{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

MovieTown, il cinema a casa vostra

« Older   Newer »
  Share  
Triplethor
view post Posted on 14/7/2020, 13:35 by: Triplethor
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


MARTEDI

14/07/2020



JOKER: IL FILM CON JOAQUIN PHOENIX È IL PIÙ POPOLARE SU HBO MAX

Joker è il film più popolare su HBO Max, la nuova piattaforma streaming di WarnerMedia.

Lo ha confermato un recente studio: nonostante ci siano altri cinecomic sulla piattaforma, la pellicola diretta da Todd Phillips con protagonista il premio Oscar Joaquin Phoenix è riuscita a superare titoli come L’Uomo d’Acciaio e Il Cavaliere Oscuro.

Nello specifico sul podio troviamo:

Joker con il 7.3% di share
Ad Astra con il 5.2% di share
Harry Potter e la Pietra Filosofale con il 2.4% di share


THE OLD GUARD 2 – GINA PRINCE-BYTHEWOOD PARLA DELL’EVENTUALE SEQUEL

The Old Guard è tuttora al primo posto nella classifica italiana di Netflix, e l’accoglienza è stata buona anche all’estero: considerando la scena finale che apre le porte a un sequel, molti spettatori si stanno domandando se un secondo film sarà effettivamente prodotto.

Ebbene, la regista Gina Prince-Bythewood ne ha parlato con Games Radar, rivelando quello che possiamo aspettarci dall’eventuale sequel. Attenzione, però, perché ci sono spoiler relativi al finale.

ATTENZIONE: SPOILER

Se avete visto The Old Guard, sapete che Andy (Charlize Theron) aveva una compagna chiamata Quynh (Van Veronica Ngo), immortale come lei. La donna fu processata per stregoneria e gettata in mare all’interno di una bara, morendo per annegamento e poi tornando in vita di continuo, per secoli. Andy la ritiene definitivamente perduta, ma Quynh ritorna nella scena finale, sorprendendo Sebastian (Matthias Schoenaerts) durante il suo esilio. Il sequel partirebbe proprio da lì:

Sarà basato sul fumetto. Per quanto riguarda ciò che Greg [Rucka] ha scritto, Quynh si è rifatta viva, e questo causa dei guai, assolutamente. Ma c’è anche una storia molto terrena che affronta i problemi del nostro mondo, e che introduce altri cattivi non immortali, quindi nella graphic novel c’è un equilibrio molto fico tra le due cose.

A Collider, invece, la cineasta ha riferito che Greg Rucka ha sempre concepito questo adattamento del suo fumetto come una trilogia:

Greg l’ha sempre concepito come una trilogia. So in quale direzione andrà la storia, ed è una gran figata.

Vi terremo aggiornati.


Scooby!, ecco i primi cinque minuti del film animato

Scooby!, il film d’animazione sulle origini di Scooby-Doo e della Misteri e Affini, sarà disponibile da domani nel nostro Paese in versione digitale a noleggio. Per l’occasione la Warner Bros. ha deciso di diffondere online i primi cinque minuti del film.

“SCOOBY!” ci svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati e, in seguito, uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.

Nella versione originale di “SCOOBY!” fanno parte del cast di doppiatori Will Forte (“La rivincita delle sfigate”; la serie TV “The Last Man on Earth”), come voce del migliore amico di Scooby-Doo, Shaggy; l’attore due volte candidato all’Oscar Mark Wahlberg (“The Fighter”; “The Departed – Il bene e il male”) è Blue Falcon; Jason Isaacs (i film di “Harry Potter”; “The OA” in TV) è la voce del famigerato Dick Dastardly; Gina Rodriguez (“Deepwater: Inferno sull’Oceano”; la serie TV “Jane the Virgin”) è la voce di Velma; Zac Efron (“The Greatest Showman”; la saga “Cattivi vicini”) quella di Fred; Amanda Seyfried (i film “Mamma Mia!”; “Ted 2”) è Daphne; Kiersey Clemons (“Cattivi vicini 2”; la serie TV “Angie Tribeca”) nei panni di Dee Dee; Ken Jeong (“Crazy & Rich”; la trilogia di “Una notte da leoni”) nel ruolo di Dynomutt; Tracy Morgan (“What Men Want”; “30 Rock” in TV) nel ruolo di Captain Caveman; mentre Frank Welker (il franchise di “Transformers”) presta la voce a Scooby-Doo.

“SCOOBY!” è diretto da Tony Cervone, candidato all’Annie Award per il film “Space Jam”, e due volte candidato agli Emmy per il suo lavoro su “Duck Dodgers”.