{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

MovieTown, il cinema a casa vostra

« Older   Newer »
  Share  
Triplethor
view post Posted on 1/10/2018, 12:55 by: Triplethor
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


LUNEDI

01/10/2018



BUMBLEBEE, HAILEE STEINFELD E GLI ALTRI PERSONAGGI NELLE NUOVE FOTO UFFICIALI

La Paramount Pictures ha pubblicato otto nuove foto ufficiali di Bumblebee, prequel/spin-off dei Transformers che uscirà il prossimo 20 dicembre nelle sale italiane.

Nel 1987, la neo-diciottenne Charlie Watson (Hailee Steinfeld) trova Bumblebee fra i rottami di uno sfasciacarrozze, e intreccia con lui un’amicizia memorabile; intanto, però, il nostro eroe deve difendere la Terra da Shockwave e dagli altri Decepticon, seguendo le istruzioni di Optimus Prime. Oltre a Charlie e Bumblebee, le foto ritraggono Memo (Jorge Lendeborg Jr.), l’Agente Burns (John Cena) e due Decepticon che lavorano in coppia, Shatter (Angela Bassett) e Dropkick (Justin Theroux).

Ecco la sinossi:

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

Nel cast di Bumblebee figurano anche Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny e Rachel Crow. Confermato il ritorno di Optimus Prime.

Troverete le foto qui di seguito, ma prima vi ricordo che alla regia di Bumblebee c’è Travis Knight, già autore del bellissimo Kubo e la spada magica.


dumblebee-hailee-steinfeld-
dumblebee-john-cena-
hailee-steinfeld-bumblebee-
dumblebee-shatter-dropkick-
dumblebee-hailee-steinfeld-beetle-
dumblebee-jorge-lendeborg-jr-hailee-steinfeld-
dumblebee-house-
dumblebee-hailee-steinfeld-bumblebee-

MULTIPLE MAN – SIMON KINBERG OFFRE UN PICCOLO AGGIORNAMENTO SUL FILM

Ormai è trascorso quasi un anno dall’ultima volta in cui vi abbiamo parlato di Multiple Man, cinecomic dedicato all’eponimo mutante della Marvel, con James Franco nel ruolo di protagonista: da allora, l’acquisizione di 21st Century Fox da parte di Disney ha reso ancora più nebuloso il futuro degli X-Men sul grande schermo, eppure ci sono diversi film in fase di sviluppo, e pare che lo stesso Multiple Man non sia affatto tramontato.

Intervistato da IGN in occasione dell’uscita del primo trailer di Dark Phoenix, il produttore Simon Kinberg ha offerto un piccolo aggiornamento sulla sceneggiatura, scritta da Allan Heinberg (Wonder Woman):

Multiple Man, quel copione è in corso d’opera al momento.

Insomma, pare che Heinberg sia tuttora impegnato a scrivere il film, quindi il progetto non è sfumato. Come i due Deadpool e Logan, anche Multiple Man punta a rileggere il genere supereroistico da una prospettiva inedita, e l’interesse di James Franco nasce proprio da questa opportunità: diversificare l’approccio alla materia tramite la contaminazione con generi diversi (la commedia demenziale di Deadpool, il western crepuscolare di Logan, l’horror adolescenziale di New Mutants…), ma per il momento non conosciamo i dettagli in proposito.

Multiple Man sarà incentrato su Jamie Madrox, mutante che ha il potere di clonare se stesso attraverso l’assorbimento di energia cinetica: ciò significa che, per sdoppiarsi, gli basta schioccare le dita, battere un piede a terra o essere colpito. Per controllare i suoi poteri utilizza una speciale tuta creata dal Professor Xavier, e vive molte avventure sia con gli X-Factor sia da solo, come investigatore privato. Fonda persino l’agenzia X-Factor Investigations, dove trovano posto vari suoi ex colleghi della supersquadra. La particolarità sta nel fatto che ogni suo clone è indipendente, dotato di una mente e di una coscienza autonomi, nonché capace di creare a sua volta dei duplicati. Jamie può inoltre dividere equamente le ferite fra i suoi doppi, guadagnando una grande resistenza.

La sceneggiatura è stata affidata ad Allan Heinberg, lo stesso di Wonder Woman. Jeremy Kramer supervisionerà il progetto per la Fox; ovviamente non c’è ancora un regista coinvolto. James Franco e Simon Kinberg hanno concepito l’idea mentre lavoravano a The Hardy Men, scritto da quest’ultimo e interpretato dall’attore americano.

Vi terremo aggiornati.


VENOM – CI SARANNO DUE SCENE DOPO I TITOLI DI CODA

Non è un mistero che Venom intenda spalancare le porte a un franchise, lanciando al contempo un nuovo universo narrativo: Sony Pictures nutre grandi speranze per l’antieroe interpretato da Tom Hardy, e inoltre vuole produrre una serie di film dedicati ai personaggi della mitologia di Spider-Man (ma senza quest’ultimo), proseguendo il cammino con Morbius The Living Vampire, che infatti sarà il prossimo.

Considerando queste premesse, non c’è da stupirsi che Venom abbia ben due scene post-credits, in senso letterale: ScreenRant e altri siti americani confermano che entrambe saranno collocate al termine dei titoli di coda (non una durante e una alla fine, come nei cinecomic dei Marvel Studios), mentre ComicBookMovie entra maggiormente nel dettaglio.

Com’era prevedibile, una delle scene farà da ponte per l’eventuale sequel, mentre l’altra sarà decisamente più inaspettata, e potrebbe condurci altrove: lo scopriremo a partire da giovedì 4 ottobre, quando Venom uscirà nelle sale italiane.

Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar Tom Hardy.

Il film è diretto da Ruben Fleischer. Completano il cast Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.


L’uscita di Venom è prevista per il 4 ottobre 2018, mentre il copione è stato affidato a Scott Rosenberg (Con Air, Fuori in 60 secondi, Jumanji) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2, La Torre Nera, Jumanji), dopo la prima stesura di Dante Harper (incaricato un anno fa). Anche Rhett Reese e Paul Wernick scrissero una sceneggiatura, in passato. Il protagonista Eddie Brock è interpretato da Tom Hardy, mentre Michelle Williams interpreta Anne Weying, procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie; nel cast anche Woody Harrelson (forse Cletus Kasady), Riz Ahmed (Dr. Carlton Drake), Jenny Slate (Dora Skirth), Reid Scott, Scott Haze (Roland Treece), Sope Aluko, Scott Deckert e Ron Cephas Jones. Alla regia c’è Ruben Fleischer.

Al centro della trama c’è ovviamente Venom, il “protettore letale”, antieroe che condivide le sue avventure con un simbionte alieno precedentemente appartenuto all’Uomo Ragno; di conseguenza, il simbionte può infondere nel suo compagno umano tutti i poteri del Tessiragnatele, ma con una forza fisica persino superiore, una ragnatela inesauribile e una sostanziale invulnerabilità (gli unici punti deboli dell’alieno sono il fuoco e le onde sonore).

La produzione è curata da Avi Arad e Matt Tolmach (già alle spalle degli ultimi film di Spider-Man).


ROCKETMAN: TARON EGERTON SI TRASFORMA IN ELTON JOHN, ECCO IL TRAILER!

Taron Egerton diventa il grande Elton John nel primo teaser trailer di Rocketman:



Ed ecco anche la versione in lingua originale :



Il film porterà sul grande schermo la storia del cantante, dal periodo trascorso alla Royal Academy of Music di Londra fino al successo mondiale e alla partnership con il compositore Bernie Taupin, che sarà interpretato da Jamie Bell.

Bryce Dallas Howard interpreterà la madre di Elton John, Richard Madden il manager John Reid. Diretto da Dexter Fletcher e sceneggiato da Lee Hall,Rocketman verrà distribuito nelle sale americane dal 31 maggio 2019.


SPIDER-MAN: FAR FROM HOME – UNA PRIMA OCCHIATA AL MYSTERIO DI JAKE GYLLENHAAL NELLE FOTO DAL SET

Le riprese di Spider-Man: Far From Home sono in corso da alcuni mesi, e finalmente possiamo dare una prima occhiata a Jake Gyllenhaal nel ruolo di Mysterio, antagonista principale del film.

Due foto e un video dal set ritraggono proprio l’attore canadese con il costume del supercriminale, elmo escluso, segno che la scena in questione potrebbe rappresentare il climax della battaglia con l’Uomo Ragno (Tom Holland). Gli scatti sono a bassa risoluzione, ma potrete notare che il costume richiama quello dei fumetti, nonostante abbia l’aspetto di un’armatura; il mantello viola, inoltre, è molto fedele all’originale. Nel video, Mysterio si trova faccia a faccia con Spidey nella sua uniforme stealth.

Non sappiamo se le sue origini saranno uguali a quelle degli albi Marvel, ma probabilmente avranno qualcosa in comune: nei fumetti, Quentin Beck è un genio degli effetti speciali di Hollywood che, insoddisfatto della sua carriera, sfrutta il suo grande talento nella creazione di illusioni (tramite robot, proiettori olografici e tecniche ipnotiche) per diventare un supervillain, indossando un costume che ricorda i vecchi film di fantascienza di serie b. Troverete le foto e il video qui di seguito:

https://twitter.com/DanielRPK/status/10465...7785984/photo/1
https://twitter.com/CZMARTY7/status/1046474952776519680

Sappiamo che Spider-Man: Far From Home si svolgerà dopo Avengers 4, e ne affronterà le conseguenze accompagnandoci in una nuova fase del Marvel Cinematic Universe. Jake Gyllenhaal interpreterà Mysterio, antagonista principale del film, ma probabilmente sarà introdotta anche Gwen Stacy, come dimostrano i provini della francese Louna Fournier e della lussemburghese Iris Haller. Michael Keaton tornerà nel ruolo di Adrian Tooms, alias l’Avvoltoio. Nel cast anche J.B. Smoove e Numan Acar. Confermate le apparizioni di Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders).

Alla regia di Spider-Man: Far From Home c’è ancora Jon Watts, mentre la sceneggiatura è curata da Chris McKenna ed Erik Sommers (noti soprattutto per Community, LEGO Batman: Il film, Spider-Man: Homecoming, Jumanji: Benvenuti nella giungla e Ant-Man and the Wasp).

Nel cast rivedremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Zendaya Coleman (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson), Michael Keaton (Adrian Toomes / Avvoltoio), Michael Mando (Mac Gargan / Scorpione) e forse Samuel L. Jackson (Nick Fury). Non sappiamo se Jennifer Connelly presterà ancora la voce a Karen.


Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, ecco alcuni fotogrammi dal trailer finale in alta definizione

La Warner Bros. ha diffuso alcuni fotogrammi in alta definzione dal trailer finale di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald.
Il film di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling sarà al cinema il 15 novembre.

Le riprese sono partite il 3 luglio 2017 e sono terminate il 20 dicembre.

Nel cast confermato Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp e Jude Law. Credence, il cui destino non era chiaro alla fine del primo film, farà ritorno con il volto di Ezra Miller. Kevin Guthrie tornerà a vestire i panni di Abernathy, il capo di Tina al MACUSA, mentre Carmen Ejogo sarà il capo del MACUSA Seraphina Picquery.

Tra le nuove reclute: Zoë Kravitz nei panni Leta Lestrange dopo una comparsa nel primo film, Callum Turner in quelli di Theseus Scamander e Claudia Kim nei panni di una circense. Accanto a loro troviamo William Nadylam: sarà un mago di nome Yusuf Kama; Ingvar Sigurdsson sarà il cacciatore di taglie Grimmson; Ólafur Darri Ólafsson sarà Skender, proprietario del circo. David Sakurai sarà uno dei seguaci di Grindelwald e infine Brontis Jodorowsky sarà Nicholas Flamel, il creatore della Pietra Filosofale.

La sceneggiatura, ancora una volta scritta da J.K. Rowling, è ambientata nel 1927, alcuni mesi dopo che Newt ha collaborato allo smascheramento e alla cattura del celebre mago oscuro Gellert Grindelwald. Tuttavia, come da lui promesso, Grindewald è riuscito a evadere e ha iniziato a radunare seguaci uniti alla sua causa: il dominio dei maghi su tutti gli esseri non magici. L’unico capace di fermarlo è il mago che una volta chiamava amico: Albus Silente. Ma Silente avrà bisogno dell’aiuto del mago che aveva già ostacolato Grindelwald in passato, il suo ex-studente Newt Scamander. L’avventura ricongiungerà New con Tina, Queenie e Jacob, ma la missione metterà alla prova le loro lealtà costringendoli ad affrontare nuovi pericoli in un mondo magico sempre più diviso e pericoloso.

L’azione si concentrerà brevemente a New York, e poi a Londra e a Parigi: ci saranno anche alcuni richiami alle storie di Harry Potter che i fan dei libri e dei film adoreranno.

David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram figurano come produttori mentre Tim Lewis, Neil Blair, Rick Senat e Danny Cohen come produttori esecutivi.

Nel cast tecnico il premio Oscar direttore della fotografica Philippe Rousselot; il tre volte premio Oscar scenografo Stuart Craig, il tre volte premio BAFTA montatore Mark Day, la quattro volte premio Oscar costumista Colleen Atwood, il premio Oscar supervisore degli effetti visivi Tim Burke e il candidato al premio Oscar supervisore degli effetti visivi Christian Manz.

La data d’uscita è fissata al 15 novembre 2018.


zs8jzb93_o
xxo9bmhq_o
xsr9hug2_o
p6g6gymh_o
kajyvpzc_o
gkypa93l_o
dqxjiidr_o
ad0yohfx_o
6v08vqhq_o

West Side Story: Justin Peck sarà coreografo del film di Steven Spielberg

Sarà il vincitore del Tony Award Justin Peck a curare le coreografie del nuovo West Side Story che verrà diretto da Steven Spielberg.
Coreografo e ballerino solista presso il New York City Ballet, Peck è stato premiato per il suo lavoro in Carousel, il revival diretto da Jack O’Brien la cui produzione a Broadway si è conclusa il 16 settembre.

“Si tratta di un sogno divenuto realtà,” ha commentato Peck. “Lavorare in un team illustre e ricco d’ispirazione per presentare West Side Story al pubblico odierno è una cosa che non immaginavo sarebbe mai potuta accadermi. L’originale è stata una delle forze che mi hanno guidato verso la danza, quindi per me è un onore anche a livello profondamente personale”.


Sesame Street: Jonathan Krisel dirigerà un nuovo film

Secondo quanto riportato da Variety Jonathan Krisel (Portlandia) dirigerà per la Warner Bros. un film su Sesame Street, nota serie educativa americana creata da Ganz Cooney e Lloyd Morriset nel 1969 andata in onda sulla PBS.
Sesame Street mescola live-action e marionette, ed è ritenuta la casa di personaggi come Big Bird, Bert, Ernie, Grover, Oscar the Grouch, Cookie Monster e Elmo, tutti creati dal celebre artista Jim Henson.

Il progetto verrà prodotto da Shawn Levy (Arrival) insieme a Michael Aguilar (Kidding). Chris Galletta ha scritto la bozza più recente della sceneggiatura.

Ricordiamo che sono già stati realizzati due film tratti dallo show, ovvero Sesame Street Presents Follow That Bird nel 1985 e Le Avventure di Elmo in Brontolandia nel 1999.


Box Office Italia: tante new entry in classifica, ma vince ancora Gli Incredibili 2

Alla sua seconda settimana nelle sale italiane, continua il grande successo di Gli Incredibili 2, che con quasi 2,5 milioni di euro, arriva a un totale che supera ormai gli 8 milioni. Tiene bene anche l’horror The Nun, spin-off di The Conjuring, che aggiunge 1 milione di euro al proprio bottino per un totale di 4,2 milioni in 2 settimane.

A seguire sono tante new entry, a iniziare dall’acclamato BlacKkKlansman di Spike Lee, che debutta con 400mila euro. Si prosegue con la commedia italiana Ricchi di fantasia (329 mila euro), la docu-fiction Michelangelo – Infinito (312 mila euro), il thriller sci-fi Sei ancora qui (229 mila euro), L’uomo che uccise Don Chisciotte di Terry Gilliam (195 mila euro) e la commedia francese Tutti in piedi (187 mila euro).

A chiudere la top 10, infine, sono l’ultima opera di Roberto Andò, Una storia senza nome (167 mila euro), e The Equalizer 2 (146 mila euro), mentre Hotel Transylvania 3 e Mamma mia! Ci risiamo sono ormai fuori dalla classifica.


La notte dei morti viventi: mezzo secolo per il capolavoro di George A. Romero

Pochi film horror hanno avuto un'influenza maggiore sul cinema e sulla cultura - non solo di genere - de La notte dei morti viventi, il capolavoro di George A. Romero realizzato letteralmente con un pugno di dollari, l'aiuto di amici e sconosciuti e con stile da guerriglia, di cui oggi si celebra il cinquantenario dalla premiere americana. Un film che per un errore del distributore non ha copyright e quindi – anche se per Romero fu un cruccio che si portò dietro per tutta la vita, appartiene a tutti noi (oltre, ovviamente, che agli inevitabili sfruttatori senza scrupoli).

Fin dal suo primo apparire sul grande schermo, La notte dei morti viventi, per cui John Russo e Romero si ispirano al romanzo di Richard Matheson "Io sono leggenda", venne letto per quello che era: una potente, agghiacciante metafora dell'America lacerata dalla guerra del Vietnam, dalle rivolte razziali, dalla ribellione generazionale dei figli contro i padri e contro il potere. Come ha scritto Stuart Samuels in "Midnight Movies" nel 1983: “La notte dei morti viventi rifletteva l'isteria sociale di un paese che era incentrato sulla morte, in cui i fallimenti morali e un senso di impotenza erano divenuti una condizione nazionale”.

Il film, partito con un budget bassissimo, lo supera durante la lavorazione ma costa in tutto la cifra irrisoria di 114.000 dollari. Viene girato all'Evan City Cemetery e in altri dintorni di Pittsburgh nel corso di sette mesi nei week-end e nei ritagli di tempo da un gruppo di amici e colleghi che condividono un impegno politico ben preciso. Romero, che all'epoca ha 27 anni e realizza con la sua compagnia, la Image Ten Productions, pubblicità di birre ma anche frammenti per il popolarissimo show Mr. Rogers' Neighborhood, coi suoi nove colleghi sceglie il genere in quel momento meno ambito e che da tempo non fa più paura, convinto di poter creare qualcosa di meglio di quello che offre il mercato. Anche se in seguito Romero negherà la consapevolezza della metafora, di sicuro il finale, per quanto paurosamente vicino allo spirito dei tempi, non aveva nelle sue intenzioni l'impatto che ebbe: l'attore Duane Jones, come il regista ha più volte ribadito, era stato scelto solo per la sua bravura e non per il colore della pelle. Fatto sta che, ancora una volta, il film aveva colto in modo preciso e impressionante lo Zeitgeist.

Fin dal suggestivo inizio al cimitero, dove il fratello prende in giro la sorella (“They're coming to get you, Barbara”) per poi rendersi conto che l'incubo è diventato realtà, La notte dei morti viventi si insinua sotto la pelle dello spettatore, come un malessere continuo e crescente. La claustrofobia dell'ambientazione, l'assedio e le dinamiche tra i personaggi asserragliati nella casa, la sequenza della tentata evasione con l'esplosione del camion e il pasto degli zombi, la bambina che uccide la madre in una delle scene più scioccanti dell'epoca (e non solo) fanno del film un successo immediato. Alla visione nel corso delle matinée (il primo spettacolo pomeridiano) il pubblico può accedere senza distinzioni di età. Roger Ebert, che lo vede nel gennaio 1969 e ne comprende subito il valore, descrive nella sua recensione la reazione dei ragazzi, impreparati a una visione del genere. La critica in generale è presa in contropiede: mentre in Europa i Cahiers du Cinéma e Sight and Sound ne riconoscono immediatamente il valore, stroncature scandalizzate giungono oltreoceano da Variety e da altri.

Nel 1969 La notte dei morti viventi è il film di maggior successo in Europa. Incasserà in totale 30 milioni di dollari, una cifra impressionante considerato il minimo investimento iniziale. Gli zombi, in una pellicola in bianco e nero che ne accentua il crudo realismo, non sono più gli haitiani resi schiavi dal vodoo nei film degli anni Trenta, immortalati in classici come L'isola degli zombies e Ho camminato con uno zombie. E non sono ancora (anche per motivi di budget) i mostri decomposti e inarrestabili che il pubblico contemporaneo, grazie proprio ai successivi film di Romero, imparerà a conoscere e ad “amare”. Anzi, in questo primo film non si chiamano mai con questo nome.

Ma il seme della mitologia è gettato e germoglierà ben presto: un misterioso virus, forse proveniente dallo spazio, ha in qualche modo rianimato i defunti che hanno un solo, imperativo obiettivo: nutrirsi della carne dei viventi e propagare l'infezione. Sempre più indistinguibili diventano nella società le barriere tra umani e mostri, fino a ribaltare il punto di vista: come diceva il caro, vecchio, indimenticabile George, che a loro ha dedicato quasi tutta la sua filmografia, gli zombi siamo noi. Lo eravamo cinquant'anni fa e purtroppo siamo rimasti tali. La forza eversiva e dirompente de La notte dei morti viventi non si è attenuata col passare del tempo, della storia, dei governi. È questo a fare di un film un classico e del suo autore, ne fosse o meno consapevole, il geniale apripista di un genere che diventerà nel decennio successivo sempre più politico e che a tutt'oggi, nella sua lotta infinita tra sopravvissuti senz'anima e morti viventi, resta la migliore testimonianza cinematografica di quello che siamo stati e abbiamo vissuto.


82002_ppl

AVENGERS 4, I SUPEREROI PIÙ POTENTI MARVEL CONTRO THANOS IN UNA FAN ART

I fan scalpitano per vedere i più potenti eroi del Marvel Cinematic Universe riuniti ancora una volta sul grande schermo in Avengers 4. Nel frattempo una suggestiva fan art mostra Capitan Marvel, Thor, Iron Man e Capitan America schierati insieme.

L'epica fan art è stata postata su Reddit da ImmaKeeeL e riunisce gli eroi nelle cui mani è il destino dell'universo: Capitan Marvel, Thor, Iron Man e Capitan America dovranno combattere Thanos cercando di porre rimedio alle conseguenze del suo schiocco di dita che ha causato la morte di buona parte dell'universo. Nel disegno mancano personaggi centrali come Black Panther e Spider-Man, ritenuti probabilmente meno potenti dei magnifici quattro schierati nella fan art.

Il finale di Avengers: Infinity War ha lasciato molte domande in sospeso. Ora resta da capire come Avengers 4 scioglierà i nodi narrativi riportando ordine nel Marvel Cinematic Universe e dando una conclusione alla saga degli Avengers.

Parlando dell'ultimo capitolo della saga degli Avengers, i Russo hanno dichiarato: "Avengers 4 potrebbe essere il nostro miglior lavoro per Marvel. Siamo cresciuti con ogni film che abbiamo fatto qui. E' un nostro obiettivo escludere il rumore di fondo perché ti potrebbe condurre a scelte sbagliate con il materiale. Negli anni abbiamo imparato ad ascoltare solo noi stessi, ed è grandioso perché siamo in due e possiamo scambiarci idee."

L'uscita di Avengers 4 è prevista per il 3 maggio 2019.


avengers-4-fanart_jpg_1003x0_crop_q85

JOKER: LE LOCATION SVELANO IL LEGAME CON TAXI DRIVER

Il nuovo film sul Joker ha esplicitato il suo debito nei confronti di Martin Scorsese e del suo Re per una notte fin dall'annuncio del progetto. Ma a quanto pare c'è un altro classico di Scorsese che verrà citato nella pellicola sulle origini del Principe del Male, si tratta del cult Taxi Driver.

Sia Re per una notte che Taxi Driver sono incentrati su personaggi alla deriva, uomini solitari, delusi dalla vita, che si lasciano andare ai loro istinti. Probabile che Joker di Todd Phillips attinga a piene mani da questo sostrato visto che la trama si concentra su Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), reietto della società, attore comico male in arnese che precipita verso il crimine e la follia.

A confermare il legame con il film Taxi Driver, di recente approdato al suo 40esimo anniversario, ci pensano alcune foto legate alle location di Joker apparse di recente. Una foto mostra la mappa della metro di Gotham City e dei suoi quartieri, uno dei quali è chiamato Hinckley. Hinckley è anche il cognome dell'attentatore alla vita del Presidente Ronald Reagan, John Hinckley Jr., che nel 1981 sparò a Reagan ispirato - a suo dire - ispirato dalla visione di Taxi Driver. Hinckley sarebbe stato ossessionato dalla giovane star del film, Jodie Foster, e avrebbe sparato al Presidente per far colpo su di lei.

Altri video e foto dal set rivelano che Thomas Wayne (Brett Cullen) è in corsa per il sindaco di Gotham City. Il che lo renderebbe una sorta di surrogato del Senatore Charles Palantine che, in Taxi Driver, è in corsa per le elezioni presidenziali. Travis Bickle (Robert De Niro) ha persino al fortuna di accogliere Palantine sul suo taxi e di esprimergli la sua ammirazione. e non dimentichiamo che De Niro avrà un ruolo chiave in Joker, perciò i legami si moltiplicano.

Le riprese di Joker proseguono a Jersey City, di fronte allo storico palazzo di giustizia Brennan. Tra il 13 e il 16 ottobre la troupe sarà a Newark.

L'uscita nelle sale di Joker è prevista per il 4 ottobre 2019.


DnvB3f6UcAE5Dv_
DnvB3f6UwAA_0S7

ASIA ARGENTO: "VORREI TORNARE A X-FACTOR, SONO INNOCENTE"

Asia Argento si difende e scoppia a piangere, proclamandosi innocente, nell'ultima puntata della diatriba con Jimmy Bennett, che l'ha accusata di violenza sessuale ai suoi danni quando era ancora minorenne. L'attrice ha ribadito la sua non colpevolezza di fronte alle accuse, chiedendo di poter riavere il lavoro perso ingiustamente e tornare così a fare la giudice di X-Factor.

Ieri Asia Argento è apparsa nel programma di Massimo Giletti Non è l'Arena, su La7, per raccontare la sua versione dei fatti dopo che Giletti, la scorsa settimana, aveva ospitato l'intervista a Jimmy Bennett.

"La cosa che mi ha fatto più male è stata quella di essere chiamata pedofila. Io ho dei figli, quello è uno stigma che non auguro a nessuno. Per la morte di Anthony, per tutto quello che è successo, non so come riesco stare in piedi" ha confessato Asia Argento, visibilmente emozionata, nel corso della trasmissione. "Non sono sola, ho i miei figli che hanno sofferto tantissimo. Mio figlio ora sta vivendo negli Stati Uniti perché quando hanno iniziato a chiamarmi pedofila, prima che l'opinione pubblica iniziasse a cambiare idea su di me grazie a X-Factor, l'ho mandato dal padre. Avevo paura che subisse episodi di bullismo... non è un momento facile".

L'attrice cerca di proteggere il suo privato, ma anche il suo lavoro e quando Massimo Giletti le chiede cosa vorrebbe, la sua risposta è chiara: "Vorrei tornare a X Factor, tornare a fare il mio lavoro, perché i miei figli sono fieri di me, l'Italia mi vuole e non ho fatto niente di quello di cui sono accusata". Scatta così l'appello nei confronti di Sky affinché torni sulle sue decisioni e richiami la Argento nel team dei giudici di questa edizione. Ricordiamo che fino ad ora Sky ha mandato in onda le audizioni di X-Factor 2018, già registrate con Asia prima delle rivelazioni su Bennett. Se il network non cambierà idea, per le puntate live del talent, ci sarà un altro giudice al posto di Asia.

Nel corso dell'intervista condotta da Giletti, Asia Argento commenta le parole di Jimmy Bennett e confessa: "Mi ha fatto arrabbiare, ma mi ha fatto soprattutto pena. Perché mentre parlava i suoi occhi erano vitrei e non c'era nessuna espressione sul suo volto. L'ho visto come un bambino che poi non è riuscito a proseguire la sua carriera, un'anima persa". L'attrice, però, non ci sta e smonta le accuse di Bennett portando come prova della sua innocenza i messaggi che si era scambiata con il fidanzato Anthony Bourdain ("Lui ha deciso che sarebbe stato meglio pagare Bennett, io invece non volevo perché erano menzogne") e la relazione di una psicoterapeuta che l'ha seguita nel luglio 2013, qualche mese dopo l'incontro con Bennett, per aiutarla a superare il trauma: "Jimmy ha iniziato a baciarmi e toccarmi, non da bambino, da figlio, come lo vedevo io, ma come un ragazzo con gli ormoni impazziti. Questa cosa mi ha congelata. Lui mi è saltato addosso, mi ha messo sul letto, e con me ha avuto senza preservativo un rapporto completo. E' durato 2 minuti. Io non mi muovevo e non ho provato niente. Sconvolta, gli ho chiesto perché l'avesse fatto e mi ha detto che ero il suo desiderio sessuale da quando aveva 12 anni. Il mio errore" prosegue l'attrice - "è stato quello di voler normalizzare la situazione. In seguito Jimmy ha continuato a mandarmi su Snapchat (il social dove i messaggi si autodistruggono) immagini di lui nudo che si masturbava. Ero sconcertata, le ho mostrate anche a Anthony".

Dopo aver ricordato con commozione il compagno Anthony Bourdain, morto suicida a giugno ("Dopo la sua morte si è aperto un abisso, ho sentito la disperazione, il senso di colpa per non aver visto il suo dolore, lui non me l'aveva mai mostrato. Era lui che proteggeva me"), Asia Argento non risparmia dure accuse nei confronti di Rose McGowan e soprattutto della compagna Rain Dove, che ha reso pubblici i messaggi ricevuti dall'attrice italiana sull'accaduto con Bennet: "Sono persone affamate di denaro che non si fanno scrupolo degli altri esseri umani. E ho le prove di ciò che dico".


NETFLIX: LE NOVITÀ IN CATALOGO A OTTOBRE 2018!

Nuovo mese, nuovi contenuti esclusivi per Netflix! In arrivo a ottobre 2018 Le terrificanti avventure di Sabrina, il nuovo adattamento televisivo dell'omonimo fumetto, e la serie horror Hill House che al momento ha 100% di giudizi positivi su Rotten Tomatoes. Come sempre sono numerose le novità in arrivo nel catalogo, tra Film e Serie TV. Prima di scoprire cosa ci aspetta questo mese, vi ricordiamo anche i nostri consigli su venti film da vedere su Netflix.

LE SERIE TV

Serie TV Originali Netflix

Élite, Stagione 1 disponibile dal 5 ottobre

Big Mouth, Stagione 2 disponibile dal 5 ottobre

Elite Jaime Lorente Miguel Bernardeau

Dancing Queen, Stagione 1 disponibile dal 5 ottobre

YG Future Strategy Office, Stagione 1 disponibile dal 5 ottobre

Hill House, Stagione 1 disponibile dal 19 ottobre

Daredevil, Stagione 3 disponibile dal 19 ottobre

Wanderlust, Stagione 1 disponibile dal 19 ottobre

Le terrificanti avventure di Sabrina, Stagione 1 disponibile dal 26 ottobre


Serie TV Originali NETFLIX - Episodi Settimanali

Better Call Saul stagione 4, ogni martedì dal 2 ottobre

Dynasty Stagione 2 ogni sabato dal 13 ottobre

Black Lightning Stagione 2 ogni martedì dal 16 ottobre


Serie TV

Ash vs. Evil Dead, stagione 2 disponibile dal 3 ottobre

I FILM SU NETFLIX

Film Originali Netflix

Private Life, disponibile dal 5 ottobre

22 luglio, disponibile dal 10 ottobre

Apostolo, disponibile dal 12 ottobre

Mamma, ho scoperto gli gnomi!, disponibile dal 19 ottobre


Film

The Avengers, disponibile dal primo ottobre

Iron Man, disponibile dal primo ottobre

Iron Man 2, disponibile dal primo ottobre

Iron Man 3, disponibile dal primo ottobre

Thor, disponibile dal primo ottobre

Thor: The Dark World, disponibile dal primo ottobre

Captain America: The Winter Soldier, disponibile dal primo ottobre

Captain America: il primo vendicatore, disponibile dal primo ottobre

Guardiani della Galassia, disponibile dal primo ottobre

Hates - House at the End of the Street, disponibile dal primo ottobre

Lo sguardo di Satana - Carrie, disponibile dal primo ottobre

Jennifer's Body, disponibile dal primo ottobre

DEAR JOHN, disponibile dal primo ottobre

xXx 2: The Next Level, disponibile dal primo ottobre

The Road, disponibile dal primo ottobre

Boygirl - Questione di sesso, disponibile dal primo ottobre

Thirteen - Tredici anni, disponibile dal primo ottobre

Una scena di The Hurt Locker di Kathryn Bigelow

The Hurt Locker, disponibile dal primo ottobre

War Horse, disponibile dal 3 ottobre

Missione Tata, disponibile dal 3 ottobre

Genitori in trappola, disponibile dal 3 ottobre

Malevolent, disponibile dal 5 ottobre

Now You See Me 2 - I maghi del crimine, disponibile dall'8 ottobre

10 cose che odio di te, disponibile dal 17 ottobre

Hocus Pocus, disponibile dal 17 ottobre

Animali notturni, disponibile dal 22 ottobre

Allied - Un'ombra nascosta, disponibile dal 27 ottobre

Cambio di gioco, disponibile dal 31 ottobre


Show Comici Originali Netflix

Adam Sandler 100% FRESH, disponibile dal 23 ottobre

Documentari Originali Netflix

Sale, Grassi, Acidi, Calore, disponibile dall'11 ottobre

Femministe: Ritratti di un'epoca, disponibile dal 12 ottobre

Making a Murderer, Parte 2 disponibile dal 19 ottobre


Anime Originali Netflix

The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments, disponibile dal 15 ottobre

Castlevania, Stagione 2 disponibile dal 26 ottobre


Per i bambini

Originali Netflix Per i più piccoli

Super Monsters, Stagione 2 disponibile dal 5 ottobre

Baby Boss: Di nuovo in affari, Stagione 2 disponibile dal 10 ottobre


altri film per i più piccoli

L'incantesimo del lago 3, disponibile dal primo ottobre

Rapunzel - L'intreccio della torre, disponibile dal 3 ottobre

Belle & Sebastien, disponibile dal 16 ottobre


JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA: TRE CHARACTER POSTER

Il prossimo 11 ottobre torna al cinema il più improbabile degli agenti segreti! Johnny English, il personaggio interpretato dall'inglese Rowan Atkinson, è pronto per una nuova avventura. Sono stati diffusi online alcuni character poster dei protagonisti: oltre ad Atkninson, anche Olga Kurylenko e il premio Oscar Emma Thompson. Potete trovarli qui, subito dopo la sinossi ufficiale del film.

JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA è il terzo capitolo della divertente saga di Johnny English, con Rowan Atkinson che torna a vestire i panni dell’amatissimo agente segreto “per caso”. La storia comincia quando un attacco informatico rivela l’identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in Gran Bretagna, ad eccezione di Johnny. Chiamato per ritirarsi, English si tuffa per primo in azione con la missione di trovare l’hacker a capo di tutto. Johnny English dovrà superare le sfide della tecnologia moderna per rendere questa missione un successo.


johnny_english_colpisce_ancora_1

johnny_english_colpisce_ancora_2

johnny_english_colpisce_ancora_3

HALLOWEEN: NELLE IMMAGINI MICHAEL MYERS TORNA PER FINIRE CIÒ CHE AVEVA COMINCIATO

In seguito all'anteprima al Toronto International Film Festival poche settimane fa, il sequel di Halloween, diretto da David Gordon Green ha raccolto diversi consensi di critica mentre i fan di tutto il mondo dovranno aspettare un paio di settimane per poter entrare ancora nel mondo di Michael Myers. Universal ha diffuso altri fotogrammi del film.

Le foto rilasciate da Universal non rivelano grosse novità ma danno la possibilità ai fan di vedere altre foto del killer mascherato e della protagonista femminile, Jamie Lee Curtis, che ritorna dopo quarant'anni nei panni di Laurie Strode.

Halloween, co-scritto e diretto da David Gordon Green, vede la trama del sequel ignorare i seguiti successivi al film del 1978. Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) si trova costretta ad affrontare nuovamente Michael Myers (Nick Castle), evaso di prigione e tornato a Haddonfield per vendicarsi, dopo quarant'anni prima egli uccise tre ragazzi tranne Laurie, unica sopravvissuta.

Nelle immagini si vedono anche i personaggi di Will Patton, che interpreta l'agente Hawkins che indagherà su un autobus scomparso a Halloween, e di Andi Matichak, nel ruolo della giovane Allyson Strode.
Il cast del film comprende Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Virginia Gardner, Will Patton, Nick Castle, Jefferson Hall, Andi Matichak, Miles Robbins e Omar Dorsey.
Il film uscirà nelle sale statunitensi il 19 ottobre mentre in quelle italiane sarà disponibile alla visione dal 25 ottobre.

John Carpenter, regista del cult del '78, si è occupato della colonna sonora e del soggetto del film, sviluppato poi in sede di sceneggiatura da Green con Danny McBride.


clicca qui per la photogallery del film

halloween_cinema-4897

THE NUN: NUOVO RECORD D'INCASSI NEL FRANCHISE DI CONJURING!

The Nun - La vocazione del male è riuscito a stabilire un nuovo record mondiale al box-office nel franchise di The Conjuring. Un vero e proprio successo di pubblico per il film di Corin Hardy, spin-off della saga creata da James Wan, che si è occupato anche della sceneggiatura di questo film, al fianco di Gary Dauberman.

The Nun - La vocazione del male è ambientato nel 1952, epoca più antica sinora dell'intero franchise. Il film è incentrato sul racconto delle origini della forza demoniaca che perseguita i Warren nel corso degli eventi di The Conjuring - Il caso Enfield, con protagonista la star di American Horror Story, Taissa Farmiga, nei panni di suor Irene, giovane suora impegnata nella lotta contro lo spirito malvagio.
Secondo Deadline The Nun ha raggiunto il record del maggior incasso nella serie di film di The Conjuring, guadagnando un totale di 330 milioni di dollari al box-office globale, battendo il precedente record di 320 milioni di dollari guadagnato da The Conjuring - Il caso Enfield.

The Nun ha trovato grande successo soprattutto tra il pubblico di lingua spagnola e portoghese, con incassi alti fra il Messico, il Brasile e la Spagna, dove il film ha incassato rispettivamente 21,5, 17 e 10,5 milioni di dollari.

The Nun - La vocazione del male include nel cast Demián Bichir, Taissa Farmiga, Jonas Bloquet, Charlotte Hope, Ingrid Bisu, Gabrielle Downey e Bonnie Aarons.

Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 20 settembre mentre negli Usa è arrivato all'inizio del mese.


ETHAN HAWKE CHIARISCE LE SUE PRECEDENTI DICHIARAZIONI SU LOGAN E I CINECOMIC

Ricorderete le dichiarazioni con cui, lo scorso agosto, Ethan Hawke aveva trattato con sufficienza un cinecomic come Logan e avendolo definito “non un gran film”.

Ecco quanto aveva dichairato: “Abbiamo un problema oggigiorno, che ci dicono che Logan è un gran film. Beh, è un bel film di supereroi. Coinvolge ancora persone in calzamaglia con artigli di metallo che gli escono dalle mani. Non è Bresson. Non è Bergman. Ma ne parlano come se lo fosse. Sono andato a vederlo perché tutti mi continuavano a dire 'è un gran film', ma gli ho risposto 'nah, è soltanto un buon film di supereroi'. C'è una grossa differenza ma il gran business non pensa ci sia. Il grande business vuole che tu pensi che sia un gran film perché vuole spillarti dei soldi”.

In una recente intervista concessa a Collider, Hawke sembra aver spiegato l’origine di quei pensieri: “Una delle cose più belle al riguardo - e ci ho pensato per un po’ di tempo - è che per molti anni i fumetti e la gente che teneva ai fumetti erano ghettizzati. Era fatto per farti sentire piccolo. E adesso invece sono loro a comandare. E c’è stato questo grande ribaltamente nella mia vita, insomma io sono un vero geek di fumetti, li ho visti tutti quei film. L’idea stessa che sia io a criticarli è quasi uno scherzo, perché - e ci sono davvero poche cose che gradisco più dei fumetti - è qualcosa che insegno a mio figlio, che l’essere un geek è molto vicino all’idea di essere autentico. Ecco cosa vuol dire: sarò una persona autentica”.

Dopo essere tornato alla regia con il biopic Blaze ed essere stato nell’ultimo film di Paul Schrader, First Reformed, rivedremo Hawke nel crime drama Stockholm, insieme a Noomi Rapace, e in The Kid, nuovo western dedicato alle figure di Pat Garrett e Billy The Kid diretto da Vincent D’Onofrio attualmente in post-produzione.


SHAZAM!: ZACHARY LEVI AVEVA QUASI RIFIUTATO LA PARTE, BLACK ADAM SI FARÀ

Nel corso della sua ospitata al Baltimore Comic-Con, Zachary Levi ha rivelato alcuni retroscena interessanti sulla pre-produzione del cinecomic in cui è coinvolto, Shazam!

Levi ha dichiarato di esserci stato un momento in cui non pensava di poter interpretare la parte da protagonista nel film del DC Extended Universe, ma di essere stato convinto dal fatto che Dwayne “The Rock” Johnson aveva già firmato per interpretare Black Adam in futuro. Levi, infatti, aveva svolto un audizione per un personaggio secondario, pensando che Warner e New Line per la parte da protagonista stessero cercando un attore della stessa stazza di The Rock.

“Avevo registrato il mio provino per quest’altro ruolo e così regista, produttori e lo studio l’hanno visto. Non avevano ancora trovato il loro Shazam e mi hanno risposto che sarei potuto essere io”. L’attore ha dichiarato di essersi sentito esattamente come il personaggio di Billy Batson, ovvero qualcuno che non crede molto in se stesso prima di ottenere un’opportunità.

“Mi sono sentito nello stesso modo in cui il Mago vede che Billy Batson deve necessariamente diventare Shazam. Regista, produttori e la New Line pensavano che io dovessi necessariamente diventare il loro protagonista”.

Infine, Levi ha aggiornato sul progetto di Black Adam, confermando che è ancora in piena lavorazione: “Non so quando faranno quell’action-movie standalone, ma so che è nei loro piani. E spero che in futuro Shazam e Black Adam abbiano l’occasione di scontrarsi tra loro, perché mi piacerebbe prendere a calci The Rock”.

Diretto da David F. Sandberg, Shazam! arriverà nelle sale americane il 5 aprile 2019.

Sinossi: Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po' di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), questo avviene urlando una sola parola - SHAZAM! - questo ragazzino orfano di 14 anni può trasformarsi nel Supereroe adulto Shazam (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino nel cuore - racchiuso nel corpo di una divinità - Shazam se la spassa in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare lampi dalle mani? Può saltare il test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).


IL PRIMO UOMO: TRE CLIP DAL FILM DI DAMIEN CHAZELLE CON RYAN GOSLING

Tre piccole clip per un grande film. I video che trovate qui sotto ci offrono un assaggio de Il Primo Uomo, l’ultima fatica del premio Oscar Damien Chazelle, regista di grandi pellicole come Whiplash e La La Land. Il film ci porterà nell’ignoto spazio profondo, raccontando la storia di Neil Armstrong, il primo uomo sulla Luna interpretato da Ryan Gosling.

Sulla scia del grande successo di La La Land, vincitore di sei premi Oscar, il regista premio Oscar Damien Chazelle e il protagonista Ryan Gosling tornano a lavorare insieme nel film Il Primo Uomo della Universal Pictures, che narra l’avvincente storia della missione della NASA per portare un uomo sulla luna. Il film si concentra sulla figura di Neil Armstrong e sugli anni tra il 1961 e il 1969. Resoconto viscerale in prima persona, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo che avrà per Armstrong e per l’intera nazione, una delle missioni più pericolose della storia.

Il copione de Il Primo Uomo è stato scritto da Josh Singer, premio Oscar per Spotlight nonché sceneggiatore de Il quinto potere (biopic su Julian Assange) e di varie serie tv come West Wing, Law & Order: Unità vittime speciali, Lie to Me e Fringe.

Alla base del film c’è il libro biografico First Man: A Life Of Neil A. Armstrong di James Hansen. La produzione de Il Primo Uomo è curata da Wyck Godfrey e Marty Bowen di Temple Hill; Isaac Klausner è il produttore esecutivo, mentre Hansen è stato coinvolto come co-produttore. Sara Scott di Universal supervisiona il progetto per lo studio.

Nel cast figurano anche Claire Foy, Kyle Chandler, Jason Clarke, Patrick Fugit, Christopher Abbott, Ciaran Hinds, Ethan Embry, Shea Whigham, Corey Stoll e Pablo Schreiber. L’arrivo nelle sale è previsto per il 31 ottobre.








HELLBOY AVVOLTO DALLE FIAMME NEL POSTER DEL FILM DI NEIL MARSHALL

Sabato prossimo Hellboy verrà ufficialmente presentato al pubblico del Comic-Con di New York. Vedremo il primo trailer? Lo speriamo, nell’attesa Entertainment Weekly ci regala un poster a dir poco infernale, che ci permette di dare un ulteriore sguardo al protagonista David Harbour (Stranger Things). Diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones), questo nuovo adattamento dei fumetti di Mike Mignola arriverà nelle sale americane il 12 aprile.

Come sappiamo, il budget di questo Hellboy è decisamente inferiore rispetto a quello richiesto da Guillermo del Toro per realizzare Hellboy III – Dark Worlds, e il film si preannuncia “più oscuro e raccapricciante” rispetto alle precedenti trasposizioni: non a caso, punta senza problemi alla classificazione restricted (vietato l’ingresso in sala ai minori di 17 anni non accompagnati). Ian McShane presta il volto al Professor Trevor Bruttenholm (alias Professor Broom), padre adottivo di Hellboy, mentre Milla Jovovich è la Regina di Sangue. Daniel Dae Kim interpreta Ben Daimio. Sophie Okonedo presta il volto a Lady Hatton, veggente dell’Osiris Club, antico club inglese che indaga sui misteri sovrannaturali; Alistair Petrie interpreta Lord Adam Glaren, membro d’alto rango del club; mentre Brian Gleeson è Merlino, il celebre mago. Nel cast anche Sasha Lane (Alice Monaghan) e Penelope Mitchell (Ganeida).

La produzione è curata da Larry Gordon, Lloyd Levin e Mike Richardson, quest’ultimo per conto di Dark Horse Entertainment. La trama dovrebbe essere basata sull’arco narrativo La caccia selvaggia, dove compare proprio Nimue alias Regina di Sangue, potentissima strega che fu amata da Merlino: il mago le trasmise la sua conoscenza, ma lei usò questo potere per imprigionarlo in una tomba per l’eternità. Senza la sua guida, Nimue impazzì e cominciò a venerare l’Ogdru Jahad, antica divinità destinata a causare la fine del mondo. Hellboy fu costretto a risvegliare un’armata di cavalieri deceduti per affrontarla, ma Nimue, seppur sconfitta, riuscì a trascinarlo all’inferno con lei.

Il copione è opera di Mike Mignola (creatore del personaggio) insieme a Andrew Cosby e Christopher Golden, mentre Millennium è in trattative con Larry Gordon e Lloyd Levin per la produzione.


hellboy

A STAR IS BORN: UN NUOVO TRAILER ITALIANO SULLE NOTE DI ‘SHALLOW’

Emozioni e tanta musica nel nuovo trailer italiano di A Star Is Born, il film che segna il debutto alla regia di Bradley Cooper. Recentemente presentato a Venezia 75, il film ha come protagonista Lady Gaga. Possiamo vederla in questo video, scandito dalle note di ‘Shallow‘, brano cantato da lei e da Cooper e presente nella colonna sonora del film.

In questa nuova rivisitazione della tragica storia d’amore, Cooper interpreta l’esperto musicista Jackson Maine, che scopre—e se ne innamora—la combattuta artista Ally (Gaga). Ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato personale della loro relazione sta perdendo colpi, per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni.

Nel cast troviamo anche Dice Clay, Dave Chappelle e Sam Elliott. A Star Is Born farà il suo ingresso nelle sale italiane l’11 ottobre 2018.

Bradley Cooper ha prodotto la pellicola con Todd Phillips (Una notte da leoni) attraverso la loro etichetta.

Beyoncé aveva mostrato interesse per il ruolo quando Clint Eastwood era stato scelto come regista della pellicola, con Cooper nel ruolo del protagonista. Nel marzo del 2015 era stato annunciato che Cooper avrebbe anche diretto il remake basato sull’omonimo film del 1937 diretto da William Wellman, con Fredrick March e Janet Gaynor nella parte dei due protagonisti.

Un primo remake era già stato realizzato nel 1954, con George Cukor alla regia e Judy Garland e James Mason come protagonisti; il secondo invece nel 1976 con Frank Pierson alla regia e Kris Kristofferson e Barbra Streisand nella parte dei due interpreti principali.




MACCHINE MORTALI: HESTER SHAW RITRATTA SUL NUOVO POSTER

Hester Shaw, interpretata da Hera Hilmar, è ritratta sul nuovo poster di Macchine Mortali, il film ispirato alle pagine dello scrittore fantasy Philip Reeve, in arrivo nelle nostre sale il 13 dicembre. Il suo personaggio viene descritto come una giovane assetata di vendetta.

Macchine mortali è scritto e prodotto da Peter Jackson e Fran Walsh insieme alla loro collaboratrice storica, Philippa Boyens. Alla regia c’è invece Christian Rivers, che ha lavorato con Jackson in qualità di Storyboard Artist, supervisore degli effetti visivi e poi Splinter Unit Director nella trilogia de Lo Hobbit; ha vinto un Oscar per gli effetti speciali di King Kong, e recentemente ha lavorato come regista della seconda unità ne Il drago invisibile.

Fanno parte del cast Hera Hilmar (Hester Shaw), Robbie Sheehan (Tom Natsworthy), Ronan Raftery, Jihae (Anna Fang), Leila George (Katherine Valentine), Stephen Lang e Hugo Weaving.

Macchine mortali è il primo capitolo di una quadrilogia letteraria, cui si sono aggiunti anche tre prequel. Ecco la trama del romanzo, ambientato in un futuro post-apocalittico martoriato da una guerra nucleare, dove le città (definite “città trazioniste”) si sono trasformate in enormi veicoli per sfuggire devastazioni geologiche:

Futuro remoto. Tom, giovane Apprendista Storico di Terza Classe, vive in una Londra che si aggira per il mondo ormai deserto cercando di divorare altre città più deboli allo scopo di procacciarsi schiavi e risorse. Un caso fortuito porta il ragazzo a sventare il piano omicida di una giovane orribilmente sfigurata, Hester Shaw, che attenta alla vita del capo della Corporazione degli Storici, l’archeologo Valentine. Prima che la misteriosa ragazza precipiti nel nulla del selvaggio Territorio Esterno, Tom riesce a farsi rivelare la sua identità. Ma, da quel momento, da eroe e si trasforma in preda.

Macchine mortali sarà il primo film scritto da Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens che non vedrà lo stesso Jackson alla regia; sarà inoltre il terzo film prodotto dal trio per un altro regista, dopo District 9 e Le avventure di Tintin: Il segreto dell’Unicorno.


Macchine-Mortali-Poster

LA BEFANA VIEN DI NOTTE: ECCO IL POSTER DEL FILM CON PAOLA CORTELLESI

Paola Cortellesi è ritratta sul poster di La Befana Vien di Notte, pellicola diretta da Michele Soavi e scritta da Nicola Guaglianone (Lo chiamavano Jeeg Robot). Prodotto da Lucky Red con Rai Cinema, il film vede nel cast anche Stefano Fresimentre l’uscita è prevista per il prossimo 27 dicembre.

Questa la trama:

Paola di giorno è una comunissima maestra di scuola elementare ma di notte si trasforma nella… Befana! A ridosso dell’Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli. Il suo nome è Mr Johnny e ha un unico obiettivo: vendicarsi di colei che vent’anni prima si è dimenticata di lui rovinandogli l’infanzia. Un gruppo di sei giovani alunni, dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra e quella del suo malvagio rapitore, decidono di affrontare, a bordo delle loro biciclette, una straordinaria avventura che li cambierà per sempre.


La-Befana-Vien-di-Notte-Poster

JOKER – UN’AUTO DELLA POLIZIA DI GOTHAM NELLA NUOVA FOTO DAL SET

Le riprese di Joker sono in corso a New York, ma la Grande Mela presta i suoi palazzi e le sue strade a una delle città immaginarie più famose di sempre: ovviamente parlo di Gotham City, dove Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) muove i suoi primi passi come stand-up comedian, salvo poi impazzire e trasformarsi nel Joker.

Ebbene, dal set giunge una nuova foto che mostra un dettaglio piccolo ma significativo: un’auto del Gotham City Police Department, la polizia della futura metropoli di Batman, per cui ovviamente lavora anche Jim Gordon. Si tratta di una vettura degli anni Ottanta, decennio in cui è ambientato il film. Inutile dire che le forze dell’ordine avranno il loro bel daffare quando il Joker comincerà a portare scompiglio in città, soprattutto se consideriamo che non ci sarà il Cavaliere Oscuro a contrastarne la follia.

Troverete l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che Joker uscirà il 4 ottobre 2019 nelle sale americane.

https://www.reddit.com/r/DC_Cinematic/comm...utm_term=9k8r3a

Nel film, Zazie Beetz è una madre single che attira l’attenzione del Joker; Frances Conroy è la mamma di quest’ultimo, mentre Robert De Niro presta il volto al conduttore di un talk show, determinante nella genesi del supercriminale; Marc Maron è un agente che lavora nel suddetto talk show, anche lui fondamentale nella nascita del Clown Principe del Crimine; Brett Cullen interpreta Thomas Wayne. La produzione di Joker può contare su un budget di 55 milioni di dollari, sensibilmente inferiore rispetto alla media dei cinecomic, segno che si focalizza sul protagonista e sulle atmosfere da gangster movie.

Il film è prodotto da Martin Scorsese, mentre Scott Silver, noto per 8 Mile e The Fighter, ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con Todd Phillips, che sarà anche il regista. Joker non è collegato all’attuale DC Extended Universe, e racconta i primi passi del villain nel mondo della criminalità, in un contesto “realistico” da inizio anni Ottanta.


Venom: Tom Hardy allude a 30-40 minuti di scene tagliate

Durante gli impegni stampa per Venom, Tom Hardy ha parlato delle scene tagliate dal cinecomic Sony in arrivo tra pochi giorni al cinema.
Quando all’attore è stato chiesto di scegliere la sua scena preferita del film, come potete vedere dal video in calce all’articolo, Hardy ha risposto:

Scene che non sono nel film. Ci sono, tipo, 30-40 minuti di sequenze che non sono nel film…tutte tagliate. Scene da burattinaio pazzo, da commedia nera. Non sono più state inserite.

Riz Ahmed poi ha spiegato al collega che non necessariamente tutte le scene che ha gradito girare possono funzionare nel montaggio finale. “Mi stai dicendo che non erano buone?” gli ha chiesto Hardy. “Mi dispiace essere io a dirtelo, ma sì“. Dispiaciuto, l’interprete di Eddie Brock ha concluso: “Si sente The Sound of Silence sulla mia faccia? Hello darkness, my old friend…”

Il film racconterà le origini di Venom ed è diretto da Ruben Fleischer su uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel. Alla produzione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate e Ron Cephas Jones.

Venom uscirà il 4 ottobre 2018.


Festa del Cinema di Roma 2018: il programma completo di Alice nella città

In attesa di scoprire il programma dell’imminente Festa del Cinema di Roma (18-28 ottobre), ecco intanto rivelata la lineup di Alice nella città, sezione collaterale e indipendente dedicata a film per bambini, ragazzi e giovani adulti.

Tra i film più attesi figurano sicuramente Ben is Back con Lucas Hedges e Julia Roberts, Hot Summer Nights con Timothée Chalamet, Friday’s Child con Tye Sheridan e New Romantic con Jessica Barden, ma tanto sono anche le opere – magari con interpreti meno conosciuti al grande pubblico – tutte da scoprire durante la manifestazione.

PREAPERTURA
Johnny English colpisce ancora di David Kerr

CONCORSO YOUNG ADULT
The Elephant and the Butterfly di Amélie van Elmbt
Behold my heart di Joshua Leonard
Ben is back Peter Hedges
Measure of a man di Jim Loach
Jellyfish di James Gardner
Broken Mirrors di Imri Matalon e Aviad Givon
For a Happy Life di Salima Glamine e Dimitri Linder
The new romantic di Carly Stone
In your hands di Ludovic Bernard
Fiore gemello di Laura Lucchetti
Butterfly di Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman


FUORI CONCORSO
Tito and the birds di Gustavo Steinberg, Gabriel Bitar e Andrè Catoto
Diilili in Paris di Michel Ocelot


EVENTI SPECIALI
Remi di Antoine Blossier
A kid like Jake di Silas Howard
Qui è ora di Giorgio Horn
All you ever wished for di Barry Morrow
Capharnaum di Nadine Labaki


ALICE PANORAMA
Friday’s Child di A. J. Edwards
Skate Kitchen di Crystal Moselle
Hot Summer Nights di Elijah Bynum
Let me Fall di Baldvin Z
Prospect di Chris Caldwell e Zeek Earl
The Harvesters di Etienne Kallos,
The Belly of the Whale di Morgan Bushe
Winter Flies di Olmo Omerzu
The Tower di Mats Grorud


ALICE PANORAMA ITALIA
Backliner di Fabio Lovino
Ti presento Sofia di Guido Chiesa
Mamma + Mamma di Karole di Tommaso
Bene ma non benissimo di Francesco Mandelli
Go Home di Luna Gualano
Soledad di Augustina Macri
Tutte le mie notti di Manfredi Lucibello
Nevermind di Eros Puglielli
Zen sul ghiaccio sottile di Margherita Ferri


SERIE
Kidding
Patricia Moore
Skam Italia


Avengers 4: ecco l’importante personaggio che potrebbe sacrificarsi per la Gemma dell’Anima

Attenzione: possibile SPOILER su Avengers 4

Secondo una nuova intrigantissima teoria su Avengers 4, nel bramato cinecomic potremmo assistere a un finale molto drammatico per quanto riguarda il personaggio di Nebula, figlia di Thanos e sorella di Gamora interpretata da Karen Gillan.

Il ragionamento fila: supponendo che nel film i Vendicatori tornino davvero indietro nel tempo per recuperare le Gemme dell’Infinito prima del titano impazzito, rimane comunque il problema circa la Gemma dell’Anima, che – ricordiamo – richiede il sacrificio umano di qualcuno che ami. Ebbene, secondo la nuova fan theory, proprio Nebula forzerà la Gamora del passato a buttarla giù dal dirupo in maniera da farle avere la Gemma, ovviamente dopo averle spiegato la posta in gioco in caso sia Thanos a impossessarsi della potente pietra.

Una storyline, questa, che non solo chiuderebbe l’arco narrativo di Nebula in maniera commovente, ma che confermerebbe anche il fatto che Gamora vuole davvero bene alla sorella. Insomma, che ne pensate in proposito? Diretto dai fratelli Russo, ricordiamo che Avengers 4 uscirà tra fine aprile e inizio maggio dell’anno prossimo, chiudendo definitivamente la terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel.


10 folli teorie sui villain dell’Universo Marvel (che potrebbero anche rivelarsi esatte)

Talvolta sono le teorie più pazzesche e incredibili quelle che poi si rivelano esatte, soprattutto quando si parla di cinecomic Marvel.

Nella nostra gallery di oggi abbiamo raccolto 10 gettonatissime fan theory su alcuni dei più celebri villain dell’UCM, da Thanos a Hela, passando per Loki e Killmonger, il Soldato d’Inverno e Calabrone: su carta sembrano quasi speculazioni fantascientifiche, ma chissà che non siano poi così lontane dalla verità?

Se c’è una cosa che abbiamo imparato in questi anni è che TUTTO è possibile all’interno dell’Universo Marvel, quindi non escluderemmo proprio niente se fossimo in voi: godetevi la gallery in calce!


10 folli teorie sui villain dell’Universo Marvel (che potrebbero anche rivelarsi esatte)

villain-universo-marvel

Romics XXIV, l'anteprima nazionale del Mirai di Mamoru Hosoda il 5 ottobre alla Fiera di Roma

Mirai è il nuovo lungometraggio del maesto anime Mamoru Hosoda, in anteprima nazionale venerdì 5 ottobre 2018 alla Fiera di Roma, nell'ambito della XXIV edizione del Romics, la manifestazione crossmediale che si terrà a Roma dal 4 al 7 ottobre. Per prenotarsi, è necessario iscriversi usando l'apposito modulo sul sito ufficiale del Romics. La proiezione si terrà alle 17 presso il Padiglione 8, cioè il Pala Romics - Sala Grandi Eventi e Proiezioni: prima del film sarà proiettata un'esclusiva video intervista al regista.

Già autore di Wolf Children, La ragazza che saltava nel tempo e The boy and the beast, Hosoda ci racconta questa volta la vicenda di un bimbo viziato, Kun-chan, molto arrabbiato perché la nuova arrivata sorellina Mirai gli sta soffiando le luci della ribalta. A sorpresa, si troverà davanti una Mirai ragazza, arrivata direttamente dal futuro. Come cambierà il suo approccio? Imparerà a capire qual è il suo posto in famiglia?
Si sentono nel film echi, oltre che di La ragazza che saltava nel tempo, anche del recentissimo successo di Your Name di Shinkai: la suggestione di un viaggio nel tempo intrecciata ai sentimenti, in questo caso tra fratello e sorella, dovrebbero intrigare anche i non appassionati di anime. Per tutti l'uscita evento curata da Dynit e Nexo Digital è prevista per il 15, 16 e 17 ottobre.


Opera senza autore: video intervista al regista e ai protagonisti del film presentato a Venezia 2018

Il cinema tedesco non si stanca di raccontare la propria storia, per tenere viva l'attenzione affinché non si ricada negli stessi errori. In particolare, salutiamo con piacere il ritorno in forma di Florian Henckel von Donnersmarck, che si cimenta ancora con il racconto avvolgente dei momenti più cupi della Germania del Novecento. Dopo Le vite degli altri, questa volta racconta come l'arte, con la sua libertà, possa giocare un ruolo decisivo nel soffocare gli istinti liberticidi in Opera senza autore, il viaggio di un pittore da bambino ad artista affermato, dagli anni '30 agli anni '60, dalla provincia di Dresda nazista alla Germania ovest.

Presentato allo scorso Festival di Venezia, è un'epica delle piccole cose che ruota intorno al caso che porta la vita di una coppia di giovani a intrecciare i suoi destini con una figura inquietante del passato, ma anche del presente.

Vi presentiamo un'intervista video a Florian Henckel von Donnersmarck, prima di dare poi la parola ai due protagonisti, il sempre ottimo Sebastian Koch e il giovane Tom Schilling, uno dei nuovi talenti del cinema tedesco.


Opera senza autore
La nostra intervista esclusiva al regista del film Florian Henckel von Donnersmarck
La nostra intervista esclusiva a Sebastian Koch e Tom Schilling - HD

JOHN CARPENTER: IL REGISTA DI HALLOWEEN GIRERÀ UN FILM A VENEZIA?

John Carpenter è impegnato in queste settimane a promuovere il film Halloween, il nuovo capitolo del franchise horror di cui è stato produttore e compositore della colonna sonora, e ha dichiarato di voler ritornare dietro la macchina da presa.

Il filmmaker ha spiegato: "Mi piacerebbe dirigere qualcosa, se sarà la cosa giusta da fare alla mia età. Non realizzerò un altro La cosa, posso dirvi questo. Non ritornerò nella regione artica. Non lo farò, voglio prendermela comoda. Voglio apprezzare la mia esperienza!".

Carpenter ha inoltre rivelato dove vorrebbe lavorare: "Da tempo volevo realizzare qualcosa in Europa e volevo girare un progetto a Venezia. Non ho però ancora trovato la storia giusta".

Il maestro del cinema horror ha spiegato il suo amore per la città italiana: "Che luogo! Che posto strano! E Venezia sta affondando! Wow".

John ha quindi proseguito spiegando: "Mi piacerebbe fare qualcosa in Europa. Sarebbe divertente. Ci sono tuttavia due cose importanti nella mia vita. Il basket, quando inizia la stagione del campionato, e i videogiochi. E per giocare ai videogiochi devi rimanere seduto su una sedia e non alzarti o fare altro. Lo amo. Quello è ora il mio lavoro: stare seduto e non fare niente!".

David Gordon Green dirige il nuovo Halloween firmato insieme a Danny McBride. Nel cast, insieme alla scream queen Jamie Lee Curtis, che torna nel ruolo di Laurie Strode, troviamo Judy Greer nei panni di Karen Strode, figlia della protagonista, mentre Andi Matichak interpreta Allyson, figlia di Karen e nipote di Laurie.

In arrivo nel cast anche alcuni giovani interpreti nel ruolo dei compagni di scuola di Allyson, tra di loro ci sono Virginia Gardner, Miles Robbins, Dylan Arnold e Drew Scheid. A dar vita all'inquietante Michael Myers sono Nick Castle e lo stuntman James Jude Courtney.

Halloween è in uscita nelle sale il 25 ottobre 2018.


I FILM DA NON PERDERE IN USCITA AD OTTOBRE 2018

Siete pronti ad un mese di fuoco? Ci aspettano settimane ricchissime di novità cinematografiche e proprio per questo noi di Movieplayer.it abbiamo deciso di segnalarvi i migliori film in uscita ad ottobre 2018 con il nostro nuovo speciale video nel quale vi parliamo di alcuni dei film più attesi dei prossimi giorni, tra cui Venom e Halloween (d'altronde che ottobre sarebbe senza il ritorno di Michael Myers?)

Il 4 ottobre si parte con il nuovo cinefumetto targato Sony, questa volta è il turno delle origini del popolare anti-eroe Marvel Venom interpretato per l'occasione da Tom Hardy. Eddie Brock e il suo alter-ego erano già apparsi in Spider-Man 3 di Sam Raimi, ma ai fan non piace ricordarlo. Riuscirà la nuova interpretazione del personaggio a fare breccia nei cuori del pubblico? Lo scopriremo molto presto.

L'11 ottobre arriverà in sala l'attesissimo esordio alla regia di Bradley Cooper con A Star Is Born, film che vede protagonista la stella di Lady Gaga in odore di nomination ai premi più importanti di quest'anno. Lo stesso giorno uscirà anche The Predator, nuovo capitolo del popolare franchise questa volta diretto Shane Black. Si continua il 18 ottobre con 7 sconosciuti a El Royale, film d'apertura alla Festa del Cinema di Roma, mentre per i fan dell'action sarà imperdibile Soldado di Stefano Sollima, sequel dell'acclamato Sicario del 2015.

In anticipo rispetto all'omonima festa americana, arriverà nelle sale il 25 ottobre Halloween, l'atteso ritorno di Mike Meyers e per l'occasione verrà sfidato proprio da Laurie Strode interpretata ancora una volta dalla mitica Jamie Lee Curtis. Il film di David Gordon Green potrà vantare di una colonna sonora iconica firmata dal maestro John Carpenter, autore del film originale. Il mese finisce invece con uno dei film più attesi della stagione, il 31 ottobre è la volta di First Man - Il primo uomo con Ryan Gosling, il nuovo film di Damien Chazelle dopo il successo di La La Land. Senza perdere altro tempo vi lasciamo al nostro speciale video e vi auguriamo un ottobre ricco di straordinarie visioni al cinema!


ROBERT DE NIRO OSPITE AL MARRAKECH INTERNATIONAL FILM FESTIVAL 2018

Il leggendario divo Robert De Niro sarà l'ospite d'onore della 17° edizione del Marrakech International Film Festival, che si terrà dal 30 novembre all'8 dicembre. L'attore ha commentato così la sua partecipazione: "Sono stato a Marrakech in diverse occasioni, ma adesso spero di poter esplorare gli aspetti di Marrakech che ho sempre voluto vedere. Sono grato per l'invito, e non vedo l'ora di far parte di questo grande festival".

La carriera straordinaria di Robert De Niro è coronata da successi quali Taxi Driver, Il cacciatore, Il padrino - Parte seconda e Cape Fear - Il promontorio della paura. Presto arriverà nei cinema l'ultima collaborazione di De Niro e dell'amico Martin Scorsese, la nona, The Irishman, storia del celebre criminale Frank Sheeran, detto l'irlandese, e della sua attività di killer su commissione per conto della mafia. Tra le sue vittime ci sono anche il boss Jimmy Hoffa.

Al momento Robert De Niro sarebbe impegnato a New York sul set di Joker, pellicola sulle origini del Principe del Male interpretata da Joaquin Phoenix ispirata ai cult di Scorsese Re per una notte e Taxi Driver.


robert-de-niro-marrakech-2018_jpg_363x200_crop_q85

THOR: RAGNAROK, ECCO ALCUNI CONCEPT ALTERNATIVI DELL'ARMATURA GLADIATORIA DELL'ODINSON!

Un artista concettuale Marvel ha deciso di mostrarci alcuni dei concept alternativi che potevano essere scelti nella scena dell'Arena tra Thor e Banner.

Il concept artist Marvel Aleksi Briclot ha condiviso la prima concept art per Thor: Ragnarok che mostra un design radicalmente diverso per l'armatura da gladiatore di Thor. Nel film Thor si schianta (letteralmente) sul pianeta di Sakaar, dove viene quasi immediatamente ridotto in schiavitù e costretto a combattere in un'arena di gladiatori. Per aggiungere il danno alla beffa, un "tipo strano e bizzarro" (Stan Lee, ndr.), gli taglia anche i suoi bei capelli lunghi.

Date un'occhiata ai post in calce alla news, le cui caption recitano:

"aleksibriclot Alcune prime prove per Thor come gladiatore nell'arena di Thor: Ragnarok. Ho già postato qualcosa qui. Jack Kirby era una richiesta del regista @taikawaititi che ha fatto un lavoro straordinario in questo film. #Thor #thorragnarok #marvel #marvelstudios #mcu #marvelcinematicuniverse #gladiator #arena #jackkirby #conceptart #digitalart #characterdesign

aleksibriclotConcept arte per Thor in Thor Ragnarok. Alcune idee sul suo aspetto nell'arena. Ovviamente ispirate da Jack the King Kirby. #thor #thorragnarok #ragnarok #mcu #marvelstudios #marvelcinematicuniverse #conceptart #digitalpainting #costume #jackkirby #chrishemsworth #marvel"


"In Marvel's Thor: Ragnarok, Thor (Chris Hemsworth) è imprigionato nell’altro lato dell’universo senza il suo potente martello, e si ritroverà in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del mondo e la fine della civiltà asgardiana - nelle mani di una nuova, potente minaccia, la spietata Hela (Cate Blanchett). Ma prima dovrà sopravvivere ad una sfida mortale tra gladiatori in cui si ritroverà contro il suo ex-alleato e membro degli Avengers, l’Incredibile Hulk!"


www.instagram.com/p/BoHxGicgNYL/?utm_source=ig_embed
www.instagram.com/p/BisCSSGAvG2/?utm_source=ig_embed

SLAUGHTERHOUSE RULEZ: LE REGOLE DELLA SCUOLA NEL NUOVO PROMO DEL FILM CON SIMON PEGG

Sony UK ha diffuso un nuovo promo per la commedia-horror Slaughterhouse Rulez, film che firmerà il ritorno del duo Simon Pegg e Nick Frost. Il video mostra le regole della scuola accompagnate dalle varie clip degli studenti che le infrangono.

Diretto da Crispian Mills, Slaughterhouse Rulez è una commedia horror ricca di british humor incentrata su di un prestigioso college inglese che finisce nel caos dopo che nei boschi circostanti si è aperto un buco nel terreno, scientificamente noto come Dolina Carsica. Non ci sarebbe nessun problema se non fosse che dal buco fuoriesce una creatura infernale assetata di sangue. E saranno proprio professori e studenti del college a doversela vedere con queste essere, lottando per la propria sopravvivenza.

Per Pegg e Frost questa non sarà la prima commedia horror. I due, infatti, sono stati protagonisti de L'alba dei morti dementi (in originale Shaun of the Dead, chiaro riferimento al cult di George Romero), primo film della fortunata Trilogia del Cornetto diretta da Edgar Wright che comprende anche Hot Fuzz e La fine del mondo.

Nel cast del film troviamo anche Michael Sheen, Asa Butterfield e Finn Cole. Simon Pegg interpreterà uno dei professori del college, Sheen dovrebbe essere il rettore e Nick Frost invece una sorta di guardiacaccia. Gli altri co-protagonisti saranno invece gli studenti della Slaugherhouse, nome della scuola.

Slaughterhouse Rulez uscirà nelle sale inglesi il 31 ottobre, proprio il giorno di Halloween. Date un'occhiata al video promo qui sotto!




NICOLAS CAGE: "QUANDO NON HO UN LAVORO, POSSO ESSERE DAVVERO AUTODISTRUTTIVO!"

In una lunga intervista rilasciata recentemente Nicolas Cage ha dichiarato diverse cose interessanti, che ce lo fanno conoscere un po' meglio, date un'occhiata dopo il salto.

Ultimamente Nicolas Cage è riuscito a realizzare, almeno in parte, un sogno che gli è sfuggito dalle mani: interpretare il personaggio di Superman. Diversi anni fa sarebbe dovuto entrare nella tuta del Figlio di Krypton in un film diretto da Tim Burton, ma non se ne fece nulla all'epoca. Adesso l'attore invece, dà la voce a Kal-El in Teen Titans Go!: Il Film. Ecco alcuni stralci dell'intervista che ha rilasciato a The Hollywood Reporter:

"Beh, ho 54 anni e sono di nuovo single. Non pensavo sarebbe successo, è veramente triste."

Per chi non ne fosse al corrente, due delle tre ex mogli di Cage sono discendenti di famiglie famose, come lui (che è un Coppola): Patricia Arquette e Lisa Marie Presley, sulle quali dice:

"Penso di aver sentito una connessione speciale con loro, una vera comprensione della pressione che porta l'avere un nome famoso. Una delle cose che Lisa amava di me era proprio il fatto che io avessi cambiato il mio nome - pensava che fosse la cosa più bella. Ma il mio vero matrimonio sono stati i 14 anni che ho trascorso con Alice e il bambino che abbiamo insieme. In ogni caso, una cosa che devo dire, è che quando non ho un lavoro, divento auto-distruttivo e diventa davvero difficile viviere insieme a me, è vero."

Di certo "rage Cage", il meme che gira da tempo online, non è qualcosa di nuovo: l'attore ha dimostrato diverse volte di non saper tenere propriamente a freno i nervi, ecco. Comunque, senza dubbio, è uno degli artisti migliori che siano in circolazione da diversi anni a questa parte.


Edited by Triplethor - 1/10/2018, 22:00
 
Top
6292 replies since 11/2/2009, 12:16   777257 views
  Share