{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

MovieTown, il cinema a casa vostra

« Older   Newer »
  Share  
Triplethor
view post Posted on 5/10/2018, 12:26 by: Triplethor
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


VENERDI

05/10/2018



AVENGERS 4 – SARÀ QUESTO IL TITOLO DEL FILM? [RUMOR]

Non sappiamo quando i Marvel Studios decideranno di svelare il titolo di Avengers 4, ma i rumor in proposito continuano a rincorrersi. La doppia “A” nella misteriosa foto di Anthony e Joe Russo induce a credere che il titolo possa giovarsi di un’allitterazione… quindi, Avengers Assemble? No, Avengers: Annihilation.

Jeremy Conrad di MCU Cosmic sostiene che sia proprio questo il titolo scelto dalla Marvel per il sequel di Infinity War, o almeno lo era fino a qualche mese fa: non è da escludere che lo studio abbia cambiato idea nel frattempo. Annihilation, peraltro, è il titolo di una celebre saga cosmica che è stata pubblicata dalla Casa delle Idee fra il 2006 e il 2007, dove però non comparivano i Vendicatori; ciononostante, sappiamo bene che spesso i film del Marvel Cinematic Universe ricavano i titoli dalle saghe a fumetti (come Age of Ultron) senza però seguirne le trame, quindi Avengers: Annihilation potrebbe fare la stessa cosa. Per il momento è solo un rumor, quindi prendetelo con il beneficio del dubbio.

Culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo della saga degli Avengers porterà il pubblico ad assistere al punto di svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi capiranno realmente quanto sia fragile questa realtà, e i sacrifici necessari per difenderla.

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Il primo è uscito il 25 aprile 2018, mentre il secondo arriverà il 3 maggio 2019. Alla regia ci sono Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche sono di Alan Silvestri.

Nei film ritroviamo Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Falcon (Anthony Mackie), Capitan America (Chris Evans), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany), Wasp (Evangeline Lilly), Ant-Man (Paul Rudd), Cassie Lang (Emma Fuhrmann), Pantera Nera (Chadwick Boseman), Shuri (Letitia Wright), Okoje (Danai Gurira), Hulk (Mark Ruffalo), Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Valchiria (Tessa Thompson), Happy Hogan (Jon Favreau), Capitan Marvel (Brie Larson), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel), Drax (Dave Bautista), Proxima Midnight (Carrie Coon), Cull Obsidian (Terry Notary), Ebony Maw (Tom Vaughan-Lawlor) e Thanos (Josh Brolin).


avengers-4-artwork-copertina

VENOM, IL CINECOMIC CHE ARRIVA DA UN MONDO ALTERNATIVO

Correva l’anno 2004.


Sam Raimi era sulla cima del mondo perché, dopo un buon primo capitolo cinematografico sull’amabile tessiragnatele di quartiere, ne aveva sfornato un secondo eccezionale, merito anche dell’apporto in fase di scrittura di quel genio letterario (e premio Pulitzer) di Michael Chabon.
Tra le molte cose buone contenute in Spider-Man 2, c’erano anche i semi per introdurre Venom, che sarebbe dovuto essere il cattivone del terzo capitolo. Nell’idea originale di Raimi, il simbionte sarebbe dovuto essere portato sulla terra accidentalmente da John Jameson, figlio astronauta di J.J. Jameson, lasciato sull’altare da Mary Jane in favore di Peter Parker e salvato da una umiliazione pubblica da Spider-Man. Due buoni motivi per odiare il fotoreporter e il suo alter ego rosso e blu.
Sostanzialmente si trattava di una variazione di elementi presenti in altra forma nel fumetto originale, combinati con altri presi dalle precedenti pellicole di Raimi. Il tutto avrebbe dato vita a una trama molto organica e ben architettata. Le cose però non andarono così: Raimi, la Sony e non si sa chi, scelsero all’ultimo momento di prendere un’altra via, decisamente più insensata, per il terzo capitolo dello spara ragnatele e il risultato fu un tale disastro che segnò una nuova battuta di arresto per il genere supereroistico al cinema.

Poi arrivarono i Marvel Studio e la storia è nota.

Adesso, immaginate un mondo alternativo dove le cose, invece, andarono in maniera diversa.

Dove si decise di seguire, almeno in parte, la storia concepita originariamente e di darle sviluppo in una pellicola autonoma, da mettere in mezzo agli Spider-Man 2 e 3 di Raimi.
Ecco, quella pellicola di un mondo alternativo, sarebbe il Venom appena arrivato nelle sale.
Che, infatti, ci mostra un astronauta di nome Jameson che rientra da un disastroso viaggio nello spazio, infettato da un terribile simbionte alieno.

E che è girato proprio nella maniera in cui sarebbe stato girato uno spin-off nei primi anni 2000, ovvero con un regista anonimo, effetti speciali inferiori e meno costosi della saga originale e poche pretese.
Per farla breve, Venom racconta la storia un giornalista tipo delle Iene (cioè uno che la deontologia professionale non sa nemmeno dove sta di casa) che se la prende con l’Elon Musk sbagliato e viene, sorprendentemente, licenziato. Ora, il fatto che il film basi le sue premesse su di giornalista bufalaro che viene punito per le sue azioni, pone la pellicola nel genere fantasy, e infatti non c’è da sorprendersi quando, nel seguito della vicenda, arrivano gli alieni mangiatori di teste ma simpaticoni.

Ok, ma il film in quanto tale, com’è?

Vecchio.
Vecchio nell’impostazione, nella regia, negli effetti ma, soprattutto, nel tono.
Mi permetto una digressione.
Ci sono due modi per portare a schermo i supereroi in maniera efficace.
La prima maniera, è crederci fino in fondo, e fare robe serissime e molto, molto, drammatiche ed epiche. La trilogia di Batman di Nolan, per capirci. O del Logan di Mangold. Dove tutti sono così seri che ad un certo punto ci credi pure tu che vedere un tizio vestito da pipistrello nella sala interrogatori di una centrale di polizia sia una cosa normale.
La seconda maniera è quella di raccontare la storia con un certo distacco ironico e post-moderno.
Ovvero, il metodo Marvel Studios o, portato ai suoi estremi, il metodo Deadpool, definito da Leo Ortolani: “l’occhiolino”.
Questo approccio permette a dei quarantenni come me di non sentirsi dei completi idioti nel guardare una battaglia di cosplayer in mezzo al parcheggio dell’Ikea ma, piuttosto, di credere di essere arguti e consapevoli.

Ecco, tra questi due approcci, Venom ne sceglie un terzo: quello sbagliato.

Non ci crede nemmeno un pizzico nella storia che racconta (e lo si nota da una sceneggiatura piena di MACCOSA talmente grandi da non poter essere altro che intenzionali…almeno lo spero) ma, allo stesso tempo, non è capace di prendere le distanze dalla materia trattata.
A tratti ha un tono da commedia, è vero, ma è una commedia diegetica, legata alle situazioni del film e che non sfonda mai la quarta parete per dare di gomito allo spettatore e renderlo complice della scemenza perpetrata. Cerca di essere scorretta e sopra le righe come Deadpool, ma non ha mai il coraggio di mettere in scena la violenza. Prova a essere drammatica come Batman, ma è troppo puerile in ogni aspetto per aver una minima credibilità. In più, la pellicola non può nemmeno godere di quel minimo di benevolenza che il pubblico nerd concede ai film che contribuiscono alla ramificazione e al consolidamento di un universo narrativo perché questo Venom non è collegato a nulla e avrebbe l’ambizione di essere lui il cuore di qualcosa.

Tutto da buttare, quindi?

A conti fatti, no.

Ci sono almeno quattro elementi positivi:

Tom Hardy Sempre e comunque.

L’unico che ci mette l’anima davvero.
Anche se vederlo in imbarazzo intento a duettare con un pupazzo che sembra uscito dai tagli di montaggio dello Spawn cinematografico del 1997 e che è realizzato con lo stesso gusto di un disegno sul serbatoio di una Harley Davidson, fa davvero male al cuore.

– Il ritmo del film.

Che perlomeno è abbastanza sostenuto e, a tratti, diverte.

– È come avere una macchina del tempo e delle dimensioni.


Che purtroppo ci porta solamente in un cinema del 2005 di una realtà parallela, a vedere un brutto filmetto.

– La scena post-post titoli di coda.

Non la prima, che non vi rovino per amor di spoiler ma che è di una banalità e di un didascalismo raro, ma la seconda, che è semplicemente un estratto del futuro Spider-Man – Un nuovo universo, che sembra un film magnifico.


BOX OFFICE ITALIA: GRANDE ESORDIO PER VENOM!

Venom, il cinecomic con Tom Hardy, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane ieri, confermandosi il favorito del pubblico con ben 602.932 euro di incasso. Scende al secondo posto Gli Incredibili 2, la nuova avventura cinematografica della super famiglia targata Disney•Pixar, che incassa 97.120 euro raggiungendo un totale di 8.843.336 euro. Completa il podio The Nun – La Vocazione del Male, il nuovo capitolo del Conjuring Universe, che incassa 53.498 euro raggiungendo un totale di 4.557.249 euro. In quarta posizione troviamo un’altra new entry: Smallfoot: il mio amico delle nevi, il film di animazione diretto da Karey Kirkpatrick, che incassa 49.537; segue BlacKkKlansman, l’ultima fatica di Spike Lee, con 34.988 euro e un totale di 596.646 euro.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.


VENOM: LA SPIEGAZIONE DELLE SCENE POST-CREDIT

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER —–

Il primo cinecomic del SUMC (Sony’s Universe of Marvel Characters) è arrivato oggi in tutti i cinema italiani: Venom ha gettato le basi di un nuovo universo di personaggi Marvel diverso dal Marvel Cinematic Universe dei Marvel Studios e dall’Universo Mutante popolato dagli X-Men di 20th Century Fox.
Il film con protagonista il simbionte alieno legato al reporter Eddie Brock (interpretato da un sempre straordinario Tom Hardy) si conclude con una scena mid-credit ed una post-credit, ognuna con una sua precisa connotazione ed una diversa valenza narrativa: per chi potrebbe non aver colto i riferimenti ai fumetti Marvel ed ai film futuri che Sony ha in cantiere, ecco il nostro speciale pronto a spiegare il doppio epilogo “segreto” di Venom!

CARNAGE

Ormai a suo agio nella relazione simbiotica con il suo affabile ed estroverso ospite alieno, Eddie è chiamato per una intervista al carcere di San Quentin, dove un misterioso personaggio in possesso di informazioni utili per l’FBI è rinchiuso. Il prigioniero in questione ha deciso di aprirsi solamente con Eddie, facendo specificatamente il suo nome come destinatario delle sue confessioni: la sua identità non viene rivelata esplicitamente, ma il personaggio in questione, interpretato da Woody Harrelson, risulta essere chiaramente Cletus Casady, noto nei fumetti Marvel come ospite di un altro simbionte, Carnage (il cui nome viene pronunciato nella versione originale, scomparendo purtroppo fisiologicamente in sede di doppiaggio).

Nei comics, Casady venne introdotto come compagno di cella di Eddie Brock (separato dal suo simbionte) dopo l’arresto per i crimini commessi nelle vesti di Venom. Il simbionte, tornato a cercare il suo ospite, si unì di nuovo e Eddie e lo aiutò ad evadere di prigione, lasciando però dietro di sé un filamento (o “seme”) che venne a contatto con il sangue del suo compagno di cella. Da tale unione si generò un nuovo simbionte, che in simbiosi con Casady diede vita a Carnage: il nuovo essere possiede poteri simili a quelli del “padre” Venom, ma un’indole decisamente più sanguinaria e violenta. L’inserimento di Cletus Casady nel SUMC sottintende con tutta probabilità alla nascita di Carnage in uno dei film futuri di Sony, da un sequel di Venom alla possibilità di una pellicola stand-alone sul personaggio; pur essendo stato concepito nei comics come una delle nemesi di Spider-Man, il rapporto fumettistico fra Venom e Carnage, che hanno più volte provato ad uccidersi l’un l’altro, ne giustifica a tutti gli effetti il legame che verrà probabilmente esplorato nel futuro del SUMC.

MILES MORALES

La seconda scena post-credit si apre con la dicitura “Nel frattempo, in un altro universo…”, in riferimento al film d’animazione in arrivo Spider-Man – Un Nuovo Universo.
Protagonista della pellicola sarà una versione alternativa di Spider-Man, il famoso Spidey afroamericano di cui moltissimo si è parlato negli ultimi anni (e che è stato indirettamente menzionato anche in Spider-Man: Homecoming): si tratta di Miles Morales, un ragazzino di New York che nei fumetti raccoglie l’eredità di Peter dopo la sua morte nell’Universo Ultimate (ovvero Terra-1610, facendo riferimento ai codici con cui Marvel Enterteinment individua i suoi diversi universi narrativi multimediali: quello dei film degli Avengers ad esempio è Terra-199999, mentre l’universo fumettistico classico è Terra-616).

La scena post-credit di Venom è uno sneak peek del film, nel quale vediamo Miles parlare alla tomba di Peter Parker quando il vero Peter (o una sua versione alternativa…?) appare alla sue spalle. In un rocambolesco e divertente inseguimento, Miles sarà costretto a fuggire dalla polizia trasportando il corpo svenuto di Peter, da lui messo KO per sbaglio; a quanto pare, nel film compariranno numerose versioni di Spider-Man, da Spider-Gwen (in un universo dove è stata Gwen Stacy ad essere morsa da un ragno radioattivo) a… Spider-Ham (lo Spider-Man di un universo dove l’umanità è stata sostituita da maiali antropomorfi).
Il SUMC dove è ambientato Venom potrebbe essere uno dei differenti universi toccati dal film…?

Il copione di Venom è stato affidato a Scott Rosenberg (Con Air, Fuori in 60 secondi, Jumanji) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2, La Torre Nera, Jumanji), dopo la prima stesura di Dante Harper (incaricato un anno fa). Anche Rhett Reese e Paul Wernick scrissero una sceneggiatura, in passato. Il protagonista Eddie Brock è interpretato da Tom Hardy, mentre Michelle Williams interpreta Anne Weying, procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie; nel cast anche Woody Harrelson (Cletus Kasady), Riz Ahmed (Dr. Carlton Drake), Jenny Slate (Dora Skirth), Reid Scott, Scott Haze (Roland Treece), Sope Aluko, Scott Deckert e Ron Cephas Jones. Alla regia c’è Ruben Fleischer.

La produzione è curata da Avi Arad e Matt Tolmach (già alle spalle degli ultimi film di Spider-Man).


Deadpool 2: la versione segreta PG-13 è “merito” di Ryan Reynolds

Non sono chiari i dettagli della versione adatta ai più piccoli di Deadpool 2 in arrivo a Natale. La notizia è arrivata qualche giorno fa come un fulmine a ciel sereno: dopo lo slittamento di Alita – Angelo della Battaglia all’anno prossimo, al suo posto questo Natale troveremo una “nuova versione” del film di David Leitch.
Il merito, secondo Simon Kinberg, è tutto da ricondurre a…:

Ryan Reynolds e il suo studio, ma devo dare più credito a Ryan di chiunque altro, è straordinario nel trovare modi per aggirare il sistema. È geniale, perché sa attrarre attenzione quando serve per le cose virali e sviarle come in questo caso. Beyonce e Kanye fanno uscire un album all’improvviso, Ryan ha trovato il modo per far uscire un film dal nulla.

A giudicare dalle parole del produttore e del regista di Dark Phoenix, sembra che quella che arriverà nei cinema non sarà una semplice versione privata delle parti più spinte e cruente, ma un’edizione di Deadpool 2 con materiale inedito girato appositamente.
Kinberg ha preferito non sbilanciarsi sui dettagli, ma da Lizo Mzimba della BBC, intanto, arriva la notizia che la versione in questione dovrebbe arrivare al cinema con il titolo The Deadpool Before Christmas.


Chris Evans nel cast di Knives Out, il nuovo thriller di Rian Johnson

Fresco del suo addio a Captain America, Chris Evans ha già messo gli occhi sul prossimo progetto cinematografico. Stando a Deadline, l’attore si unirà al cast di Knives Out, il nuovo film di Rian Johnson (Star Wars: Gli Ultimi Jedi) che sarà un giallo contemporaneo con protagonista Daniel Craig
Visto che Craig l’anno prossimo sarà impegnato con Bond, le riprese dovrebbero partire molto presto.

La storia è avvolta nel mistero, ma sappiamo che sarà impostata nel classico stile del giallo deduttivo.

A produrre il film vi saranno Johnson e Ram Bergman. Evans sarà prossimamente anche nel thriller The Red Sea Diving Resort e nel film di Neill Blomkamp Greenland.


chris-evans-banner

Lontano da qui: arriva al cinema il film miglior regia al Sundance

Officine UBU annuncia l’arrivo nei cinema italiani dal 29 novembre di Lontano da qui. Vincitore del premio alla regia all’ultima edizione del Sundance Film Festival e presentato con successo di pubblico e critica al Toronto Film Festival, Lontano da qui è interpretato da Maggie Gyllenhaal, Gael García Bernal, Parker Sevak eRosa Salazar.

Diretto dalla giovane regista italoamericana Sara Colangelo, Lontano da qui (titolo originale The Kindergarten Teacher) racconta la storia di Lisa Spinelli (magistralmente interpretata da Maggie Gyllenhaal), maestra d’asilo appassionata di poesia che scopre in Jimmy (Parker Sevak), suo giovane alunno, un talento innato per la quinta arte. Il film vede come protagonista una donna con il sogno di educare e proteggere un bambino prodigio dalla mediocrità della società contemporanea. Un sogno che la spingerà oltre i limiti della sua professione e che la costringerà a prendere una decisione inaspettata.

Lisa è una maestra d’asilo di Staten Island con la passione per la poesia, tanto che i figli e il marito la trovano cambiata dalle lezioni che sta seguendo. Un giorno Lisa rimane incantata dal talento innato di Jimmy, un suo giovane allievo di 5 anni, capace di comporre con incredibile disinvoltura le poesie che lei ha sempre sognato di scrivere. Lisa decide così di coltivare il talento del bambino e di proteggerlo dall’indifferenza della società, spingendosi però oltre i limiti della sua professione…

Nel cast, insieme a Maggie Gyllenhaal, Gael Garcia Bernal e Parker Sevak, la giovane Rosa Salazar e Michael Chernus. Lontano da qui sarà distribuito nelle sale italiane dal 29 novembre da Officine UBU.


Christopher McQuarrie sul franchise di Star Trek

Christopher McQuarrie non è soltanto lo sceneggiatore dei Soliti sospetti, ma anche di X-Men e Wolverine: L'immortale, ed è il regista che ha rilanciato alla grande un franchise come Mission: Impossible. Forse per questo, durante un'intervista con Collider, gli è stata posta una domanda su una serie che al momento non sembra passarsela benissimo, con più progetti in ballo ma ancora niente di sicuro: Star Trek. E questo nonostante il fatto che in tv invece stia riprendendo alla grande con Star Trek: Discovery e con i prossimi progetti, uno dei quali prevede addirittura il ritorno del capitano Picard, Patrick Stewart.

McQuarrie, che conosce benissimo i meccanismi hollywoodiani, ha risposto con sincerità e chiarezza alle domande in merito, partendo dal suo eventuale interesse nel dirigerne un film o una serie tv: "Sì, penso un film. Mi sembra che Star Trek si sia allontanato dal canone, dalle fondamenta della serie, cioè la speranza, la promessa e la scienza".

Probabilmente molti fan della prima ora e della Bibbia tracciata da Gene Roddenberry per la serie degli anni Sessanta più liberal, tollerante e aperta all'utopia di un mondo futuro costruito sulla pace e sulla cooperazione tra popoli e razze, saranno d'accordo con questa osservazione di McQuarrie.

Quanto agli investimenti impiegati per produrre i film della serie, che per altro col passare degli anni sono costati sempre di più, incassando sempre meno, la ricetta secondo lui è semplice: "È pura matematica: sapete che bisogna fare con Star Trek? Bisogna farlo per il pubblico americano. Star Trek incassa di più in America che nel resto del mondo, così se io facessi Star Trek direi: siamo realisti, quanti soldi devo investire in questo film? Mi darebbero un budget e io farei il film, è quello che farei. Quando si guarda a un film del genere, bisogna essere onesti con se stessi in termini economici".

Spiegato meglio, questo significa che secondo McQuarrie investire grossi budget in questi film non assicura un incasso che pareggi i costi, dato che vanno meglio sul mercato interno. Potrebbe essere la ricetta giusta per rilanciare una serie tanto amata: budget più piccoli ma maggiore attenzione alla trama e ai valori dell'universo di riferimento. Che ne pensate?


Alicia Vikander raggiunge Julianne Moore in My Life on the Road, biopic sull'attivista Gloria Steinem

Saranno due le attrici premio Oscar a recitare in My Life on the Road, biopic sull’attivista e femminista Gloria Steinem che verrà diretto da Julie Taymor. Alicia Vikander ha infatti deciso di raggiungere nel cast la già ufficializzata Julianne Moore. Le due star non divideranno probabilmente il set, ma di certo il ruolo: la Vikander infatti interpreterà la Steinem dai venti ai quarant’anni circa, nel suo periodo di formazione, mentre la Moore darà volto e corpo all’attivista nel periodo della maturità.

My Life on the Road si focalizzerà non soltanto sulla figura dalle cui memorie il film è tratto, ma anche su alcuni personaggi fondamentali per il processo di crescita intellettuale e morale della Steinem, coloro che insomma l’hanno aiutata a formarsi come voce fondamentale per i diritti delle donne. La stessa Gloria Steinem lavorerà al progetto come produttore esecutivo. La sceneggiatura del film è stata scritta da Sarah Ruhl.

Alicia Vikander ha appena terminato le riprese del thriller Earthquake Bird diretto da Wash Westmoreland (Colette, Still Alice), in cui recita insieme a Riley Keough. Julianne Moore invece la vedremo ne La donna alla finestra di Joe Wright, dove lavorerà insieme alla protagonista Amy Adams. In seguito realizzerà anche After the Wedding, remake del film del 2006 di Susanne Bier dove dividerà lo schermo con Michelle Williams.


Jon Stewart vorrebbe Steve Carell per il suo nuovo film da regista Irresistible

Jon Stewart vorrebbe tornare dietro la macchina da presa per dirigere Irresistible, una satira politica tratta da una sua idea originale. L’ex conduttore del Daily Show vorrebbe convincere uno dei suoi storici corrispondenti del programma, Steve Carell, ad accettare il ruolo del protagonista. Stewart lavorerà al progetto anche come produttore per la Plan-B, società di Brad Pitt che al momento sta cercando finanziatori e distributori prima di iniziare ufficialmente la pre-produzione.

Irresistible sarebbe il secondo film di Stewart come regista. Nel 2014 ha infatti realizzato Rosewater, storia del giornalista iraniano-canadese Maziar Bahari, che venne accusato di essere una spia e messo in prigione dalle forze dell’ordine iraniane. Protagonista di quel film era Gael Garcia Bernal. Il lungometraggio non incontrò purtroppo il favore del botteghino americano e incassò soltanto 3 milioni di dollari, ma si aggiudicò il premio National Board of Review’s Freedom of Expression.

Steve Carell ha due film in uscita che sono a dir poco attesi: Benvenuti a Marwen di Robert Zemeckis e Vice di Adam McKay, biopic su Dick Cheney in cui l’attore interpreta Donald Rumsfeld.


JOHNNY DEPP, AMBER HEARD CONTRO GQ: "GLI ABUSI NON SONO FINITI, INTERVISTA VERGOGNOSA"

I portavoce di Amber Heard hanno voluto replicare all'intervista rilasciata alla rivista GQ dal suo ex marito Johnny Depp in cui negava di aver abusato fisicamente dell'attrice.

In un comunicato si dichiara: "È oltraggioso che la rivista GQ non abbia mai parlato con uno dei numerosi testimoni degli abusi fisici compiuti da Mister Depp prima di pubblicare questo articolo. Se GQ avesse compiuto una semplice indagine per sostenere le dichiarazioni del signor Depp ci si sarebbe presto resi conto che le sue dichiarazioni sono interamente false. Il signor Depp ha palesamente ignorato l'accordo di riservatezza stretto tra le parti e si è rifiutato di permettere alla signorina Heard di rispondere alle sue affermazioni infondate, nonostante le ripetute richieste che le venisse data quell'opportunità".

Il comunicato prosegue: "Il signor Depp sta continuando in modo vergognoso il suo abuso fisico nei confronti di Miss Heard, che ha cercato di lasciarsi alle spalle una parte davvero dolorosa della sua vita. Si ha bisogno solo di uno sguardo alle prove per raggiungere la giusta conclusione".

In questi giorni Johnny Depp ha rotto il silenzio sulle accuse di Amber Heard sostenendo che lo hanno trasformato in un "mostro di Hollywood", ribadendo di non aver mai fatto del male a qualcuno che amava, nonostante le foto apparse anche online in cui l'ex moglie appariva con dei lividi e le testimonianze di alcuni amici della coppia.


amber-heard_jpg_363x200_crop_q85

SHONDA RHIMES E MATT REEVES AL LAVORO SU FILM E SERIE TV TRATTE DA RECURSION

Shonda Rhimes e Matt Reeves collaboreranno con Netflix alla realizzazione di un universo cinematografico e televisivo basato sul romanzo Recursion, scritto da Blake Crouch.

Il libro sarà in vendita dall'11 giugno 2019 e racconterà la storia di una brillante scienziata che inventa una tecnologia in grado di far riemergere i ricordi più remoti e di modificarli totalmente, potendo persino riscrivere vite intere. Se l'invenzione dovesse cadere nelle mani sbagliate il mondo potrebbe cambiare radicalmente.

La produttrice, che ad agosto ha stretto un accordo con il servizio di streaming, ha dichiarato: "I progetti di questo tipo sono quelli per cui collaboro con Netflix, La possibilità di esplorare un universo simile in modi innovativi è estremamente entusiasmante. Matt e Blake hanno entrambi la tremenda capacità di costruire dei personaggi coinvolgenti e dei panorami pieni di immaginazione, e non vedo l'ora di lavorare insieme a loro".

Lo scrittore ha invece aggiunto: "Sono da anni fan del lavoro di Shonda e Matt. Avere questi titani della televisione e del cinema al lavoro su qualcosa di mio è un onore incredibile, e Netflix è la casa perfetta per le persone che vogliono realizzare film e serie tv nel modo più innovativo possibile".

Reeves ha concluso sostenendo: "Il romanzo di Blake offre l'incredibile opportunità di esplorare una narrazione estesa in contemporanea tramite film e serie tv. Netflix è adatta in modo unico a questo approccio ambizioso e non posso immaginare una partner più entusiasmante rispetto all'incredibilmente talentuosa Shonda Rhimes, di cui ho ammirato il lavoro per anni".


Arturo Castro entra nel cast umano di Lilli e il Vagabondo in live action

La Disney ha portato a bordo del cast di Lilli e il Vagabondo (Lady and the Trap) in live action l'attore Arturo Castro.

Conosciuto nella terza stagione di Narcos, l'attore Arturo Castro è l'ultimo attore ad essere entrato nel cast "umano" di Lilli e il Vagabondo, ennesimo cult dell'animazione adattato in live action. Secondo il The Hollywood Reporter, Castro nel film interpreterà un ragazzo che ha un debole per il cane Biagio, e lavora nel ristorante in cui lo stesso Biagio va spesso a raccogliere avanzi.

Il film, che mescolerà live action e CGI, sarà diretto da Charlie Bean. Nel cast vocale Tessa Thompson (Lilli), Ashley Jensen (la voce allo scottish terrier Jackie, il cane amico di Fido e Lilli), Justin Theroux (Biagio), Benedict Wong (Bull). Nel cast umano Thomas Mann (Gianni Caro), Kiersey Clemons (Tesoro), Arturo Castro.

Lilli e il Vagabondo approderà sul servizio streaming Disney dal 2019.


RALPH SPACCA INTERNET: ECCO I POSTER INTERNAZIONALI DEL SEQUEL DISNEY

Walt Disney Animation Studios ha pubblicato tre nuovi poster internazionali di Ralph Spacca Internet con protagonisti Ralph Spaccatutto e Vanellope insieme al personaggio doppiato da Gal Gadot, Shank, e quello a cui presta la voce Taraji P. Henson, Yesss. Il film è il sequel di Ralph Spaccatutto ed è classificato come 57° Classico Disney.

Ralph Spacca Internet - Ralph Spaccatutto 2 vede il protagonista cercare un pezzo di ricambio per il videogioco Sugar Rush, dopo che un router wi-fi è stato collegato alla sala giochi. Ralph è costretto ad avventurarsi nel mondo inesplorato di Internet insieme a Vanellope, rischiando il tutto per tutto viaggiando nel World Wide Web. I due protagonisti dovranno affidarsi ai cittadini del web per riuscire a trovare quello che cercano.
Ralph Spacca Internet comprende nel cast vocale originale John C. Reilly, Sarah Silverman, Jack McBrayer, Jane Lynch, Taraji P. Henson, Alan Tudyk e Gal Gadot. Nel film saranno presenti anche le Principesse Disney, tra cui Vaiana (Auli'i Carvalho), Anna di Frozen (Kristen Bell), Merida di Ribelle (Kelly Macdonald), Rapunzel (Mandy Moore), Tiana (Anika Noni Rose), Pocahontas (Irene Bedard), Jasmine (Linda Larkin), Belle (Paige O'Hara) e Ariel (Jodi Benson).

Diretto da Rich Moore e Phil Johston, Ralph Spacca Internet è prodotto da Clark Spencer e uscirà nelle sale italiane dal prossimo 22 novembre.


ralph-breaks-the-internet-wreck-it-ralph-2_cinema-2138

ralph-breaks-the-internet-wreck-it-ralph-2_cinema-6520

ralph-breaks-the-internet-wreck-it-ralph-2_cinema-9564

ralph-breaks-the-internet-wreck-it-ralph-2_cinema-1194

CAPTAIN AMERICA: IL COMMOVENTE TRAILER SULLA SENTINELLA DELLA LIBERTÀ STILE MAN OF STEEL

Il primo trailer di Man of Steel di Zack Snyder ha dato immediatamente l'idea di cosa dovevamo aspettarci dal suo Uomo d'Acciaio, interpretato da Cavill: introspezione, ricerca, potenza emotiva. Qualcuno ha pensato di ricreare un video simile per Captain America, il giorno dopo il presunto commiato di Chris Evans dal ruolo.

Ieri è arrivato un tweet di Chris Evans che salutava e ringraziava tutti per gli otto anni nel ruolo di Steve Rogers: il web si è commosso, arrabbiato, ha pianto e ha reagito. Chiaramente non c'è stata alcuna dichiarazione ufficiale, ma sapevamo tutti che il contratto di Evans si sarebbe concluso con il quarto cinecomic dedicato ai Vendicatori già da qualche tempo.

La cosa interessante di questo video è che spinge l'acceleratore sul "grief" dei fan di Evans, che non riescono a vedere nessun altro nel ruolo della Sentinella della Libertà Marvel e che quindi hanno ricominciato a speculare su quale potrebbe essere effettivamente il destino del personaggio nel Marvel Cinematic Universe: si immolerà? Morirà di morte violenta? Andrà in pensione? Insomma, non lo sappiamo e non possiamo far altro che attendere qualche dichiarazione ufficiale.

Le parole arrivate prima di questo tweet, recitavano (sempre di Evans, chiaramente):

"La verità è che vuoi scendere dal treno prima che ti caccino. Prima il mio desiderio era essere qualcuno, arrivare al top di qualcosa ma quando ottieni quello che pensi di volere, e la verità è che poi ti svegli e ti rendi conto che hai ancora voglia di raggiungere qualcosa, di colmare il senso di tristezza che ti attanaglia, e che la tua lotta si deve reinventare. Certo, quando smetti di rincorrere quelle cose è liberatorio, perché ti rendi conto che il QUI e ORA diventano i veri bisogni della tua vita."

L'ultima volta che abbiamo visto il Captain America di Chris Evans è stato in Avengers Infinity War, la cui sinossi recita: "In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."




SHAZAM!: ZACHARY LEVI SPIEGA I SUOI PARAGONI CON BIG CON TOM HANKS

Nel corso del New York Comic-Con, Zachary Levi era presente per parlare del cinecomic che lo vedrà assoluto protagonista: Shazam! diretto da David F. Sandberg.

Dopo il primo trailer del film, il pubblico è rimasto per la maggior parte soddisfatto dalla direzione intrapresa dalla produzione sul personaggio, sostanzialmente un bambino all’interno di un adulto con superpoteri strabilianti. Per questo motivo Levi non ha esitato a paragonare la pellicola di cui è protagonista al film Big del 1988 con Tom Hanks in passato, chiarendo ancora di più le sue frasi all’evento di ieri: “Il film è un po’ Big che incontra Superman. È costruito sul concetto di leggerezza, non è che sconvolge il concetto di più giovane, è semplicemente più giovane per sua natura”.

In seguito, Levi ha paragonato la sua esperienza nel guardare il materiale mostrato a San Diego al suo ricordo della visione de I Goonies e ha assicurato i fan di aver dato il massimo per garantire una performance degna di un eroe DC: “Può condurre a un’enorme quantità di passione in senso negativo, ma farò del mio meglio”.

Diretto da David F. Sandberg, Shazam! arriverà nelle sale americane il 5 aprile 2019.

Sinossi: Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po' di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), questo avviene urlando una sola parola - SHAZAM! - questo ragazzino orfano di 14 anni può trasformarsi nel Supereroe adulto Shazam (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino nel cuore - racchiuso nel corpo di una divinità - Shazam se la spassa in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare lampi dalle mani? Può saltare il test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).


AVENGERS 4: THE ROCK SI CONGRATULA CON CHRIS EVANS

Dwayne 'The Rock' Johnson, star del franchise di Fast and Furious, appresa la notizia che Chrs Evans ha concluso le riprese nei panni di Captain America in Avengers 4, è corso su Twitter per congratularsi col collega.

"Le riprese di Avengers 4 sono terminate", si legge nel post di qualche giorno fa di Evans. "Oggi è stata una giornata davvero emozionante, per non dire di più. Recitare in questo ruolo negli ultimi 8 anni è stato un vero onore. A tutti, quelli davanti e dietro alla telecamera e al il pubblico: grazie per i ricordi! Vi sarò eternamente grato".

Qualche ora fa, The Rock ha risposto con il seguente messaggio: "Che avventura che hai avuto, fratello ... Congratulazioni per aver portato in vita un personaggio così iconico. Continua a dare del tuo meglio!"nti!

Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers 4 arriverà nei cinema di tutto il mondo nell'aprile 2019. Il cast comprenderà Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Chadwick Boseman , Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Tom Holland, Bradley Cooper, Anthony Mackie, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner e Brie Larson nel ruolo di Captain Marvel.


GRETEL AND HANSEL: SOPHIA LILLIS STAR DEL FILM TRATTO DALLA FIABA DEI FRATELLI GRIMM

The Hollywood Reporter ha reso noto che Sophia Lillis, star di IT nel ruolo della giovane Beverly Marsh, è stata scelta per far parte del cast di Gretel and Hansel, dove sarà la protagonista. Il film sarà una nuova versione della celebre fiaba tedesca dei fratelli Grimm, Hänsel e Gretel, già portata diverse volte sul grande schermo e in tv.

Gretel and Hansel è ambientato molto tempo fa in una lontana campagna fiabesca e racconterà la storia di una giovane ragazza che conduce il fratellino in un bosco oscuro nella disperata ricerca di un lavoro e del cibo e che finisce per andare nella direzione di qualcosa di malvagio.

Il film, distribuito da Orion Pictures, è stato scritto da Rob Hayes e sarà diretto da Osgood Perkins, noto per aver scritto e diretto February - L'innocenza del male, con Emma Roberts e Kiernan Shipka e Sono la bella creatura che vive in questa casa, con protagonista Ruth Wilson.

Sophia Lillis ha ottenuto numerosi apprezzamenti per la sua performance nella trasposizione cinematografica del capolavoro letterario di Stephen King, IT, nel ruolo della giovane Bev Marsh, personaggio che interpreterà in IT: Chapter Two al fianco di Jessica Chastain nella versione adulta.

Le riprese si stanno svolgendo in queste settimane in Canada e termineranno il 25 ottobre. Lillis è apparsa anche nell'acclamata mini-serie della HBO tratta dal romanzo di Gillian Flynn, Sharp Objects, nella versione giovane di Camille Preaker, interpretata da Amy Adams.

Prossimamente vedremo l'attrice anche nell'adattamento di Nancy Drew e il passaggio segreto, che uscirà nelle sale nel 2019.


STAR WARS: EPISODIO IX, DOMINIC MONAGHAN RIVELA QUALCHE DETTAGLIO SULLO SCRIPT

Come già anticipato, Dominic Monaghan avrà un piccolo ruolo nell’attesissimo Star Wars: Episodio IX, che vedrà il ritorno alla regia di J.J. Abrams dopo aver diretto il settimo capitolo della saga e prodotto l’ottavo.

Dopo essere stato tra i protagonisti della mitica Lost, Monaghan rinnoverà quest’anno la sua collaborazione con J.J. Abrams per il capitolo finale della saga dedicata agli Skywalker. Nonostante la segretezza assoluto che circonda il film, in pieno stile Abrams, nel corso di una sua partecipazione al podcast Distraction Pieces, l’attore ha svelato qualche dettaglio sul suo ruolo e sullo script:

“J.J. è un mio amico e a un certo punto mi ha rivelato che avrei avuto l’opportunità di leggere lo script. Mi ha detto: ‘Solo stai attento al fatto che ci sono sequenze enormi nel secondo e nel terzo atto, ma siccome stiamo girando al momento il primo atto ti ho messo lì e mi sembra che la tua presenza non sia massiccia negli altri due atti, per questo stiamo girando il primo, perchè ti voglio qui. Quindi, leggi lo script, però sappi che non passerà molto prima che sia riscritto e limato e probabilmente avrai ancora più spazio’. Così l’ho letto ed è fantastico e ovviamente non posso dire molto altro...”.

Star Wars: Episodio IX è diretto da J.J. Abrams e comprende nel cast Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Billy Dee Williams, Adam Driver, Keri Russell, Lupita Nyong'o, Richard E. Grant, Naomi Ackie, Billie Lourd, Kelly Marie Tran, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels e Joonas Suotamo.

L'uscita nelle sale statunitensi è prevista per il 20 dicembre 2019, mentre in quelle italiane dovrebbe arrivare presumibilmente il 19 dicembre.


HALLOWEEN: IL POSTER PER IL NEW YORK COMIC-CON DI TODD MCFARLANE

Universal Pictures e Blumhouse Productions hanno pubblicato un poster esclusivo di Halloween per il New York Comic-Con creato da Todd McFarlane. Il film è il sequel diretto del cult di John Carpenter del 1978 e ignorerà i precedenti seguiti per tornare a raccontare un nuovo duello fra Laurie Strode e il killer Michael Myers.

Jamie Lee Curtis ritorna nell'iconico ruolo di Laurie Strode, pronta per ricevere la nuova/vecchia minaccia di Myers, colui che l'ha perseguitata da quando è sfuggita alla follia omicida nella notte di Halloween di quattro decenni fa.

Nel cast del film anche Judy Greer nel ruolo di Karen Strode, figlia di Laurie e Andi Matichak che interpreta Allyson, nipote della protagonista.
Il prossimo sequel si occuperà semplicemente di quello che accade a quarant'anni di distanza dalle vicende del primo storico capitolo.

Jamie Lee Curtis è apparsa in quattro film del franchise tra cui il primo film del 1978, il sequel del 1981, Halloween - 20 anni dopo (1998) e Halloween - La resurrezione (2002).
John Carpenter è produttore esecutivo e consulente creativo di Halloween insieme a Jason Blum. Ispirati dal classico di Carpenter, David Gordon Green e Danny McBride hanno realizzato una storia che traccia un nuovo percorso rispetto agli eventi del 1978. Green si occupa della regia.

Halloween arriverà nelle sale italiane dal 25 ottobre.


halloween_notizia-2

Prime clip per Piccoli Brividi: I Fantasmi di Halloween

Sono disponibili le prime clip di Piccoli Brividi: I Fantasmi di Halloween, il sequel di Piccoli Brividi che arriverà nelle nostre sale il 18 ottobre. I video mostrano il ritorno di Slappy, il pupazzo da ventriloquo simbolo della saga, e Mr. Chu, il personaggio interpretato da Ken Jeong, intento a decorare la sua casa per Halloween.

Il sequel, diretto da Ari Sandel e scritto da Rob Lieber, sarà ambientato diversi anni dopo il primo film e vedrà nuovi protagonisti impegnati a combattere Slappy e il suo piano di scatenare l’apocalisse nel giorno di Halloween. Nel cast Ken Jeong (Crazy Rich Asians), Wendi Mclendon-Covey (Le Amiche della Sposa), Chris Parnell (Hot Rod), Madison Iseman, Ben O’Brien, Caleel Harris e Jeremy Ray Taylor (IT). È stato confermato che Jack Black tornerà nel ruolo di R.L. Stine.


Goosebumps 2: Haunted Halloween Clip - Holiday Sale
Goosebumps 2: Haunted Halloween Clip - Mr. Chu

Gretel and Hansel – Sophia Lillis di IT reciterà nel thriller fiabesco

La giovane Sophia Lillis, l’interprete di Beverly Marsh in It: Capitolo Uno, interpreterà un reimagining della favola dei fratelli Grimm intitolato Gretel and Hansel, prodotto da Orion Pictures.

Ambientato molto tempo fa in un lontano paese fiabesco, è racconta di una ragazza che conduce il fratellino in un bosco buio nella disperata ricerca di cibo e lavoro, solo per imbattersi in un ricettacolo di un male spaventoso.

Alla regia Osgood Perkins (The Blackcoat’s Daughter, I Am the Pretty Thing That Lives in the House), co-autore della sceneggiatura con Rob Hayes. Brian Kavanaugh-Jones (Sinister, Upgrade) e Fred Berger (La La Land, Autopsy of Jane Doe) produrranno il film. Sandra Yee Ling è la produttrice esecutiva.

Le riprese cominceranno in autunno in Irlanda.

Rivedremo la Lillis in It: Capitolo Due e in Nancy Drew and the Hidden Staircase.


Sophia-Lillis

Macchine Mortali: NUOVO TRAILER per il film ispirato alle pagine di Philip Reeve

Dopo la carrellata di poster e di featurette (che trovate qui, qui, qui e qui), ecco che arriva il nuovo trailer di Macchine Mortali, il film ispirato alle pagine dello scrittore fantasy Philip Reeve, in arrivo nelle nostre sale il 13 dicembre.



Ed ecco la versione in lingua originale:



Macchine mortali è scritto e prodotto da Peter Jackson e Fran Walsh insieme alla loro collaboratrice storica, Philippa Boyens. Alla regia c’è invece Christian Rivers, che ha lavorato con Jackson in qualità di Storyboard Artist, supervisore degli effetti visivi e poi Splinter Unit Director nella trilogia de Lo Hobbit; ha vinto un Oscar per gli effetti speciali di King Kong, e recentemente ha lavorato come regista della seconda unità ne Il drago invisibile.

Fanno parte del cast Hera Hilmar (Hester Shaw), Robbie Sheehan (Tom Natsworthy), Ronan Raftery, Jihae (Anna Fang), Leila George (Katherine Valentine), Stephen Lang e Hugo Weaving.

Macchine mortali è il primo capitolo di una quadrilogia letteraria, cui si sono aggiunti anche tre prequel. Ecco la trama del romanzo, ambientato in un futuro post-apocalittico martoriato da una guerra nucleare, dove le città (definite “città trazioniste”) si sono trasformate in enormi veicoli per sfuggire devastazioni geologiche:

Futuro remoto. Tom, giovane Apprendista Storico di Terza Classe, vive in una Londra che si aggira per il mondo ormai deserto cercando di divorare altre città più deboli allo scopo di procacciarsi schiavi e risorse. Un caso fortuito porta il ragazzo a sventare il piano omicida di una giovane orribilmente sfigurata, Hester Shaw, che attenta alla vita del capo della Corporazione degli Storici, l’archeologo Valentine. Prima che la misteriosa ragazza precipiti nel nulla del selvaggio Territorio Esterno, Tom riesce a farsi rivelare la sua identità. Ma, da quel momento, da eroe e si trasforma in preda.

Macchine mortali sarà il primo film scritto da Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens che non vedrà lo stesso Jackson alla regia; sarà inoltre il terzo film prodotto dal trio per un altro regista, dopo District 9 e Le avventure di Tintin: Il segreto dell’Unicorno


Aquaman: un nuovo trailer esteso di 5 minuti!

James Wan aveva promesso novità in arrivo da Aquaman, il cinecomic con protagonista Jason Momoa. E sono arrivate! Questa è la sinossi ufficiale di Aquaman:

Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus) e Ludi Lin (Murk).

La regia del film è stata affidata a James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), mentre la data di uscita è fissata per gennaio 2019.Qui sotto trovate un nuovo trailer esteso, della durata di ben cinque minuti!



ed ecco la versione in lingua originale:




#RomaFF13 – Millennium: Quello che non uccide tra i film della selezione ufficiale

La selezione ufficiale, non competitiva, della tredicesima edizione della Festa del Cinema di Roma (18-28 ottobre) è stata annunciata oggi, un programma interessante che comprende diversi titoli, tra quelli più attesi sicuramente Halloween di David Gordon Green, If Beale Street Could Talk di Barry Jenkins, Stanlio e Olio di Jon S. Baird, Mia Et Le Lion Blanc, Boy Erased, Beautiful Boy, Green Book i primi due episodi di The Little Drummer Girl diretti da Chan-wook Park.

L’Italia è rappresentata da Notti Magiche di Paolo Virzi, il film di chiusura, e Il vizio della speranza di Edoardo De Angelis (Indivisibili).

La sezione Gli Incontri Ravvicinati permetterà ai festivalieri di incontrare ogni giorno degli ospiti speciali: Martin Scorsese, Isabelle Huppert, Cate Blanchett, Sigourney Weaver, Pierre Bismuth, Michael Moore, Alice e Alba Rohrwacher, Jonathan Safran Foer, Thierry Fremaux e Giuseppe Tornatore.

I 38 film della selezione ufficiale:
Bad Times At The El Royale (Drew Goddard) film di apertura
American Animals (Bart Layton)
Bayoneta (Kyzza Terrazas)
Beautiful Boy (Felix Van Groeningen)
Corleone Il Potere Ed Il Sangue, Corleone La Caduta (Mosco Levi Boucault)
Correndo Atrás (Jeferson De)
Diario Di Tonnara (Giovanni Zoppeddu)
Fahrenheit 11/9 (Michael Moore)
Eter (Krzysztof Zanussi)
Før Frosten (Michael Noer)
Funan (Denis Do)
Green Book (Peter Farrelly)
Millennium: Quello che non uccide (Fede Álvarez)
Halloween (David Gordon Green)
The Hate U Give (George Tillman Jr.)
Hermanos (Pablo Gonzaléz)
The House With A Clock In Its Walls (Eli Roth)
If Beale Street Could Talk (Barry Jenkins)
An Impossibly Small Object (David Verbeek)
Jan Palach (Robert Sedlácek)
Kursk (Thomas Vinterberg)
Light As Feathers (Rosanne Pel)
The Little Drummer Girl (Park Chan-Wook)
Mere Pyaare Prime Minister (Rakeysh Omprakash Mehra)
Monsters And Men (Reinaldo Marcus Green)
La Negrada (Jorge Pérez Solano)
Mia Et Le Lion Blanc | Mia And The White Lion (Gilles De Maistre)
Las Niñas Bien (Alejandra Márquez Abella)
The Old Man & The Gun (David Lowery)
Powrót (Magdalena Łazarkiewicz)
A Private War (Matthew Heineman)
Sangre Blanca (Barbara Sarasola-Day)
Stan & Ollie (Jon S. Baird)
They Shall Not Grow Old (Peter Jackson)
Three Identical Strangers (Tim Wardle)
Titixe (Tania Hernández Velasco)
Il Vizio Della Speranza (Edoardo De Angelis)
Watergate (Charles Ferguson)
Notti Magiche (Paolo Virzì film di chiusura


La retrospettiva dedicata a Peter Sellers mostrerà i seguenti titoli:
Oltre Il Giardino, Il Dottor Stranamore, Ovvero: Come Imparai A Non Preoccuparmi E Ad Amare La Bomba, Nudi Alla Meta, Lolita, Il Piacere Della Disonestà, Invito A Cena Con Delitto, La Signora Omicidi, La Miliardaria, Il Ruggito Del Topo, Hollywood Party, La Pantera Rosa e Ciao Pussycat

Anche Maurice Pialat verrà omaggiato con una retrospettiva:
Ai Nostri Amori, Naked Childhood, Le Garçu, The Mouth Agape, Loulou, L’amante Giovane, Graduate First, Police, Sotto Il Sole Di Satana e Van Gogh.

Gli omaggi: ad Adriana Asti con Donna Fabia, a Flavio Bucci con Flavioh – Tributo A Flavio Bucci, a Carlo Vanzina con Sapore Di Mare, a Vittorio Gassman con SONO Gassman! Vittorio Re Della Commedia, a Nelson Pereira Dos Santos con Barren Lives.

Inoltre in occasione del centenario della prima guerra mondiale 2014/2018 verrà proiettato La Grande Guerra di Monicelli. Infine l’omaggio per Cinecittà Futura prevede le proiezioni di C’era Una Volta In America, 8½ e Bellissima.

I Restauri: L’amore Molesto di Martone, Italiani Brava Gente di De Santis, San Michele aveva un gallo dei fratelli Taviani, e Il tempo si è fermato di Olmi.


Overlord – Mostri spaventosi ed esperimenti nazisti nel final trailer

Overlord uscirà fra poco più di un mese nelle sale statunitensi (9 novembre), quindi Paramount Pictures e Bad Robot ne hanno pubblicato il trailer finale.

La trama è ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, quando un gruppo di paracadutisti alleati atterra sul suolo francese e scopre alcuni esperimenti sovrannaturali condotti dai nazisti: come potrete vedere nel trailer, l’iniezione di un siero permette di riportare in vita i cadaveri, ma provoca anche orribili mutazioni. Si tratta del primo film R-rated prodotto dalla suddetta Bad Robot di J.J. Abrams, e non farà parte del Cloverfield Universe, contrariamente ai primi rumor.

La regia di Overlord è curata da Julius Avery (Son of a Gun), mentre il soggetto è opera di Billy Ray e J.J. Abrams; il cast include Jovan Adepo (The Leftovers), Wyatt Russell (Everybody Wants Some!!), Jacob Anderson (Game of Thrones), Dominic Applewhite (Il discorso del Re), Pilou Asbæk (Game of Thrones), Iain de Caestecker (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.), John Magaro (La grande scommessa), Mathilde Ollivier (The Misfortunes of Francois Jane) e Bokeem Woodbine (Fargo). L’uscita nelle sale americane è prevista per il 9 novembre.

Troverete il video qui di seguito:




Hellboy: Red e tutti gli altri protagonisti in un nuovo poster del film di Neil Marshall

Nelle prossime ore al New York Comic-Con verrà mostrato il primo trailer di Hellboy, atteso film diretto da Neil Marshall.

Nell’attesa la star del film, ovvero David Harbour (Stranger Things) ha diffuso in rete via Twitter un nuovo, suggestivo banner artistico del lungometraggio in cui possiamo dare uno sguardo a tutti gli altri protagonisti della pellicola.

La produzione del reboot si è tenuta in Bulgaria e nel Regno Unito.

Nel cast David Harbour (Hellboy), Ian McShane (il professor Broom), Milla Jovovich (la regina di sangue) e Daniel Dae Kim (Maggiore Ben Daimio). Vietata ai minori, la nuova storia ruoterà attorno all’eroe rosso che dovrà fare i conti con una strega del Medioevo che è decisa a distruggere l’umanità.

Questa la possibile sinossi preliminare:

Il film è incentrato sul viaggio di Hellboy in Inghilterra, dove dovrà sconfiggere Nimue, consorte di Merlino e Regina di Sangue. Ma la loro battaglia ci porterà vicini alla Fine del Mondo, destino che Hellboy vuole del tutto evitare.

Potete vedere il poster qua sotto:


DowgHTCX0AEf33o

Box-Office USA: Venom da record con 10 milioni di dollari alle anteprime

Sarà un grande primo weekend di ottobre al box-office nordamericano: Hollwyood schiera infatti due grandi blockbuster completementari l’un l’altro, ovvero il cinecomic Venom e il dramma musicale A Star is Born.

L’impressione è che verranno infranti alcuni record stagionali, e il primo è già in mano a Venom, che nelle anteprime di giovedì sera ha raccolto ben 10 milioni di dollari, una cifra nettamente più alta delle aspettative e che batte gli otto milioni incassati dalle anteprime di Paranormal Activity 3 nel 2011. L’horror incassò 52.6 milioni di dollari nel corso del weekend, ma il cinecomic con Tom Hardy potrebbe chiudere con il miglior esordio di sempre nel mese di ottobre, sopra i 55.7 milioni di Gravity e intorno ai 60/65 milioni di dollari.

Ottime anche le anteprime di A Star is Born, che incassa 4.5 milioni di dollari (incluse delle pre-anteprime da 1.3 milioni di dollari mercoledì sera) e potrebbe tenere estremamente bene nel corso del weekend dopo l’ottima accoglienza della critica e l’uscita dell’album con la colonna sonora firmata da Lady Gaga. L’idea è che possa raccogliere fino a 45 milioni.


Lo Squalo: Richard Dreyfuss propone una versione del film con la creatura rifatta in digitale

Nel corso di un’intervista con Deadline Richard Dreyfuss ha ammesso che Lo Squalo – il film del 1975 di Steven Spielberg – potrebbe rivelarsi un successo se tornasse al cinema con una versione digitale del terrificante carcarodonte:

Dovrebbero farlo, avrebbe un enorme successo e potrebbe essere visto anche dai più giovani. È blasfemia? No, no, non credo. La tecnologia ora potrebbe far apparire lo squalo bello quanto il resto del film.

Ha poi proseguito dicendo:

Molti credono che Lo Squalo sia comunque un film perfetto ed è straordinario il traguardo raggiunto da Steven viste tutte le difficoltà sul set. […] Dovrebbero investire nella CGI per sostituire quella bestia e farle prendere vita.


Hellboy: il creatore spiega le ragioni del reboot

In una recente intervista con Deadline, Mike Mignola ha parlato del nuovo Hellboy diretto da Neil Marshall. Il creatore del celebre personaggio ha spiegato che quando Guillermo del Toro si è allontanato dal progetto, la produzione si è interrogata su quale fosse la strada migliore per procedere.

Solamente dopo una serie di ipotesi vagliate si è scelto di puntare a un totale reboot:

Ne abbiamo discusso continuamente. All’inizio abbiamo pensato di continuare la storia partita con Del Toro, ma non sarebbe stato giusto nei confronti del nuovo regista. Così abbiamo deciso di ricominciare da capo. Neil è un regista dell’horror, perciò l’idea era di realizzare un film più cupo. Se usi un regista come lui, è meglio permettergli di fare del suo meglio. Così abbiamo rivisto lo script per rimuovere le parti più DelToresche e al contempo proporre un Hellboy diverso ma comunque fedele ai fumetti.

Domani, ricordiamo, in occasione del Comic-Con di New York si terrà un panel dedicato al film alla presenza del protagonista David Harbour, Ian McShane (che interpreta il Professor Bruttenholm), Daniel Dae Kim (Ben Daimio), Sasha Lane (Alice Monaghan, una donna umana che un tempo Hellboy salvò dalle fate) e e il fumettista Mike Mignola.

La pellicola con David Harbour arriverà nei cinema il 12 aprile 2019.

Nel cast David Harbour (Hellboy), Ian McShane (il professor Broom), Milla Jovovich (la regina di sangue) e Daniel Dae Kim (Maggiore Ben Daimio). Vietata ai minori, la nuova storia ruoterà attorno all’eroe rosso che dovrà fare i conti con una strega del Medioevo che è decisa a distruggere l’umanità.

Questa la possibile sinossi preliminare:

Il film è incentrato sul viaggio di Hellboy in Inghilterra, dove dovrà sconfiggere Nimue, consorte di Merlino e Regina di Sangue. Ma la loro battaglia ci porterà vicini alla Fine del Mondo, destino che Hellboy vuole del tutto evitare.


Monster Hunter: partite le riprese del film, Milla Jovovich condivide due foto dal backstage

Sono cominciate le riprese dell’adattamento cinematografico di Monster Hunter (celebre videogame della Capcom) diretto da Paul W.S. Anderson. e interpretato da Milla Jovovich e Diego Boneta.

Del cast fanno parte anche Tony Jaa, Ron Perlman e T.I. Harris. La lavorazione delle riprese si tiene in Sud Africa.

Nelle ore scorse, la star già protagonista di Il Quinto Elemento e la saga filmica di Resident Evil, ha postato due scatti dal backstage della pellicola (resumibilmente dalla sala trucco).

Li trovate qua sotto:

www.instagram.com/p/BoiiLyQlKXe/?utm_source=ig_embed

Sono cominciate le riprese dell’adattamento cinematografico di Monster Hunter (celebre videogame della Capcom) diretto da Paul W.S. Anderson. e interpretato da Milla Jovovich e Diego Boneta.

Del cast fanno parte anche Tony Jaa, Ron Perlman e T.I. Harris. La lavorazione delle riprese si tiene in Sud Africa.

Nelle ore scorse, la star già protagonista di Il Quinto Elemento e la saga filmica di Resident Evil, ha postato due scatti dal backstage della pellicola (resumibilmente dalla sala trucco).

Li trovate qua sotto:

Il franchise videoludico, che ha debuttato oltre un decennio fa, è incentrato, naturalmente, sulla caccia ai mostri. Lo stesso Anderson ha rivelato tempo fa una sinossi breve e ha parlato di come intende sviluppare il film:

Per ogni mostro c’è un eroe. Un uomo ordinario con un lavoro ordinario scopre di essere il discendente di un antico eroe. Dovrà viaggiare in un mondo mistico per allenarsi e diventare un cacciatore di mostri, prima che le creature mitiche di quel mondo distruggano il nostro.

Non ci sono personaggi centrali, quindi l’approccio sarà più o meno come con Resident Evil, quando abbiamo imposto i nostri personaggi e la nostra storia a quel mondo. Credo sia perfetta come formula. Il mondo di Monster Hunter includerà questi enormi deserti che faranno sembrare il Deserto del Gobi un secchiello di sabbia, e ci saranno navi in grado di navigare sulla sabbia. E si combatteranno queste enormi creature, alcune grandi come l’isolato di una città. Vivono sotto terra e, quando saltano fuori, è come se tutto diventasse la parte migliore di Dune. E ci saranno anche draghi volanti, ragni giganti, e le più meravigliose creature!

L’ultimo atto sarà nuovamente ambientato nel nostro mondo, quando realizziamo che le creature mitologiche sono essenzialmente tornate per vendicarsi. Quindi ci sarà un secondo film nel quale pianificare una riscossa!


George Romero ha lasciato alla moglie 40-50 sceneggiature inedite

George Romero è morto all’età di 77 anni a luglio dell’anno scorso.

Il leggendario regista era anche un prolifico scrittore: oltre a scrivere sceneggiature era anche al lavoro su un romanzo intitolato The Living Dead. Come confermato dalla moglie Suzanne Desrocher-Romero nel corso di una intervista recente, il romanzo è al momento in fase di riscrittura da parte di Dan [Kraus], autore di La Forma dell’Acqua. La donna ha poi svelato che il filmmaker ha lasciato dietro di sé un mucchio di sceneggiature.

“Abbiamo molti script a cui ha lavorato. Perciò non si può mai sapere quale salterà fuori” ha detto Suzanne, che ha proseguito dicendo:

Adorava scrivere, abbiamo 40-50 sceneggiature scritte da lui e molte sono ottime. Aveva tanto dire e ne ha ancora tanto, perché mi assicurerò che questo succeda. È la mia missione.

Chiaramente vi terremo aggiornati sulla possibilità che tali script prendano vita sul grande schermo.


Antlers: al via le riprese del nuovo film di Scott Cooper prodotto da Guillermo del Toro

La Fox Searchlight ha annunciato l’inizio delle riprese del nuovo thriller a tinte horror di Scott Cooper (Hostiles: Ostili, Black Mass) intitolato Antlers. Alla produzione troviamo Guillermo del Toro, che aveva raggiunto un accordo con lo studio poco dopo la vittoria di La Forma dell’Acqua agli scorsi Oscar.

Il film è un adattamento di un racconto di Nick Antosca intitolato The Quiet Boy. La storia è ambientata in una piccola città dell’Oregon e ruota attorno a una insegnante e suo fratello, lo sceriffo locale, che si imbattono in un giovane studente che cela un pericoloso segreto con possibili conseguenze spaventose.

Nel cast Keri Russell, Jesse Plemons e Jeremy T. Thomas. Accanto a loro Graham Greene (Molly’s Game), Scott Haze (Venom), Rory Cochrane (Black Mass) e Amy Madigan (Field of Dreams).

Una data d’uscita non è stata ancora fissata.


Hunter Killer – Caccia negli Abissi: il trailer italiano e una featurette del film con Gerard Butler e Gary Oldman

Nella parte superiore di questa pagina potete trovare il trailer italiano di Hunter Killer – Caccia negli Abissi, thriller d’avventura con protagonisti Gerard Butler, Gary Oldman, Common, Linda Cardellini e Toby Stephens.

Diretto da Donovan Marsh e scritto da Arne L. Schmidt e Jamie Moss, il progetto è basato sul romanzo Firing Pointscritto da George Wallace e Don Keith.

Ecco la sinossi:

Nelle profondità dell’Oceano Pacifico Joe Glass (Gerard Butler), capitano di un sottomarino statunitense è alla ricerca di un’altro sommergibile americano in difficoltà, quando scopre che un segreto colpo di stato russo sta per concretizzarsi minacciando l’ordine mondiale. Insieme al suo equipaggio Glass deve così riunire un gruppo di Navy SEALs per salvare il presidente russo rapito e sgattaiolare attraverso le acque nemiche per fermare la Terza Guerra Mondiale.

Il film arriverà nelle nostre sale a novembre.






Venom: un nuovo spot tv per il cinecomic con Tom Hardy

Nella parte superiore di questa pagina potete vedere un nuovo spot di Venom, il cinecomic Sony diretto da Ruben Fleisher con Tom Hardy nei panni del protagonista.

Il film, ricordiamo, è nei cinema italiani da ieri 4 ottobre.

E soprattutto, non abbandonate la sala fino al termine dei titoli di coda perché sono ben due le scene post-crediti presenti…

Il film racconterà le origini di Venom ed è diretto da Ruben Fleischer su uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel. Alla produzione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate e Ron Cephas Jones.

Venom uscirà il 4 ottobre 2018.


Bohemian Rhapsody: un nuovo spot del biopic su Freddie Mercury e i Queen

Nella parte superiore di questa pagina trovate un nuovo spot di Bohemian Rhapsody, il film di Bryan Singerincentrato su Freddie Mercury e i Queen che arriverà nelle nostre sale il 29 novembre.

Ricordiamo che nonostante Singer sia stato licenziato dal film a due settimane dalla fine delle riprese (che sono state portate a conclusione da Dexter Fletcher), rimane formalmente accreditato per la regia della pellicola.

Nel cast troviamo Rami Malek (Freddie Mercury), Joe Mazzello (Joe Deacon), Ben Hardy (Roger Taylor) e Gwilym Lee (Brian May).

La pellicola approderà nelle sale americane il 2 novembre 2018.

Scritto da Justin Haythe, il film è prodotto da Graham King, Jim Beach e Singer.




Barbie: Margot Robbie per interpretare il film

Dopo essere stato in produzione alla SONY per diverso tempo, il film su Barbie è passato alla Warner Bros. Secondo Deadline sembra che Margot Robbie sia la frontrunner per interpretare la protagonista del film, con Patty Jenkins che invece dovrebbe occuparsi della regia del film. Tuttavia, il ruolo della Jenkins, al momento impegnata con le riprese di Wonder Woman 1984, è stato smentito.

Il progetto ha avuto una produzione fino a questo momento complicata, con la regista Alethea Jones che ha lasciato il film, Anne Hathaway ha lasciato il progetto all’inizio dell’anno dopo che una versione dello stesso progetto non è andata a buon fine perché prevedeva la presenza di Amy Schumer impegnata in un altro progetto.

Barbie è un marchio redditizio per la Mattel, che ha appena annunciato che Robbie Brenner è il nuovo capo della divisione cinematografica. La compagnia è molto protettiva nei confronti del prodotto, dal momento che si tratta del giocattolo che ha costruito la casa Mattel ed è forte il desiderio di realizzare il miglior prodotto cinematografico possibile per il grande schermo. Adesso che il progetto è passato alla Warner Bros, ha perso tutti i produttori coinvolti precedentemente alla SONY, tra cui Amy Pascal, Laurie Macdonald e Walter Parkes.


margot-robbie

Peter Dinklage sarà tra i doppiatori di I Croods 2

Peter Dinklage non è soltanto un attore straordinario per via delle sue straordinarie doti interpretative, ma anche per via di una voce inconfondibile.

Anche per questa particolare peculiarità l’attore è stato selezionato per entrare a far parte dei doppiatori di I Croods 2 che vedrà il ritorno di Nicolas Cage (Grug), Emma Stone (Eep), Ryan Reynolds (Guy), Catherine Keener (Ugga), Cloris Leachman (Gran), Clark Duke (Thunk).

Il regista del film sarà Joel Crawford e tra i produttori figura Mark Swift. In questo nuovo capitolo della saga I Croods affronteranno un’enorme minaccia che vestirà i panno di un’altra famiglia. Peter Dinklage darà la voce al personaggio di Phil Butterman.

Il film inizialmente sarebbe dovuto essere distribuito nel 2017 ma quando la Universal ne ha acquistato i diritti la distribuzione nelle sale è stata spostata al 18 settembre 2020.

Peter Dinklage è uno degli attori più richiesti e premiati degli ultimi anni e recentemente ha ricevuto il suo terzo Emmy per il personaggio di Tyrion Lannister nella serie fantasy HBO Il trono di spade, che nella prossima primavera con la sua stagione finale.


GettyImages-1045967308-696x391

Chiamami col tuo nome, Timothée Chalamet: "Voglio realizzare il sequel!"

Timothée Chalamet ha rivelato di essere pronto a realizzare il sequel di Chiamami col tuo nome, il film diretto da Luca Guadagnino di cui è stato protagonista accanto ad Armie Hammer.

La giovane star ha raccontato di aver sentito l'amico e collega dopo aver letto le parole che ha scritto su di lui per il magazine Variety: "Mi stavo emozionando. Era davvero una delle cose più belle che io abbia mai visto, specialmente da parte sua".

Timothée ha quindi spiegato: "Non capisco perché non dovrebbe essere realizzato un sequel. Credo che André Aciman non abbia problemi all'idea che venga realizzato un sequel. So che Luca vuole realmente farlo. E so che io e Armie siamo disposti a tornare al 1000%".

La storia di Elio e Oliver dovrebbe quindi riprendere dopo qualche anno rispetto al finale mostrato nel film originale: "Credo che sarà un paio di anni più tardi e penso che sia una buona idea, sfruttando in un certo senso lo stile di narrazione di Boyhood. Non viene fatto spesso".

Chalamet negli ultimi mesi è stato impegnato anche sul set di Beautiful Boy, film che verrà presentato alla Festa del Cinema di Roma, e lavorerà poi a The King, progetto targato Netflix, e alla nuova versione cinematografica di Piccole Donne che verrà diretta dalla regista Greta Gerwig, con cui ha già collaborato in occasione di Lady Bird.


L'esorcista, Jamie Lee Curtis: "Mia madre mi ha impedito di fare l'audizione"

L'esorcista avrebbe potuto avere Jamie Lee Curtis nel ruolo della giovane protagonista che viene posseduta da un demone!

A rivelarlo è stata la star di Halloween che ha spiegato in una recente intervista: "Quando avevo tredici anni, un produttore ha chiamato mia madre e ha detto 'Lascereste fare a Jamie un'audizione per il film?'. E lei ha risposto 'No'. Il film era L'esorcista".

Jamie ha però rivelato di avere un legame speciale con il cult del cinema horror: "Avevamo una casa in cui c'era una stanza dove si potevano proiettare film e abbiamo visto L'esorcista in occasione del mio quindicesimo compleanno, alla presenza dei miei amici. Mi ha spaventata così tanto che i miei amici mi prendevano inn giro a scuola".

A smentire l'attrice è stato però il regista William Friedkin che su Twitter ha negato le fosse mai stata offerta la parte di Linda Blair, dichiarando che "è totalmente falso".

L'attrice non ha replicato alle parole del regista e non è quindi chiaro se i produttori non avessero informato Friedkin di aver preso contatti con la giovane attrice o se sua madre le avesse riferito una notizia non corretta.

Jamie Lee Curtis ha però ottenuto un iconico ruolo con un altro progetto horror: Halloween. La sua esperienza prima di arrivare sul set l'ha inoltre spinta a diventare un'attrice: "Il fatto che il regista John Carpenter mi avesse scelta per la parte di una ragazza intelligente, pensierosa e tranquilla, in un periodo in cui alle audizioni mi chiedevano che taglia di jeans portavo, mi ha fatto capire che ero un'attrice e quello che significava, quello che voleva dire impegnarsi nel mondo della recitazione".

L'interprete di Laurie Strode ha ripreso nuovamente il proprio ruolo in occasione del nuovo capitolo del franchise, diretto da David Gordon Green, in cui il personaggio avrà una figlia e una nipote, sarà alle prese con le conseguenze dei traumi vissuti da giovane e dovrà affrontare il malvagio Michael Myers.


Nicolas Cage accusato di abusi sessuali dall'ex fidanzata

Una ex fidanzata di Nicolas Cage, Vickie Park, avrebbe accusato l'attore di abusi sessuali. Il fatto sarebbe venuto il 20 settembre, durante lo Slash Film Festival di Vienna e secondo la denuncia della Park, Cage avrebbe agito sotto l'effetto di sostanze. Nicolas Cage ha respinto ogni accusa.

Vickie Park avrebbe spiegato di avere una relazione saltuaria con Nicolas Cage fin dal giugno 2017 e ha denunciato alle autorità anche l'ex moglie del divo, Alice Kim, che l'avrebbe perseguitata sui social terrorizzandola fino al punto di doversi rivolgere alle autorità per chiedere un ordine restrittivo temporaneo contro la donna.

Il portavoce di Nicolas Cage e Alice Kim ha negato con veemenza ogni accusa, dichiarando: "Nicolas ed Alice Cage negano categoricamente le assurde accuse e sottolineano che la richiesta di un ordine restrittivo temporaneo contro Alice Kim è stata negata dalla corte."


nicolas-cage_jpg_363x200_crop_q85

Trailer ufficiale di The House That Jack Built

Scritto e diretto da Lars Von Trier, The House That Jack Built è un thriller e la storia di un serial killer interpretato da Matt Dillon, ecco il primo trailer ufficiale.

The House That Jack Built è ambientato in America negli anni settata. Seguiamo l’estremamente intelligente Jack nel corso di cinque incidenti e veniamo introdotti agli omicidi che definiscono lo sviluppo di Jack come assassino seriale. Viviamo la storia dal punto di vista di Jack.
Considera ogni omicidio come un’opera d’arte, anche se la sua disfunzionalità gli provoca dei problemi nel mondo esterno. Nonostante l’intervento finale e inevitabile della polizia si faccia sempre più vicino (questo provoca e allo stesso tempo, mette sotto pressione Jack), è – contrariamente a qualsiasi logica – deciso a correre dei rischi sempre più grandi.
Lungo la strada viviamo le descrizioni della condizione personale, dei problemi, e dei pensieri di Jack, tramite delle conversazioni ricorrenti con il misterioso Verge – un miscuglio grottesco di sofismi mescolati con un’autocommiserazione quasi infantile e spiegazioni profonde, per Jack, delle manovre difficili e pericolose.
Le vittime sono state interpretate da Uma Thurman, Sionhan Fallon Hogan, Sofie Gråbøl e Riley Keough, affiancate da Ed Speelers e Bruno Ganz.

La pellicola è stata prodotta da Louise Vesth e Madeleine Ekman.

Il film è stato presentato fuori concorso a Cannes 2018, e come accade spesso alle pellicole di Von Trier è stato accolto da varie proteste. Questa volta a causa della rappresentazione della violenza, anche su bambini e animali, presente nel progetto.




I Marvel Studios stanno preparando un film sugli Oscuri Vendicatori?

Chiaramente, con l'avvicinarsi della fine della Fase Tre con Avengers 4 a maggio 2019, i Marvel Studios stanno cercando di capire cosa fare con il proprio Marvel Cinematic Universe e come continuare l'intero progetto.

Secondo That Hashtag Show i Marvel Studios avrebbero commissionato numerosi progetti e svariate sceneggiature basate su varie idee e personaggi dell'enorme catalogo di personaggi della Casa delle Idee. Il sito precisa che non tutti diventeranno effettivamente un film, ma la Marvel starebbe esplorando varie opzioni tra quelle commissionate e/o proposte.

Tra queste ci sarebbe un film sugli Oscuri Vendicatori, i Dark Avengers. That Hashtag Show ha confermato che la Marvel avrebbe commissionato uno script sui Dark Avengers e avrebbe tra le mani già uno script pronto, ma non è chiaro, comunque, se procederà o meno con la realizzazione. Quindi non resta che attendere nei prossimi mesi chiarimenti sulla questione.

Gli Oscuri Vendicatori hanno debuttato nelle pagine dei fumetti a gennaio 2009, come creazione di Brian Michael Bendis. Dopo l'invasione segreta degli Skrull, nei comic-book originali la Terra perde speranza sugli Avengers e Norman Osborn, alla guida dei Thuderbolts, viene nominato nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D., ora denominato H.A.M.M.E.R., e assembla un suo team di Vendicatori composto da Sentry, Ares e Noh-Varr e alcuni membri dei Thunderbolts 'mascherati' da membri originali degli Avengers, come Mac Gargan nel ruolo di Spider-Man, Moonstone nel ruolo di Capitan Marvel, Bullseye nel ruolo di Occhio di falco, Daken come Wolverine e lo stesso Osborn nell'armatura di Iron Patriot.


dark-reign-event-20081204001157790

Drew Goddard spera di poter realizzare il film sulla X-Force

Deadpool 2, uscito lo scorso maggio, ha visto il debutto della X-Force che, stando ai piani originali dei realizzatori, dovrebbe ottenere uno spin-off tutto dedicato, a cui starebbe lavorando attivamente Drew Goddard.

Dopo l'acquisizione della Twentieth Century Fox da parte della Walt Disney Pictures, tutti i progetti cinematografici ispirati ai fumetti della Marvel, naturalmente, sono tutti in 'forse'. Durante una nuova intervista con Den of Geek, Drew Goddard ha spiegato che spera di poter realizzare il cinecomic molto presto.

"Cerco di concentrarmi intensamente ad un progetto alla volta" ha spiegato il filmaker "Ora sto tipo finendo 7 Sconosciuti a El Royale. Una volta che ho terminato quel progetto ed è uscito, sarà tempo di capire cosa fare dopo, incontrare Ryan Reynolds, incontrare la Fox, incontrare la Disney e vedere cosa accadrà. Io e Ryan siamo molto eccitati riguardo questo progetto e le varie opportunità. Stiamo avendo a che fare con un'acquisizione da miliardi di dollari, è difficile capire cosa accadrà, ad essere onesti. Quando la Disney e la Fox diventano un tutt'uno, quel che sarà deciso è al di sopra della mia paga! Sono paziente e voglio capire che cosa faremo, vedremo".

Insomma, dovremmo scoprire nuovi dettagli su questo cinefumetto nei prossimi mesi. Restate sintonizzati!


Ruben Fleischer parla di quella scena a metà dei titoli di coda di Venom

Venom è finalmente uscito nelle sale cinematografiche italiane nella giornata di ieri, tra polemiche varie. Il film, nonostante le critiche negative della stampa, e nonostante abbia diviso in due il pubblico fin'ora, sta incassando molto bene.

ATTENZIONE! SPOILER!

Nella pellicola sono presenti due scene post-credits. Mentre la seconda è uno sneak peek da Spider-Man: Un Nuovo Universo, cartoon della Sony in arrivo a Natale nei cinema, la prima - posta a metà dei titoli di coda - anticipa la potenziale trama di un possibile sequel di Venom, presentando il personaggio di Cletus Kasady/Carnage, con il volto di Woody Harrelson.

Parlando della sequenza, Ruben Fleischer, regista della pellicola, spiega: "Woody è stato il primo attore che mi è venuto in mente per la parte di Cletus Kasady. E il divertimento è che, se pensate a Woody in Natural Born Killers, e l'oscurità e la minaccia che può portare ad un serial killer come Cletus, sapete che può procedere verso direzioni oscure ed esplorare il tutto. Carnage sarà... pensando soltanto a Venom contro Carnage è eccitante. E spero che i fan lascino il cinema volendo vedere un sequel. Perché anche solo il vedere Tom Hardy contro Woody Harrelson... sono due grandissimi attori e potremmo realizzare delle sequenze straordinarie con loro".


Ant-Man 3: Peyton Reed spera di riprendere la sottotrama con Mitchell Carson in futuro

Quest'agosto in Italia ha debuttato nei cinema Ant-Man and the Wasp che, anche se sequel del primo film del 2015, era più una sorta di stand-alone che prendeva gli eventi di Captain America: Civil War come 'pretesto' per la trama.

Ed infatti la sottotrama lasciata aperta alla fine della prima pellicola uscita nel 2015, non è stata ripresa nel sequel. Stiamo parlando della trama che ha visto per protagonista Mitchell 'Mitch' Carson, interpretato da Martin Donovan, che alla fine del film ha rubato delle Particelle Pym.

In una nuova intervista, il filmaker Peyton Reed ha spiegato di voler riprendere quella sottotrama in futuro: "E' qualcosa di cui abbiamo parlato, perché è una cosa che è stata lasciata in sospeso dal primo film: ci sono alcune particelle provenienti dalla Cross Tech là fuori. Quindi ne abbiamo discusso e ci siamo chiesti se potevamo aggiungere quella sottotrama a questo sequel, ma non c'era proprio spazio. Ma quelle particelle sono ancora là fuori!".

Non solo, Reed svela che i piani per il personaggio erano altri sin dall'inizio ma che, alla fine, le sue sequenze sono state tagliate per un problemina dell'attore: "Abbiamo girato una cosina per il primo, che abbiamo finito per tagliare, era una scena con Mitchell Carson. Originariamente era coinvolto nell'implosione della Pym Tech ma sopravviveva ed era sfigurato. E alla fine c'era questa scena, con lui dietro un bancone dell'hotel, e qualcuno che lo portava via. L'abbiamo girato ma Martin Donovan aveva la sciatica! Aveva dei problemi alla schiena, dunque abbiamo finito per non utilizzarla".


J'Accuse: il nuovo film di Roman Polanski sarà prodotto in Italia e Francia

Roman Polanski arriva da un periodo tutt'altro che positivo nel quale, oltre allo scarso successo al box office del suo ultimo film, è stato espulso dall'Academy in seguito al movimento #MeToo.

Il regista, accusato di avere intrattenuto rapporti sessuale con una minorenne nel 1977 e per questo scappato dagli Stati Uniti, è riuscito a raccogliere un budget di circa 22 milioni di euro per il suo prossimo progetto personale, J'Accuse, da alcuni suoi sostenitori in Italia e Francia, paesi in cui il movimento #MeToo ha subito forti critiche. J'Accuse al momento può contare sul budget più alto per un film prodotto in entrambi i paesi nel 2019 e 2020.

Il cast del film potrà contare su talenti come il l'attore francese Jean Dujardin, Premio Oscar per The Artist. La Legends di Alain Goldman, che include anche Marion Cotillard, produrrà il film, con Gaumont che si occuperà della distribuzione in Francia. Rai Cinema e il Teatro Eliseo di Luca Barbareschi co-produrranno per l'Italia.

Basato sul romanzo "L'ufficiale e la Spia" scritto da Robert Harris, J'Accuse racconta la storia del capitano Alfred Dreyfus, soldato ebreo francese accusato di spionaggio per conto della Germania e Arrestato nel 1894 per poi essere condannato e spedito nella Guyana. L'uomo, in realtà innocente, è stato scelto come capro espiatorio dai militari francesi. Dreyfus fu infine liberato nel 1899 e reintegrato nell'esercito nel 1906


Red Sonja: Bryan Singer in trattative per un super contratto

Non molto tempo fa abbiamo riportato la trattativa di Bryan Singer, regista del celebre I soliti sospetti, con Millennium Films per dirigere un film sul personaggio di Red Sonja. Oggi The Hollywood Reporter ha rivelato che Singer sta negoziando con lo studio un contratto da più di 10 milioni di dollari.

Dopo le pesanti accuse nate dal movimento #Metoo, alcuni artisti hanno subito forti ripercussioni economiche, oltre che sociali. L'ultimo film in cui ha recitato Kevin Spacey, per esempio, ha esordito al box office con soli 126 dollari, venendo proiettato in appena 10 sale in tutti gli Stati Uniti.

Singer però, accusato da un uomo di averlo aggredito sessualmente quando aveva 17 anni, non sembra affatto risentirne. The Hollywood reporter, infatti, rivela che il regista potrebbe essere assunto dalla Millennium Films con un contratto milionario a due cifre per dirigere il remake del film uscito nel 1985, Yado (in originale Red Sonja).

Nel frattempo anche Roman Polanski si è assicurato un "budget sostanzioso" per il suo nuovo progetto, J'Accuse, almeno secondo quanto riporta THR.

Bryan Singer tornerà in sala con il suo nuovo film Bohemian Rhapsody, pellicola dedicata ai primi quindici anni di storia dei Queen, dalla nascita nel 1970 al Live Aid del 1985. Il film arriverà nelle sale italiane il 29 novembre.


Titanic: il capolavoro con Leo DiCaprio e Kate Winslet torna al cinema 8, 9 e 10 ottobre

QMI Stardust distribuirà per tre giorni nelle sale cinematografiche italiane, Titanic, il lassico diretto da James Cameron e interpretato da due giovanissimi Leo DiCaprio e Kate Winslet.

"Il capolavoro di James Cameron sarà nuovamente trasmesso in oltre 200 cinema in giro per tutta l'Italia ma solo per tre giorni: l'8, il 9 e il 10 ottobre.

A 20 anni dall’uscita torna sul grande schermo Titanic, il capolavoro di James Cameron vincitore di 11 premi Oscar®. È questo l’evento speciale promosso da QMI Stardust per celebrare il compleanno del film campione d’incassi che ha tenuto col fiato sospeso il pubblico di tutto il mondo, secondo al botteghino solo ad Avatar (dello stesso Cameron) nell’intera storia del cinema.

L’avventura di Jack e Rose sul transatlantico più tragicamente noto di sempre, che ha lanciato un giovanissimo Leonardo DiCaprio nell’olimpo di Hollywood ed è valso a Kate Winslet la seconda candidatura agli Academy Awards, rivive in tutta la magia e la potenza della prima volta.

L’amore travolgente sbocciato sull’oceano, l’indimenticabile colonna sonora impreziosita dalla voce di Céline Dion e le immagini mozzafiato firmate da Cameron sono ancora oggi gli ingredienti di uno tra i film più amati di tutti i tempi, per un’esperienza cinematografica imperdibile.

Titanic sarà nelle sale italiane solo per tre giorni da lunedì 8 a mercoledì 9 ottobre, distribuito da QMI Stardust. Biglietti in prevendita su www.stardust.it.La sinossi: Rose ha diciassette anni, una madre egoista, un fidanzato facoltoso e una vita pianificata. Imbarcata sul Titanic e insoddisfatta della propria subalternità al futuro sposo incontra Jack, romantico disegnatore della terza classe che ha vinto a poker un biglietto per l'America. Contro le convenzioni e il destino, che chiederà il conto in una notte senza luna, Rose e Jack si innamorano, spiegando il loro spirito come i motori del più grande transatlantico del mondo. Lanciato nella sua prima traversata oceanica il Titanic è colpito al cuore da un iceberg, 'affondando' "


The Kid Who Would be King: primo sguardo alla villain di Rebecca Ferguson

E' grazie ad Empire che possiamo mostrarvi la nuova foto ufficiale di The Kid Who Would be King, nuova pellicola fantasy diretta da Joe Cornish (Attack The Block). L'immagine mostra per la prima volta la malefica Morgana, villain interpretata da Rebecca Ferguson.

Inoltre, il regista ha rivelato qualche interessate dettaglio sul ruolo del personaggio nel film: Morgana è una strega malvagia e potente che ha deciso di svegliarsi da un sono durato secoli per impossessarsi di Excalibur, perchè crede che la Gran Bretagna sia una nazione divisa e senza una guida. Potete trovare l'immagine in calce alla notizia.

The Kid Who Would be King segue le vicende di un ragazzino di dodici anni inglese di nome Alex che deve affrontare i problemi quotidiani dei ragazzi della sua età. Tutto quello che per lui sembra insormontabile cambierà nel momento in cui entrerà in possesso della mitica spada Excalibur. Ora, con la spada più potente della storia nelle mani, per Alex inizierà un'epica avventura dal momento in cui lui e e suoi amici se la dovranno vedere con Morgana.

Nel cast del film troviamo anche Louis Serkis (Alice Attraverso lo Specchio) nei panni del protagonista Alex, con l'esordiente Dean Chaumoo come il suo migliore amico Bedders. Per concludere la banda di piccoli guerrieri, Tom Taylor (La Torre Nera) e Rhianna Doris interpretano Lance e Kaye. Angus Imrie interpreta una versione giovane del mago Merlino, mentre Patrick Stewart farà la sua versione adulta dello stregone.

Scritto e diretto da Cornish, il film arriverà nelle sale a marzo 2019.


r-the-kid-who-would-be-king_notizia-2

A Star Is Born: Bradley Cooper ha scritturato il suo cane nel film con Lady Gaga

Nel corso di una recente intervista, Bradley Cooper ha svelato di aver scritturato il suo cane Charlie per A Star Is Born, film con Lady Gaga che per Cooper rappresenta anche l'esordio alla regia.

A quanto pare questa simpatica decisione ha convinto la PETA, la celebre organizzazione per i diritti degli animali, ad insignire l'attore/regista con uno speciale premio. L'organizzazione infatti ha particolarmente apprezzato la scelta di Cooper di non usare uno dei così detti "cani Hollywoodiani", vale a dire quei cani forniti alle produzioni cinematografiche da associazioni specializzate come Birds & Animals Unlimited. Questa in particolare lo scorso anno è stata citata dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti per violazioni dell'Animal Welfare Act.

"Il cane felice e adorabile di Bradley Cooper ruba i riflettori e il cuore degli spettatori in questo film, perché è chiaro che amava stare con il suo padrone," ha detto Lisa Lange, vicepresidente senior della PETA. "PETA è stato testimone di così tanta abusi e negligenze nei confronti dei cani, sia sul set che fuori, che spera che la gentile decisione di Cooper costituisca un precedente da seguire per tutta Hollywood".

Charlie prende il nome dal padre di Cooper, che è morto nel 2011.

A Star Is Born arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 11 ottobre. E' la quarta versione del film dopo quella originale del 1937 di William A. Wellman, il musical del 1954 diretto da George Cukor e con protagonisti Judy Garland e James Mason e il più recente adattamento di Frank Pierson, uscito nel 1976 con la coppia Barbra Streisand e Kris Kristofferson, che fu un grande successo all'epoca e con oltre $80 milioni di incasso (senza tener conto dell'inflazione) divenne il terzo maggior incasso di quell'anno.


Oxford include nel dizionario oltre 100 termini cinematografici, tra cui "kubrickiano"

l prestigioso Oxford English Dictionary ha accolto fra le sue pagine oltre 100 termini di matrice cinematografica, che da oggi sono degni di essere considerati parole ufficiali della lingua inglese.

Tra i tanti termini tecnici resi ufficiali dall'OED spiccano quelli legati ad alcuni sottogeneri cinematografici come "mumblecore" e "giallo", industrie regionali come "Nollywood" e descrizioni visive come "shaky cam".

Una delle migliori novità è il riconoscimento ufficiale del termine Lynchiano, che l'Oxford English Dictionary definisce correttamente come "aggettivo usato per descrivere opere cinematografiche o televisive che sono "caratteristiche, reminescenti o imitative delle opere di David Lynch."

Il dizionario spiega che, "Lynch è noto per giustapporre elementi surreali o sinistri con ambienti banali e quotidiani, e facendo uso di immagini visive che enfatizzano una qualità onirica di mistero o minaccia."

Altre parole legate ad importanti registi che da oggi sono entrate nel vocabolario inglese sono "kubrickiano" (Stanley Kubrick), "spielberghiano" (Steven Spielberg), "capresco" (Frank Capra), "tarantiniano" (Quentin Tarantino) e "altmanesco" (Robert Altman). Il Dizionario descrive i film taranteschi come "caratterizzati da violenza grafica e stilizzata, trame non lineari, riferimenti cineletterari, temi satirici e dialoghi taglienti", mentre i film kubrickiani presentano "perfezionismo meticoloso, padronanza degli aspetti tecnici dell'arte cinematografica e uno stile visivo unico che si espande attraverso una vasta gamma di generi."

Qui sotto, infine, vi riportiamo alcune delle altre aggiunte.

"XXX, adj": realizzare un film di natura sessualmente esplicit, hard-core, pornografico.

"Chanchada": film musicale brasiliano caratterizzato tipicamente da uno slapstick o da un umorismo burlesque e animato da vivaci canzoni e sequenze di danza.

"Mumblecore": uno stile di film a basso costo caratterizzato tipicamente da esibizioni naturalistiche e (apparentemente) improvvisate e una dipendenza dal dialogo piuttosto che dalla trama o dall'azione.

"Scream queen": attrice nota per i suoi ruoli nei film horror.

"Walla": usato dagli attori per rappresentare l'indistinto rumore/mormorio di una folla.

"Diegetic": (del suono in un film, in un programma televisivo, ecc.) Che si verifica nel mondo della storia e può essere ascoltato dai personaggi.

"Non più in Kansas": in un luogo o una situazione strana o sconosciuta; subendo una nuova esperienza.

"Sword-and-sandal": (principalmente attributivo) un genere di film caratterizzato da un'ambientazione nel mondo antico, spesso con personaggi tratti dalla Bibbia o dalla storia classica e dal mito.

"Shaky cam": tecnica cinematografica in cui la fotocamera è (o sembra essere) a mano, in genere per dare un tocco dinamico e naturale ad un'inquadratura.


All The Bright Places: anche Alexandra Shipp e Keegan-Michael Key nel cast

Stando a quanto riferito dal The Hollywood Reporter, le star Alexandra Shipp e Keegan-Michael Key si sono unite al cast di All The Bright Places, nuovo film con protagonista Elle Fanning.

Oltre ai due, il cast si vanno aggiungere anche Luke Wilson (The Goldfinch) e Virginia Gardner (Marvel’s Runaways).

Brett Haley è stato scelto come regista del film, che sarà un adattamento dell'omonimo romanzo young adult di Jennifer Niven. La sceneggiatura è stata scritta da Liz Hannah.

Protagonista del film sarà Elle Fanning, alla quale si è aggiunta recentemente Justice Smith. Le riprese del film dovrebbero cominciare questo autunno.

All The Bright Places racconta la storia di Violet Markey e Theodore Finch, due ragazze che s'incontrano e cambiano la propria vita per sempre. Le due sono costrette a lottare contro le ferite fisiche ed emotive che riguardano il loro passato, e quando uniranno le proprie forze scopriranno che persino i luoghi e i momenti più piccoli hanno un significato.

Haley ha recentemente diretto Hearts Be Loud con Nick Offerman e Kiersey Clemons, oltre a The Hero con Sam Elliott. Justice Smith ha fatto parte del cast di Jurassic World: Il Regno Distrutto di Juan Antonio Bayona mentre Elle Fanning, sorella minore di Dakota, ha recitato sin da giovanissima in importanti produzioni come Babel (2006), Il curioso caso di Benjamin Button (2008), Somewhere (2010), Super 8 (2011), Maleficent (2014) e The Neon Demon (2016). Prossimamente sarà in I Think We're Alone Now di Reed Morano e Galveston di Mélanie Laurent.


Venom: ecco il videoclip ufficiale della canzone di Eminem

Ad un giorno dall'uscita nei cinema di tutto il mondo del cinecomic della Sony Venom, il rapper Eminem ha rilasciato il videoclip ufficiale della canzone ispirata al film.

Il brano, intitolato semplicemente Venom, è il nuovo singolo estratto dall'ultimo album del rapper di Detroit, Kamikaze, uscito a sorpresa lo scorso 31 agosto. Si tratta del terzo singolo ufficiale di Kamikaze, dopo Fall e Lucky You. Già nel videoclip di Fall il rapper aveva giocato con l'iconografia di Venom, con un'ombra nera simile al simbionte che lo inseguiva fino a diventare una parte di lui, evidenziandone il lato malvagio.

Nel brano Venom, il cui videoclip è disponibile in calce alla notizia, il rapper utilizza la sua musica per potenziare le proprie abilità, proprio come il simbionte Venom aumenta quelle di Eddie Brock.

In Venom, Eddie Brock (Tom Hardy) è un reporter che tenta di indagare sulla Fondazione Vita gestita dal Dr. Drake (Riz Ahmed). Brock scopre che gli scienziati fanno esperimenti sugli esseri umani per i simboli degli alieni, considerando la chiave per l'evoluzione; anche Brock ne entra in contatto e diventa l'antieroe noto come Venom.

Il film è diretto da Ruben Fleischer e scritto da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner e Kelly Marcel. Il cast, oltre ad Hardy e Ahmed, include la premio Oscar Michelle Williams, Scott Haze, Jenny Slate e Woody Harrelson, che interpreta il serial killer Cletus Kasady destinato a diventare Carnage.

Venom è attualmente in programmazione nelle sale italiane.


Edited by Triplethor - 5/10/2018, 23:06
 
Top
6292 replies since 11/2/2009, 12:16   777290 views
  Share