{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

MovieTown, il cinema a casa vostra

« Older   Newer »
  Share  
Triplethor
view post Posted on 4/6/2017, 09:34 by: Triplethor
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


DOMENICA

04/06/2017



SOLE DI MEZZANOTTE: IL BEST-SELLER DI JO NESBØ DIVENTERÀ UN FILM DIRETTO DA FRANCESCO CARROZZINI

Cattleya si è aggiudicata i diritti dell’acclamato thriller di Jo Nesbø Sole di Mezzanotte, con l’intenzione di realizzare una pellicola destinata al mercato internazionale. Dietro la macchina da presa ci sarà Francesco Carrozzini, fotografo e filmmaker di successo, che ha già al suo attivo una nomination agli Emmy, queste le sue dichiarazioni:

Quando ho letto per la prima volta Sole di Mezzanotte di Nesbo, sono stato travolto dalla complessità del protagonista , Ulf, un uomo per natura buono ma costretto a compiere cattive azioni per salvare la sua vita e quelle delle persone che ama. L’esplorazione di questa tensione, unita allo straordinario e ultraterreno scenario della costa norvegese mi ha subito spinto a voler portare questo libro sul grande schermo.

Queste, invece, le dichiarazioni di Riccardo Tozzi, Amministratore Delegato di Cattleya:

Il Noir Scandinavo da anni si dimostra estremamente rivoluzionario sia nel campo dell’editoria che in quello dell’industria cinematografica e televisiva e noi siamo entusiasti all’idea di esplorare il mondo criminale nordico e di abbracciare la visione di un grande talento come quello di Jo Nesbø che collaborerà alla supervisione artistica del film insieme al suo socio Niclas Salomonsson. Allo stesso modo siamo molto contenti di lavorare con Francesco Carrozzini, un artista brillante e poliedrico, il cui senso estetico moderno e originale ci consentiranno di dare unicità a tutto il processo creativo.

Il romanzo racconta le vicende di Ulf, un giovane uomo che deve attraversare tutta la Norvegia per sfuggire alle conseguenze del suo passato criminale. Sole di Mezzanotte, che mette in luce le torbide attività della malavita di Oslo, è stato elogiato dai critici di New York Times, The Washington Post e The Guardian ed è stato inserito dal Los Angeles Times nella lista dei best seller.


Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban: Alfonso Cuarón ricorda il momento in cui prese in carico il film

In una delle sue ultime interviste, Alfonso Cuarón ha avuto modo di ricordare il momento in cui gli venne offerta la regia di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban. Come rivelato dal regista, a spingerlo ad appassionarsi alla saga letteraria per lavorare al meglio all’adattamento cinematografico fu un altro illustre collega: Guillermo del Toro. Come raccontato da Cuarón:

Stavo cercando di mettere insieme i pezzi di un progetto ed ecco che mi offrirono [Harry Potter]. J.K. Rowling aveva amato La Piccola Principessa e aveva approvato il mio nome come regista del terzo film. I miei amici mi prendevano un po’ in giro circa il fatto che lavorassi a Harry Potter, e in qualche modo io stavo allo scherzo perché non conoscevo i romanzi. Avevo visto il primo film ed ero rimasto sorpreso. Poi però parlai con Guillermo [del Toro] che mi disse – scusate per il linguaggio – “Non hai letto i libri? Fottuto arrogante bastardo, fila subito a leggere quei fottuti romanzi!”. Guillermo mi ha aiutato a capire che nella saga ci sono moltissimi spunti contemporanei, quindi ho avuto un approccio realistico. Per esempio, il lupo mannaro è un individuo che soffre di una dipendenza, e abbiamo proprio lavorato al personaggio come se questo fosse affetto da una dipendenza patologica.

Box-Office Italia: Pirati dei Caraibi in testa sabato, Wonder Woman secondo

Complice la finale di Champions League, calano gli incassi di sabato al box-office italiano.
Podio invariato rispetto a venerdì: Pirati dei Caraibi – la Vendetta di Salazar incassa 432mila euro, sfiorando gli 8 milioni complessivi. Al secondo posto Wonder Woman incassa 207mila euro portandosi a 769mila euro complessivi, mentre al terzo posto Baywatch incassa 130mila euro e sale a 490mila euro complessivi.

Quarta posizione per Fortunata, che raccoglie 62mila euro e sale a 1.4 milioni complessivi. Sale al quinto posto la nuova uscita Quello che So di Lei, con 29mila euro e un totale di 73mila euro. Nocedicocco, subito sotto, incassa 24mila euro e sale a 62mila euro complessivi.


Wonder Woman: le congratulazioni di Joss Whedon, Zack Snyder e James Gunn

Nelle ultime ore sono numerosi i registi e filmmaker che si sono congratulati con Patty Jenkins per il successo di Wonder Woman, accolto molto positivamente dalla critica USA e destinato a chiudere il weekend con un incasso vicino ai 100 milioni di dollari.
Primo tra tutti Zack Snyder, produttore del film e regista di Batman v Superman e Justice League, che sul social network Vero ha scritto un breve ma significativo “Proud,” e cioè “Fiero”.

Joss Whedon su Twitter ha scritto:

Ho avuto modo di vedere Wonder Woman da solo qualche settimana fa, quindi zitti, c’è già stata una proiezione per soli uomini. Ah, il film è maledettamente delizioso.

L’episodio a cui si riferisce Whedon è la denuncia che ha subito il cinema Alamo Drafthouse per aver organizzato una proiezione per sole donne. Va sottolineato che Whedon, che dirigerà Batgirl per la DC, per anni ha sviluppato un suo film di Wonder Woman che non è mai andato in porto.

Anche James Gunn della “concorrenza” ha twittato i suoi complimenti:

Congratulazioni a Patty Jenkins e alla sua meravigliosa Wonder Woman per quello che sembra sarà un weekend da oltre 100 milioni!

Tocca poi alla regista Ava DuVernay, che ha detto “no” al film di Black Panther, twittare le sue congratulazioni:

La regista Patty Jenkins sta conquistando il box-office e passando alla storia! Wonder Woman è al cinema! Un trionfo, brava!

Infine, l’endorsement di Lupita Nyong’o, che vedremo in Black Panther:

Ok ragazzi, ho appena lasciato il cinema e so di per certo che gli dei ci hanno mandato una benedizione con Wonder Woman! WOW, questo è un film supereroistico come non ne avevo mai visti prima. Epico. Divertente. Coinvolgente. Stilisticamente intrigante. Divertente in maniera onesta, non complicata. Intelligente. Lunghezza perfetta. Feroce. Sensuale. Semplicemente incredibile. Gal Gadot vi terrà incollati allo schermo e allo stesso tempo vi farà venire voglia di correre nel negozio di costumi più vicino per prendere la vostra W e unirvi a lei. La regista Patty Jenkins sa il fatto suo, e ci ha dato l’autenticità delle amazzoni in una storia diretta squisitamente. Chris Pine è irresistibile. E la colonna sonora è fantastica. È il tipo di film che penso possiate vedere e rivedere. Questo film è già decisamente un classico del suo genere per me.


“THE PREDATOR HA CONCLUSO LE RIPRESE”

Appena quattro mesi dopo l’inizio delle riprese per il film “The Predator” di Shane Black, abbiamo appena appreso che la produzione è stata completata oggi. Secondo Black stesso, la pellicola ora dovrà prendersi un paio di settimane prima di iniziare il processo di editing, che egli descrive come “cosa da portare a termine bene”.

La giovane stella Jacob Tremblay ha dato l’avvio, annunciando su Twitter: “Time for me to #GETTOTHECHOPPA!!!”

Il film ripropone ancora una volta un gruppo di persone ignare le quali si rendono conto lentamente che feroci cacciatori non umani sono in mezzo a loro, questa volta in quello che potrebbe essere un ambiente suburbano.

Il cast comprende anche Boyd Holbrook, Keegan-Michael Key, Edward James Olmos, Trevante Rhodes, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Alfie Allen, Yvonne Strahovski e Olivia Munn. Jake Busey ha anche un ruolo, seguendo le orme di suo padre.

Black dirige da uno script che ha co-scritto con Fred Dekker.

La data da tenersi in mente è: il 3 agosto 2018.


https://twitter.com/JacobTremblay/status/8...o-le-riprese%2F

pred-770x360

SPIDER-MAN: HOMECOMING – PETER ACCUSA STARK NEL NUOVO SPOT

Di recente abbiamo visto due simpatici spot dedicati alle finali di NBA (li troverete qui e qui) dove il rapporto fra Peter Parker (Tom Holland) e Tony Stark (Robert Downey Jr.) sembra andare benissimo, ma ora il nuovo promo di Spider-Man: Homecoming aggiunge maggiori dettagli allo scontro di opinioni che si scatenerà fra loro durante il film.

È noto infatti che Stark gli toglierà il costume dopo che una battaglia tra Spidey e l’Avvoltoio (Michael Keaton) metterà in pericolo un traghetto, costringendo Iron Man a intervenire, ma questo spot contiene anche una scena dove Peter accusa Tony di non avergli dato ascolto: «Nulla di tutto questo sarebbe successo se tu mi avessi ascoltato!» gli dice, riferendosi probabilmente alla pericolosità del supercriminale, ignorata da Stark.

Troverete il promo qui di seguito, ma prima vi ricordo che Spider-Man: Homecoming uscirà in Italia il prossimo 6 luglio.


SPIDER-MAN: HOMECOMING "Iron Man vs. Peter" TV Spot [HD] Tom Holland, Ro...

THE PUTIN INTERVIEWS – TRAILER E CLIP DEL DOCUMENTARIO DI OLIVER STONE

Il documentario in quattro parti prodotto da Showtime Documentary Films, The Putin Interviews di Oliver Stone, dal 13 al 16 giugno verrà trasmesso come evento speciale su Sky Atlantic in Gran Bretagna e su NowTV.

Grazie all’aiuto del produttore di documentari Fernando Sulichin, il filmaker è riuscito a intervistare il presidente russo Vladimir Putin in una dozzina di occasioni al Kremlino e nella sua residenza a Sochi, la più recente risale a febbraio dopo le elezioni presidenziali americane. Nessun argomentato è stato giudicato off-limits.

In queste interviste Putin discute di Trump dei rapporti con i precedenti presidenti Bill Clinton, George W. Bush e Barack Obama, della NATO, l’intromissione della Russia negli elezioni statunitensi e delle agitazioni in Siria, Ucraina e in altri paesi.

The Putin Interviews andrà in onda il America il 12 giugno 2017


The Putin Interviews | Oliver Stone Gets to Know Vladimir Putin | SHOWTI...
The Putin Interviews | 'Vladimir Putin on Edward Snowden' Official Clip ...


The_Putin_Interviews_poster

Neill Blomkamp progetta un seguito di District 9 e parla di Alien 5

Si è parlato per anni di un possibile sequel di District 9, il primo film (e grande successo) di Neill Blomkamp prodotto da Peter Jackson.
Uscito nel 2009, il film costò 30 milioni di dollari e arrivò a incassarne 210.8 in tutto il mondo. Ora a otto anni di distanza il progetto di un seguito sembra più vicino, almeno a giudicare dalle parole del regista in una intervista pubblicata da The Verge:

Sto progettando un altro film nel mondo di District 9. Tornare a lavorare con la Weta e fare quel film sarebbe davvero fichissimo, ma un film che appartiene a un concept preesistente come quello non sarebbe affine a ciò che vogliamo fare con Oats Studios.

Oats Studios è la neonata casa di produzione creata da Blomkamp per realizzare cortometraggi fantascientifici sperimentali che in seguito potrebbero diventare progetti più strutturati. Vi abbiamo mostrato il trailer della prima serie di corti in questo articolo.

Nell’intervista Blomkamp parla anche del defunto Alien 5:

Penso che il progetto sia definitivamente morto. È triste. Ho passato molto tempo a lavorare su quel progetto, e penso che sarebbe stato davvero fantastico. Ma per come vanno le cose politicamente (all’interno degli studios, ndr) non è un progetto che potrà risorgere.

Ridley Scott è stato uno dei miei idoli da bambino. Ha un grandissimo talento e ha fatto un film che mi ha ispirato tantissimo. Voglio essere rispettoso e non fare di testa mia in un universo che ha creato lui. Credo che se le circostanze fossero state diverse, e non avessi avuto l’impressione di avvicinarmi a qualcosa per il quale ovviamente lui prova un legame così personale, le cose sarebbero potute andare diversamente. Ma volevo avere il massimo rispetto.

Ancora una volta, l’idea è che si sia voluto dare libero spazio a Ridley Scott per realizzare il sequel di Prometheus, Alien: Covenant, e l’eventuale ulteriore seguito che dovrebbe girare l’anno prossimo (sempre che riceva il via libero, visto che Covenant ha incassato solo 165 milioni di dollari nel mondo).


Vittoria e Abdul: il poster italiano e le prime immagini del film con Judi Dench

Dopo il trailer la Universal ha diffuso in rete il primo poster italiano e alcune immagini ufficiali di Vittoria e Abdul, il film di Stephen Frears con Judi Dench che narra la vera storia di una incredibile amicizia tra la Regina Vittoria ed un giovane commesso indiano.

La pellicola sarà disponibile nelle nostre sale dal 26 ottobre. Ecco tutto il materiale:


http://www.badtaste.it/2017/06/04/vittoria..._1_sht_ita_opt/

Baby Driver – Il Genio della Fuga: il nuovo poster internazionale

Dalla Francia arriva la nuova locandina di Baby Driver – Il Genio della Fuga, il nuovo, atteso film di Edgar Wright, tornato dietro la macchina da presa dopo La Fine del Mondo.

Ecco la sinossi del film in uscita a settembre in Italia:

Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

Potete ammirarla qui di seguito.


baby-628-1

Chi vincerebbe in uno scontro tra Wonder Woman e Thor? Gal Gadot e Chris Hemsworth concordano sulla risposta

La prima a rispondere è stata Gal Gadot, che ha dichiarato sorridente in un video: «Mi hanno chiesto chi vincerebbe tra Wonder Woman e Thor, e penso che vincerebbe Wonder Woman, tu no Chris?».

Immediata la replica di Hemsworth, che sorprendentemente, si è dichiarato assolutamente d’accordo con l’attrice! Recita il suo tweet: «Penso che lei [Wonder Woman] prenderebbe Thor a calci in c**o!». Ha concluso infine la bella interprete di Diana Prince, azzardando addirittura una proposta di crossover: «Chris, ho sempre pensato che tu fossi un tizio intelligente. Penso che sarebbe una bella lotta. Dovremmo unire i nostri mondi!».

Insomma, che bello quando gli attori della Marvel e della DC scherzano tra di loro! Anche voi concordate con le due star, o invece pensate che il Dio del Tuono potrebbe avere una speranza contro la Principessa delle Amazzoni?


Un lungo epico final trailer da 4 minuti per Transformers: L’ultimo Cavaliere

E’ apparso in rete nel primo pomeriggio di questa calda domenica di giugno un nuovo epico trailer da oltre 4 minuti di Transformers: L’ultimo Cavaliere, il quinto atteso capitolo della saga sci-fi targata Paramount Pictures.

Il lungo video raccoglie al suo interno due diversi trailer, entrambi pieni zeppi di esplosioni, robot e sequenze iper spettacolari, con occhio anche al ruolo sempre più centrale nella saga di Mark Wahlberg.

Transformers: L’ultimo Cavaliere è stato scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan, la regia sarà ancora una volta di Michael Bay, nel cast Mark Wahlberg, Isabela Moner, Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Tyrese Gibson, Santiago Cabrera, Stanley Tucci, John Turturro, John Goodman e Jerrod Carmichael.

Sinossi: L’Ultimo Cavaliere frantuma la mitologia al cuore del franchise di Transformers, e ridefinisce cosa significa essere un eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello stato, nell’oscura storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricade sulle spalle di una improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un Professore di Oxford (Laura Haddock).

Transformers: L’ultimo Cavaliere sarà distribuito nelle sale il 22 giugno 2017.

Ecco il trailer


TRANSFORMERS 5: THE LAST KNIGHT Official Final Trailer (HD) Sci-Fi Actio...

[Box Office Usa] Wonder Woman da record con 100 milioni in 72 ore

Come da previsione l’esordio di Wonder Woman nel Nord America è stato da urlo, il cinecomic DC Films ha difatti guadagnato il primo posto del Box Office Usa con la spettacolare cifra di 100 milioni di dollari.

La pioggia di critiche positive in patria (e non solo) hanno spinto Gal Gadot e la sua Diana Prince (aka Wonder Woman) fino al primo posto del Box Office Usa. In sole 72 ore Wonder Woman ha incassato la bellezza di 100,5 milioni di dollari, battendo così il record storico del più alto esordio negli Usa di una regista donna, in precedenza la posizione era tenuta da Elizabeth Taylor-Johnson con Cinquanta Sfumature di Grigio (85,1 milioni). Prendendo in considerazione gli incassi Worldwide siamo già a quota 223 milioni di dollari, non male per davvero.

Dietro Wonder Woman un’altra nuova release, si tratta del film d’animazione Capitan Mutanda della DreamWorks Animation, il quale si accontenta di un secondo posto da 23,5 milioni di dollari. Non proprio il massimo della vita per la 20th Century Fox che, in compagnia di DreamWorks, di recente ha piazzato un esordio da 50 milioni con Baby Boss.

Scende al terzo posto Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, l’incasso in questo caso è stato di 21,61 milioni per un totale che sale ora a quota 114,62 milioni di dollari, oramai di certo il peggior risultato nel Box Office Usa per un film della saga fantasy targata Disney. Worldwide Pirati dei Caraibi 5 ha già raggiunto il mezzo miliardo di dollari.

La top five è chiusa da Guardiani della Galassia vol. 2 al quarto posto con 9,73 milioni e Baywatch con al quinto con 8,5 milioni. Il cinecomic ha raggiunto complessivamente l’impressionante cifra di 355 milioni di dollari, per Baywatch invece siamo verso cifre molto più popolari, 41 milioni.


Svelato il titolo ufficiale del quinto capitolo della saga Sharknado

L’emittente televisiva Syfy e la nota casa di produzione indipendente Asylum hanno svelato il titolo del quinto capitolo della saga dedicata agli squali volanti, esso sarà pertanto Sharknado 5: Global Swarming.

Sharknado 5: Global Swarming sarà rilasciato 6 agosto in oltre 100 paesi, portando le avventure di Fin Shepard (Ian Ziering) questa volta in giro per il mondo, il suo obiettivo sarà infatti salvare il figlio intrappolato in uno sharknado itinerante, con lui ovviamente la co-protagonista, oramai divenuta bionica, April (Tara Reid).

Le due società hanno inoltre annunciato l’identità dei tantissimi cammei introdotti in questo nuovo capitolo, tra i tanti vi citiamo i nomi di Tony Hawk (skateboarder professionista), Olivia Newton-John (musicista) e la figlia Chloe Lattanzi, Margaret Cho (comica) e Porsha Williams (The Real Housewives of Atlanta).

Sharknado 5: Global Swarming è stato diretto da Anthony C. Ferrante e basato su una sceneggiatura originale di Scotty Mullen, nel cast Ian Ziering, Tara Reid, Cassie Scerbo, Masiela Lusha e Cody Linley.

La sinossi ufficiale: Con gran parte dell’America che giace in rovina, il resto del mondo si prepara ad uno sharknado globale, Fin e la sua famiglia devono viaggiare in tutto il mondo per fermarli.

Sharknado 5: Global Swarming sarà distribuito su Syfy a partire dal 6 agosto 2017.

Ecco anche il banner ufficiale


sharknado-5-titolo-ufficiale-poster

Gli Scout-Troopers sul set di Han Solo: A Star Wars Story

Le riprese dello spin-off Star Wars dedicato ad Han Solo sono giunte a buon punto, a tal proposito questa mattina ci godiamo video e foto apparsi in rete in cui è possibile ammirare gli Scout-Troopers in azione.

Gli Scout-Troopers sono una variante dei più noti Stormtroopers già ammirati di recente in Star Wars: Il Risveglio della Forza e divenuti nel tempo un’icona culturale, nel video e nelle foto vediamo questa speciale forza imperiale non proprio impegnata nel combattimento.

Le riprese di Han Solo: A Star Wars Story sono partite ufficialmente il 20 febbraio 2017 ai Pinewood Studios di Londra.

Han Solo: a Star Wars Story (titolo provvisorio) sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller, la sceneggiatura è stata affidata nelle mani di Lawrence Kasdan e suo figlio Jon Kasdan, nel cast Alden Ehrenreich, Donald Glover, Thandie Newton, Woody Harrelson, Phoebe Weller-Bridge, Michael K. Williams e Emilia Clarke.

Han Solo: a Star Wars Story (titolo provvisorio) arriverà nelle sale il 25 maggio 2018.

Ecco i video e foto


www.instagram.com/p/BUkltwQBoKV/?taken-by=davidpennyesq
www.instagram.com/p/BUkZXrCh3Ek/?taken-by=davidpennyesq


TOM HOLLAND CI MOSTRA COSA SERVE PER ESSERE SPIDER-MAN, E NON È UNA RAGNATELA!

Nell'ultimo servizio fotografico che l'attore di Spider-Man Homecoming ha realizzato per British GQ si capisce perfettamente il motivo per il quale Tom Holland sia stato scelto per la parte. O sono sei, i motivi? Inoltre il ragazzo ci racconta qualche curiosità riguardo le riprese del film in arrivo a luglio.
Indubbiamente per interpretare il ruolo di un supereroe non si può essere fuori forma e attori di tutto rispetto, compresi i vari Chris Hemsworth, Chris Evans e Sebastian Stan, che sempre dell'MCU fanno parte, per interpretare i loro personaggi hanno dovuto pompare fisici altrimenti meno massicci, seppur comunque invidiabili.

Tom Holland, dal canto suo, non doveva diventare forzuto come Thor, bensì agile e scattante. Le sue doti di ballerino di break dance l'hanno aiutato e, anche se piccoletto, il fisico non gli manca. E lo vediamo nel nuovo servizio realizzato per British GQ in cui si mette in bella mostra con degli addominali niente male.

Se sia o meno il più bel ragazzo che abbia finora interpretato Spider-Man è opinione soggettiva, di sicuro è decisamente il più scattante e atletico, visto che moltissime scene di stunt le ha fatte senza gli stunt men.

Il 21enne inglese riprenderà quindi il suo ruolo di amichevole Spider-Man di quartiere di nuovo al fianco di Tony Stark (Robert Downey Jr.), in Spider_Man Homecoming che esce a luglio. Lo abbiamo visto per la prima volta nell'MCU lo scorso anno, al fianco di Black Widow (Scarlet Johansson) e tutto il team Iron Man in Captain America: Civil War ma non vediamo l'ora del solo movie che lo vede protagonista con Zendaya, Marisa Tomei, Martin Starr e Michael Keaton che interpreta l'antagonista Vulture.

Holland è un fan di lunga data di Spider-Man e nell'intervista rilasciata a GQ ha dichiarato che 5 anni fa è andato ad una festa vestito proprio da Spidey.
"Non era un party dove si doveva andare vestiti bene, era una festa normale. E io ci sono andato vestito da Spider-Man."

Inoltre, durante le riprese del film, Tom si è anche preso un pugno in faccia! non vedendo praticamente nulla con il costume addosso, uno stunt man accidentalmente l'ha colpito al volto.

"Avrei dovuto schivarlo e non l'ho proprio visto, invece", ha detto l'attore. "Mi ha rintronato la testa, aveva quest'affare tipo pugno di metallo, e mi ha colpito in faccia così forte, che non ci potete credere, ma alla fine è uscita una ripresa fantastica! Spero la usino. E' una di quelle cose in cui ti alzi e sei arrabbiato, e fai: "Che diavolo, amico? Mi hai dato un pugno in testa!" E alla fine ti rendi conto che è tutta colpa tua."


STAR WARS: DALLO SPIN-OFF SU HAN SOLO, DUE CHIACCHIERE CON THANDIE NEWTON

L'attrice Thandie Newton ha parlato con TheWrap di come è lavorare nell'Universo Star Wars, ma, ovviamente non ha rivelato chissà che informazioni riguardo la trama del film!

Come sappiamo, alla Lucasfilm sono sempre attentissimi a non far trapelare alcun tipo di informazione su ... niente che riguardi la loro galassia lontana, lontana!

Riguardo il suo coinvolgimento l'attrice ha detto: "E' fantastico, lo adoro." Parlando della produzione del film a Londra. "E' diverso da qualsiasi altra cosa io abbia mai fatto."

Alla domanda specifica su cosa la faccia sembrare tanto entusiasta, ha risposto:

"Non ve lo posso dire. E' semplicemente diverso, OK? Molto, molto diverso."

La bocca serrata dell'attrice non aiuta, ma sappiamo che lei sarà nel film. Uhm... Ovviamente, come sempre accade in questi casi, dovremo aspettare i prossimi mesi per vedere di capirci qualcosa di più.

Il film di Han Solo uscirà nelle sale americane il 25 maggio 2018.


ECCO LA NUOVA CLIP LOGO CHE INTRODURRÀ I FILM DELL'UNIVERSO ESTESO DC

Seguendo l'esempio dei Marvel Studios, a Universo Condiviso ormai inoltrato ecco che anche la Warner/DC ha deciso di cambiare la clip logo introduttiva dei suoi cinecomic, creandone una ad hoc e decisamente riuscita.

Chi ha già avuto modo infatti di andare in sala a vedere Wonder Woman , avrà notato il nuovo logo DC costellato da tutti i supereroi in azione, da Batman a Cyborg, segno comunque di unione in un percorso che per lo studio non è stato affatto facile, tra passi falsi e critiche non sempre costruttive.

Per chi invece stesse ancora procrastinando sul divano di casa, dubbioso se andare o meno al cinema per concedere due ore del proprio tempo al film di Patty Jenkins, l'utente Twitter @mxdmarvel ha condiviso sul suo profilo la clip, ovviamente in versione leaked, ma la qualità è mediamente accettabile.

Vi ricordiamo intanto che il prossimo film dell'Universo Esteso DC sarà Justice League (17 novembre 2017), che ha ultimamente visto l'abbandono di Zack Snyder alla regia dopo la tragedia familiare che lo ha colpito, costretto per il bene dei propri cari a lasciare il lavoro sulle annunciate riprese aggiuntive a Joss Whedon, che con la Warner ha già in cantiere il solo-movie dedicato a Bat-Girl.


https://twitter.com/mxdmarvel/status/87118...-dc-294596.html

WONDER WOMAN: PATTY JENKINS SPIEGA COSA DIANA NON FAREBBE MAI IN BATTAGLIA

Con 85 milioni di dollari incassati in tutti il mondo, Wonder Woman ha debutto questo fine settimana nelle sale, raccontando le origini della Principessa Amazzone Diana, interpretata dalla splendida Gal Gadot.

Durante un'intervista ai microfoni di Entertainmer Weekly, in tour promozionale, la regista Patty Jenkins ha così rivelato il suo approccio ai combattimenti della supereroina, che certamente non è contraria alle uccisioni, ma che segue comunque un proprio codice di condotta in battaglia.

La Jenkins ha infatti spiegato: «Non colpisce in faccia le persone. Non è certamente il modo più efficace per impedire a qualcosa di accadere. E non tortura nessuno per ottenere delle informazioni. Non è quel tipo di persona». Importante era anche fare in modo di non far apparire Diana troppo maschile durante le scene di lotta: «Non era il mio sogno o come immaginavo il personaggio. Non volevo farla sembrare un uomo. Desideravo farle mantenere la sua grazia e la sua integrità anche nel mentre di un combattimento». E il risultato è stato raggiunto perfettamente.


Edited by Triplethor - 4/6/2017, 22:28
 
Top
6292 replies since 11/2/2009, 12:16   775804 views
  Share