{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

MovieTown, il cinema a casa vostra

« Older   Newer »
  Share  
Triplethor
view post Posted on 15/6/2017, 07:07 by: Triplethor
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


GIOVEDI

15/06/2107



QUASI AMICI: IL REMAKE AMERICANO NELLE SALE A MARZO

The Wesinstein Company ha annunciato che il remake americano del film Quasi amici arriverà nei cinema il 9 marzo 2018.
La regia è di Neil Burger e la sceneggiatura è stata firmata da Jon Hartmere. La versione originale era stata diretta da Olivier Nakache ed Éric Toledano, e aveva come protagonisti François Cluzet e Omar Sy nei ruoli affidati nel remake a Bryan Cranston e Kevin Hart.

Fanno parte del cast anche Nicole Kidman, Julianna Margulies e Aja Naomi King.

La storia seguirà l'inaspettata amicizia tra Phillip Lacasse (Cranston), un miliardario di Park Avenue rimasto paralizzato, e l'ex detenuto Dell (Hart), alla ricerca di un nuovo lavoro e di un nuovo inizio. Nonostante le loro differenze, i due stabiliscono un'incredibile amicizia che li porta a rivalutare la propria vita.


ANGOURIE RICE STAR DEL FILM EVERY DAY, TRATTO DAL LIBRO DI DAVID LEVITHAN

La giovane attrice Angourie Rice, apparsa recentemente in The Nice Guys, sarà la protagonista del film romantico Every Day, un adattamento del romanzo scritto da David Levithan.
La regia sarà di Michael Sucsy e le riprese inizieranno il prossimo mese a Toronto. La sceneggiatura è stata firmata da Jesse Andrews, che ha già firmato lo script di Quel fantastico peggior anno della mia vita.

Angourie, prossimamente nei cinema anche con Spider-Man: Homecoming e L'inganno, avrà la parte di una teenager timida che si innamora di un'entità chiamata A, che abita nel corpo di un ragazzo diverso ogni giorno. L'entità si sveglia dentro un ragazzo chiamato Justin, incontra la sua fidanzata e decide di aver trovato qualcuno con cui vuole trascorrere ogni giorno della sua vita.


THE PEANUT BUTTER FALCON: DAKOTA JOHNSON E BRUCE DERN NEL CAST

La star di Cinquanta sfumature di grigio Dakota Johnson e il nominato agli Oscar Bruce Dern reciteranno, insieme a Shia LaBeouf, nel nuovo film intitolato The Peanut Butter Falcon , prodotto dalla Armory Films.
La sceneggiatura e la regia saranno curate da Tyler Nilson e Michael Schwartz.

Il lungometraggio racconterà la storia di un pescatore di granchi caduto in disgrazia che affronta un viaggio per accompagnare una giovane affetta da sindrome di Down che deve essere portata in una scuola di wrestling che si trova in un'area rurale del Nord Carolina.

Le riprese inizieranno il 17 giugno a Savannah, in Georgia. Zachary Gottsagen, fonte di ispirazione del film, avrà la parte di Zak.

Tra i produttori ci saranno anche Albert Berger e Ron Yerxa (Little Miss Sunshine), oltre a T-Bone Burnett che si occuperà della colonna sonora.


RYAN GOSLING E KEN KAO FONDANO LA CASA DI PRODUZIONE ARCANA

Ryan Gosling ha fondato con il produttore Ken Kao una nuova casa di produzione. Il progetto si chiama Arcana e si occuperà di progetti destinati al piccolo e al grande schermo.
Il primo film sostenuto dalla società sarà The Favourite, diretto da Yorgos Lanthimos, che può contare anche sulla collaborazione di Scarlet Films, Element Pictures, Film4 e Fox Searchlight.

La star di La La Land e Kao hanno già collaborato in occasione di The Nice Guys e Song to Song. Tra i prossimi progetti di Arcana anche l'adattamento per il grande schermo della graphic novel di Jeff Lemire intitolata The Underwater Welder.


Sarà Danny Elfman l’autore della colonna sonora di Justice League

La Warner Bros Pictures ha scelto il nome del compositore di Justice League. Sarà Danny Elfman ad occuparsi di scrivere la colonna sonora del prossimo capitolo del DC Extended Universe.

La conferma dell’ingaggio di Danny Elfman è arrivata attraverso un aggiornamento del The Hollywood Reporter. Il compositore ritrova Joss Whedon, nuovo regista dopo il forfait per dramma familiare di Zack Snyder, dopo aver con lui collaborato in Avengers: Age of Ultron. Elfman, oltre a scrivere la colonna sonora di Avengers: Age of Ultron, dalla sua ha un ottimo feeling con il genere cinecomics, in passato infatti ha composto musiche per il Batman di Tim Burton e lo Spider-Man di Sam Raimi.

Al momento Justice League è tornato in fase di produzione grazie alla nuova sessione di riprese aggiuntive volute da Joss Whedon, ed attualmente realizzata in Inghilterra.

Justice League è stato diretto da Zack Snyder e Josh Whedon, nel cast confermati al momento Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, Joe Manganiello, Ciaran Hinds, Diane Lane, Connie Nielsen, Robin Wright e Ray Fisher.

Sinossi: Alimentato dalla sua fede per l’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto del suo alleato Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman, dovranno lavorare velocemente per reclutare una squadra di metaumani contro questa nuova minaccia di recente risvegliata. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League esordirà nelle sale Usa il 17 novembre 2017, a novembre in Italia.


Una pioggia di nuove foto esclusive da Spider-Man: Homecoming

I Marvel Studios hanno rilasciato, a poche settimane dall’atteso esordio in sala, una nuova pioggia di immagini esclusive di Spider-Man: Homecoming, il prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe.

Tra le immagini rilasciate è possibile scorgerne alcune dal dietro le quinte, con Tom Holland e company impegnati ad ascoltare i consigli del regista Jon Watts, ma anche alcuni scatti relativi a sequenze ancora inedite.

Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts, nel cast Tom Holland, Robert Downey jr, Michael Keaton, Donald Glover, Marisa Tomei, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Bokeem Woodbine, Michael Mando, Tyne Daly, Angourie Rice, Michael Chernus, Jon Favreau e Zendaya.

La Sinossi: Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), dopo aver fatto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a vivere la sua identità come l’arrampicamuro super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare nella sua normale routine quotidiana, dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che ha importanza per lui sta per essere minacciato.

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale italiane il 6 luglio 2017 grazie a Warner Bros Italia.

Ecco la gallery


https://i2.wp.com/www.universalmovies.it/w..._Photos_BTS.jpg
https://i2.wp.com/www.universalmovies.it/w...s_BTS_Three.jpg
https://i2.wp.com/www.universalmovies.it/w...tos_BTS_Two.jpg
https://i0.wp.com/www.universalmovies.it/w...hotos_Glove.jpg
https://i2.wp.com/www.universalmovies.it/w...Photos_Mask.png
https://i0.wp.com/www.universalmovies.it/w...os_Michelle.jpg
https://i1.wp.com/www.universalmovies.it/w...hotos_Peter.jpg
https://i0.wp.com/www.universalmovies.it/w...s_Tomei_May.jpg
https://i1.wp.com/www.universalmovies.it/w..._Photos_Two.jpg


Jamie Foxx, Kevin Spacey e tutti i protagonisti di Baby Driver nei nuovi poster

Tra i film più attesi dell’estate cinematografica a stelle e strisce di certo Baby Driver è tra quelli che in quanto ad adrenalina potrà dire maggiormente la propria, e non solo grazie agli impressionanti inseguimenti automobilistici.

Questa notte ci godiamo i 7 characters poster appena rilasciati dedicati ovviamente ai personaggi interpretati dal sontuoso cast formato da attori del calibro di Kevin Spacey, Jamie Foxx, Jon Bernthal, Ansel Elgort, Jon Hamm, Lily James e Eiza Gonzalez.

Baby Driver è stato scritto e diretto da Edgar Wright, nel cast Ansel Elgort, Jamie Foxx, Kevin Spacey, Lily James, Jon Hamm e Jon Bernthal.

Sinossi: Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

Baby Driver arriverà nelle sale italiane il 7 settembre 2017.

Ecco i poster


https://i1.wp.com/www.universalmovies.it/w...oster_Ansel.jpg
https://i0.wp.com/www.universalmovies.it/w...Poster_Eiza.jpg
https://i1.wp.com/www.universalmovies.it/w..._Jamie_Foxx.jpg
https://i1.wp.com/www.universalmovies.it/w...on_Bernthal.jpg
https://i0.wp.com/www.universalmovies.it/w...er_Jon_Hamm.jpg
https://i1.wp.com/www.universalmovies.it/w...evin_Spacey.jpg
www.universalmovies.it/jamie-foxx-...-carousel-28461


LOU – PRIMA CLIP PER IL CORTO PIXAR CHE ACCOMPAGNERÀ L’USCITA DI CARS 3

Prima clip per Lou, il nuovo corto Pixar che accompagnerà l’arrivo in sala di Cars 3 e rappresenta il debutto alla regia di Dave Mullins, animatore che ha lavorato a film come Alla ricerca di Nemo, Up e i precedenti Car.Protagonista il piccolo Lou, una creatura che vive nel cortile di una scuola, dentro alla cesta degli oggetti smarriti: si nasconde in un cappuccio rosso, e ha due palle da baseball come occhi. Lou controlla i bambini mentre giocano in cortile, e nota un bulletto di nome J.J. che semina il terrore fra i suoi compagni, rubando un videogioco a un ragazzino e calciando il peluche di una bimba dentro al canestro.L’uscita americana di Cars 3 è prevista per il 16 giugno, mentre in Italia arriverà il 14 settembre.

"Lou" Clip - Pixar Short Film

RAKKA – ECCO IL PRIMO CORTO SCI-FI DI NEIL BLOMKAMP, CON SIGOURNEY WEAVER

Gli Oats Studios di Neill Blomkamp hanno pubblicato Rakka, primo cortometraggio di un progetto creativo che intende lanciare nuovi corti di fantascienza su YouTube e Steam, mettendo a disposizione degli utenti – dietro pagamento – anche svariati materiali di pre- e post-produzione, tra cui artwork, file 3D degli effetti speciali, footage grezzi, musiche e voice over degli attori: in tal modo, chiunque potrà lavorarci sopra, remixandoli e modificandoli a piacimento.

Nello specifico, Rakka narra la storia di un’invasione aliena del pianeta Terra, e degli ultimi brandelli di resistenza dell’umanità; nel cast c’è anche Sigourney Weaver. Si nota un gran lavoro in sede di concept design, con architetture e tecnologie inquietanti che risultano pienamente “aliene”, mentre la Terra è avvelenata dagli invasori. Certo, sul piano narrativo e formale non c’è molto di “sperimentale”, ma il risultato è comunque gradevolissimo, oltre che molto curato a livello estetico.

Sarà interessante vedere i prossimi cortometraggi, di cui abbiamo avuto un assaggio nel full trailer. Troverete altri contenuti su Steam.

Potrete vederlo qui di seguito: sono le prime tre parti, quindi finale è aperto per i capitoli successivi.


Oats Studios - Volume 1 - Rakka

Guardiani della Galassia Vol. 3, Nathan Fillion spera ancora nel ruolo di Simon Williams

Tempo fa alcune foto scattate sul set di Guardiani della Galassia Vol. 2 hanno rivelato la presenza di Nathan Fillion in alcune locandine fittizie esposte in un cinema di Cartersville (Georgia), che ospitava un festival dedicato ai film di Simon Williams, meglio conosciuto con il nome di Wonder Man. Nel corso di un’intervista al The Ara Radio Show, Fillion ha avuto modo di parlare della sua piccola parte, che non ha trovato spazio nel montaggio finale del film:

Dovevo essere una easter egg sullo sfondo. C’era il Simon Williams Film Festival e io ero in tutti i poster dei film in concorso. Se conoscete l’Universo Marvel, Simon Williams diventa Wonder Man, un Vendicatore. Io non ero altro che una piccola easter egg, un pezzettino di quell’universo. Ma non sono riuscito a finire nel film. Nulla di grave, sono cose che capitano. Ho comunque avuto un’esperienza magnifica. Guardando avanti, non saprei… vediamo cosa riusciamo a cogliere da quest’opportunità. Direi che è stata un’occasione opportunamente nascosta, non trovate?

Gunn ha già dichiarato di sperare di riuscire a inserire Wonder Man nell’UCM, anche se il ruolo potrebbe non essere interpretato necessariamente da Fillion. Non è ancora chiaro se il personaggio potrà trovare spazio o meno in Guardiani della Galassia Vol.3.

Creato da Stan Lee, Simon Williams è un personaggio che, in seguito al fallimento delle industrie ereditate dal padre (fallimento causato dalle Industrie Stark), decide di stringere un accordo con il Barone Zemo per vendicarsi. Quest’ultimo però lo ingaggia per infiltrarsi negli Avengers e distruggerli dall’interno. Williams viene quindi trasformato in un essere ionizzato che da quel momento verrà conosciuto con il nome Wonder Man.


Spider-Man: Homecoming, l’Avengers Tower e Zia May nelle nuove foto dal “cellulare di Peter Parker”

In vista dell’arrivo nei cinema di Spider-Man: Homecoming, la Sony ha lanciato una app che, fra le varie funzionalità, ha anche quella di sbloccare i contenuti della memoria del cellulare di Peter Parker.
Nelle immagini (che trovate più in basso insieme ad altri scatti ufficiali anche dal backstage), oltre a Peter, alle apparecchiature del suo alter-ego e ai pezzi della Morte Nera LEGO, troviamo anche i vari personaggi di contorno interpretati da Zendaya, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Angourie Rice e Marisa Tomei. In aggiunta a uno scatto dello skyline di New York che ha trasformato in realtà quella che fino a qualche anno fa era solo una easter egg mai nata. Questo, invece, il poster diffuso svariate settimane fa, in cui Spidey è aggrappato alla iconica Avengers Tower.


Le nuove foto dal “cellulare di Peter Parker” www.badtaste.it/2017/06/15/spider-m..._13_3_49_41_pm/

Avengers: Infinity War, i fratelli Russo diffondono la foto di un misterioso macchinario

I fratelli Russo tornano a stuzzicare la fantasia dei loro follower su Twitter pubblicando la foto di un misterioso dispositivo.

Ovviamente non si conosce, allo stato attuale delle cose, la funzione che svolgerà l’apparecchiatura in Avengers: Infinity War.

https://twitter.com/Russo_Brothers/status/...rio%2F249760%2F

Gli Avengers torneranno in due film. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.


Star Wars: Gli Ultimi Jedi, le precisazioni di Mark Hamill circa il “disaccordo” con Rian Johnson su Luke Skywalker

Già a ridosso della Star Wars Celebration, molti siti avevano creato una polemica basata sostanzialmente sul nulla secondo la quale i fan di Star Wars erano in “rivolta” per via di alcune dichiarazioni di Mark Hamill rilasciate proprio all’evento tenutosi a Orlando.
Tutto nasceva da un articolo del Guardian che citava solo parzialmente le parole rilasciate da Hamill ad ABC News.

Sul Guardian era possibile leggere:

Dopo aver letto lo script di Gli Ultimi Jedi, Hamill ha rivelato di aver detto a Rian Johnson: “Sono sostanzialmente contrario a praticamente tutto quello che hai deciso per il mio personaggio.” Cosa può aver infastidito così tanto l’attore 65enne?

Alla questione abbiamo dedicato uno speciale in cui abbiamo spiegato che… non esisteva nessun “contrasto” artistico in senso stretto su Luke Skywalker fra il suo interprete e il regista/sceneggiatore di Gli Ultimi Jedi.

L’arrivo, qualche settimana fa, dell’articolata cover story di Vanity Fair dedicata a Star Wars, non ha fatto altro che gettare altra benzina sul fuoco di una querelle del tutto fittizia. Nell’articolo Hamill ha ribadito il concetto dell’essere “sostanzialmente contrario a praticamente tutto quello che Rian Johnson deciso per il mio personaggio” evidenziando poi nel resto della frase “Detto questo, dopo aver tirato fuori dal petto quello che sentivo, il mio lavoro era quello di prendere quello che Johnson aveva creato e fare del mio meglio per realizzare quello che ha in mente”.

Chiaramente, in molti si sono soffermati solo ed esclusivamente sulla prima parte tanto che la star, sul red carpet dei Tony Awards, ha di nuovo dovuto puntualizzare la sua posizione in materia:

Non ho ancora visto tutto il nuovo Star Wars, solo dei pezzi per le varie sessioni di doppiaggio [..] Rian Johnson è un filmmaker straordinario […] Ho avuto un po’ di problemi… perché tutti hanno citato solo la parte in cui dicevo di non trovarmi in accordo con Rian circa le sue scelte per il personaggio di Luke Skywalker. La questione è che sono rimasto sorpreso da come lui ha “letto” Luke. E mi ci è voluto un po’ per abituarmi al suo modo di pensare, ma una volta adattatomi alla cosa è stata un’esperienza trascinante. E spero che sarà così anche per il pubblico.


EXCL – Bedevil, dieci foto ufficiali in anteprima esclusiva

Sarà al cinema dal 28 giugno grazie ad Adler Entertainment Bedevil, film di Abel Vang e Burlee Vang con Saxon Sharbino, Mitchell Edwards, Carson Boatman, Brandon Soo Hoo, Victory Van Tuyl.
BadTaste vi propone oggi, in anteprima esclusiva, una galleria fotografica con le immagini del thriller di prossima uscita.

Questa la sinossi:

Cinque adolescenti ricevono un invito a scaricare un’ app simile a Siri.
L’app, chiamata “Bedevil”, una volta installata inizia a perseguitarli, facendo emergere
le loro peggiori paure. Per arrestare questa forza malvagia, i ragazzi devono imparare a fidarsi l’uno dell’altro, contando solo sulla propria intelligenza e coraggio.


Trovate le foto
cliccando qua

Goodbye Christopher Robin: il primo trailer con Margot Robbie e Domhnall Gleeson

È stato diffuso il primo trailer di Goodbye Christopher Robin, con Margot Robbie e Domhnall Gleeson. Il progetto non è da confondere con il live action in cantiere alla Disney su Winnie the Pooh che si intitolerà Christopher Robin.

Domhnall Gleeson (The Revenant, Star Wars Il Risveglio della Forza) e Margot Robbie (Suicide Squad, The Wolf of Wall Street) sono i protagonisti del film biografico sul creatore di Winnie the Pooh. Gleeson interpreta infatti Milne, mentre Robbie è sua moglie, Daphne.

I due attori hanno già lavorato insieme in Questione di Tempo di Richard Curtis e adesso sono stati di nuovo chiamati a fare coppia che la regia di Simon Curtis.

Nel cast del film compaiono anche Kelly Macdonald e Will Tilston nei panni del piccolo Christopher Robin. Il biopic racconta del rapporto tra Milne (Domhnall Gleeson) e il figlio Robin, fonte di ispirazione (insieme ai suoi giochi) per la creazione dell’universo del tenero e iconico orsacchiotto.

Il film arriverà in USA il 10 novembre.


www.facebook.com/imdb/videos/10155592420423949/

Transformers: maratona ai The Space, aspettando L’Ultimo Cavaliere

A dieci anni dall’uscita del primo film, un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati dei Transformers: mercoledì 21 giugno, in tutte le sale The Space, avrà luogo una maratona-evento dedicata ai celebri robot della Hasbro. Optimus Prime, gli Autobot e i Decepticon torneranno a battersi in un ciclo di proiezioni lungo tre film, per un totale di oltre otto ore di battaglie spettacolari ed effetti speciali mozzafiato. L’evento avrà inizio alle 18.30 con Transformers 3, proseguirà con L’era dell’estinzione, per arrivare, alle 00.15, alla proiezione in anteprima dell’atteso L’Ultimo Cavaliere, ultimo film della saga diretta da Michael Bay.

La scelta dei titoli non è casuale. Le ultime due pellicole della serie, infatti, sono state tra le più apprezzate nel nostro Paese, segnando degli incassi record già nei primi cinque giorni dall’uscita in sala: Transformers 3 ha incassato 3.97 milioni di euro, mentre L’era dell’estinzione ha registrato ben 511mila biglietti staccati, per un incasso di 3.87 milioni.

Tutti coloro che parteciperanno all’evento avranno in regalo la locandina ufficiale di Transformers – L’Ultimo Cavaliere. Sarà inoltre possibile richiedere uno speciale porta popcorn che si potrà “ricaricare” tutte le volte che si vorrà.

Le prevendite della Maratona sono aperte (lo spettacolo da acquistare è quello delle 00.15). Tra una proiezione e l’altra sono previsti dieci minuti di intervallo.

E i fan romani della serie avranno un motivo in più per esultare. Al The Space Parco De Medici di Roma è in programma una versione speciale della maratona: a partire dalle 18.30 e fino alle 8 del mattino dopo, saranno proiettati tutti i cinque film della saga: Transformers (2007), Transformers – La vendetta del caduto (2009), Transformers 3 (2011), L’era dell’estinzione (2014) e l’anteprima di L’ultimo cavaliere. Oltre al poster e al refill dei popcorn, sarà offerto a tutti i partecipanti anche il caffè per fare colazione insieme al mattino.

In questo caso, lo spettacolo da acquistare è quello di mercoledì alle 05.30.


Han Solo: diffuso il titolo dello spin off?

Jeremy Conrad, componente della crew dello spin off su Han Solo in produzione alla Lucasfilm, ha condiviso una foto che raffigura un logo, forse provvisorio, per il film.

Eccolo di seguito:


gi5px6y

Black Panther: Lupita Nyong’O commenta il trailer

Il premio Oscar Lupita Nyong’O fa parte del cast di Black Panther e, come tutto il mondo, ha accolto particolarmente bene il primo trailer del film.

Parlando con Access Hollywood, l’attrice ha dichiarato: “Gridavo nella mia camera da sola quando l’ho visto. Voglio dire, è davvero eccitante, e io ne faccio parte naturalmente. C’è ancora un sacco da fare per raggiungere il livello del trailer, e vogliamo consegnare al pubblico un film che sia al livello. Ma il trailer è stato molto incoraggiante.”

L’attrice interpreta Nakia, una dei membri del Dora Milaje nonché la guerriera più fidata di T’Challa.


Venom: le riprese al via il prossimo settembre

Dopo la conferma, da parte di Kevin Feige, che il film su Venom in produzione alla Sony sarà separato dal MCU, arrivano novità anche in merito all’inizio della produzione del film che vedrà protagonista Tom Hardy.

Secondo Omega Underground, il film batterà il ciak inaugurale il primo settembre tra Atlanta e New York, nel periodo in cui, sempre ad Atlanta, si svolgeranno le riprese di Avengers 4 e di Ant-Man and the Wasp.

Dopo un primo report che voleva Alex Kurtzman alla regia del progetto, la stessa Sony ha smentito le voci e ha diffuso notizie più attendibili che vorrebbero Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, già sceneggiatori del Jumanji con Dwayne Johnson, incaricati di firmare lo script.

L’uscita è stata fissata al 5 ottobre 2018 per la regia di Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Tom Hardy interpreterà il protagonista Eddie Brock.


Star Wars Gli Ultimi Jedi: uno spoiler dai set LEGO?

In attesa dell’evento Force Friday, il sito Promo Brick ha svelato alcuni nomi dei set LEGO che accompagneranno l’uscita di Star Wars Gli Ultimi Jedi.

Tra questi c’è anche il set che ricostruisce la battaglia finale sul pianeta miniera Crait in cui, oltre ai mezzi da guerra già anticipati, tra cui Star Destroyer, Resistance Bomber, First Order Heavy Assault Walker, ci sarà anche il TIE Fighter di Kylo Ren, il tutto accompagnato dalle minifigure di Kylo stesso e di Luke Skywalker.

Se i due personaggi sono presenti nel set, è quindi probabile che saranno anche trai protagonisti della scena del film di Rian Johnson, il che ci preannuncia uno scontro molto importante tra il maestro e il suo vecchio allievo.


Justice League: le riprese aggiuntive tornano a Gotham

È trapelata una nuova foto dal set di Justice League che ci dà la conferma che il film, al momento in fase di riprese aggiuntive guidate da Joss Whedon, ha bisogno di nuove scene ambientate a Gotham City.

L’immagine in questione, che potete vedere a seguire, ci mostra un dettaglio di un’automobile che appartiene alla compagnia di Taxi della città di Bryce Wayne, a indicare che il set del film è “tornato” a Gotham.

https://i0.wp.com/cdn.batman-news.com/wp-c...trip=info&ssl=1

Queste riprese si associano a quelle che presumibilmente ci mostreranno un momento relativo al passato di Wonder Woman in un flashback.

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.


Wonder Woman: la scena preferita del direttore della fotografia

Matthew Jensen, direttore della fotografia di Wonder Woman, ha spiegato quale, secondo lui, è stata la sequenze più bella da girare durante le riprese del film di Patty Jenkins.

Per Jensen, la scena in questione è quella dei festeggiamenti nel villaggio riconquistato, subito dopo la sequenza della Terra di Nessuno.

“La mia scena preferita che è venuto molto bene nel film completo, è stata ripresa durante un paio di magiche notti, quando abbiamo realizzato la scena del ballo tra Diana e Steve a Veld, con la neve. Erano così bravi durante le riprese, avevamo la musica sul set ed è stato magico, nonostante il freddo. C’era del vero romanticismo, e credo che siamo riusciti a trasmetterlo nel film.”


Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.


Avengers 4, Captain Marvel e Ant-Man 2: ecco le date di inizio produzione

In tre report separati, Omega Underground ha riferito le date di inizio produzione dei prossimi film Marvel Studios: Avengers 4, Captain Marvel e Ant-Man and the Wasp.

Tutti e tre i film saranno girati ad Atlanta, informazione quasi scontata visto che la casa di produzione ha in quella città i suoi studi. Ant-Man and the Wasp comincerà la produzione il prossimo 6 luglio, con il titolo di lavorazione Cherry Blue, fino al 30 novembre. Per quanto riguarda invece Avengers 4, il film che si chiamerà Mary Lou 2 inizierà la fase di riprese il 17 luglio, con un termine previsto per il 13 dicembre.

Questo potrebbe significare che Avengers Infinity War chiuderà la produzione il mese prossimo, ma potrebbe anche voler dire che la produzione cambierà location.

Infine, Captain Marvel, con un titolo di lavorazione Warbird, inizierà la fase di riprese dall’8 genniao all’11 maggio del prossimo anno.

Al momento, i film Marvel che attendiamo sono Spider-Man Homecoming e Thor Ragnarok, mentre il prossimo anno sarà il turno di Black Panther.

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.


La Mummia: Tom Cruise ha preso il totale controllo del film durante le riprese

La Mummia, primo capitolo ufficiale della Dark Universe, doveva essere uno dei maggiori blockbuster dell’estate hollywoodiana, essendo costato 190 milioni di dollari e avendo per protagonista una star del calibro di Tom Cruise.

Purtroppo per la Universal non è stato proprio così (al momento il film ha guadagnato solo 38 milioni al box office statunitense, per quanto ci stia pensando il mercato internazionale a salvarlo), e molti si stanno domandando chi si possa incolpare per questa non proprio esaltante accoglienza. Il regista Alex Kurtzman? Gli sceneggiatori? Tutta la Universal? Ad arrivare adesso, in proposito, è un report di Variety, secondo cui in verità, ad aver controllato tutta la fase di lavorazione sarebbe niente di meno che lo stesso Tom, il quale avrebbe avuto l’ultima parola persino sulle più piccole decisioni prese sul set.

Ha dichiarato lo scenografo Frank Walsh: «Questo film si può dividere in 2 parti: il prima di Tom, e il dopo Tom. Ho sentito le storie su come si occupi di tutto spingendo e spingendo, ma è stato fantastico lavorare con lui. È un grande filmmaker e conosce il suo lavoro. Cammina per il set e dice al regista cosa fare, dicendo tipo “Quelli non sono gli obiettivi giusti”, chiedendo cose riguardo i set. È facile lavorare con lui… finché non gli dici la cosa sbagliata».

Insomma, che i tiepidi feedback siano da attribuire proprio all’eccessivo controllo del divo?


Cine&Comic Fest: ecco come partecipare all’anteprima nazionale di Spider-Man: Homecoming

Cominciano ad arrivare i primi dettagli sul nuovissimo Cine&Comic Fest di Genova, in programma dal 5 al 9 luglio al Porto Antico.
In particolare, il Festival verrà aperto dall’anteprima nazionale di Spider-Man: Homecoming, la sera di mercoledì 5 luglio. Considerato che il film uscirà negli Usa soltanto il 7, i fortunati che troveranno un biglietto per partecipare all’evento saranno tra i primissimi al mondo a vederlo e a poter condividere sui social network il loro giudizio sul film, utilizzando l’hashtag ufficiale del Festival, #CCFest.

Ma la serata, organizzata in collaborazione con Best Movie e presentata dal nostro direttore Giorgio Viaro, avrà molte altre sorprese. Verranno infatti distribuite, fino ad esaurimento, alcune copie del numero di luglio della rivista nella sua versione da edicola in edizione limitata, un numero assolutamente da collezione la cui cover sarà disegnata da Zerocalcare e dedicata proprio a Spider-Man, oltre a contenere un poster staccabile, celebrativo dei 15 anni della nostra testata.
Il film sarà inoltre introdotto da un video-saluto del protagonista Tom Holland a tutti i presenti. E le sorprese non finiranno qui…

Per partecipare, potete ora prenotare il vostro biglietto: The Space Genova ha infatti aperto le prevendite della serata. I biglietti li trovate cliccando qui.

Nei prossimi giorni sveleremo anche un contest che consentirà a quattro di voi di vincere un posto in sala e un premio speciale (con un autografo speciale…) legati al film.


Come diventare grandi nonostante i genitori premiato in Canada

Si capiva da subito che Come diventare grandi nonostante i genitori, il film italiano targato Disney e diretto da Luca Lucini, anche sceneggiatore con Gennaro Nunziante, aveva mire internazionali.
Non solo per la presenza nel cast di Matthew Modine, ma perché questa commedia, che portava al cinema, in un universo espanso, i protagonisti della popolarissima serie tv Alex & Co., aveva tutte le carte in regola per avere un appeal su di un pubblico anche diverso da quello di casa nostra.

E difatti, ecco che Come diventare grandi nonostante i genitori ha trionfato all'Italian Contemporary Film Festival Junior 2017 che si è tenuto a Toronto, in Canada, vincendo il premio del pubblico con i voti ottenuti da una platea di 4.000 giovani studenti canadesi provenienti da una trentina di scuole - elementari, medie e superiori - di tutto l’Ontario.

Il festival per ragazzi, che si è tenuto dall’8 al 13 maggio in Canada presso il prestigioso TIFF Bell Lightbox di Toronto al Cineplex Cinemas di Vaughan, al Cineplex Cinemas di Yorkdale ed al SilverCity di Richmond Hill, precede e fa parte dell’importante Festival del cinema italiano contemporaneo che si sta svolgendo in questi giorni in sei città canadesi.

A questo punto non resta che scoprire se Margherita Buy riuscirà a conquistare il suo ottavo Nastro d'Argento, nella serata di premiazione del prossimo 1° luglio a Taormina, grazie a questo film, che l'ha vista candidata come miglior attrice non protagonista grazie alla sua interpretazione nel ruolo di una preside (apparentemente) perfida e inflessibile.

E per chi l'avesse perso, ricordiamo che Come diventare grandi nonostante i genitori è già disponibile in DVD.


www.comingsoon.it/film/come-divent...ideo/?vid=25129

KIT HARINGTON OSPITE AL GIFFONI FILM FESTIVAL IL 19 LUGLIO!

Una notizia che farà tremare i polsi ai fan de Il trono di spade. L'inverno arriva prima quest'anno al Giffoni Film Festival! Kit Harington, mitico interprete di Jon Snow nella serie di culto HBO, sarà il grande ospite del 19 luglio, tre giorni dopo la messa in onda del primo episodio della settima stagione.

Dal freddo della "Barriera" al calore dei migliaia di fan pronti a invadere per l'occasione la Cittadella del Cinema, Kit Harington sarà il protagonista di un appuntamento imperdibile per gli appassionati di uno dei più acclamati successi televisivi degli ultimi anni. L'attore inglese incontrerà i giurati in sala e sarà protagonista di un Meet the Stars attesissimo che sarà possibile prenotare da sabato 17 giugno alle ore 17:30 sulla piattaforma bookingshow.

Giffoni Experience si volgerà a Giffoni dal 14 al 22 luglio 2017.


A LOS ANGELES VERRÀ ACCESO IL BAT-SEGNALE PER SALUTARE ADAM WEST

Il Bat-segnale sarà acceso per davvero, nei cieli di Los Angeles. Non si tratta delle riprese di Justice League ma di un omaggio al Batman più amato di sempre, Adam West, scomparso il 9 giugno scorso all'età di 88 anni. Il sindaco di Los Angeles Eric Garcetti e il capo della polizia Charlie Beck presiederanno alla cerimonia. L'evento sarà aperto alla cittadinanza e si terrà al municipio di Los Angeles alle 21.00 ora locale. Il Bat-segnale verrà dunque acceso e si staglierà nei cieli della metropoli nel corso della notte.

Adam West è celebre per aver interpretato Batman e il suo alter ego Bruce Wayne nella storica serie anni '60, un gioiello della cultura pop. La serie durò solo tre stagioni, ma fu sufficiente per proiettare West nella memoria collettiva. La sua co-star Burt Ward, che nella serie interpretava Robin, nei giorni scorsi ha scritto: “La gente chiedeva sempre ad Adam se sentisse di essere rimasto intrappolato in un ruolo, se Batman gli avesse rovinato la carriera. Ma io so che lo amava. Amava essere una star”. “Adam West ha semplificato il concetto di eroismo – ha scritto invece Ben Affleck, il nuovo Batman del cinema – Essere gentili, divertenti e rimanere sempre una gran brava persona. Grazie per averci mostrato come si fa”.


BELLA THORNE PROTAGONISTA DEL THRILLER “YOU GET ME”

Bella Thorne (Amityville: The Awakening e la prima vittima di Ghostface nella serie TV di Scream) sarà protagonista del thriller “You Get Me”.

Sono stati da poco diffusi online la locandina e il primo trailer e la data di uscita ufficiale. Il film sarà disponibile dal 23 Giugno in esclusiva su Netflix. Diretto dall’esordiente Brent Bonacorso e sceneggiato da Ben Epstein, il film ha la seguente trama:

Dopo l’avventura di una notte, Holly sviluppa una pericolosa ossessione per Tyler e si trasferisce nel suo liceo, nel disperato tentativo di mantenere vivo la loro “storia romantica”.

Bella interpreterà Holly, la ragazza ossessionata per Tyler, pronta a tutto per stare con lui, anche ad uccidere. Nel cast figurano anche Garcelle Beauvais, Anna Akana, Nash Grier, Rhys Wakefield, Halston Sage e Taylor John Smith.

Ecco il trailer:


You Get Me - New Netflix Movie Trailer

NUOVO TRAILER DI “THE CROSSBREED” SULLE POSSESSIONI DEMONIACHE E RITI SATANICI

Dopo alcuni anni di astinenza dai film horror, il regista Biray Dalkiran è approdato ad Hollywood per girare il suo nuovo film horror intitolato “The Crossbreed”, in cui una giovane madre si ritrova alle prese con un parto infernale. Infatti il figlio che sta per nascere appartiene al Diavolo in persona il quale a alcuni progetti in mente diversi da quelli materni.

Il film è interpretato da Angela Durazo, Nathan Schellerup, Malinda Farrington, Katy Bentz, Sofia Domingues, Kristine Hayworth, Krystal Tini, Chad Ayers, Marqus Bobesich, Lou Cariffe, Mignon Farmani, Shaina Schmid, Lidia Pryor e Rina Johnson. La pellicola uscirà nei cinema americani questo Novembre.

Una giovane ragazza dopo aver avuto un rapporto sessuale col Diavolo rimane incinta. Quale sarà il destino del futuro nascituro?

TRAILER


The Crossbreed (2017) (Official Trailer)

the-crossbreed-locandina

Squali volanti dappertutto nel teaser trailer di Sharknado 5: Global Swarming

L’emittente televisiva Syfy ha rilasciato da poco il teaser trailer di Sharknado 5: Global Swarming, il quinto capitolo della bizzarra saga dedicata agli squali volanti targati Asylum.

Nel breve teaser trailer i mitici squali volanti raggiungono alcuni dei momumenti più importanti di alcune delle città mondiali ancora non toccate dal franchise, un modo per dire: Nessuno è al sicuro!

Sharknado 5: Global Swarming è stato diretto da Anthony C. Ferrante e basato su una sceneggiatura originale di Scotty Mullen, nel cast Ian Ziering, Tara Reid, Cassie Scerbo, Masiela Lusha e Cody Linley.

La sinossi ufficiale: Con gran parte dell’America che giace in rovina, il resto del mondo si prepara ad uno sharknado globale, Fin e la sua famiglia devono viaggiare in tutto il mondo per fermarli.

Sharknado 5: Global Swarming sarà distribuito su Syfy a partire dal 6 agosto 2017.

Ecco il teaser


Sharknado 5 Global Warming: Teaser Trailer | SYFY

Kathryn Bigelow affascina ancora il web con l’intenso trailer di Detroit

Uscirà nelle sale americane il prossimo 4 agosto, proprio per questo è giusto quest’oggi dare spazio ai primissimi passi della campagna promozionale targati Annapurna Pictures, il film in questione è Detroit, di Kathryn Bigelow.

La regista premio Oscar, nonchè ex-moglie di James Cameron, è tornata a mostrare il suo immenso talento con le prime immagini sul web di Detroit, il film tratto dai tragici scontri datati 1967, a Detroit per l’appunto, tra la comunità di colore e la polizia, dopo che questi ultimi fecero irruzione con violenza all’interno di uno stabile senza licenza. Negli scontri 40 persone persero la vita.

Con un cast d’eccezione del calibro di John Boyega, Will Poulter, Jason Mitchell, Jack Reynor, Jeremy Strong, John Krasinski, Ben O’Toole e Anthony Mackie, il nuovo film della Bigelow si prepara per la stagione dei premi, candidandosi come certo contendente agli Oscar 2018.

Detroit è stato diretto da Kathryn Bigelow, nel cast John Boyega, Will Poulter, Jason Mitchell, Jack Reynor, Jeremy Strong, John Krasinski, Ben O’Toole e Anthony Mackie.

Detroit arriverà nelle sale Usa il 4 agosto 2017.

Ecco il trailer


DETROIT | Official Trailer 2

TRANSFORMERS: L'ULTIMO CAVALIERE, MARK WAHLBERG PROTAGONISTA DELLA NUOVA CLIP

Mentre attendiamo con ansia di vederlo tra una manciata di giorni in Transformers: L'Ultimo Cavaliere di Michael Bay, Mark Wahlberg è stato ospite ieri sera al Tonight Show di Jimmy Fallon, avendo così modo di parlare del film e mostrando una nuova clip ufficiale.

Ecco cosa ha rivelato l'attore sul viaggio del suo personaggio, Cade Yeager: «Quando mi vederete nel film, avrò già sacrificato sostanzialmente il rapporto con mia figlia per permetterle di essere reintegrata nella società e andare al college. Sono anche in fuga e arriverò in Inghilterra dove incontrerò il personaggio di Anthony Hopkins, dandogli fiducia insieme a quest'altra professoressa di Oxford. Praticamente dovremo cercare di comprendere la mitologia dei Transformers, i loro inizi e il rapporto con gli esseri umani attraverso i secoli. Optimus Prime è passato al lato oscuro e dobbiamo assolutamente risolvere questa situazione».

Wahlberg ha anche speso qualche parola sul rapporto sul set con Anthony Hopkins: «È un tesoro. È fantastico e, sai, è una leggenda, ma non capivo quanto. Ha questi lunghi monologhi e pensavo "oh dio, pover'uomo. Non riuscirà a imparare a memoria tutte queste cose. È tutto così assurdo", ma è stato grandioso, così professionale e così gentile, ed era sinceramente eccitato dall'idea di essere in questo film. Ha improvvisato anche molto slang americano. È roba davvero divertente».

Nella clip, infine, vediamo Yeager parlare con Luna della sua professione di inventore. Transformers: L'Ultimo Cavaliere uscirà nelle sale italiane il prossimo 22 giugno.


Mark Wahlberg Talks Transformers and Knighthood

Molta più azione nel nuovo reboot della saga Resident Evil

Durante il recente Festival di Cannes, il CEO di Constantin Film ha annunciato di aver iniziato il processo di riavvio della saga Resident Evil, da allora le notizie in merito sembrano approdare in rete col contagocce.

A dare un piccolo aggiornamento sul progetto di riavvio di Resident Evil è stato in queste ore il produttore, tra l’altro anche ex-programmatore per Capcom durante la creazione del primo capitolo dell’ominima saga videoludica, Hiroyuki Kobayashi, durante un’intervista riportata sul web da Heroic Hollywood.

Contrariamente a quanto in molti poteva pensare con l’ingresso in cabina di produzione di un maestro dell’horror come James Wan, il nuovo Resident Evil secondo Kobayashi dovrà avere nel proprio dna molta più azione (quindi no più horror?) di quanto vista nei primi sei capitoli realizzati da Paul W.S. Anderson. Il produttore ha ammesso di aver amato questo aspetto della saga precedente e che l’obiettivo sarà proseguire su questa strada.

Sulla presenza di Paul W.S. Anderson in un qualche ruolo nel nuovo reboot, il produttore non si è sbilanciato, rivelando che il progetto sarà tutto nuovo, con un nuovo regista ed un nuovo cast.

La saga cinematografica Resident Evil è stata avviata da Paul W.S. Anderson nel 2002, ovviamente la trama è stata adattata dall’omonima saga videoludica di proprietà della Capcom, i capitoli arrivati in sala sono stati sei e, complessivamente, hanno incassato oltre 1,2 miliardi di dollari. La protagonista dell’intera sagà è stata interpretata da Milla Jovovich.

Resident Evil Reboot sarà sceneggiato da Greg Russo e prodotto da James Wan.


X-MEN: DARK PHOENIX, BRYAN SINGER PASSA IL TESTIMONE A KINBERG NELLA NUOVA FOTO

Ieri, la 20th Century Fox ha annunciato tramite comunicato che il prossimo film dedicato agli X-Men, chiamato Dark Phoenix, sarà diretto dal produttore e sceneggiatore Simon Kinberg, al suo debutto in cabina di regia come sostituto di Bryan Singer.

Il regista di più o meno tutti i capitoli precedenti del franchise, infatti, ha deciso di lasciare il testimone della saga a un amico e collega fidato, essendo occupato al momento con i lavori sul suo annunciato adattamento di 20.000 leghe sotto i mari.

Oggi però, tramite Instagram, Singer ha voluto rendere il tutto un po' più ufficiale per i suoi fan, pubblicando una foto che lo ritrae sorridente a fianco di Kinberg, entrambi comodamente seduti su di un divano sotto il vitreo sguardo di Magneto -in un poster. La didascalia è corta e molto chiara: «Una storia epica in grandi mani!».

X-Men: Dark Phoenix vedrà nel cast il ritorno di Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp e Kodie Smit-McPhee, con la possibilità di vedere forse la bellissima e talentuosa Jessica Chastain nei panni della villain Lilandra. L'uscita nelle sale è prevista per il novembre del 2018.


www.instagram.com/p/BVVBwhUDAEN/

JUSTICE LEAGUE, JUNKIE XL COMMENTA LA SUA SOSTITUZIONE CON DANNY ELFMAN

Solo poche ore fa vi abbiamo riportato la notizia dell'entrata a bordo dell'attesissimo Justice League del compositore Danny Elfman (Batman, Big Fish), chiamato in sostituzione di Junkie XL (Mad Max: Fury Road), che già sapevamo aver abbandonato il progetto.
Quando è stato rilasciato il comunicato ufficiale questa mattina, però, sembrava che la decisione di lasciare il cinecomic di Zack Snyder fosse stata dello stesso musicista, cosa che a quanto pare è stata traviata, dato che da un nuovo commento rilasciato dal diretto interessato è stato proprio lo studio a rompere i rapporti dopo Batman v Superman: Dawn of Justice.

Junkie XL ha infatti commentato così la notizia della sostituzione via Twitter: «Come mi ha spiegato il mio mentore Hans Zimmer: a Hollywood non puoi dirti realizzato come compositore finché non vieni sostituito in un progetto. Quindi questa settimana credo di essere finalmente arrivato. Mi rammarica lasciare il progetto, ma voglio ringraziare calorosamente Zack per avermi chiesto di far parte della sua visione, e desidero che Danny, Joss e la Warner ottengano grandi risultati con Justice League».

Nel frattempo continuano le riprese aggiuntive del film, guidate da Joss Whedon dopo l'abbandono di Snyder a causa della terribile tragedia famigliare. L'uscita di Justice League è prevista ancora per il 17 novembre 2017.


JUSTICE LEAGUE: DANNY ELFMAN A BORDO, NOVITÀ DAL CINECOMIC DC

Ci sono novità sul fronte Justice League, il prossimo crossover cinematografico della Warner Bros. Pictures incentrato sui supereroi dei fumetti della DC. The Hollywood Reporter ha confermato che un nuovo compositore è salito a bordo del progetto.

Con l'ingresso di Joss Whedon, che ha preso in mano il progetto da Zack Snyder, THR afferma che è salito a bordo della pellicola anche Danny Elfman che subentrerà a Junkie XL (che sembra abbia ufficialmente abbandonato il progetto). Elfman era già salito a bordo a progetto avanzato per Avengers: Age of Ultron, sempre di Whedon, dove ha riscritto e ampliato lo score di Brian Tyler.

Intanto, riguardo queste riprese aggiuntive (rumoreggiate come 'sostanziali'), arrivano nuove foto dal set che sembrano confermare l'ambientazione a Gotham City.


BLADE RUNNER 2049 – FORD E GOSLING NELLA NUOVA FOTO

Blade Runner 2049 metterà a confronto due generazioni di cacciatori di replicanti, ovvero Rick Deckard (Harrison Ford) e l’Agente K (Ryan Gosling), ma la natura del loro rapporto e le ragioni che li porteranno a incontrarsi sono ancora sconosciute.

Ebbene, Empire ha pubblicato una nuova foto che ritrae il faccia a faccia tra i due uomini (…o androidi?), e la situazione pare abbastanza tesa. Potrete vedere l’immagine sotto la sinossi ufficiale:

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.


Il cast è composto da Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Dave Bautista, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Hiam Abbas, David Dastmalchian, Lennie James e Jared Leto.

La regia è stata assegnata a Denis Villeneuve (La donna che canta, Prisoners, Enemy, Sicario), mentre Roger Deakins (Fargo, Il grande Lebowski, The Reader, Skyfall) è il direttore della fotografia; Ridley Scott si limita invece alla produzione. La distribuzione su suolo americano sarà curata da Warner Bros., mentre nel resto del mondo se ne occuperà Sony Pictures Releasing International.

Il copione è stato scritto da Hampton Fancher (co-sceneggiatore dell’originale) e Michael Green, su storia di Fancher e Ridley Scott, mentre la produzione è curata da Alcon Entertainment. L’uscita di Blade Runner 2049 è stata anticipata di tre mesi, quindi il film arriverà nelle sale americane il 6 ottobre 2017, in tempo per la stagione dei premi e per un’eventuale presentazione a qualche festival.


Blade%20Runner

SPIDER-MAN HOMECOMING: UNA FEATURETTE IN ESCLUSIVA SVELA I SEGRETI DEL NUOVO COSTUME!

Lo Spider-Man che vedremo al cinema a partire dal 6 Luglio in Spider-Man: Homecoming, primo film dell’arrampicamuri facente parte del Marvel Cinematic Universe, vedrà Peter Parker indossare un costume elaborato dal miliardario Tony “Iron Man” Stark. Questo significa che la nuova tuta di Spider-Man sarà ricchissima di gadget e sorprese che non vediamo l’ora di scoprire, da moltissimi tipi di ragnatela diversi ad una vera e propria intelligenza artificiale; per ora una succosa anteprima ci arriva dalla featurette che Screenweek si è aggiudicata in esclusiva, nel filmato sottostante!

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green (Montana), Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine (Shocker), Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

L’uscita è attesa per il prossimo 6 luglio nelle sale italiane.


Spider-Man Costume by Tony Stark

Wonder Woman: Jon Hamm loda il film e il lavoro di Gal Gadot

Nelle scorse settimane in molti si sono pronunciati in maniera positiva nei confronti di Wonder Woman, il cinecomic DC uscito elle sale ad inizio giugno.
L’ultimo nome ad aggiungersi a questa lunga lista è quello di Jon Hamm, star della serie televisiva Mad Men e co-protagonista della commedia Le Spie della Porta Accanto insieme a Gal Gadot.

“Ho visto il film [Wonder Woman] lo scorso venerdì ed ero così felice per tutti coloro che ne hanno preso parte, specialmente per Gal”, ha dichiarato Hamm a Entertainment Tonight, “Le ho mandato una lunga email. Sono così entusiasta per il film. È così bello quando un tuo amico sincero ha tutto questo successo. È davvero sorprendente”.

Gal Gadot è protagonista del film su Wonder Woman uscito il 2 giugno 2017 (l’1 in Italia), diretto da Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.


Guardiani della Galassia: James Gunn sulle differenze tra i fumetti e i film della saga

Nel portare sul grande schermo i Guardiani della Galassia, James Gunn ha mescolato l’amore per i personaggi così come sono stati raccontati nei fumetti con una forte libertà creativa che gli ha consentito di riadattare e di modificare alcuni dettagli, plasmandoli sulle esigenze del suo film e sui parametri dell’Universo Cinematografico Marvel.
Proprio in merito alla libertà creativa e alla rottura della continuità rispetto alle vicende dei fumetti, Gunn ha avuto modo di accennare a un dettaglio inserito nel primo film, che potrebbe portare a eventuali sviluppi e approfondimenti in futuro:

Nel primo film c’è la sequenza nella quale fanno le foto segnaletiche ai Guardiani e nella quale viene fuori che la Nova Corps possiede già varie informazioni su ognuno di loro. Ora, per lo spettatore medio quelle sono semplici informazioni, senza che ci si legga niente tra le righe. Ma c’è moltissimo nel background dei Guardiani che rivela chi sono, cosa hanno fatto, con chi hanno lavorato, da dove provengono e cosa sta accadendo loro, ed è proprio una delle cose che sto pensando di modificare.

Il regista, lo ricordiamo, è impegnato nella stesura dello script di Guardiani della Galassia vol. 3, terzo capitolo della saga, di cui curerà nuovamente anche la regia. Al momento ha redatto una prima bozza del trattamento a partire dal quale svilupperà la sceneggiatura. Come dichiarato da Gunn:

Ho inserito qualcosa nel primo film, che è rimasto sullo sfondo ma che è distintamente lì, la gente sa che è lì. Ho una buona ragione per infrangere il canone in termini di storytelling, e sono rimasto alzato tutta la scorsa notte per decidere se sviluppare la cosa o meno. Non ho ancora deciso.


Mazinga Z: il trailer leaked e le prime foto ufficiali

Non è un mistero che il mitico Mazinga Z si appresti a tornare sui grandi schermi con un nuovo lungometraggio, e il pubblico presente al Festival del cinema d’animazione di Annecy in questi giorni ha potuto godersi in anteprima la proiezione del suo trailer, accompagnato dai primi artwork in esclusiva. Il tutto, alla presenza di sua maestà Go Nagai in persona.

Come accade sempre in questi casi, il materiale è poi stato leakato online per la gioia di tutti gli appassionati in trepidante attesa. Il nuovo film, ricordiamo, si ambienta 10 anni dopo la serie, e vedrà in scena non solo il protagonista Koji Kabuto, ma anche diversi nuovi personaggi, fra cui dei temibilissimi nemici intenzionati a rubare una fonte di energia fotoatomica.

Nella gallery in calce trovate le immagini nuove di zecca. Qui sotto, invece, il trailer:


https://www.facebook.com/mazingerZSupremeG...92802360781421/
http://www.bestmovie.it/gallery/mazinga-z-...lungometraggio/


Batman v Superman: Zack Snyder conferma un’intrigante fan theory sull’Uomo d’Acciaio

Ci sono spettatori che nei film vedono significati in verità inesistenti, e altri ancora che invece, colgono i giusti collegamenti e simbolismi. Questo è il caso di una fan theory che lega direttamente Batman v Superman e Man of Steel.

Ricordate la scena di Batman v Superman in cui l’Uomo d’acciaio salva una donna intrappolata in un edificio messicano, prima di ritrovarsi circondato da un’orda di persone truccate da scheletri per via del tradizionale Giorno dei Morti? Ecco, quella sequenza vuole sottolineare, più di ogni altra cosa, i pesantissimi sensi di colpa che il supereroe ha per tutte le persone che non è riuscito a salvare nella terribile battaglia contro il Generale Zod. Non a caso, se ricordate bene, in Man of Steel c’era proprio un momento onirico in cui Superman veniva inghiottito da degli scheletri: un incubo, quello, che si è poi prontamente avverato in Batman v Superman.

A confermare la teoria è direttamente Zack Snyder, che con un semplice «That’s Right (Hai ragione)», ha reso bello felice un fan su Reddit. Voi avevate colto questo legame?


Elizabeth Banks attacca Steven Spielberg: «Nei tuoi film non c’è mai una protagonista femminile»

L’altra sera, Elizabeth Banks è stata ospite dei Women in Film Crystal + Lucy Awards per ricevere un premio, ma invece di usare il suo tempo sul palco per ringraziare, ne ha invece approfittato per dire 2 o 3 paroline a Steven Spielberg, che accusa di non aver messo una protagonista femminile nei propri film.

Qui le parole dell’attrice: «Sono andata da Indiana Jones, da Lo squalo e da tutti gli altri film che Steven Spielberg ha realizzato. Non ha mai fatto un film con una protagonista femminile. Mi spiace, Steven. Non volevo coinvolgerti, ma è vero».

Va certamente detto che l’affermazione della Banks non è totalmente vera, e pensiamo a Il colore viola o al più recente Il GGG, ma è abbastanza chiaro a tutti che la filmografia del celebrato cineasta abbia sempre privilegiato i protagonisti maschili, piuttosto che le donne. Insomma, chissà che cosa risponderà l’autore in proposito?


HOME AGAIN: IL NUOVO TRAILER DEL FILM CON REESE WITHERSPOON

La Open Road Films ha diffuso il nuovo trailer della commedia Home Again , scritta e diretta da Hallie Meyers-Shyer, la figlia della regista Nancy Meyers.
La protagonista è l'attrice Reese Witherspoon nel ruolo di Alice Kinney: una madre di due figlie, da poco separata, che si ritrova alle prese con importanti cambiamenti quando decide di far entrare nella sua casa tre giovani filmmaker che sono alla ricerca di un posto dove vivere. La nuova vita della donna sarà però complicata dal ritorno in scena dell'ex marito di Alice, con una valigia in mano.

Fanno parte del cast del lungometraggio, un'opera prima in arrivo nelle sale americane l'8 settembre, anche Pico Alexander, Nat Wolff, Jon Rudnitsky, Michael Sheen, Candice Bergen e Lake Bell


Home Again Trailer #2

DADDY'S HOME: IL TRAILER DEL SEQUEL CON MARK WAHLBERG E WILL FERRELL

Il 10 novembre arriverà nelle sale americane il film Daddy's Home 2, con protagonisti nuovamente Mark Wahlberg e Will Ferrell. Nel sequel della commedia recitano anche John Lithgow e Mel Gibson nel ruolo dei padri dei due personaggi principali.

Quando Dusty e Brad uniscono le forze per regalare ai loro figli un Natale perfetto, i due non potrebbero immaginare che i loro progetti verranno messi in difficoltà a causa del ritorno dei rispettivi genitori che trasformerà le feste in un totale caos.

Sean Anders, impegnato anche come regista, e John Morris si sono occupati della sceneggiatura del progetto.

Ecco il divertente trailer:


DADDY'S HOME 2 Trailer (2017)

HAPPY DEATH DAY: IL TRAILER DEL FILM HORROR DELLA BLUMHOUSE

La Universal Pictures ha diffuso il primo trailer ufficiale del film horror Happy Death Day. Il progetto prodotto dalla Blumhouse arriverà nei cinema venerdì 13 ottobre e racconterà la storia di una studentessa del college (Jessica Rothe) che viene costretta a rivivere il giorno in cui è stata uccisa fino a quando non scoprirà l'identità del killer.

La regia è stata firmata da Christopher Landon (Paranormal Activity: The Ghost Dimension ), autore anche della sceneggiatura insieme a Scott Lobdell.

Ecco il primo trailer del progetto:


Happy Death Day Trailer #1 (2017)

CANNES A FIRENZE 2017: ANNUNCIATO IL PROGRAMMA

Il cinema dei grandi festival internazionali torna ad essere protagonista nel capoluogo toscano con la rassegna Cannes a Firenze France Odeon, diretta da Francesco Ranieri Martinotti, organizzata da France Odeon in collaborazione con Institut français Firenze e Fondazione Sistema Toscana, nel quadro dell'Estate Fiorentina, che quest'anno, per la prima volta, si terrà al cinema La Compagnia dal 19 al 23 giugno.

In programma 11 film del 70° Festival di Cannes, provenienti dalla Selezione Ufficiale, dalla Quinzaine des Réalisateurs e Cannes Classic. Una rosa di film che arrivano a Firenze in anteprima assoluta, a soli ventidue giorni dalla chiusura del Festival di Cannes, nonostante 'i tempi strettissimi e gli steccati sempre più alti, alzati da alcuni distributori italiani' - come afferma il direttore artistico Francesco Ranieri Martinotti.

La rassegna s'inaugura lunedì 19 giugno alle ore 19 con il film della selezione ufficiale How to Talk to Girls at Parties di John Cameron Mitchell, interpretato dall'attrice icona del Festival di Cannes 2017, Nicole Kidman, che al festival ha ricevuto un Premio Speciale. Commedia ambientata nella Londra di fine anni '70 ha per protagonisti due adolescenti festaioli in perenne caccia di ragazze bellissime, ma in qualche caso... particolarmente misteriose.
Dal concorso arrivano due film di autori importantissimi. Happy End (martedì 20 ore 20.30) del regista premiato con la Palma d'oro nel 2012, Michael Haneke. Nel cast ci sono Isabelle Huppert e Mathieu Kassovitz. Il film segna anche ritorno sullo schermo di Jean-Louis Trintignant dopo l'annunciato abbandono. Con il consueto rigore il regista austriaco mette in scena la storia di una famiglia benestante di Calais che vive ingessata e protetta senza accorgersi della realtà che la circonda, fatta di povertà e immigrazione.

Dal regista russo di Leviathan, Andrey Zvyagintsev un altro capolavoro a cui il giurato Paolo Sorrentino avrebbe attribuito volentieri la Palma d'Oro e che ha invece ottenuto il Prix du Jury. In Loveless (venerdì 23 ore 21.45) una coppia che è sul punto di divorziare ignora totalmente gli effetti che la disgregazione famigliare avrà sul piccolo Aliosha.

La Quinzaine des réalisateurs, che ha brillato per la qualità delle opere presentate, forse maggiore di quelle del Concorso, ci propone il film sino-americano The Rider di Chloe Zhao (venerdì 23 ore 17.45) vincitore del Prix Art Cinema, ambientato nello stato del Sud Dakota dove il tempo sembra essersi fermato e la tradizione dei cowboys non si è mai esaurita.

Abel Ferrara con Alive in France (martedì 20 ore 19.00) mostra un aspetto inedito della sua personalità, quello musicale. La preparazione di una serie di concerti nei quali è protagonista la musica dei suoi film diventa un pretesto per parlare di sé, della sua famiglia e dei suoi amici.

Di argomento musicale è anche il vivace film americano Patti Cake$ di Geremy Jasper (mercoledì 21 ore 21.00 e venerdì 23 ore 19.45 ), la storia di una 23enne sovrappeso che lavora in un bar del New Jersey e sogna di diventare una star dell'hip-hop.

Insieme al festival dei Popoli sarà presentato West of the Jordan River di Amos Gitai (giovedì 22 ore 21,15; introduzione di Vittorio Iervese neo-presidente del FdP), il documentario sulla questione della Cisgiordania "è la ricerca di un cammino di pace, una ricerca di luce all'interno di un periodo buio".

Per l'Italia uno dei migliori film del drappello nazionale presente a Cannes: L'intrusa di Leonardo di Costanzo (giovedì 22 ore 19.30). Il toccante film d'ispirazione "neorealista" ci pone, insieme alla protagonista Giovanna, operatrice sociale in una scuola di Scampia, davanti a un dilemma morale: è giusto integrare nella classe la figlia di un capo camorrista che ha minacciato l'intero quartiere, quando tutte le famiglie si oppongono?

A corollario della rassegna, nel foyer del cinema La Compagnia, sarà allestita la mostra "Alessandro Becattini: le sue montés" , dedicata al fotografo fiorentino di spettacolo, recentemente scomparso. Alessandro Becattini era sempre presente ai festival internazionali, per immortalare i volti noti del cinema. Gli scatti da lui realizzati alle varie edizioni del Festival di Cannes, erano già stati al centro di esposizioni, sia nel corso del festival France Odeon che alla rassegna Cannes a Firenze. Per questo il festival gli dedica un particolare omaggio, per ricordare il suo lavoro, il suo talento e il tratto originale nel raccontare il cinema con le immagini.

L' inaugurazione della mostra "Alessandro Becattini: le sue montés", sarà lunedì 19 ore 18.30 alla presenza della famiglia.


IL DOMANI TRA DI NOI: PRIMO POSTER PER IL FILM CON KATE WINSLET E IDRIS ELBA

La 20th Century Fox ha diffuso in rete il primo poster ufficiale per Il domani tra di noi (The Mountain Between Us), dramma diretto da Hany Abu-Assad e con protagonisti assoluti Kate Winslet e Idris Elba.

Il film è tratto dal romanzo omonimo di Charles Martin (edito in Italia da Corbaccio col titolo Le parole tra di noi) e non ha ancora una data di distribuzione italiana, ma approderà nelle sale statunitensi il 20 ottobre 2017.

Sinossi: Rimasti isolati a seguito di un tragico incidente aereo, due estranei sono costretti ad avvicinarsi per sopravvivere in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civiltà. Quando si rendono conto che non arriveranno aiuti, intraprenderanno un difficile viaggio attraverso migliaia di chilometri nella natura selvaggia, stimolandosi l’un l’altro a resistere e accendendo così un’attrazione inaspettata.


http://cinema.everyeye.it/public/immagini/...s_notizia-2.jpg

SPIDER-MAN: LA SAGA DEL CLONE POTREBBE ARRIVARE NEL FRANCHISE DI HOMECOMING?

Ormai prossimo all'uscita, l'attesissimo Spider-Man: Homecoming potrebbe riservare un numero spropositato di easter eggs per i fan, seminando indizi sul prosieguo del franchise , ma nel frattempo sembra che una nuova app del film abbia anticipato qualcosa di interessante.

Tutto è ovviamente un'enorme speculazione dei fan, ma questa applicazione sembrerebbe annunciare l'arrivo del Dottor Miles Warren aka Lo Sciacallo, apparso per la prima volta nei fumetti dell'arrampicamuri nel 1975 nella prima Saga del Clone. Tramite questa app i fan possono leggere dei messaggi di testo di Peter, e a un certo punto Ned Leeds cita una certa "Mrs Warren", possibile sorella di Miles.

In Spider-Man: Homecoming l'insegnate sarà interpretata da Selenis Leyva (Orange is the New Black), ma non è ancora chiaro se ci saranno o meno menzioni su questo fratello che potrebbe aprire all'arrivo della Saga del Clone al cinema.

Vi ricordiamo che il film diretto da Jon Watts e con protagonista Tom Holland uscirà nelle nostre sale il prossimo 6 luglio.


DETROIT UNA NUOVA FEATURETTE PER IL NUOVO FILM DI KATHRYN BIGELOW

Annapurna Pictures ha diffuso un nuovo una featurette dedicati a Detroit, il nuovo film di Kathryn Bigelow con protagonisti John Boyega e Will Poulter.

Nel cast della pellicola troviamo John Krasinski, Anthony Mackie, Algee Smith, Jacob Latimore, Jason Mitchell, Hannah Murray, Kaitlyn Dever, Jack Reynor, Ben O’Toole, Joseph David Jones, Ephraim Sykes, Leon Thomas III, Nathan Davis Jr., Peyton Alex Smith, Malcolm David Kelley, Gbenga Akinnabve, Chris Chalk, Jeremy Strong, Laz Alonzo, Austin Hebert, Miguel Pimentel e Kris Davis.

All'interno della featurette possiamo assistere alle testimonianze dei veri protagonisti degli eventi narrati nel film. La trama, infatti, ruota attorno ai moti dell’estate del 1967 nella città statunitense, uno dei momenti più tragici nella storia della lotta per i diritti civili degli afroamericani. Il film uscirà nel 50° anniversario di quegli eventi, il 4 agosto 2017.


DETROIT | The True Events

Edited by Triplethor - 15/6/2017, 22:14
 
Top
6292 replies since 11/2/2009, 12:16   778197 views
  Share