetto di Batman col Pinguino in copertina!

Insomma, non sappiamo se Gad frequenti abitualmente i produttori della DC, ma se la sua intenzione è solamente quella di trollarci, allora ci sta proprio riuscendo alla grande! Voi che ne pensate in proposito?


https://twitter.com/joshgad/status/8704416...zio%2F599504%2F

Wonder Woman avrà un sequel? La risposta del produttore

Wonder Woman è decisamente il film del momento (qui la nostra recensione), e molti fan, come potete ben comprendere, hanno già iniziato a chiedersi se il cinecomic di Patty Jenkins possa eventualmente avere un sequel.

A rispondere alla domanda, adesso, è direttamente il produttore Charles Roven, che ha dichiarato: «Non è stato scritto ancora nulla. Vogliamo davvero focalizzarci su questo film, e penso che il risultato di questo film deciderà veramente il futuro di Wonder Woman, oltre alla sua risaputa presenza in Justice League. Ma credo che siamo tutti molto soddisfatti del film, e voi siete stati grandiosi nell’averci dato un responso meravigliosamente positivo. Speriamo che continui così».

Beh, considerando che al momento Wonder Woman risulta ormai il titolo dell’Universo Esteso DC meglio accolto dai critici e che molti stanno pure pronosticando un grande successo commerciale, ci sembra che il sequel sia praticamente cosa fatta, non trovate anche voi?


IO, DANZERÒ, CLIP ESCLUSIVA DEL FILM DI ESORDIO DI STÉPHANIE DI GIUSTO

All'esordio come regista e sceneggiatrice Stéphanie Di Giusto con Io danzerò, realizza un film biografico coinvolgente sulla vita della danzatrice Loïe Fuller (Soko), una delle grandi esponenti del balletto moderno.

La Fuller, una delle principale protagoniste della vita parigina degli inizi del novecento, divenne celebre per la sua serpentine dance, con la quale ipnotizzava e sorprendeva il pubblico ad ogni esibizione.

La sua vita cambiò dopo l'incontro con la danzatrice statunitense Isadora Duncan (Lily-Rose Melody Depp, una delle anticipatrici della danza moderna.

Io Danzerò, che aprirà la prossima edizione del Biografilm Festival - International Celebration of Lives, è distribuito da Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection e uscirà nei cinema il prossimo 15 giugno. Oggi vi presentiamo in esclusiva una clip del film.


Io Danzerò - Clip Esclusiva

ARNOLD SCHWARZENEGGER CONTRO TRUMP: "NESSUN UOMO PUÒ DISTRUGGERE IL NOSTRO PROGRESSO!"

Arnold Schwarzenegger, da molto tempo impegnato per la promozione dell'energia pulita è intervenuto con un videomessaggio diretto al Presidente Donald Trump in seguito alla decisione di fare uscire gli Stati Uniti dagli accordi di Parigi sul clima.

L'attore si mostra deciso, ma anche ironico e aperto al dialogo iniziando così il suo messaggio: "Un solo uomo non può distruggere il nostro progresso, non può fermare la nostra rivoluzione verso l'energia pulita e soprattutto non può andare indietro nel tempo... solo io posso farlo!"

E' nota l'appartenenza di Schwarzenegger al partito repubblicano, ma nonostante ciò il suo rapporto con il Presidente Trump è stato sin da subito di natura conflittuale. L'attore, ex-governatore della California, è dunque intervenuto con la precisione e la moderazione che lo contraddistingue cercando di esortare Trump a cambiare idea e scegliere la cosa migliore per il nostro futuro.

Ecco il video:


https://twitter.com/attn/status/8704465064...l-nost_51173%2F

Tom Cruise svela il titolo ufficiale del sequel di Top Gun

Da tempo messo in cantiere da Jerry Bruckheimer e Tom Cruise, il sequel del cult anni ottanta Top Gun ha finalmente un titolo ufficiale, a svelarlo è stato lo stesso attore durante un’intervista rilasciata ad Access Hollywood.

Il buon Tom Cruise in questi giorni sta proseguendo il proprio tour promozionale per pubblicizzare nel mondo La Mummia, ma come sempre accade certe interviste finiscono per svelare dettagli non inerenti al film in corso di promozione. Durante un’intervista video rilasciata ad Access Hollywood, Tom Cruise si è ritrovato a parlare di Top Gun 2 e, nonostante sia stato bravissimo a disimpegnarsi dalle domande relative alla possibile trama, ha dovuto cedere sul titolo ufficiale, che sarà Top Gun: Maverick. Cruise spiegando il perchè del titolo ha semplicemente menzionato la NON volontà di avere un semplice numero (tipo Top Gun 2).

Top Gun è stato diretto dal compianto Tony Scott nel 1986, il cast includeva Tom Cruise, Val Kilmer, Kelly McGillise e Anthony Edwards.

Sinossi: Il tenente Pete “Maverick” Mitchell, un giovane aviatore della marina militare americana (US Navy). A lui ed al suo Navigatore Nick “Goose” Bradshaw viene offerta la possibilità di partecipare alla prestigiosa scuola Top Gun. Il film racconta i progressi di Maverick attraverso la formazione, la sua storia d’amore con un istruttore femminile, il suo superamento di una crisi di fiducia a seguito di un incidente fatale durante le esercitazioni, e l’abbattimento di aerei nemici in dogfight.

Top Gun: Maverick è attualmente in via di sviluppo, nel cast Tom Cruise.


SILVER & BLACK: LA SONY PREPARA UN FILM STILE AVENGERS TUTTO AL FEMMINILE?

Come ormai saprete, la Sony Pictures sta preparando un film incentrato sui personaggi di Gatta Nera e di Silver Sable, titolato Silver & Black, e totalmente scollegato dall'Universo Cinematografico dei Marvel Studios.

Qualche giorno fa, vi abbiamo riportato alcuni dettagli su questa pellicola, ma adesso Splash Report riporta altri rumor (non confermati) che suggerirebbero dei piani ben più grossi. Secondo il sito, la Sony Pictures sta preparando una pellicola stile The Avengers totalmente al femminile, con protagoniste tutte le donne dell'Universo di Spider-Man.

Quindi Silver & Black sarebbe solo un prologo ad una pellicola stile-Avengers. Ma chi ci sarebbe oltre alla Gatta Nera & Silver Sable? Secondo il report del sito, nel team sarebbero incluse anche Jessica Drew/Spider-Woman, Sarah Ehret/Jackpot, Cassie St. Commons/Dusk e Charlotte Witter/Stunner (anche se l'alter ego di Stunner nei fumetti è Angelina Brancale).


I NUOVI MUTANTI: BLU HUNT INTERPRETERÀ DANIELLE MOONSTAR!

Alla fine, la ricerca per l'attrice che darà il volto al personaggio di Danielle Moonstar a.k.a. Mirage ne I Nuovi Mutanti è durata ben poco. Il The Hollywood Reporter conferma che la giovane Blu Hunt (The Originals) è stata ingaggiata per interpretare la mutante nel cinecomic della Fox.

Stando al sito, Danielle Moonstar era l'ultima dei protagonisti ancora senza un volto (quindi niente Warlock?) e che il personaggio dovrebbe ricoprire il ruolo più importante dello script, che dovrebbe essere basato sulla run del Demone Orso.

Hunt si unisce a Anya Taylor-Joy nei panni di Magik, Maisie Williams in quelli di Wolfsbane, Charlie Heaton come Cannonball e, come svelatovi di recente, Henry Zega come Sunspot; Rosario Dawson (The Defenders) è in trattative per interpretare la Dr. Cecilia Reyes.

Josh Boone dirigerà il cinefumetto in arrivo il prossimo aprile.


BRIAN K. VAUGHAN PARLA DELLE POSSIBILITÀ DI UN FILM DI SAGA

Nell'era dei cinecomics e di adattamenti cinematografici (ma anche televisivi) dei fumetti, è chiaro che Hollywood stia letteralmente saccheggiando l'industria. E allora perché nessuno ha ancora deciso di realizzare un adattamento di Saga, il fumetto di Brian K. Vaughan e Fiona Staples.

Vaughan non è estraneo agli adattamenti. I suoi Runaways diventeranno un serial su Hulu grazie ai Marvel Studios ed è in preparazione (dopo svariati tentativi falliti di portarlo al cinema) una serie tv in live-action su Y: The Last Man.

Ma se parliamo di Saga, Vaughan afferma che è ancora troppo presto per parlare di adattamento. "Ne parleremo, magari, quando la storia sarà finita?" spiega "Sia io che Fiona siamo aperti a vedere Saga adattata per un altro media, e già abbiamo ricevuto varie offerte, ma al momento, cerchiamo di realizzare il miglior fumetto che possiamo".


THOR: THE DARK WORLD, PATTY JENKINS CONTINUA A PARLARE DELLA SUA MANCATA REGIA

Wonder Woman, il cinefumetto della DC Comics distribuito da Warner Bros. Pictures, è uscito nei cinema da ieri e sta sorprendendo il botteghino mondiale. Ma la regista, Patty Jenkins, continua a ricordare al mondo di quando era stata scelta dai Marvel Studios per dirigere Thor: The Dark World.

Ricapitolando: la Jenkins voleva fare un "Romeo & Giulietta" in casa Marvel ma lo studio non era molto d'accordo con la sua visione. Di comune accordo, dunque, la Jenkins ha abbandonato la regia, lasciando ad Alan Taylor il delicato compito (e poco tempo) per realizzare il sequel. La regista ha spesso definito il progetto come "problematico" ma in una nuova intervista ha svelato di essere amareggiata di non averlo potuto dirigere.

"E' stato veramente triste e doloroso perché adoro le persone alla Marvel e adoravo l'idea di realizzare un film su Thor insieme" spiega la regista "Ma è una di quelle cose... devi assicurarti che la pellicola che vuoi realizzare sia anche il film giusto per lo studio. Mi si è spezzato il cuore, ma sapevo che era giusto cosi... non penso che avrei potuto realizzare un buon film da quello script".

La Jenkins ha affermato che la sua visione era una "space opera molto simile a Romeo & Giulietta incentrata principalmente sulla separazione tra Thor e Jane Foster" ed ha spiegato che tutto ciò avrebbe previsto un ruolo ben più enorme per Natalie Portman.


GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3, JAMES GUNN STUZZICA I FAN

I fan della Marvel hanno un bel po' di film da vedere in questi anni, ma è chiaro che - dopo l'uscita di Guardiani della Galassia vol.2 - la curiosità riguardo Guardiani della Galassia Vol. 3 che, secondo i rumor dovrebbe arrivare nel 2020, è enorme.

ATTENZIONE! SPOILER!
Mentre il secondo episodio supera quota 800 milioni nel mondo, James Gunn inizia a stuzzicare i fan. Su Instagram il regista e sceneggiatore ha fatto capire di essere già al lavoro su Guardiani della Galassia Vol. 3 e sta iniziando a leggere i fumetti dai quali prenderà ispirazione per la storia. In particolare? Quelli con protagonista Adam Warlock!

Il personaggio, come saprete, è stato 'introdotto' in una delle sequenze dopo i titoli di coda. Non ci resta che scoprire chi sarà a dargli vita al cinema.


https://i.imgur.com/fStlYk6

Edited by Triplethor - 2/6/2017, 22:21
 
Top
6292 replies since 11/2/2009, 12:16   776320 views
  Share