{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

MovieTown, il cinema a casa vostra

« Older   Newer »
  Share  
Triplethor
view post Posted on 17/6/2017, 10:00 by: Triplethor
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


SABATO

17/06/2017



PITCH PERFECT 3 – UN VIDEO SUL DIETRO LE QUINTE DELLE RIPRESE, LUNEDÌ IL TRAILER?

Possiamo rivivere le riprese e gli ultimi giorni dei vari membri del cast sul set di Pitch Perfect 3 in un nuovo dietro le quinte del film, pubblicato sul canale Youtube ufficiale

Il video ripercorre in ordine cronologico la realizzazione della pellicola, accompagnato da un recap dei post pubblicati su Instagram dal cast e dalla troupe, corredato di mini interviste al cast. Non perdetevi l’incidente con il cane di Rebel Wilson.

Nel cast di Pitch Perfect 3 ritroviamo nei panni delle Bellas Anna Kendrick, Anna Camp, Rebel Wilson, Brittany Snow, Hailee Steinfeld, Alexis Knapp, Ester Dean, Hana Mae Lee, Chrissie Fit, Kelley Jakle, e Shelley Regner. Elizabeth Banks e John Michael Higgins riprendono i panni di Gail e John. Tra le nuove entrate segnaliamo la presenza di John Lithgow, Ruby Rose, Matt Lanter e DJ Khaled.

La pellicola verrà distribuita in America il 22 dicembre 2017 e il 14 giugno 2018 nelle sale italiane.


Pitch Perfect 3 - Wrap Reel

È MORTO JOHN G. AVILDSEN, IL REGISTA DI ROCKY E KARATE KID

È morto a 81 anni, per tumore del pancreas, John G. Avildsen, regista, montatore e direttore della fotografia statunitense. Nel 1976 aveva diretto Rocky, il primo capitolo della fortunata saga con protagonista Sylvester Stallone, aggiudicandosi un Oscar per la Miglior Regia.

Nato a Oak Park (Illinois) nel 1935, John G. Avildsen aveva iniziato la sua carriera nel mondo della settima arte collaborando con grandi nomi come Arthur Penn e Otto Preminger. Nei primi anni ’70 il suo esordio dietro la macchina da presa con Joe, un film a basso budget che riesce ad ottenere un discreto successo e preannuncia una carriera ricca di soddisfazioni e pellicole candidate all’Oscar come Salvate la tigre (1973) e il già citato Rocky.

Tra le pellicole da lui dirette ricordiamo anche La formula (1980), I vicini di casa (1981), Nudi in paradiso (1983) e Karate Kid – Per vincere domani (1984), senza dimenticare Rocky V. Sylvester Stallone ha ricordato il regista sul suo account Instagram:


www.instagram.com/p/BVbMGoCDNeU/

Carrie Fisher: svelate le cause del decesso

I coroner della Contea di Los Angeles hanno determinato che la morte di Carrie Fisher, avvenuta il 27 dicembre 2016 a soli sessant’anni, è stata causata da una combinazione di fattori tra cui una Sindrome delle apnee nel sonno, una arteriosclerosi e l’uso di medicinali. Non è stata identificata una sola causa della morte dell’attrice, mentre la modalità del decesso rimane ignota.
La figlia della Fisher, Billie Lourd, ha subito rilasciato una dichiarazione a People Magazine:

Mia madre ha combattuto contro la dipendenza dalle droghe e la malattia mentale per tutta la vita. Alla fine, ci è morta. In tutte le sue opere ha sempre parlato apertamente del marchio sociale che circonda queste malattie. Parlava della vergogna che tormenta le persone e le loro famiglie quando devono affrontare queste malattie. So che mia mamma voleva che la sua morte incoraggiasse le persone ad aprirsi e parlare delle proprie battaglie. Cercate aiuto, combattete affinché siano stanziati fondi governativi per programmi dedicati alla malattia mentale. La vergogna e lo stigma sociale sono nemici del progresso verso le soluzioni e, alla fine, una cura. Ti voglio bene Momby.

Dalle indagini non è chiaro se medicinali e droghe prese in passato abbiano contribuito al decesso dell’attrice, e nel verbale del coroner si parla del fatto che l’attrice aveva preso medicinali prima del decesso. Todd Fisher (fratello di Carrie) si dice comunque certo che questi abbiano avuto un ruolo:

Dal mio punto di vista posso dirvi che non è una novità che Carrie prendesse medicinali. […] La battaglia di mia sorella con le droghe e il disturbo bipolare lentamente ma certamente misero la sua salute in difficoltà nel corso degli anni. Onestamente speravo saremmo invecchiati insieme, ma la sua morte non ci ha colti di sorpresa. […] Non mi sorprende sapere che parte della sua salute sia stata influenzata dalle medicine.

L’utilizzo di medicinali e droghe può peggiorare la Sindrome delle apnee nel sonno con risultati fatali. Fisher sottolinea che sua sorella aveva parlato della sua dipendenza da droghe frequentemente, e che molte delle medicine che prendeva erano prescritte dai dottori per cercare di trattare la sua malattia mentale. Secondo il fratello dell’attrice le condizioni delle sue arterie sono state sicuramente peggiorate dall’uso di sigarette e dai medicinali:

Se volete sapere cosa l’ha uccisa, sommate tutto quanto. I medici hanno fatto del loro meglio per curare una malattia mentale, non possiamo incolparli. Senza le medicine, probabilmente se ne sarebbe andata molto prima.


BEN KINGSLEY SARÀ IL NAZISTA ADOLF EICHMANN IN OPERATION FINALE

La star di Gandhi Ben Kingsley è stato scelto per interpretare il nazista Adolf Eichmann nel film Operation Finale, prodotto dalla MGM.
Il progetto ha già come protagonista Oscar Isaac nel ruolo di Peter Malkin, il membro del Mossad a capo di un gruppo di spie israeliane che hanno rintracciato il criminale di guerra in Argentina negli anni '60.
Eichmann avevano organizzato il trasporto degli ebrei, provenienti da diverse nazioni europee, nei campi di concentramento e alla fine della guerra era andato in Austria e poi in Argentina. Dopo essere stato catturato è stato accusato di crimini contro l'umanità e il popolo ebraico, venendo condannato a morte nel 1962.
Eichmann, inoltre, aveva ucciso la sorella di Malkin e i figli di lei.

La sceneggiatura è stata scritta da Matthew Orton e le riprese inizieranno in autunno con la regia di Chris Weitz.


ALL THE MONEY IN THE WORLD: TIMOTHY HUTTON NEL CAST DEL FILM DI RIDLEY SCOTT

Timothy Hutton reciterà nel film All the Money in the World che verrà diretto dal regista Ridley Scott.
Il progetto racconterà la storia del rapimento di John Paul Getty III, il nipote del miliardario. L'attore, protagonista della serie American Crime, avrà la parte dell'avvocato del nonno del ragazzo che sarà piuttosto riluttante all'idea di dover pagare il riscatto.

Fanno già parte del cast Michelle Williams, Kevin Spacey, Mark Wahlberg e Charlie Plummer.

La sceneggiatura è stata scritta da David Scarpa e le riprese sono in corso in queste settimane in Europa.


[The War – Il Pianeta delle Scimmie] Da Empire Magazine un nuovo sguardo a Cesare

La rivista britannica Empire Magazine ha rilasciato quest’oggi un nuovo scatto ufficiale dedicato a The War – Il Pianeta delle Scimmie, il terzo (ed ultimo) capitolo della rinata saga post-apocalittica tratta dai romanzi di Pierre Boulle.

Lo scatto in questione è dedicato a Cesare, la scimmia interpretata con capture motion da Andy Serkis che guida la rivolta delle scimmie contro gli umani.

The War – Il Pianeta delle Scimmie è stato diretto da Matt Reeves, nel cast Andy Serkis, Judy Greer, Steve Zahn, Woody Harrelson, Amiah Miller e Gabriel Chavarria.

Sinossi: Nel terzo capitolo dell’acclamata saga campione di incassi a livello mondiale, Cesare e le sue scimmie sono costrette a entrare in conflitto contro un esercito di umani guidati da uno spietato Colonnello. Le scimmie subiranno gravi e dolorose perdite che porteranno Cesare a confrontarsi con i suoi istinti più cupi e bestiali e a partire per un viaggio di esplorazione nel tentativo di vendicare la sua razza. Quando il suo cammino di ricerca lo porterà faccia a faccia con il Colonnello, si scatenerà una battaglia epica che determinerà le sorti delle rispettive specie e il futuro del pianeta.

The War – Il Pianeta delle Scimmie arriverà nelle sale Usa il 14 luglio 2017, in Italia il 13 luglio.

Ecco la foto


apes-628-1

Le riprese di X-Men: The New Mutants dal 10 luglio a Montreal e Boston

Il primo ciak di X-Men: The New Mutants è oramai imminente, la produzione del nuovo spin-off dell’universo cinematografico legato agli X-Men partirà il prossimo mese a Montreal, in Canada.

A confermare l’inizio della produzione di X-Men: The New Mutants il prossimo 10 luglio è stato un aggiornamento proveniente dal sito Omega Underground, in cui viene riportato che la location principale sarà Montreal, con una tappa però anche in quel di Boston. Le riprese dovrebbero terminare a metà del mese di settembre.

X-Men: The New Mutants è un fumetto parte dell’X-Men Universe firmato da Chris Claremont e Bob McLeod, protagonisti un nuovo gruppo di mutanti, al suo interno solitamente vengono narrate le avventure di personaggi quali Wolfsbane, Mirage, Cannonball, Sunspot, Magik e Warlock.

X-Men: The New Mutants sarà diretto da Josh Boone, la sceneggiatura firmata da Scott Neustadter e Michael H. Weber, nel cast Maisie Williams, Charlie Heaton, Henry Zaga, Blu Hunt e Anya Taylor-Joy.

X-Men: The New Mutants arriverà nelle sale il 13 aprile 2018.


X-MEN: DARK PHOENIX, SARANNO INTRODOTTI ALTRI PERSONAGGI?

Con le riprese di X-Men: Dark Phoenix ormai imminenti, continuiamo a leggere notizie riguardo questo nuovo capitolo sui mutanti dei fumetti della Marvel. Ma quali personaggi appariranno in questa nuova trasposizione della Saga di Fenice Nera?

Sappiamo per certo che saranno nel film il Professor Charles Xavier, Magneto, Mystica, Ciclope, Bestia, Nightcrawler, Tempesta e, ovviamente, Jean Grey/Fenice, ed è possibile che rivedremo anche personaggi come Angelo, Jubilee, Quicksilver e, addirittura, Psylocke, cosi come sembra confermato che vedremo Lilandra.

Ma oltre a questi? That Hashtag Show ha ottenuto delle informazioni riguardo altri personaggi che potrebbero apparire nel sequel. Ovviamente le descrizioni dei personaggi (apparsi nei casting call) vengono forniti con dei "nomi falsi" ma secondo il sito potrebbero essere Dazzler, Sole Ardente, Mimo, Sauron, Mastermind e una giovanissima Rogue; inoltre il sito afferma che nel film, oltre all'Impero Shi'ar, dovremmo vedere anche un nuovo Club Infernale.


BABY DRIVER – IL TRAILER REMIXATO DA DJ MIKE RELM

Wright: l’azione, infatti, seguirà il ritmo della track list scelta da Baby (Ansel Elgort) durante gli inseguimenti e le sparatorie, poiché il giovane autista – affetto da acufene – ha bisogno della musica per coprire il ronzio che sente costantemente nelle orecchie.

Ebbene, Sony Pictures ha pubblicato un nuovo trailer con il remix del DJ Mike Relm, presente nella colonna sonora del film: non solo il brano musicale, ma anche le immagini sono “remixate” insieme alla musica, giocando sull’azione e sugli stralci dialogici dei vari personaggi, ovvero Baby, la sua amata Debora (Lily James) e i membri della gang per cui lavora, composta da Buddy (Jon Hamm), Darling (Eiza González), Griff (Jon Bernthal), Bats (Jamie Foxx) e Doc (Kevin Spacey), il capo.

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che Baby Driver uscirà nelle sale italiane il prossimo 7 settembre.


MIKE RELM: THE BABY DRIVER REMIX

COTTO & FRULLATO Z – L’AVVENTURA SI CONCLUDE SUL GRANDE SCHERMO CON THE CRYSTAL GEAR

Nata come parodia delle onnipresenti trasmissioni di cucina, la webserie Cotto & Frullato è diventata nel giro di pochissimo tempo un vero e proprio caso, visto da oltre 200mila persone. Il format unisce genio e semplicità in un connubio unico, dando vita ad un universo in cui la passione per la cucina procede di pari passo con la mania – bizzarra per certi versi – dei body buider di frullare ogni cosa.

E questa è solo la punta dell’iceberg, perché la serie con protagonista lo chef Maurizio Merluzzo (che con ScreenWEEK ha collaborato in più di un’occasione) ci ha sì insegnato che prima di mangiare è buona abitudine frullare ogni cosa, ma ha condito il tutto con colpi di scena, frecciatine al mondo del web e molte altre cose in grado di donare il giusto spessore alla trama.

La seconda stagione si era conclusa per modo di dire, con un finale aperto che lasciava intendere piani per il futuro particolarmente ambiziosi: il passaggio sul grande schermo.
Tutto si conclude con Cotto & Frullato Z – The Crystal Gear, un film finanziato grazie ad un’eccezionale campagna di Crowdfunding con cui sono stati raccolti circa 42 mila euro su una richiesta di 39 mila. Un record per quanto riguarda il settore del filmmaking in Italia.

Scritto e diretto da Paolo Cellammare – già creatore della serie – e prodotto da The Best Blend con la partecipazione di Siquri.com, il film sviluppa le vicende di Maurizio Merluzzo, sequestrato, durante le ultime puntate della serie, dal suo acerrimo nemico, uno psicopatico hater serial killer chiamato Nino Seiseisei (Matteo Arienti), il nostro eroe dovrà trovare il modo di vendicarsi di lui grazie anche all’aiuto di una serie di bizzarri personaggi, tra i quali il nipote dell’inventore del frullatore (Tommaso Caporali) e il suo avvocato (Gianandrea Muià).

Azione, comicità e un pizzico di fantascienza (che non guasta mai!) sono gli elementi essenziali di questa pellicola, che può anche vantare una serie di eccezionali collaborazioni musicali come i Nanowar of Steel e Immanuel Casto, che si sono uniti ai collaboratori musicali storici della serie Vike (frontman della band The Newlanders, ex-Voodoo), il compositore Alessandro De Rosa (biografo di Ennio Morricone) la nuova rock band Dymama ed altri.

Dove vedere Cotto & Frullato Z – The Crystal Gear? Segnatevi le date che trovate qui sotto, gli spettacoli in ciascuna città saranno alle 20:30 e i biglietti sono in vendita sui siti web di ciascun cinema, o direttamente alla biglietteria. Affrettatevi perché i posti sono limitati!

EVENTI SPECIALI

Roma 21 Giugno – Stardust Village (Eur)
Napoli 22 Giugno – Happy MaxiCinema (Afragola)


EVENTI EXTRA

Nuoro 29 Giugno – Multiplex Prato
Torino 3 Luglio – Massaua Cityplex
Genova 4 Luglio – Cinema America
Catania 6 Luglio – Multisala Planet
Modena 10 Luglio – Victoria Multiplex
Milano 11 Luglio – Movie Planet (San Giuliano Mi)
Roma 12 Luglio – Lux Multiscreen
Napoli 13 Luglio – Modernissimo


Ecco il trailer:


Cotto & Frullato Z - The Crystal Gear TRAILER

50 Sfumature di Nero edizione segreta: clip inedita

Guarda la clip inedita che arriva da 50 Sfumature di Neto edizione segreta, dedicata al compleanno di Mr Grey.

L’ipnotizzante mondo nascosto di Christian Grey e Anastasia Steele è ora svelato in Cinquanta Sfumature di Nero Edizione Segreta. Il film fenomeno globale innescato dalla trilogia di libri bestseller di E.L. James ritorna con il secondo capitolo dell’invitante favola dark che ha conquistato il mondo, ora

in Digital HD, 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD con Universal Pictures Home Entertainment Italia. In occasione del compleanno del personaggio di Christian Grey (18 Giugno) in Italia celebriamo la ricorrenza imperdibile per tutti i fan della trilogia con il rilascio di una clip esclusiva con il backstage dedicato proprio alla festa di Mr. Grey, che è anche il momento in cui verrà annunciato il fidanzamento dei due protagonisti.

Diretto da James Foley (House of Cards, Fear), Cinquanta Sfumature di Nero ha nel suo cast anche Bella Heathcote (Dark Shadows, The Man in the High Castle) e due attori di Ciquanta Sfumature di Grigio, il premio Oscar Marcia Gay Harden (Miller’s Crossing) e Rita Ora.

Quando un ferito Christian Grey (Jamie Dornan, The Fall, Anthropoid) prova a sedurre una prudente Anastasia Steele (Dakota Johnson, How to Be Single, Black Mass) per riportarla nella sua vita, lei esige un nuovo accordo prima che lei gli conceda un’altra possibilità. Mentre i due iniziano a costruire fiducia e trovare stabilità, figure ombrose dal passato di Christian iniziano a circondare la coppia. Jack Hyde (Eric Johnson, The Knick, Smallville) e Elena Lincoln (Kim Basinger, L.A. Confidential, 9 Settimane e Mezzo) rendono più intense la storia, determinati a distruggere le speranze della coppia di un futuro insieme.


GUARDA LA CLIP

Deadpool 2, anticipazioni: una location dal mondo degli X-Men

Mentre in Italia si combatte contro un caldo afoso, sono in corso le riprese di Deadpool 2, l’attesissimo seguito del film di successo targato 20th Century Fox e Marvel. Ed oggi arrivano nuovi aggiornamenti dal set in corso, secondo il quale pare che la produzione si impegnata a girare alcune sequenze in una nota location che proviene dall’universo degli X-Men.

Si tratta della X-Men Mansion e questa è la prova definitiva si un legame più forte con il resto del Marvel Universe targato FOX. Dunque dopo aver visto Colosso in azione, nel sequel potremo vedere riferimenti e situazioni più esplicite sugli X-Men.

Secondo le fonti Ryan Reynolds e il resto del cast e la troupe di Deadpool 2 sono attualmente impegnati a girare scene al Hatley Castle in Victoria, British Columbia, Canada. Il castello è stato utilizzato come uno stand-in per l’X-Mansion negli ultimi film sugli X-Men tra cui X2: X-Men United , X-Men: Conflitto finale. Anche se l’X-Mansion è apparsa già in un piccolo ruolo nel primo Deadpool, sembra che nel sequel vedremo più scene sia all’esterno che all’interno di Hayley Castle.

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della Marvel. Zazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.


Spider-Man Homecoming: ecco perché è stata scelta Zendaya

Il personaggio interpretato da Zendaya in Spider-Man Homecoming è stato oggetto di grandi discussioni da parte dei fan, ma parlando con Vogue Magazine, il regista Jon Watts ha spiegato la sua decisione di prendere proprio l’attrice, definendola “un’attrice incredibilmente tecnica. Mi fa sentire davvero un idiota stare di fronte a qualcuno così giovane e bravo in ciò che fa”.

Il regista l’aveva vista all’opera su Disney Channel, ma ha confessato che senza trucco sul suo set “sembrava una persona completamente diversa”, ha aggiunto.

Diretto da Jon Watts, nel cast del film protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle.

Al cast si aggiungono Michael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi

Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland) che ha fatto il suo sensazionale debutto in Spider-Man Homecoming cerca il suo posto nel mondo come il supereroe SpiderMan. Entusiasta per la sua esperienza con i vendicatore Peter torna a casa, dove vive con la sia Zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suom mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Mentre Peter cerca di riprendere la sua normale routine quotidiana una nuova minaccia sorge e un nuovo cattivo, Vulture (Michael Keaton) mette in pericolo la città di New York e metterà a dura prova Spider-Man.


X-Men Dark Phoenix: Xavier sta arrivando – video

Dopo gli ultimi dettagli su X-Men Dark Phoenix, il film comincia finalmente a prendere forma e gli attori sono “convocati” a entrare nei rispettivi mutanti per il film Fox. James McAvoy, in particolare, è pronto per far tornare sul grande schermo la famosa pelata di Xavier.

Eccolo all’opera con il rasoio:


www.instagram.com/p/BVcJa4Fh0Rc/

Aquaman: Jason Momoa svela il suo look

Jason Momoa è impegnato nelle riprese di Aquaman in Australia, ma cerca di mantenere stretti i rapporti con la famiglia. Su Instagram, l’attore ha condiviso uno screenshot di una sua chiamata su facetime, con sua nonna… La particolarità dello scatto, oltre a essere una testimonianza della tenerezza di Momoa, è anche che l’attore ha chiamato l’anziana signora indossando il trucco i Aquaman.

Ecco l’immagine:


www.instagram.com/p/BVXhgdWngGr/

Spider-Man: Homecoming, in arrivo un’esperienza in realtà virtuale. Qui il trailer

In attesa dell’uscita di Spider-Man: Homecoming nelle sale italiane, sappiate che il 30 giugno arriverà invece in tutte le piattaforme di realtà virtuale un’esperienza in VR dedicata al film.

Stando al comunicato stampa, l’esperienza permetterà di entrare direttamente dentro la nuova armatura del giovane Uomo Ragno interpretato da Tom Holland e di allenarsi con il lancio di ragnatele, prima di affrontare finalmente faccia a faccia l’Avvoltoio di Michael Keaton.

Insomma, pare carina no? Diretto da Jon Watts, ricordiamo che Homecoming verrà proiettato in anteprima italiana al Cine&Comic Fest di Genova la sera di mercoledì 5 luglio, per poi approdare nel resto dei cinema nostrani il giorno dopo. Nel mentre, godetevi il trailer dell’esperienza VR in calce!


SPIDER-MAN: HOMECOMING - Virtual Reality Experience Trailer

[Box Office Usa] Cars 3 si avvia verso un weekend da 50 milioni

Il terzo capitolo della saga animata Cars vincerà senza problemi il Box Office Usa nel proprio weekend d’esordio, ma i dati di incasso provenienti dal venerdì di programmazione non lasciano ben sperare, il totale potrebbe essere il peggiore della saga.

Il The Hollywood Reporter ha rivelato che venerdì Cars 3 ha incassato 19,1 milioni di dollari (anteprime incluse) nei 4256 teatri nordamericani in cui ha esordito, con queste cifre le previsioni portano il titolo Pixar ad una tre giorni d’esordio da circa 50 milioni, ovvero il risultato più basso dell’intera saga dedicata a Saetta McQueen. Il primo capitolo nel 2006 aprì con 60,1 milioni, Cars 2 invece piazzò un totale da 66,1 milioni. I 50 milioni previsti in fin dei conti non somigliano ad un flop, ma di certo nemmeno ad un successo straordinario, anche in virtù del fatto che la critica ha premiato il film come il migliore della saga.

Le previsioni per l’intero weekend registrano inoltre un bottino da 40 milioni per Wonder Woman ed uno da circa 30 milioni per All Eyez on Me, l’osannato dalla critica biopic sulla vita di Shakur Tupac


[Box Office Italia] La Mummia non molla il primo posto di venerdì

Distrutto dalla critica, ma premiato dal pubblico in giro per il mondo, La Mummia prosegue il suo cammino in testa al Box Office Italia anche di venerdì, e nonostante il nuovo vistoso calo degli incassi subito dal nostro circuito cinematografico.

Nella giornata di venerdì La Mummia incassa altri 141 mila euro e porta il totale oramai ad un passo dai 2,5 milioni di euro, tra gli incassi di quest’oggi (sabato) e quelli di domani (domenica), il primo capitolo della Dark Universe dovrebbe superare la soglia dei 3 milioni di euro, che di questi tempi magri non è un cattivo risultato.

Se calano gli incassi di La Mummia, c’è da figurarsi quelli dal secondo posto in poi. Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar si riconferma secondo con soli 93 mila euro, complessivamente l’incasso sale a quota 10,8 milioni, con l’obiettivo degli 11 milioni sempre a portata di mano. Al terzo posto risale Wonder Woman. Il cinecomic DC Films incassa di venerdì 68 mila euro e porta il totale a 2,5 milioni di euro.

Tra le new entries registriamo i 67 mila euro di Nerve (totale in due giorni di 140 mila) e i 28 mila euro di Una Doppia Verità (totale in due giorni 50 mila euro).


A SERBIAN FILM: ANNUNCIATO IL DOCUMENTARIO

La Unearthed Films e la Contra Films hanno annunciato che i registi Stephen Biro (American Guinea Pig) e Marcus Koch sono al lavoro sul documentario di “A Serbian Film”, uno dei film più controversi di sempre. La produzione di questo documentario, che si chiamerà “A Serbian Documentary”, è nata dalla collaborazione Unearthed Films, Dire Wit Film, Contra Films e Srdjan Spasojevic (il regista del film).

“A Serbian Film” ha suscitato molto scalpore tra gli spettatori, un aspetto questo che verrà analizzato nel documentario. Inoltre nel documentario potremo vedere oltre 60 ore di dietro le quinte, interviste agli attori, sceneggiatori, alla crew e a Srdjan in persona.

Stephen Biro è colui che ha dato vita alla saga di “American Guinea Pig”, mentre il curatore degli effetti Marcus Koch ha diretto il secondo capitolo del franchise, “American Guinea Pig: Bloodshock”.


THE HOUSE: 40 NUOVE IMMAGINI UFFICIALI DEL FILM CON WILL FELLER E AMY POEHLER

La Warner Bros Pictures e la New Line Cinema hanno rilasciato online 40 nuove immagini ufficiali di The House, nuova commedia diretta da Andrew J. Cohen al suo debutto alla regia con protagonisti Will Ferrell e Amy Poehler.
La storia del film segue Scott (Ferrell) e sua moglie Kate (Poehler) che decideranno di aprire un casinò illegale nel loro seminterrato dopo aver perso l'intero fondo universitario della figlia. The House è il primo film da Blades of Glory che vede insieme i due attori divenuti famosi grazie al Saturday Night Live.

Nel cast del film vedremo anche Nick Kroll, Jason Mantzoukas, Allison Tolman, Sam Richardson, Rob Huebel e Jeremy Renner, per un'uscita prevista nelle sale americane il prossimo 30 giugno.


The House new image : www.comingsoon.net/movies/features/...-house#/slide/1

THE WAR - IL PIANETA DELLE SCIMMIE: ARRIVANO LE PRIME REAZIONI DELLA CRITICA

Dopo le prime proiezioni stampa d’oltreoceano, ecco arrivare anche le reazioni della critica al capitolo conclusivo della trilogia de Il pianeta delle scimmie, con ancora Matt Reeves alla regia.

Diciamo subito che i commenti sembrano orientati per la maggior parte verso un sincero entusiasmo, confermando così il trend in rialzo della saga. Kristopher Tapley di Variety elogia, ad esempio, l’ottima tensione del film ed esorta il pubblico ad accorrere al cinema. Nigel Smith di The Wrap esalta il realismo degli effetti visivi, mentre Grae Drake di Rotten Tomatoes paragona la bellezza del film a Logan di James Mangold.

Potete dare un’occhiata voi stessi attraverso i vari messaggi postati su Twitter. The War - Il pianeta delle scimmie arriverà nelle sale italiane il 13 luglio 2017 (un giorno prima rispetto agli Stati Uniti) e comprende nel cast Andy Serkis, Judy Greer, Woody Harrelson, Gabriel Chavarria e Steve Zahn.


www.joblo.com/movie-news/early-reac..._medium=twitter

TRANSFORMERS: IL SESTO CAPITOLO È ANCORA SENZA UN REGISTA

Mentre Transformers: L’ultimo cavaliere si appresta ad esordire nelle sale di tutto il mondo, il sesto capitolo della saga dedicata ai robbottoni Hasbro è ancora senza un regista.

La Paramount ha infatti già confermato il via libera a un sesto e settimo capitolo, così come allo spin-off su Bumblebee ambientato negli anni Ottanta e per cui Hailee Steinfeld è in lizza per una parte; inoltre ci sarebbero dei piani anche per un secondo spin-off ambientato nell’antica Roma. Nonostante tutti questi progetti, lo studio non ha ancora trovato un sostituto per Michael Bay, il quale ha annunciato il suo addio alla saga dopo l’uscita de L’ultimo cavaliere.

Secondo il CEO di Hasbro Brian Goldner, interpellato dall’Hollywood Reporter: “Non c’è ancora un regista, ma sicuramente avremo una data a breve. Siamo nel bel mezzo del processo per capire quale storia raccontare nel prossimo film”.
Con un cast composto da Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Anthony Hopkins, Laura Haddock, Josh Duhamel, Tyrese Gibson e John Turturro, Transformers: L’ultimo cavaliere arriverà nelle sale italiane il prossimo 22 giugno.


BLACK PANTHER, DANAI GURIRA PARLA DEL SUO LOOK CALVO NEL CINECOMIC MARVEL

Svestiti momentaneamente i panni di Michonne in The Walking Dead, vedremo Danai Gurira nell'atteso Black Panther di Ryan Coogler il prossimo febbraio 2018, con un look completamente calvo.
L'attrice comparirà anche in Avengers: Infinity War, e ospite al Live with Kelly and Ryan ieri sera per promuovere il film su Tupac, All Eyez on Me, la Gurira ha avuto modo di parlare del suo look "trasformista" da The Walking Dead a Black Panther.

Queste le sue parole: «Oggi ho lasciato i capelli a casa! In realtà i miei capelli sono sempre stati corti, e per interpretare Michonne indosso una parrucca. Questo look completamente calvo è per Black Panther e Avengers: Infinity War. Ormai mi raso da fine novembre e ammetto che all'inizio ero davvero sconcertata. Non riuscivo a riconoscermi. È molto diverso dall'avere i capelli corti. Ero spaventatissima».

Vi ricordiamo che Black Panther vedrà nel cast anche Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Martin Freeman, Andy Serkis, Daniel Kaluuya, Angela Bassett e Forest Whitaker, per un'uscita prevista nelle sale il 16 febbraio 2018.


Edited by Triplethor - 17/6/2017, 20:58
 
Top
6292 replies since 11/2/2009, 12:16   778197 views
  Share