{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

MovieTown, il cinema a casa vostra

« Older   Newer »
  Share  
Triplethor
view post Posted on 7/6/2017, 09:06 by: Triplethor
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


MERCOLEDI

07/06/2017



HELLBOY – DAVID HARBOUR E “LA MANO DESTRA DEL DESTINO” IN UNA FOTO DI BACKSTAGE

Le riprese di Stranger Things 2 sono appena terminate, ma David Harbour ha già cominciato la pre-produzione di Hellboy: Rise of the Blood Queen, il reboot diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones) che sarà “più oscuro e raccapricciante” rispetto alle precedenti versioni cinematografiche, e infatti punterà senza problemi alla classificazione restricted (vietato l’ingresso in sala ai minori di 17 anni non accompagnati).

L’attore ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae nel backstage del film, con il braccio destro ricoperto da una sostanza bluastra: servirà da stampo per creare “la mano destra del destino”, ovvero l’indistruttibile arto di pietra di Hellboy. Le riprese dovrebbero cominciare a settembre, con un budget decisamente inferiore rispetto a quello richiesto da Guillermo del Toro per realizzare Hellboy III – Dark Worlds.

Il copione è opera di Mike Mignola (creatore del personaggio) insieme a Andrew Cosby e Christopher Golden, mentre Millennium è in trattative con Larry Gordon e Lloyd Levin per la produzione. A giudicare dal titolo provvisorio, l’antagonista di Hellboy: Rise of the Blood Queen potrebbe essere Nimue alias la Regina del Sangue, potentissima strega che fu amata da Merlino: il mago le trasmise la sua conoscenza, ma lei usò questo potere per imprigionarlo in una tomba per l’eternità. Senza la sua guida, Nimue impazzì e cominciò a venerare l’Ogdru Jahad, antica divinità destinata a causare la fine del mondo.

Vi terremo aggiornati.

Potrete vedere la foto qui di seguito:


www.instagram.com/p/BVA4TdvAwZA/

FAHRENHEIT 451 – SOFIA BOUTELLA NEL CAST DEL FILM

Prosegue il casting di Fahrenheit 451, adattamento targato HBO dell’omonimo romanzo di Ray Bradbury, universalmente riconosciuto come una delle grandi distopie del Novecento. Sappiamo che la regia sarà curata da Ramin Bahrani, mentre ora Variety riporta che Sofia Boutella è in trattative per interpretare il ruolo di Clarisse, “un’informatrice che si ritrova fra gli interessi in competizione di Montag e Beatty“.

Di fatto, Clarisse è la donna che apre gli occhi di Guy Montag (Michael B. Jordan) sulle colpe di un regime totalitario che ha abolito il passato e la cultura, convincendolo a ribellarsi al “sistema”. Montag è infatti un pompiere (in inglese fireman) che ha il compito di appiccare gli incendi, non di spegnerli, poiché la storia è ambientata in un futuro distopico dove la lettura è proibita, e i pompieri si occupano di bruciare i libri. Beatty (Michael Shannon) è il capitano e mentore del protagonista.

Sofia Boutella, attrice e ballerina algerina naturalizzata francese, si è fatta conoscere con il ruolo di Gazelle in Kingsman: The Secret Service, poi ha interpretato Jaylah in Star Trek Beyond e Ahmanet ne La Mummia, in uscita domani nelle sale italiane. La vedremo anche in Atomica bionda e Hotel Artemis.

L’unica trasposizione cinematografica del libro risale al 1966, opera di François Truffaut, mentre tutti gli altri progetti di adattamento (risalenti agli anni Novanta) sono sfumati nel nulla. Sarà interessante vedere cosa farà HBO con questa nuova versione, dato che il network americano è noto per la qualità delle sue produzioni.

Ramin Bahrani si occuperà anche della sceneggiatura insieme ad Amir Naderi, celebre regista iraniano che ha già lavorato con lui al copione di 99 Homes. Bahrani, noto anche per A qualsiasi prezzo, è un cineasta che tende al “verismo” e all’analisi sociale, saldamente ancorato al presente e alla quotidianità, quindi Fahrenheit 451 rappresenterà la sua prima esperienza con il cinema fantascientifico: possiamo aspettarci da lui uno stile in sottrazione, anche perché le caratteristiche del romanzo favoriscono questo approccio, già adottato da Truffaut – altro regista che non aveva mai lavorato sulla fantascienza – nel suo adattamento. Jordan sarà anche produttore esecutivo con la sua Outlier Productions.

La storia di Fahrenheit 451 si svolge in un futuro distopico dove la lettura dei libri è proibita, e i pompieri hanno il compito di rintracciare gli eventuali trasgressori e incenerire i volumi in loro possesso. Anche il protagonista Guy Montag è un pompiere, ma un giorno decide di leggere qualche riga di un libro che dovrebbe bruciare, scoprendo così la fascinazione per la lettura: da quel momento in poi, comincia per lui una difficile lotta contro un sistema oppressivo e totalitario.


La Mummia: Un nuovo banner e una featurette

Sarà da domani nei cinema La Mummia il film di Alex Kurtzman che lancerà il Dark Universe.

Nell’attesa potete ammirare un nuovo banner e una featurette.


www.badtaste.it/wp/wp-content/uploa...xxlg.jpg?x95981
https://twitter.com/MTV/status/871804025749905409/video/1


Guardiani della Galassia Vol. 2: un affascinante concept di Ego

Dopo quella con il volto di Matthew McConaughey, ecco un’altra affascinante versione di Ego, per Guardiani della Galassia Vol. 2, secondo l’idea dell’illustratore Andy Park:

www.instagram.com/p/BU7Woyfg2xI/

Animali fantastici 2: in arrivo le versioni teen di Newt Scamander, Albus Silente, e altri personaggi

Curiosi di sapere come fosse Newt Scamander da giovane? Bene, perché a quanto pare nel sequel di Animali fantastici e dove trovarli vedremo proprio diversi tra i nostri protagonisti in versione teenager!

Come rivela Pottermore, infatti, la Warner Bros sta attualmente scovando degli attori dai 13 ai 16 anni per 5 ruoli in particolare, ovvero Newt (Eddie Redmayne), Leta LeStrange (Zoe Kravitz), e un nuovo personaggio chiamato Sebastian, a cui si aggiungono poi Gellert Grindelwald (Johnny Depp) e addirittura Albus Silente (Jude Law).

Insomma, che siano previsti dei lunghi flashback nell’avventura? Diretto da David Yates, ricordiamo che Animali fantastici e dove trovarli 2 uscirà nelle sale a novembre 2018.


Il laureato: il trailer della versione restaurata del capolavoro di Mike Nichols con Dustin Hoffman

"Mrs. Robinson, you're trying to seduce me. Aren't you?".

Quella in cui Dustin Hoffman rivolge questa domanda un po' pleonastica ad Anne Bancroft, un'amica dei suoi genitori che ha delle ovvie mire su di lui, è solo una delle tante scene celebri di uno dei film più noti e ammirati della storia del cinema e del cinema degli anni Sessanta e Settanta in particolare.

Il film è ovviamente Il laureato, diretto nel 1967 da Mike Nichols con uno stile rivoluzionario e innovativo, basato su un copione (di Calder Willingham e Buck Henry) che non risparmiava mazzate a nessuno, ragazzi e adulti, e con una colonna sonora di Simon & Garfunkel rimasta leggendaria.

Come tanti altri grandi film, anche Il laureato è stato oggetto di un attento restauro in digitale 4K: questa volta dietro l'operazione c'è Studiocanal, che è partita dalla copia in 35mm custodita dalla Criterion Collection, e che grazie alla partenership con il BFI proietterà il film a Londra e nel Regno Unito a partire dal prossimo 23 giugno.

Nel 1968 Il laureato ottenne ben sette nomination all'Oscar, vincendo però solo la statuetta per la miglior regia andata a Nichols (l'unico della sua straordinaria carriera), mentre ai Golden Globe fu premiato anche come miglior film, e per i tre attori: Hoffman, Bancroft e Katharine Ross.

Questo è il trailer del film in versione restaurata:


THE GRADUATE | 50th Anniversay 4K Restoration Trailer

JUSTICE LEAGUE: AL VIA I RESHOOTS, WARNER ATTENDE L'ESITO AL BOTTEGHINO PRIMA DI ANDARE AVANTI

Dopo il turn over tra Zack Snyder, colpito da un grave lutto familiare, e Joss Whedon, la Justice League fa ritorno sul set.

La notizia arriva da Batman-On-Film: a quanto pare la nuova pellicola DC/Warner andrà incontro a una fitta sessione di riprese aggiuntive volute da Whedon. Le riprese sono già in corso a Londra e vedono Whedon impegnato sul set per dirigere scene importanti, la lavorazione durerà tutto luglio e forse anche agosto.

Quanto cambierà Joss Whedon del progetto di Zack Snyder? Al momento dell'uscita di scena di Zack Snyder, il Presidente di Warner Bros. Toby Emmerich ha dichiarato: "La regia sarà minima e dovrà aderire allo stile e al tono del modello che Zack ha tracciato. Non aggiungeremo nuovi personaggi. Saranno gli stessi personaggi di prima, ma aggiungeremo nuove scene che li vedono coinvolti. Zack ha passato il testimone a Joss, ma è stato lui a tracciare il cammino. Credo che, nonostante questa tragedia, riusciremo ancora a fare un grande film."

Il DC Cinematic Universe, al momento, è in sospeso. Sono stati annunciati numerosi nuovi film in arrivo, Batgirl, Gotham City Sirens, Wonder Woman 2, Suicide Squad 2, The Batman, ma Warner per adesso non ha ancora annunciato le release precise. La ragione? Lo studio aspetta di conoscere l'esito al botteghino di Justice League . Il giornalista di Forbes Mark Hughes spiega: "La verità è che lo studio aspetta di fare il bilancio del 2017. Warner vuole vedere l'esito di Wonder Woman e Justice League al botteghino prima di partire con nuove produzioni. Verranno fatti molti altri film, non temete, ma è giusto rallentare per essere sicuri della strada da prendere."


AMBER BENSON SARÀ LA PROTAGONISTA DELL'HORROR THE NIGHTMARE GALLERY

L'attrice Amber Benson, indimenticabile interprete di Tara nella serie Buffy - L'ammazzavampiri, sarà la protagonista del film horror The Nightmare Gallery. Il progetto è una co-produzione tra Seraph Films e AWOL Studios.
La storia avrà al centro una professoressa di antropologia impegnata nelle indagini sulla scomparsa del suo allievo migliore. Una misteriosa collezione di artifatti legati al mondo dell'occulto la porteranno a compiere un viaggio da incubo in stile Il Codice Da Vinci e a scoprire una verità che metterà a rischio la sua carriera, il suo matrimonio e la propria sanità mentale.
Nel cast ci saranno anche Kevin Chamberlin nella parte di uno psichiatra che aiuta la donna nelle sue indagini e la rockstar Mat Devine.

Il personaggio della Benson, inoltre, sarà omosessuale e sposata con un'altra donna, come rivelato dal regista Gene Blalock che ha sottolineato: "La nostra intenzione è anche quella di promuovere l'idea che i film di genere possano avere protagonisti anche altri personaggi oltre agli uomini bianchi e le donne eterosessuali".

Le riprese inizieranno nell'estate del 2017.


JAUME COLLET-SERRA SARÀ IL REGISTA DEL FILM WACO++

Jaume Collet-Serra, recentemente regista di Paradise Beach - Dentro l'incubo, si occuperà del progetto intitolato Waco prodotto dalla Annapurna Pictures e Page 1, di proprietà di Mark Boal.

Il progetto è ambientato nel 1993, durante lo scontro che ha visto contrapposti in Texas l'FBI e la polizia e la setta dei Branch Davidians. L'assedio è durato 51 giorni e 76 persone sono morte durante gli eventi.

Il predicatore David Koresh, dopo essersi staccato dalla Chiesa cristiana avventista del settimo giorno, aveva fondato la controversa setta religiosa dei davidiani, della quale si era dichiarato il messia.

Boal e Marc Haimes hanno scritto la sceneggiatura del progetto.


THE FAVOURITE, RACHEL WEISZ: "IL FILM È UNA COMMEDIA"

Rachel Weisz ha condiviso nuovi dettagli relativi all'atteso film The Favourite, diretto da Yorgos Lanthimos e con protagonista anche Emma Stone.

Nel progetto l'attrice ha la parte di Sarah Churchill, la duchessa di Marlborough e confidente della regina Anna (Olivia Colman). Il rapporto tra le due donne viene però disturbato dall'arrivo a corte di Abigail (Stone), la giovane cugina di Sarah, dando così vita a una lotta per l'affetto della sovrana e il potere.

Rachel ha ora spiegato: "Direi che è una commedia. Penso che si possa dire che lo è. E' divertente perché non si tratta di un mondo immaginato e quasi tutto è avvenuto nella realtà. Ci sono delle cose inventate ma si tratta della storia inglese, non è una distopia di Yorgos o una fiaba".

L'attrice ha anticipato: "Il mio personaggio in pratica sta governando la nazione perché la regina sta male. Per essere onesti è piuttosto inutile nel governare la nazione. E' una grandiosa migliore amica ma non è davvero una brava regina. Quindi sto governando da dietro le quinte".

La Weisz ha quindi sottolineato: "Questa ragazza, chiamata Abigail Marsham e che è realmente esistita, arriva a corte. Riesce a diventare la preferita della regina e anche la sua amante. E c'è una rivalità intensa tra il mio personaggio e il suo, un po' in stile Eva contro Eva. Il mio personaggio viene usurpato dalla presenza più giovane". Il progetto, tuttavia, sarà caratterizzato dalla tradizionale atmosfera creata da Lanthimos per il grande schermo: "Non c'è nessuno come lui, crea un certo tono. Ed è davvero unico, lo è realmente".


LAUREN GRAHAM ADATTERÀ PER IL GRANDE SCHERMO IL LIBRO WINDFALL

L'attrice Lauren Graham si occuperà di portare sul grande schermo il romanzo young adult scritto da Jennifer E. Smith e intitolato Windfall. La star di Una mamma per amica si occuperà anche della produzione grazie alla sua Good Game Productions.

La storia avrà come protagonista una ragazza chiamata Alice che è innamorata del suo miglior amico, Teddy, da anni. In occasione del suo diciottesimo compleanno la giovane acquista per fargli un regalo un biglietto della lotteria e, sorprendendo persino lei, il teenager vince 140 milioni di dollari, situazione che cambia radicalmente ogni cosa.

Lauren è anche autrice di alcuni libri e, in passato, ha già adattato alcuni libri per portarli sullo schermo: The Royal We per la CBS Films e Someday, Someday Maybe per The CW nel 2014.


Prima di Wonder Woman 2, la regista Patty Jenkins dirigerà l’horror Riprore

Alcuni giorni fa abbiamo scoperto che la regista Patty Jenkins, prima di dirigere Wonder Woman 2, si dedicherà ad un film a basso budget sceneggiato dal marito Sam Sheridan, da questa notte sappiamo che il film in questione sarà un horror dal titolo Riprore.

L’accordo preso con la piattaforma di streaming Shudder porterà la regista Patty Jenkins a dirigere, come detto, Riprore, un piccolo horror sceneggiato dal marito Sam Sheridan, la cui trama sarà ambientata nel mondo della criminalità di Los Angeles per poi sfociare nell’occulto. Mancano al momento dettagli sul cast, ma ovviamente ne riparleremo quando questi saranno resi noti.

Shudder è una piattaforma di streaming impegnata maggiormente nel genere horror, di recente ha presentato il documentario Primal Screen, una produzione ispirata agli omicidi compiuti dal serial killer Ted Bundy, la serie Deadwax creata da Graham Reznick, in cui si racconta quello che accade quando l’ascolto di un album in vinile inizia a causare alcune morti, e The Blondes, l’adattamento per il piccolo schermo del romanzo scritto da Emily Schultz.


THE LOST AIRMAN: JAKE GYLLENHAAL INTERPRETERÀ E PRODURRÀ IL FILM AMAZON

Jake Gyllenhaal è uno degli attori più impegnati di Hollywood, e dunque non è una sorpresa venire a conoscenza di qualche nuovo progetto in cui è coinvolto. L'ultimo è The Lost Airman, a cui sta lavorando con John Lesher.

Il film è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale ed è tratto dal romanzo di Seth Meyerowitz, per cui Amazon ha acquistato recentemente i diritti d'utilizzo. Gyllenhaal, da quanto afferma The Hollywood Reporter, sarà nel cast e produrrà anche la pellicola insieme al suo partner all NineStories, Riva Marker e al produttore premio Oscar John Lesher della Le Grisbi Productions.

Il film si baserà su del materiale recentemente declassificato che racconta la storia di Arthur Meyerowitz, mitragliere che precipitò con il suo aereo in Francia nel 1943, nelle campagne di Cognac. Lì incontrò Marcel Talliander membro e fondatore del leggendario gruppo della resistenza francese, Morhange. Grazie a loro, l'uomo sfuggì alla Gestapo attraverso un elaborato piano che prevedeva anche il suo cambio d'identità, e in cui fu coinvolto anche uno tra i più decorati piloti inglesi, R.F.W. Cleaver.

Un progetto che sembra interessante, voi che ne dite?


GOODBYE CHRISTOPHER ROBIN – UN MAGICO POSTER PER IL FILM ISPIRATO ALLA VITA DEL CREATORE DI WINNIE THE POOH

Il poster di Goodbye Christopher Robin, biopic sulla vita di A. A. Milne, creatore del famoso orsacchiotto goloso di Miele Winnie the Pooh, ha fatto il suo debutto nel web.

Il film, diretto da Simon Curtis (Marilyn), vede nel cast Domhnall Gleeson (Ex Machina) nel ruolo di Milne. Con lui Margot Robbie, la Harley Quinn di Suicide Squad, nel ruolo della moglie.

La storia esplorerà il rapporto tra lo scrittore e il figlio Christopher Robin Milne, la sua principale fonte di ispirazione. L’uscita nelle sale americane è prevista per il prossimo 10 novembre.


Goodbye-Christopher-Robin-first-posters-1

SPIDER-MAN: HOMECOMING – TUTTE LE ESPRESSIONI DELL’UOMO RAGNO IN QUESTE IMMAGINI

Come sappiamo, in Spider-Man: Homecoming Peter Parker indosserà un costume molto diverso rispetto a quello visto nelle precedenti pellicole che l’hanno visto protagonista. Un costume ultra tecnologico realizzato da Tony Stark, che ci è stato mostrato per la prima volta in Captain America: Civil War. Certo, in quel caso si è trattato solo di un assaggio, sappiamo bene che sono molti i gadget a disposizione del personaggio interpretato da Tom Holland, ma subito ci siamo resi conto di una cosa: gli occhi sulla nuova maschera di Spider-Man sono in grado di trasmettere emozioni, grazie alla “spider vision”. I concept che trovate qui sotto, mostrano, appunto, le espressioni che il nostro “amichevole ragno di quartiere” può fare: neutro, sorpreso, scettico, pronto ad entrare in azione.

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green, Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine (Shocker), Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.


https://twitter.com/MCU_Tweets/status/8721...gini-566504.php

Spidey

Doctor Strange: James Gunn ha girato il cammeo di Stan Lee, svelati i ciak alternativi

James Gunn ha svelato con un post su Facebook che durante le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 2, tra un ciak e l’altro con Zoe Saldana, ha girato il cammeo di Stan Lee in Doctor Strange.

Nel cinecomic di Scott Derrickson il guru Marvel fa una breve comparse mentre legge il libro “Le porte della percezione”, ma le cose sarebbero potute andare diversamente, come spiegato dal filmmaker con una lista dei ciak alternativi:

Stan che legge un libro, si avvicina all’uomo accanto a lui e gli chiede: “Sa per caso cosa vuol dire che excelsior?”
Stan che muore dalle risate e urla: “Non capisco perché sto ridendo! Sono matto!”
Stan che ride istericamente con un libro di Garfield e dice: “ODIA i lunedì ma AMA la lasagna!


L’ultima scena nello specifico era stata quella scelta dalla produzione, ma poi è stata giudicata poco immediata e quindi tagliata a favore di quella oggi presente nel film con Benedict Cumberbatch.


Wonder Woman: anche Henry Cavill si complimenta con Gal Gadot e Patty Jenkins

Al coro di complimenti rivolti a Wonder Woman si è unita anche la voce di Superman, ovvero Henry Cavill.

L’attore britannico ha affidato a Instagram le sue lodi verso la pellicola e il team che ha dato vita al cinecomic:


www.instagram.com/p/BVAt-vhlvDr/

Moulin Rouge: Nicole Kidman e Ewan McGregor ricordano insieme la lavorazione del film

Nicole Kidman e Ewan McGregor sono, attualmente, protagonisti di due serie tv di successo come Big Little Lies e Fargo (e in odore di Emmy). Motivo per cui compaiono al centro di una nuova puntata di Actors on Actors, la web serie di Variety.
Nel filmato, che trovate integralmente più in basso, i due hanno anche ricordato alcuni aneddoti di lavorazione di Moulin Rouge, il musical cult di Baz Luhrmann uscito nel 2001.

Nicole Kidman racconta, fra le altre cose, che lei e gli altri dedicarono alla pellicola ben un anno e mezzo delle loro vite, incluso un workshop di danza di due settimane frequentato dall’attrice sei mesi prima dell’inizio delle riprese e un periodo di prove lungo ben tre mesi svoltosi direttamente presso la villa del regista. Settimane in cui, oltre a provare le scene della pellicola, lei, McGregor e gli altri interpreti hanno lavorato sullo script, indossato i costumi per consentire tutti i vari aggiustamenti del caso, mangiato “cibo straordinario” e festeggiato in maniera degna di Harold Zidler.

Trovate l’estratto su Moulin Rouge seguito dal video integrale:


Nicole Kidman and Ewan McGregor Share 'Moulin Rouge' Memories
Actors on Actors: Nicole Kidman and Ewan McGregor (Full Video)


James Gunn parla del suo ruolo all’interno dell’Universo Cinematografico della Marvel

In una nuova intervista rilasciata a IGN e incentrata sulle sue responsabilità nell sviluppo dell’attrazione basata su Guardiani della Galassia inaugurata recentemente a Disneyland, James Gunn ha parlato anche delle sue responsabilità, sempre maggiori, all’interno dell’Universo Cinematografico della Marvel, anche in riferimento alla lavorazione di Avengers: Infinity War dei Fratelli Russo.

Con Infinity War la mia posizione è grossomodo la stessa di Guardians of the Galaxy – Mission: Breakout. L’avere a che fare con i personaggi, cambiare quello che deve essere cambiato, dire quello che va bene e controllare che tutto proceda secondo i piani […] Ne parliamo di continuo [sulla possibilità di supervisionare l’intera sezione “cosmica” dell’UCM, ndr.] È già parte di quello che faccio per lo studio ed è l’argomento delle mie conversazioni quotidiane con Kevin Feige. Quando parliamo del terzo Guardiani della Galassia parliamo di una storia che offrirà la base di partenza per altre vicende. fa parte del DNA stesso di una Trilogia che in questo caso, oltre a chiudere un arco narrativo, darà inizio a un altro elemento dell’universo cosmico della Marvel. Fa parte dei miei compiti ora come ora.


Wonder Woman: Gal Gadot ringrazia i fan e le fan per la fantastica settimana

93% su Rotten Tomatoes.
Incassi stellari.

Apprezzamenti e attestati di stima che giungono da ogni dove, anche dalla “concorrenza”.

Wonder Woman sta vivendo una situazione molto differente da quella che ha accompagnato l’arrivo nei cinema delle altre pellicole del DCEU. E la protagonista del cinecomic diretto da Patty Jenkins, ovvero Gal Gadot, ha deciso di ringraziare le fan e i fan con un video postato qualche ora fa sul suo profilo Facebook.

Potete vederlo qua sotto!


www.facebook.com/GalGadot/videos/10155338671303926/

Tom Holland sogna di passare dietro la macchina da presa

In una recente intervista con CNET, Tom Holland, il futuro protagonista di Spider-Man Homecoming, ha dichiarato l’intenzione di passare, un giorno, dalla parte opposta della macchina da presa:

“Amo il processo di realizzazione di un film da attore, che posso solo immaginare come sarebbe farlo da regista. Credo di aver sempre avuto un sacco di buone idee da mettere in tavola. Mi piace essere coinvolto all’inizio della produzione, quando comincia a muoversi la macchina produttiva verso la regia, o viceversa. Vorrei imparare di più sull’industria in cui lavoro, e la cosa migliore per farlo sarebbe fare un film io stesso.”

Diretto da Jon Watts, nel cast del film protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle.

Al cast si aggiungono Michael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi.


Death Note: il regista respinge le critiche per l’ambientazione USA

Arriverà su Netflix il prossimo 25 agosto il film live action su Death Note, l’adattamento cinematografico dell’omonimo manga e anime che non ha tardato a generare polemiche.

In particolare il progetto è stato accusato di voler eliminare la cultura giapponese dall’originale, con la scelta di attori occidentali e di ambientare il film in USA.

Il film, prodotto da Netflix, sarà diretto da Adam Wingard, mentre nel cast sono stati confermati Nat Wolf e Margaret Qualley. Ad affiancarli ci saranno anche Keith Stanfield, Paul Nakauchi e Shea Whigham. La sceneggiatura è stata firmata da Anthony Bagarozzi, Charley Parlapanides, Vlas Parlapanides, Jeremy Slater e Chuck Mondry. Il manga (poi anche anime) è stato scritto da Tsugumi Ōba e disegnato da Takeshi Obata.

La storia si incentra su Light Yagami, uno studente delle scuole superiori che trova un quaderno dai poteri soprannaturali chiamato Death Note, gettato sulla Terra dallo shinigami Ryuk. L’oggetto dona all’utilizzatore il potere di uccidere chiunque semplicemente scrivendo il suo nome sul quaderno mentre ci si raffigura il volto. Light intende usare il Death Note per eliminare tutti i criminali e creare un mondo dove non ci sia il male, ma i suoi piani saranno contrastati dall’intervento di Elle, un famoso detective privato, chiamato ad indagare sul caso delle misteriose morti dei criminali.

Già nel 2009 la Warner si era detta interessata a realizzarne un film, affidando la regia a Shane Black (Iron Man 3).


Star Wars Episodio IX avrà un finale “emotivamente vibrante”

Durante un’intervista con Screenrant in occasione della presentazione di The Book of Henry, Colin Trevorrow ha parlato di Star Wars Episodio IX, film che dirigerà e che chiuderà questa terza trilogia del franchise, inaugurata da Star Wars Il Risveglio della Forza e che continuerà, il prossimo dicembre, con Star Wars Gli Ultimi Jedi.

Trevorrow ha dichiarato: “Il processo per Star Wars è cominciato nell’agosto del 2015 quando ho incontrato JJ Abrams e Rian Johnson e mi sento molto fortunato ad avere intorno una squadra formata da produttori e brillanti menti creative. Intendo dire che queste sono le migliori menti disponibili che si potessero ingaggiare e per realizzare quello che sono sicuro sarà la versione più soddisfacente ed emotivamente vibrante per un finale di questa trilogia.”

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.


Justice League: l’esito del film determinerà i progetti DCEU per il futuro

Wonder Woman si sta rivelando una felice eccezione per l’ancora giovane DCEU e le attesa per Justice League, in arrivo a novembre, restano molto alte.

Il film, in produzione da tantissimi anni e finalmente realizzato, determinerà, secondo Mark Hughes di Forbes, il futuro dell’Universo Condiviso della Warner Bros.

Secondo Hughes infatti, i film sui supereroi DC ci saranno comunque, ma se il film non dovesse essere accolto come ci si augura, allora lo Studio non sarà pronto a programmare diversi film ogni anno, come ha invece fatto la Marvel, che da quest’anno in poi ha in programma tre film all’anno.

Sicuramente la buona accoglienza riservata a Wonder Woman ha dato una boccata d’aria fresca alla produzione, ed è chiaro che, per la realizzazione dei prossimi film standalone, come Aquaman, in fase di riprese, o The Flash, si seguirà la “ricetta” di Patty Jenkins, ma per un film corale come Justice League, le variabili sono di più e la possibilità di un fiasco è, purtroppo, dietro l’angolo.

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.


La Moglie di Frankenstein: il personaggio sarà “accessibile”

A pochi giorni dall’uscita in sala de La Mummia, che inaugurerà il Dark Universe, Alex Kurtzman, mente dietro alla costruzione di questo nuovo universo condiviso, ha parlato con Den of Geek dello script de La Moglie di Frankenstein, scritto da David Koepp.

Il film sarà il prossimo capitolo del franchise che vedrà tornare sul grande schermo tutti i mostri della letteratura gotica che, per tradizione, sono stati portati al cinema dalla Universal.

Ecco cosa ha spiegato del progetto Kurtzman: “David Koepp ha scritto una sceneggiatura brillante, con una struttura unica e una relazione centrale che penso permetterà allo spettatore di relazionarsi con i personaggi, rimanendo fedele a ciò che è l’essenza del film originale. Ecco la cosa strana in merito alla Moglie di Frankenstein: è uno dei film più strani che abbiate mai visto in tutta la vostra vita, la cosa che mi sorprende è che la sposa non si mostra fino alla fine, a dieci minuti dalla fine. Non dice nulla, rifiuta Frankenstein, lui spinge una leva e tutto esplode e fine. Non è che abbia un lungo monologo, non è che si riesca a conoscere il personaggio, non esce nel mondo. Non c’è screen time con lei.

Eppure, tutti la ricordano, i capelli, chi era. Sono stati scritti articoli su di lei, è diventata un costume di Halloween. Si tratta di un personaggio che perdura, perché c’è qualcosa di misterioso in lei e quell’aspetto, e l’idea che sia stata creata per servire un altro uomo. Il che sarà interessante da raccontare in questo periodo storico. Potremmo sovvertire questa cosa nel film. Sarebbe molto interessante vedere dove andremo a parare perché a dire la verità, credo che la Sposa sarà un personaggio molto più accessibile di quello che si possa immaginare.”


La Moglie di Frankenstein sarà diretto da Bill Condon, reduce dal travolgente successo di pubblico de La Bella e la Bestia, mentre la creatura sarà interpretata da Javier Bardem.


Stan Lee ambisce a un ruolo da co-protagonista in un film Marvel

Con il simpatico cameo di Guardiani della Galassia Vol. 2, Stan Lee ha fatto molto parlare di sé di recente, in particolare in riferimento a questa consuetudine consolidata con il MCU, ma cominciata molto prima, con gli Spider-Man di Sam Raimi.

The Man ha parlato con CinemaBlend dei suoi camei preferiti e, un po’ a sorpresa, ha risposto che quello che ha amato di più girare è stato quello in Avengers Age of Ultron, in cui interpreta un veterano che assaggia il liquore asgardiano.

Lee ha dichiarato: “La cosa che ho amato di quel cameo, è stata che ho fatto due scene, quindi non è proprio un cameo ma un piccolo ruolo. Quindi, adesso che sto girando altri cameo, potrebbero anche essere di tre o quattro scene e magari un giorno potrò avere un ruolo nel film!”.

Che ve ne pare? In quale ruolo dei fumetti potrebbe comparire Stan Lee, nel futuro dei Marvel Movies?

Il suo prossimo cameo sarà quello in Spider-Man Homecoming, che vedremo a partire dal 6 luglio al cinema.


Spider-Man Homecoming: il trailer “Il ritorno di Iron Man”

Ecco un nuovo trailer di Spider-Man Homecoming che si focalizza sul “ritorno” di Iron Man. Robert Downey Jr. sarà infatti parte della storia con il suo Tony Stark, artefice della spider-tuta di Peter Parker (Tom Holland).

In merito al film, Downey Jr. ha dichiarato: “Tornare a lavorare con Tom Holland e Jon Favreau è stato folle. E mi ha ricordato quell’atmosfera del primo Iron Man. È al 100% un film su Spider-Man. Ci sono sempre opportunità per entrare in scena e offrire supporto.”

E con una personalità strabordante come quella di RDJ non esitiamo a credere che l’attore abbia fatto delle sue scene dei veri gioielli di ironia, in pieno stile Tony Stark.

Di seguito il nuovo trailer:


SPIDER-MAN: HOMECOMING "Iron Man Returns" Trailer + Clip (2017) Robert D...

AVENGERS: INFINITY WAR, UNA FOTO DEI FRATELLI RUSSO CI RICORDA LA QUANTITÀ DI PERSONE SUL SET

I fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War, hanno diffuso una nuova foto aerea del set che mostra l'enorme quantità di persone impegnate nelle riprese del film Marvel.

Tempo fa il presidente del Marvel Studios Kevin Feige ha finalmente spiegato come e perché ritroveremo tutti (o quasi) gli eroi del mondo Marvel insieme nel film.

"Per quanto riguarda le connessioni tra personaggi nei vari film, dobbiamo stare molto attenti. Non volevamo che i personaggi facessero capolino dalla finestra all'improvviso per salutare e poi entrare. Credetemi, sarebbe molto più facile fare così, ma non sarebbe soddisfacente. Perciò grandi ruoli o piccoli ruoli che siano, la presenza in scena di ogni personaggio viene pensata con attenzione. Ve ne potete rendere conto nei film sugli Avengers, o in Captain America: Civil War. Ogni presenza avrà un peso fondamentale nella storia. Nel film che stiamo girando adesso abbiamo curato molte interazioni ed è davvero incredibile."

Avengers: Infinity War arriverà al cinema il 4 maggio 2018.


www.instagram.com/p/BU9ru8uAF4N/?taken-by=therussobrothers

SUSAN SARANDON PRODURRÀ SOUFRA, DOCUFILM SUI CAMPI PROFUGHI

Susan Sarandon è stata coinvolta nel ruolo di produttrice in 'Soufra' il documentario sui campi di rifugiati prodotto da Rebelhouse Group e Pilgrim Media Group.

Il titolo è un'espressione araba che significa 'festa'. Il film racconterà la storia vera di Mariam Shaar una donna che nonostante le limitazioni di vivere in un campo di rifugiati è stata in grado di lanciare un'attività di catering alimentare in Libano.

Shaar ha vissuto la sua vita all'interno del Burj El Barajneh, un campo di rifugiati a sud di Beirut, in Libano dove le condizioni di vita sono particolarmente dure e le donne lavorano prevalentemente come donne delle pulizie o nelle fattorie. Shaar ha messo insieme un team di siriani, iracheni, palestinesi e donne libanesi - tutti residenti nel campo - per formare una compagnia di catering che si è velocemente allargata a tutto il Libano. La missione della donna è continuare ad operare nel settore per costruire un centro per bambini nel campo di Burj El Barajneh.

Soufra è diretto dal partner Rebelhouse Thomas Morgan e prodotto da Kathleen Glynn (“Bowling for Columbine:), Rebelhouse Group e Pilgrim Media Group, con Thomas Morgan, Trevor Hall e Craig Piligian.

Piligian ha detto: “Da quando abbiamo saputo della storia di Mariam Shaar e di Soufra, abbiamo voluto essere parte del progetto. Questa donna straordinaria ha creato un'impresa in delle circostanze che sono inimmaginabili per molte persone.".

Susan Sarandon è nota per la sua attività politica di pacifista e ambientalista e per l'orientamento liberal delle sue idee


QUESTE CLIP DE “IT COMES AT NIGHT” SONO PIU’ PAUROSE CHE RASSICURANTI

Nei cinema USA a partire dal 9 giugno 2017, ci sarà It Comes At Night, in cui Joel Edgerton interpreta un uomo che apprende che il malvagio che infesta la sua casa di famiglia può essere solamente l’inizio rispetto agli orrori che possono venire dal di fuori.

Abbiamo due clip esclusive dalla pellicola. Nella prima, Edgerton accoglie una famiglia, mentre uno dei bambini nasconde il suo volto preoccupato, mentre nella seconda assistiamo ad una strana conversazione sui dolci e sul problema di non riuscire a dormire.

“Sicuri all’interno di una casa desolata mentre una minaccia innaturale terrorizza il mondo, il debole ordine domestico che il padrone di casa ha stabilito con sua moglie e suo figlio viene presto messo a dura prova con l’arrivo di una giovane famiglia disperata che cerca rifugio. Nonostante le migliori intenzioni di entrambe le famiglie, la paranoia e la sfiducia di divenire carne da macello grazie agli orrori che si scatenano al di fuori, risvegliano qualcosa di primordiale nel proprietario di casa, egli capisce che la protezione della sua famiglia viene a costo della sua anima “.

Riley Keough, Carmen Ejogo, Christopher Abbot e Kelvin Harrison, Jr., saranno nel cast.

Il fervore infettivo si sta diffondendo dopo la premessa mondiale al Overlook Film Festival. La pellicola è stata definita: “Un sognante film post-apocalittico”.


CLIP #1
IT COMES AT NIGHT (2017) CLIP "Can t Sleep" HD Joel Edgerton


SCOPRIAMO PERCHÈ “JURASSIC WORLD 2” SARÀ MOLTO SPAVENTOSO

Mancano ancora molte informazioni sul nuovo Jurassic World 2 come la trama o un titolo ufficiale. Tuttavia qualcosina è trapelata, infatti sappiamo per certo che il regista Juan Antonio Bayona (The Orphanage, A Monster Calls) metterà un suo tocco personale nella realizzazione del film in quanto ci è stato assicurato che il nuovo capitolo di Jurassic World sarà molto più inquietante dei vari capitoli precedenti. Bayona ha in mente di dare alla pellicola un aspetto horror che farà venire i brividi in sala.

In una recente intervista a Cinema Blend, il produttore Colin Trevorrow ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al lavoro che sta svolgendo il regista Bayona e sul fatto di come i nuovi dinosauri siano molto più terrificanti dei loro predecessori.

“JA Bayona è molto bravo a [creare spaventi],“ Ci sono cose che solo lui sa fare con le ombre o con il fruscio sulla parete di una tenda. E’ così sfruttato in quel tipo di paura, soprattutto la paura attraverso gli occhi di un bambino. Lui ed io siamo solo simpatici, come un americano e una persona spagnola. Potremmo essere gli specchi l’uno dell’altro. E’ di gran lunga la più soddisfacente collaborazione della mia vita.”

“Prima di tutto penso che la corrente principale ami essere spaventata, e penso che gli spaventi del primo film sono stati fatti per far rendere conto ai bambini che stavano vedendo qualcosa di orribile, e che i loro genitori non dovrebbero permettere loro di vedere. Ne avremo un bel pò anche qui. Anche il nuovo capitolo avrà l’azione, il senso di avventura e il romanticismo che alla gente è piaciuto tanto. La gente apparentemente ha risposto molto bene. Non stiamo buttando tutto così a caso, ma stiamo sicuramente andando in alcuni posti nuovi.”


Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano per il sequel, affiancati da Jeff Goldblum, Justice Smith, BD Wong, James Cromwell e Toby Jones.

Colin Trevorrow e Derek Connolly hanno scritto la sceneggiatura del film. I produttori Frank Marshall e Pat Crowley, ancora una volta si uniscono ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Trevorrow nel prossimo capitolo del franchise. Belén Atienza produce Jurassic World 2.

Il parco riaprirà il 22 Giugno 2018.


Joss Whedon riporta il cast di Justice League per le riprese aggiuntive

Come da previsione la staffetta “obbligata” tra Zack Snyder e Joss Whedon ha portato in questi giorni la produzione a programmare una sessione di riprese aggiuntive per Justice League.

Secondo le prime indiscrezioni pare che l’obiettivo del regista Joss Whedon sia quello di aggiugere semplicemente alcune nuove scene, senza però dare vita a nuovi personaggi o a nuovi intrecci narrativi, così come annunciato dal CEO di Warner Bros, Toby Emmerich, la strada tracciata dal dimissionario Zack Snyder non dovrà subire cambiamenti eccessivi, queste le sue parole:

“La regia sarà minima e dovrà aderire allo stile e al tono del modello che Zack ha tracciato. Non aggiungeremo nuovi personaggi. Saranno gli stessi personaggi di prima, ma aggiungeremo nuove scene che li vedono coinvolti. Zack ha passato il testimone a Joss, ma è stato lui a tracciare il cammino. Credo che, nonostante questa tragedia, riusciremo ancora a fare un grande film.”

Ricordiamo, per chi non sapesse, che Zack Snyder ha abbandonato la post-produzione di Justice League per dedicarsi alla famiglia dopo una terribile tragedia familiare, al suo posto la Warner Bros ha ingaggiato Joss Whedon per concludere il film.

A proposito pare che le date dei nuovi film del DC Extended Universe già annunciati, ovvero Batgirl, Gotham City Sirens, Wonder Woman 2, Suicide Squad 2 e The Batman, verranno annunciate SOLO dopo i risultati al botteghino di Justice League, lo studios pare voglia avere garanzie sul gradimento del pubblico dopo il successo di Wonder Woman, queste almeno le parole del noto giornalista di Forbes Mark Hughes.

Justice League è stato diretto da Zack Snyder e Josh Whedon, nel cast confermati al momento Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, Joe Manganiello, Ciaran Hinds, Diane Lane, Connie Nielsen e Ray Fisher.

Sinossi: Alimentato dalla sua fede per l’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto del suo alleato Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman, dovranno lavorare velocemente per reclutare una squadra di metaumani contro questa nuova minaccia di recente risvegliata. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League esordirà nelle sale Usa il 17 novembre 2017, a novembre in Italia.


SPIDER-MAN: HOMECOMING, I PRIMI TEST SCREENING SONO POSITIVI

I fan dell'Uomo Ragno non dovrebbero temere un altro brutto film (o, comunque, dimenticabilissimo) sul loro personaggio preferito. A quanto pare, si sono svolti i primi test screening di Spider-Man: Homecoming e sono andati piuttosto bene.

A rivelarlo, durante una live su Facebook, è Robert Downey Jr., interprete di Tony Stark/Iron Man, protagonista recentemente di una spassosa clip dal film. L'attore ha spiegato di essere eccitato dall'operazione dei Marvel Studios di portare Spider-Man all'interno dell'Universo Cinematografico degli Avengers e che i primi test screening della pellicola stand-alone stanno andando benissimo, ottenendo molti "10/10" dagli intervistati.

Non è la prima volta che sentiamo una cosa simile. Qualche giorno fa, Jimmy Kimmel, durante il suo programma, ha ammesso di aver visto il film in superanteprima, definendola "la miglior incarnazione del personaggio ad oggi".


LA MUMMIA: PRONOSTICI PER L'INCASSO, MA IN SUD COREA È GIÀ RECORD

La Mummia con Tom Cruise, Sofia Boutella e Russell Crowe arriva questo week-end nelle sale cinematografiche. Dovrà essere un gran successo, perché la Universal ha puntato molto sul film come trampolino di lancio per il Dark Universe, l'universo cinematografico sui mostri classici.

Secondo gli analisti, però, il film con Tom Cruise non dovrebbe riuscire ad ottenere la prima posizione. Anche se l'interesse intorno alla pellicola c'è, a quanto pare potrebbe finire per incassare solo 35 milioni di dollari nel suo primo week-end di programmazione, ancor meno di quanto pronosticato qualche settimana fa (40 milioni). Questo dovrebbe favorire ancora una volta Wonder Woman che, sebbene rischia un calo del 50%, finirà comunque per portarsi a casa altri 50 milioni di dollari.

Ma c'è una possibile "magra" (ma non troppo) consolazione per il film. La Mummia potrebbe rifarsi a livello internazionale. Infatti in Sud Corea il film è già uscito ed ha incassato, nel primo giorno di programmazione, 6.6 milioni di dollari. Non solo è il più alto incasso nel primo giorno di programmazione per un film targato Universal in Sud Corea, ma anche in tutta la storia del box-office Sud Coreano!


JUSTICE LEAGUE DETERMINERÀ IL FUTURO DEI FILM DELLA DC COMICS

l futuro dell'Universo Cinematografico DC Comics è ancora tutto da scrivere. Lo ha svelato Mark Hughes in un articolo di Forbes, in cui svela che la Warner Bros. ha fatto un grande "dietrofront" e ora attende di vedere il risultato dei prossimi film prima di annunciare nuovi titoli.

Ricorderete che qualche anno fa la Warner annunciò un enorme e ambizioso piano di lavorazione sui film DC. Veri e propri titoli, con tanto di data di uscita, e in molti pensarono che fosse effettivamente troppo presto per annunciarli tutti quanti.

Qualche anno dopo, la Warner non ha completamente rispettato tale scaletta, un po' per rinvii vari, un po' per problemi dietro le quinte. Ora secondo Forbes la Warner attende di vedere la performance di Wonder Woman (che sta andando molto bene) e del prossimo Justice League (di cui si rumoreggiano riprese aggiuntive "sostanziali" in corso) per determinare il futuro del DCEU.

Forbes rassicura i fan affermando che "la Warner realizzerà tanti film" ma vuole solo capire quali sia la giusta direzione da intraprendere.

I precedenti L'Uomo D'Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice non sono stati accolti in maniera positiva da pubblico e critica, mentre Suicide Squad, che aveva un tono opposto ma forse troppo "over the top", è stato anch'esso stroncato. L'unico film ad esser stato apprezzato è Wonder Woman e ci si chiede se la Warner non deciderà di procedere con questa nuova direzione più "solare" e quasi "Marvel-liana" rispetto ai toni più cupi e seri dei film di Zack Snyder (chissà se queste riprese sostanziali di Justice League in corso non siano per tramutare il film corale in qualcosa di più simile, per tono e caratterizzazioni, alla pellicola di Patty Jenkins).


X-MEN – RAIN DI NINJA ASSASSIN COSTRETTO A RINUNCIARE AL FILM

Il prossimo film degli X-Men per problemi di sovrapposizione di impegni. La notizia arriva dalla Corea del Sud tramite uno dei colleghi dell’attore, Lee Beom Soo co-protagonista di Rain del film biografico Uhm Bok-dong.

Lee Beom Soo spiega che Rain era stato assunto per un ruolo in uno dei prossimi film degli X-Men, ma ha dovuto rinunciare alla parte perché impegnato con le riprese di Uhm Bok-dong che continueranno fino ad agosto, mentre il film sui mutanti della Marvel inizierà la produzione a luglio.

Non viene specificato in quale dei due nuovi film degli X-Men era stato scritturato l’attore, ma sappiamo che le riprese di X-Men: New Mutants inizieranno ai primi di luglio a Boston mentre quelle di X-Men: Dark Phonenix si terranno da luglio a ottobre a Montreal.

Se consideriamo l’età dell’attore, 34 anni, e la confrontiamo con quella degli attori delle due pellicole allora molto probabilmente Rain potrebbe avere avuto una parte nel film sulla Fenice Nera.

Fenice Nera è uno dei personaggi più potenti dell’Universo Marvel. Si tratta di un’entità cosmica che abita il corpo di Jean e innesca la cosiddetta Saga di Fenice Nera, pubblicata su Uncanny X-Men fra il gennaio e l’ottobre del 1980, scritta da Chris Claremont con i disegni di Dave Cockurm e John Byrne. Da tempo, i fan sperano di vederla trasposta al cinema in maniera adeguata, poiché rappresenta un capitolo fondamentale nella mitologia dei mutanti.

Non è ancora stato confermato il cast del film, oltre al ritorno di Sophie Turner possiamo aspettarci quello di: Tye Sheridan (Ciclope), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto) e Jennifer Lawrence (Mystica).


SHIN GODZILLA – LA DISTRUZIONE DEL GIAPPONE NEL PRIMO TRAILER ITALIANO

Nel primo trailer italiano di Shin Godzilla, il re dei kaiju appare a figura intera solo nella scena finale. Nel resto del video vediamo la sua coda in azione e sentiamo i suoi versi.

Nel resto del video viene mostrata la distruzione del Giappone provocata dal re dei kaiju e l’estenuante lotta delle forze di difesa giapponese mentre provano a fermare la corsa della temibile creatura. Purtroppo viene fatto anche un piccolo spoiler in merito al destino di uno dei personaggi principali.

La trama:

Un incidente, le sui cause sono sconosciute, si è verificato nei tunnel della linea Tokyo Bay Aqua causando la convocazione di una riunione di gabinetto d’emergenza. Immediatamente dopo appare un enorme creatura che distrugge una città dopo l’altra dopo il suo arrivo sulla terra ferma, dirigendosi verso la capitale. Il misterioso organismo gigante viene chiamato Godzilla.

Fanno parte del cast: Hiroki Hasegawa (Rando Yaguchi), Yutaka Takenouchi (Hideki Akasaka), Satomi Ishihara (Kayoko Ann Patterson) e Ren Osugi (il primo ministro).

Shin Godzilla, diretto da Hideaki Anno e Shinji Higuchi, verrà distribuito nelle sale italiane da QMI Stardust in collaborazione con Dynit e Minerva Pictures per tre giorni, il 3, 4 e 5 luglio 2017.


Shin Godzilla (Trailer - 90")

MARY POPPINS RETURNS: EMILY BLUNT SULLA COVER DI ENTERTAINMENT WEEKLY

La cover del nuovo numero di Entertainment Weekly è dedicata a Mary Poppins Returns, il sequel di Mary Poppins. Ecco la protagonista Emily Blunt, che ha ereditato l’iconico ruolo di Julie Andrews.

Pixie Davies (Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children), Nathanael Saleh (Game of Thrones) e l’esordiente Joel Dawson saranno i tre figli di Michael Banks, mentre Julie Andrews (la Mary Poppins originale) interpreterà la sua governante. Ecco la sinossi:

Ambientato nella Londra del 1930, epoca della Grande Depressione (lo stesso periodo temporale dei romanzi), Mary Poppins Returns è tratto dal ricco materiale dei sette libri aggiuntivi di PL Travers. Nella storia, Michael (Ben Whishaw) e Jane (Emily Mortimer) sono ormai cresciuti, con Michael, i suoi tre figli e la loro governante Ellen (Julie Walters) domiciliati a Cherry Tree Lane. Dopo che Michael subisce una perdita personale, l’enigmatica tata Mary Poppins (Emily Blunt) ritorna nelle vite della famiglia Banks, e, insieme all’ottimista lampionaio Jack (Lin-Manuel Miranda), usa la sua peculiare magia per aiutare la famiglia a riscoprire la gioia e la meraviglia che mancano dalle loro vite. Mary Poppins presenta inoltre ai bambini una nuova schiera di personaggi bizzarri e coloriti, tra cui l’eccentrica cugina Topsy (Meryl Streep).

Nel film compariranno anche Dick Van Dyke (che interpretò lo spazzacamini Bert nell’originale Mary Poppins) e Angela Lansbury.

Mary Poppins Returns è ovviamente il sequel di Mary Poppins: uscirà il 25 dicembre 2018, a ben 54 anni di distanza dal primo capitolo. La regia sarà curata da Rob Marshall (già con la Disney per Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare e Into the Woods), mentre Emily Blunt erediterà l’iconico ruolo di Julie Andrews.

Ambientato nella Londra della Grande Depressione, il sequel vedrà il ritorno di Mary Poppins per aiutare Michael Banks (Ben Whishaw) e i suoi tre figli, recentemente funestati da una grave perdita. Grazie a lei, tutti i membri della famiglia potranno “riscoprire la gioia e la meraviglia che manca dalle loro vite”, compresa Jane (Emily Mortimer), la sorella di Michael. Al fianco di Mary ci sarà Jack, un lampionaio interpretato da Lin Manuel Miranda, che è stato istruito dallo spazzacamini Bert (Dick Van Dyke) per accogliere la magica tata nel migliore dei modi. Lin Manuel Miranda è un apprezzato autore e attore di Broadway, dove ha creato e interpretato i musical In the Heights e Hamilton, per il quale ha vinto sia un Tony Award sia il Pulitzer; inoltre, ha cantato e scritto con J.J. Abrams due pezzi per la Cantina di Maz Kanata in Star Wars: Il risveglio della Forza, e curato le musiche di Oceania.

Meryl Streep sarà invece Topsy, la cugina di Mary: il personaggio è probabilmente ispirato a Topsy Tarlet, presente nel libro Mary Poppins Comes Back di P.L. Travers, dove cambia nome in Topsy Turvey dopo il matrimonio. Colin Firth interpreterà William Weatherall Wilkins, il presidente della Fidelity Fiduciary Bank.

La sceneggiatura di David Magee (Vita di Pi) trae ispirazione dai libri successivi di P.L. Travers, mentre la colonna sonora e le canzoni originali saranno opera di Marc Shaiman e Scott Wittman, entrambi vincitori dei prestigiosi Tony Award (gli Oscar del teatro, per intenderci).


mary-poppins-returns_cinema-2735

mary-poppins-returns_cinema-3461

mary-poppins-returns_cinema-5044

mary-poppins-returns_cinema-791

mary-poppins-returns_cinema-6198

ew1470_1416171816

COCO: NUOVO TRAILER IN ARRIVO, ECCO UN ASSAGGIO!

Novità in arrivo da Coco, il film di animazione prodotto dai Pixar Animation Studios. Nella notte (contando il fuso orario) verrà diffuso il nuovo trailer, nell’attesa ecco un breve assaggio. Rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze per non perdervi il video!

Ecco la sinossi:

Il protagonista è il dodicenne Miguel, che vive in un villaggio messicano vivace e chiassoso, ma fa parte di una famiglia di calzolai che odiano la musica. Per anni, i Rivera hanno bandito la musica perché convinti di esserne maledetti; il bis-bisnonno di Miguel, infatti, abbandonò la moglie Imelda alcuni decenni fa per seguire i suoi sogni di cantante, lasciando la donna alla guida della produzione dei Rivera, ora molto fiorente. Da quel momento, la famiglia rifiutò qualunque legame con la musica.

Ma Miguel cova il desiderio segreto d’intraprendere la carriera musicale, ispirato dal suo cantante preferito, lo scomparso Ernesto de la Cruz. Quando il ragazzino scopre un’incredibile legame con il suo idolo, comincia a emularlo ed entra accidentalmente nel Regno dei Morti. In un bellissimo e coloratissimo aldilà, Miguel incontra le anime della sua famiglia, tutte molto vivaci, compresa la bis-bisnonna Imelda. Accompagnato da uno spirito scheletrico e imbroglione (ma amichevole) chiamato Hector, il ragazzino ne approfitta per andare in cerca di De La Cruz, cercando di guadagnare la benedizione della sua famiglia e di tornare nel Regno dei Vivi prima che scada il suo tempo.


Coco sarà un musical, ma non nel senso tradizionale (e disneyano) del termine. Il regista Lee Unkrich (Toy Story 3) ha affermato che non vedremo i personaggi passare all’improvviso dai dialoghi alla musica; piuttosto, sarà un film «ambientato sullo sfondo della performance musicale», anche se per il momento non è ben chiaro cosa intenda. Inoltre, non racconterà solo la storia di una singola famiglia, ma di un’intera cultura:

Il giorno in cui John Lasseter ha dato il via libera a questo film, ho sentito immediatamente questo grande peso sulle mie spalle, perché sapevo che avremmo fatto qualcosa di diverso da tutto ciò che abbiamo fatto in passato alla Pixar, e che per la prima volta avremmo avuto l’enorme responsabilità di rendere giustizia a questa cultura, senza scivolare in stereotipi o cliché.

La regia è curata da Unkrich insieme ad Albert Molina, mentre Darla K. Anderson si occupa della produzione.

Unkrich ha affermato che l’intenzione è sempre stata quella di coinvolgere un cast interamente latino, e infatti i ruoli principali sono stati affidati a Gael García Bernal (Hector), Benjamin Bratt (Ernesto de la Cruz), Renée Victor (nonna Abuelita) e Anthony Gonzalez (Miguel); quest’ultimo era stato scelto come voce provvisoria del protagonista, ma infine è stato confermato per la sua bravura nella recitazione e nel canto, dato che intonerà tutte le sue canzoni.


www.facebook.com/disneymusic/videos/496849317313520/

BEDEVIL – NON INSTALLARLA: UN’APP DIABOLICA AL CENTRO DELLA PRIMA CLIP

Prima clip in italiano per Bedevil – Non installarla, pellicola horror scritta e diretta da Abel Vang e Burlee Vang. Al centro di questa storia una misteriosa App, in grado di infettare i nostri telefonini e, conseguentemente, anche le nostre vite.

Cinque adolescenti ricevono un invito a scaricare un’app simile a Siri. L’app, chiamata “Bedevil”, una volta installata inizia a perseguitarli, facendo emergere le loro peggiori paure. Per arrestare questa forza malvagia, i ragazzi devono imparare a fidarsi l’uno dell’altro, contando solo sulla propria intelligenza e coraggio.

Bedevil – Non installarla verrà distribuito nelle sale italiane dal 28 giugno 2017. #Bedevil #NonInstallarla


Bedevil - Non installarla - Hai scaricato l'app? - Clip dal film

Justice League: Connie Nielsen e Robin Wright saranno nel film

LA Times ha parlato con Gal Gadot, Connie Nielsen e Robin Wright durante la promozione di Wonder Woman e ha appreso che la regina Hippolyta e Antiope torneranno sul grande schermo in Justice League, il cinecomic corale targato Warner Bros./DC Comics.
Ecco un estratto dall’intervista:

Il film accenna solamente al rapporto tra Hippolyta e Diana. Vedremo qualcosa in più in futuro?

Gadot: Naturalmente, il rapporto tra madre e figlia è sempre un rapporto bello ma complicato. Credo ci sia altro da esplorare.

Nielsen: Io e Wright abbiamo girato anche qualche scena per Justice League. Non possiamo dire molto, ma spaccheranno…

Wright: Si scoprirà qualcosa di più sulla storia [delle Amazzoni].

Insomma, si tratterà di sequenze ambientate nel passato visti anche gli eventi della pellicola di Patty Jenkins.


Dunkirk: un nuovo poster dal film di Christopher Nolan

Ecco un nuovo poster da Dunkirk, il prossimo ambizioso film di Christopher Nolan che vede protagonista l’esordiente Fionn Whitehead al fianco di attori molto noti e cari al regista britannico, come Tom Hardy e Cillian Murphy.

La Warner Bros. Pictures distribuirà in tutto il mondo il film il 21 Luglio 2017. Nel cast del film sono confermati Mark Rylance, Kenneth Branagh, Fionn Whitehead, Harry Styles, Cillian Murphy e Tom Hardy.

Dunkirk sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, e si concentrerà sulla cronaca dell’evacuazione di Dunkerque nel 1940, nota anche come Operazione Dynamo.

La Warner Bros. Pictures distribuirà in tutto il mondo il film il 21 Luglio 2017, il 31 agosto in Italia.

L’evacuazione si svolse dal 27 maggio al 4 giugno: truppe francesi, inglesi e belghe erano rimaste circondate dalle forze tedesche. Circa un milione di soldati. Alla fine dell’operazione se ne salvarono 330 mila grazie alla fuga via mare verso la Gran Bretagna.


dunkirk-poster-600x889

WONDER WOMAN: PATTY JENKINS RINGRAZIA I FAN PER IL SUCCESSO AI BOX OFFICE

La regista Patty Jenkins, dopo il successo ottenuto da Wonder Woman nel primo weekend di programmazione nelle sale, ha voluto ringraziare i fan per aver apprezzato il lavoro compiuto nel portare sul grande schermo la storia di Diana Prince, personaggio affidato all'attrice Gal Gadot.
Il lungometraggio ha ottenuto ottime recensioni e incassato già oltre 220 milioni di dollari diventando il titolo più visto al mondo negli ultimi giorni, e Patty ha quindi scritto su Twitter: "Voglio mandare un profondo e sincero Grazie a tutte le persone che lo hanno reso possibile. Siete stati voi ad aiutarci nel compiere questo cambiamento. Fantastico!".

La filmmaker, nonostante le recenti notizie sostenessero il contrario, non ha però ancora firmato il contratto che la lega al già annunciato sequel dedicato alla supereroina. The Hollywood Reporter sostiene infatti che la Jenkins nel suo accordo non aveva un'opzione relativa a un eventuale ritorno dietro la macchina da presa e la Warner Bros. inizierà quindi presto il dialogo e le trattative per verificare la sua disponibilità, anche se la conferma sembra piuttosto scontata e imminente.


HELEN HUNT SARÀ LA PROTAGONISTA DELL'HORROR I SEE YOU

Helen Hunt sarà la protagonista dell'horror I See You prodotto da Zodiac Features, le cui riprese inizieranno alla fine dell'estate nella città di Cleveland.
La regia sarà di Adam Randall mentre la sceneggiatura è stata firmata da Devon Graye.

Helen avrà la parte della moglie di un investigatore che si occupa del caso del rapimento di un bambino che fa emergere dei legami con dei drammatici eventi avvenuti in passato.
L'investigatore lotta per trovare un modo per perdonare i tradimenti della moglie e la donna cerca di affrontare il senso di colpa. Una presenza malvagia inizia però a manifestarsi nella loro casa, mettendo il giovane figlio della coppia in pericolo mortale.


LA VITA DI ADELE: IL REGISTA METTE ALL'ASTA PALMA D'ORO PER FINANZIARE IL SUO NUOVO FILM

Nel 2013 il film La vita di Adele ha vinto la Palma d'oro al Festival di Cannes, ricevendo tre trofei: uno per il regista Abdellatif Kechiche e due finiti nelle mani delle protagoniste Adèle Exarchopoulos e Léa Seydoux.
Il filmmaker ha ora compiuto una difficile decisione scegliendo di mettere all'asta il suo premio pur di avere il budget necessario a realizzare la post-produzione del suo nuovo film Mektoub is Mektoub.

Kechiche stava completando il montaggio quando la banca che si occupa dei finanziamenti del progetto ha bloccato i fondi e, per evitare di ritardare il completamento del film, il regista ha quindi deciso di vendere la Palma d'oro e altri oggetti, tra cui i dipinti a olio realizzati proprio per il lungometraggio presentato a Cannes.

In un comunicato si dichiara: "Pur di raccogliere i fondi necessari a completare la post-produzione senza ulteriori ritardi, la produzione francese e la casa di distribuzione Quat'Sous stanno mettendo all'asta degli oggetti legati alle opere di Kechiche. Tra quanto messo in vendita ci sono la Palma d'Oro (Cannes Film Festival 2013) e i dipinti che hanno avuto un ruolo centrale nel film".

Il progetto è un adattamento del romanzo scritto da Antoine Bégaudeau intitolato La blessure, la vraie e ha tra i suoi protagonisti Lou Luttiau, Shain Boumediene e Ophelie Bau. La storia racconterà quello che accade a uno sceneggiatore chiamato Amin la cui vita privata e quella professionale si scontrano quando l'uomo compie una visita nella sua città natale.


OKJA: IL FILM DI BONG JOON-HO NON VERRÀ PROIETTATO NEI CINEMA SUD COREANI

Il film Okja è stato durante il Festival di Cannes al centro di alcune polemiche e discussioni a causa del fatto che sia stato prodotto da Netflix.
Il progetto diretto da Bong Joon-ho sta ora affrontando dei problemi anche in Sud Corea perché le catene Lotte Cinema e Megabox hanno deciso di non proiettare il lungometraggio, escludendolo quindi dalla programmazione del 93% dei cinema in patria.

La causa di questa esclusione è legata al fatto che Okja sarà disponibile anche sulla piattaforma di streaming, violando quindi le regole che prevedono una pausa di tre settimane dalla distribuzione nei cinema e la sua presenza online.
La Next Entertainment World che si occupa della distribuzione in Sud Corea del film potrebbe però puntare alle sale indipendenti presenti sul territorio.

Il progetto prodotto da Netflix (dove sarà disponibile dal 28 giugno), elemento che ha causato non poche polemiche in terra francese, racconterà la storia di una ragazza pronta a tutto pur di salvare una creatura gentile caduta nelle mani di una multinazionale cinica e opportunista che vuole sfruttarla per i propri scopi.
Nel cast troviamo Tilda Swinton, Lily Collins, Giancarlo Esposito, Jake Gyllenhaal e Paul Dano.


ATOMIC BLONDE, IL NUOVO POSTER

E’ proprio esplosiva la bionda Charlize Theron nella pellicola Atomic Blonde diretta da David Leitch (John Wick, Deadpool 2) su sceneggiatura scritta da Kurt Johnstad, tratta dalla graphic novel The Coldest City, scritta da Anthony Johnston, disegnata da Sam Hart e pubblicata da Oni Press. La Universal ha da pochissimo rilasciato un uovo poster originale del film

L’agente Lorraine Broughton (Charlize Theron) è il gioiello della corona dei servizi segreti di sua maestà ed unisce sensualità e ferocia, capacità a cui dovrà ricorrere per restare viva nella sua prossima missione impossibile. Inviata a Berlino per portare un importante dossier fuori dalla città destabilizzata, dovrà fare squadra con il supervisore David Percival (James McAvoy) per farsi strada in un letale gioco di spie.

Nel cast oltre alla bellissima Charlize Theron troviamo; James McAvoy , John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones.

Il film uscirà il prossimo 17 agosto nei cinema italiani

Nuovo Poster


atomic-blonde-nuovo-poster

X-MEN LE ORIGINI: WOLVERINE, DAVID HARBOUR È STATO IN LIZZA PER IL RUOLO DI BLOB

Oggi David Harbour è una superstar. Dopo la sua performance in Stranger Things, è un attore ricercatissimo, tanto che presto darà il volto ad Hellboy nel reboot in arrivo. Ma anni fa, Harbour è stato in lizza per un ruolo in un cinecomic. Ruolo che non è riuscito ad ottenere.

In un'intervista con The Wrap, David Harbour ha svelato il divertente aneddoto riguardo il suo provino per X-Men le origini: Wolverine (un film che per lo stesso Gavin Hood, regista della pellicola, non ha funzionato) e, più in particolare, per il ruolo di Blob.

"Gli addetti ai casting mi contattarono 'abbiamo un ruolo perfetto per te!'. Ok, grandioso, avevo bisogno di lavorare... di cosa stiamo parlando. E loro 'Blob!'." spiega "Io ho domandato loro chi fosse, non conoscevo il personaggio. 'E' questo tizio grosso e grasso'. Oh wow, ero lusingato! 'No, no, no, non è che sei grasso ma abbiamo bisogno di un attore bello grosso per indossare il costume'.".

Harbour ha svelato che, durante il provino, si è alzato la maglietta, ha stretto la sua pancia ed ha urlato 'ho il vostro Blob proprio qui!'. Ma la sua battuta non ha funzionato, anzi.

"Feci una battuta idiota, ma il regista e i produttori mi chiamarono in un hotel e mi dissero 'David, sei un grande attore, ma siamo preoccupati... veramente preoccupati'. Ed io 'di cosa? Sono disponibile, facciamo questo film!'" continua l'attore "E loro mi risposero 'quando hai alzato la maglietta, abbiamo visto... siamo un po' preoccupati per la tua salute!'. Aspettate un minuto! Mi stavano dicendo che ero troppo grasso per interpretare... Blob? Fu straordinario, me ne tornai a New York City! Quello fu il provino, non mi scelsero per dare vita a Blob".


OVERDRIVE: TEASER TRAILER ITALIANO DEL FILM CON SCOTT EASTWOOD

Kock Media ha diffuso il primo teaser trailer italiano di Overdrive, heist action con Scott Eastwood e Freddie Thorp, dal 23 agosto nelle sale.

In questa produzione francese, diretta da Antonio Negret (Arrow, The Flash), troviamo coinvolti anche Ana de Armas, Clemens Schick e Gaia Weiss. La trama ruota attorno a due fratelli, ladri di automobili di lusso, che si recano nel sud della Francia per cercare nuove “opportunità di lavoro” e ingraziarsi così il boss locale. Ad entrambi viene affidato il compito di rubare la prestigiosa Bugatti 1937, valutata per molti milioni di dollari.

Le riprese si sono svolte tra Marsiglia e Parigi; la sceneggiatura è opera di Michael Brandt and Derek Haas, che ricoprono anche il ruolo di produttori esecutivi.


Overdrive - Teaser Trailer Ufficiale Italiano | HD

MARVEL STUDIOS: LA RESPONSABILITÀ DI JAMES GUNN STA CRESCENDO

James Gunn sta per prendere, nella prossima Fase dell'Universo Cinematografico dei Marvel Studios, il posto che, una volta, era di Joss Whedon (ora passato alla 'concorrenza', la DC Comics). Infatti Gunn sarà una sorta di "supervisore" dei progetti Marvel, soprattutto quelli di matrice cosmica.

Tutto è già iniziato con Avengers: Infinity War, in arrivo il prossimo maggio per la regia dei fratelli Russo, in cui svolge il ruolo di "consulente" per quanto riguarda i Guardiani della Galassia: "Ho a che fare con i personaggi, cambiare quel che ha bisogno di essere cambiato, dire quel che stanno facendo bene e assicurarmi che tutto proceda come pianificato".

Gunn sta anche scrivendo Guardiani della Galassia vol.3, che dirigerà ovviamente, ma il suo futuro è ancora più "grosso": "Già lo sto facendo ogni giorno con la Marvel, ogni volta che parlo con Kevin Feige. Quando parliamo di Guardiani 3, quella storia porta ad altre storie. E' cosa risaputa che sarà la fine della trilogia ma è anche l'inizio di molte altre cose all'interno dell'Universo cosmico della Marvel. E' parte di ciò che sto facendo ora".


WONDER WOMAN 2: PATTY JENKINS NON HA ANCORA FIRMATO PER IL SEQUEL

Contrariamente a quel che pensa la gente (o Patty Jenkins ha dichiarato), la regista di Wonder Woman non ha ancora firmato per dirigere il sequel né era sotto contratto per farlo. Questo vuol dire che la Warner avrebbe potuto anche rimpiazzarla facilmente (in caso di insuccesso).

Ma l'incredibile successo al box-office mondiale (anche un po' inaspettato da parte della Warner, che prevedeva un incasso molto al di sotto delle aspettative), ovviamente, gioca a favore della Jenkins. Il The Hollywood Reporter ha affermato che le trattative tra Patty Jenkins e Warner inizieranno molto presto, il che conferma la volontà, da parte dello studio, di procedere quanto prima con un sequel di Wonder Woman.

La Jenkins aveva firmato per dirigere un solo film, un contratto standard alla Warner secondo il THR quando si parla di una regista alla prima prova su una pellicola ad alto budget (ricordiamo che il precedente film della Jenkins risale addirittura al 2003 ed era costato molto ma molto di meno... si chiamava Monster). Il successo al botteghino, ripetiamo, giocherà in favore della Jenkins che, in questo modo, potrà chiedere molti più soldi sul suo cachet per dirigere il sequel.


Edited by Triplethor - 7/6/2017, 21:59
 
Top
6292 replies since 11/2/2009, 12:16   773561 views
  Share