{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

MovieTown, il cinema a casa vostra

« Older   Newer »
  Share  
Triplethor
view post Posted on 22/9/2018, 10:45 by: Triplethor
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


SABATO

22/09/2018



TOKYO GHOUL 2 USCIRÀ NEL 2019, TEASER TRAILER

Kaneki Ken, Tōka, i ghoul e gli esseri umani ideati da Sui Ishida protagonisti dei manga Tokyo Ghoul e Tokyo Ghoul:Re (pubblicati in Italia da J-POP) sono pronti a tornare sul grande schermo con un secondo film live action dal titolo provvisorio Tokyo Ghoul 2.

Confermato il ritorno di Masataka Kubota (al centro, interprete di Light Yagami nello show tv di Death Note) nel ruolo di Ken Kaneki.

In questa foto vediamo due nuove entrate: a sinistra Maika Yamamoto (Kaede Kayano nei live action di Assassination Classroom) che sostituisce Fumika Shimizu (è entrata a far parte del gruppo religioso Happy Science, dove recita solo per i loro film sotto il nome Yoshiko Sengen) nel ruolo di Tōka Kirishima.

A destra Shota Matsuda (Saki Kubozuka in Dias Police: Dirty Yellow Boys) nei panni di Shū Tsukiyama, assente nel primo film, il ghoul Gourmet della 20ma Circoscrizione.

Dopo una visita al bar Anteiku il ghoul Tsukiyama (conosciuto come il ‘Gourmet’) prova un particolare interesse per lo speciale ‘odore’ di Kaneki e decide di invitarlo in un ristorante esclusivo. I due si troveranno a combattere l’uno contro l’altro.

La prima pellicola, distribuita in Italia da Nexo Digital, a incassato in Giappone più di 1.1 miliardi di yen.

Tokyo Ghoul 2 verrà distribuito nel 2019. Le riprese cominceranno a ottobre.




Tokyo_Ghoul_2_teaser

MEN IN BLACK – CHRIS HEMSWORTH E TESSA THOMPSON DI NUOVO INSIEME IN UNA FOTO DAL SET

Chris Hemsworth e Tessa Thompson hanno già condiviso lo schermo in Thor: Ragnarok, ma continueranno a battersi fianco a fianco anche nel nuovo Men in Black, spin-off del celebre franchise sugli Uomini (e Donne) in Nero.

Ebbene, l’attore australiano ha pubblicato una nuova foto dal set che lo ritrae in compagnia della collega losangelina, entrambi con il completo d’ordinanza (ma senza giacca). Tra gli hashtag citati da Hemsworth c’è #revengers4life, che si riferisce al supergruppo improvvisato da Thor, Valchiria, Hulk, Loki, Korg e altri gladiatori per combattere Hela.

In Thor: Ragnarok, i due attori interpretano gli agenti H e M, che si ritroveranno a indagare su un omicidio con implicazioni extraterrestri.

Nel cast di Men in Black figurano anche Rebecca Ferguson, Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, e il duo di street dancer Les Twins, composto da Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois; non ci saranno, invece, Will Smith e Tommy Lee Jones.

La regia è curata da F. Gary Gray (Fast & Furious 8), mentre la sceneggiatura è opera di Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man, Transformers: L’ultimo cavaliere). L’uscita nelle sale americane è attesa per il 14 giugno 2019.

Potrete vedere lo scatto qui di seguito:


DnjqTF2X0AA4nWE

X-Men: Dark Phoenix, ecco James McAvoy e Michael Fassbender sul set per le riprese aggiuntive

Sono vicine alla conclusione (se non già concluse) a Montreal, in Canada, le riprese aggiuntive di X-Men: Dark Phoenix, il nuovo capitolo del franchise diretto da Simon Kinberg che arriverà nelle sale a febbraio del prossimo anno.
Gli ultimi scatti rubati dal set ci mostrano James McAvoy e Michael Fassbender nei panni di Xavier e Magneto impegnati, ancora una volta, a giocare a scacchi.

Il film, lo ricordiamo, sarà nelle sale americane nel febbraio del 2019 (era originariamente previsto per il mese di novembre di quest’anno).

Nel film troveremo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.

Potete vedere le foto qui sul Dailymail.


https://twitter.com/londondony/status/1043...ive%2F334561%2F

DnoxhF6WsAAclLq

Anthony Mackie e Jamie Dornan insieme nel thriller sci-fi Synchronic

Secondo quanto riportato da Deadline Anthony Mackie (Captain America: The Winter Soldier) e Jamie Dornan sono in trattative per entrare nel cast di Synchronic, thriller fantascientifico di Justin Benson e Aaron Moorhead (The Endless).
Se le trattative andranno a buon fine i due attori interpreteranno due paramedici di New Orleans le cui vite verranno sconvolte dopo essere incappati in una serie di orribili morti legate ad una droga con strani effetti ultraterreni.

Justin Benson ha firmato anche la sceneggiatura del lungometraggio. Il progetto sarà prodotto da David Lawson Jr. insieme a Aaron Moorhead per la Rustic Films.


Jamie-Dornan

Kingsman 3 nei cinema a novembre del 2019, diretto ancora da Matthew Vaughn!

Grazie a un Tweet del solitamente ben informato Exhibitor Relations, abbiamo appreso la data di uscita del terzo capitolo della saga di Kingsman che ritroverà in regia, per la terza volta, Matthew Vaughn.
La pellicola sarà nelle sale a partire dall’8 novembre del 2019.

A inizio giugno era arrivata la notizia che Vaughn, sotto la sua nuova etichetta produttiva, i Marv Studios, versione “aggiornata” della sua compagnia di produzione, la Marv, avrebbe lavorato al reboot di Kick-Ass, al capitolo finale della saga di Kingsman (il terzo appunto) e a uno spin-off, Kingsman: The Great Game, che racconterà la storia dell’organizzazione nei primi anni ’90 (e che dovrebbe venir girato in contemporanea al terzo, ma siamo in attesa di conferme in merito).

Ma non è tutto.

Vaughn prevede anche di produrre una serie tv da otto ore e un ulteriore spin-off cinematografico incentrato sugli Statesman di Channing Tatum, Jeff Bridges e Halle Berry visti nel secondo Kingsman.

Vi terremo aggiornati circa gli sviluppi.

Diretto ancora una volta da Matthew Vaughn, Kingsman – Il Cerchio d’Oro è il sequel di Kingsman: Secret Service, uscito nel 2015 e capace di generare un box office globale da 414 milioni di dollari a fronte degli 81 milioni (esclusa P&A) spesi per la produzione.


Avengers 4: il look di Vedova Nera indica quando sarà ambientato il film

L’artwork di gruppo per Avengers 4 arrivato on line a giugno ci ha dato una prima infarinatura di come appariranno i Vendicatori nell’ultimo film della Fase 3 del MCU. Successivamente altri dettagli delle stesse immagini ci hanno concesso di sbirciare meglio: aspetto, costumi, tutte le novità che vedremo sul grande schermo nella primavera del 2019.

Adesso, dallo stesso gruppo di artwork, arriva un dettaglio interessante che raffigura Vedova Nera. Il personaggio di Scarlett Johansson torna ad un look più consueto per il Marvel Cinematic Universe, i capelli sono di nuovo rossi e la lunghezza è leggermente diversa rispetto a quanto visto in Infinity War. Questo dettaglio frivolo può in realtà dare qualche suggerimento in merito all’ambientazione temporale del film. Se infatti basta una seduta dal parrucchiere per cambiare colore di capelli, farli ricrescere è un altro conto, e dal caschetto biondo di Infinity War a questa lunghezza vista nell’artwork dovrebbero passarci diversi mesi, se non un anno.

Premesso che gli artwork mostrano solo gli eroi sopravvissuti allo schiocco di dita di Thanos, si può affermare con una giusta dose di approssimazione che i disegni si riferisco a un momento successivo alla fine di Infinity War e la lunghezza dei capelli di Natasha ci indica un intervallo di diversi mesi (circa). Ai fini che interessano agli spettatori, questo vuol dire che l’arrivo di Captain Marvel e la resa dei conti contro il Titano Pazzo dovrà aspettare almeno un anno e che con molta probabilità Avengers 4 non sarà ambientato esattamente dopo i fatti di Infinity War.

Ecco di seguito i nuovi artwork, tra cui anche un close-up di Steve Rogers:


avengers-1Avengers-2
capvedova-nera

Avengers 4: una nuova raccapricciante foto dal set ci mostra il ritorno di…

Attenzione, spoiler su Avengers: Infinity War

Da Spider-Man a Black Panther, passando per Doctor Strange e Star-Lord: sono tante le vittime dello schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War, ma un personaggio in particolare di cui non sappiamo assolutamente nulla è Wong, il fido compagno del Mago Supremo.

A seguito dell’attacco dell’Ordine Nero a New York, infatti, il nostro aveva deciso di tornare a fare la guardia al Sanctum, senza riapparire più fino alla fine del film. Che anche lui possa essere evaporato nel nulla, oppure è riuscito a salvarsi? Polvere o non polvere, una cosa è sicura: il personaggio interpretato da Benedict Wong tornerà in Avengers 4, e a rivelarlo è lui stesso attraverso una raccapricciante foto su Instagram!

«Sono felice di lavorare su Avengers 4, ma la pulizia degli spoiler è un po’ troppo!» ha scritto l’attore, postando uno scatto in cui qualcuno della crew gli sta togliendo alcune protesi dalla testa, dando l’impressione che gli stiano aprendo il cranio.

Insomma, chissà che ruolo avrà Wong nell’attesissimo epilogo della battaglia contro Thanos? Speriamo che anche stavolta si tuffi in un combattimento mostrando nuovamente le sue doti con la magia!

Diretto dai fratelli Russo, ricordiamo che Avengers 4 uscirà nelle sale tra fine aprile e inizio maggio del 2019.


www.instagram.com/p/Bn_q69jlQX6/?utm_source=ig_web_copy_link

avengers4

THRILLER: IL TRAILER DEL NUOVO FILM PRODOTTO DALLA BLUMHOUSE

Blumhouse ha condiviso online il trailer del nuovo film Thriller, diretto dal regista Dallas Jackson e che verrà presentato in anteprima al Los Angeles Film Festival tra qualche giorno.
Al centro della storia c'è un giovane introverso chiamato Chauncey Page, mandato in un carcere minorile dopo aver ucciso in modo involontario una ragazza che faceva parte di un gruppo che lo tormentava e gli aveva fatto uno scherzo crudele.
Dopo essere stato rilasciato, il giovane ritorna per vendicarsi e il personaggio interpretato dall'attore Jason Woods inizia a uccidere mentre i bulli si preparano per una festa del liceo, vestito con una felpa nera e pronto a eliminarli uno dopo l'altro.

Tra gli interpreti ci sono anche Mykelti Williamson, Jessica Allain, Luke Tennie, Tequan Richmond, Paige Hurd, Chelsea Rendon, Mitchell Edwards, Pepi Sonuga, Maestro Harrell e Michael Ocampo.

Ecco il trailer:




TODD HAYNES TORNA ALLA REGIA CON IL FILM DRY RUN

Il regista Todd Haynes ha scelto il suo prossimo progetto: Dry Run, un film ispirato alla storia della famiglia Du Ponts, una delle più ricche nella storia americana.
I Du Ponts si sono trasferiti in America nel 1799, durante la Rivoluzione Francese, e hanno ottenuto successo come produttori di polvere da sparo, espandendo poi la propria attività con la vendita di dinamite, materiali plastici, tinture e molto altro. Alcuni dei dipendenti della società hanno poi inventato il nylon, il Kevlar e il Teflon, situazione che ha contribuito alla grande fortuna della famiglia, tuttora miliardaria e formata da oltre 3.500 membri.
John E. du Pont, nel 1996, è stato poi coinvolto nell'omicidio della medaglia olimpica David Schultz, lavorando al programma dedicato al wrestling negli Stati Uniti, evento raccontato in Foxcatcher - Una storia americana.

Mark Ruffalo sarà uno dei produttori esecutivi in collaborazione con la Participant Media e potrebbe recitare nel lungometraggio, scritto da Matthew Carnahan.

Haynes ha recentemente portato nelle sale il film La stanza delle meraviglie, dopo aver conquistato il pubblico e la critica con lungometraggi come Lontano dal paradiso e Carol.


JOKER & HARLEY QUINN – SCRIPT FINITO, SARÀ UN MIX TRA THIS IS US E BAD SANTA

Glenn Ficarra e John Requa (Crazy. Stupid. Love.) hanno finito e consegnato il loro script aventi per protagonisti il Joker & Harley Quinn. Ficarra lo descrive un incrocio tra Bad Santa e This is Us.

“È fantastico. Il tutto inizia con Harley che rapisce il dottor Phil. Speriamo che sia interpretato dal dott. Phil. Perché lei e il Joker hanno dei problemi con la loro relazione. Ci siamo divertiti così tanto, non so se ci siamo mai divertiti di più a scrivere una sceneggiatura nella nostra carriera. Era un po’ come, abbiamo scritto Bad Santa un paio di anni fa, ed era quella sensibilità incorciata con quella di This Is Us. Le abbiamo mescolate insieme. Stavamo facendo un film su una relazione, ma con la sensibilità di Bad Santa con delle persone fottuto e mentalmente squilibrate. È stato molto divertente”.

Non è detto che il film vedrà mai la luce, e Requa ammette:

“Non so dove si trovi nella lista dei film DC”.

Ma le reazioni sono state positive. Ficarra aggiunge:

“Abbiamo consegnato la sceneggiatura e tutti l’hanno amata. Ma non so quando lo faranno. Perché so che vogliono fare prima Birds Of Prey e il Joker di Todd. Forse se Birds Of Prey andrà bene, il nostro sarà il prossimo”.

Le riprese di Joker sono da poco iniziate, la pellicola però non farà parte dell’universo condiviso DC. Birds Of Prey invece è in pre-produzione e avrà come co-protagonista Margot Robbie (Suicide Squad) nel ruolo di Harley.


HALLOWEEN – L’EREDITÀ DEL FILM ORIGINALE NEL NUOVO TRAILER

C’è grande attesa per Halloween, sequel di David Gordon Green che si ricollega direttamente all’originale carpenteriano, e Universal Pictures insiste su questa connessione anche nel nuovo trailer.

Il video comincia infatti con un finto documentario true crime che ripercorre gli eventi del primo film, e poi mostra il ritorno di Michael Myers (Nick Castle) nella cittadina di Haddonfield, dove Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) non ha alcuna intenzione di farsi cogliere alla sprovvista, dato che si è preparata per quarant’anni alla resa dei conti con l’assassino.

La regia di Halloween è curata da David Gordon Green (Strafumati, Joe), che intende ignorare tutti i capitoli precedenti tranne il primo, realizzando quindi un sequel diretto del leggendario cult di John Carpenter. Non a caso, Jamie Lee Curtis tornerà nel ruolo di Laurie Strode, mentre Nick Castle sarà nuovamente Michael Myers (coadiuvato da uno stuntman per le scene più pericolose). Ecco la sinossi ufficiale:

Laurie Strode giunge al confronto finale con Michael Myers, figura mascherata che l’ha perseguitata fin da quando si salvò a malapena dalla sua furia omicida durante la notte di Halloween di quattro decenni fa.

Judy Greer e Andy Matichak interpretano rispettivamente la figlia e la nipote di Laurie, ma il cast include anche Virginia Gardner (Project Almanac, Marvel’s Runaways), Miles Robbins (Mozart in the Jungle, My Friend Dahmer), Dylan Arnold (Mudbound, Laggies, When We Rise), Drew Scheid (Stranger Things, The War with Grandpa) e Will Patton.

La sceneggiatura di Halloween, prodotto da Blumhouse, è opera di David Gordon Green e Danny McBride, mentre l’uscita nelle sale americane è prevista per il 19 ottobre 2018. John Carpenter è produttore esecutivo.

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita italiana è attesa per il 25 ottobre




LO SCHIACCIANOCI E I QUATTRO REGNI: UN NUOVO SPOT PER IL LIVE ACTION TARGATO DISNEY

È approdato nel web un nuovo spot de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, il live action de Lo Schiaccianoci targato Disney diretto da Lasse Hallstrom e Joe Johnston:

https://twitter.com/thenutcracker/status/1042462581070262273

Nel cast del film troveremo Keira Knightley nei panni della Fata Confetto e a Mackenzie Foy nel ruolo di Clara. Con loro ci saranno anche Helen Mirren (Mamma Cicogna), Morgan Freeman (Drosselmayer), Misty Copeland (la Ballerina) ed Ellie Bamber nel ruolo della sorella di Clara.

Come sappiamo, il film è passato attraverso la consueta fase di riprese aggiuntive. Dei reshot, però, non si è occupato Lasse Hallstrom ma Joe Johnston, che ha diretto ben 32 giorni di riprese. Proprio per questo sarà accreditato ufficialmente come co-regista del film. L’uscita è prevista per ottobre 2018.


BUMBLEBEE: NUOVO TRAILER IN ARRIVO LUNEDÌ?

A quanto pare lunedì prossimo, 24 settembre, vedremo un nuovo trailer dello spin-off di Transformers su Bumblebee. Questo è almeno quello che suggeriscono alcuni tweet provenienti dalla Germania. Secondo quanto riportato, il video in questione dovrebbe arrivare alle 9:00 del mattino, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Questa la sinossi del film:

Trama: È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

Nel cast del film troviamo anche John Cena. Con lui Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny, Rachel Crow. Per quanto riguarda il lato “robotico” della storia, è stato confermato anche il ritorno di Optimus Prime. Dietro la macchina da presa troveremo Travis Knight, regista dello splendido Kubo e la spada magica.


Live Action Disney: nuove aggiunte ai cast di Mulan e Lilli e il Vagabondo

I Live Action Disney promettono di far compagnia al pubblico ancora per molto tempo. Dopotutto, dopo alcuni grossi successi al box office, la Casa di Topolino ha confermato l’intenzione di portare sul grande schermo i suoi classici animati, raccontati di nuovo con attori in carne e ossa e con l’attualizzazione di alcuni dei temi considerati desueti per gli spettatori moderni.

Dopo la rilettura de La Bella Addormentata nel Bosco, di Cenerentola, de La Bella e la Bestia, de Il Libro della Giungla, sono ora in lavorazione i Live Action Disney di Mulan, in fase di riprese, e di Lilli e il Vagabondo, in pre-produzione. Secondo Deadline, i cast di entrambi i progetti si sono arricchiti di nuovi nomi.

Adrian Martinez, visto in Come ti divento Bella, è entrato a par parte del cast di Lilli e il Vagabondo, nei panni di Elliot, un cane che sarà realizzato in CGI e in performance capture. Martinez si unisce a Kiersey Clemons, Thomas Mann, Yvette Nicole Brown che formano il cast in carne e ossa e a Tessa Thompson e Justin Theroux che invece saranno le voci di Lilli e del Vagabondo. Charlie Bean dirige il film basato sul classico d’animazione del 1955 che racconta di una cagnetta appartenente a una coppia dell’alta società della provincia americana, che vive un’avventura incredibile al fianco di un affascinante randagio. Il film sarà distribuito da Disney sul suo servizio di streaming che sarà lanciato nel 2019.

Per quanto riguarda invece Live Action Disney di Mulan, Chen Tang si è unito al cast nei panni di Yao. Il film uscirà al cinema il 27 marzo 2020. Yifei Liu interpreta Mulan nel film diretto da Niki Caro che sarà un remake in live action del film del 1998, ma che prenderà anche spunto dalla leggenda folkloristica cinese, su cui è basato il film stesso. Il personaggio di Yao appare anche nel cartone animato. Il cast completamente formato da attori asiatici include Donnie Yen, Jason Scott Lee, Utkarsh Ambudkar, Yoson An, Ron Yuan, Tzi Ma, Chum Ehelepola, Gong Li, Jet Li, Rosalind Chao, Cheng Pei-Pei e Nelson Lee. Il film sarà girato tra la Cina e la Nuova Zelanda.


La libertà non deve morire in mare, una clip dal documentario sui migranti

Vi abbiamo già parlato di La libertà non deve morire in mare di Alfredo Lo Piero, il documentario sui migranti realizzato nel corso di due anni e mezzo di lavoro a Lampedusa. Oggi possiamo mostrarvi una sequenza del film, un'efficace illustrazione del modo in cui è stato realizzato, combinando testimonianze civili, riprese della Guardia Costiera e Guardia di Finanza, e un moderato commosso lirismo. Il lungometraggio sarà in sala il 27 settembre 2018. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla presentazione di La libertà non deve morire in mare.

La libertà non deve morire in mare Clip Ufficiale del Film - HD

ALAIN DELON DÀ L'ADDIO AL CINEMA: "NON VOGLIO PIÙ FARE FILM"

Ottantadue anni, una carriera che annovera almeno un paio di film che hanno fatto la storia del cinema e una faccia che non solo bucava lo schermo, lo incendiava proprio. Sino a oggi. Perché ora Alain Delon ha detto basta. Non farà più film. E' arrivato il tempo di lasciare. Lo ha raccontato stamattina in una intervista a tutto campo apparsa in prima pagina sulle colonne di Le Monde. Una lunga chiacchierata che mette il punto sulla sua lunghissima attività e su se stesso.

"Ho avuto una carriera talmente eccezionale da non voler fare più film. - Così spiega Alain Delon - I registi con i quali potrei girare sono morti". Non vede in questo momento nessuno che possa convincerlo a fargli cambiare idea, così l'ultimo ruolo che interpreterà sarà a teatro, in una pièce di Jeanne Fontaine:"Le Crepuscule d'un fauve". Si chiude così la parabola artistica di un uomo che tra gli anni Sessanta e Settanta è stato un'icona di talento non solo del cinema francese, ma tout court. Il suo nome è legato soprattutto ad un autore e a due opere gigantesche: Rocco e i suoi fratelli e Il gattopardo di Luchino Visconti. I ruoli dell'esule lucano Rocco incapace di fermare la distruzione degli affetti familiari in una Milano livida e plumbea; e quello del principe Tancredi, nobile siciliano che sfrutta il passaggio dai Borbone ai Savoia con una spregiudicata realpolitik hanno marchiato indelebilmente Delon che è riuscito, lui che era francese, a essere credibile in due parti completamente diverse l'una dall'altra. Merito anche di Visconti, indubbiamente, il quale aveva un debole per lui tutt'altro che celato.

Una faccia d'angelo dallo sguardo peccaminoso. Un mix folgorante sul quale Delon stesso plasmò la sua recitazione. Ruoli segnati dall'ambiguità come il Tom Ripley di Delitto in pieno sole di René Clément che lo lanciò nell'empireo del divismo o nei polar: dal samurai di Frank Costello faccia d'angelo di Jean-Pierre Melville al sicario Roger Sartet de Il clan dei siciliani di Henri Verneuil, in cui divide la scena con il leggendario Jean Gabin, sino a Borsalino in coppia con il 'rivale' Jean-Paul Belmondo. In mezzo L'eclisse di Michelangelo Antonioni, Il Tulipano Nero di Christian Jaque, La piscina di Jacques Deray, La prima notte di quiete di Valerio Zurlini e il superbo Mr. Klein di Joseph Losey. Tra gli anni Ottanta e Novanta, complice l'avanzare dell'età, i ruoli diminuiscono, come la qualità dei film, con alcune eccezioni di rilievo quali Nouvelle Vague di Jean-Luc Godard e Les cent et une nuits de Simon Cinéma di Agnès Varda.

Non meno turbolenta è stata la sua vita privata, segnata da numerosi amori. Due i più importanti: Romy Schneider, l'indimenticabile principessa Sissi, e Mireille Darc che, come ha sottolineato l'attore in occasione della sua morte, avvenuta il 28 agosto del 2017, è stato il più importante della sua vita. Ha vinto quasi tutto tranne un Oscar e una Palma d'oro come attore. Chissà se gli arriverà magari ora che ha deciso di lasciare il mondo del cinema. Ma lui sembra non curarsene. Ha un solo rimpianto: non essere riuscito a farsi dirigere da una donna.


SISTER ACT 3: IN ARRIVO IL SEQUEL SENZA WHOOPI GOLDBERG?

Whoopi Goldberg è una delle dodici personalità al mondo ad aver conseguito un EGOT, ovvero ad aver vinto Emmy, Grammy, Oscar e Tony Award nella sua carriera; inoltre è stata anche la seconda donna afroamericana ad aver vinto un premio Oscar dopo Hattie McDaniel grazie alla sua interpretazione in Ghost. Uno dei ruoli più iconici dell'attrice di New York è senz'altro quello di Suor Maria Claretta in Sister Act, commedia musicale cult datata 1992.

Negli anni si è sempre vociferato un possibile ritorno di Whoopi Goldberg sul set nei panni della fuggitiva Deloris Van Cartier, e nelle ultime ore tutto ha iniziato a prendere forma, ma con una brutta notizia per i fan. Sembra infatti che si stia sviluppando il terzo film della 'saga', ma che purtroppo la Goldberg non sarà inclusa molto in Sister Act 3. L'attrice ha dichiarato:

"Siamo andati dalla Disney a supplicare, ma hanno deciso che andranno in una direzione diversa con Sister Act. Non sarà un vero Sister Act 3, sarà una nuova interpretazione di Sister Act, penso che io passerò al volo in una scena ed è così che diranno di avermi inclusa."

Probabilmente il sequel/remake/reboot avrà una differente suora protagonista, elemento questo che deluderà tutti i fan di Suor Maria Claretta: secondo i primi commenti online, avere Whoopi Goldberg nel cast avrebbe continuato la linea narrativa e avrebbe attirato senz'altro l'attenzione di una generazione cresciuta con i due film negli anni '90. Improbabile anche la presenza di Maggie Smith nel ruolo della Madre Superiora, mentre è purtroppo certa l'assenza di Mary Wickes in quelli di Suor Maria Lazzara, visto che l'attrice si è spenta nel 1995.


PIRATI DEI CARAIBI: KEIRA KNIGHTLEY NON APPARIRÀ PIÙ NELLA SAGA?

La Elizabeth Swann di Keira Knightley è stata una delle protagoniste principali dei primi tre capitoli della saga dei Pirati dei Caraibi, targata Disney. L'attrice è tornata per un piccolo cameo alla fine di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, ma il franchise si è portato avanti facendo a meno di lei e Orlando Bloom e puntando tutto sul Jack Sparrow di Johnny Depp. Nonostante il tracollo nel giudizio della critica, i film continuano a portare molti soldi nelle casse dei cinema, quindi l'arrivo di un sesto capitolo sembra piuttosto 'scontato', ma quasi sicuramente Keira non ci sarà.

Keira knightley in una scena del film Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma
Secondo il Los Angeles Times, infatti, il motivo per cui Keira Knightley ha ormai definitivamente abbandonato la saga riguarda i lunghissimi tempi di lavorazione. Le riprese principali medie di un film dei Pirati dei Caraibi durano almeno cinque mesi, che è un tempo piuttosto ingombrante rispetto alla maggior parte delle pellicole. La Knightley, ora madre, probabilmente non vuole più impegnare il suo tempo per così tanto tempo in un ruolo che ha già portato in scena più e più volte, preferendo ruoli più creativi, particolari e - possibilmente - più brevi nella realizzazione.

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar ha incassato in tutto il mondo quasi 250 milioni di dollari in meno del capitolo precedente, ma la somma si è rivelata comunque altissima, raggiungendo quasi gli 800 milioni worldwide. Il sesto capitolo inedito non ha ancora preso una direzione, visto che è stata messa anche in dubbio la presenza di Johnny Depp stesso, anche se il produttore Jerry Bruckheimer, più di un anno fa, aveva dichiarato:

"Non riesco a immaginare un film senza Sparrow. Il segreto di ogni franchise di successo è scegliere delle persone di talento e Johnny è assolutamente la chiave per il successo dei Pirati: è al tempo stesso un personaggio unico, un personaggio accattivante e un personaggio irriverente."


pirati-dei-caraibi-keira-knightley-non-apparira-saga_png_363x200_crop_q85

MY DINNER WITH HERVÉ: FULL TRAILER PER IL FILM HBO CON PETER DINKLAGE E JAMIE DORNAN

Circa un mese prima della sua release ufficiale, HBO ha rilasciato il full trailer di My Dinner with Hervé, biopic drama che vede Peter Dinklage e Jamie Dornan come protagonisti.

Il film parla dell'amicizia tra un giornalista in difficoltà, e l'attore Hervé Villechaize. Il tutto accade in una sola notte a Los Angeles e l'incontro, inaspettato, cambierà per sempre le vite di entrambi. Durante la folle notte nascerà una strana amicizia tra i due, risultando in forti conseguenze per la vita di entrambi.

La pellicola, scritta e diretta da Sacha Gervasi, parla dell'esperienza diretta vissuta proprio da Gervasi e del suo incontro con Villechaize nel 1993, poco prima del suicidio dell'attore. La storia è stata scritta da Sean Macaulay e dal regista stesso.

Nel cast del film troviamo anche Andy Garcia, Oona Chaplin (Game of Thrones, Taboo), Mireille Enos (World War Z) e Harriet Walter (Babel, Atonement). La pellicola è prodotta da Gervasi e Dinklage insieme a Jessica de Rothschild, Ross Katz, Richard Middleton e Steven Zaillian. Garrett Basch e David Ginsberg ricoprono il ruolo di produttori esecutivi.

Dinklage, diventato famoso grazie al ruolo di Tyrion Lannister in Game of Thrones, è apparso quest'anno nel fortunato Avengers: Infinity War. Dornan ha invece ripreso i panni di Christian Gray in Cinquanta Sfumature di rosso.

My Dinner with Hervé debutterà su HBO il 20 ottobre. Date un'occhiata al trailer qui sotto!



A STAR IS BORN: NUOVE FEATURETTE SULLO SVILUPPO MUSICALE DEL FILM CON LADY GAGA

Warner Bros ha diffuso due interessanti featurette per A Star is Born, il film con Lady Gaga che firmerà l'esordio alla regia di Bradley Cooper. Il film è il quarto remake dell'omonima pellicola uscita nel 1937, la cui ultima versione vedeva come protagonisti Barbra Streisand e Kris Kristofferson.

Potete trovare le featurette in calce alla notizia.

Nel film Cooper interpreta il musicista di successo Jackson Maine, che quando incontra la squattrinata artista Ally (Lady Gaga) rimane rapito dal suo talento e dalla sua particolare bellezza. Ally ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante, ma Jack la convincerà a tornare sotto i riflettori: mentre la carriera di lei inizia a spiccare il volo, però, la loro relazione sarà messa a dura prova dalla battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.

Esordito in anteprima al recente Festival di Venezia, A Star is Born presenta canzoni originali eseguite dal vivo da Cooper e Lady Gaga, da loro scritte in collaborazione con altri artisti come Lukas Nelson, Jason Isbell e Mark Ronson. Nel cast anche Andrew Dice Clay, Dave Chappelle e Sam Elliott. Il film è stato prodotto da Bill Gerber, Jon Peters, Bradley Cooper, Todd Phillips e Lynette Howell Taylor, mentre Ravi Mehta, Basil Iwanyk, Niija Kuykendall, Sue Kroll, Michael Rapino e Heather Parry figurano come produttori esecutivi.

L'uscita del film nelle sale è prevista per il prossimo 11 ottobre.






Edited by Triplethor - 22/9/2018, 20:59
 
Top
6292 replies since 11/2/2009, 12:16   777261 views
  Share