{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

MovieTown, il cinema a casa vostra

« Older   Newer »
  Share  
Triplethor
view post Posted on 29/6/2017, 07:24 by: Triplethor
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


GIOVEDI

29/07/2017



FIREBASE: IL NUOVO CORTO SCI-FI DI NEILL BLOMKAMP È AMBIENTATO IN VIETNAM

La casa di produzione Oats Studios di Neill Blomkamp ha diffuso online il secondo cortometraggio che fa parte del "primo volume" di storie destinate a YouTube e alla piattaforma Steam.
Il nuovo video, dopo Rakka, si intitola Firebase ed è ambientato durante la guerra in Vietnam. Il protagonista è il soldato americano chiamato Hines che affronta una serie di eventi sovrannaturali e che coinvolgono dei cambiamenti spazio-temporali.

Ecco il video:


Oats Studios - Volume 1 - Firebase

INGRID GOES WEST: AUBREY PLAZA ED ELIZABETH OLSEN NEL NUOVO TRAILER

Arriverà l'11 agosto sugli schermi americani, grazie a Neon, Ingrid Goes West, la commedia a tinte dark diretta da Matt Spicer che ha come protagoniste Elizabeth Olsen e Aubrey Plaza.
Il lungometraggio racconterà quello che accade alla giovane Ingrid Thorbuner (Plaza) dopo la morte della madre e una serie di problemi personali. La ragazza diventa poi amica di Taylor Sloane (Olsen), la sua ossessione su Instagram.
Le due improbabili amiche dovranno però fare i conti con la realtà, con conseguenze inaspettate.

Fanno parte del cast di Ingrid Goes West anche O'Shea Jackson Jr. e Wyatt Russell.

Ecco il nuovo trailer:


Ingrid Goes West Trailer #1 (2017)

LA STAR DI “POLTERGEIST” OLIVER ROBINS DIRIGERA’ UN FILM HORROR INTITOLATO “CELEBRITY CRUSH”

Durante la sua infanzia, Oliver Robins era stato tormentato da una bambola in Poltergeist. Trentasette anni dopo, è cresciuto ed ha deciso di dirigere un proprio film horror! Abbiamo appena appreso che Robins, il quale interpretò Robbie Freeling nell’originale Poltergeist, tornerà nel mondo dell’orrore con Celebrity Crush, un nuovo film che ha scritto e che è destinato a produrre e a dirigere.

Robins interpreterà un uomo che durante l’infanzia era stato un attore bambino in un film horror (fittizio) su un clown killer negli anni ’80!

TRAMA

La più grande fan del film Chain Face Clown: Hilary Lynessa, 29 anni, aveva da sempre saputo che sarebbe stata destinata ad incontrare Jonathan Blaklee, la star del film horror Chain Face Clown (1985). Per Hilary, Jonathan è l’anima gemella perfetta, ha da sempre idolatrato lui ed il film. La ragazza ha inoltre una mastodontica collezione di souvenir Chain Face Clown che impressionerebbe anche il più ardente fan. Ma c’è un elemento che deve ancora raggiungere … Jonathan Blaklee. Dopo aver incontrato Jonathan sarà disposta a tutto pur di farlo innamorare di lei.

“Sono molto entusiasta di avere l’opportunità di agire di nuovo in questo thriller dai caratteri cupi”, ha detto Robins, che non appare in un film da oltre 30 anni. Alissa Schneider collaborerà con Robins.

Celebrity Crush sarà presentato a fine luglio a San Pietroburgo, in Florida


TRAILER PER IL NUOVO HORROR MESSICANO “THE UNTAMED”

È impossibile sapere cosa aspettarsi da The Untamed di Amat Escalante, il quale si concentra su di una misteriosa creatura che si dice sia una fonte di piacere e di distruzione.

Molto difficile capire di cosa tratta il film solamente dal trailer ufficiale, il quale ci mostra immagini che non servono per fare capire la storia sulla quale è incentrata la pellicola.

Trama

Una coppia in un matrimonio turbato entra in contatto con un meteorite, il quale li fa incontrare con una creatura misteriosa. Le loro vite vengono così stravolte della creatura, che è sia una fonte di piacere che di distruzione.

Nel cast: Ruth Ramos, Jesus Meza e Kenny Johnston.

Il film avrà un rilascio limitato attraverso Strand a partire da venerdì 21 luglio.


The Untamed -- Exclusive Trailer

the-untamed

REMAKE – I GUERRIERI DEL SONNO [RUMORS]

Nel 2015 furono rese note alcune informazioni relative al possibile remake de ” I guerrieri del sonno” , il terzo capitolo della celebre saga di Nightmare- on Elm Street.

Per chi conosce questa saga , e sicuramente non siamo in pochi , è ben nota la rilevanza di questa pellicola, che viene ritenuta la più riuscita , soprattutto grazie all’ineguagliabile Freddy che miete vittime a suono di Metal

In base a ciò che è stato riferito da Robert Englund il remake porterebbe sullo schermo Tuesday Knight , che abbiamo visto nel quarto capitolo della saga.

La notizia sebbene sia caduta nell’oblio ha ripreso nuovamente vigore e data la non buonissima riuscita del remake del 2010 , le opinioni su questa nuova pellicola sono abbastanza negative

Vi basti sapere che Englund forse vi prenderà parte, i dettagli non sono ancora chiari .

Sarete aggiornati qualora ci dovessero essere novità .


[Bond 25] I produttori pensano ad universo condiviso legato all’agente 007

Il tira e molla tra l’entourage di Daniel Craig e MGM/EON per il ritorno “milionario” dell’attore nell’iconico ruolo di James Bond per Bond 25 sembra davvero andare per le lunghe, proprio per questo pare che in futuro possa prospettarsi l’ipotesi universo condiviso.

Utilizzando il solito tweet rivelatorio, il super blogger Jeff Sneider ha riportato sul web alcune voci riguardanti la volontà di Barbara Broccoli e Michael G. Wilson (i produttori della saga) di aprire un universo cinematografico condiviso dedicato ai personaggi presenti nei romanzi di Ian Fleming.

E’ fin troppo chiaro che il difficoltoso rinnovo del contratto di Daniel Craig sta portando scompiglio nei piani di MGM ed Eon Productions, entrambe desiderose di mettere fieno in cascina, e sfruttare l’onda positiva di una saga che negli ultimi anni sta regalando soddisfazioni al botteghino. Realizzare uno spin-off potrebbe dare quella spinta fondamentale per dare sfogo all’intero materiale romanzesco di Fleming e sbloccare questa impasse produttiva che vige dall’uscita in sala di Spectre. Ma avere un film su Bond senza James Bond potrebbe pagare al cinema? Non dimentichiamo che la stessa operazione è stata effettuata per una saga di spionaggio dedicata ad un’altra celebre spia dei romanzi (Jason Bourne), i risultati in quell’occasione non sono stati per nulla confortanti, The Bourne Legacy, questo il titolo dello spin-off, si è rivelato un completo buco nell’acqua.

Nel mostrarvi il tweet di Sneider, vi ricordiamo che al momento Bond 25 è stato solo annunciato, ma non esiste una data di rilascio, ne un regista, ne uno sceneggiatore e si attende la conferma di Daniel Craig.


[Deadpool 2] Josh Brolin mostra la sua trasformazione in Cable su Instagram

L’attore Josh Brolin è tornato questa sera ad aggiornare i propri followers via Instagram su quella rappresenta la sua trasformazione definitiva in Cable, il mutante new entry in Deadpool 2.

Nella foto postata via Instagram, il viso dell’attore Josh Brolin è ricoperto di una particolare crema di colore blue, facile immaginare che serva per ricreare tutte le cicatrici del noto mutante Cable. Questo però non è l’unico aggiornamento proveniente da Deadpool 2, nel primissimo pomeriggio infatti Ryan Reynolds ha annunciato, con la solita foto via Instagram, l’ingresso nel cast del giovanissimo Julian Dennison.

Le riprese di Deadpool 2 sono partite da Vancouver.

Deadpool 2 è stato scritto da Rhett Reese, Paul Wernick e Drew Goddard, la regia è stata affidata a David Leitch, nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapcic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison e Zazie Beetz.

Deadpool 2 arriverà nelle sale il 1 giugno 2018.

Ecco la foto


www.instagram.com/p/BV5Bcbiho9Z/

VENOM: CAMERON MONAGHAN È INTERESSATO AL RUOLO DI CARNAGE

Lo sviluppo dello spin-off dedicato al personaggio di Venom continua senza sosta. Ruben Fleischer dirigerà l'atteso cinecomic della Sony con protagonista Tom Hardy ed in uscita ad ottobre 2018.
Come ormai saprete, nel film vietato ai minori vedremo anche il personaggio di Carnage, la sua nemesi principale. Ma mentre la produzione non si sbilancia su chi possa interpretare il personaggio sul grande schermo, c'è un attore che si è praticamente autocandidato dall'alto del suo Twitter.

Dopo che una fan ha suggerito il suo nome per il ruolo, l'attore del serial Gotham, Cameron Monaghan, ha espresso il desiderio di dare il volto allo psicopatico nemico di Spider-Man & Venom nel film in preparazione. La Sony lo prenderà in considerazione?


SPIDER-MAN HOMECOMING: LA RECENSIONE DEI PRIMI MINUTI IN ANTEPRIMA! [SPOILER]

Spider-Man: Homecoming sta arrivando: il film forse più atteso dell’anno sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal 6 Luglio. Sono moltissime le sorprese che il primo film di Spider-Man ambientato nel MCU (Marvel Cinematic Universe) ha in serbo per i fan: abbiamo scoperto alcune di queste guardando in anteprima i primi minuti del film!

LE ORIGINI DELL’AVVOLTOIO

Le origini del villain principale del film (ce ne sono almeno altri 4!) vengono raccontate in apertura: un flashback ci mostra il personaggio interpretato da Michael Keaton impegnato a “ripulire” i danni causati dalla lotta fra gli Avengers e le forze aliene nelle battute finali del primo Avengers. L’uomo perderà il lavoro a causa di…

DAMAGE CONTROL

Avevamo già letto molti rumor sulla presenzain Spider-Man: Homecoming di Damage Control, l’azienda che nei fumetti si occupa di riparare i danni scaturiti dai conflitti fra supereroi e supercriminali: anche nel trailer la dicitura Damage Control compariva in un telegiornale. Nel flashback precedentemente descritto fa la sua trionfale entrata Anne-Marie Hoag: è lei il personaggio misterioso interpretato da Tyne Daly, come molti fan avevano indovinato osservando alcune foto online. Tyne Daly sarà quindi la protagonista della sit-com Damage Control, ambientata nel MCU, di cui si parla ormai da anni?

TOM HOLLAND, AIUTO-REGISTA

Come visto nel trailer, alcune scene del film sono riprese in stile video-diario da Peter Parker: nessun trucco o tecnica cinematografica, è stato proprio Tom Holland a riprendere sè stesso con una piccola telecamera portatile, sotto la supervisione del regista Jon Watts. In modalità selfie, ci viene mostrato il punto di vista di Spider-Man in Captain America: Civil War, ed anche la prima impressione di Peter davanti al costume regalatogli da Tony Stark.

HAPPY HOGAN

Il migliore amico e guardia del corpo di Tony Stark, interpretato dal regista di Iron Man ed Iron Man 2 Jon Favreau, è protagonista (almeno in apertura) di vari momenti comici: il giovane Peter Parker non gli va proprio a genio.

AMICHEVOLE SPIDER-MAN DI QUARTIERE

L’impostazione iniziale parte da toni estremamente “teen”, che faranno infuriare gli haters che in questi anni hanno malvisto l’introduzione di uno Spider-Man adolescente nel MCU. La nostra prima impressione è invece estremamente positiva: la storia editoriale di Spider-man vanta numerosi diversi periodi, e quello che verrà raccontato in Spider-Man: Homecoming è a parer nostro uno dei migliori. Dalla difficoltà nel destreggiarsi fra i diversi aspetti della sua vita a quella nel trovare effettivi crimini da fermare al bisogno di affermarsi come supereroe, il ritorno a casa (homecoming) di Spider-Man alla Marvel non potrebbe apparirci più roseo.

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green (Montana), Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine (Shocker), Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori..


L’INGANNO – MCBURNEY TURBA LA PACE DELL’ISTITUTO NELLE NUOVE CLIP

Dopo le clip di settimana scorsa, Focus Features ha pubblicato altre due scene tratte da L’inganno, il film di Sofia Coppola che uscirà il prossimo 14 settembre nelle sale italiane.

Colin Farrell interpreta John McBurney, un soldato dell’Unione che – in piena Guerra di Secessione – trova rifugio presso un collegio femminile del Mississippi, quindi appartenente ai confederati. L’uomo approfitta della solitudine di tre donne che vivono nel collegio (Nicole Kidman, Kirsten Dunst ed Elle Fanning) per risvegliarne la sensualità sopita, farsi strada nei loro cuori e metterle le une contro le altre, ma non è detto che la sua strategia funzioni.

La prima clip ritrae McBurney mentre elogia la bellezza di Edwina (Kirsten Dunst) e le chiede quale sia il suo più grande desiderio: «Essere portata il più lontano possibile da qui». La seconda clip mostra invece una cena durante la quale Miss Martha (Nicole Kidman) chiede alle studentesse cosa potrebbero imparare dalla presenza di McBurney, e Alicia (Elle Fanning) viene chiamata a rispondere.

Ecco la sinossi de L’inganno:

L’inganno è l’adattamento di Sofia Coppola del romanzo The Beguiled, opera di Thomas Cullinan. La storia si svolge durante la guerra civile, in un collegio femminile nello stato di Virginia. Le giovani donne vivono protette dal mondo esterno fino a quando un soldato ferito viene trovato nei paragggi e condotto al riparo. La casa è così inebriata da una forte tensione sessuale da cui nascono pericolose rivalità e vengono rotti tabù grazie a un’inaspettata serie di eventi.

La regista americana si cimenta quindi con il romanzo The Beguiled di Thomas Cullinan, già adattato da Don Siegel ne La notte brava del soldato Jonathan (1971) con Clint Eastwood: in quel caso, lo spiccato “machismo” di Siegel e Eastwood subiva un vero e proprio ribaltamento nei rapporti di forza, poiché l’icona virile dell’attore americano veniva demolita attraverso lo sguardo femminile; sarà quindi interessante vedere cosa cambierà nella reinterpretazione di Sofia Coppola.

Come molti di voi ricorderanno, Kirsten Dunst ha già lavorato con Sofia Coppola ne Il giardino delle vergini suicide e Marie Antoinette, mentre Elle Fanning in Somewhere.

La sceneggiatura è opera della stessa regista. Il cast include anche Angourie Rice, Oona Lawrence, Emma Howard e Addison Riecke.

Potrete vedere i filmati qui di seguito: notate la qualità della fotografia con la luce naturale.


THE BEGUILED - 'If You Could Have Anything' Clip - Everywhere Tomorrow
THE BEGUILED - 'We May Reflect' Clip - Everywhere Tomorrow


SPIDER-MAN: HOMECOMING – MICHAEL MANDO SARÀ LO SCORPIONE

Ci sono già quattro antagonisti confermati in Spider-Man: Homecoming, ovvero l’Avvoltoio (Michael Keaton), Shocker (Bokeem Woodbine), il Riparatore (Michael Chernus) e Jackson Brice (Logan Marshall-Green), ma sembra proprio che il film ne introdurrà anche un altro: Mac Gargan alias lo Scorpione.

Michael Mando ha infatti svelato su Instagram che interpreterà il noto supercriminale nel film Marvel / Sony, ma è probabile che Mac Gargan abbia un ruolo limitato, e che non appaia nemmeno con il costume dello Scorpione: la sua presenza potrebbe semplicemente gettare le basi per il sequel, dove avverrà la sua trasformazione definitiva in supervillain. Ovviamente è solo un’ipotesi, dovremo aspettare l’uscita del cinecomic per scoprirlo.

Nei fumetti, MacDonald “Mac” Gargan è un investigatore privato ingaggiato da J. Jonah Jameson per ottenere le foto dell’Uomo Ragno, ma l’editore del Daily Bugle si spinge oltre, e finanzia un esperimento che infonde in Gargan il DNA di uno scorpione, fornendogli inoltre un’armatura con una coda e un pungiglione: diventa così uno dei principali avversari del Tessiragnatele, e per un certo periodo si lega persino al simbionte di Venom, ereditando il ruolo di Eddie Brock.

Ecco al foto pubblicata da Michael Mando, attore canadese noto soprattutto per Orphan Black, Better Call Saul e il videogioco Far Cry 3.

www.instagram.com/p/BV5nP_hBQON/

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green (Montana), Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine (Shocker), Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

L’uscita è attesa per il prossimo 6 luglio nelle sale italiane.


scorpion-copertina

MY LITTLE PONY – PRIMO TRAILER PER IL FILM TARGATO LIONSGATE

Lionsgate ha pubblicato il primo trailer di My Little Pony: The Movie, film d’animazione basato sulla linea di giocattoli Hasbro, in uscita il prossimo 6 ottobre nelle sale americane.

Il cast vocale include Emily Blunt, Kristin Chenoweth, Tara Strong, Taye Diggs, Michael Peña, Liev Schreiber, Andrea Libman, Cathy Weseluck, Tabitha St. Germain, Ashleigh Ball, Zoe Saldana e Sia, che canterà un brano originale.

Potrete vedere il filmato sotto la sinossi ufficiale:

Una nuova forza oscura minaccia Ponyville, e i Mane 6 – Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity – intraprendono un’indimenticabile viaggio oltre Equestria, dove incontrano nuovi amici ed entusiasmanti sfide in un’avventura dove useranno la magia e l’amicizia per salvare la loro casa.

Il cast di My Little Pony: The Movie include anche Andrea Libman, Tara Strong, Ashleigh Ball, Tabitha St. Germain e Cathy Weseluck, che prestano le voci ai Mane 6 nella serie My Little Pony: Friendship Is Magic.


My Little Pony: The Movie (2017) Official Trailer – Emily Blunt, Sia, Zo...

my-little-pony-poster

Marvel One-Shot: la Marvel potrebbe realizzare altri cortometraggi secondo Tom Holland

L’ultimo Marvel One-Shot, ovvero i cortometraggi legati al modo dell’UCM, risale a Iron Man 3.
Sono passati indubbiamente diversi anni, ma gli Studios potrebbero presto riportarli in vita.

Parlando con Uproxx durante la promozione di Spider-Man: Homecoming, il giovane Tom Holland ha infatti espresso il suo desiderio di apparire in un cortometraggio insieme ad Ant Man:

Voglio fare qualche corto. Ne voglio fare uno da 20 minuti con Paul Rudd.

Il giornalista ha poi ricordato all’attore che la Marvel aveva già battuto la strada dei cortometraggi, appunto con i Marvel One-Shots. Hollan ha poi risposto:

Si. Penso che stiano cercando di farne altri. Probabilmente ho svelato un grande spoiler. Il presidente Kevin Feige sarà furioso.


Spider-Man: Homecoming, tutti gli spoiler noti al momento

La settimana scorsa abbiamo incontrato Tom Holland e Jon Watts, per l’occasione e per avere un po’ di materiale di cui discutere ci sono state mostrare in anteprima alcune scene di Spider-Man: Homecoming tratte più che altro dall’inizio.
Alcune erano note, altre meno. Vi riportiamo tutto cercando di fare il punto degli spoiler.

Peter Parker e Tony Stark

In un segmento che inizia con la scritta “A film by Peter Parker” scopriamo che nonostante gli fosse stato severamente proibito, Peter ha filmato con il cellulare tutto quel che gli è successo durante Civil War, cioè dalla prima chiamata da parte di Tony Stark fino alla grande battaglia all’aeroporto. È un modo molto sveglio di fare un riassunto e collocare il personaggio negli eventi dell’universo condiviso.
È tutto ripreso con il cellulare (nella finzione) che in realtà è una videocamerina (nella realtà), Peter viaggia in macchina, poi in aereo privato e poi dorme in hotel con Happy, cioè Jon Favreau. I due instaurano un rapporto comico immediatamente dato dall’impassibilità e il rigore di Happy contrapposto al dinamismo e l’eccitazione di Peter.

In hotel Peter scopre il suo costume. Lui era venuto vestito con una mise che ricorda quasi quella di il Ragno Rosso, invece Stark ha costruito per lui un costume che da largo e facile da indossare diventa stretto e aderente al fisico una volta messo. Ovviamente questo include anche i lanciaragnatele e le speciali lenti per gli occhi.

Infine l’ultima parte dei video girati da Peter si svolge all’aeroporto, lo vediamo nascosto, in attesa che Iron Man lo chiami in azione e poi, lasciato il cellulare in REC da una parte, lo vediamo passargli davanti mentre fa il suo numero.

L’Avvoltoio

In realtà tutto si apre con Michael Keaton, capomastro di un’impresa edile incaricata di smaltire le macerie della grande battaglia di New York vista in Avengers. Si inizia quindi diversi anni prima degli eventi di Homecoming. Keaton e i suoi uomini lavorano alacremente a quello che lui stesso definisce un appalto importantissimo per loro, molto oneroso. Mettono via calcinacci, ripuliscono le strade e soprattutto smontano le navicella aliene, mostrando di aver capito che non possono essere smontate se non con i loro stessi materiali (quelli nostri non gli fanno niente).

Entra in scena però l’autorità che per ordine del governo gli intima di cessare tutto il lavoro, perché da lì in poi ci penseranno loro, o meglio ci penserà la Stark. In parole povere gli soffiano l’appalto. Nonostante le lamentele e le preghiere di non levargli qualcosa per la quale hanno speso così tanto (assumendo nuova manodopera, comprando dei camion apposta…) l’appalto gli viene sottratto, probabilmente proprio per evitare quel che stava accadendo, cioè che qualcuno entrasse in contatto con la tecnologia aliena.

Nell’andare via però gli operai rubano un po’ di pietre, materiali e tecnologia, senza contare che già avevano fatto partire un primo camion di “rottami” di cui nessuno sapeva niente e che quindi tengono per sé. Da qui nasce l’Avvoltoio, da quest’odio e questo risentimento verso la società, i ricchi, i potenti e il governo, unito alle possibilità offerte dalla tecnologia aliena e dal desiderio di rivalsa.
Soprattutto ritorna qui una frase e quindi un concetto che abbiamo sentito spesso sia nei cinecomic Marvel che in quelli DC: “Il mondo è cambiato, è ora che cambiamo anche noi”, l’origine di un villain che parte dall’esistenza degli eroi e delle loro azioni, il mondo che non è più quello di prima.

Peter Parker e la vita da Uomo Ragno

Infine il footage si è chiuso con un po’ di scene dell’Uomo Ragno che fa l’Uomo Ragno, cioè le prime azioni di Peter Parker in costume, i primi momenti in cui prende piena confidenza con i poteri. Tra queste scene c’è anche la rapina al bancomat che si vede nel trailer, oltre ad una serie di azioni più comuni proprio da supereroe di quartiere, dal dare indicazioni a far attraversare vecchine a sventare furti di bici. Tutto in attesa di una chiamata da Stark. Sembra infatti che ci sia una certa impazienza in Peter Parker nello sfruttare i propri poteri e un’insofferenza nei riguardi dell’ordine ricevuto, cioè di non fare niente fino a che non lo chiama Tony.


Jumanji: Welcome to the Jungle, ecco il primo trailer!

Come promesso, ecco il primo trailer di Jumanji: Welcome to the Jungle, il sequel del film cult con Robin Williams arrivato al cinema nel 1995.

La pellicola sarà nei cinema statunitensi il 20 dicembre.


Jumanji 2: Welcome to the Jungle - Official Trailer #1 (2017) Dwayne Joh...

Jumanji: Benvenuti nella Giungla, ecco il primo trailer italiano e il poster

Oltre alla versione in lingua originale, ecco adesso il primo trailer italiano di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, il sequel del film cult con Robin Williams arrivato al cinema nel 1995.
La pellicola sarà nei cinema statunitensi il 20 dicembre, a gennaio in quelli italiani.


www.facebook.com/badtasteit/videos/312083665896159/

jumanji-poster

Valerian e la Città dei Mille Pianeti, ecco le prime reazioni a caldo della stampa!

In vista dell’attività stampa imminente, la critica americana ha visto poche ore fa Valerian e la Città dei Mille Pianeti, il kolossal fantascientifico di Luc Besson tratto dai celebri fumetti di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres.
Ecco alcuni commenti a caldo:

Peter Sciretta: la prima metà di Valerian è visivamente spettacolare, inventiva, imprevedibile e dannatamente folle. Ogni scena è piena di creature e idee mai viste prima. La seconda parte diventa più standard e meno eccitante. Nonostante i suoi problemi, Valerian va visto in 3D su uno schermo il più grande possibile. Voglio scoprire di più di questo mondo.

Erik Davis: Valerian è un film di fantascienza dannatamente folle, colmo di coloratissime scene molto inventive. La storia non è male, ma alcune scene d’azione mi hanno lasciato a bocca aperta.

David Sims: ho visto Valerian! È uno dei miei film preferiti di quest’anno. Sono sicuro che non sarà un film per tutti. I dialoghi sono un po’ goffi come la storia d’amore centrale, ma ho amato ogni minuto. Il film è guidato dalle stesse filosofie di buon cuore che avevano animato Il Quinto Elemento. Ogni singola sequenza è splendidamente barocca.

Valerian così e così, MA l’aspetto visivo del film è SPETTACOLARE. Se volete sganciare più soldi per il 3D, fatelo per questo film.

A embargo sollevato posso dire che Valerian ha superato tutte le aspettative. Il miglior blockbuster dell’estate.

Ho amato la sequenza iniziale di Valerian, con un 3D meraviglioso. Atmosfera del Quinto Elemento ma non lo stesso risultato. I fan di Luc Besson lo ameranno.

Mi è piaciuto. Un’avventura fantascientifica divertente e visivamente spettacolare. Abbiamo bisogno di altra epica spaziale colorata come questa.


A scrivere l’adattamento Luc Besson. Questa la sinossi ufficiale:

Nel film, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono agenti speciali del governo dei territori umani, e devono mantenere l’ordine nell’universo. Valerian ha in mente qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo con la sua partner – proponendosi apertamente a lei. Ma la sua lunga storia con le donne, e valori tradizionali di lei, fanno sì che vi sia un costante rifiuto.

Sotto le direttive del loro comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline si imbarcano in una missione nella città intergalattica mozzafiato di Alpha, una metropoli in continua espansione la cui popolazione è composta da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I 17 milioni di abitanti di Alpha hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per migliorare le condizioni di vita di tutti. Sfortunatamente non tutti ad Alpha condividono gli stessi obiettivi: forze oscure sono all’opera per mettere in pericolo il genere umano
.

Del cast, oltre a Cara Delevingne, fanno parte anche Dane DeHaan, Rutger Hauer, John Goodman, Clive Owen, Ethan Hawke, Herbie Hancock e Rihanna.


Avengers: Infinity War, per quanto tempo apparirà Spider-Man? Parla Kevin Feige

Nel corso di una recente intervista, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha avuto modo di parlare del coinvolgimento di Spider-Man negli eventi di Avengers: Infinity War, terzo film dell’UCM dedicato ai Vendicatori, diretto dai fratelli Russo (Captain America: Civil War).
Feige, in particolar modo, è intervenuto sulle aspettative del pubblico circa il ruolo di Peter Parker (Tom Holland) nel film:

Credo che [il ruolo di Spider-Man in Infinity War] possa al momento sembrare più grande per via dell’uscita di Homecoming e per via di ciò che la gente sa del film, ma sarà più o meno come in Civil War.

Dunque, Peter Parker apparirà solo qualche minuto. Non è un mistero che il film dei Russo abbia un vero e proprio “parco” di personaggi estremamente vasto e difficile da gestire. Non resta che attendere ulteriori informazioni circa il ruolo e i personaggi con i quali Spidey si troverà a interagire nel nuovo Avengers.

Gli Avengers torneranno in due film. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.


Troy Duffy alla regia del thriller The Blood Spoon Council

Troy Duffy, regista di The Boondock Saints – Giustizia finale e The Boondock Saints 2 – Il giorno di Ognissanti, torna alla regia dopo quasi 8 anni di assenza dalle scene con il thriller The Blood Spoon Council.
Scritto da Criss Lassiter, il progetto segue la storia di un gruppo di vigilanti noti come The Blood Spoon che vanno alla caccia dei più disparati serial killer americani. L’FBI decide quindi di ingaggiare un giovane profiler per addentrarsi nella mente del leader del gruppo. Le cose andranno per il peggio quando il ragazzo si ritrova nel bel mezzo di una caccia gatto al topo orchestrata da una mente superiore.


Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Adam Driver rivela «Rian Johnson ha creato nuove regole per la saga»

Ormai è chiaro, Star Wars: Gli Ultimi Jedi cambierà le carte in tavola dopo le critiche dei fan a Il Risveglio della Forza. Ma in che modo?

A buttare un po’ di benzina sul fuoco, questa volta, è Adam Driver, che nella nuova trilogia della saga veste i panni del cattivo Kylo Ren, all’anagrafe Ben Solo, figlio di Leia Organa e Han Solo. L’attore, infatti, sostiene che il regista Rian Johnson abbia creato delle nuove regole per il franchise per smuovere un po’ la situazione.

Ecco le parole di Driver: «[Johnson] ha creato nuove regole per l’universo Star Wars e bilanciare così ciò che è familiare e cosa no in modo molto professionale rispettando il pubblico e certo che fosse in grado di gestire un po’ di ambiguità. Lo potete vedere anche nei suoi primi film. I personaggi e la storia sono la sua priorità».

Era già chiaro dal primo teaser trailer (che trovate in calce) che Johnson ha intrapreso una strada completamente diversa da J.J. Abrams, soprattutto per quanto riguardo i toni, le tematiche e le immagini.

Vi ricordiamo che l’ottavo capitolo della saga arriverà nelle sale a dicembre 2017.


Baby Driver, l'action comedy di Edgar Wright, conquista anche Guillermo del Toro

Capita di rado che un film metta d'accordo pubblico e critica con l'entusiasmo che sta suscitando negli States il nuovo film di Edgar Wright, Baby Driver - Il genio della fuga, in uscita in Italia il 7 settembre. E' interpretato da Ansel Elgort, nei panni di un giovanissimo esperto autista per rapine, in grado di grandi acrobazie, ma con un problema: a causa di un fastidioso ronzìo nell'orecchio, deve coprire i suoni con la musica, auricolari perennemente calzati. Questo ha dato a Wright, anche sceneggiatore, la scusa perfetta per fondere un heist movie d'azione con una sottospecie di musical, una combinazione che ha suscitato l'entusiasmo del suo collega Guillermo del Toro in una serie di tweet. Ve ne proponiamo alcuni tradotti.

Tanto tempo fa, un cineasta indipendente di nome Walter Hill fece due promesse ai giovani della mia generazione: fare un grandissimo film d'azione con Driver l'imprendibile e creare una "fiaba rock and roll" con Strade di fuoco. Quei due film furono per la nostra generazione un'iniezione d'adrenalina. Ora, decenni dopo, Edgar Wright mantiene tutte e due le promesse con Baby Driver, che ti lascia senza fiato.

E' un film incredibilmente preciso. Eseguito senza sbavature fin nel più piccolo dettaglio: camera car da vertigine [Del Toro usa per la precisione il termine "Russian Arm", un tipo di dolly agganciato a un'auto, ndr], riprese su auto davvero in strada, inseguimenti a piedi eseguiti con il vigore e il coraggio di un musical di Gene Kelly. E' come Un americano a Parigi su quattro ruote, strafatto di crack. E' un film innamorato del cinema, l'apice del cinema e del movimento. Innamorato del colore, della luce, degli obiettivi, del cinema.

Immaginate di essere un falegname che si trova di fronte un un armadio di pregio, preciso, di gran gusto. Mi sento così.


Dopo una tiepida accoglienza al botteghino per La fine del mondo e la fuga per "divergenze creative" dall'Ant-Man in cui aveva tanto creduto, pare proprio che Wright si sia preso una bella rivincita.


DEATH NOTE: UNA FEATURETTE IN ESCLUSIVA E UN NUOVO TRAILER DEL FILM!

Si avvicina sempre di più la data di release del film Netflix basato sull'omonima serie manga Death Note. Il successo della creatura di Tsugumi Ôba e Takeshi Obata conta un numero immenso di fan in tutto il mondo e in seguito al popolare anime del 2006 è diventato un vero e proprio fenomeno di culto!

Quella di Netflix è la prima produzione statunitense dedicata a Death Note e la regia del progetto è stata affidata ad Adam Wingard che negli ultimi anni si è contraddistinto nel mondo dell'Horror con titoli come You're Next, The Guest e il remake di Blair Witch.

"Non so come reagirà il pubblico" - ci ha detto Wingard a proposito del suo Death Note - "So che gli screening test in California sono andati molto bene, quindi vedremo". Per quanto riguarda l'adattamento invece, Wingard anticipa che non sarà un semplice "copia e incolla", anche perché la storia in questo caso è ambientata negli States, quindi uno scenario differente da quello del manga e dell'anime: "Si sono resi necessari dei cambiamenti che in qualche modo si sono evoluti nel corso della lavorazione del film."

Per quanto riguarda la collaborazione con Netflix, Wingard è stato felice di poter lavorare in "un ambiente favorevole" per qualsiasi filmaker e di intraprendere un'esperienza davvero speciale: "Non avevamo limiti sulla violenza, il nudo o il linguaggio" "Quello di Netflix è tutto un altro modo di fare film"

Il film di Adam Wingard è di recente stato oggetto di alcune polemiche sul whitewashing, ossia di un processo di alterazione delle originali etnie dei personaggi per consentire un casting più propenso alla normalizzazione occidentale piuttosto che alla diversificazione. Nel cast del film troviamo Nat Wolff, Margaret Qualley, Keith Stanfield e Willem Dafoe nel ruolo vocale dell'iconico Ryuk!

Death Note è atteso su Netflix a partire dal 25 Agosto 2017!

In occasione dell'imminente uscita del film vi proponiamo un nuovo trailer (in arrivo alle ore 16.00) e una featutette in esclusiva!


Death Note | Filmmaker Featurette | Netflix
Death Note | Trailer principale | Netflix


LOCARNO 2017: OLIVIER ASSAYAS, YOUSRY NASRALLAH E SABINE AZÉMA PRESIDENTI DI GIURIA

Annunciati i Presidenti di giuria della 70esima edizione del Locarno Festival. Presidente della giuria del Concorso internazionale sarà il regista, sceneggiatore e critico di cinema francese Olivier Assayas, già al Festival nel 2014 con l'acclamato Sils Maria. Tra i più apprezzati cineasti contemporanei, Assayas ha realizzato numerosi lungometraggi, spaziando tra temi, luoghi e generi diversi. Autore di un cinema dove la ricerca formale si sposa alle esigenze del racconto, Assayas ha saputo mettere in risalto il talento dei suoi interpreti, tra cui spiccano figure femminili come Emmanuelle Béart, Maggie Cheung e Kristen Stewart.

A presiedere la giuria del concorso Cineasti del presente sarà Yousry Nasrallah, volto noto al pubblico del Festival. Assistente di Youssef Chahine, Nasrallah ha esordito nel 1988 con Vols d'été. A Locarno ha presentato diverse opere tra cui il toccante documentario A propos des garçons, des filles et du voile (1995) e Brooks, Meadows and Lovely Faces lo scorso anno in Concorso internazionale. Nasrallah è autore di un cinema popolare, carico di sensualità e fortemente politico.

La Presidente di giuria del concorso Pardi di domani sarà Sabine Azéma, amatissima interprete del cinema francese. Due volte César per la miglior interpretazione femminile, vera e propria musa di Alain Resnais, con cui ha debuttato nel 1983, Azéma è da sempre protagonista di un cinema di ricerca e scoperta, dunque una sensibilità ideale per incontrare e affrontare gli autori del domani.

La 70esima edizione del Locarno Festival si terrà dal 2 al 12 agosto 2017.


BREATHE, IL FILM DI ANDY SERKIS CON ANDREW GARFIELD E CLAIRE FOY APRIRÀ IL LONDON FILM FESTIVAL 2017

Il 61° BFI London Film Festival annuncia il titolo che inaugurerà la nuova edizione il 4 ottobre. Si tratta di Breathe, debutto alla regia della star Andy Serkis. nel cast troviamo Andrew Garfield e Claire Foy.

Il progetto, ispirato a una storia vera, racconta quello che accade a Robin Cavendish (Garfield) dopo che rimane paralizzato dal collo in giù all'età di 28 anni. Insieme alla moglie Diana (Foy) inizia a viaggiare per il mondo per sostenere i diritti dei disabili e, con la collaborazione dell'amico Teddy Hall, inventa una sedia a rotelle dotata di respiratore, in modo da potersi muovere più facilmente.

La sceneggiatura è stata firmata da William Nicholson, già autore di Viaggio in Inghilterra e Il gladiatore.

Breathe verrà presentato in anteprima europea il 4 ottobre presso l'Odeon Leicester Square.


NAOMI WATTS RECITERÀ IN PENGUIN BLOOM

Arriva al cinema l'adattamento di Penguin Bloom, libro australiano scritto da Bradley Trevor Greive e corredato dalle fotografie di Cameron Bloom. La storia ruota attorno a un piccolo di gazza di nome Penguin che cambierà la vita di un intera famiglia. Protagonista dell'adattamento diretto da Shaun Grant sarà la star aussie Naomi Watts, che ha opzionato i diritti assieme a Reese Witherspoon e Bruna Papandrea. Le tre produrranno il film insieme a Emma Cooper.

Penguin Bloom si apre quando Sam, la moglie di Cameron Bloom, a seguito di una caduta rischia di morire e rimane paralizzata. La donna cade vittima di una profonda depressione. Nel frattempo uno dei suoi tre figli trova un piccolo di gazza abbandonato dopo essere caduto dal nido. Il ragazzo ribattezza l'uccellino Penguin per via del colore delle sue piume, bianco e nero. Dopo le cure, Penguin comincia a migliorare e porta un'incredibile gioia nella famiglia ridando speranza a Sam. La resistenza di Penguin dimostra che, malgrado le difficoltà, la compassione, l'amicizia e il sostegno possono provenire dai luoghi più inaspettati.


OSCAR 2018: GAL GADOT E CHRIS PRATT TRA I NUOVI MEMBRI DELL'ACADEMY

L'Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha svelato i 774 nomi delle persone invitate a far parte dell'organizzazione che assegna ogni anno i premi Oscar, arrivata quindi a oltre 8.500 membri.
Gli esponenti del mondo del cinema a cui è stato recapitato un invito provengono da 57 nazioni diverse e il 39% è composto dalle donne, mentre il 30% da persone di colore, percentuali che dovrebbero cercare di dare maggior spazio alla diversità.

Tra le star ci sono Elle Fanning e Betty White, rispettivamente la più giovane e la più anziana invitata con i loro 19 e 95 anni, le star dei cinecomic Gal Gadot, Chris Evans, Chris Hemsworth, Chris Pratt. Spazio anche a Dwayne Johnson, Adam Driver, Luke Evans, Golshifteh Farahani, Warwick Davis, Joel Edgerton, Shailene Woodley, Kristen Stewart, Amy Poehler, Kate McKinnon, Leslie Jones, Maya Rudolph, Molly Shannon, Lou Ferrigno, Debbie Allen, Jordan Peele, Barry Jenkins, Tom Ford e i fratelli Russo.

La lunghissima lista è disponibile sul sito di Deadline.


STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI, DUE NUOVE FOTO DI REY E CAPTAIN PHASMA

Grazie a un video condiviso dal British Film Institute si possono vedere due nuove immagini del film Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in arrivo nei cinema il 15 dicembre, e scoprire qualche dettaglio sul dietro le quinte dei prossimi progetti della Lucasfilm.

Gli scatti mostrano in azione Daisy Ridley e Gwendoline Christie, rispettivamente interpreti di Rey e Captain Phasma.

https://twitter.com/BFI/status/88014629612...phasma_51733%2F

Ecco le foto:


rey-star-wars-gli-ultimi-jedi-1-maxw-654

captain-phasma-maxw-654

VENOM, KEVIN FEIGE: "SPIDER-MAN NON COMPARIRÀ NELLO SPINOFF"

Venom è uno dei villain più imponenti dello Spider-Man franchise, così quando si è diffusa la notizia dell'arrivo di un film interamente dedicato a lui, i fan hanno cominciato a chiedersi se Tom Holland tornerà a indossare i panni di Peter Parker nel progetto. Le dichiarazioni del capo di Sony Amy Pascal sembravano andare in questa direzione, ma ora ci pensa Kevin Feige a fare chiarezza.

Il capo dei Marvel Studios ha smentito i rumor una volta per tutte durante la premiere losangelina di Spider-Man: Homecoming dichiarando a Variety che Tom Holland non comparirà a fianco del protagonista Tom Hardy in Venom.

"No, credo che i produttori e i creativi realizzeranno un film grandioso su Venom, al momento non ne so molto, ma so che sono prossimi a partire grazie alla presenza di Tom Hardy."

Venom sarà diretto da Ruben Fleischer e vedrà l'inglese Tom Hardy nei panni del supervillain. Il film fa parte del tentativo di Sony di sviluppare un extended "Spider-Man" universe e dovrebbe uscire nel corso del 2018.

Lo Spider-Man di Tom Holland non apparirà in Venom, ma lo ritroveremo in Avengers: Infinity War. Quanto spazio gli verrà riservato nel film corale sugli Avengers? A questa domanda Kevin Feige si rifiuta di rispondere: "Non posso rivelare troppo."


EMILIA CLARKE: "ESSERE DONNA A HOLLYWOOD È COME COMBATTERE IL RAZZISMO"

La Madre dei Draghi de Il trono di spade ha dovuto combattere per affermare i propri diritti come donna non solo nella serie tv, ma anche nella vita. Emilia Clarke ha parlato del sessismo a Hollywood e delle sgradevoli esperienze che ha dovuto fronteggiare.

"Mi sento un'ingenua a dirlo, ma è come confrontarsi col razzismo. Ne sei consapevole che esiste, ma un giorno pensi 'Oh, mio Dio, è ovunque!' Come se ti risvegliassi e pensassi 'Aspetta un momento... mi stai trattando in modo diverso perché ho il seno? Sta succedendo davvero questo?".

Nel corso di un'intervista a Rolling Stone, la Clarke ha aggiunto: "Mi ci è voluto un po' di tempo per accorgermi che mi trattavano in modo diverso. Ma ormai mi guardo intorno ed è il mio quotidiano. E' vero che il mio personaggio ne Il trono di spade è spesso nudo, ma questo non cambia niente. Non mi ferma certo dall'essere una femminista. Indosso il mascara e ho anche un quoziente intellettivo alto, queste due cose possono convivere".


54ed00d5ad493_-_emilia-clarke-lrg-new

GUARDIANI DELLA GALASSIA: JAMES GUNN SUL BOZZOLO NEL MAGAZZINO DEL COLLEZIONISTA

Guardiani della Galassia Vol. 2 si prepara alla sua uscita in home-video tra circa uno o due mesi, ma grazie a una delle cinque scene post-credit James Gunn ha finalmente rivelato il significato dello strano Bozzolo visto all'interno del magazzino del Collezionista (Benicio Del Toro).

[ATTENZIONE, POSSIBILE SPOILER]

Nella scena in questione, la leader dei Sovereign, Ayesha, si trova di fronte a un bozzolo al cui interno di sta generando Adam Warlock, uno dei personaggi che verranno introdotti in Guardiani della Galassia 3 o forse in Avegners: Infinity War. Si pensa però che il predecessore di questo bozzolo iper-tecnologico possa aver fatto la sua comparsa nel primo capitolo del franchise, proprio nella sequenza con Il Collezionista.

Come rivela lo stesso Gunn oggi via Twitter, la verità è effettivamente questa, ma in quel caso fungeva solo come semplice easter egg, mentre nel secondo capitolo proprio come introduzione al futuro arrivo del personaggio: «Sì, il bozzolo nel primo GoG (e a Disneyland) e tipo una versione primitiva del bozzolo Sovereign».

Vi ricordiamo che James Gunn ha già finito di scrivere una prima bozza dello script di Guardiani della Galassia Vol. 3.


guardiani-della-galassia-vol-2_notizia

“THE NUN”, TERMINATE LE RIPRESE [FLASH NEWS]

Ad occuparsi della regia di “The Nun”, ovvero lo spinoff di “The Conjuring – Il caso Enfield”, c’è Corin Hardy. Lo stesso regista, attraverso un tweet, ha comunicato la fine delle riprese.

“The Nun” uscirà nel corso dell’estate del 2018 e vedrà protagonista Valak, il demone che i coniugi Warren affrontano in “The Conjuring – Il caso Enfield”.


DDQd95RWAAE6BJi

SPIDER-MAN: HOMECOMING, TOM HOLLAND: "SONO STATO PROVINATO MOLTO PER IL RUOLO"

Una settimana ci separa ormai dall'arrivo nelle sale dell'attesissimo Spider-Man: Homecoming, ma continua il tour promozionale del film diretto da Jon Watts, che ha visto ospite nella mattinata di ieri Tom Holland al Good Morning America.

Parlando del film e soprattutto del ruolo di Peter Parker, l'attore ha rivelato di essere stato a lungo provinato per la parte, più difficile da ottenere di quanto immaginasse. Holland ha infatti rivelato di aver sostenuto otto colloqui di casting prima di essere ufficializzato nei panni di Peter Parker.

Queste le sue parole: «Per le mie audizioni per Spider-Man, tutto quello che ho fatto è stato inviare alla produzione dei video con me che facevo dei backflips. Cosa che so fare perché faccio ginnastica. Alla fine sono arrivato all'audizione finale, che era un combattimento contro Chris Evans, e mi dissero che Spidey sarebbe dovuto saltare su di un telaio. Così gli dissi "volete che faccia un flip?" e loro mi guardavano come per dire "puoi farlo?". Certo che posso! Ho inviato tutti quei video per settimane».

Ovviamente, le competenze attoriali di Holland insieme alle sue capacità ginniche hanno aiutato molto a fargli ottenere l'ambito ruolo, e fan e critici hanno da subito elogiato l'attore sin dal suo debutto in Captain America: Civil War.

Spider-Man: Homecoming uscirà nelle sale italiane il prossimo 6 luglio.


SPIDER-MAN: HOMECOMING 2 SARÀ AMBIENTATO QUALCHE MINUTO DOPO AVENGERS 4

Mentre Spider-Man: Homecoming sta per arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Sony e Marvel Studios stanno già lavorando sul sequel in arrivo a luglio 2019 che, con una probabilità molto alta, rivedrà Jon Watts alla regia.
Qualche dettaglio su questo sequel (che non sarà titolato Homecoming 2) ci è già stato svelato, cosi come se Iron Man sarà di nuovo presente o meno. Ma ora Amy Pascal ci svela che gli eventi di questo atteso sequel sono ambientati addirittura "qualche minuto dopo" quelli di Avengers 4 che, come ricordiamo, sarà nelle sale a maggio 2019.

"Questo Spider-Man ha debuttato in Civil War e poi ora ha il suo film. E poi lo vedremo nei due Avengers e da lì uscirà il suo sequel. Homecoming 2 sarà ambientato proprio alcuni minuti dopo quella storia" spiega la Pascal.
La produttrice si è poi tolta una sassolino dalla scarpa spiegando, a chi accusa la Sony di aver spoilerato tutto il film nei trailer, che non è questo il caso: "Oh, ci sono delle grosse sorprese. Non sono quei trailer che ti rivelano tutto. Abbiamo visto il film in sale con il pubblico ed ho sentito numerosi 'wow'.".

Spider-Man: Homecoming uscirà il 6 luglio.


[RUMOR] HAN SOLO: CI SARÀ ANCHE JABBA THE HUTT NELLO SPINOFF DI STAR WARS?

Nel corso della trilogia originale di Star Wars, Han Solo è sempre stato, per così dire, "tormentato" dalla presenza di Jabba The Hutt.

Secondo una voce diffusa da That Hashtag Show, è possibile che, nello spinoff dedicato al furfante e mascalzone più amato di tutte le galassie, si faccia menzione di come il rapporto conflittuale tra i due sia iniziato.

I conduttori Joe Deckelmeier e Jessica Heidenreich, hanno dichiarato che nello script di Lawrence Kasdan, Jabba è un personaggio fondamentale e dunque pare plausibile pensare che vedremo da dove è scaturito tanto odio.
Secondo lo show, sarà realizzato "in parte in CG e in parte sarà un pupazzone animato". Vedremo se e come sarà davvero portato sullo schermo Jabba The Hutt in versione moderna, con le nuove tecniche in uso agli effetti speciali.
Lo spinoff su Han Solo è recentemente passato sotto la guida di Ron Howard e l'uscita prevista in sala è il 25 maggio 2018.


SPIDER-MAN: HOMECOMING, NEI PIANI INIZIALI ERA NICK FURY IL MENTORE DI SPIDEY

In Spider-Man: Homecoming, in arrivo il prossimo 6 luglio nei cinema italiani, il giovane Peter Parker avrà una sorta di mentore: Tony Stark a.k.a. Iron Man. Il che ha senso visti gli eventi narrati in Captain America: Civil War.
Ma inizialmente i piani di Jon Watts erano differenti. Non perché odiasse il personaggio di Iron Man (lo vedremo nel sequel?) ma perché era ignaro dei piani della Marvel per Civil War e, basandosi sul concept del cartoon/fumetto Ultimate Spider-Man, aveva previsto che fosse Nick Fury, il personaggio interpretato da Samuel L. Jackson, a fare da mentore a Peter.

Watts durante l'intervista con io9 conferma la notizia e spiega che "non sapeva quale fosse la situazione con Civil War" e che, di conseguenza, quando presentò il progetto, aveva previsto Fury come mentore. Probabilmente è andata meglio, visto che l'inclusione di Stark ha fornito la possibilità di avere quel costume nel film.
Spider-Man: Homecoming debutterà giovedì prossimo.


SPIDER-MAN: TONY REVOLORI APERTO AD UN FILM SU AGENT VENOM

Spider-Man: Homecoming uscirà nei cinema italiani il 6 luglio, ma i fan sono già in attesa di scoprire il futuro cinematografico dell'Uomo Ragno. Che include anche la serie di spin-off slegati dall'Universo Cinematografico Marvel Studios.
Come ormai saprete da diverso tempo, la prima pellicola sarà Venom che vedrà impegnato Tom Hardy nei panni del protagonista, Eddie Brock/Venom, e che vedrà Carnage come villain, un ruolo per cui si è offerto Cameron Monaghan.

Ma Brock non è stato l'unico "ospite" di Venom. Nei fumetti, ad un certo punto, anche Flash Thompson si è unito col simbionte diventando, però, un personaggio totalmente differente: l'Agente Venom. Nella nuova saga lanciata con Spider-Man: Homecoming, Flash sarà interpretato dall'attore Tony Revolori e alla domanda se fosse interessato a diventare l'Agente Venom in futuro, Revolori ha risposto: "Se ci sarà un film su Agent Venom certo che lo farei. Spero che mi includano in tutti i progetti che svilupperanno".

Il film uscirà il 6 luglio.


MARVEL STUDIOS: JAMES GUNN SMENTISCE UN FILM SU HOWARD IL PAPERO

Il futuro dell'Universo Cinematografico Marvel Studios è ancora da scrivere, infatti sembra che Kevin Feige non svelerà i piani per i prossimi film dello studio non prima dell'uscita di Avengers 4, in arrivo a maggio 2019.
Quindi c'è possibilità di vedere un film totalmente dedicato al personaggio di Howard il Papero, apparso brevemente in Guardiani della Galassia e in Guardiani della Galassia vol.2. Seth Green, che gli dà la voce, aveva già affermato che non c'è alcun film in sviluppo su Howard, ma lo stesso Feige aveva stuzzicato i fan riguardo il futuro del papero.

Ora è il regista James Gunn smentisce i rumor e su Twitter afferma: "Al momento non c'è alcun film su Howard il Papero. Ci sono tanti personaggi dei fumetti che adoro ma non posso fare film su ognuno di loro".
L'ultima pellicola stand-alone sul personaggio fu realizzata negli anni '80 e fu decisamente un flop, sebbene abbia poi acquistato uno status di cult.


SPIDER-MAN: HOMECOMING, WATTS SUL PERCHÉ NON VEDREMO LA IRON SPIDER

Una delle cose che i fan di Spider-Man avrebbero voluto in questa nuova incarnazione cinematografica del supereroe Marvel, è vedere l'eroe indossare l'armatura denominata "Iron Spider". La Iron Spider, nei fumetti, d'altronde, fu concepita da Tony Stark durante gli eventi di Civil War.

Nonostante questo tale armatura non è apparsa in Captain America: Civil War e non sarà nemmeno in Spider-Man: Homecoming. Il regista e co-sceneggiatore di questo nuovo atteso cinecomic, Jon Watts, aveva già parlato del design del costume del personaggio, ma ora in una nuova intervista spiega perché non vedremo Peter Parker indossare la Iron Spider: "Il fatto che il costume sia stato costruito da Tony Stark nel film è ispirato indirettamente alla Iron Spider che Stark ha costruito per Peter nei fumetti durante la Civil War. Abbiamo usato quel costume come punto di partenza per il nostro, incluse tutte le abilità che possiede".

Watts ha anche parlato brevemente dei villain che potremmo vedere in futuro e che seguiranno l'atteso Michael Keaton nei panni di Avvoltoio: "Mi sono concentrato principalmente sui villain più 'scemi' di Spider-Man. Ce ne sono alcuni che sono veramente ridicoli e mi sto iniziando a chiedere quali di questi potenzialmente potrebbero essere migliori".
Spider-Man: Homecoming uscirà il 6 luglio.


SPIDER-MAN: HOMECOMING, WATTS SUL PERCHÉ NON VEDREMO LA IRON SPIDER

Una delle cose che i fan di Spider-Man avrebbero voluto in questa nuova incarnazione cinematografica del supereroe Marvel, è vedere l'eroe indossare l'armatura denominata "Iron Spider". La Iron Spider, nei fumetti, d'altronde, fu concepita da Tony Stark durante gli eventi di Civil War.

Nonostante questo tale armatura non è apparsa in Captain America: Civil War e non sarà nemmeno in Spider-Man: Homecoming. Il regista e co-sceneggiatore di questo nuovo atteso cinecomic, Jon Watts, aveva già parlato del design del costume del personaggio, ma ora in una nuova intervista spiega perché non vedremo Peter Parker indossare la Iron Spider: "Il fatto che il costume sia stato costruito da Tony Stark nel film è ispirato indirettamente alla Iron Spider che Stark ha costruito per Peter nei fumetti durante la Civil War. Abbiamo usato quel costume come punto di partenza per il nostro, incluse tutte le abilità che possiede".

Watts ha anche parlato brevemente dei villain che potremmo vedere in futuro e che seguiranno l'atteso Michael Keaton nei panni di Avvoltoio: "Mi sono concentrato principalmente sui villain più 'scemi' di Spider-Man. Ce ne sono alcuni che sono veramente ridicoli e mi sto iniziando a chiedere quali di questi potenzialmente potrebbero essere migliori".
Spider-Man: Homecoming uscirà il 6 luglio.


WONDER WOMAN: ECCO LA PRIMA FOTO CHE ZACK SNYDER SCATTÒ A GAL GADOT

Il regista di Justice League, Zack Snyder ha diffuso via social la prima foto che ha scattato a Gal Gadot, interprete di Wonder Woman, subito dopo averle fatto il casting per la parte.

Ecco lo scatto che la mostra con la versione embrionale del costume da guerriera amazzone. A quel tempo l'attrice era relativamente sconosciuta, avendo interpretato solo una piccola parte nel franchise di Fast and Furious. Nella foto dietro si intravede anche il mantello che l'amazzone ha indossato nel suo solo movie, cosa che invece non si vede nel film Batman v Superman.

All'inizio, se vi ricordate, la Gadot non era una scelta che convinceva tutti, nemmeno la regista Patty Jenkins. Voi cosa ne pensate? Alla fine hanno fatto bene a dare a lei la parte?


r-wonder-woman_notizia

CHARLIZE THERON E JAVIER BARDEM NEL NUOVO TRAILER DI THE LAST FACE

Saban Films ha rilasciato online il nuovo trailer di The Last Face, pellicola diretta dal premio Oscar Sean Penn e presentata a Cannes 2016. Protagonisti della pellicola altri due premi Oscar come Charlize Theron e Javier Bardem. Il film segna il ritorno di Sean Penn dietro la macchina da presa ad un decennio di distanza da Into the Wild.

The Last Face, il cui poster italiano è uscito qualche settimana fa, vede una direttrice di un'ONG in Liberia per aiutare le vittime del conflitto, che s'innamora di un testardo dottore. Entrambi vivranno momenti difficili quando le divergenze sui metodi per porre fine alla guerra risulteranno completamente diversi e li porteranno a scontrarsi.

Charlize Theron nel 2017 ha recitato in Fast & Furious 8 di F. Gary Gray e Atomica Bionda di David Leitch mentre Javier Bardem si è distinto nei panni del villain Salazar in Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar.


The Last Face Official Trailer (2017) - Charlize Theron, Javier Bardem

SPIDER-MAN: HOMECOMING, MARISA TOMEI SPIEGA IL "RUOLO" DI ZIO BEN NEL FILM

Manca pochissimo all'arrivo di Spider-Man: Homecoming nelle sale. Il film dei Marvel Studios è super atteso grazie al nuovo Spidey di Tom Holland, già visto in Captain America: Civil War. Zio Ben non ci sarà fisicamente, ma Marisa Tomei parla dell'influenza del personaggio nella pellicola.

Nonostante tutta la origin story del personaggio di Peter Parker non venga narrata, come già spiegato da Kevin Feige, e quindi niente morso del ragno e niente zio, alcuni si chiedono come questi importanti eventi influenzeranno il percorso di Spider-Man, ora che è tornato a "casa" Marvel.

Marisa Tomei ha detto al riguardo, parlando con ScreenRant: "In Captain America: Civil War abbiamo parlato della storia, cioè del fatto che abbiamo perso zio Ben e che adesso io e (Peter) stiamo andando avanti insieme, come un duo. Un duo molto dinamico."

E poi ha aggiunto: "Penso che ci sia una comprensione condivisa di quello che entrambi abbiamo affrontato, e questo ci unisce molto, ci proteggiamo a vicenda e ci divertiamo anche insieme. Lei vuole assicurarsi che lui (Peter), si diverta durante il suo percorso di studi. Anche se è molto capace ed ha un enorme potenziale, in qualità di studente e protegé delle Stark Industries, deve comunque uscire, andare alle feste e divertirsi!"


In sostanza, zia May non è solo gnocca, è anche la zia "cool". Potrebbe anche esserci una scena cancellata in cui si vede lei che compra una cassetta di Mike’s Hard Lemonade e gli dice di fare sesso sicuro. O anche no.
Nel cast di Spider-Man: Homecoming: Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Marisa Tomei, Robert Downey Jr., Jon Favreau, Martin Starr, Kenneth Choi, Michael Mando, Selenis Leyva, Isabella Amara, Jorge Lendeborg, Jr., JJ Totah e Hannibal Buress.


spider-man-homecoming-marisa-tomei-spiega-ruolo-zio-ben-nel-film-v3-297229-1280x720

VENOM: CAMERON MONAGHAN È INTERESSATO AL RUOLO DI CARNAGE

Lo sviluppo dello spin-off dedicato al personaggio di Venom continua senza sosta. Ruben Fleischer dirigerà l'atteso cinecomic della Sony con protagonista Tom Hardy ed in uscita ad ottobre 2018.
Come ormai saprete, nel film vietato ai minori vedremo anche il personaggio di Carnage, la sua nemesi principale. Ma mentre la produzione non si sbilancia su chi possa interpretare il personaggio sul grande schermo, c'è un attore che si è praticamente autocandidato dall'alto del suo Twitter.

Dopo che una fan ha suggerito il suo nome per il ruolo, l'attore del serial Gotham, Cameron Monaghan, ha espresso il desiderio di dare il volto allo psicopatico nemico di Spider-Man & Venom nel film in preparazione. La Sony lo prenderà in considerazione?


carnage

POLAROID – PRIMO TRAILER PER L’HORROR TARGATO DIMENSION

Dimension Films, sussidiaria della Weinstein Company specializzata in cinema di genere, ha pubblicato il primo trailer di Polaroid: come potete intuire dal titolo, al centro della trama c’è l’eponima macchina fotografica istantanea, vero e proprio oggetto di culto tra gli appassionati di tutto il mondo, ma qui riproposta come veicolo di morte.

Polaroid nasce da un cortometraggio del norvegese Lars Klevberg, regista del film, mentre la sceneggiatura è opera di Blair Butler (Attack of the Show! Slasher School, America’s Next Top Zombie Idol). La protagonista della storia è Bird Fitcher (Kathryn Prescott), solitaria studentessa di liceo che trova una vecchia macchina fotografica Polaroid, e ne scopre l’inquietante segreto: chiunque venga fotografato con quell’apparecchio è destinato a fare una brutta fine.

Il resto del cast è composto da Mitch Pileggi (X-Files), Grace Zabriskie (The Grudge), Tyler Young (Eyewitness), Keenan Tracey (Bates Motel), Samantha Logan (The Fosters), Priscilla Quintana (Stranded), Madelaine Petsch (Riverdale) e Javier Botet (La Madre, IT). L’uscita americana è prevista per il 25 agosto 2017.

Il trailer rievoca sia The Ring sia Final Destination, ma il risultato sembra francamente fuori tempo massimo. Potrete vederlo qui di seguito:


POLAROID - Official Trailer

JUMANJI: 10 COSE CHE ABBIAMO IMPARATO DAI TRAILER!

E’ arrivato oggi 29 Giugno il primo trailer di Jumanji (accompagnato da un trailer internazionale con alcune scene diverse che possiamo vedere in italiano insieme a quello originale nel link qui sopra), il nuovo film con Dwayne Johnson che prende le mosse dal vecchio film del 1995 con Robin Williams (ponendosi in qualche modo come suo sequel).

Abbiamo osservato attentamente entrambi i trailer: ecco cosa è risultato dalla nostra analisi!

IN PUNIZIONE

I 4 protagonisti di Jumanji si trovano all’inizio del film in punizione per un qualche motivo. Appaiono come dei tipici stereotipi: lo sportivo, lo sfigato nerd, l’introversa invisibile e la bionda superficiale.

IL VIDEOGIOCO

Non più un gioco da tavolo, ma una consolle per videogiochi simile ad una vecchia Playstation. Jumanji viene modernizzato, anche se questa evoluzione fa perdere (almeno in apparenza) molta della magia e del misticismo attorno alla famosa scatola del film del 1995.

GLI AVATAR

Sono disponibili 4 diversi avatar nel videogioco di Jumanji:
-Il dr. Smolder Bravestone, archeologo ed esploratore;
–Franklin “Moose” Finbar, esperto in armi e zoologia;
-Il Professor Shelly Oberon, cartografo e genio:
–Ruby Roundhouse, guerriera “sterminatrice di uomini”.


Per iniziare il gioco, ognuno dei ragazzi deve scegliere uno.

NEL GIOCO

Il nuovo Jumanji funziona in maniera opposta al primo: non porta il gioco nel mondo reale, ma trasporta invece i giocatori all’interno della giungla per fargli vivere un’avventura oltremodo realistica. Da indiscrezioni di Dwayne Johnson, sappiamo che si tratta della stessa giungla dove il giovane Alan Parrish nel precedente film ha trascorso ben 26 anni a causa di una penitenza.

TRASFORMAZIONE

Ognuno dei ragazzi all’interno del gioco è stato trasformato nell’avatar che ha scelto: un’altra notevole differenza rispetto al gioco originale.

BENVENUTI A JUMANJI!

Le persone all’interno di questa giungla sono consapevoli di essere in un gioco? Oppure Jumanji è il nome di una terra alternativa a quella reale? In realtà l’uomo misterioso che appare ai 4 protagonisti sembra uno che la sa lunga: che sia una sorta di ambasciatore o game master?

PRESENZE UMANE

Nel trailer fanno la loro apparizione moltissime persone: non è chiaro quale sia però la loro reale natura. Nel film del 1995 il cacciatore Van Pelt sembrava un’entità astratta, creata dal gioco e sostanzialmente irreale; l’impressione che abbiamo ora invece è che le persone all’interno di Jumanji siano in qualche modo reali. Che si tratti di vecchi giocatori rimasti intrappolati? Qualcuno di loro ha magari conosciuto Alan Parrish in passato? O magari rivedremo lo stesso Van Pelt?

ABILITA’ SPECIALI

Ognuno dei 4 protagonisti ha ottenuto delle particolari abilità, corrispondenti al proprio avatar: per ora sappiamo che Bravestone possiede supervelocità e superforza, mentre Ruby sembra molto portata per le arti marziali.

NOT SO SAVAGE

Il sottotitolo del film è Benvenuti nella Giungla, ma in molti punti il trailer presenta dei particolari tutt’altro che selvaggi: elicotteri, jeep e quella che sembra una vera e propria città ci fanno pensare che Jumanji sia un mondo sicuramente pericoloso ma non così diverso da alcuni reali luoghi della nostra terra.

SPOILER?

Il personaggio interpretato da Jack Black, il professor Oberon all’interno del quale è “nascosta” la giovane Bethany, potrebbe morire a causa dell’attacco di un feroce ippopotamo? Difficile che uno spoiler sia così grande nel trailer, soprattutto se presentato in una scena palesemente comica. Ma se Oberon sopravviverà, vuole forse dire che i 4 protagonisti non possono davvero morire all’interno del gioco? O che come in alcuni videogiochi, godano di un bonus di vite multiple?

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Protagonista Dwayne Johnson, anche produttore con la sua casa di produzione, la Seven Bucks Productions. Jake Kasdan, regista delle commedie Bad Teacher – Una cattiva maestra e Sex Tape – Finiti in rete, è stato scelto per dirigere la pellicola. Nel cast troviamo anche Karen Gillan (Guardians of the Galaxy), Kevin Hart (Secret Life of Pets), Jack Black (School of Rock) e Nick Jonas (Goat). Il film sarà un “Legacequel”, proseguirà la storia originale ma avrà anche le caratteristiche del reboot.

La pellicola del 1995 diretta da Joe Johnston (regista di Captain America: Il primo Vendicatore) vedeva nel cast Robin Williams e una giovanissima Kirsten Dunst.


DEADPOOL 2 – UN EASTER EGG DEGLI ALPHA FLIGHT NELLA NUOVA FOTO DAL SET

L’universo dei mutanti è talmente vasto da costituire un vero e proprio sottoinsieme del Marvel Comics Universe, ricco di supereroi, supercriminali e supergruppi. Al suo interno figurano anche gli Alpha Flight, squadra di eroi canadesi che, pur non essendo composta interamente da mutanti, fa ugualmente parte di quel “mondo”, anche perché uno dei suoi membri storici è Wolverine, e inoltre il gruppo è apparso per la prima volta su Uncanny X-Men n° 120 con i testi di Chris Claremont e i disegni di John Byrne; anche per questa ragione, i loro diritti cinematografici appartengono alla 20th Century Fox.

Ebbene, non sappiamo se lo studio dedicherà mai un film agli Alpha Flight, però Deadpool 2 li omaggerà con un simpatico easter egg che suona un po’ come una parodia: una foto dal set rivela infatti la pubblicità della compagnia aerea Alpha Flight, che promette “voli economici, occasioni dell’ultimo minuto e assicurazioni di viaggio”. Il produttore Simon Kinberg aveva citato proprio gli eroi canadesi tra i possibili nuovi personaggi che saranno utilizzati in futuro, quindi un’apparizione reale degli Alpha Flight non è da escludere, nei prossimi anni.

Troverete la foto qui di seguito, ma prima vi ricordo che Deadpool 2 uscirà nelle sale il 1 giugno 2018:

https://twitter.com/yvrshoots/status/88011...-set-569173.php

In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.

Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino, Josh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto all’antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna in un ruolo chiave (ma l’identità del suo personaggio è ancora sconosciuta), e Julian Dennison.


Jurassic World: Fallen Kingdom, dinosauri e nebbia nelle nuove foto dal set

Online sono approdate nuovi fugaci scatti fatti sul set hawaiano di Jurassic World: Fallen Kingdom, l’atteso sequel di Jurassic World diretto da J.A. Bayona (Sette Minuti dopo la Mezzanotte).

ALCUNE IMMAGINI POTREBBERO CONTENERE SPOILER SULLA PELLICOLA.

Le foto, raccolte da JurassicOutpost da vari utenti di Twitter e di Instagram, sono state scattate nella zona di Kualoa Ranch e mostrano quelle che sembrerebbero essere delle carcasse di dinosauri, tra cui anche Triceratopi e Apatosauri avvolti da nebbia artificiale:

http://jurassicoutpost.com/new-hawaii-set-...n-fan-favorite/

Slash Film ha invece scovato un’immagine riguardante una delle jeep esplorative del Jurassic Park. I fan ricorderanno che l’auto numero 4 (quella della foto), fu distrutta nel film di Steven Spielberg dal T-Rex (farà quindi parte di un possibile flashback o esistevano più auto siglate con il numero 4?):

http://www.badtaste.it/2017/06/29/jurassic...wfk-jeep-photo/
https://twitter.com/FilmBayona/status/8777...set%2F252389%2F
https://twitter.com/hawaii_isla808/status/...set%2F252389%2F
www.instagram.com/p/BV2-qbRlT0n/
www.instagram.com/p/BV3egz5ljPa/

La produzione di Jurassic World: Fallen Kingdom è iniziata il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii e poi ai Pinewood Studios di Londra. Alla regia troviamo Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage e The Impossibile.

La data di uscita è fissata per il 22 giugno 2018, nel cast tornano Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Tra le new entry Toby Jones e Rafe Spall.


Un Andrew Garfield a caccia di Oscar nel primo toccante trailer di Breathe

Dopo aver strappato la sua prima candidatura agli scorsi Oscar grazie a Hacksaw Ridge, parrebbe proprio che Andrew Garfield sia pronto a tornare nuovamente nella corsa all’oro con Breathe.

Qui, veste i panni di Robin, un uomo bello, brillante e avventuroso che viene colpito duramente da una malattia che lo paralizzerà dal collo in giù, oltre a fargli perdere la capacità di sopravvivere senza respiratore. Ad aiutarlo a non arrendersi sarà sua moglie, Diana (Claire Foy).

Diretto da Andy Serkis (sì, QUELL’Andy Serkis) e interpretato, tra gli altri, da Diana Rigg, Miranda Raison e Hugh Bonneville, il film uscirà nelle sale britanniche in autunno. Godetevi il suo trailer fresco di pubblicazione in calce!


BREATHE | Official Trailer

Chi interpreterà Catwoman in Gotham City Sirens? Gli ultimi rumor puntano su…

Sappiamo già che Catwoman avrà una nuova incarnazione in Gotham City Sirens di David Ayer, ma ad oggi, la domanda rimane aperta: chi vestirà i panni dell’amatissimo personaggio? Per adesso non ci sono ancora conferme da parte della DC, ma le ultime speculazioni puntano tutte sulla bella Eiza González, giovane attrice messicana non proprio famosissima, ma di cui sentirete di certo parlare nei prossimi mesi/anni, considerando che la vedremo in ben tre attesissimi film: Baby Driver, Alita: Battle Angel, e il nuovo progetto – ancora senza titolo – di Robert Zemeckis. In pratica, un autentico astro nascente!

Gli indizi? Non solo la ragazza avrebbe recentemente visitato gli studi della Warner, ma avrebbe anche iniziato a interagire con il presidente della DC sui social, e stiamo ovviamente parlando di Geoff Johns. In aggiunta, la nostra ha anche postato un’immagine che ritrae una scatola piena di fumetti, e se questo non dovesse ancora bastarvi, allora dovreste vedere le sue ultime foto su Instagram, in cui esibisce un outfit nero che parrebbe proprio appartenere allo stile di Catwoman. La didascalia? “Il mio recente uniforme”.

Ovviamente, potrebbero essere solo tutte coincidenze, quindi prendete il rumor con le dovute pinze… non meravigliatevi, però, se dovesse poi arrivare un ufficializzazione nel giro di breve tempo!


https://www.reddit.com/r/DC_Cinematic/comm...ez_teasing_new/

NIGHT SCHOOL: MALCOLM D. LEE REGISTA DELLA COMMEDIA CON KEVIN HART

Sarà Malcolm D. Lee (The Best Man Holiday) il regista della commedia a sfumature action Night School, prodotta da Universal Pictures e con protagonista l'attore Kevin Hart.
Il progetto arriverà nelle sale americane il 28 settembre 2018 e si basa sulla storia creata da Hart insieme a Harry Ratchford, Joey Wells e Matt Kellerd.

Nick Stoller ha poi compiuto delle modifiche alla sceneggiatura che racconta la storia di un gruppo di perdenti che vengono costretti a seguire delle lezioni per adulti nella speranza di superare i propri esami.


ISCHIA FILM FESTIVAL: UNA SERIE TV PER MACCIO CAPATONDA, NUOVO PROGETTO PER IL TEAM DI BORIS

La quindicesima edizione dell'Ischia Film Festival è attualmente in corso e John Turturro, IQOS Innovation Award di quest'anno, consegna, dopo quattro giorni, il testimone a Claudia Cardinale, che domani sera, 29 giugno presenterà Il prefetto di ferro nell'ambito dell'omaggio a Pasquale Squitieri.

Nella giornata di oggi il pubblico del Castello Aragonese ha assistito alla presentazione del nuovo film di Walter Veltroni, Indizi di felicità, mentre in concorso è stato proiettato Il velo di Maya, diretto da Elisabetta Rocchetti. Il presidente di giuria Krzysztof Zanussi verrà poi intervistato da Gianni Canova che ripercorrerà con lui la sua straordinaria carriera.

In serata spazio anche allo sport grazie a Volfango De Biasi che presenterà il suo documentario vincitore del David di Donatello Crazy for Football, mentre Alessio Maria Federici racconterà le storie di Maradonapoli.

A Ischia sono attualmente protagoniste anche le serie tv: domani ad esempio debutterà Riviera, il progetto ideato da Neil Jordan, che debutterà su Sky Atlantic HD dall'11 luglio, due episodi a sera per cinque settimane. Maccio Capatonda ha inoltre annunciato che il suo prossimo progetto sarà per il piccolo schermo: "Sarà una serie comica con il tipico formato da 24 minuti, probabilmente otto puntate. La sto scrivendo e spero possa andare in onda la prossima primavera". Sul palco anche Herbert Ballerina, che ha confermato la sua presenza nella serie, e Roberta Mattei, che ha svelato: "Se tutto va bene, il mio prossimo progetto sarà l'esordio alla regia di Giorgio Tirabassi".

Spazio poi all'annuncio di Andrea Sartoretti, protagonista di Monte di Amir Naderi, che ha rivelato che tra poco la banda di Boris si riunirà: "Tornerò sul set tra poco, sempre diretto da Torre, Vendruscolo e Ciarrapico, ma non sarà una nuova stagione di Boris. Si tratta di qualcosa di completamente diverso. Per ora giriamo una puntata pilota, poi si vedrà".

Francesco Amato, il regista del fortunato Lasciati andare, ha infine svelato il suo prossimo progetto: "Sto preparando un documentario su Umberto Bossi. È un'idea che ho nel cassetto da molti anni e finalmente è arrivato il momento di realizzarla. Sarà un film molto particolare che racconterà l'epopea di questa figura emblematica della politica italiana".


CULT OF CHUCKY PANICO E MORTE NEL NUOVO TRAILER DELLA SAGA

L’orrore sta per conoscere uno dei suoi volti più noti. La saga della Bambola Assassina sta infatti per tornare questo Ottobre con il nuovo capitolo intitolato Cult of Chucky. Oggi è stato pubblicato un nuovo trailer del film che mostra nuovamente in azione Chucky all’interno di un manicomio. Mentre il direttore le inventa tutte per far capire ai pazienti che la bambola esiste solo nella loro immaginazione, questi ultimi devono invece vedersela con una reale minaccia che sta eliminando uno ad uno tutti gli ospiti della struttura.

Cult of Chucky uscirà direttamente in DVD, Blu-ray e Digital Download il 3 Ottobre. Il film è stato scritto e diretto da Don Mancini, ideatore della serie nonchè regista dei precenti due film (Il Figlio di Chucky, La Maledizione di Chucky), e vede la presenza nel cast di Fiona Dourif, Alex Vincent (protagonista del primo capitolo della saga), Jennifer Tilly e Summer H. Howell. Brad Dourif è tornato nuovamente ha dare la voce a Chucky, oltre ad essere stato il primo a darla al bambolotto assassino.

Dopo quattro anni di reclusione in un manicomio, la giovane Nica Pierce è convinta di essere l’artefice, e quindi non Chucky, dell’omicidio della sua famiglia. Durante una seduta di gruppo lo psichiatra decide di utilizzare una bambola somigliante a Chucky come terapia per i pazienti, convinto che Nina possa finalmente riprendersi. Purtroppo non sa che ha introdotto dentro lo stabile una pericolosa bambola demoniaca che non appena ne ha l’occasione scappa dall’ufficio dello psicologo e inizia a scatenare la sua follia omicida al’interno del manicomio. Andy Barclay, il giovane protagonista del primo film della saga, è però intenzionato a vendicarsi della bambola e quindi decide di recarsi al manicomio per salvare Nica. Sul suo cammino però incontrerà Tiffany, la moglie di Chucky, che farà di tutto pur di proteggere il suo amato.

TRAILER


www.facebook.com/vitahorror/videos/1914529272095669/

Peter Parker nella cover di Entertainment Weekly dedicata a Spider-Man: Homecoming

Con un uscita cinematografica oramai imminente, Spider-Man: Homecoming non poteva non finire sulla copertina di Entertainment Weekly, e noi non potevamo non mostrarvela, ovviamente.

Sulla cover di Entertainment Weekly l’attore Tom Holland veste i panni di Peter Parker/Spider-Man e sembra scattarsi un selfie su una delle sue mitiche ragnatele, con il vuoto alle spalle …. proprio in stile Peter Parker.

Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts, nel cast Tom Holland, Robert Downey jr, Michael Keaton, Donald Glover, Marisa Tomei, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Bokeem Woodbine, Michael Mando, Tyne Daly, Angourie Rice, Michael Chernus, Jon Favreau, Gwyneth Paltrow, Jennifer Connelly, Stan Lee e Zendaya.

La Sinossi: Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), dopo aver fatto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a vivere la sua identità come l’arrampicamuro super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare nella sua normale routine quotidiana, dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che ha importanza per lui sta per essere minacciato.

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale il 6 luglio 2017.

Ecco la cover


spider-man-homecoming-ew-cover

CARA DELEVINGNE DIVENTA "SOBRIA" PER INTERPRETARE UN RUOLO

Per il suo ruolo in Life in a Year, l'attrice e modella Cara Delevingne è rimasta completamente sobria per un intero anno, ed è stata un'esperienza esaltante, ha rivelato.
Non solo. Durante la chiacchierata che ha fatto con Glamour, ha anche detto di aver cementato la sua amicizia con Rihanna e che per interpretare Valerian si è sottoposta ad un duro allenamento.
Inoltre, ha anche spiegato come sia diverso trovarsi davanti alla telecamera in veste di attrice, piuttosto che di modella.

"Dico sempre che fare la modella è qualcosa che faccio, mentre recitare è più ciò che sono. Mi sento bene ora che recito, meglio che da molti anni a questa parte, e deriva tutto dal fatto che amo quello che faccio. Specialmente perché mentre lavoravo a questo film (Life in a Year), sono stata sobria. Essere completamente pulita, con la mente lucida, è stato davvero importante per entrare bene nel mio personaggio."

Poi ha aggiunto che durante le riprese di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, il suo legame con RiRi si è saldato e consolidato.

"L'ho vista lavorare in studio, in concerto, agli incontri. Ma vederla recitare è stato incredibile."

Riguardo la domanda su come si sia preparata fisicamente, lei ha risposto: "Mi allenavo tutti i giorni. Non sono mai stata così forte. Ti senti come se potessi veramente fare il c**o ad un alieno gigante! Ho fatto meditazione, praticato yoga, ho mangiato sano e ho dormito molto. Non puoi abbracciare completamente niente, nessuna attività se non hai la mente libera."

Riguardo i capelli cortissimi con cui l'abbiamo vista recentemente ha detto poi che: "E' stato liberatorio ma adesso è come se le persone mi leggessero nella mente. Mi sento come se la gente potesse vedere i miei pensieri."


JUSTICE LEAGUE: I SET LEGO RIVELANO STEPPENWOLF E ALTRI DETTAGLI DEL FILM

La LEGO ha diffuso le prime immagini dei suoi nuovi set che rivelano qualche dettaglio in più sulla trama di Justice League, oltre ad un ulteriore sguardo ai personaggi.

Da Batman a Flash, passando per Aquaman, Wonder Woman e Superman, ci sono proprio tutti gli eroi del crossover di Zack Snyder nei nuovissimi set LEGO. Da questi, soprattutto, possiamo estrapolare qualche dettaglio sulla trama, come ad esempio il fatto che i Parademoni attacchino la città di Atlantide, il che spiega il coinvolgimento diretto di Arthur Curry.

Le dimensioni di Steppenwolf, inoltre, non lasciano dubbi al fatto che la Lega della Giustizia di ritroverà davanti un avversario piuttosto temibile. Ovviamente non è detto che quelle raffigurate dalla LEGO siano le versioni definitive di ciò che vedremo sul grande schermo. Per le foto dei vari set vi rimandiamo al sito di ComicBookMovie.
Justice League, con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa e Ezra Miller, arriverà nelle sale di tutto il mondo il 17 novembre 2017. Attualmente sono in corso le riprese aggiuntive, sotto la guida di Joss Whedon.


HAN SOLO: ALCUNI REPORTAGE VORREBBERO LA DISNEY "ENTUSIASTA" DI EHRENREICH

Dopo il licenziamento di Phil Lord e Chris Miller e l'arrivo di Ron Howard in cambina di regia dello spin-off su Han Solo, hanno cominciato a rincorrersi in rete rumor tra i più disparati, tra i quali anche quello dell'infelicità della LucasFilm per l'interpretazione di Alden Ehrenreich.

Addirittura si è arrivati a sottolineare come per migliore la prestazione dell'attore sia stato licenziato anche il vecchio action coach e ne sia stato chiamato un altro più competente. Finora, però, niente di tutto questo è stato confermato (ma neanche smentito), anche se oggi Star Wars News Net è intervenuto via Twitter per spiegare come "tali notizie non siano vere".

A quanto pare, leggendo il sito, alla Disney sono state mostrate delle proiezioni di brevi video con alcune sequenze del film su Han Solo, e le impressioni sono stato molto positive, con quasi un consenso unanime anche per le interpretazioni degli attori, specie Donald Glover e Alden Ehrenreich. Questo non significa che la notizia di oggi sia vera e che le precedenti false, dato che alla Disney potrebbero essere effettivamente piaciuti i test screening, mentre alla LucasFilm per niente. Tutto va preso cum grano salis, insomma, almeno fino a un possibile rilascio di un libro sulla storia dal punto di vista della produzione e degli interpreti.

Lo spin-off su Han Solo vedrà nel cast anche Emilia Clarke e Woody Harrelson, per un'uscita prevista nelle sale il 23 maggio 2018.


Edited by Triplethor - 29/6/2017, 22:31
 
Top
6292 replies since 11/2/2009, 12:16   778198 views
  Share