{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

MovieTown, il cinema a casa vostra

« Older   Newer »
  Share  
Triplethor
view post Posted on 12/6/2017, 08:05 by: Triplethor
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


LUNEDI

12/06/2017



Box-Office USA: Wonder Woman batte La Mummia e vince il weekend

Come previsto, Wonder Woman ha vinto il secondo weekend consecutivo al box-office nordamericano incassando la bellezza di 57.2 milioni di dollari: si tratta di un calo di solo il 45% rispetto al weekend d’esordio, una tenuta sorprendente soprattutto perché in media i cinecomic o i grandi blockbuster perdono tra il 55 e il 60% nel loro secondo weekend. L’eroina DC può vantarsi anche di aver battuto il secondo weekend sia dell’Uomo d’Acciaio che di Batman v Superman: Dawn of Justice che di Suicide Squad, che avevano tutti debuttato con un incasso superiore a quello di Wonder Woman. Complessivamente, il film ha già raggiunto i 205 milioni di dollari, che sommati agli ulteriori 58.1 milioni incassati nel resto del mondo durante il weekend fanno un incasso globale di 435 milioni di dollari. Ricordiamo che ne è costati circa 150.
Debutta al secondo posto La Mummia: il film con Tom Cruise non convince incassando 32.2 milioni di dollari (meno dei 35 previsti inizialmente dagli analisti, una cifra già deludente visto il budget di oltre 120 milioni di dollari). La Universal può però consolarsi con gli incassi internazionali, che corrispondono a 141.8 milioni di dollari. Globalmente, quindi, il film è già a quota 174 milioni di dollari.

Scende al terzo posto Captain Underpants: the First Epic Movie, con 12.3 milioni di dollari e un totale di 44.6 milioni in due settimane. Quarta posizione per Pirati dei Caraibi: la Vendetta di Salazar, che incassa 10.7 milioni di dollari e sale a 135.8 milioni complessivi. Nel mondo ne ha raccolti, finora, 600.2 milioni di dollari.

Chiude la top-five Guardiani della Galassia Vol. 2, con 6.2 milioni di dollari, 366.4 negli USA e 833 milioni nel mondo.

L’altra nuova uscita della settimana, It Comes at Night, si piazza al sesto posto e incassa 6 milioni di dollari (ne è costati meno di cinque).


Deadpool 2: Josh Brolin condivide il look di Cable

Tramite il suo canale Instagram, Josh Brolin sta aggiornando i suoi fan passo dopo passo in merito alla costruzione del ruolo di Cable per Deadpool 2.

Di seguito potete vede una nuova immagine dell’attore che lo mostra con un nuovo taglio di capelli, il look perfetto per diventare Cable. Inoltre, Brolin ha provveduto a condividere anche un nuovo video dalla palestra, dove continua il suo allenamento per mettere su massa muscolare, fondamentale per rendere la forza del mutante dei fumetti.

www.instagram.com/p/BVNCwLEh1DU/?taken-by=joshbrolin


Spider-Man Homecoming: Cap nel nuovo spot tv

Ecco un nuovo spot tv di Spider-Man Homecoming in cui vediamo Chris Evans nei panni di Captain America comparire a sua volta in uno spot tv che parla di detenzione.

SPIDER-MAN: HOMECOMING "Captain America's Detention" Trailer (2017) Chri...

SHOT CALLER – NIKOLAJ COSTER-WALDAU DEVE SPORCARSI LE MANI PER SOPRAVVIVERE, TRAILER

Un’incidente stradale costato la vita ad un amico di famiglia, causa l’incarcerazione in una prigione di massima sicurezza di un uomo di famiglia (Nikolaj Coster-Waldau) che per sopravvivere e tornare tutto d’un pezzo dalla sua famiglia, dovrà imparare a seguire le regole non scritte della vita dietro le sbarre.

La sinossi:

Jacob Harlon è un uomo d’affari di successo e con una famiglia amorosa, quando l’auto che sta guidando dopo aver festeggiato con dei drink ha un incidente, in cui viene ucciso un passeggero. Dopo essere arrivato in una prigione di massima sicurezza, viene rapidamente travolto dai violenti riti del passaggio che sembrano essere l’unico modo per farsi strada tra la brutalità dell’ambiente.
Indurito da questa nuova realtà, si trasforma in Money un gangster stoico la cui forza e intelligenza lo trasformano in una risorsa per la sua banda, anche al di là delle pareti della prigione. Dopo la sua liberazione, Money è seguito dalla polizia e le minacce provenienti dai suoi amici incarcerati lo fanno sentire obbligato a compiere un ultimo crimine.


Nel cast: Nikolaj Coster-Waldau, Omari Hardwick, Lake Bell, Jon Bernthal, Emory Cohen, Jeffrey Donovan, Evan Jones, Benjamin Bratt ed Holt McCallany.

Shot Caller, scritto e diretto da Ric Roman Waugh (Snitch) debutterà al Los Angeles Film Festival il 17 giugno 2017.

La storia di Shot Caller non sembra fornire nessuna particolare novità al genere carcerario, ma il cast è davvero interessante.


Shot Caller Official Trailer (2017) - Nikolaj Coster-Waldau

SPIDER-MAN E SVEN OTTEN UNITI IN NOME DEL RITMO!

Mentre contiamo i giorni che ci separano dall’arrivo in sala di Spider-Man: Homecoming (dal 6 luglio nelle sale italiane), arriva la risposta ad un interrogativo che aveva animato il web un po’ di tempo fa.

Come ricorderete, il nostro amichevole Spider-Man di quartiere era stato avvistato in quel di Milano in compagnia di Sven Otten, meglio conosciuto come JustSomeMotion, il ballerino tedesco diventato una star su YouTube e visto recentemente tra i super ospiti della 67esima edizione del Festival di Sanremo.

Il ballerino è il testimonial di una nota compagnia telefonica e questo aveva fatto pensare ad una nuova campagna pubblicitaria. L’ipotesi si è dimostrata vera, come dimostra il video che trovate qui sotto:


Spot TIM Smart. È bello avere Spider-Man.

Tony Awards: Mark Hamill ricorda Carrie Fisher

Nel corso della cerimonia dei Tony Awards, svoltasi domenica presso la Radio City Music Hall di New York, un commosso Mark Hamill ha avuto modo di ricordare Carrie Fisher, scomparsa a dicembre del 2016. Presentandosi sul palco, l’attore ha dichiarato:

Nel corso dell’anno passato, abbiamo perso molti membri della nostra famiglia teatrale. Leggende del palcoscenico, artisti dietro le quinte, principi dello show business. E una Principessa.


Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn mostra l’ufficio dove sta lavorando allo script

James Gunn aveva già comunicato qualche settimana fa di essersi messo al lavoro sulla sceneggiatura del terzo episodio di Guardiani della Galassia.
Il filmmaker, sempre molto attivo sui social, ha diffuso tramite una Instagram Story, una foto dell’ufficio dove sta lavorando allo script dell’attesissimo cinecomic.

Siamo riusciti a salvare uno screen che vi proponiamo direttamente qua sotto:


19114684_10213148178916545_1607085493_n

La Universal supera i 3 miliardo al box office globale!

Nel corso del fine settimana, la Universal ha ufficialmente superato la soglia dei 3 miliardi di dollari d’incasso al box office globale.
Nella giornata di domenica grazie a La Mummia, accolto debolmente in patria, ma decisamente meglio all’estero (174 milioni di dollari complessivi durante il primo week end), lo studio ha toccato a tempo di record quota $3.036 miliardi, con $2.088 miliardi raccolti in cinque mesi e mezzo nelle sole piazze internazionali, battendo con tre giorni d’anticipo il suo precedente primato risalente al 2015.

Nei suoi 105 anni di storia, è la quinta volta che la Universal tocca e supera i 3 miliardi d’incasso: le altre volte è accaduto nel 2012, 2013, 2015 e 2016. È il secondo studio, dopo la Disney, a oltrepassare questa soglia nel 2017.

I film che hanno avuto un ruolo chiave in tal senso sono stati l’ottavo Fast & Furious ($1.231 miliardi di dollaro worldwide), Cinquanta Sfumature di Nero ($379,9 milioni worldwide), Split ($277 worldwide), Scappa – Get Out ($250 worldwide) e Sing ($388 worldwide). La situazione non potrà che migliorare con Atomica Bionda e, soprattutto, con il terzo capitolo di Cattivissimo Me.


La Mummia: il regista Alex Kurtzman parla del finale e del futuro di Nick Morton

ATTENZIONE, L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU LA TRAMA DI LA MUMMIA!

Il Dark Universe ha avuto ufficialmente inizio.

La Mummia, primo film del sopracitato Universo Cinematografico è uscito nelle nostre sale l’8 giugno ed ha già posato alcune basi per gli altri film della serie attraverso l’introduzione di personaggi ed altre possibili storyline.

Nel terzo atto si apre anche una linea narrativa del tutto nuova (e quasi inaspettata) riguardante Nick Morton, il personaggio interpretato da Tom Cruise. Nick infatti decide di sacrificare la propria vita e diventare un mostro per distruggere il nemico e riportare in vita Jenny Halsey (Annabelle Wallis). Da quel momento le possibili strade che potrebbe percorrere il personaggio in futuro si aprono ad infinite possibilità.

Parlando con l’Hollywood Reporter il regista Alax Kurtzman ha parlato della scelta di nascondere il volto di Cruise dopo la “trasformazione” e del suo futuro all’interno dell’universo cinematografico appena nato:

È stata sicuramente una scelta cosciente che si è evoluta durante un grande lavoro di progettazione. In alcune versioni avevamo trasformato Tom [Cruise] in un mostro assoluto, tanto che non si riusciva a riconoscere il suo volto. Poi abbiamo optato per una versione a metà strada che mostra solo qualche dettaglio. Alla fine ho abbracciato la teoria del “nascondere lo squalo”. Se si da al pubblico dei sufficienti elementi per far viaggiare l’immaginazione allora il tutto diventa più efficace rispetto a quando si mostra tutto per intero alla luce del sole. Ciò ci offre l’idea che ciò che non si vede sia molto più spaventoso di quel poco che ci è stato mostrato.

[..] Questa è la storia di un mostro dell’essere umano, qualcuno che si deve trasformare in qualcosa di mostruoso per riuscire a trovare la propria umanità. Ora, naturalmente è tutto ricoperto di oscurità e di luce. Questi due elementi lo attrarranno. Quale sarà la sua evoluzione nel corso del prossimo film? Abbiamo molte idee al riguardo. Vivono in una zona grigia, non solo i mostri, ma anche i personaggi che abitano questo universo, loro stessi vivono in quella zona e non vedo l’ora di vedere come si evolverà la lotta interiore di Nick perché ora è cosciente della sua parte migliore, ed ha anche letteralmente un demone dentro di sé. Come possono convivere queste cose insieme?


Il regista ha concluso dicendo che è decisamente possibile che Nick possa fare la sua comparsa in altri film della serie prime di rivederlo nel sequel de La Mummia.


Star Wars: Gli Ultimi Jedi, svelato il look di alcune creature?

Attenzione: possibili spoiler

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, nelle scene con Luke e Rey ambientate sul pianeta Ahch-To, faremo la conoscenza di nuove creature, mai apparse prima nella saga.

StarWarsNewsNet riporta di aver visto sul set le creature – realizzate, pare, con effetti speciali pratici – e, pur non potendole fotografare direttamente, ha pubblicato un artwork che può dare un’idea di cosa aspettarsi.

Ve lo mostriamo qui di seguito:


star-wars-the-last-jedi-ahch-to-new-creature-1002040

Black Panther: il boss della DC Geoff Johns‏ ha apprezzato il trailer del cinecomic Marvel

Sabato mattina abbiamo visto il primo teaser trailer di Black Panther, il cinefumetto Marvel diretto da Ryan Coogler che sarà nei cinema italiani e statunitensi a partire da febbraio 2018.
Il filmato ha ricevuto l’attestato di stima anche da parte di Geoff Johns, capo insieme a Jon Berg della divisione cinematografica della DC Comics.

Ecco il tweet diffuso fa Johns:


https://twitter.com/geoffjohns/status/8735...vel%2F249118%2F

IT: Bill Skarsgard parla di Pennywise in un’intervista rilasciata al fratello Alexander

L’attore svedese Stellan Skarsgard ha ben otto figli, sei dal primo matrimonio e due dal secondo. Di questi otto “eredi” sono ben 4, Valter, Bill, Gustaf e Alexander, a praticare lo stesso mestiere del papà.

E l’intervista pubblicata di recente dal magazine Interview ha, come protagonisti, Alexander (visto al cinema in Battleship e The Legend of Tarzan e in tv in show molto noti e apprezzati quali True Blood e Big Little Lies) e il più giovane Bill che, questa estate, comincerà la sua ascesa verso la fama internazionale con Atomica Bionda e poi, a settembre, con IT, l’attesissimo adattamento dell’omonimo romanzo di Stephen King dove lo vedremo nei ben poco rassicuranti panni del clown Pennywise.

Nell’articolo di Interview, nel quale Bill è stato intervistato dal fratello maggiore Alexander, si è brevemente parlato anche del film diretto da Andres Muschietti:

Alexander: Ti senti in pace con te stesso sapendo che i ragazzini di tutto il mondo avranno gli incubi per decenni per colpa tua?

Bill: È una cosa abbastanza bizzarra sapere che “Se svolgerò un buon lavoro con questo personaggio significa che traumatizzerò dei ragazzini”. Sul set non ero molto amichevole o buffo. Cercavo di mantenere una certa stranezza intorno al personaggio, almeno quando avevo addosso tutto il costume e il make up. Un giorno avevano allestito una scena e portano sul set i ragazzini, che non mi avevano ancora visto. Tutte le piccole comparse erano accompagnate dai genitori, no? Poi sbuco fuori io vestito da Pennywise e questi ragazzini, giovani e normalissimi… ho osservato le loro reazioni. Alcuni erano molto intrigati, ma altri non riuscivano a guardarmi e altri ancora tremavano di paura. Uno ha cominciato a piangere e mentre piangeva di paura il regista ha gridato “Azione!”. E quando l’hanno fatto io ero completamente nel personaggio per cui alcuni di questi ragazzini sono scoppiati a piangere nel bel mezzo della ripresa e a quel punto ho realizzato “Porca miseria, ma cosa sto facendo? Questa cosa è terribile!”.

Alexander: È stata questa la tua prima interazione con un bambino in cui hai afferrato quanto sarebbe stato terrificante per un ragazzino?

Bill: Sì. Ma poi alla fine della ripresa ero tutto un “Ehi, scusate! Era tutto finto!”


Nei panni dell’incarnazione “antropomorfa” di IT troveremo la star di Hemlock Grove Bill Skarsgard, in un ruolo già magistralmente interpretato da Tim Curry nella celebre miniserie da due episodi arrivata in Tv nel 1990.

Il romanzo originale è incentrato su sette bambini noti come i Perdenti che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown noto come Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura.

Il progetto sarà diviso in due parti: una incentrata sulle vicende dei protagonisti da bambini e una incentrata sulle vicende dei protagonisti da adulti.


Box-Office Italia: La Mummia vince il weekend

Se negli Stati Uniti La Mummia non è riuscito a debuttare al primo posto, schiacciato dal successo di Wonder Woman, in Italia il film con Tom Cruise ha vinto il weekend. Un weekend tuttavia molto deludente, che segna un calo di quasi il 20% negli incassi rispetto all’anno scorso, principalmente a causa di un’offerta che sembra non convincere abbastanza il pubblico.
Con 1.5 milioni di euro, La Mummia si piazza al primo posto e ottiene la miglior media della classifica (pur bassa, intorno ai duemila euro). Al secondo posto, Pirati dei Caraibi – la Vendetta di Salazar incassa 914mila euro e sale a 10.2 milioni di euro: è il sesto film quest’anno a superare il traguardo dei dieci milioni.

A terzo posto Wonder Woman perde circa la metà degli incassi del weekend d’esordio, con 573mila euro e un totale di 2.1 milioni di euro. Quarta posizione per Baywatch, con 371mila euro e un totale di 1.3 milioni.

Quinta posizione per Quando un Padre, che apre con 104mila euro in quattro giorni, mentre al sesto posto Fortunata incassa 97mila euro e sale a 1.7 milionicomplessivi. Al settimo posto tiene molto bene Quello che So di Lei che incassa altri 56mila euro e sale a quasi 200mila euro, mentre all’ottava posizione Tutto Quello che Vuoi incassa 43mila euro e sale a 785mila euro complessivi. Nocedicocco si piazza al nono posto con 43mila euro e 177mila euro complessivi, chiude la top ten Un Appuntamento per la Sposa, con 33mila euro in quattro giorni e una media sconfortante. Quasi non pervenute le altre nuove uscite, tra cui Sognare è Vivere, undicesimo con 32mila euro in quattro giorni.


Made in Italy: al via le riprese del nuovo film di Luciano Ligabue

Al via le riprese di Made in Italy, il nuovo film di Luciano Ligabue.Le riprese avranno una durata di sette settimane e si svolgeranno tra Correggio, Reggio Emilia, Novellara, Roma e Francoforte.

Made in Italy è una dichiarazione d’amore frustrato verso il Paese raccontata attraverso lo sguardo di RIKO, il protagonista dell’ultimo concept album di Ligabue “Made in Italy”.

Made in Italy la trama

Riko è un uomo onesto che vive di un lavoro che non ha scelto nella casa di famiglia che riesce a mantenere a stento, ma può contare su un gruppo di amici veri e su una moglie che, tra alti e bassi, ama da sempre. Suo figlio è il primo della famiglia ad andare all’università.

È però anche un uomo molto arrabbiato con il suo tempo, che sembra scandito solo da colpi di coda e false partenze. Quando perde le poche certezze con cui era riuscito a tirare avanti, la bolla in cui vive si rompe e Riko capisce che deve prendere in mano il suo presente e ricominciare, in un modo o nell’altro. E non darla vinta al tempo che corre.


Cars 3: rivelato un cameo del furgone Pizza Planet

In una recente clip di Cars 3, in uscita il 14 settembre 2017, è stato rivelato un cameo dell’ormai onnipresente camioncino Pizza Planet, marchio di fabbrica di Pixar. Nella clip viene mostrato il protagonista Lightning McQueen (Owen Wilson nella versione originale) in uno spaventoso demolition derby: la scena, che introduce il nuovo personaggio Miss Fritter (uno scuolabus), rivela l’arcinoto furgone Pizza Planet.

Cars"Meet Miss Fritter" Movie Clip + Trailer (2017) Disney Pixar Anim...

Diversamente Family: vi portiamo sul set del film di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase

Sono in corso di svolgimento le riprese di Diversamente Family, esordio dietro alla macchina da presa di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, che sono volti piuttosto noti al pubblico televisivo e che interpretano anche due dei protagonisti (gli altri sono Gabriele Dentoni e Cristel Cacceta)
Prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited, il film segue i destini quattro "bastonati dalla vita" che si ritroveranno a unire le proprie solitudini e a trarre forza l'uno dall'atro. Sono un aspirante suicida, un'ex carcerata, un ragazzo con la Sindrome di Asperger e una giovane atleta salentina e insieme formeranno una sgangherata famiglia.

Diversamente Family uscirà nel mese di novembre distribuito da Medusa Film e queste sono le interviste ai registi che abbiamo realizzato sul set romano.


www.comingsoon.it/film/diversament...ideo/?vid=26610

Il vincitore della Palma d'Oro Ruben Östlund dirigerà The Triangle of Sadness

La Palma d'Oro ha portato e sta portando fortuna a Ruben Östlund, che dopo i festeggiamenti festivalieri e post-festivalieri si accinge a rimettersi al lavoro su un progetto che è stato paragonato a The Neon Demon di Nicolas Winding Refn.

Il regista svedese si addentrerà infatti nel competitivo e folle universo dell'alta moda dirigendo The Triangle of Sadness, che invece di soffermarsi su una serie di ambiziose modelle disposte a tutto pur di emergere, racconterà di personaggi che tentano in ogno modo di abbandonare la passerella.
Il film - che nel titolo allude a quella zona della fronte in mezzo alle sopracciglia dove viene iniettata la tossina botulinica per cancellare le rughe d'espressione - si sofferemerà in particolare su un modello che comincia a perdere i capelli e quindi a vedere ridotte le opportunità di lavoro e una modella lesbica che si trova a respingere una serie di avances maschili. L'azione dovrebbe svolgersi per la maggior parte in un lussuoso yacht-hotel.

Al momento ancora non è stata fissanta una data di inzio di riprese, ma è probabile che Östlund si metterà al lavoro una volta uscito dalla sala di montaggio, dove si chiuderà per qualche tempo per tagiuzzare qua e là il suo The Square, che dura circa due ore e mezzo.


BLADE RUNNER: NEL TRAILER FAN MADE UNA VERSIONE "NOIR" DEL FILM!

Se ci sta una cosa che un purista cinematografico ama è il bianco e nero. Quando un film è mostrato con i colori originali del cinema (così li definiva Billy Wilder) ci ricorda un racconto classico senza troppe contaminazioni. Lo fa sembrare anche più realistico, termine che in ambito cinematografico ha assunto da sempre una connotazione a dir poco problemantica.

Recentemente molti film sono stati adattati per essere rivisti in bianco e nero nonostante la loro originale uscita a colori. E' il caso di I predatori dell'arca perduta proposto da Steven Soderbergh gratis sul suo sito ricco di esperimenti simili, di The Mist e di recente anche Mad Max: Fury Road e Logan - The Wolverine resi disponibili in edizioni bluray particolari.

Oggi parlando di questo tipo di trattamenti è il caso di citare una proposta molto interessante proveniente dal canale youtube Healthgun che realizza un fan made trailer dedicato a Blade Runner di Ridley Scott! Il film del 1982 è un monumento del cinema post-moderno e mostra l'unione scontro tra lo Sci-fi e uno dei generi preferiti dalla Hollywood anni '40, il Noir!

Con Blade Runner 2049 sempre più vicino saranno rilasciati moltissimi nuovi trailer che inevitabilmente andranno visti e paragonati agli estratti del primo film. Questa versione bianco e nero risulta allora assolutamente interessante e aiuta i più giovani a riconnettere il materiale originale con le sue radici noir come veniva palesemente ricordato nella versione cinematografica del film che presentava addirittura la caratteristica voce fuori campo tipica del genere!

Ecco il video:


Blade Runner Trailer - Classic Noir

ONLINE IL PRIMO TEASER TRAILER DI “LOST GULLY ROAD”

È online il primo teaser trailer di “Lost Gully Road”, altro horror-thriller australiano. Il film è diretto dalla regista Donna McRae, che aveva già debuttato alla regia nel 2011 con “Johnny Gost”.

Nel cast figurano Adele Perovic, Eloise Mignon, John Brumpton e Jane Clifton. Questa è la trama ufficiale del film:

Lucy è una giovane donna senza aspirazioni in viaggio verso un cottage appartato nella foresta, dove resterà in attesa della sorella. Senza televisione e con pochi contatti con il mondo esterno, trascorre le sue giornate da sola bevendo per passare il tempo, fino a che un ospite inatteso deciderà di andare a farle compagnia.

Ed ecco il teaser trailer:


Lost Gully Road OFFICIAL TEASER TRAILER

Shin Godzilla uscirà nei cinema italiani il 3-4-5 luglio distribuito da QMI Stardust

Per la rubrica Sci-Fi World, ecco una notizia davvero interessante: il 3, 4 e 5 luglio arriva in Italia Shin Godzilla di Hideaki Anno e Shinji Higuchi. Il film campione di incassi in Giappone e non solo, con $76,029,204 al box office mondiale, rappresenta il remake della saga che modernizza le avventure del Re dei Mostri, capostipite di un genere e ambasciatore del Giappone del mondo.

Sinossi: È una giornata tranquilla in Giappone, quando una strana fontana d’acqua erutta nella baia, provocando il panico, che si diffonde anche tra i funzionari di governo. Inizialmente si pensa a un’anomala attività vulcanica, ma un giovane dirigente osa chiedersi se possa trattarsi di qualcosa di vivo. Il suo incubo peggiore prende vita quando un mostro emerge dal profondo e comincia a seminare distruzione per la città. Mentre il governo cerca di salvare i cittadini, una squadra di volontari cerca di scoprire la debolezza della creatura. Ma il tempo non è dalla loro parte: la più grande catastrofe mai abbattutasi sul mondo evolve e lo fa davanti ai loro occhi.

Nato nel 1954, all’insegna della sindrome da terrore nucleare, che da dopo Hiroshima e Nagasaki è una delle componenti fondamentali dell’animo giapponese, Gojira (Godzilla in originale) ha da subito conquistato fan in tutto il mondo, guadagnandosi un ruolo di primo piano nell’immaginario collettivo a ogni sua trasformazione.

Dopo la parentesi americana, con Shin Godzilla il Re dei Mostri torna in patria, e nell’era post Fukushima ricomincia da capo. Un remake voluto dalla storica casa di produzione Toho, che per l’occasione ha messo insieme due glorie nazionali: Godzilla, il capostipite dei kaiju-eiga (cinema dei mostri) e Hideaki Anno, autore dell’anime Neon Genesis Evangelion, affiancato alla regia dal mago degli effetti speciali Shinji Higuchi.

Un remake godibile da tutti, capace di unire innovazione e tradizione, impegno e spettacolarità: a partire dai temi legati alla storia di Godzilla (il mostro distruttore come vendetta della natura sull’umanità) fino all’utilizzo di sorprendenti effetti digitali però affiancati dal classico uomo in costume per rappresentare il mostro. Un omaggio alla saga originale, fortemente voluto Hideaki Anno..

Shin Godzilla (Shin Gojira) è uscito in Giappone nell’ottobre 2016, conquistando critica e botteghino: il film ha trionfato ai Japan Academy Prize, gli Oscar giapponesi, ed è stato il campione di incasso dell’anno. In Italia è distribuito al cinema da QMI Stardust in collaborazione con Dynit e Minerva Pictures.


Terminate le riprese britanniche di Jurassic World 2, ora si va alle Hawaii

Le riprese britanniche di Jurassic World 2 sono terminate, ora la troupe produttiva guidata da Juan Antonio Bayona volerà fino alle Hawaii per la prossima sessione.

La conferma dell’ultimo ciak in terra inglese è arrivata direttamente dall’account ufficiale del film su Twitter, in cui viene riportato il ringraziamento per l’unità di produzione britannica, nonchè il viaggio verso le Hawaii, dove si aprirà una nuova sessione di riprese.

Le riprese di Jurassic World 2 nel mese di febbraio 2017.

Le musiche di Jurassic World 2 saranno composte da Michael Giacchino.

Jurassic World 2 sarà scritto da Colin Trevorrow e Derek Connolly, la regia di J.A. Bayona, nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Justice Smith, Toby Jones, Ted Levine, Daniella Pineda, James Cromwell, Geraldine Chaplin, Jeff Goldblum e Rafe Spall.

Jurassic World 2 arriverà nelle sale il 22 giugno 2018.


Diane Lane protagonista di due clip italiane di Parigi può Attendere

Good Films ha rilasciato in questi giorni due nuove clip italiane di Parigi può Attendere, il film d’esordio di Eleanor Coppola, di prossima uscita nelle nostre sale.

Il debutto alla regia della nota documentarista, nonchè moglie del grande Francis Ford Coppola, porta in scena la voglia di rivalsa, emersa durante un viaggio di lavoro a Parigi, di una donna da anni trascurata dal marito produttore hollywoodiano, ovviamente con tutte le conseguenze che un ritorno al passato comporta.

Parigi può Attendere è stato diretto da Eleanor Coppola, nel cast Diane Lane, Alec Baldwin e Arnaud Viard.

Sinossi: In questo film, che segna il debutto alla regia e alla sceneggiatura di Eleanor Coppola (di un film narrativo), l’attrice candidata agli Academy Award® Diane Lane, interpreta il ruolo della moglie di un produttore di Hollywood, la quale, inaspettatamente, si ritrova a fare un viaggio attraverso la Francia che risveglia in lei delle passioni sopite e una gioia di vivere perduta. Anne (la Lane) è a un punto di svolta nella sua vita. E’ sposata da tanti anni con un produttore cinematografico che (Alec Baldwin) pensa solo al successo e che la trascura. Improvvisamente, a seguito di una serie di eventi inaspettati, si ritrova a fare un viaggio in macchina da Cannes a Parigi, assieme a un socio in affari del marito (Arnaud Viard). Quello che doveva essere un banale tragitto di sette ore si trasforma in un viaggio alla scoperta di se stessa, grazie anche agli scorci pittoreschi, al buon cibo, all’ottimo vino, tanto humour, alcune perle di saggezza e molto, molto altro ancora.

Parigi può Attendere arriverà nelle sale italiane il 15 giugno 2017.

Ecco le clip


Parigi Può Attendere - CLIP - Vorrei pagare la mia stanza
Parigi Può Attendere - CLIP - Micheal mi ha detto che ha chiuso la boutique

LAST FLAG FLYING: IL NUOVO FILM DI RICHARD LINKLATER APRIRÀ IL NYFF 2017

L’edizione 2017 del New York Film Festival sarà inaugurata da Last Flag Flying, il nuovo film di Richard Linklater con protagonisti Bryan Cranston, Steve Carell e Laurence Fishburne.

Il film è un ideale sequel de L’ultima corvè, pellicola del 1973 diretta da Hal Ashby con Jack Nichoson e Randy Quaid, ma con un cast del tutto nuovo: Cranston interpreterà Sal, personaggio vivace e irascibile riconducibile a quello di Nicholson; Carell sarà Doc, un introverso veterano, il cui unico figlio è stato ucciso nei primi giorni dell’invasione irachena; Fishburne ricoprirà il ruolo di un altro veterano, Mueller.

Last Flag Flying sarà presentato in anteprima il 28 settembre 2017, per poi essere distribuito nelle sale statunitensi con Amazon Studios dal 17 novembre successivo. «È sempre qualcosa di speciale far parte del New York Film Festival, ma avere la serata d’apertura con il nostro film è un onore incredibile, soprattutto considerando tutti i film che hanno avuto questo onore negli ultimi cinquant’anni», ha commentato Linklater.


SCARLETT JOHANSSON SENZA FRENI NELLE NUOVE CLIP DI CRAZY NIGHT - FESTA COL MORTO

Sono state rilasciate online tre nuove, divertenti clip ufficiali di Crazy Night - Festa col Morto, commedia diretta da Lucia Aniello che vede protagonista una scatenata Scarlett Johansson al fianco di Kate McKinnon (Ghostbusters).

La storia del film seguirà cinque amiche che affittano una casa a Miami per festeggiare l'addio al nubilato di una di loro. Tra spogliarellisti, droghe e alcool, passeranno così una notte di divertimenti senza freni, scoprendo solo la mattina seguente il cadavere di uno stipper nel loro appartamento.
Dovranno così decidere cosa fare in una susseguirsi di eventi che hanno già il sapore di un simpatico Hangover totalmente al femminile.

Crazy Night - Festa col Morto vede nel cast anche Jillian Bell, Zoe Kravitz, Dami Moore e Ty Burell, per un'uscita prevista nelle nostre sale il prossimo 27 luglio 2017.


ROUGH NIGHT Movie Clip - Frentipede (2017) Scarlett Johansson Kate McKin...
ROUGH NIGHT Movie Clip - Jet Ski (2017) Scarlett Johansson Kate McKinnon...
ROUGH NIGHT Movie Clip - Cocaine (2017) Scarlett Johansson Kate McKinnon...


BLACK PANTHER: NUOVI DETTAGLI DAL CINECOMIC DEI MARVEL STUDIOS

Il nuovo cinecomic di casa Marvel Studios, Black Panther, incentrato sul noto personaggio della Casa delle Idee, Pantera Nera, è diventato uno dei più attesi dell'annata 2018 grazie ad un trailer che ha lasciato a bocca aperta un po' tutti.

Grazie ad Entertainment Weekly, che ha intervistato il regista Ryan Coogler ed il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, scopriamo qualche dettaglio in più su Black Panther.

Come anticipato dal trailer, Killmonger (il villain interpretato da Michael B. Jordan) stringerà un'alleanza con Ulysses Klaue (Andy Serkis): "Klaue vuole il vibranio, ma questo uomo mascherato vuole di più: il potere sulla nazione che Pantera Nera governa. Questo uomo mascherato è pronto a far evadere Klaue da una casa sicura della CIA ed i due stringeranno un'alleanza".

Non solo: è confermato che Klaue (come nei fumetti) avrà la sua iconica arma. "Nei fumetti, l'arma di Klaw è un emettitore sonico che lui usa come protesi per il suo braccio mancante. Nel film, si attacca al braccio un pezzo di un'attrezzatura estrattiva del Wakanda che usa come arma - che è quel che presumibilmente porta la CIA e Pantera Nera a catturarlo.".

Infine qualche dettaglio anche sul personaggio di Forest Whitaker, chiamato Zuri: "E' una figura religiosa o spirituale. La spiritualità è qualcosa che esiste nella Wakanda dei fumetti, e noi l'abbiamo voluta anche nella pellicola. Il personaggio di Zuri, più di altri, è un collegamento al padre di T'Challa. Zuri è qualcuno che lui cerca come 'guida'".


AVENGERS: INFINITY WAR, SONO PREVISTI PIÙ VILLAIN IN CGI OLTRE A THANOS?

Un nuovo rumor che circonda la produzione di Avengers: Infinity War riguarda i villain che vedremo nel corso della pellicola, diretta da Anthony e Joe Russo.
Come riportato da MCU Exchange, Thanos potrebbe non essere l’unico cattivo in CGI del film, in quanto sarebbe prevista la presenza del Black Order, ma non nella versione nota. Questo sarà costituito infatti dal gruppo dei “figli” del Titano Pazzo (ricordate il riferimento ai molti figli di Thanos nel primo Guardiani della Galassia?).

Questo, ovviamente è solo un rumour da prendere con le dovute cautele e non esclude che all’interno della trama appaino altri villain, magari più “tradizionali” (in carne e ossa).
Avengers: Infinity War esordirà nei cinema di tutto il mondo il 4 maggio 2018.


HAPPY DEATH DAY: UN ASSAGGIO DAL TRAILER DEL NUOVO HORROR DELLA BLUMHOUSE

Universal Pictures ha diffuso un assaggio dal primo trailer di Happy Death Day (precedentemente noto col titolo di Half to Death), thriller-horror della Blumhouse con protagonista Jessica Rothe.

La trama riprende il noto concept di Ricomincio da capo e lo applica a una struttura dai contorni thriller-horror tipici del cinema partorito di recente da Jason Blum e soci; la trama segue una studentessa del college (Rothe) costretta a rivivere all’infinito il giorno del suo assassinio, fino a scoprire l’identità del suo killer.

Diretto da Christopher Landon (Il segnato), e co-scritto da quest’ultimo con Scott Lobdell, il film uscirà nelle sale statunitensi il 13 ottobre 2017. Il trailer sarà diffuso nella giornata di mercoledì.


Happy Death Day (Party) (HD)

CARS 3: ONLINE IL B-ROLL FOOTAGE CON OWEN WILSON E GLI ALTRI ATTORI DEL FILM!

E' online il nuovo B-roll footage di Cars 3, il film Pixar in cui Owen Wilson interpreta di nuovo Saetta McQueen. La pellicola, diretta dal regista da Brian Fee, uscirà in Italia il 14 settembre prossimo.

Sinossi del film: Costretto a ritirarsi dopo una carriera sfavillante nel mondo delle corse per auto a causa dell'arrivo di una nuova generazione di bolidi incredibili, Saetta McQueen (Wilson) si farà aiutare dalla giovane Cruz Ramirez (Alonzo), una giovane allenatrice che lo ammira, con la quale cercherà di rispolverare gli insegnamenti del mentore Hudson Hornet per tornare in pista più forte che mai. Sarà un percorso pieno zeppo di ostacoli che porterà McQueen a gareggiare nella più grande edizione di sempre della famigerata Piston Cup.

In Cars 3 il cast vocale originale comprende: Owen Wilson, Cristela Alonzo, Nathan Fillion, Chris Cooper, Larry the Cable Guy, Armie Hammer, Tony Shalhoub, Kerry Washington, Bob Costas, Bonnie Hunt, Margo Martindale, Isiah Whitlock Jr. e John Ratzenberger.


CARS 3 Voice Cast B-Roll Footage ft. Owen Wilson (2017) Lightning McQuee.

YOU GET ME: ONLINE IL TRAILER DEL THRILLER NETFLIX CON BELLA THORNE

E' online il trailer di You Get Me, il nuovo film originale Netflix, che sarà online sulla piattaforma di streaming a partire dal 23 giugno. La regia è di Brent Bonacorso, per una sceneggiatura di Ben Epstein.

La pellicola racconta di Tyler (Taylor John Smith), un ragazzo perdutamente innamorato della fidanzata, Alison (Halston Sage). Dopo un bisticcio che lo lascia veramente devastato, Tyler si consola con la nuova arrivata, Holly (Bella Thorne), con la quale passa una notte impossibile da dimenticare. Alison però vuole fare pace e, contemporaneamente si verrà a scoprire che Holly è la nuova arrivata nella scuola che frequenta il ragazzo. La nuova ragazza è ossessionata da Tyler e farà di tutto per tenerselo.

Nel cast di You Get Me: Bella Thorne, Halston Sage, Taylor John Smith,Jennifer Esposito, Anna Akana, Nash Grier, Garcelle Beauvais e Kathryn Morris.


You Get Me - New Netflix Movie Trailer

SPIDER-MAN: HOMECOMING, TANTI NUOVI CONCEPT-ART DAL FILM

Quando manca meno di un mese all’uscita di Spider-Man: Homecoming nelle sale, arrivano nuovi concept art dal film, raffiguranti proprio l’arrampicamuri e il suo villain, Avvoltoio.

Alcuni dei concept diffusi in rete li abbiamo già visionati nella loro versione definitiva grazie alle immagini forniteci dai vari trailer fin qui pubblicati, mentre alcuni ci mostrano in maniera inedita il personaggio che avrà il volto di Michael Keaton.

Spider-Man: Homecoming diretto da Jon Watts racconterà la vita dell'adolescente Peter Parker, diviso tra una vita liceale fatta di amici, prime cotte e bullismo e le sue responsabilità nei panni di Spider-Man, in lotta contro il male per salvare gli abitanti di New York.

Nel cast del film troveremo anche Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya, Tony Revolori e Donald Glover, per un'uscita prevista nei cinema il prossimo 6 luglio.


www.comicbookmovie.com/spider-man/...ept-art-a151742

CATTIVISSIMO ME 3: È ONLINE LA NUOVA DIVERTENTE CLIP!

E' online il nuovo video di Cattivissimo Me 3, che si intitola "Gru Meets Dru" e vede i due fratelli che si riuniscono dopo moltissimo tempo. Il film è diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, e co-diretto da Eric Guillon.

La sceneggiatura è di Cinco Paul & Ken Daurio e la pellicola arriverà al cinema nell'estate 2017. Il team di Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2 e Minions, torna con le nuove avventure di Gru, Lucy, e le loro bambine - Margo, Edith ed Agnes - e, chiaramente, i Minions!

Cattivissimo Me 3 è prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy; Chris Renaud è invece il produttore esecutivo. Nel cast, oltre a Steve Carell e Kristen Wiig ci sarà Troy Parker, co-creatore di South Park, nei panni del cattivo Balthazar Bratt, ex bambino prodigio ossessionato dal personaggio che interpretava negli anni 80, che diventerà il nemico più temibile mai affrontato da Gru.


DESPICABLE ME 3 Movie Clip "Gru Meets Dru" (2017) Steve Carell Animated ...

SPIDER-MAN: HOMECOMING – IRON MAN È IL MENTORE DI PETER NELLA NUOVA FEATURETTE

Per ribadire la collocazione di Spider-Man: Homecoming nel Marvel Cinematic Universe, i Marvel Studios si sono rivolti all’iconico Tony Stark (Robert Downey Jr.), che avrà un ruolo nel film come mentore di Peter (Tom Holland); d’altra parte, è stato lui a reclutare Spidey in Civil War e a fornirgli il nuovo costume, quindi ha perfettamente senso che Iron Man faccia parte della storia.

Ebbene, la nuova featurette è dedicata proprio al rapporto fra il giovane eroe e il brillante miliardario: i due attori ci raccontano questo legame, intervallati da alcune scene del film, anche inedite. Ad esempio, Tony fa visita a Peter con l’armatura di Iron Man, e gli comunica che nella sua tuta ha messo di tutto: non soltanto un segnalatore, ma anche un sistema di riscaldamento integrato.

Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che Spider-Man: Homecoming uscirà il prossimo 6 giugno nelle sale italiane.


Spider-Man: Homecoming "Peter's Mentor" Trailer (2017) Marvel Superhero ...

SHOT CALLER – NIKOLAJ COSTER-WALDAU DEVE SPORCARSI LE MANI PER SOPRAVVIVERE, TRAILER

Un’incidente stradale costato la vita ad un amico di famiglia, causa l’incarcerazione in una prigione di massima sicurezza di un uomo di famiglia (Nikolaj Coster-Waldau) che per sopravvivere e tornare tutto d’un pezzo dalla sua famiglia, dovrà imparare a seguire le regole non scritte della vita dietro le sbarre.

La storia di Shot Caller non sembra fornire nessuna particolare novità al genere carcerario, ma il cast è davvero interessante.

la sinossi:

Jacob Harlon è un uomo d’affari di successo e con una famiglia amorosa, quando l’auto che sta guidando dopo aver festeggiato con dei drink ha un incidente, in cui viene ucciso un passeggero. Dopo essere arrivato in una prigione di massima sicurezza, viene rapidamente travolto dai violenti riti del passaggio che sembrano essere l’unico modo per farsi strada tra la brutalità dell’ambiente.
Indurito da questa nuova realtà, si trasforma in Money un gangster stoico la cui forza e intelligenza lo trasformano in una risorsa per la sua banda, anche al di là delle pareti della prigione. Dopo la sua liberazione, Money è seguito dalla polizia e le minacce provenienti dai suoi amici incarcerati lo fanno sentire obbligato a compiere un ultimo crimine.

Nel cast: Nikolaj Coster-Waldau, Omari Hardwick, Lake Bell, Jon Bernthal, Emory Cohen, Jeffrey Donovan, Evan Jones, Benjamin Bratt ed Holt McCallany.

Shot Caller, scritto e diretto da Ric Roman Waugh (Snitch) debutterà al Los Angeles Film Festival il 17 giugno 2017.


Shot Caller Official Trailer (2017) - Nikolaj Coster-Waldau #ShotCaller

La Mummia: Brendan Fraser parla del film con Tom Cruise

Brendan Fraser, come saprete, ha interpretato Rick O’Connel in tre film de La Mummia, prodotti tra il 1999 e il 2008 (i primi due diretti da Stephen Sommers, il terzo da Rob Cohen). La Mummia – Il Ritorno, inoltre, ha lanciato la carriera di Dwayne “The Rock” Johnson, che nel film ha interpretato il Re Scorpione (protagonista, poi, di uno spin-off).

In una delle sue ultime interviste, Fraser ha avuto modo di parlare de La Mummia con Tom Cruise, parte del progetto noto come Dark Universe. Come dichiarato da Fraser:

So che Tom [Cruise] è molto popolare e fa ancora molti film. In realtà io non so molto sul nuovo progetto, ma so che sarà qualcosa di grande per il pubblico, che è sempre lì pronto a godersi un bel popcorn movie pieno di azione e di avventura. Quanto a me, sono grato per il supporto che ho ricevuto nel corso degli anni.


Spider-Man: Homecoming – Svelate tante immagini promo, e uno speciale di 22 minuti

Manca veramente poco all’uscita di Spider-Man: Homecoming (nelle sale italiane arriverà il 6 luglio), e come potete ben immaginare, la Marvel sta pestando sempre più duro col suo battage pubblicitario.

Così, ecco svelato online tanto materiale promozionale extra: oltre a un nuovo poster (decisamente più minimal rispetto il precedente che così tante critiche aveva suscitato), abbiamo infatti diverse immagini inedite, a cui si aggiungono poi una featurette che esplora il rapporto tra Peter Parker (Tom Holland) e Tony Stark (Robert Downey Jr.) e, soprattutto, un video speciale – lungo ben 22 minuti e denominato La guida per i fan – che altro non fa se non immergerci ulteriormente nella curiosità.

Insomma, quanto hype per il cinecomic di Jon Watts dedicato al giovane Uomo Ragno? Godetevi tutti i nuovi promo in calce!


http://www.bestmovie.it/gallery/spider-man...ove-foto-promo/

A Fan's Guide to Spider-Man: Homecoming


Mark Hamill: «I cinecomic odierni? Hanno bisogno di storie migliori»

La cosa è nota: Mark Hamill non è solo il mitico Luke Skywalker della saga di Star Wars, ma anche un attivissimo doppiatore che nel corso della sua carriera, ha lavorato sia con la DC che con la Marvel, dando voce a personaggi come il Joker o Green Goblin.

Ospite ai recenti Tony Awards, un giornalista ha quindi pensato bene di chiedergli che cosa pensi degli attuali cinecomic, e il nostro ha espresso una sua preoccupazione in particolare. Qui le parole del divo: «Non so cosa stia succedendo ai cinecomic. Sono fantastici, ma penso che stiamo raggiungendo un punto di ipersaturazione. Per questo la storia è così importante, perché i trucchetti e tutte quelle cose lì possono servirti solo fino a un certo punto. È quello che voglio: delle storie migliori».

Insomma, il pensiero di Mark è chiaro: oggi c’è un proliferare assoluto di film coi supereroi, e oltre tutto il coolness, le battutine e gli effetti speciali, secondo lui i filmaker farebbero bene – prima di ogni altra cosa – a concentrarsi invece sulla narrazione. Voi che ne pensate in proposito?


A Locarno 70 tornerà il cinema italiano con Francesca Comencini

Dopo un’edizione avara di cinema italiano, il prossimo agosto a Locarno qualcosa dovrebbe cambiare. Locarno 70, infatti, rinnoverà il suo legame con il cinema italiano che al Festival sarà presente in tutte le sue forme. Dalla Piazza Grande con il nuovo film di Francesca Comencini al Concorso Cineasti del presente con l'esordio di Andrea Magnani, dal Prefestival con un'opera di Marco Tullio Giordana al Fuori Concorso con il corto di Daniele Gaglianone.
Domenica 6 agosto Piazza Grande sarà il teatro di Amori che non sanno stare al mondo di Francesca Comencini. Trasposizione dell'omonimo libro scritto dalla regista, il film è una commedia che guarda con ironia tagliente e grande lucidità al modo in cui le donne affrontano la fine di una storia d’amore. Sempre in Piazza Grande, il 31 luglio, il Prefestival riaccoglierà Marco Tullio Giordana - amico del Locarno Film Festival fin dalla vittoria del Pardo d’oro nel 1980 - con il suo nuovo film per la TV Due soldati. L’autore sarà protagonista della piazza con l’attento occhio sulla vita del suo paese: un piccolo centro vicino a Napoli spaccato in due, tra delinquenza e il desiderio di una vita normale.
Altro film, altro cinema italiano, altro ritorno. Locarno70 sarà di nuovo palcoscenico anche per Daniele Gaglianone, già protagonista della 61esima edizione con Rata nece biti! (David di Donatello come miglior documentario nel 2008) e della 63esima con Pietro. Quest’anno il regista e documentarista sarà a Locarno con un cortometraggio fuori concorso. Granma, co-regia con Alfie Nze, è una storia di migranti che qui i due registi raccontano direttamente nel cuore della Nigeria.

Tornando al Concorso, la sezione Cineasti del presente ospiterà Easy, opera prima di Andrea Magnani, alle prese con il lungometraggio dopo apprezzati documentari e cortometraggi, tra cui Basta Guardarmi (2006), selezionato al Montréal World Film Festival e al Giffoni Film Festival. Il film racconta la storia di Easy (Isidoro), un ex pilota costretto al divano di casa da obesità e relativa depressione, che ritroverà il volante grazie all’affermato fratello per un trasporto “eccezionale”: portare una bara dall’Italia a un piccolo villaggio nei Carpazi, in Ucraina.
La 70esima edizione del Locarno Festival si terrà dal 2 al 12 agosto 2017 e Comingsoon.it la seguirà come di consueto con aggiornamenti quotidiani.


LA CORSA PIÙ PAZZA D'AMERICA: RAWSON MARSHALL THURBER REGISTA DEL REMAKE

Sarà Rawson Marshall Thurber (Come ti spaccio la famiglia) a occuparsi della regia del remake, definito un modo per "rilanciare" la storia, del film La corsa più pazza d'America. Thurber sostituirà quindi Etan Cohen (Duri si diventa), assunto un anno fa.
La sceneggiatura del progetto prodotto dalla Warner Bros. Pictures sarà invece firmata da Thomas Lennon e Robert Ben Garant, già autori del franchise Una notte al museo.

Il lungometraggio originale è arrivato nelle sale nel 1981 ed è stato diretto da Hal Needham. La storia seguiva una gara automobilistica che attraversava la nazione dal Connecticut alla California e ha avuto un sequel, distribuito nei cinema nel 1984.


DEADPOOL 2: L'ATTRICE GIAPPONESE SHIOLI KUTSUNA TRA I PROTAGONISTI DEL FILM

L'attrice Shioli Kutsuna è entrata a far parte del cast del sequel di Deadpool con un ruolo misterioso ma descritto come importante all'interno della trama.
Il lungometraggio diretto da David Leitch può ovviamente contare sul ritorno di Ryan Reynolds nel ruolo dell'irriverente mercenario e, accanto a lui, ci saranno Zazie Beetz con la parte di Domino, Josh Brolin che interpreta Cable, e Jack Kesy che sarà il villain.

Tra i ritorni sul set anche quelli di Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Tra i prossimi impegni di Shioli, invece, ci saranno Oh Lucy! e The Outsider, accanto a Jared Leto.

Deadpool 2 arriverà nei cinema americani l'1 giugno 2018.


LA MUMMIA, JAKE JOHNSON: "TOM CRUISE MI HA FATTO DA PERSONAL TRAINER"

Jake Johnson è uno dei protagonisti del film La Mummia, nelle sale da pochi giorni, e la star della serie New Girl ha svelato qualche curioso dettaglio del rapporto che ha formato con Tom Cruise.
Intervistato dal sito Thrillist l'attore ha raccontato che il collega si è interessato personalmente alla sua preparazione fisica prima dell'inizio delle riprese: "Voleva che mi allenassi con lui e mi mettessi in forma per il film. Le persone mi hanno detto in passato che dovevo perdere peso e rimanere in forma. Ma non mi hanno mai detto come". A risolvere la situazione ci ha pensato Tom: "Mi ha detto 'Voglio davvero che tu sia in forma per questo film'. Ho pensato davvero che avrei dovuto chiamare Max Greenfield e prepararmi per delle sessioni di Crossfit. Ma Tom mi ha detto 'Ti allenarai con me e i miei esperti. Se vuoi ti preparerò anche una dieta con il mio chef. Il cibo è fantastico'. E lo era davvero".

Johnson ha quindi aggiunto che Cruise gli ha concesso l'uso della sua palestra personale e un giorno è arrivato in anticipo per poter iniziare l'allenamento, venedo però fermato dagli assistenti del regista perché Tom era impegnato nella preparazione fisica: "Quando abbiamo girato più tardi mi ha detto 'Cosa ti è successo? Pensavo che tu avessi detto che saresti venuto ad allenarti questa mattina?'. Gli ho risposto che mi era stato detto di non disturbarlo e si è arrabbiato moltissimo. Mi ha detto 'Chiariamo qeusta cosa: non mi importa quello che ti dice chiunque faccia parte della troupe, non sanno quello che ti dico io. E io ti ho detto che sei sempre il benvenuto. Non mi importa cosa stai facendo lì. Non sei qualcuno di sconosciuto. Sei un mio collega. Entri'. E' il migliore".


O'SHEA JACKSON SARÀ IL CAMPIONE DI BASEBALL DOCK ELLIS IN UN FILM BIOGRAFICO

L'attore O'Shea Jackson Jr. (Straight Outta Compton) sarà il protagonista di Dock, il progetto biografico dedicato al campione di baseball Dock Ellis che ha compiuto 47 anni fa un'impresa sportiva, rivelando solo dopo un decennio che era sotto l'effetto dell'LSD.
I produttori del film saranno David Permut, Jeff Kwatinetz e Ice Cube, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Joey Poach.

Il lungometraggio sarà realizzato grazie alla partnership stretta dalla Cube Vision con AID Partners, la società di Hong Kong fondata da Kelvin Wu.

Dock Ellis era conosciuto anche come una persona incredibilmente competitiva e pronta a denunciare ogni episodio di razzismo, sottolineando le discriminazioni subite dalle persone afroamericane. Dopo aver concluso la sua carriera sportiva l'uomo ammise di non aver mai giocato una partita da sobrio e ha seguito un programma di riabilitazione, dedicandosi poi ad aiutare chi come lui era alle prese con problemi legati all'abuso di sostanza stupefacenti e a sostenere gli atleti professionisti.


IO DANZERÒ: L'ESPLOSIVA SOKO SI RACCONTA AL BIOGRAFILM FESTIVAL

La vediamo volteggiare nel manifesto ufficiale del Biografilm Festival di Bologna (in corso, fino al 17 giugno), che riprende una delle affascinanti immagini di Io Danzerò di Stephanie Di Giusto, del quale è protagonista. Ma basta incontrare Soko - al secolo Stéphanie Sokolinski, da Bordeaux - per rendersi conto di quanto la sua personalità, non solo artistica, sia talmente forte da trascendere il film (presentato anche a Cannes) che racconta la incredibile vita di Loïe Fuller, la 'Danseuse' del titolo originale, pioniera del balletto moderno statunitense insieme a Isadora Duncan.

Ce ne parla la stessa giovane attrice e cantante, notissima anche per la sua attività online e per i DJ set (come quello tenuto al Parco del Cavaticcio nella serata inaugurale), ma soprattutto per le sue apparizioni in film recenti come Il club delle promesse, À l'origine, Augustine al fianco di grandi nomi del cinema transalpino e internazionale. Una trentunenne carica di energia e molto determinata… Disposta a tutto per realizzare i suoi sogni e le sue passioni, e per esprimersi artisticamente, anche a rischiare la pelle!

Soko, la grande interpretazione di Io Danzerò sembra dipendere anche da una particolare comunione con il personaggio, cosa ha sentito di avere in comune con Loïe Fuller?
Era una donna impegnata, un personaggio ricco e profondo nel quale mi sono immedesimata davvero tanto. Il nostro voleva essere anche un omaggio a una tale figura. Per altro, paradossale, considerato che si trattava di una donna che per tutta la vita soffrì il fatto di avere così tanti imitatori e che non ha mai voluto essere filmata. La regista Stéphanie Di Giusto mi parlò del film per la prima volta otto anni fa, ed è stata una esperienza incredibile realizzarlo. Vorrei solo che la vera Loïe potesse essere orgogliosa di quel che abbiamo fatto.

Una donna forte, in molti sensi, come si vede anche dallo sforzo richiesto da quel vestito e quelle coreografie. Sono stati un problema anche per lei?
Per le riprese abbiamo utilizzato tre diverse versioni dell'abito, per realizzare il quale sono stati necessari circa 140 metri di tessuto… Non a caso il film ha vinto - meritatamente - il Cesar per i Migliori Costumi. Il primo era fatto come l'originale, con le lenzuola del letto: pesantissimo! Come anche i bastoni che usavo per gli allenamenti. Riuscivo a tenere le braccia tese e sostenerne il peso per un paio di secondi, tanto che la regista mi aveva proposto che a farlo fosse una controfigura. Ho rifiutato, decisamente! Per interpretare un ruolo così devi sentire il dolore, la fatica, la puzza del tuo stesso sudore sul vestito, talmente madido da doverlo appendere perché si asciugasse, alla fine. Puoi essere il miglior attore del mondo, ma si tratta di qualcosa che non puoi fingere… Se non provi certe cose su di te non puoi interpretare certi ruoli. Anche se alla mattina mi svegliavo dolorante al punto da non riuscire a mettermi i calzini e aver bisogno di un osteopata. Per farlo mi son allenata sette ore al giorno per due mesi. Per fortuna però gli altri abiti erano più leggeri, come quello usato nella scena finale, in seta. Il problema in quel caso era dato semmai dal fatto di dover recitare su una piattaforma sopraelevata, a tre metri da terra, al buio e con le luci che mi accecavano… e io soffro di vertigini! Ho davvero rischiato di cadere. È stata la sfida più grande; mi auguravo semplicemente di non morire…

Anche la musica è stata molto importante, un mezzo espressivo che forse sente più proprio rispetto alla danza?
Non ho mai avuto una grande esperienza in questo senso, a parte le poche lezioni di danza prese da bambina… ma ero un piccolo ippopotamo grasso, piuttosto goffo, privo di ogni grazia. Quando ho iniziato a lavorare al film avevo appena terminato - il giorno prima! - Voir du pays di Delphine e Muriel Coulin, su una militare appena tornata dall'Afganistan: un film molto mascolino e violento, anche emotivamente. Ho iniziato ad allenarmi da subito, anche ad essere più leggera e femminile. E questo mi ha davvero salvato, perché il set precedente era stato molto duro. Mi sono sentita forte, anche fisicamente, per esserci riuscita. È stato tutto molto diverso dal solito: essere una musicista è un viaggio in solitaria, ho io la responsabilità di tutto, ma compongo e creo quando sono ispirata, anche fosse di notte, puoi farlo quando vuoi. Nella danza, invece, devi essere preciso, rigoroso, fare pratica ogni giorno. Devi arrivare a fare in modo che il tuo corpo sia il tuo miglior amico. Con la musica so come suonare o usare la mia voce, è facile, ma quando balli è tutta un'altra cosa… Ma la sensazione di ballare all'Opera Garnier di Parigi, con i miei genitori in prima fila come comparse, mi ha ripagato di tutto. Anche se abbiamo dovuto girare la scena tra la mezzanotte e le dieci di mattina, mi sono sentita come una vera ballerina.

Oggi ci sono delle icone come Loïe Fuller?
Direi Bjork e Madonna. Due donne che hanno raggiunto una posizione forte, che hanno inventato qualcosa di unico e che gestiscono i loro spettacoli, come lei.

Per riuscirci bisogna sacrificare molto però…
Tutto, a volte. Ma anche io, non ho più una vita privata, non faccio che lavorare. Ho approfittato del Biografilm di Bologna per incontrare i miei genitori, che sono venuti qui per stare con me dopo un anno che non ci vedevamo.

L'altra faccia della medaglia di essere una donna tanto libera e indipendente?
Sicuramente. È il dedicare completamente la propria vita alla propria passione che definisce un artista. Quando Madonna ha visto il film mi ha detto che era "esattamente" come la sua vita. E anche come la mia. Come ogni vero artista, affronteremmo di tutto per riuscire ad esprimerci. È una necessità assoluta, vitale. A ogni livello. Come dimostra la Fuller, una femminista fantastica, completamente a suo agio con la propria sessualità. Oggi è diverso, la gente è incoraggiata a essere unica, a prescindere dal proprio genere o inclinazione sessuale. Io credo che esistano solo esseri umani buoni o cattivi, non credo di vedere più le persone secondo il loro aspetto o sesso. E lei fu ammirevole anche in questo senso.

Come donna e come artista?
Si, rifiutò di essere inserita in una categoria come ballerina. Ideò tutto quello che riguardava il suo spettacolo, dalle scenografie alle luci, dai costumi alle coreografie. Sperimentando a ogni livello, iniziando una scuola, senza dover scegliere tra un modo di essere e l'altro. E io cerco di fare lo stesso. Ho deciso di fare la mia musica, di fare l'attrice, di dirigere i miei video e presto un film che sto scrivendo. E se volessi creare moda e dei vestiti, lo farei. Studierei per farlo, e mi preparerei, ma se volessi punterei a riuscirci. Perché è quel che sento, quello che mi fa stare bene.


IL TEMPO DEL BAGNETTO DIVENTA PAUROSO NEL FILM “THE PASSING”

In questa nuova clip della pellicola “The Passing”, un bagno si trasforma in terrore quando qualcuno si trova nell’acqua.

Diretto da Gareth Bryn vi illustriamo di seguito la trama della pellicola:

Due giovani amanti distruggono la loro auto in un burrone nelle montagne remote del Galles. Trascinati in riva al fiume da una misteriosa figura che più tardi arriveranno a conoscere come Stanley (Mark Lewis Jones), vengono portati in una fattoria, un luogo che il tempo sembra non avere mai toccato. Mentre gli eventi trascorrono, impariamo la verità esplosiva sul passato della giovane coppia. Ancora più inquietante, scopriamo la verità spettrale su Stanley e la tragedia della valle che una volta ha chiamato a casa “.

Nel cast vediamo: Dyfan Dwyfor, Annes Elwy e Mark Lewis Jones.

Global Digital Releasing presenta The Passing, ora su iTunes, Amazon Instant, Seed & Spark, Google Play, Sony PSN, X-Box Live, Vudu, Vimeo on Demand, Steam, Roku, Crackle, Hoopla e Tubi TV.


THE PASSING - The Visitor

La guerra è l’unica soluzione nel nuovo spot di The War – Il Pianeta delle Scimmie

La 20th Century Fox ha rilasciato oggi un nuovo breve spot commerciale relativo a The War – Il Pianeta delle Scimmie, terzo (ed ultimo) capitolo della trilogia tratta dai romanzi post-apocalittici firmati da Pierre Boulle.

Nel nuovo spot tv intitolato “Fight” viene ancora una volta sottolineato che l’unica soluzione è la guerra tra uomini e scimmie.

The War – Il Pianeta delle Scimmie è stato diretto da Matt Reeves, nel cast Andy Serkis, Judy Greer, Steve Zahn, Woody Harrelson, Amiah Miller e Gabriel Chavarria.

Sinossi: Nel terzo capitolo dell’acclamata saga campione di incassi a livello mondiale, Cesare e le sue scimmie sono costrette a entrare in conflitto contro un esercito di umani guidati da uno spietato Colonnello. Le scimmie subiranno gravi e dolorose perdite che porteranno Cesare a confrontarsi con i suoi istinti più cupi e bestiali e a partire per un viaggio di esplorazione nel tentativo di vendicare la sua razza. Quando il suo cammino di ricerca lo porterà faccia a faccia con il Colonnello, si scatenerà una battaglia epica che determinerà le sorti delle rispettive specie e il futuro del pianeta.

The War – Il Pianeta delle Scimmie arriverà nelle sale Usa il 14 luglio 2017, in Italia il 13 luglio.

Ecco lo spot


War for the Planet of the Apes | "Fight" TV Commercial | 20th Century FOX

CHRIS EVANS PARLA DELLA PAURA CHE AVEVA NELL'ACCETTARE IL RUOLO DI CAP

Chris Evans, ormai iconico Captain America nella mente praticamente di tutti, parla di quella che era la sua paura più grande nell'imbracciare lo scudo di Steve Rogers per la Marvel. Lo rivedremo in Avengers: Infinity War, per la regia dei fratelli Russo, il prossimo anno.

Nella scintillante terra di Hollywood, firmare per un franchise come quello dell'MCU è una cosa particolare. La serie di film in produzione è diventata, nel corso degli anni, una vera macina-soldi e la fama che ne deriva ha un costo, primo tra tutti quello dei contratti che legano gli attori per anni con la casa di produzione.

Recentemente Chris Evans ha parlato con il Telegraph UK. L'attore è attualmente impegnato con le riprese di Avengers: Infinity War e a loro ha detto che la sua grande paura, all'inizio, era che il film fosse.. buono! Avete capito bene. Evans aveva paura che il film non fosse un flop clamoroso.

"Una delle mie paure più grandi era che i film fossero buoni. Perché se tutto fosse andato bene, avrei dovuto tener fede al contratto e farli tutti e sei. E in quel momento questo era l'aspetto più terrificante di tutta la questione. Che fosse una cosa dominante nella mia vita."

Inizialmente, Evans rifiutò il ruolo di Cap proprio per l'ansia derivante dal contratto. Così ne parlò con la famiglia e alla fine ha accettato.
Come sappiamo, vedremo Steve Rogers sia in Avengers: Infinity War, che in Avengers 4. Quale sarà però il futuro della Sentinella della Libertà non lo possiamo prevedere, essendo questi contratti sempre in divenire e le possibilità aperte per ritorni vari ed eventuali, perché nessuno resta morto nell'MCU... Tranne zio Ben.

In Infinity War, tutti gli eroi che amiamo e che abbiamo conosciuto finora, più alcune aggiunte come Captain Marvel (Brie Larson), saranno impegnati nella lotta contro il terribile Thanos. I Marvel Studios definiscono AIW come il culmine dell'MCU, iniziato nel 2008 con Iron Man, per come lo conosciamo.

Nel gigantesco cast di Avengers: Infinity War: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Mark Ruffalo, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, e Josh Brolin nei panni di Thanos.


Edited by Triplethor - 13/6/2017, 01:31
 
Top
6292 replies since 11/2/2009, 12:16   776160 views
  Share