{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

MovieTown, il cinema a casa vostra

« Older   Newer »
  Share  
Triplethor
view post Posted on 30/9/2018, 11:19 by: Triplethor
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


DOMENICA

30/09/2018



Colette: ecco un nuovo poster del film con Keira Knightley

Grazie a Impawards possiamo dare uno sguardo ad un nuovo poster di Colette, film diretto da Wash Westmoreland (Still Alice) con protagonista Keira Knightley nei panni della nota scrittrice e attrice teatrale francese della prima metà del XX secolo Colette, pseudonimo di Sidonie-Gabrielle Colette.
Del cast fanno parte anche Eleanor Tomlinson e Dominic West. La pellicola approderà nelle sale inglesi il 25 gennaio e presentata in anteprima l’11 ottobre al BFI London Film Festival.

Ecco il poster:


colette_ver3

Anna and the Apocalypse: ecco un nuovo poster dello zombie movie musicale con Ella Hunt

Grazie a Impawards possiamo dare uno sguardo ad un nuovo poster di Anna and the Apocalypse, zombie horror musicale diretto da John McPhail (Where Do We Go From Here?).
La pellicola ambientata nella cittadina di Little Haven a Natale segue Anna (Ella Hunt) e i suoi compagni delle scuole superiori mentre devono unire le forze per contrastare un’ondata di non morti.

Del cast fanno parte anche Malcolm Cummings, Ben Wiggins, Sarah Swire, Christopher Leveaux, Marli Siu, Mark Benton e Paul Kaye (Il Trono di Spade).

Il film arriverà in un numero limitato di sale americane il 30 novembre ed inseguito regolarmente dal 7 dicembre in tutti gli altri cinema del Paese. Potete vedere il poster qua sotto:


anna_and_the_apocalypse_ver3

Ralph Spacca Internet: Vanellope, Ralph e tutti i protagonisti del film Disney in un nuovo poster

Dopo il trailer è approdato in rete anche un nuovo poster di Ralph Spacca Internet, atteso sequel del film Disney Ralph Spaccatutto che arriverà nelle nostre sale il 1° gennaio 2019.

Nel film Disney Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.

Diretto da Rich Moore e Phil Johnson e prodotto da Clark Spencer, il film è ambientato sei anni dopo i fatti del primo (proprio come la distanza tra il primo e il secondo film); quando un router wi-fi viene collegato alla sala giochi dove vivono i personaggi, Ralph e Vanellope intraprendono una nuova avventura.

I due lasciano infatti la sala giochi di Litwak avventurandosi nel misterioso ed eccitante mondo di internet. Dovranno rischiare tutto ciò che hanno viaggiando nel world wide web in cerca di un pezzo di ricambio per riparare il videogioco di Vanellope, Sugar Rush. Si affideranno ai cittadini di internet per navigare, e incontreranno un’imprenditrice del web chiamata Yesss (Taraji P. Henson), algoritmo a capo del sito BuzzzTube.

Ralph Spacca Internet uscirà il 21 novembre negli USA, il 1° gennaio 2019 in Italia.

Potete vedere il poster qua sotto:


ralph_breaks_the_internet_wreckit_ralph_two_ver8

Box Office Italia - Sabato ancora da primato per Gli Incredibili 2

Nella giornata di ieri sono stati raccolti complessivamente ben 2,32 milioni, con la testa del Box Office Italia consegnata ancora una volta a Gli Incredibili 2.

L'incasso del nuovo cartoon Disney/Pixar sabato è stato di 895 mila euro, con la miglior media per sala (1206 euro). Complessivamente Gli Incredibili 2 ha raggiunto la quota dei 7,29 milioni di euro, e con la giornata di domenica a disposizione è facile immaginare che il traguardo degli 8 milioni è tranquillamente alla portata.

Al secondo posto continua a raccogliere ottimi parziali The Nun - La Vocazione del Male. L'horror sabato ha incassato altri 396 mila euro, sfiorando i mille euro per media per sala. Complessivamente l'incasso ha quasi raggiunto i 4 milioni (3,94 milioni).

Il podio del sabato è andato ancora a BlacKkKlansman, il cui incasso è stato di 147 mila euro, ed un totale di 256 mila euro in tre giorni. Impressionante l'aumento degli incassi tra il venerdì ed il sabato per il nuovo film di Spike Lee.


VENOM: PER TOM HARDY IL PERSONAGGIO È COME IL DR. JEKYL E MR. HYDE

Tom Hardy, protagonista dell'attesissimo Venom, ha dichiarato che il film di Ruben Fleisher condivide molti aspetti col romanzo Lo Strano Caso del Dottor Jekyl e Mr. Hyde.

Curiosamente pochi giorni fa anche Matt Reeves, regista e sceneggiatore di The Batman, ha dichiarato di essersi ispirato al romanzo di Robert Louis Stevenson per realizzare la sua storia su Bruce Wayne.

"Per me interpretare Venom è stato un po' come fare Dr. Jekyl e Mr. Hyde, con un personaggio che è la voce interiore (e malvagia) dell'altro. [...] La cosa interessante è come l'unione dei due personaggi riflette il nostro mondo, che non è né solo bianco né solo nero, ma un mix di grigio."

In Venom, Eddie Brock (Hardy) è un reporter che tenta di indagare sulla Life Foundation gestita dal Dr. Drake (Ahmed). Brock scopre che gli scienziati fanno esperimenti sugli esseri umani per unirli a dei simbionti alieni, considerati la 'chiave' per l'evoluzione; anche Brock ne entra in contatto e diventa l'antieroe noto come Venom.

Diretto da Ruben Fleischer e scritto da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner e Kelly Marcel, Venom è interpretato da Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, Michelle Williams, Scott Haze, Jenny Slate e Riz Ahmed, con Woody Harrelson nei panni di Carnage.

La colonna sonora ufficiale del film è stata realizzata da Eminem, che ha incluso la traccia Venom nel suo nuovo album Kamikaze. Pochi giorni fa, il rapper ha anche pubblicato il brano come singolo, che adesso è acquistabile anche singolarmente.

Venom sarà in programmazione nei cinema italiani dal prossimo 4 ottobre.


ANIMALI FANTASTICI 2: POLEMICA CONTRO CLAUDIA KIM, CHE INTERPRETA IL SERPENTE DI VOLDEMORT

Si è dovuta smobilitare perfino J.K. Rowling, la madre di Harry Potter, per difendere l'attrice sud-koreana Claudia Kim, che nell'imminente Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald interpreterà il serpente Nagini.

Alcuni fan delle saghe sia letterarie che cinematografiche infatti non hanno preso bene la scelta di affidare il ruolo ad una donna asiatica: per molti la scelta scadrebbe nel politicamente corretto, in quanto in passato sia la Rowling che la Warner Bros. hanno sempre scelto un cast per lo più bianco e ora starebbero cambiando direzione per seguire i venti politici.

Un botta e risposta su Twitter ha visto l'utente del social network Jen Moulton battibeccare con l'autrice britannica, che ovviamente ha risposto per le rime in difesa dell'attrice.

"Ascolta Joanne", ha scritto la donna. "Abbiamo capito, non hai incluso abbastanza etnie differenti quando hai scritto i libri. Ma improvvisamente trasformare Nagini in una donna coreana mi sembra una scemenza. L'inclusione di nuove etnie fatta solo per guadagnare qualche punto extra non è una buona inclusione di nuove etnie."

La Rowling si è salvata in calcio d'angolo, rispondendo: "Nagini è un Naga, ovvero una creatura leggendaria simile ad un serpente che appartiene alla mitologia indonesiana. L'Indonesia comprende qualche centinaia di gruppi etnici, tra cui giavanese, cinese e betawi. Buona giornata!"

Il seguito di Animali Fantastici e Dove Trovarli, I Crimini di Grindelwald riporterà ulteriormente il pubblico nel mondo di Harry Potter creato da J. K. Rowling. Mentre il primo film era ambientato a New York City, questo sequel avrà luogo principalmente a Parigi.

Diretto dal veterano del franchise di Harry Potter David Yates, Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald vedrà nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Ezra Miller, Jude Law, Zoë Kravitz, Callum Turner, David Sakurai, Claudia Kim, Brontis Jodorowsky, Wolf Roth, Victoria Yeates, Derek Riddell, Poppy Corby-Tuech e Cornell S. John.


IL TRAILER DI CAPTAIN MARVEL HA STABILITO UN NUOVO RECORD SU YOUTUBE!

In pochissimi giorni il video del film Captain Marvel è diventato il trailer col secondo più alto numero di like per i Marvel Studios sulla piattaforma YouTube.

Al primo posto rimane ancora Avengers: Infinity War (per lo meno in attesa di vedere quello di Avengers 4), ma il film con Brie Larson è ufficialmente l'unico trailer di una pellicola stanalone in grado di abbattere il muro del milione di Mi piace. E lo ha fatto in soli dieci giorni dalla sua pubblicazione.

Questo dato è un'indicazione abbastanza precisa di quanta eccitazione ci sia nell'attesa per Capitan Marvel, che ha superato senza troppa fatica i dati fatti registrare dai trailer di film amatissimi come Thor: Ragnarok o Captain America: Civil War. Curiosamente, oltre ad avere 1 milione di Mi piace, il trailer di Captain Marvel ha accumulato anche 70.000 pollici versi, superando gli altri film Marvel anche in questi dati: Thor: Ragnarok, per esempio, ha solo 29.000 "non mi piace".

È possibile che le reazioni negative riguardino il fatto che Captain Marvel sia un personaggio abbastanza politicamente cosciente, con forti inclinazioni femministe che a qualcuno potrebbero tristemente non garbare: nei fumetti, Carol Danvers originariamente raccolse l'identità di Ms. Marvel, con la decisione di usare la parola "Miss" come vera e propria dichiarazione politica in quanto quel particolare appellativo era piuttosto controverso negli anni '70.

Captain Marvel arriverà in Italia dal 6 marzo 2018, giusto in tempo per la festa delle donne.




VENOM SARÀ NEL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE? ECCO DUE NUOVI SPOT TV!

Mentre continuano ad arrivare spot tv (ne trovate due nuovi proprio in questa notizia!), i produttori di Venom hanno risposto alla fatidica domanda: ma il film è ambientato o meno all'interno del Marvel Cinematic Universe?

Come saprete, Venom è prodotto dalla Sony senza l'aiuto dei Marvel Studios e questo vuol dire che non è parte del Marvel Cinematic Universe. Nonostante ciò, le parole di Amy Pascal lo scorso anno fecero discutere: secondo lei il cinecomic è ambientato nello stesso universo di Spider-Man: Homecoming, quindi tecnicamente anche al resto dell'MCU. Semi-smentite e voci di corridoio successive, i nuovi report affermano che la Sony sarebbe intenzionata ad avere un crossover con i Marvel Studios in futuro. Quindi... a chi credere?

Matt Tolmach, rispondendo alla domanda, si mantiene sul vago e afferma: "la verità è che volevamo fare un film stand-alone. E' un film stand-alone su Venom. Le opportunità, in termini di storytelling, sono vaste ma volevamo veramente fare una pellicola su Eddie Brock e su Venom, e per ora vive nel mondo di Venom. E' uno stand-alone. Ma possiamo fare un mucchio di cose in futuro, vedremo dove la prossima storia ci condurrà.".

Chiaramente, per Tolmach, l'idea del crossover c'è: "Ovviamente, è eccitante per tutti pensare che, ad un certo punto, Venom si scontrerà con Spider-Man. Ma sapevamo che non potevamo usare Spider-Man nel film e non volevamo usarlo. Ma siamo eccitati riguardo quest'opportunità futura. Ma senza spoilerare troppo, ci sono altri avversari di Venom che ci piacerebbe vedere in questi film in futuro.".






MORBIUS È IL PROSSIMO CINECOMIC MARVEL PRODOTTO DA SONY

Dopo Venom, dovrebbe toccare a Morbius. Nel corso di una nuova intervista, il produttore Matt Tolmach ha confermato che, al momento, i piani della Sony prevedono Morbius come prossimo cinecomic dello studio.

Nell'intervista, Tolmach fa notare come Morbius, il vampiro vivente possa essere il prossimo cinefumetto ispirato ad un fumetto della Marvel prodotto dalla Sony: "Stiamo chiaramente lavorando a Morbius in questo momento. E', in un certo senso, il prossimo progetto per noi...". Il produttore spiega di essere pronto a vedere la performance di Jared Leto nei panni del villain, che i fan devono aspettarsi una performance "spettacolare" dall'attore e che Leto è un grande fan del personaggio.

Morbius è l'ennesimo spin-off ispirato ad un personaggio Marvel scollegato dall'Universo Cinematografico Marvel ma, sempre secondo i produttori, 'collegato' tecnicamente a Spider-Man: Homecoming. I produttori saranno Avi Arad e Matt Tolmach insieme a Lucas Foster. Tra gli altri progetti Marvel della Sony - oltre a Venom, in arrivo questo giovedì - ricordiamo anche Silver & Black, Nightwatch e Silk.

Morbius è stato creato nei fumetti della Marvel nel 1971 da Roy Thomas e Gil Kane, immaginandolo come una figura tragica che è diventato vampiro attraverso la scienza piuttosto che con "il metodo naturale". Concepito come villain di Spider-Man originariamente (ma ha combattuto anche Blade, naturalmente), è poi diventato una sorta di antieroe ed ha ottenuto spesso e volentieri delle testate a lui dedicate ed è diventato protagonista delle sue avventure.


JUSTICE LEAGUE: I PIANI ORIGINALI DI ZACK SNYDER PREVEDEVANO LA MORTE DI BATMAN

Ormai è chiaro ogni giorno di più: il Justice League che abbiamo visto al cinema, non è quello che aveva, inizialmente, ideato il filmaker Zack Snyder. I piani del regista, per questo Universo Cinematografico della DC, infatti, erano differenti.

Come ormai saprete, Zack Snyder ha svelato, nel corso del tempo, che la sua idea era quella di sviluppare cinque pellicole collegate tra di loro che raccontassero una storia unica. Insomma, per intenderci, una storyline spalmata in cinque film con un inizio e una fine. Infatti, secondo i report, Snyder non voleva affatto una costruzione dell'Universo Cinematografico DC ma un'unica storia iniziata con L'Uomo D'Acciaio nel 2013. Chiaramente, la Warner voleva più guadagni ed ha iniziato a mettere prima in cantiere altri film 'legati' a quell'Universo e poi a stravolgere i piani del filmaker.

Ora Snyder ha confermato che il piano originale era quello di uccidere Batman (Ben Affleck) in uno di questi film (presumibilmente Justice League Part II), sacrificandosi contro Darkseid. Infatti sembra proprio che una delle ispirazioni principali del regista fosse la run a fumetti Crisi Finale; naturalmente, con il "licenziamento" di Snyder, questi piani sono saltati, cosi come quelli di una seconda parte per Justice League.


AVENGERS: INFINITY WAR, CHE FINE HA FATTO VALCHIRIA? TESSA THOMPSON FUGA OGNI DUBBIO!

Tessa Thompson, l'attrice del Marvel Cinematic Universe a cui è stato affidato il ruolo di Valchiria, ha rivelato via social il destino del suo personaggio dopo lo schiocco di dita del Titano. Ecco cosa ha detto.

Anche se non l'abbiamo vista fisicamente, nemmeno sulla nave asgardiana che viene attaccata da Thanos all'inizio della pellicola, la Thompson dice che Valchiria non solo è tutta intera, ma sta pure decisamente bene! Il post lo trovate in calce alla notizia, mentre qui in basso vi riportiamo la traduzione della caption.

In questo momento Tessa Thompson è al lavoro con Chris Hemsworth al reboot di Men in Black, pellicola nella quale tornano a recitare insieme dopo Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi.

"È tutta intera, viva e VEGETA 🤺"

Chiarissimo! La sinossi ufficiale:" In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."


Serenity: ecco il primo poster del film con Matthew McConaughey e Anne Hathaway

Grazie a Impawards possiamo ammirare il primo poster di Serenity, film con protagonisti Matthew McConaughey e Anne Hathaway scritto e diretto da Steven Knight.
La trama ruota intorno al capitano di un peschereccio, che affronta un passato misterioso e un presente che potrebbe non essere esattamente ciò che sembra. Le due star, come saprete, hanno già recitato insieme in Interstellar di Christopher Nolan.

Fanno parte del cast anche Jason Clarke, Djimon Hounsou, Jeremy Strong e Diane Lane.

Ecco il poster:


serenity

7 Sconosciuti A El Royale: due spot e una featurette del film di Drew Goddard

La 20th Century Fox ha diffuso online dei nuovi spot e una featurette di 7 Sconosciuti a El Royale (Bad Times at the El Royale), nuovo thriller scritto e diretto da Drew Goddard (Quella Casa nel Bosco) con Chris Hemsworth, Jeff Bridges, Dakota Johnson e Jon Hamm.

Sette estranei, ognuno con un passato da seppellire, si incontrano nel fatiscente El Royale, un hotel a Lake Tahoe sul confine tra California e Nevada. Nel corso di una notte, ognuno di loro avrà un’ultima possibilità per redimersi, prima che vada tutto in malora.

Il thriller scritto e diretto da Drew Goddard (regista di Quella casa nel bosco, una nomination all’Oscar® per la sceneggiatura non originale di Sopravvissuto – The Martian) vanta un cast corale con nomi del calibro del Premio Oscar® Jeff Bridges (Il Grinta), Chris Hemsworth (Rush, Avengers: Infinity War), Dakota Johnson (50 sfumature di grigio, Suspiria), Jon Hamm (Mad Men, Baby Driver – Il genio della fuga), Lewis Pullman(La battaglia dei sessi), Cailee Spaeny (Pacific Rim: Uprising), Nick Offerman (Parks and Recreation) e Cynthia Erivo (Widows – Eredità criminale).







ROBERT KIRKMAN: "AVENGERS: INFINITY WAR NON È UN FILM!"

Robert Kirkman ha le idee chiare sull'ultimo Avengers: Infinity War, il fatto di non perdere alcun istante per entrare nell'azione è il centro del commento particolare del creatore di The Walking Dead.

Una foto di Robert Kirkman
Durante il podcast di Kevin Smith e Scott Mosier, Robert Kirkman ha detto la sua personale opinione sulla struttura di Avengers: Infinity War, l'ultimo epico capitolo Marvel, tanto da definirlo un non-film:

"Amo il fatto che Infinity War non sia neanche un film vero e proprio! Hanno messo di fila una serie di eventi importanti per il pubblico perché già conosce i personaggi. Va dal punto A, al B, al C, al D, non c'è una struttura a tre atti, è come se tu pagassi l'esperienza cinematografica più che altro. Non c'è una spiegazione, non c'è un punto della situazione. Ti siedi ed è come se ti dicessero 'Ve lo siete meritato, siamo al 21esimo film e ora andiamo a tutta!' e tu pensi 'Oh mio Dio sì, è fantastico!'".

Dopo Infinity War i fan del Marvel Cinematic Universe stanno attendendo con ansia qualsiasi notizia riguardante il destino dei loro eroi preferiti, visto che la furia devastante di Thanos ha distrutto una buona metà dell'universo che conosciamo, supereroi compresi. Robert Kirkman può essere annoverato tra gli appassionati del MCU, ma con l'ultimo capitolo non è stato un vero e proprio colpo di fulmine:

"Alla fine del film ho incrociato le braccia e ho pensato 'Ah certo, Black Panther è morto. Mi state prendendo in giro? Davvero? State producendo un secondo film su Spider-Man e dovrei essere sconvolto da Tom Holland che muore in quel modo molto strappalacrime? Quando finisce il film penso fan**lo! Non ci credo, torneranno tutti nel prossimo film, è come se avessi già letto un eventuale fumetto, so che sono spariti tutti ma torneranno. Non ci posso credere che sia finito così."

Ma alla seconda visione tutto è cambiato:

"Vedo ogni film Marvel due o tre volte perché ho del tempo libero e mia figlia non è venuta con me la prima volta, quindi siamo andati insieme e lei di 9 anni si è seduta accanto a me. Quando gli eroi iniziano a sparire mi volto e lei non sta piangendo, ma sembra che stia per farlo. La sua bocca è contrita, i suoi occhi spalancati. Ha le sue piccole mani sul cuore e guarda lo schermo prendendo grandi respiri. L'emozione che ho visto in lei... quasi scoppio a piangere. E ho pensato 'Oh mio Dio, questo è quasi una scena da film'. Vedere quanto è rimasta colpita mi ha fatto pensare di smetterla di essere così cinico. Lascia che la gente si goda le cose, e penso che sia una cosa che tutti i fan dei fumetti dovrebbero capire. Smettetela di sentirvi più intelligenti degli altri, smettetela di essere cattivi con le persone, calmatevi, è bello godersi un momento ogni tanto."


BILL MURRAY DIFENDE DUSTIN HOFFMAN DALLE ACCUSE DI MOLESTIE

Bill Murray ha parlato a difesa del suo amico Dustin Hoffman, accusato di diverse molestie sessuali negli ultimi mesi, dall'esplosione del movimento #MeToo. Durante un'intervista con Michael Ovitz al 92Y, l'attore ha parlato apertamente della situazione, dichiarando:

"Visto che stiamo parlando di Dustin Hoffman, voglio dire una cosa: Dustin Hoffman è una grande personalità e un brav'uomo. Ho sentito cosa gli sta accadendo, e Dustin è davvero una persona dignitosa, è matto, lo è stato per tutta la vita, ma è davvero dolce."

Dustin Hoffman è stato uno dei nomi forti ad essere accusato di violenza sessuale nello scorso autunno. La produttrice televisiva Wendy Riss Gatsiounis ha raccontato delle molestie dell'uomo nei suoi confronti nel 1991, quando i due stavano lavorando a un potenziale film basato su uno spettacolo teatrale della donna. Anche Anna Graham Hunter l'ha accusato di averla afferrata e di aver fatto commenti inappropriati su un set nel 1985, quando la ragazza aveva 17 anni.

La drammaturga Cori Thomas ha raccontato di aver trascorso una domenica pomeriggio con Dustin Hoffman e la figlia dell'attore: dopo cena, la figlia tornò a casa, mentre la Thomas sarebbe stata lasciata da sola nella camera d'hotel di Hoffman, in attesa che la madre la venisse a riprendere, quando l'attore sarebbe entrato in bagno per poi uscire fuori nudo chiedendo alla ragazza di massaggiargli i piedi. Melissa Kester ha raccontato di essere stata assalita sul set di Ishtar, così come una terza donna, che ha scelto di restare anonima. Entrambe sarebbero state aggredite da Hoffman raccontando che l'uomo avrebbe usato violenza su di loro.

Dal momento delle accuse, l'attore - accusato anche da Meryl Streep - è rimasto lontano dai riflettori, anche se ha partecipato a qualche incontro con la stampa per la promozione di The Meyerowitz Stories.


bill-murray-difende-dustin-hoffman-molestie-sessuali_jpg_363x200_crop_q85

Box Office Usa - Night School batte il cartoon Smallfoot

Nel weekend americano appena passato sfida tra due new entries, a giocarsi il primato del Box Office Usa sono stati Night School e Smallfoot.

A vincere il Box Office Usa è stato Night School (La Scuola Serale), il cui incasso é stato di 28 milioni di dollari, ovvero quasi la totalità del costo del budget (29 milioni). La commedia con Kevin Hart ha raccolto una media per sala da quasi 10 mila dollari, la migliore della top ten.

Al secondo posto spazio per il film d'animazione Smallfoot. L'incasso all'esordio è stato di 23,02 milioni di dollari, ed una media per sala di 5500 dollari. La terza piazza del podio è andata al fantasy Il Mistero della Casa del Tempo. L'incasso nel weekend è stato di 12,51 milioni, mentre il totale è salito a quota 44,76 milioni, praticamente quanto il costo complessivo di produzione.

Il Box Office Usa nel weekend ha visto The Nun - La Vocazione del Male infine raggiungere la quota complessiva di 100 milioni (109,01 milioni), ben oltre i 102,47 milioni raccolti da The Conjuring 2.


Night-school

SCARLET WITCH NON È MAI STATA CHIAMATA CON IL SUO NOME DA EROINA NEI FILM MCU!

Come ci fanno notare i ragazzi di Comicbook, effettivamente Wanda Maximoff, il personaggio interpretato nel Marvel Cinematic Universe da Elizabeth Olsen, non è mai stata chiamata Scarlet Witch.

Come sapete, la prima volta che abbiamo visto Scarlet Witch in azione nei panni di un Vendicatore è in Avegers: Age of Ultron. Se ricordate, in quell'occasione lei era una "villain". Insieme al fratello voleva vendicare la morte della sua famiglia e ce l'aveva con Tony Stark. Conseguentemente lei e Quicksilver, insieme a Ultron, hanno unito le forze salvo poi trovarsi (i ragazzi), dall'altra parte della barricata, dal lato cioè di quelli che volevano combattere.

Purtroppo Quicksilver nel Marvel Cinematic Universe ce lo hanno portato via presto, ed è rimasta solo Wanda. Scarlet Witch. Lei e i suoi straordinari poteri... Ma come mai tutti si riferiscono a lei come Wanda e non come Scarlet Witch? In verità anche Falcon viene sempre chiamato semplicemente Sam ma, dal momento che anche loro sono eroi e che Cap, o il Dottor Strange vengono chiamati (almeno una volta), con il loro nickname sembra strano che Wanda non sia stata ancora appellata col suo nome da eroina.

Potrebbe succedere in Avengers 4 oppure nella serie che la Disney ha deciso di dedicarle, chissà? Sinossi di Avengers: Infinity War: "In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."


Edited by Triplethor - 30/9/2018, 20:13
 
Top
6292 replies since 11/2/2009, 12:16   777273 views
  Share