{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

MovieTown, il cinema a casa vostra

« Older   Newer »
  Share  
Triplethor
view post Posted on 3/6/2017, 09:47 by: Triplethor
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


SABATO

03/06/2017



Box-Office Italia: Pirati dei Caraibi in testa il 2 giugno, Wonder Woman secondo

Festa della Repubblica in calo al box-office italiano rispetto all’anno scorso, con 1.76 milioni di euro di incassi totali contro i 3.2 del 2016. Bisogna tornare al 2015 per trovare un risultato inferiore: 1.4 milioni di euro. Complice il bel tempo e il ponte, gli italiani non si sono riversati in massa nelle sale.
Al primo posto rimane Pirati dei Caraibi – la Vendetta di Salazar, che incassa 770mila euro e sale a 7.4 milioni di euro. Seconda posizione per Wonder Woman, che incrementa gli incassi dopo l’esordio e raccoglie 340mila euro, portandosi a 557mila euro in due giorni. Al terzo posto Baywatch incassa 206mila euro, per un totale di 358mila euro. Dei due, comunque, Baywatch è il film con la media migliore.

Segue, al quarto posto, Fortunata: il film di Castellitto incassa 110mila euro, un ottimo risultato che porta la pellicola a un totale di 1.4 milioni di euro. Chiude la top-five 47 metri, con 35mila euro e 352mila euro complessivi. Al sesto posto sale Quello che So di Lei, che incassa 33mila euro e arriva a 43mila euro in due giorni. Sale anche Nocedicocco, che si piazza all’ottavo posto e raccoglie 30mila euro. Al nono posto The Beatles – Sgt. Pepper and Beyond incassa 28mila euro, concludendo i quattro giorni dell’evento con 154mila euro complessivi.


Dunkirk di Christopher Nolan in copertina su Total Film

Total Film Magazine ha dedicato l’ultimo numero a Dunkirk, il nuovo attesissimo film di Christopher Nolan (Memento, Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Inception, Interstellar).

Potete ammirare la copertina e un’anteprima del numero qui di seguito.


uw4qnc5k2a6fbyannzrxef

4lgxwlunwng9gutryheeff

copertinatotal

PENNYWISE: THE STORY OF IT, IL PRIMO DOCUMENTARIO SULLA MINISERIE

Un giovane regista indipendente di Boston, insieme al suo team, ha lanciato una campagna di raccolta fondi per realizzare il primo documentario sulla miniserie degli anni ’90 “IT” intitolato “Pennywise: The story of It”. Il progetto è davvero molto interessante, il team ha confermato che prenderanno parte al documentario parecchi membri del cast e dell’equipe, la maggior parte dei quali non hanno mai rilasciato interviste pubbliche. Ovviamente è confermata anche la presenza di Tim Curry, colui che ha reso un innocuo clown l’incubo di tutti noi. Vi lascio il comunicato ufficiale:

Pennywise: The Story of IT isn’t just about the making of the 1990 miniseries or even the phenomenon of coulrophobia. It’s also about Tim Curry and his legendary performance as Pennywise the Clown. And despite Tim’s illustrious career and portrayal of many iconic characters in film and television, there are very few firsthand recollections of what those experiences were like for him as an actor. This makes his participation in our documentary rare and very special and we need your support to help us bring this film to life and to give Tim a stage to share his story with all the world.

Our team has also made contact with and confirmed participation from nearly over two dozen cast and crew members from the original miniseries, most of whom have never been publicly interviewed about IT before. The followers and fans of the original film have been exposed to very little behind-the-scenes content and have heard few stories from other cast and crew members. Our team is positioned to finally change that but we need the support of the fans to help us cross the finish line and make a film that–we as fans, too!–have been aching to see for decades.


Il team che sta lavorando al progetto è composto da:

Chris Griffiths – Director
Gary Smart – Producer
John Campopiano – Producer/Writer
Adam Evans – Assistant Director
Mike Perez – Production Manager


Se volete contribuire alla realizzazione del documentario ecco il link per effettuare una piccola donazione:


www.indiegogo.com/projects/pennywi...t-documentary#/

INSIDE – NEWS E NUOVO TRAILER DELLA NUOVA PELLICOLA REMAKE

Dopo essere stato presentato nei vari festival, finalmente è uscito il primo trailer del remake di À l’intérieur. Sto parlando di “Inside“, la nuova pellicola del regista Miguel Ángel Vivas remake dell’omonimo film francese di Alexandre Bustillo e Julien Maury. Vivas sembra aver mantenuto lo spirito del film francese, solo meno cruento. Il film è stato presentato lo scorso anno al Sitges Film Festival, ma era anche in vendita presso l’AFM in novembre e a Cannes il mese scorso. L’uscita del trailer spagnolo promette un rilascio per il 18 Agosto…e tonnellate di tensione.

Con sceneggiatura di Jaume Balagueró ( [REC] ) e Manu Díez, il remake è interpretato da Rachel Nichols (The Loop, Tokarev, Fantastic Four) e Laura Harring (Mulholland Drive, Inland Empire, L’amore ai Tempi del Colera, The Punisher). Inside è prodotto da Adrián Guerra e Núria Valls della Nostromo Pictures, una società che ha sede a Barcellona la quale a prodotto vari film tipo: Rodrigo Cortés, Buried – Sepolto e Red Lights. Il film uscirà nelle sale spagnole il 18 Agosto.

TRAMA

Incinta e depressa, una giovane vedova cerca di ricostruire la sua vita dopo l’incidente d’auto fatidico in cui ha perso il marito e in parte il suo udito. Ora, in procinto di terminare la gravidanza, sta vivendo in una casa isolata di periferia, quando, una notte di Natale, riceve una visita inaspettata da un’altra donna con un unico obiettivo: strapparle il bambino che porta in grembo. Ma la furia di una madre quando si tratta di proteggere il suo bambino non dovrebbe mai essere sottovalutata.

TRAILER


INSIDE - Trailer - Estreno 18 Agosto

inside-poster

AVENGERS: INFINITY WAR, ANCHE WINSTON DUKE NEL CAST DEL CINECOMIC

E' IMDB a darne notizia tramite un tweet ufficiale. Il cast di Avengers: Infinity War si espande e accoglie un altro attore: stiamo parlando di Winston Duke, interprete di M'Baku a.k.a. Man-Ape.

Il personaggio fa parte della mitologia di Pantera Nera e, infatti, sarà introdotto nel primo film stand-alone dedicato al personaggio, in arrivo a febbraio 2018. Dopodiché, dunque, ricomparirà nello stesso ruolo nel prossimo Avengers: Infinity War.

Diretto dai fratelli Russo, Infinity War riunirà insieme molti dei supereroi di casa Marvel - che sono apparsi all'interno dell'Universo Cinematografico dei Marvel Studios - per scontrarsi con il Titano Pazzo Thanos (Josh Brolin). Il cinecomic evento arriverà nei cinema a partire da maggio 2018 e sarà seguito, a maggio 2019, da un quarto film sui Vendicatori ancora senza un titolo.


JUSTICE LEAGUE DARK – DOUG LIMAN SPIEGA PERCHÉ HA LASCIATO IL FILM

Una decina di giorni dopo aver lasciato la regia di Dark Universe (ovvero il film sulla Justice League Dark), Doug Liman spiega le ragioni della sua scelta, confermando che si è trattato di un problema di agenda.

Il cineasta è stato intervistato da IGN, cui ha spiegato che altri progetti richiedevano la sua attenzione:

Ero molto entusiasta dei personaggi e del loro mondo, ma devo fare Chaos Walking per la Lionsgate, e poi Tom [Cruise] e io speriamo di realizzare il sequel di Edge of Tomorrow, quindi l’agenda si è semplicemente trasformata in un incubo. È questo il problema con il lavoro di regista. I produttori possono fare molteplici film [contemporaneamente], sapete? Dirigere è come essere sposati.

L’impegno con Chaos Walking e la dedizione nei confronti di Live Die Repeat and Repeat hanno quindi impedito a Doug Liman di continuare il lavoro su Dark Universe, ma la Warner sta già cercando un sostituto: pare che Andrés Muschietti (La madre, Stephen King’s IT) e Damián Szifron (Los Simuladores, Storie pazzesche) siano nella shortlist dello studio.

L’anno scorso, Liman ha rinunciato anche a un altro cinecomic, Gambit, perché non riusciva a trovare “una connessione personale” con la sceneggiatura. In ogni caso, spera che il progetto riesca a vedere la luce, nonostante sia difficile farsi spazio nell’attuale panorama di film supereroistici, molto affollato. Il regista è però convinto che Simon Kinberg – produttore dei cinecomic sui mutanti Marvel – troverà il modo di realizzarlo.

Il film racconterà le avventure della Justice League Dark, supergruppo che riunisce alcuni celebri personaggi sovrannaturali della DC/Vertigo (tra cui Constantine, Zatanna, Etrigan e Deadman), e si svolgerà nel DC Extended Universe: ciò significa che questi personaggi coesisteranno separatamente rispetto alla Justice League, ma in futuro le due squadre potrebbero incontrarsi (un po’ come gli Avengers e i Guardiani della Galassia nel Marvel Cinematic Universe).

Nel 2015 erano trapelate alcune indiscrezioni di casting: pareva che la Warner volesse Colin Farrell per il ruolo di John Constantine, Monica Bellucci per Madame Xanadu, Ewan McGregor per Jason Blood (alias il demone Etrigan) e Ron Perlman per Swamp Thing, oltre a Ben Mendelsohn per l’antagonista Anton Arcane. Vi terremo aggiornati.


NERVE: EMMA ROBERTS E DAVE FRANCO NUDI NELLA PRIMA CLIP IN ITALIANO

Si avvicina l’uscita di Nerve ed ecco che arriva la prima clip in italiano. Il film porta sul grande schermo una versione estrema del gioco ‘Obbligo o Verità?‘, immaginando un social game on line che sfrutta le informazioni personali presenti in rete, al fine di individuare i sogni più folli e le paure più recondite di ogni giocatore. Nel video possiamo vedere una delle prove che i protagonisti dovranno superare. Una prova che non prevede vestiti…

Protagonista Vee Delmonico (Emma Roberts), una studentessa modello dell’ultimo anno delle superiori, che è stanca di rimanere sempre in disparte. Quando i suoi amici la incoraggiano a partecipare a un popolare social game online, Vee decide di iscriversi, anche solo per provare quello che in apparenza le sembra un gioco innocuo e divertente. E così, Vee viene risucchiata nel vortice adrenalinico della competizione, della fama e dei follower, assieme a un misterioso ragazzo (Dave Franco), ma a un certo punto il gioco diventa sempre più inquietante, con sfide via via più rischiose, in un crescendo ansiogeno che porterà alla prova finale dove la posta in gioco sarà altissima.

Nerve, diretto da Henry Joost e Ariel Schulman e sceneggiato da Jessica Sharzer, uscirà nei cinema italiani il 15 giugno 2017.


Nerve il Film - (Emma Roberts) (Dave Franco) - clip Ita Streaking

SEVEN SISTERS – NOOMI RAPACE INTERPRETA SETTE GEMELLE, TRAILER

In un futuro distopico in cui in cui il problema della sovrappopolazione ha portato i governi a stabilire una legge in cui si vieta la nascita di più di un figlio per famiglia, Willem Dafoe deve allevare sette gemelle che chiama come i giorni della settimana.

Guardando questo primo trailer del film fantascientifico Seven Sisters diretto da Tommy Wirkola, precedentemente intitolato ‘What Happened to Monday?‘, non possiamo fare a meno di pensare alla serie tv Orphan Black con Tatiana Maslany. Sarà interessante assistere all’interpretazione di Noomi Rapace nel ruolo di sette sorelle.

La sinossi:

2073. La Terra è sovrappopolata. Il governo ha deciso di introdurre la politica di un unico figlio unico, applicata con la mano di ferro dall’ufficio per il Controllo delle Nascote, sotto l’egida di Nicolette Cayman (Glenn Close).
Di fronte alla nascita di sette gemelle, Terrence Settman (Willem Dafoe) decide di tenere segreta l’esistenza delle sue sette nipotine. Confinate nel loro appartamento, chiamate come i giorni della settimana, ognuna dovrà condividere una singola identità all’esterno, simulando l’esistenza di una sola persona: Karen Settman (Noomi Rapace).
Il segreto rimane intatto per anni, ma tutto crolla il giorno in cui Lunedì scompare misteriosamente…


Seven Sisters, scritto da Kerry Williamson e diretto da Tommy Wirkola (Dead Snow, Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe), verrà distribuito nei cinema francesi il 30 agosto 2017.


SEVEN SISTERS - Bande-annonce VOST

La Bella e la Bestia: LeTont incontra Monsieur Toilette in una scena tagliata!

L’uscita de La Bella e la Bestia in home video si avvicina, e così dopo il backstage di qualche giorno fa oggi la Disney ha diffuso una scena tagliata dal film di Bill Condon.
A introdurre la clip lo stesso Condon, che definisce la scena “una delle sue preferite”, tagliata purtroppo per motivi di tempo. Nella scena scopriamo l’esistenza di un personaggio inedito, chiamato nientemeno che Monsieur Toilette, un uomo che per sua sfortuna era stato trasformato appunto in una toilette. Apparentemente il personaggio (che nella scena, ambientata durante la battaglia finale, si esprime solo con un “verso”) doveva essere doppiato da Stephen Merchant. Da notare peraltro che la breve sequenza termina con una parolaccia interrotta (“shi…”) esclamata da Josh Gad:


http://ew.com/movies/2017/06/01/beauty-and...sieur-toilette/

La Mummia: cinque clip e un B-Roll del blockbuster con Tom Cruise!

Manca solo una settimana all’uscita del reboot di La Mummia nei cinema di tutto il mondo, e così la Universal ha diffuso online alcune clip del film di Alex Kurtzman che lancerà il Dark Universe.
Nelle scene vediamo ovviamente il protagonista Nick Morton (Tom Cruise), del quale continuiamo a sapere molto poco, la Mummia stessa (Sofia Boutella) e il Dr. Jekyll (Russell Crowe).

Le trovate qui sotto!

The Mummy - Nick Save Jenny Clip - 2017 Universal HD
The Mummy - Nick Tries To Escape Clip - 2017 Universal HD
The Mummy - Ahmanet Conjures Set Clip - 2017 Universal HD
The Mummy - Ahmanet Pursues Nick Clip - 2017 Universal HD
The Mummy - Dr Jekyll Welcomes Nick Clip - 2017 Universal HD

Ecco anche un B-Roll lungo 9 minuti, che contiene diverse scene dietro le quinte realizzate durante le riprese:


THE MUMMY "Behind The Scenes" Featurette [HD] Tom Cruise, Annabelle Wall...

Wonder Woman: ecco un poster inedito del cinecomic Warner

Wonder Woman, il cinecomic di Patty Jenkins con Gal Gadot, è ormai arrivato nei cinema italiani e non solo.

In calce vi proponiamo un poster inedito della pellicola prodotta dalla Warner Bros.


wonder-woman-5

Box-Office USA: Wonder Woman in testa venerdì, crolla Pirati dei Caraibi

È un weekend decisamente ricco quello in corso nei cinema americani.
Sono disponibili le stime d’incasso di venerdì: Wonder Woman domina la classifica con 38.8 milioni di dollari (di cui 11 milioni alle anteprime di giovedì), il miglior esordio di sempre per un film diretto da una donna e in linea con l’esordio di Guardiani della Galassia tre anni fa (chiuse il weekend con 94 milioni). Ottimo il punteggio CinemaScore: il film ha ottenuto una A, il che garantirà un buon passaparola.

Le proiezioni attuali parlano di un weekend tra i 95 e i 100 milioni di dollari, in linea con le aspettative degli ultimi giorni (anche se la Warner Bros. puntava semplicemente a 65/75 milioni). Fuori dagli USA la pellicola, costata 150 milioni di dollari, ha incassato finora 47.1 milioni di dollari, per un totale di 86 milioni in tutto il mondo.

Al secondo posto venerdì Captain Underpants: The First Epic Movie incassa 8 milioni di dollari, ci si aspetta possa arrivare a 24.8 milioni di dollari nei tre giorni.

Al terzo posto crolla Pirati dei Caraibi – la Vendetta di Salazar: il film cola a picco con 6.3 milioni di dollari, un calo del 74% rispetto a venerdì scorso, per un totale di 99 milioni in dieci giorni (e quasi 400 nel mondo). Ci si aspetta che la pellicola raccolga 22 milioni nel weekend, il calo peggiore della saga nel secondo weekend.


The Glass Castle: ecco il nuovo poster del film con Brie Larson, Naomi Watts e Woody Harrelson

Grazie a Impawards possiamo ammirare il secondo poster di The Glass Castle, adattamento cinematografico dell’autobiografia di Jeannette Walls diretto da Destin Cretton (Short Term 12) con protagonista Brie Larson.

L’opera letteraria ripercorre la vita di Jeannette Walls e dei suoi atipici genitori, Rex e Rose Mary Walls. Rex era un uomo brillante e carismatico, almeno quando era sobrio. Ha insegnato ai suoi 4 figli la fisica, la geologia e soprattutto come abbracciare la vita senza paura. La madre, Mary Rose, dipingeva e scriveva, dando poco peso alle attività quotidiane come cucinare un pasto per la famiglia.

Del cast fanno parte anche Naomi Watts e Woody Harrelson.

L’uscirà nelle sale statunitensi è fissata all’11 agosto. Ecco il poster:


http://www.badtaste.it/wp/wp-content/uploa...le_ver2_xlg.jpg

Sole di Mezzanotte di Jo Nesbø: Cattleya produrrà il film

Cattleya si è aggiudicata i diritti del thriller di Jo Nesbø “Sole di Mezzanotte”, da cui svilupperà e produrrà un film per il mercato internazionale.
Il film verrà diretto da Francesco Carrozzini, fotografo e filmmaker già nominato a un Daytime Emmy per “T: The New York Times Style Magazine” e regista del documentario “Franca: Chaos and Creation”. Spiega Carrozzini nel comunicato stampa in cui viene annunciato il progetto:

Quando ho letto per la prima volta “Sole di Mezzanotte” di Nesbo, sono stato travolto dalla complessità del protagonista, Ulf, un uomo per natura buono ma costretto a compiere cattive azioni per salvare la sua vita e quelle delle persone che ama. L’esplorazione di questa tensione, unita allo straordinario e ultraterreno scenario della costa norvegese mi ha subito spinto a voler portare questo libro sul grande schermo.

Aggiunge Riccardo Tozzi, amministratore delegato di Cattleya:

Il Noir Scandinavo da anni si dimostra estremamente rivoluzionario sia nel campo dell’editoria che in quello dell’industria cinematografica e televisiva e noi siamo entusiasti all’idea di esplorare il mondo criminale nordico e di abbracciare la visione di un grande talento come quello di Jo Nesbø che collaborerà alla supervisione artistica del film insieme al suo socio Niclas Salomonsson. Allo stesso modo siamo molto contenti di lavorare con Francesco Carrozzini, un artista brillante e poliedrico, il cui senso estetico moderno e originale ci consentiranno di dare unicità a tutto il processo creativo.

Il romanzo racconta le vicende di Ulf, un giovane uomo che deve attraversare tutta la Norvegia per sfuggire alle conseguenze del suo passato criminale. Ambientato a Oslo, il romanzo è stato inserito dal LA Times nella lista dei bestseller.


Baby Driver: tutte le canzoni del film di Edgar Wright

Ecco la lista completa dei brani che ascolteremo in Baby Driver, l’action crime musicale diretto da Edgar Wright con Ansel Elgort, Lily James, Jamie Foxx, John Bernthal, Kevin Spacey e Jon Hamm.

1. Jon Spencer Blues Explosion – ‘Bellbottoms’
2. Bob & Earl – ‘Harlem Shuffle’
3. Jonathan Richman & The Modern Lovers – ‘Egyptian Reggae’
4. Googie Rene – ‘Smokey Joe’s La La’
5. The Beach Boys – ‘Let’s Go Away For Awhile’
6. Carla Thomas – ‘B-A-B-Y’
7. Kashmere Stage Band – ‘Kashmere’
8. Dave Brubeck – ‘Unsquare Dance’
9. The Damned – ‘Neat Neat Neat’
10. The Commodores – ‘Easy (Single Version)’
11. T. Rex – ‘Debora’
12. Beck – ‘Debra’
13. Incredible Bongo Band – ‘Bongolia’
14. The Detroit Emeralds – ‘Baby Let Me Take You (in My Arms)’
15. Alexis Korner – ‘Early In The Morning’
16. David McCallum – ‘The Edge’
17. Martha and the Vandellas – ‘Nowhere To Run’
18. The Button Down Brass – ‘Tequila’
19. Sam & Dave – ‘When Something Is Wrong With My Baby’
20. Brenda Holloway – ‘Every Little Bit Hurts’
21. Blur – ‘Intermission’
22. Focus – ‘Hocus Pocus (Original Single Version)’
23. Golden Earring – ‘Radar Love (1973 Single Edit)’
24. Barry White – ‘Never, Never Gone Give Ya Up’
25. Young MC – ‘Know How’
26. Queen – ‘Brighton Rock’
27. Sky Ferreira – ‘Easy’
28. Simon & Garfunkel – ‘Baby Driver’
29. Kid Koala – ‘Was He Slow (Credit Roll Version)’
30. Danger Mouse (featuring Run The Jewels and Big Boi) – ‘Chase Me’


Avengers Infinity War: Josh Brolin pronto per Thanos

Josh Brolin è impegnato a dare vita a Thanos per Avengers Infinity War. A confermarlo è lo stesso attore che condivide su Instagram una sua foto in cui compare attrezzato di maschera per la mo-cap, che gli servirà per registrare i suoi movimenti che i maghi degli effetti visivi conferiranno poi al villain del film dei Fratelli Russo.

www.instagram.com/p/BU4SSPPB8Ze/

Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn e la mo-cap di Baby Groot

Come accaduto per il primo film, anche in Guardiani della Galassia Vol. 2 il riferimento vivente per le movenze di Baby Groot è stato James Gunn. In particolare il piccolo personaggio in CGI ha assunto i movimenti di Gunn mentre danza, nella scena d’apertura del film, così come dimostra il breve e divertente video condiviso dallo stesso regista del film su Instagram:

www.instagram.com/p/BU2Kenkj0B2/

Spider-Man Homecoming: Tom Holland è stato preso a pugni sul serio

Durante un’intervista con GQ, Tom Holland ha confermato che nel corso delle riprese di Spider-Man Homecoming, è stato duramente colpito in viso da uno degli stuntman.

Sono stato preso a pugni in faccia – ha detto l’attore – dovevo schivarlo, ma non l’ho visto arrivare. Lo stuntman mi ha colpito in testa. Aveva un guanto, un pugno di metallo e mi ha preso così forte in testa che non ci credereste. Ma è venuta bene! Spero la mantengano nel montaggio finale. Si è trattato di uno di quei casi in cui ti arrabbi pure con chi hai di fronte, ma poi devi ammettere che è colpa tua.”

Prima di domani, il trailer italiano del fantasy con protagonista Zoey Deutch

Dopo mesi dalla presentazione al Sundance Film Festival, ecco sbarcare online il trailer italiano di Prima di domani (in inglese Before I Fall), il drammatico young adult fantasy basato sul best seller di Lauren Oliver.

Diretto da Ry Russo-Young (Nobody Walks), il film vede come protagonista l’attrice di Vampire Academy e Tutti vogliono qualcosa, Zoey Deutch, come la classica studentessa dalla vita perfetta delle superiori che dopo una notte di eccessi finita con un incidente stradale in cui perde la vita si ritrova in un loop temporale. Destinata a ripetere quello stesso giorno fino a quando non avrà imparato qualche importante lezione morale che cambierà la sua vita.

Lo spunto di base in stile Giorno della marmotta non è certo originale, ma l’atmosfera da indie thriller e la presenza della Deutch sono sufficienti di per sé a creare curiosità… Non trovate?

Nel cast del film in arrivo nelle nostre sale il prossimo 19 luglio anche Halston Sage, Logan Miller, Kian Lawley, Elena Kampouris, Cynthy Wu, Medalion Rahimi, Diego Boneta e Jennifer Beals.

Ora godetevi il trailer italiano qui in calce.


Prima di domani (Zoey Deutch) - Trailer italiano ufficiale [HD]

Batgirl: Priyanka Chopra vorrebbe la parte

Durante la promozione di Baywatch, in cui interpreta la villain, Priyanka Chopra ha dichiarato che le piacerebbe essere presa in considerazione per il ruolo di Batgirl.

L’attrice indiana ha detto: “Sogni a parte, sto lavorando in USA e voglio fare la parte di un supereroe. Quando penso all’America, loro hanno i supereroi da sempre, giusto? Quindi, certamente vorrei interpretare un supereroe e vorrei che avesse superpoteri interessanti. Non so, Batgirl sarebbe bello!”.

Joss Whedon ha già dichiarato che il ruolo andrà a un’attrice sconosciuta.

Sembra che nel film ci sarà spazio per altri personaggi di Gotham. Ci aspettiamo quindi di vedere il Commissario Gordon, o magari Batman, o addirittura il Joker e Harley Quinn.

La sceneggiatura sarà ispirata a New 52 di Gail Simone, uscito nel 2011. Il film sarà scritto, diretto e prodotto da Joss Whedon.


Transformers: rivelato l’aspetto del villain de L’Ultimo Cavaliere?

[OVVIAMENTE SI TRATTA DI SPOILER]

La trama di Transformers: L’Ultimo Cavaliere è ancora avvolta nel mistero, ma un leak della Hasbro sembra abbia rivelato un dettaglio importantissimo sul quinto capitolo diretto da Michael Bay: il villain del film.

Tra le immagini del nuovo merchandise del film (che trovate in calce) vediamo Infernocus, un combiner di cinque transformers Infernocon, chiamati rispettivamente Skull, Rupture, Thrash, Gorge e Gulg, e sono descritti come «protettori della misteriosa fonte conosciuta come Quintessa».

Cosa ne pensate? Si tratterà del nuovo villain o di una distrazione?

Vi ricordiamo che il quinto capitolo del franchise creato da Michael Bay (e sembra l’ultimo) arriverà nelle nostre sale il 22 giugno 2017. Nel cast Mark Wahlberg, Laura Haddock, Stanley Tucci, Josh Duhamel, John Turturro, John Goodman, Isabela Moner e Anthony Hopkins.

Ecco le immagini dei Transformers Hasbro:


http://comicbook.com/movies/2017/06/02/tra...lain-revealed/1

Wonder Woman sequel: Patty Jenkins e Gal Gadot confermate

L’esordio positivo di Wonder Woman sta chiaramente già facendo pensare a un sequel, tuttavia alla Warner non si sono ancora ufficializzati i nomi di chi tornerà nel film, a parte, ovviamente, la protagonista Gal Gadot, unico perno sicuro intorno al quale ruoterà la costruzione di un eventuale sequel.

Secondo THR però, sia la Gadot che la regista Patty Jenkins sarebbero già state confermate dalla produzione, cosa che non arriva affatto inaspettata dato che il film sta facendo parlare molto bene di sé e che le proiezioni per gli incassi in USA sono molto positive.


WONDER WOMAN: PATTY JENKINS RIVELA L'ETÀ DI DIANA PRINCE

Come evidenziato dalla fotografia che Bruce Wayne ha trovato in Batman v Superman: Dawn of Justice, Diana di Themyscira non invecchia come il resto dei mortali, ora ha esattamente le stesse sembianze di quanto combatteva nella Prima Guerra Mondiale. Ma quanti anni ha Wonder Woman? La regista del film Patty Jenkins risponde:

"Beh, penso abbia migliaia di anni. In verità io penso che dentro sia una bambina ma abbia circa 800 anni. Abbiamo avuto questa conversazione sul set tantissime volte, fino alla nausea, il film parla della sua crescita e di quanto tempo ci avrebbe messo a imparare le lezioni che le avrebbero permesso di crescere. Questo succede quando rilascia involontariamente l'onda di energia su Antiope e poi arriva Steven, ma visto che non invecchia non sappiamo quanto abbia atteso quel momento."


BILL NIGHY PROTAGONISTA DEL NUOVO TRAILER DI “THE LIMEHOUSE GOLEM”

RLJ Entertainment ha annunciato che, a partire dall’8 Settembre, sarà disponibile nei cinema americani “The Limehouse Golem”, adattamento cinematografico del romanzo di Peter Ackroyd “Dan Leno and The Limehouse Golem”. Il film sarà diretto da Juan Carlos Medina e vede nel cast attori davvero importanti come Bill Nighy, Olivia Cooke, Eddie Marsan e Douglas Booth. Ecco la trama:

Londra, 1880. Nel pericoloso quartiere di Limehouse, una serie di omicidi scuote la comunità. Mostruosi e spietati, i delitti sono per la stampa frutto del lavoro del Golem, una creatura del folklore. Quando il Golem colpisce ancora, la polizia decide di mettere a capo delle indagini l’esperto detective Kildare, un capro espiatorio da sacrificare nel momento in cui si presenterà una nuova vittima.
Ecco il trailer:


www.facebook.com/vitahorror/videos/1901672883381308/

[Box Office Usa] Quasi 40 milioni nel suo primo giorno per Wonder Woman

Il cinecomic Wonder Woman si appresta a conquistare il Box Office Usa a suo di milioni, la nuova conferma arriva dai dati relativi agli incassi super del venerdì di programmazione, ora l’obiettivo sono i 100 milioni per il weekend intero.

BoxOfficeMojo ha rivelato che il primo giorno di programmazione nordamericana di Wonder Woman ha fruttato nelle casse della Warner Bros la bellezza di 38,8 milioni di dollari (anteprime da 11 milioni incluse), un risultato impressionante che non fa altro che confermare le previsioni di ieri che davano il film sotto i 100 milioni complessivi.

Gal Gadot e company hanno incassato 3,7 milioni di dollari soltanto dalle sale IMAX, mentre il risultato al CinemaScore è stato di A, un dato altissimo che comporta un buon passaparola e la probabile continuità di incassi anche per i prossimi giorni. Nel resto del mondo al momento gli incassi vanno a gonfie vele, siamo fin oltre gli 85 milioni di dollari in due giorni, l’impressione è che quota 200 milioni Worldwide potrà facilmente essere superata.


Il cast di Godzilla: King of Monsters saluta l’ingaggio di Bradley Whitford

Nella giornata odierna c’è da segnalare un nuovo ingresso nel cast di Godzilla: King of Monsters, si tratta del veterano Bradley Whitford, di recente ammirato nel successo horror Scappa – Get Out.

L’ingaggio dell’attore è stato segnalato nella notte da Variety, senza però specificarne il ruolo. Per Whitford si tratta di una seconda volta in un film con mostri, in precedenza infatti ha partecipato al bizzarro horror Quella Casa nel Bosco. La fonte conferma anche l’ingaggio di Thomas Middleditch, segnalato solo 24 ore prima.

Il sequel di Godzilla è collegato narrativamente a Kong: Skull Island, così come quest’ultimo lo è stato col Godzilla di Gareth Edwards, il futuro di questa “mostruosa” saga chiamata MonsterVerse porterà i due immensi mostri cinematografici, King Kong e Godzilla, a presenziare in un futuro crossover.

Godzilla: King of Monsters sarà diretto da Michael Dougherty e sceneggiato da Michael Dougherty e Zach Shields, la regia è stata affidata a Michael Dougherty, nel cast Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Anthony Ramos, Aisha Hinds, O’Shea Jackson Jr, Charles Dance, Sally Hawkins, Thomas Middleditch, Bradley Whitford e Kyle Chandler.

Godzilla: King of Monsters arriverà nelle sale il 22 marzo 2019.


STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI - LUKE LEVITERÀ NEL PROSSIMO TRAILER?

Prepariamoci ragazzi, perché online girano dei video di Star Wars: Gli Ultimi Jedi in cui si vede Luke Skywalker (Mark Hamill) che levita da sopra un masso. Le riprese del film diretto da Rian Johnson arrivano dall'Irlanda.

Nel prossimo film della saga, già lo sappiamo, vedremo parecchio di Luke e, visto che in Episodio VII - Il Risveglio della Forza, è mancato non poco un Maestro Jedi, sarà un sollievo vedere molto di lui. In quell'occasione lo si è visto solo alla fine del film, brevemente e... non ha nemmeno parlato!
Ma tutto questo sta per cambiare, parola di regista! Infatti si indagherà molto approfonditamente la vicenda di Luke nel prossimo film della saga, compreso ovviamente il motivo che l'ha portato ad auto-esiliarsi. Secondo Star Wars: Bloodline solo pochi anni prima Luke era impegnato ad allenare Ben Solo (Adam Driver), prima che diventasse Kylo Ren. Dopodiché non sappiamo cosa abbia fatto Luke e per quale motivo fosse alla ricerca del primo Tempio Jedi sul pianeta Ahch-To.

I video di cui parliamo che mostrano levitare Luke sono in parte realizzati dallo YouTuber Mike Zeroh e la maggior parte delle notizie sono ovviamente dei rumor, ma non è detto che non si rivelino alla fine veritieri visto che tutto punta in quella direzione. Date un'occhiata!
Star Wars: Gli ultimi Jedi uscirà in Italia il 13 dicembre 2017.


WONDER WOMAN: LO SCENEGGIATORE ALLAN HEINBERG RINGRAZIA TUTTI!

Lo ha scritto su Twitter il suo ringraziamento, e tra i tanti che hanno ricevuto l'apprezzamento dello sceneggiatore di Wonder Woman ci sono naturalmente la regista, Patty Jenkins e Zack Snyder.

ll ringraziamento riguarda l'essere stato coinvolto nella realizzazione del film, naturalmente.
Su Twitter ha mostrato la copertina del primo fumetto che abbia mai letto, Wonder Woman #212 e, oltre ai due registi, ha ringraziato anche altri membri dello staff che hanno contribuito alla realizzazione della pellicola.

"Il mio primo fumetto. 43 anni dopo ho potuto lavorare al film, grazie a Patty Jenkins, Geoff Johns, Zack Snyder, Jon Berg e [Shonda Rhimes. Xx"

La storia di Heinberg alla scrittura di Wonder Woman in effetti parte da lontano. Infatti lo sceneggiatore ha scritto la serie comic di Wonder Woman che ha contribuito al suo rilancio nel 2006. Ha inoltre fatto da produttore esecutivo al pilota della serie CW Wonder Woman del 2012 per Amazon, ma il progetto non è mai andato in porto.
Wonder Woman, con Gal Gadot e Chris Pine è attualmente in proiezione nelle sale cinematografiche italiane.


BILL COSBY TRA SCANDALI, PLAYBOY E DROGA NEL NUOVO DOCUMENTARIO

Bill Cosby: An American Scandal è il nuovo documentario di un'ora che indaga la dipendenza da sesso dell'attore ex icona della tv americana e mondiale. A causa di questa ossessione, Cosby ha rovinato la vita di molte donne, nonché la sua carriera una volta luminosa.

A Cosby interessava la Playboy Mansion, e la cosa non sorprende, visto questo tipo di dipendenza particolare. Quello che però viene raccontato in questo documentario è un intrigo piuttosto ingarbugliato che collega Hugh Hefner (caporedattore e proprietario del giornale Playboy e della Playboy Mansion), amico di vecchia data di Cosby, Cosby stesso, la Playboy Mansion e una droga, la Quaaludes.

Pare che Hefner si sia un giorno lasciato sfuggire che quel tipo di droga venisse usato per, come dire, rendere le donne più disponibili. Di fatto, come una delle sue ex conigliette e fidanzate Holly Madison ha scritto nella sua biografia, non solo Hef le propose la droga, ma che al rifiuto, l'anziano le abbia detto "Di solito non approvo l'uso di droghe ma sai, negli anni settanta chiamavano questa roba "l'apri-cosce". Il che non ha bisogno di spiegazioni.
Perciò l'accusa, in tribunale, non ci ha messo molto a creare dei collegamenti tra Bill Cosby, il suo frequentare la Playboy Mansion e, di conseguenza l'uso della droga in questione sulle donne che lo additano come loro stupratore e/o molestatore.

Sempre parlando della stessa sostanza stupefacente, il caporedattore di National Enquirer spiega, nel documentario che "Un gran numero di donne si è fatto avanti dicendo che Hefner si è riferito alle pillole com "apri-cosce", come diretto collegamento al fatto che la droga aiutasse, come dire, a portare una donna a letto. Quindi non è una opzione poco realistica pensare che Bill Cosby possa essersi interessato all'uso della Quaaludes proprio sotto al tetto della Playboy Mansion."

Bill Cosby: An American Scandal vede tra le altre testimonianze anche quella di Shawna Brown, una delle più di 50 donne che hanno accusato il settantanovenne di molestia o abuso sessuale.

Lo speciale debutta il 5 giugno sugli schermi americani di Investigation Discovery, lo stesso giorno in cui comincia per Cosby l'ennesimo processo; ad accusarlo di molestia è un'altra donna, Andrea Constant, ex impiegata della Temple University di Philadelphia.


ELIZABETH DEBICKI SI UNISCE AL CAST DI VALERIAN E LA CITTÀ DEI MILLE PIANETI

È Variety ha riportare quest'oggi che la bella e talentuosa Elizabeth Debicki (Guardiani della Galassia Vol. 2) è ufficialmente entrata nel cast dell'atteso Valerian e la Città dei Mille Pianeti di Luc Besson.

Il suo ruolo sarà un voiceover, sostanzialmente una parte alla quale l'attrice presterà solo la propria voce. Il trailer finale di Valerian è stato pubblicato recentemente dalla EuropaCorp e dalla STXFilm, mostrando un lavoro incredibile di post-produzione per uno dei progetti più costosi di origine europa, dal costo di ben 200 milioni di euro, cifra paragonabile ai blockbuster americani.

Valerian e la Città dei Mille Pianeti vede protagonisti Dane DeHaan e Cara Delevingne nei panni di due agenti speciali scelti per fermare un complotto intergalattico atto a sabotare il sistema sociale, culturale e interrazziale di Alpha, una metropoli in continua espansione esempio di condizioni di vita ottimali e adatta a tutti.

Il film vede nel cast anche Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, John Goodman e Mathieu Kassovitz, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 21 settembre 2017.


LA MUMMIA: FACCIAMO IL GIRO DEL MONDO CON IL CAST DEL FILM! VIDEO

La Universal ha appena rilasciato un video dal dietro le quinte del film La Mummia, con Tom Cruise. La regia è di Alex Kurtzman e il film uscirà nelle sale italiane l'8 giugno.

L'avventura di questa pellicola, che andrà ad incastonarsi nel nuovo "Dark Universe" che la casa di produzione sta creando, completo di una serie di mostri di ogni forma e dimensione, narrerà del risveglio di un potere oscuro, la cui incarnazione è la defunta e mummificata principessa Ahmanet (Sofia Boutella)
Il regista Alex Kurtzman, ha ridotto al minimo l'uso dello schermo verde in questo film, andando con tutto il cast direttamente sui siti che voleva immortalare. Tra questi Londra e il deserto della Namibia. In effetti, con questa nuova versione de La Mummia, il mondo lo si vede davvero quasi tutto. Infatti la principessa Ahmanet sembra proprio essere una minaccia che può potenzialmente affliggere il globo intero e nella pellicola vedremo un sacco di splendide location da ogni angolo della Terra. Un assaggio ce lo mostra anche questo video del dietro le quinte.

La stessa co-star Annabelle Wallis, menziona La Mummia come un "film globale", aggiungendo che "andiamo ovunque" (nella pellicola).
In più Cruise aggiunge che in Namibia il team ha costruito un'intera città nel deserto, solo per poi farla saltare in aria. Comunque, nel video ci sono anche delle scene girate a Londra e quelle all'interno dell'aeroplano che invece, sono state girate a "zero gravità" in Francia.
E voi? Siete curiosi di vedere questo reboot, tra pochi giorni in sala?


The Mummy - Global Adventure [HD]

Edited by Triplethor - 4/6/2017, 00:29
 
Top
6292 replies since 11/2/2009, 12:16   775819 views
  Share