{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

MovieTown, il cinema a casa vostra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2011, 17:53
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Un martedi davvero tosto.Prometheus: Ridley Scott parla del film e dei collegamenti con Alien nn male questi piccoli dettagli su questo nuova pellicola.Real Steel: una scena in italiano e due spot tv due splendidi spot tv.Nuova featurette per Sherlock Holmes: Gioco di ombre una esplosiva è divertente featurette.Mission: Impossible Protocollo Fantasma - Il nuovo trailer in italiano ma che bel trailer adrenalinico.Poster inglese per Man on a Ledge mi piace un sacco come trailer.Mickey Rourke Vs Marvel Studios il secondo round è una guerra tra poveri.Paradiso Perduto: Rufus Sewell nel ruolo di Samael questo film sta diventando sempre piu interessante.Prove di riconversione 3D per L'ultimo imperatore basta col 3d è remake.I Muppet ecco la scena d’apertura che pazza scena.Paradise Lost, Diego Boneta e Camilla Belle nel cast ragazzi che cast diabolico.I legami di sangue di Guillaume Canet anche in questo progetto c'è un notevole cast.Keira Knightley è 'Untouched' un bel ruolo di spessore per la talentuosa Keira.Almanya - La mia famiglia va in Germania al cinema un in grosso in bocca a lupo.Sean William Scott è un giocatore atipico di Hockey nel trailer di Goon che trailer tosto.Alice Eve in Decoding Annie Parker un bel dramma da nn perdere.Clive Owen non si fida della propria mente un thriller intrigante da girare con un ottimo attore come mr owen.Immortals 3D - Featurette Esclusiva dai che carina questa clip.George Miller su Mad Max un vero peccato nessuna novita da questo film.Robert De Niro sarà forse Bernie Madoff per la HBO wow che miniserie.Leonardo Da Vinci reloaded mi affascina questo progetto.L'altalena DreamWorks Animation a Wall Street in questo periodo di crisi wall street è l'inferno dei dannati.Helen McCrory in Skyfall un 007 di tutto rispetto che bel cast eccletne.Phoenix Wright: Ace Attorney, ecco il trailer due trailer carini.José Padilha parla delle origini di RoboCop nel suo film raga questo nuovo robocop comincia ad interessarmi.Iron Man 3: servono mille comparse se stavo in america andrei.La MgM produrrà il film in live action di Where's Waldo ma nn mi piace come progetto.Il Figlio di Babbo Natale - disponibili 5 clip inedite 5 clip spassose.Mike Newell a Chesil Beach sara da tener d'occhio questo nuovo dramma.Contraband - Trailer italiano ufficiale un trailer davvero action.Rose Madder di Stephen King diventerà un film un horror che nn perdero.





























 
Top
teenage wasteland
view post Posted on 8/11/2011, 22:12




Hai capito che bel martedì.
Che bello il trailer di Sherlock Holmes, sembra proprio uno di quei film obbligatori da vedere su grande schermo. Man on a Ledge ha un poster molto inceptionoso, no? Pauroso il cast assemblato per Paradiso Perduto, sono piacevolmente impressionata, e anche per Blood Ties. Untouched con la regina dei corsetti Knightley, ma perché si ostinano nel produrre contemporaneamente due film con lo stesso argomento? Comunque tra le due attrici secondo me quella che farà una figura migliore sarà proprio la Knightley, secondo me; forse Dakota Fanning ha un'età più adatta, ma è ancora acerba. Decoding Annie Parker bel film tutto al femminile, e non è male neppure il nuovo progetto con Clive Owen, che sono contenta di vedere tornato alla carica. Se la HBO produce davvero questo sceneggiato, sta definitivamente troppo avanti.
A Mike Newell che si appresta a girare Chesil Beach faccio un grosso in bocca al lupo, perché ho appena letto il romanzo (bellissimo, davvero una lettura molto consigliata) ed è quasi impossibile secondo me trarne un film. O perlomeno ci vuole una certa bravura per trarne un film; se confermano Carey Mulligan sarei davvero felice, infatti immaginavo Florence con il suo viso.
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 08:58
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Nuove immagini di Cosmopolis

Cosmopolis Film ha pubblicato alcune nuove immagini dell'adattamento cinematografico di Cosmopolis, il romanzo di Don DeLillo, scritto e diretto da David Cronenberg.

Nelle foto, diffuse in occasione del Lisbon & Estoril Film Festival (dove pare sia stato mostrato anche il primo trailer), vediamo i due protagonisti Robert Pattinson e Sarah Gadon. Nel film Pattinson interpreta un miliardario 28enne: la vicenda si svolge nell'arco di 24 ore, ed è ambientata principalmente all'interno dell'auto del ragazzo.

Nel cast, oltre a Pattinson e alla Gadon, anche Kevin Durand, Jay Baruchel, Samantha Morton, Juliette Binoche, Paul Giamatti e Mathieu Amalric.

Cosmopolis uscirà nel 2012
.

Cosmopolis nuovi immagini

Mission: Impossible - Protocollo Fantasma: la locandina finale italiana

La Universal ha pubblicato la locandina italiana finale di Mission: Impossible - Protocollo Fantasma, il quarto episodio della saga d'azione con protagonista Tom Cruise.

Il poster riprende quello americano (inclusa la segnalazione dell'uscita in IMAX: il film è stato in parte girato con questa tecnologia), salvo inserire nella fascia inferiore alcune immagini tratte direttamente dal film. Oltre a Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt, nel thriller d'azione prodotto da J.J. Abrams vedremo Paula Patton nel ruolo di Jane, Simon Pegg come Benji e Jeremy Renner come Brandt; e poi Ving Rhames, Josh Holloway e Tom Wilkinson.


Mission: Impossible - Protocollo Fantasma: la locandina finale italiana

L'esercito USA svela il suo coinvolgimento in The Avengers

L'esercito americano ha svelato i dettagli sul proprio coinvolgimento nella realizzazione di The Avengers.

Come ricorderete, durante le riprese delle scene d'azione più colossali in strada a Cleveland, Ohio, erano stati impiegati anche numerosi mezzi militari, ma non solo: l'esercito ha infatti spiegato di aver messo a disposizione della squadra di Joss Whedon 25 tra uomini e donne del 391esimo battaglione della polizia militare della riserva dell'esercito, che hanno partecipato alle riprese come comparse grazie alle quali è stato dato un maggior senso di realismo al film. "La troupe era sconvolta dal loro lavoro come team," spiega il tenente colonnello John Clearwater sul sito dell'Esercito. "Hanno attraversato le strade con i loro mitragliatori calibro 50 e Mark 19".

Il sergente Michael T. Landis aggiunge che Joss Whedon era aperto a consigli di ogni sorta da parte dei soldati, e cambiava dettagli di alcune sequenze per renderle più coerenti con le tattiche militari reali
. "E' semplice accettare consigli semplicemente sull'abbigliamento, ma in una scena ha permesso che tutti attaccassimo il nemico, piuttosto che solo i cannonieri nei camion".

Qui potete vedere alcune immagini inedite dei militari sul set.

Brett Ratner lascia la produzione degli 84esimi Academy Awards

A pochi mesi dalla 84esima edizione degli Academy Awards, e con un conduttore - Eddie Murphy - già scelto, la produzione di uno degli spettacoli live più visti in tutto il mondo perde Brett Ratner, che da mesi stava lavorando alla messa a punto dello show.

Ratner ha rassegnato le dimissioni dopo aver scatenato numerose polemiche a causa di alcune sue dichiarazioni durante la campagna stampa di Tower Heist: in particolare quella per cui, secondo lui, "provare una scena è da *termine dispregiativo per indicare un omosessuale*". Inizialmente il presidente dell'Academy Tom Sherak (gay dichiarato, peraltro, come molte altre figure coinvolte nella produzione degli Oscar) si era espresso in difesa di Ratner - che si era subito scusato per la scarsa delicatezza, in particolare in un momento storico dove sono numerosissimi, negli USA, i suicidi di giovani omosessuali vittime di bullismo - ma ora ha accettato le sue dimissioni senza battere ciglio. Secondo quanto riporta Deadline, è possibile che quanto prima partano offerte verso il produttore teatrale di New York Scott Sanders, Joe Roth o Laurence Mark per chiedergli di prendere le redini dello show.

Sherak ha così commentato
:

Ha fatto la cosa giusta per l'Academy e per se stesso. Le parole hanno un significato, e ci sono delle conseguenze. Brett è una brava persona, ma i suoi commenti erano inaccettabili. Speriamo che questo evento venga colto come un'opportunità per aumentare la consapevolezza riguardo ai danni provocati da commenti insensibili, non importa quale sia l'intento che li provoca.

Ratner ha poi diffuso una lettera aperta a tutta l'industria dell'intrattenimento:

Cari colleghi,

nel corso degli ultimi giorni, ho ricevuto una ben meritata strigliata da parte di molte delle persone che ammiro di più in questa industria, che hanno espresso il loro disappunto riguardo alle cose stupide e dannose che ho detto durante una serie di recenti apparizioni mediatiche. A loro, e a chiunque abbia offeso e colpito, rivolgo pubblicamente e senza riserva le mie più sentite scuse.

Sono stati dei giorni difficili, ma non possono essere nemmeno paragonati all'esperienza di qualunque giovane uomo o donna che sia stato oggetto di insulti o commenti offensivi. Sono cose che impallidiscono davanti a quello che un gay, una lesbica o un individuo transessuale deve affrontare quando si trova davanti a una delle molte situazioni di diseguaglianza che continuano ad affliggere il nostro mondo.

Così tanti artisti e artigiani nella nostra industria sono membri della comunità LGBT, e mi addolora profondamente sapere che potrei averli offesi. Avrei dovuto saperlo prima, ma almeno lo so adesso: le parole contano. Provare amore nel proprio cuore non conta nulla se quello che esce dalla propria bocca è brutto e bigotto. A coloro che comprensibilmente penseranno che queste scuse non valgano nulla, sappiate che nelle prossime settimane e mesi agirò concretamente sia in campo lavorativo che personale per cancellare il genere di cose insensibili che ho perpetuato.

Come prima cosa, ho chiamato Tom Sherak questa mattina e ho rassegnato le mie dimissioni da produttore della trasmissione dell'84esima edizione degli Academy Awards. L'essere stato chiamato a mettere insieme uno show degli Oscar è stato uno dei momenti che mi hanno reso più orgoglioso nella mia carriera. Ma nonostante sia doloroso, sarebbe peggio se il mio coinvolgimento nello show distraesse da ciò che rappresenta l'Academy anche in termini ideali.

Sono grato alla GLAAD per avermi coinvolto in un dialogo su cosa potremmo fare assieme per accrescere la consapevolezza riguardo alle importanti e preoccupanti conseguenze che questo episodio ha sollevato. Sono stato molto fortunato ad avere una carriera in questa industria che amo con tutto il mio cuore e aver lavorato al fianco di molti miei eroi. Mi pento di queste mie azioni e ho intenzione di imparare da questa esperienza.

Sinceramente, Brett Ratner


brett_ratner_cashmoney

Anche Jean Claude Van Damme nelle nuove immagini dal set di Expendables 2

In questi giorni sono apparse sul web moltissime foto dal set bulgaro di Expendables 2, attori del calibro di Sylvester Stallone, Chuck Norris, Dolph Lundgren, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger sono stati immortalati sul lavoro, oggi dal set spunta anche Jean Claude Van Damme.
Lo storico protagonista dei film sulle arti marziale degli anni ottanta e novanta è finalmente arrivato sul set partecipando attivamente alle riprese e scherzando anche con la troupe.
Expendables 2 è diretto da Simon West e arriverà sul grande schermo americano il 17 agosto 2012.


Foto dal set

Mike Figgis dirigerà Seconds of Pleasure

Il regista collaborerà col collega Neil LaBute per portare al cinema la sua raccolta di racconti. Nel cast Kristin Scott Thomas, Christina Hendricks, Matt Dillon e Brendan Fraser.

L'inglese Mike Figgis dirigerà il dramma corale Seconds of Pleasure, adattamento firmato da Neil LaBute dell'omonima raccolta di racconti pubblicata dal regista nel 2004. In un primo tempo doveva essere lo stesso Labute a dirigere il film che vede nel cast Matt Dillon, Julia Stiles, Brendan Fraser, Kristin Scott Thomas Christina Hendricks e che narra le storie intrecciate di sei diverse coppie, ma alla fine il regista ha deciso di cedere il posto al collega Figgis. Riguardo alla scelta, la produzione ha così commentato: "Neil ha scritto una sceneggiatura candida, arguta, intelligente e sappiamo che Mike Figgis la farà risplendere nel migliore dei modi con la sua sensiblità e con la sua immaginazione.E' una gioia averli a disposizione, pronti a collaborare insieme con questo incredibile cast"

Mike Figgis è stato candidato a due premi Oscar per la regia e la sceneggiatura di Via da Las Vegas. La sua ultima fatica registica è il documentario One & Other a Portrait of Trafalgar Square.


mike-figgis-221688

Bloodwork, debutta il Poster Internazionale

Lightning Entertainment ha rilasciato il poster internazionale per Bloodwork (precedentemente conosciuto come Phase One) e lo si può controllare qui di seguito.

Diretto da Eric Wostenberg, il thriller di fantascienza vede protagonisti Travis Van Winkle (Transformers) e Tricia Helfer ("Battlestar Galactica") ed è descritto come:


"un thriller elegante e situato in un centro di ricerca medica, in cui due amici del college partecipano ad uno studio al fine di guadagnare un po' di denaro extra. Ma, come gli effetti collaterali iniziano a verificarsi, diventa chiaro che nessuno è al sicuro. "

Bloodwork poster movie

Clip e Featurette per 'Happy Feet 2' in anteprima

Warner Bros Pictures ha rilasciato una nuova clip e una nuova featurette tratte da "Happy Feet 2". Il sneak-peek video, che si intitola "Hop on My Feet", evidenzia la scena in cui Mambo insegna a suo figlio Erik a ballare. Erik si vede esitare a muovere i piedi minuscoli. Mumble dice infine ad Erik di saltare nei suoi piedi in modo da seguire i suoi passi.

Nel secondo filmato che vi proponiamo, invece, vi mostriamo quattro minuti circa di backstage del film. Qui, parlano alcuni attori che doppiano i personaggi della pellicola di animazione, tra i quali Robin Williams, Matt Damon e Brad Pitt.

Il seguito del premio Oscar "Happy Feet" del 2006, "Happy Feet 2" segue Erik, che ha paura di ballare dopo aver sofferto di una esperienza imbarazzante. Corre via e poi incontra un pinguino che può volare. Tuttavia, Mambo deve conquistare la stima del figlio Erik e liberare la colonia di pinguini intrappolata da un iceberg. Un'impresa eroica ed esilarante al ritmo di tip tap.

Elijah Wood torna a prestare la sua voce originale a Mumble, mentre Robin Williams torna a dare la voce del suo amico, Ramon. Altre stars sono Sofia Vergara, Hank Azaria, Matt Damon e Brad Pitt.

Diretto, prodotto e scritto da George Miller, il film arriverà nelle sale americane il 18 novembre, mentre nelle nostre sale arriverà il 25 novembre.


Clip e Featurette per 'Happy Feet 2'

Ben Stiller e Eddie Murphy rapinatori a fin di bene

Il 25 novembre esce Tower Heist – colpo ad alto livello: i lavoratori si trasformano in ladri per recuperare i propri risparmi, un vero successo negli Stati Uniti. E in anteprima la presentazione del remake di Footloose.

Guarda lo Sky Cine News

“Passerete i primi 30 minuti del film a conoscere questi personaggi e quando li conoscerete vi piaceranno un sacco” parola di Brett Rettner, regista di Tower Heist – Colpo ad alto livello. Difficile infatti non provare simpatia per i protagonisti del film: i dipendenti di un lussuoso palazzo newyorkese che scoprono che il magnate che gestisce i loro risparmi li ha fatti andare in fumo. Ben Stiller si trova così alla guida di una sgangherata squadra di rapinatori allo sbaraglio e si affida a Eddie Murphy per trasformali in ladri provetti.

Nel 2012 arriverà anche in Italia Footloose, il remake della pellicola cult del 1984 interpretata da Kevin Bacon e Lori Singer. Nel ruolo del giovane ribelle e della figlia del reverendo si cimenteranno Kenny Wormald e Julianne Hough, due veterani del ballo e della musica
. “Ho cominciato a ballare quando avevo sei anni. Ho dedicato allo studio della danza tutta la mia infanzia”, racconta Wormald. Anche la Hough, che ha già all’attivo un album che ha venduto 300 mila copie, ha iniziato da giovanissima. Ricorda: “Ho cominciato a cantare da quando ho memoria. In famiglia tutti cantiamo, balliamo o facciamo cose di questo tipo”.

Prima clip in italiano per The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

La prima clip italiana di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 è un momento della luna di miele di Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart): all'arrivo sull'Isola Esme, la tensione cresce e Edward propone a Bella di fare un bagno nell'oceano…

Potete vedere la clip direttamente qui sotto.

Diretto da Bill Condon, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 sarà nelle sale italiane mercoledì prossimo, 16 novembre. La Parte 2 uscirà a novembre 2012.

Breaking Dawn - Parte I. Prima clip dal film. The Twilight Saga

Immortals: suggestive immagini e una clip V.M.

Uscirà dopodomani nei cinema di tutto il mondo Immortals, il nuovo film epico diretto da Tarsem Singh e distribuito in 2D e 3D.

Ecco quindi che arrivano online le ultime, suggestive immagini e una clip vietata ai minori. Iniziamo dalla clip, pubblicata da ComingSoon.net: si tratta di una scena estremamente violenta, una vera e propria strage.

Le foto vanno ad arricchire l'ampia gallery che abbiamo dedicato a questo film: si tratta di una ventina di immagini che includono alcuni suggestivi scenari (tanto per riprendere il concetto espresso sin dall'inizio dal regista, "300 incontra Caravaggio") e nuovi sguardi non solo al protagonista Henry Cavill, ma anche a Isabel Lucas come Atena, Mickey Rourke come Iperione, John Hurt come vecchio Zeus e il resto del cast. Potete vedere la galleria cliccando su una delle foto sottostanti. Voi quanto attendete questo film?


Gallerie dei Film › Immortals › Foto ufficiali

Brutal Immortals Clip Online!

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno: un backstage delle riprese a NYC

Negli ultimi giorni vi abbiamo tenuti costantemente aggiornati sulle riprese del Cavaliere Oscuro - il Ritorno, mostrandovi foto e video e riportando i vari dettagli che trapelavano dal set.

Oggi in un video di quattro minuti realizzato da un fan andiamo dietro le quinte di questa colossale produzione che sta terminando proprio a New York City. Nel filmato vediamo il batpod e anche Catwoman - che, avremmo dovuto precisare nelle notizie precedenti, viene qui interpretata da una controfigura e non da Anne Hathaway.

Potete vedere il backstage
direttamente qui

Due poster molto diversi per La Mia Vita è uno Zoo

Pochi giorni dopo l'uscita del trailer internazionale di La mia vita è uno zoo (We bought a zoo), ecco arrivare due nuove locandine del film di Cameron Crowe con Matt Damon e Scarlett Johansson.

I poster sono estremamente diversi tra loro: uno è un normale teaser poster, l'altro è molto raffinato e grafico. La pellicola, basata sul libro di memorie di Benjamin Mee, racconta la vicenda di un uomo (Matt Damon) che decide di comprare e rinnovare uno zoo in seguito alla morte di sua moglie. Nel cast, oltre a Damon, troviamo Scarlett Johansson, Patrick Fugit (Almost Famous), Elle Fanning (Somewhere), J.B. Smoove (Notte folle a Manhattan), Michael Higgins (Yes Man) e Thomas Haden Church (Sideways, Spider-Man 3).

We Bought a Zoo uscirà il 23 dicembre negli USA e a febbraio in Italia.


La Mia Vita è uno Zoo

Lezioni di Cioccolato 2: la nostra intervista ad Hassani Shapi


A detta di Fabio Bonifacci, sceneggiatore e mano primaria dietro i due Lezioni di cioccolato, “quello che volevo raccontare nel primo film erano gli immigrati, mentre in questo gli immigrati di seconda generazione, cioè i nuovi italiani. Sono tanti, vivono nella nostra società, cercano un loro posto e spesso lo trovano. Vivono a cavallo tra due culture con le relative contraddizioni e opportunità, un contrasto che genera una grande energia”.

Il filo rosso tra i due film dunque è il personaggio di Kamal, amico del protagonista nel primo film e padre della ragazza di seconda generazione in questo secondo. La dichiarazione dell’autore arriva a confermare qualcosa che il pubblico già aveva capito e che i produttori hanno ratificato in Lezioni di cioccolato 2, allargando di molto il ruolo dell’egiziano interpretato da Hassani Shapi: è Kamal il vero protagonista del film.

Molto del merito di questo ribaltamento (la spalla che diventa il centro) è dovuto proprio ad Hassani Shapi, attore immenso, arrivato quasi per caso in Italia per alcune produzioni televisive e subito preso dall’intelligente Cattleya per Lezioni di cioccolato. Da lì il lancio, Hassani Shapi diventa lo straniero per eccellenza degli ultimi anni nel nostro cinema, il primo caratterista non italiano del cinema italiano.

Indiano, pakistano, egiziano e chi più ne ha più ne metta, gli hanno fatto interpretare tutte le etnie a lui che si professa keniota ma è cresciuto a Londra, ha una madre di origini miste (Belgio e Congo) e un padre di altrettanta mescolanza (Kenya e l’ormai inesistente stato del Baluchi).

Attore naturalmente portato per la commedia e dotato di tempi comici micidiali, all’estero è sempre stato un cattivo. Così lo hanno preso in Star Wars: Episodio I - La Minaccia Fantasma (era Eeth Koth), in 007 Il domani non muore mai, in Lock & Stock e in tutta una serie di produzioni, alle quali ha partecipato prima della sua seconda vita in Italia.

Per la presentazione di Lezioni di cioccolato 2 abbiamo preteso di incontrarlo e abbiamo scoperto che non parla italiano, o meglio lo parla ma non con la scioltezza che si vede nei film (nei quali impara a memoria delle battute), e quindi ha preferito l’inglese.


E’ vero che siamo noi italiani ad aver scoperto il tuo talento comico?
Sì, le commedie le faccio solo qui. In Inghilterra ho fatto molti provini per ruoli comici ma venivo sempre scartato. Solitamente faccio il killer, il terrorista o al massimo l’amante disperato. Lo stesso però penso che il mio approccio sia diverso da quello che avete voi. Io prendo molto seriamente la commedia e credo che si veda.

Si vede sì. Sei diventato in breve uno dei migliori caratteristi che abbiamo...
La spalla è un ruolo fondamentale, è quella che ti mostra quale sia il punto di evoluzione di una società. I protagonisti bene o male sono sempre uguali mentre le spalle sono la società che muta intorno a loro. Per quanto piccolo ogni ruolo ha qualcosa da dire.

E che ha da dire Kamal?
Che nonostante tutti lo vedano come uno che esce dal medioevo è grazie a lui che Mattia [il personaggio interpretato da Luca Argentero, ndr] trova se stesso. Mattia non era felice e alla fine scopre che ha ragione Kamal, amare qualcuno è importante tanto quanto il matrimonio. È quindi grazie ai pensieri che Kamal instilla nella figlia che Mattia trova la felicità.

In questo film, ad ogni modo, hai una parte più grossa.
Dopo aver visto il primo film so che Fabio ha deciso di spingere su quel che preferiva dello script, cioè il rapporto tra me e Luca. Lui mi conosce e conosce il mio modo di fare, quindi scrive cose che sa che io posso fare bene, come ad esempio la canzone che canto in questo film.

Da noi sei ormai lo straniero per antonomasia...
Qualcuno deve fare questi ruoli e io non la trovo una cosa razzista. In Inghilterra ho un amico scozzese che fa solo lo scozzese e mai l'inglese, è normale. Penso che pure qui i siciliani facciano sempre i siciliani.

Quando reciti sembri in tutto e per tutto una persona che vive in Italia da anni, che ne ha assimilato i modi di dire e di fare, invece tu qui non ci stai mai e a stento parli l’italiano. Come hai fatto? Ti sei visto milioni di commedie italiane?
No, non ho visto quasi nulla. Conosco i film famosi del passato italiano, specie Pasolini, ma non mi sono messo a studiare la recitazione italiana per lavorare qua. Forse mi ha aiutato il fatto di aver fatto molto teatro prima del cinema, compresi workshop sulla commedia dell'arte italiana. Forse ho imparato lì.

Ora dopo questo successo consolidato da noi come vedi la tua carriera, da noi o all’estero?
Il mio piano è fare entrambe le cose, ho vissuto a Parigi in passato e posso quindi fare anche dei film francesi. Certo il mio ideale sarebbe di vivere in Kenya, facendo magari 2-3 film l'anno (di quale nazionalità non importa) e poi stare il resto del tempo su una spiaggia in Kenya!

p_17849

Due nuovi spot tv per Sherlock Holmes: Gioco di ombre

Sono online due nuovi spot di Sherlock Holmes: Gioco di Ombre di Guy Ritchie, in uscita il 16 dicembre prossimo.

In questo sequel, Holmes e Watson dovranno vedersela con il loro peggior nemico di sempre, il temibile professor Moriarty, interpretato per l'occasione da Jared Harris. Ad aiutarli, una cartomante zingara con il volto di Noomi Rapace.Diretto da Guy Ritchie, Sherlock Holmes: Gioco di Ombre uscirà (anche in Italia) il 16 dicembre 2011. Nel cast Robert Downey Jr. (Sherlock Holmes), Jude Law (Dr. John Watson), Noomi Rapace (Sim), Jared Harris (Professor Moriarty), Stephen Fry (Mycroft Holmes), Eddie Marsan (Ispettore Lestrade), Rachel McAdams (Irene Adler), Kelly Reilly (Mary Morstan). La trama e altre informazioni sono nella nostra scheda
.

More Sherlock Holmes: A Game of Shadows TV Spots

Ambientazioni fantasy nel banner di Biancaneve e il Cacciatore

Uscirà giovedì il primo trailer di Snow White and the Huntsman, da noi tradotto con Biancaneve e il Cacciatore, il film di Rupert Saunders che reinventa la figura di Biancaneve in chiave epica.

In vista dell'uscita del trailer, la Universal ha diffuso un primo banner promozionale che mostra i protagonisti Kristen Stewart (Biancaneve), Charlize Theron (la Regina) e Chris Hemsworth (il Cacciatore) inquadrati in una ambientazione estremamente fantasy e dark (e che include alberi simili agli Ent del Signore degli Anelli).

Nel cast del film anche Sam Claflin, Noah Huntley, Nick Frost, Ray Winstone, Ian McShane, Bob Hoskins, Toby Jones, Eddie Marsan e Steven Graham. L'uscita americana è fissata per il 1 giugno del 2012.

Ecco la sinossi ufficiale:


Nell'epico film d'azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l'unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all'arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.

La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l'acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.


snowwhiteandthehuntsman

George Miller aggiorna su Mad Max e sul film della Justice League

George Miller, regista australiano con un curriculum all'insegna dell'eclettismo (Mad Max, Le Streghe di Eastwick, L'Olio di Lorenzo, Happy Feet), è pronto a tornare nei cinema con il sequel di Happy Feet. Dal press junket losangeliano incentrato proprio sul cartoon in computer grafica, il filmmaker ha fornito degli update sui sequel "back-to-back" di Mad Max (Mad Max: Fury Road e Mad Max: Furiosa) in cui Tom Hardy interpreterà il Max Rockatansky reso leggenda da Mel Gibson, sul film mai nato della Justice League e sulla possibilità di lavorare ad un terzo Happy Feet.

Su Mad Max:

In teoria dobbiamo cominciare il prossimo anno. Abbiamo già preparato 150 grossi veicoli. [Sullo slittamento dell'inizio delle riprese, ndr] Eravamo tutti pronti a partire, eravamo preparati per andare sul set nel deserto australiano e poi è arrivata questa pioggia senza precedenti e questa terra desertica - una distesa piatta di terra rossa - si è trasformata in un giardino fiorito. Le grandi distese saline dell'Australia centrale, normalmente usate per i record di velocità e cose del genere, ora sono piene di pesci e pellicani. In un certo senso, abbiamo perso il nostro deserto.


Le speranze sono, quindi, di partire il prossimo anno, ma il regista puntualizza che "non puoi mai sapere quando un film prenderà vita fino a quando non stai materialmente girando":

Sapete, John Lennon una volta ha detto "la vita è quello che accade quando stai facendo altri piani". I film continuano a scappare fuori dalla mia testa e non so mai con certezza cosa farò dopo una pellicola. Io e Common dovevamo fare la Justice League. Lui era stato ingaggiato come Lanterna Verde, stavamo per ricevere il via libera e poi tutto si è risolto in un nulla di fatto. Però mi ero affezionato al ragazzo, quindi l'ho chiamato e gli ho detto "Non puoi recitare nei panni di Lanterna Verde, ma che ne diresti di essere un pinguino?".

Il cinecomic sulla Justice League, nel momento in cui il progetto è crollato miseramente, aveva già un cast: in aggiunta a Common i nomi ad esso collegati erano quelli di D.J. Cotrona come Superman, Adam Brody come Flash, Armie Hammer come Batman e Megan Gale come Wonder Woman. Miller prosegue:

E' stato un insieme complesso di eventi. Eravamo nel bel mezzo dello sciopero degli sceneggiatori, avevamo bisogno della legge australiana sugli sgravi fiscali per far sì che il film prendesse forma. Un insieme molto complesso di fattori. Non c'è una colpa specifica. La gente mi domanda "che ti è successo?", ma la verità pura e semplice è che amo Happy Feet. Mi piace fare questi film. Sono così difficili da plasmare e richiedono un enorme quantitativo di lavoro. Sono incredibilmente complessi.

Tutto sommato, però, malgrado la consapevolezza che dopo il primo Happy Feet ce ne sarebbe stato un secondo, Miller sostiene che un Happy Feet 3 non è necessariamente all'orizzonte:

Vi sorprenderà, ma se mi puntassero una pistola alla testa intimandomi di girare un terzo Happy Feet direi "Spara!". Non ne ho idea, non ne ho davvero idea. Le storie ti si arrampicano letteralmente addosso... devi solo consentire loro di venire alla luce e poi, una volta che ti sono entrate nella testa dalle orecchie come dei piccoli vermi, non se ne andranno più. Se succederà e se avremo l'energia per farlo, gireremo un terzo capitolo. Ma se non accade, non accade. E' l'unica maniera grazie alla quale potremmo farlo e quindi deve essere autentica. Volevo davvero che il sequel fosse migliore del precedente. Alrtimenti, alla mia età, che senso avrebbe tutto questo?

madmax2

Nuove foto dal set di The Expendables 2

Continuano le riprese di The Expendables 2 in Bulgaria, e continua lo stillicidio i immagini dal set. Ne abbiamo già viste nelle ultime settimane, ma nell'infornata odierna diamo un'occhiata a tutti i protagonisti principali sul set, in particolare Terry Crews, Randy Couture (che torna nei panni di Toll Road), Sylvester Stallone, Bruce Willis, Jean-Claude Van Damme e Chuck Norris.

Assieme a Sylvester Stallone, anche produttore, nel cast del film di Simon West ci sono anche star del cinema d'azione come Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Chuck Norris, Randy Couture, Terry Crews, Liam Hemsworth, Jean-Claude Van Damme, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger.

L'uscita di The Expendables 2 è fissata al 17 agosto 2012 negli USA.


The Expendables 2 › Foto dal set

Mickey Rourke non sarà uno psicopatico per Martin McDonagh

Mickey Rourke non vuole saperne di placare gli animi dopo le aspre critiche rivolte ai Marvel Studios rilasciate a margine degli impegni promozionali per Immortals, la nuova pellicola di Tarsem.

Questa volta la sua ira si scaglia contro Martin McDonagh (In Bruges) col quale doveva lavorare a Seven Psychopaths. L'attore dice a Moviefone a proposito del regista: "Il regista era un vero e proprio str**zo. Pretendeva tanto per niente".

Quindi alla richiesta di una conferma sulla sua mancata partecipazione al thriller l'attore afferma rivolto al filmmaker: "Può andarsene a quel paese".

Immaginiamo equivalga ad una conferma alla questione.

Il film è una black comedy, Nel cast rimangono Colin Farrell, Sam Rockwell e Christopher Walken. Questa la sinossi ufficiale:


Marty (Colin Farrell) è uno scrittore in difficoltà che sogna di finire la sceneggiatura di un film intitolato Seven Psychopats. Tutto quello che gli serve è un po' di concentrazione e ispirazione.
Billy (Sam Rockwell) è un attore disoccupato e ladro a tempo perso di cani, ma è anche il migliore amico di Marty e lo vorrebbe aiutare con ogni mezzo necessario.
Hans (Christopher Walken) è il socio criminale di Billy. Un uomo religioso con un passato violento alle spalle.
Charlie è lo “psicopatetico” gangster a cui Billy e Hans hanno appena rubato l'amato cane. Quello che i due ignorano è che Charlie è imprevedibile ed estremamente violento, e non ci penserebbe due volte a uccidere chiunque collegato al furto.
Marty sta per avere tutta l'ispirazione necessaria per terminare la sua sceneggiatura, deve solo vivere abbastanza a lungo per scriverla.


iron%20man%20vanko%20rourke

Tate Taylor dirigerà Tammy

Il regista di The Help torna a collaborare con Melissa McCarthy per la sua scatenata commedia on the road

Dopo aver diretto un cast prevalentemente femminile in The Help, Tate Taylor sta per firmare il contratto per un nuovo progetto incentrato sul gentil sesso, il road movie Tammy, che vede protagonista la simpatica Melissa McCarty. Il film, targato New Line, vedrà la star di Le amiche della sposa nei panni di una cameriera impiegata in un fast food che, dopo aver scoperto i tradimenti del marito, lascia il lavoro e decide di guidare fino al Monte Rushmore alla scoperta di sé. Ad accompagnarla vi sarà l'eccentrica nonna, alcolista e diabetica.

Il personaggio di Tammy è nato da un'idea della stessa McCarthy, la quale spiega: "La storia è incentrata su queste due donne che non sono ciò pensavano di diventare e decidono di unirsi per cambiare la loro vita. E' un film divertente, possiede il tono che piace a me ed è anche toccante". Melissa McCarthy e Tate Taylor si conoscono da tempo visto che facevano parte del gruppo comico The Groundlings e non vedono l'ora di tornare a lavorare fianco a fianco.


tate-taylor

Jean Dujardin e Cecile de France in Mobius

I due attori francesi reciteranno insieme in un noir finanziario ambientato a Monte Carlo e diretto da Eric Rochant.

Le star francesi Jean Dujardin e Cecile de France reciteranno fianco a fianco in Mobius, romantico thriller di Eric Rochant. La pellicola è ambientata a Monte Carlo nel mondo dell'alta finanza. Dujardin interpreterà una spia esperta che è sulle tracce di un'organizzazione potentissima sospettata di ripulire il denaro attraverso una banca, mentre Cecile de France sarà una bella trader. Mobius, attualmente in pre-produzione, dovrebbe arrivare nei cinema a fine 2012.

Jean Dujardin ha conquistato Cannes con la sua intensa interpretazione nel bellissimo The Artist, guadagnandosi la Palma d'oro come miglior interprete. L'attore ha affiancato Toni Servillo nel noir Un balcon sur la mer e presto sarà nei cinema italiani col bellissimo dramma corale Piccole bugie tra amici di Guillaume Canet. Di recente Cecile de France ha interpretato i drammatici Il ragazzo con la bicicletta e Un baiser papillon.


jean-dujardin

Sean Astin e Kevin Pollack in Napa

Gli attori affiancheranno Rose McGowan nel romance indie ambientato nella Napa Valley.

Gli attori Sean Astin, Kevin Pollak, Johnathon Schaech e Taryn Manning affiancheranno la bella Rose McGowan nel romantico thriller indie Napa. Nel film, che segna il debutto dietro la macchina da presa dello sceneggiatore e produttore Michael Kerr, la McGowan interpreterà una donna che, dopo tre missioni in Afghanistan, fa ritorno a casa dove viene eletta sceriffo.
Le riprese sono già in corso in Napa Valley, California. Kerr ha scritto il film insieme ad Hans Ostrom, autore del romanzo Three to Get Ready da cui il film è tratto, e si occuperà della produzione con Nellie Nugiel e la sua Michael Kerr Company.

L'ex hobbit Sean Astin si divide attualmente tra i set del bellico Little Boy, della commedia Out West e del romantico Amazing Love. Dopo il truculento Red State, a breve vedremo Kevin Pollack nella commedia The Big Year, dedicata al birdwatching
.

AutoSeanAstin

People's Choice Awards 2012: ecco le nomination

Annunciati i candidati delle 43 categorie in cui il pubblico è chiamato a votare i suoi artisti preferiti nel campo del cinema, della musica e della televisione.

La star di The Big Bang Theory Kaley Cuoco, presentatrice dei People's Choice Awards 2012, è apparsa al The Paley Center for Media di Beverly Hills per annunciare le nomination di questa edizione. Affiancata da Elisha Cuthbert, Julianne Hough, Joe Jonas, Jennifer Morrison, Sharon Osbourne, Busy Philips e dal produttore esecutivo Mark Burnett, l'attrice ha aperto ufficialmente il voto per le 43 categorie in cui il pubblico potrà esprimere la propria preferenza visitando il sito PeoplesChoice.com. Coloro che, fino al 6 dicembre, esprimeranno le proprie preferenze, potranno vincere dei biglietti per partecipare allo show che verrà trasmesso live sulla CBS dal Nokia Theater di Los Angeles l'11 gennaio 2012.

La cinquina dei film che si contendono il premio per la miglior pellicola vede contrapporsi il southern drama al femminile The Help, il nuovo capitolo della saga dei robottoni di Michael Bay Transformers 3, l'arrembante Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, il magico Harry Potter e i doni della morte - parte 2 e l'outsider Le amiche della sposa. Le categorie più combattute saranno, però, quelle per il miglior attore/attrice che vedranno scontrarsi star amatissime come Johnny Depp, Robert Pattinson, Ryan Reynolds e Hugh Jackman sul fronte maschile e Jennifer Aniston, Emma Stone e la veterana Julia Roberts su quello femminile.


Ecco di seguito tutte le nomination

Aggiornamenti da cast e plot per Taken 2 (Sequel Io Vi Troverò)

E difficile pensare che la 20th Century Fox non ne avrebbe ricavato un sequel, ebbene vediamo un pò di aggiornamenti sulla produzione.
In primis vi dico che il film che per il momento non ha un titolo definitivo sarà diretto da Olivier Megaton su una sceneggiatura dell'adrenalinico Luc Besson a quattro mani con Robert Mark Kamen.
Il cast vedrà il ritorno praticamente scontato del protagonista Liam Neeson, Maggie Grace e Famke Janssen, rispettivamente figlia ed ex moglie, in più si da per certo le new entry di Rade Serbedzija e notizia di oggi (da Variety) del giovane Luke Grimes.

La trama dovrebbe essere impostata su di una sorta di vendetta di uno dei padri dei rapitori del primo capitolo, vendetta che si materializza sul rapimento per l'appunto del personaggio di Liam Neeson e quello di Famke Janssen, la figlia (Maggie Grace) in compagnia del fidanzato (Luke Grimes) dovrà cercare di prendere le orme del padre per cercare di salvarli.
In pratica vedremo una trama al contrario rispetto al primo capitolo quando lo stesso padre si metteva alla ricerca della figlia rapita, sarà la scelta giusta per bissare il successo di "Io vi Troverò" ?
Taken 2 sarà sul grande schermo Usa il 5 ottobre 2012
.

taken_012

Hayley Atwell e il ritorno del Capitano Nemo

La bella attrice britannica si prepara a vivere una misteriosa avventura marittima insieme al mitico comandante del Nautilus

L'inglese Hayley Atwell è stata ingaggiata per recitare in The Return of Captain Nemo, sequel del celebre romanzo di Jules Verne Ventimila leghe sotto i mari. Il film sarà un'avventura steampunk diretta da Pearry Reginald Teo che vede Hugh Bonneville nei panni del formidabile comandante del Nautilus, mentre la Atwell interpreterà Sara, la nipote del consigliere del Presidente Ulysses S. Grant (David Morrissey). La storia prende il via quando Nemo viene liberato dalla prigione in cui è rinchiuso dal Presidente Grant per mettersi alla ricerca dei pericolosi mostri marini che assaltano le navi lungo le coste dell'Atlantico. Il film avrà un budget previsto di circa 10 milioni di dollari e verrà girato interamente in studio in 3D grazie all'uso del green screen/CGI. Le riprese prenderanno il via a gennaio.

Hayley Atwell ha accettato di partecipare al progetto, ma l'attrice, al momento, è in attesa di conoscere l'esito dei provini per recitare nel sci-fi futuristico di Joseph Kosinski Oblivion. Se il regista decidesse di sceglierla per affiancare Tom Cruise, è probabile che l'attrice abbandonerà The Return of Captain Nemo.


Hayley+Atwell+5

Nuovi spot per The Girl with the Dragon Tatoo

Nuovi video disponibili per The Girl with the Dragon Tatoo (Uomini che Odiano le Donne in Italia), imminente film di David Fincher, reboot americano del primo capitolo inerente alla famosa trilogia best sellers di Stieg Larsson, Millennium. Il film sarà sensibilmente diverso dalla produzione precedente, puntando su una rappresentazione decisamente più cupa e violenta, come da tradizione del buon regista. Nel cast del film Daniel Craig (Mikael Blomkvist), Rooney Mara (Lisbeth Salander), Robin Wright (Erika Berger), Christopher Plummer (Henrik Vanger), Stellan Skarsgård (Martin Vanger), Joely Richardson (Anita Vanger).

Millennium: Uomini che Odiano le Donne › Foto ufficiali

Nuovi spot per The Girl with the Dragon Tatoo

Un nuovo spot tv per Mission: Impossible Protocollo Fantasma

Nuovo spot tv per il quarto capitolo della famosa serie action a sfondo spionistico Mission Impossible. Il film vedrà di nuovo protagonista Ethan Hunt (interpretato da Tom Cruise), affiancato da una squadra di specialisti scelti. La pellicola sarà diretta da Brad Bird e prodotta dal buon J.J. Abrams. Nel cast Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Paula Patton, Josh Holloway, Michael Nyqvist, Vladimir Mashkov, Lea Seydoux e Anil Kapoor. Il film uscirà nelle sale nostrane il 21 dicembre.

tv spot

Scott Frank sceneggia Unforgiven

Scott Frank, sceneggiatore nomination all'Oscar per Out of Sight, ha ereditato da Christopher McQuarrie il copione di Unforgiven, premio Oscar per I Soliti Sospetti e impegnato con il suo One Shot.

Si tratta dell'adattamento cinematografico dell'omonima serie tv, che vede una donna, incarcerata quindici anni prima dopo l'omicidio di due poliziotti, alle prese al suo rilascio con la vendetta dei loro colleghi.

Non sappiamo se il cambio di sceneggiatore avrà ripercussioni anche sulla star in origine indicata per il progetto: Angelina Jolie
.

scottfrank

Independence Day 2 e 3 in arrivo, ma senza Smith

Roland Emmerich, di cui vedremo a breve l'originale Anonymous, starebbe per dare gli ultimi ritocchi ai copioni di ben due sequel, da girare in contemporanea, del suo hit Independence Day del 1995.

Il progetto era stato già ventilato nel 2010, ma già allora ci sarebbero stati problemi nello scritturare Will Smith, che avrebbe chiesto 50 milioni di dollari. Nel frattempo la situazione non è cambiata, anzi Smith ora pretenderebbe di inserire per contratto nel cast i figli Jaden e Willow.

Pare che Emmerich sia intenzionato ad andare avanti lo stesso anche senza Smith. Come dargli torto?


independence_day_1137251

OZ: The Great and Powerful, niente cammeo per Bruce Campbell

Lo scorso agosto Bruce Campbell, l'attore-feticcio di Sam Raimi, aveva postato un'ironica twittata circa la sua potenziale partecipazione, tramite un cammeo, a Oz: the Great and Powerful, la nuova pellicola del regista. Ebbene ora, sempre via Twitter, Campbell comunica che il suo cammeo è stato eliminato ancor prima di venir girato, e che la cosa, seppur causa di una certa delusione, non pregiudica in alcun modo il suo rapporto con Raimi.

Ecco la sinossi del film:

Oz: The Great and Powerful va a scoprire le origini dell'iconico personaggio del titolo. Quando Oscar Diggs, il mago di un piccolo circo con un'etica dubbia, fugge dal polveroso Kansas per approdare nel favoloso mondo di Oz pensa di aver fatto bingo. Fama e fortuna sono a portata di mano, almeno finché non incontra tre streghe, Theodora, Evanora e Glinda, che non sono affatto convinte che lui sia il grande mago che tutti pensano. Nonostante sia reticente, Diggs viene coinvolto nei problemi del mondo di Oz e dei suoi abitanti e dovrà scoprire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Usando le sue arti per creare illusioni e magia, con un pizzico di ingenuità, Oscar trasformerà se stesso nel grande e potente mago di Oz, oltre che in un uomo migliore.


oz_the-great-and-powerful

Panico a 7500 per Jamie Chung e Scout Taylor-Compton

Le tre attrici affiancheranno Christian Serratos, Amy Smart, Leslie Bibb e Ryan Kwanten nel nuovo thriller aereo diretto dal giapponese Takashi Shimizu

Tutti pronti per l'orrore ad alta quota. Jamie Chung, Christian Serratos e Scout Taylor-Compton si sono unite al cast del thriller 7500, diretto da Takashi Shimizu. Il film, scritto dall'autore di Lost Craig Rosenberg e prodotto da Taka Ichise e Roy Lee, è incentrato su un gruppo di passeggeri di un volo transpacifico che si imbatte in un'entità soprannaturale.

Jamie Chung interpreterà Suzy Lee, una hostess appena ingaggiata che prende servizio sul Vista Pacific Flight 7500 mentre Christian Serratos si calerà nei panni di Raquel Mendoza, giovane che sale a bordo dell'aereo dopo aver condiviso un segreto col fidanzato, e Scout Taylor-Compton sarà Jacinta Beckett, la quale possiede una prospettiva unica sulla morte. Le tre attrici affiancheranno Leslie Bibb, Ryan Kwanten e Amy Smart, già nel cast.


89-jamie_chung_Hot100_l

Edited by Triplethor - 9/11/2011, 16:42
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 17:55
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Quante belle news da commentare.Nuove immagini di Cosmopolis nn male queste nuove immagini.Mission: Impossible - Protocollo Fantasma: la locandina finale italiana è una buona locandina.L'esercito USA svela il suo coinvolgimento in The Avengers si sono divertiti quelli dell'esercito sul set degli avengers.Brett Ratner lascia la produzione degli 84esimi Academy Awards che uomo gentile ed educato.Anche Jean Claude Van Damme nelle nuove immagini dal set di Expendables che belle foto allegre.Mike Figgis dirigerà Seconds of Pleasure è un buon progetto da girare.Bloodwork, debutta il Poster Internazionale nulla di che come poster.Clip e Featurette per 'Happy Feet 2' in anteprima 2 clip carine.Ben Stiller e Eddie Murphy rapinatori a fin di bene una intervista simpatica con quei due mattachioni di Ben Stiller e Eddie Murphy. Prima clip in italiano per The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte che clip tenera direbbe una fans di twilight è come bono robert.Immortals: suggestive immagini e una clip V.M è mozzafiato questa clip sanguinolenta belle anche le foto del film.Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno: un backstage delle riprese a NYC che bello vedere il dietro le quinte di un grande film.Due poster molto diversi per La Mia Vita è uno Zoo ma 2 poster discreti.Lezioni di Cioccolato 2 la nostra intervista ad Hassani Shapi che intervista carina.Due nuovi spot tv per Sherlock Holmes: Gioco di ombre 2 spot adrenalinici è tanto humor.Ambientazioni fantasy nel banner di Biancaneve e il Cacciatore azzo che banner.George Miller aggiorna su Mad Max e sul film della Justice League io spero che su mad max nn sia il solito film americano.Nuove foto dal set di The Expendables 2 che belle queste altre foto.Mickey Rourke non sarà uno psicopatico per Martin McDonagh mr orurke nn ha un carattere facile è difficile domarlo.Tate Taylor dirigerà Tammy una commedia che nn mi posso perdere.Jean Dujardin e Cecile de France in Mobius mi intriga questa nuova pellicola.People's Choice Awards 2012: ecco le nomination io faccio il tifo per Emma stone eil film the Help.Aggiornamenti da cast e plot per Taken 2 (Sequel Io Vi Troverò) nn vedo l'ora di vederlo.Hayley Atwell e il ritorno del Capitano Nemo beato te nemo ad avere accanto una cosi bella donna.Nuovi spot per The Girl with the Dragon Tatoo molto cupi questi 2 spot tv.Un nuovo spot tv per Mission: Impossible Protocollo Fantasma che spot tv dinamico ed epslosivo.Scott Frank sceneggia Unforgiven un bel thriller da girare.Independence Day 2 e 3 in arrivo, ma senza Smith mi è difficile da credere.OZ: The Great and Powerful, niente cammeo per Bruce Campbell oh che peccato.Panico a 7500 per Jamie Chung e Scout Taylor-Compton un thriller in areo spero sia un buon film le premesse ci sono tutte.































Edited by Triplethor - 9/11/2011, 18:11
 
Top
teenage wasteland
view post Posted on 9/11/2011, 22:49




Belle le immagini di Cosmpolis, non ha ancora una data di uscita precisa? Un po' banali i poster di La mia vita è uno zoo, sinceramente stavolta a conti fatti sono poco entusiasta per questo nuovo film di Cameron Crowe. Bello il bannerozzo di Biancaneve, comunque! Altro che quella pacchianata di Tarsem Singh. Tammy è una commedia davvero da non perdere (la McCarthy era la grassona, giusto?), ma è un vero peccato che Mickey Rourke non sia parte degli psicopatici, quel ruolo sarebbe stato ideale per lui.
Oggi è una giornata di blockbuster, in generale, sento che sono progetti di cui si parlerà molto prossimamente.
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 09:28
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


CITAZIONE (teenage wasteland @ 9/11/2011, 22:49) 
Belle le immagini di Cosmpolis, non ha ancora una data di uscita precisa?

Purtroppo no ma se ho una novita la posto.

EXCL - la locandina italiana di Contraband!

Solo ieri vi mostravamo il trailer italiano: oggi tocca, in esclusiva per i lettori di BadTaste.it, alla locandina italiana di Contraband, il thriller con Mark Wahlberg, Kate Beckinsale, Giovanni Ribisi e Ben Foster in uscita il 13 gennaio negli Stati Uniti e a maggio 2012 in Italia.

Il film è il secondo lungometraggio del regista islandese Baltasar Kormákur ad essere prodotto negli Stati Uniti. Nel cast anche Caleb Landry Jones, Lukas Haas, Diego Luna e J.K. Simmons.

Il film segue le vicende di un uomo che tenta di stare lontano dal mondo del crimine che si è lasciato alle spalle ambientata in una New Orleans soggiogata dal traffico d'armi e droga. Questa la sinossi ufficiale:


Chris Farraday è un ex marinaio che è stato licenziato dalla nave su cui lavorava a causa della sua abitudine a contrabbandare merci rubate a New Orleans.

Nonostante negli anni sia riuscito a costruirsi una vita onesta è costretto a tornare nel mondo nella criminalità per proteggere la moglie, la figlia e il cognato dopo che quest'ultimo per evitare di essere arrestato ha buttato in mare preziosa merce illegale
.

Il poster italiano

Prime immagini e sinossi ufficiale dell'Orlo argenteo delle nuvole

Sono ancora in corso le riprese dell'Orlo argenteo delle nuvole (The silver linings playbook), adattamento del romanzo d’esordio di Matthew Quick diretto da David O. Russell (The Fighter), e già sono disponibili le prime immagini ufficiali del film che racconta il difficile rientro a casa di un insegnante, dopo quattro anni trascorsi in un istituto psichiatrico, cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita..

Nelle foto vediamo Bradley Cooper nel ruolo del protagonista Pat Peoples insieme a Robert De Niro e a Jacki Weaver.

Questa la sinossi ufficiale del film
:

Tratto dal bestseller di Matthew Quick, L'orlo argenteo delle nuvole è una toccante commedia sull'amore e sulla possibilità di avere una seconda chance.

Pat Peoples (Bradley Cooper) è un uomo che cerca sempre di vedere il lato positivo della vita, da qui il titolo del film che si riferisce al modo di dire che: ogni nuvola ha un contorno argenteo. Dimesso dall'ospedale, Pat è convinto di poter riconquistare la moglie, che lo ha lasciato per un altro uomo, proprio grazie all'antico adagio a cui si riferisce da sempre. Torna così a vivere a casa dei genitori, ma è risoluto a diventare l'uomo che sua moglie ha sempre voluto che fosse. Ma è una battaglia difficile da vincere. Finché non incontra Tiffany, una bellissima ragazza la cui vita non ha seguito i binari che avrebbe voluto. Insieme i due cercheranno di vivere le loro vite rimanendo fedeli a loro stessi, costruendo un'amicizia unica e trovando, forse, anche l'amore
.

Nel cast, oltre a Bradley Cooper, Robert De Niro e Jacki Weaver, ci sono anche Jennifer Lawrence (nel ruolo di Tiffany), Shea Whigham, Julia Stiles e Chris Tucker.

Il film arriverà nel 2012.


First Images

Otto scene tratte da J. Edgar

Dopo la valanga di foto, vi mostriamo tutte le clip tratte da J. Edgar. Il nuovo film di Clint Eastwood (che noi vedremo a gennaio) è uscito oggi negli USA in un numero limitato di sale, e venerdì verrà esteso.

La storia segue le vicende della vita di J. Edgar Hoover, primo e controverso direttore dell'FBI. Inizialmente intitolato "Hoover", J.Edgar è stato scritto dallo sceneggiatore premio Oscar Dustin Lance Black (Milk) e uscirà il 6 gennaio in Italia. Nel cast, oltre a Leonardo DiCaprio, anche Armie Hammer, Naomi Watts e Judi Dench.


Otto scene tratte da J. Edgar

Brian Grazer produrrà l'84esima edizione degli Oscar, Eddie Murphy lascia

Quello che alcuni temevano ma altri, con una certa sicurezza, escludevano (spiegando che "un conto è la figura del produttore, che non tutti conoscono, ma abbandonare la conduzione sarebbe un colpo di immagine davvero grave per l'Academy"), è accaduto meno di 24 ore dopo l'addio di Brett Ratner: Eddie Murphy non condurrà più l'84esima edizione degli Academy Awards.

Ecco il comunicato dell'Adacemy
:

Il presidente dell'Academy of Motion Picture Arts and Sciences Tom Sherak ha annunciato che Eddie Murphy ha lasciato il suo incarico di conduttore dell'84esima edizione degli Academy Awards. "Nutro apprezzamento per come Eddie si è sentito perdendo il suo partner creativo, Brett Ratner, e noi tutti gli auguriamo ogni bene," ha dichiarato Sherak.

Commenta Murphy: "Prima di tutto - e soprattutto - voglio dire che comprendo completamente e supporto la decisione di un cambiamento nella produzione dell'edizione di quest'anno. Non vedevo l'ora di far parte dello spettacolo che il nostro team di produzione e i nostri sceneggiatori stavano iniziando a sviluppare, ma sono sicuro che il nuovo team e il nuovo di conduttore faranno un lavoro ugualmente ottimo."

La cerimonia degli Academy Awards si terrà il 26 febbraio 2012.


Nel frattempo apprendiamo che il premio Oscar Brian Grazer ha accettato di prendere il posto di Ratner, e che non chiederà a Murphy di tornare sui suoi passi. Effettivamente è difficile immaginare l'ingresso di un nuovo produttore, a pochi mesi dalla cerimonia, senza che questi possa proporre un suo conduttore. Peraltro, Murphy stesso aveva accettato di condurre gli Oscar molto in anticipo rispetto al solito (spesso i conduttori vengono annunciati addirittura a dicembre). Detto questo, se qualche mese fa la carriera di Murphy sembrava pronta a ri-decollare, ora questo gesto fa ripensare all'arroganza con cui qualche anno fa, perso l'Oscar per Dreamgirls, se ne andò a metà cerimonia. Ironicamente (o forse neanche troppo), la Imagine Entertainment di Grazer ha prodotto Tower Heist.

A questo punto le possibilità di Grazer sono due: andare sul sicuro, e quindi cercare di ri-coinvolgere Billy Crystal (che già si era detto disponibile) e fare una cerimonia molto classica, oppure approfittare della situazione e fare qualcosa di abbastanza innovativo (c'è chi fa i nomi di Kristen Wiig o Melissa McCarthy). C'è persino chi propone i Muppet (sarebbe geniale)...


eddie-murphy-giant-head

Primissima occhiata al trailer di Biancaneve e il Cacciatore

Come vi dicevamo ieri, dovrebbe arrivare oggi (probabilmente in tarda serata) il teaser trailer di Snow White and the Huntsman, ovvero Biancaneve e il Cacciatore. Ma prima della sua uscita, ecco una piccola anticipazione video.

Si tratta della preview di Entertainment Tonight, in versione bootleg, che mostra le primissime immagini del film con Kristen Stewart (Biancaneve), Chris Hemsworth (il Cacciatore) e Charlize Theron (la Regina).Il film, diretto da Rupert Saunders, uscirà il 1 giugno 2012. Quanto lo attendete?


Potete vederlo qui

Woody Harrelson è il settimo psicopatico

L'attore prende il posto di Mickey Rourke, uscito violentemente di scena. Con lui firmano il contratto per recitare nella dark comedy anche Tom Waits, da tempo in trattative, e la bella Olga Kurylenko

La CBS Films ha appena annunciato che gli attori Woody Harrelson, Tom Waits e Olga Kurylenko affiancheranno Colin Farrell, Sam Rockwell e Christopher Walken nella black comedy Seven Psychopaths dell'irlandese Martin McDonagh. Nel film Colin Farrell interpreta uno sceneggiatore in cerca di ispirazione per il suo nuovo progetto, intitolato 'Seven Psychopaths'. L'uomo viene coinvolto da due fratelli fuori di testa (Sam Rockwell e Christopher Walken) nel rapimento di un cane, ma la situazione precipita quando lo Shih-Tzu, di proprietà di un pericoloso gangster, scompare. Woody Harrelson interpreterà il gangster prendendo il posto di Mickey Rourke, uscito di scena dopo una lite col regista. Graham Broadbent e Peter Czernin produrranno il film con Tessa Ross.

Dopo essere apparso in un divertente ruolo secondario nella commedia piccante Amici di letto, presto vedremo Woddy Harrelson nell'avventuroso fantasy The Hunger Games e nel crudo poliziesco Rampart, diretto da Oren Moverman.


woody-harrelson

Interessante video sulla produzione di Silent Hill: Revelation 3D

Nonostante il progetto sia tra quelli più attesi dell'intero 2012 è oramai da troppo tempo che non arrivano aggiornamenti degni di nota dalla produzione, si parla ovviamente di Silent Hill: Revelation 3D, il secondo capitolo di uno dei migliori adattamenti cinematografici da videogame della storia.
Il video in questione per la verità è abbastanza datato, si parla della scorsa estate, ma resta comunque inedito e per questo può essere considerato come nuovo aggiornamento.

Silent Hill: Revelation 3D è attualmente in fase di produzione sotto la direzione di Michael J. Bassett, nel cast troveremo Radha Mitchell, Sean Bean, Deborah Kara Unger, Adelaide Clemens, Kit Harington, Carrie Anne Moss e Malcolm McDowell.La data di uscita Usa è prevista per il 24 febbraio 2012.




Underworld - Il Risveglio : il nuovo trailer in italiano

Nuovo trailer per il quarto capitolo della saga di Underworld, completamente doppiato in italiano, per un film in uscita il 20 gennaio 2012. Diretto da Måns Mårlind e Björn Stein, il film avrà un cast formato da Kate Beckinsale, Stephen Rea, Michael Ealy, Theo James, India Eisley e Charles Dance. La Beckinsale, protagonista dei primi due film, ritornerà anche questa volta nelle vesti di Selene, la vampiressa guerriera, che scappa dalla prigionia per ritrovarsi in un mondo dove gli umani sono a conoscenza dell'esistenza di vampiri e licantropi, e conducono una guerra per eliminare entrambi i clan.



Immortals, una clip in esclusiva italiana per i lettori di Movieye

Si avvicina l'uscita dell'action fantasy mitologico Immortals di Tarsem Singh, prevista per l'11 novembre, e noi vi presentiamo ora una clip, in esclusiva italiana, su Poseidone, dio dei mari, interpretato per l'occasione da Kellan Lutz. Maggiori info sul film dopo il salto!
La pellicola vede protagonista il giovane Teseo (Henry Cavill, prossimo Superman nel Man of Steel di Zack Snyder) in lotta contro il tirannico Iperione (un ritrovato e in ottima forma Mickey Rourke), sullo sfondo della Grecia degli dei dell'Olimpo. Tra gli altri interpreti abbiamo John Hurt e Freida Pinto.


Immortals, una clip italiana

Twilight Breaking Dawn: l'attesa è finita
Arriva nelle sale la prima parte del nuovo capitolo della saga vampiresca. Maturità, matrimonio, paternità, maternità e una calda luna di miele tra Edward e Bella: guarda le anticipazioni di Sky Cine News

L'attesa è finita. L'appuntamento è per il 16 novembre quando arriverà al cinema l'ultimo atto di Twilight, Breaking Dawn. E' diviso in due parti ma per vederne la seconda bisognerà attendere ancora un anno. Sono tanti i motivi dell'attesa ma uno lo è più di altri poiché se ne parla da tempo: è la bollente prima notte di nozze tra Robert Pattinson e Kristen Stewart: peccato che la scena sia stata in parte tagliata per evitare la censura.

In questo quarto episodio della saga grandi cambiamenti coinvolgono tutti i personaggi che fanno il loro ingresso nell'età adulta. L'attore Taylor Lautner lo definisce "un film più maturo degli altri, con un gusto completamete diverso che credo i fan apprezzeranno molto. Il mio Jacob alla fine diventerà un uomo".

Olttre al cambiamento, gli altri grandi temi della saga sono matrimonio, maternità e paternità. Infatti il film si apre proprio con l'invito a un matrimonio: è il momento più emozionante di tutta la saga. Kristen Stewart ha ammesso di "essere così nervosa e concentrata su quel momento da temere di non riuscire ad affrontrarlo nel modo giusto". Poi arriva la gravidanza di Bella che sconvolge l'esistenza di tutti.

Robert Pattinson non è più un divo per ragazzine bensì un attore maturo, che dopo avere fatto il romanticone in Remember Me e Come l'acqua per gli elefanti da poco ha finito di girare Cosmopolis di David Cronenberg: "E' stata una esperienza appagante, ti lascia libero e non ti mette pressione". Ciò non toglie che a cambiargli la vita sia stato Twilight.


Ficarra e Picone: tra il padre e Pippo Baudo

In anteprima su Sky.it una nuova pillola estratta dalla lezione di cinema tenuta dai 2 comici siciliani. Un evento unico trasmesso solo su Sky Cinema 1 domenica 20 novembre.I VIDEO

La lezione sarà trasmessa domenica 20 novembre alle 21,10 su Sky Cinema Hd (canale 301 di Sky). In attesa della puntata integrale pubblicheremo in anteprima esclusiva su Sky.it alcune clip della lezione di Ficarra e Picone.

Freud insegna: il rapporto con il padre è fondamentale per analizzare lo sviluppo emotivo di una persona. Se il padre è quello di Picone, si imparano anche un paio di cose sui tempi comici e sull'incontro con Pippo Baudo.
Per i due comici siciliani il racconto di una semplice telefonata tra Picone e suo padre è un’occasione in più per punzecchiarsi l’un l’altro con il ritmo acquisito in anni passati insieme sul palco. La lezione messa in scena per gli studenti della Iulm è punteggiata dalle osservazioni del preside Gianni Canova, che smaschera impietosamente tutti i trucchi usati dalla coppia. Ma le risate sono irrefrenabili!


Golden Globe alla carriera per Morgan Freeman

Premio strameritato in arrivo per Morgan Freeman. Il premio Oscar 74enne riceverà infatti il prestigioso Cecil B. DeMille Award 2012, il Golden Globe alla carriera che gli verrà consegnato durante la cerimonia di premiazione della 69esima edizione che si terrà il prossimo 15 gennaio.

Il riconoscimento viene assegnato dal lontano 1952: il primo ad ottenerlo è stato ovviamente il regista e produttore cinematografico Cecil B de Mille.

Negli anni ne sono stati insigniti tra gli altri Kirk Douglas, Judi Garland, Charlton Heston, Alfred Hitchcock, Sophia Loren, Sean Connery, Michael Douglas, l’ultimo è stato Robert De Niro.

Freeman è attualmente sul set di Il cavaliere oscuro – il ritorno nel quale veste per la terza volta di panni di Lucius Fox. Lo vedremo nel L’incredibile storia di Winter il delfino e sarà presto sul set di The true confessions of Charlotte Doyle e Summer at Dog Dave’s.


morgan-freeman

Torino 2011: presentato il programma della 29. edizione

Tante opere prima, tanta Italia, un concorso vario e interessante per un'altra edizione molto ricca della kermesse piemontese.

E' stato presentato questa mattina a Roma il ricchissimo cartellone della manifestazione piemontese, che conferma il momento particolarmente felice che il Festival sta vivendo sotto la direzione artistica di Gianni Amelio, dopo il rilancio dell'interludio morettiano. Delle sedici opere in competizione, molti sono interessanti esordi, e, in controtendenza rispetto agli ultimi anni, ci sono ben due film italiani: I più grandi di tutti di Carlo Virzì e Ulidi piccola mia, dell'esordiente Mateo Zoni.
In gara anche tre film in arrivi dagli Stati Uniti, l'atteso 50/50 di Jonathan Levine, il dramma A Little Closer di Matthew Petock e la commedia Mosse vincenti, del regista de L'ospite inatteso Thomas McCarthy.
I britannici sono una delle sorprese più chiacchierate dell'anno, quell'Attack the Block di Joe Cornish che mescola azione, risate e fantascienza, e il drama/thriller Ghosted di Craig Viveiros, mentre dalla Francia approda a Torino 17 filles di Delphine e Muriel Coulin, che è già stato un successo di critica a Cannes nel mese di maggio. A completare la selezione competitiva arrivano altre agguerrite pellicole dall'Indonesia, dalla Germania, dall'Islanda, dall'Iran, dalla Corea del Sud, dalla Russia, dagli Emirati Arabi e dal Canada, per un concorso decisamente variegato e interessante.

La sezione fuori concorso, dal nome hemingwayano di Festa mobile, affianca ai già annunciati The Descendants, Terri e Albert Nobbs una cornucopia di titoli appetibili, tra cui spiccano l'ultimo di Woody Allen, l'applaudito Midnight in Paris e l'inquietante Intruders di Juan Carlos Fresnadillo, con Clive Owen e Daniel Brühl. Anche nella sezione non competitiva non mancano gli autori italiani grazie a Sette opere di misericordia di Gianluca e Massimiliano De Serio, applaudito a Locarno, L'era legale di Enrico Caria, Il giorno in più di Massimo Venier
Buone notizie anche per gli amanti dei documentari, considerato che la lineup include nomi come quelli di Martin Scorsese (Living in the Material World: George Harrison) e Werner Herzog (Into the Abyss).

A breve il programma completo della 29sima edizione del Torino Film Festival
.

torino-film-fest29

Immortals 3D - Intervista esclusiva a Freida Pinto

La bella interprete dell'action peplum diretto da Tarsem Singh ci svela i segreti della lavorazione del film e ci parla della sua esperienza sul set in una videointervista esclusiva

E' stata l'oggetto del desiderio di un giovane concorrente del Chi vuol essere milionario? indiano, ha incarnato la donna ideale delle fantasie di uno dei tanti alter ego di Woody Allen, ha aiutato James Franco a crescere una scimmia parlante e si è piegata ai desideri sessuali del suo uomo nella versione moderna di Tess dei D'Urbervilles. Ora la bella Freida Pinto si prepara a calarsi nei panni della sacerdotessa Fedra, oracolo che può prevedere il futuro, ma non è in grado di interpretare le visioni che la assillano. Nel visionario action peplum Immortals 3D, diretto da Tarsem Singh, la bellissima e saggia fanciulla conquisterà il cuore di Teseo (Henry Cavill), giovane contadino a cui gli dei affidano un compito arduo, vendicare la morte dei genitori, uccisi da feroce Re Iperione (Mickey Rourke), riunendo un manipolo di combattenti capaci di fermare il sanguinario sovrano e porre fine al suo folle tentativo di impossessarsi di un arco magico che gli permetterà di distruggere la Grecia e sterminare il genere umano.

Oggi Movieplayer.it vi presenta una videointervista esclusiva a Freida Pinto in cui l'attrice ci parla approfonditamente del suo personaggio, dei suoi poteri e della sua capacità di prevedere il futuro. La Pinto si sofferma a lungo sulle abilità del regista Tarsem e sul suo rapporto con lui sul set, svelando che la presenza del regista è il motivo principale che l'ha spinta ad accettare il lavoro, e inoltre descrive la sua sequenza preferita. Per non rovinarvi la sopresa vi invitiamo a gustare l'intervista esclusiva che potete trovare qui sotto
.

VIDEO -Videointervista Freida Pinto - Immortals 3D

The Twilight Saga: Breaking Dawn, la gravidanza di Bella

Bella scopre di essere incinta in questa nuova clip italiana da The Twilight Saga: Breaking Dawn. In luna di miele con Edward, la ragazza inizia a notare degli strani cambiamenti nel suo corpo: da lì realizza di portare in grembo una creatura che come è evidente è sporannaturale come il padre. Questo evento sarà il motore per tutto quello che accadrà dopo: come anticipato dai trailer e dalle clip (dunque non si tratta di spoiler per chi non avesse letto il romanzo), Bella deciderà di portare avanti la gravidanza contro il parere medico di Carlisle e di Edward.

Il bambino infatti cresce ad una velocità impossibile da tollerare per un corpo mortale e inizia a nutrirsi della ragazza. I licantropi inoltre temono la nascita di questo essere e si preparano a mettere fine al patto di non belligeranza con i Cullen…

Manca pochissimo all’arrivo nelle sale dell’ultimo capitolo della saga nata dalla penna di Stephanie Meyer: Mercoledì 16 Novembre i fan potranno finalmente assistere al matrimonio di Edward e Bella
. “Interpretarla per tutto questo tempo è stato un onore – ha dichiarato la Stewart – ero fan dei libri ancora prima di sapere che avrei fatto parte del cast”. E se dovessero offrirle di prendere ancora parte ad un nuovo film della saga? “Direi di sì. Bella c’est moi”.

2 clip

Hunger Games punta ai cento milioni di dollari

The Hunger Games potrebbe risollevare le sorti della Lionsgate, aiutandola a uscire dalla crisi in cui versa ormai da quattro anni, con un crollo del 45% nel valore delle azioni e dopo essere scampata per un pelo a un'acquisizione ostile nel 2010. Lo afferma l'analista James Marsh, che aggiunge: "Nei prossimi dieci anni questa saga potrebbe ribaltare la situazione della Lionsgate".

I paragoni, ovviamente, sono con gli altri grandi franchise dello stesso filone, Harry Potter e Twilight. I romanzi di Suzanne Collins da cui è tratto Hunger Games hanno venduto finora 16 milioni di copie negli Stati Uniti, a fronte di 450 milioni per Harry Potter e 115 per la saga vampirica-sentimentale di Stephenie Meyer.

E al cinema: quando mancano due film al termine della saga, Twilight ha accumulato oltre 2,3 miliardi di dollari (box office + home video), mentre gli otto film di Potter hanno incassato 7,7 miliardi in tutto il mondo (solo box office).

Per il franchise di Hunger Games, il cui primo episodio – in uscita a marzo 2012 – ha un budget di 80 milioni (il più alto finora per la Lionsgate) e vede protagonista l'astro in ascesa Jennifer Lawrence, le previsioni di analisti e investitori parlano di un incasso lordo tra i 220 e i 733 milioni per i quattro film previsti.

Le precedenti scommesse della Lionsgate non sono andate a buon fine: Jason Momoa in Conan the Barbarian, Tom Hardy in Warrior e Taylor Lautner in Abduction non hanno messo a segno il colpaccio sperato, e di qui la crisi degli ultimi anni. Alla luce di questo track record non proprio invidiabile, l'analista David Miller illustra la situazione:


Conan è stato un disastro totale. Se seguite da vicino questa casa di produzione, vedrete che è sempre il prossimo film a spingere all'acquisto di titoli. Se Hunger Games non funziona a dovere, le azioni della Lionsgate prenderanno una bella batosta.

Il capo della Lionsgate Jon Feltheimer concorda:

The Hunger Games deve incassare 100 milioni negli Stati Uniti per giustificare i sequel. Non sono molto preoccupato: penso che raggiungeremo quella cifra. C'è molta attesa in tutto il mondo per questo film.

Il secondo film, Catching Fire, ha già una data d'uscita (novembre 2013), ma è chiaro che il destino del franchise dipende tutto dalla performance del primo episodio.

The Hunger Games vede protagonisti Jennifer Lawrence (Katniss), Josh Hutcherson (Peeta) e Liam Hemsworth (Gale), oltre a Stanley Tucci, Woody Harrelson ed Elizabeth Banks.

Le riprese si sono svolte in North Carolina. Diretto da Gary Ross, e prodotto da Nina Jacobson con la Color Force in tandem con Jon Kilik e Lionsgate, The Hunger Games uscirà il 23 marzo 2012. Il secondo film, Catching Fire, uscirà a novembre 2013
.

Jennifer_Lawrence_Feb8newsnea

I Soliti Idioti a 5.7 milioni

Continua anche nei giorni infrasettimanali la marcia dei Soliti Idioti: ieri, mercoledì, il film distribuito da Medusa ha incassato infatti altri 480mila euro, con quasi novantamila presenze, portando il totale a ben 5.7 milioni di euro in sei giorni.

Al secondo posto, ben distaccato, c'è da registrare l'ottimo risultato della re-release in digitale di Colazione da Tiffany ad opera di Nexo Digital: il film ha incassato circa 200mila euro, con più di trentamila presenze. Subito sotto troviamo La peggior settimana della mia vita, che con 161mila euro si porta a sfiorare i sette milioni di euro complessivi.

Fuori dal podio, tutti i film scendono sotto i 50mila euro escluso Warrior (55mila euro, totale vicinissimo ai 600mila): al quinto posto Indisious raggiunge 1.8 milioni complessivi, Pina regge molto bene (44mila euro ieri, vicinissimo ai 300mila complessivi), This Must Be the Place arriva a 5.5 milioni, Tintin supera i 3 milioni.


300px-I-soliti-idioti

Napoletans: il trailer in anteprima

In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it ecco il trailer della commedia natalizio/partenopea che vede nel cast Andrea Roncato e Massimo Ceccherini.

La napoletanità si sposa da sempre con la storia del cinema comico italiano, ma stavolta Luigi Russo punta a trasformarla in marchio di fabbrica per garantire risate e divertimento. In Napoletans il regista, forte di una sceneggiatura firmata da Sergio Martino e Luca Biglione, riunisce un cast brillante che, insieme ai vari Maurizio Casagrande, Massimo Ceccherini, Giacomo Rizzo e Sebastiano Lo Monaco, vede il ritorno del popolare Andrea Roncato, trasportando tutti a Baja, paesino campano che si prepara ad affrontare un altro Natale. Qui vive la famiglia Di Gennaro, composta da Gennaro, rispettato dentista, dalla moglie Anna e dai loro due figli, l'affascinante Roberto e il pestifero Mattia. Ad animare ulteriormente la vita familiare ci pensano Assunta la tabaccaia, amante di Gennaro, l'assistente incapace Pino e il Preside della scuola, innamorato di una sexy professoressa. Quando lo Zio Gugliemo si unisce ai Di Gennaro per le festività insieme a un amico che si finge nobile il caos esplode. Lo zio in questione, in realtà, è un impostore pasticcione che punta a impossessarsi di un diamante nascosto in casa Di Gennaro dal vero zio Guglielmo tempo prima.

A fianco delle gag partenopee, della comicità frizzante e boccaccesca del fiorentino Ceccherini e delle grazie di Nina Senicar, ci pensano le belle immagini di Baia e Monte di Procida a calarci nell'atmosfera "natalizia" che ci attende in Napoletans. Movieplayer.it oggi vi offre in anteprima esclusiva il trailer del film che arriverà nei cinema il 2 dicembre distribuito da Iervolino Entertainment. Buona visione!


VIDEO Trailer - Napoletans

The Woman in black, due nuove foto

E’ sempre Daniel Radcliffe il protagonista di queste due nuove immagini di The Woman in Black che arriverà nelle sale a Febbraio 2012. Inquietantissimo adattamento della piece teatrale di Susan Hill, segna il debutto del giovane attore inglese in un ruolo che non sia quello di Harry Potter.

Arthur Kipps è un giovane avvocato costretto a recarsi in uno sperduto villaggio inglese per occuparsi dell'eredità di una cliente da poco defunta.Ospite in una solitaria villa si rende ben presto conto di non essere solo: voci, sussurri, rumori sospetti, segnalano la presenza di qualcuno. Il fantasma di una donna aleggia sulla città in cerca di vendetta….

Ad affiancare Radcliffe troviamo Ciàran Hinds, con il quale aveva già diviso il set di Harry Potter, Liz White, Janet McTeer e Alisa Khazanova.

Per il lancio promozionale della pellicola la Hammer films ha inoltre deciso di dare il via ad un’interessante competizione: gli interessati dovranno scrivere una ghost story e mettere su YouTube un video all’interno del quale leggono un estratto del loro racconto.

Il vincitore verrà inserito nell’edizione home video del film e sarà letto da Radcliffe come vediamo nel video esplicativo alla fine del post. L’autore potrà assistere alla premiere con viaggio a Londra annesso.


2 foto dal film

I Muppet alla conduzione degli Oscar 2012?

Lo dicevamo scherzosamente qualche ora fa nell'annunciare che Eddie Murphy aveva rinunciato alla conduzione dell'84esima edizione degli Academy Awards dopo l'addio del produttore Brett Ratner: e se i nuovi conduttori fossero i Muppet?

La cosa non è del tutto campata per aria (i pupazzi di Jim Henson sono di proprietà della Disney, che possiede anche la ABC, il network che trasmette gli Oscar, e come minimo ci sarebbe un enorme rimbalzo a livello promozionale per il loro nuovo film), e nonostante sappiamo tutti che difficilmente si concretizzerà, fa specie vedere che nelle ultime ore la pagina Facebook e il canale Twitter fondati diversi mesi fa e dedicati a spingere la candidatura dei Muppet come conduttori stanno acquistando una enorme popolarità.C'è da dire che Kermit e Miss Piggy ci sanno fare con gli award show.Lo charme e il senso dell'umorismo non gli mancano, sanno ballare e sono ironici. Numerosi blogger stanno dedicando interi editoriali alla possibilità che i Muppet possano risolvere brillantemente la situazione in questo momento di grande imbarazzo per l'Academy.C'è infine un motivo per cui l'ipotesi che i pupazzi di Jim Henson potrebbero davvero finire per condurre gli Oscar. Il nuovo produttore dello show, Brian Grazer, è un Muppet (ovvero Beaker).


muppetoscar2

Bradley Cooper non sarà The Man From U.N.C.L.E.

L'attore ha declinato l'offerta di Steven Soderbergh per interpretare la celebre spia Napoleon Solo.

Dopo l'abbandono di George Clooney, anche l'affascinante Bradley Cooper si smarca dalla produzione di The Man from U.N.C.L.E.. Qualche mese fa Steven Soderbergh gli aveva fatto un'allettante offerta, ma Cooper ha preferito rinunciare alla possibilità di incarnare sul grande schermo il popolare Napoleon Solo, personaggio reso celebre da Robert Vaughn nella serie tv degli anni '60. La Warner Bros. si trova nuovamente senza interpreti per la pellicola incentrata sulla collaborazione tra Solo e il suo socio russo Illya Kuryakin (David McCallum), coppia di agenti appartenenti all'United Network Command for Law Enforcement (U.N.C.L.E.), unità speciale impegnata a combattere i nemici della pace, in particolare le forze della Technological Hierarchy for the Removal of Undesirables and the Subjugation of Humanity (T.H.R.U.S.H.). Lo studio avrebbe contatto anche Joel Edgerton per il ruolo di Kuryakin, ma anche in questo caso l'attore non avrebbe firmato nessun accordo. Si attendono novità al riguardo nelle prossime settimane.

Anche se ha rinunciato al reboot spy, a Bradley Cooper i ruolo non mancano di certo. Al momento l'attore è impegnato sul set del drammatico The Silver Linings Playbook a cui seguirà il ruolo di Lucifero nel visionario Paradise Lost di Alex Proyas, ma prima noi lo vedremo nel violento The Place Beyond the Pines, a fianco di Ryan Gosling, e nel toccante The Words.


bradley-cooper-20051204-88276

Tower Heist - il trailer italiano

A voi il nuovo trailer italiano per la commedia di Brett Ratner, Tower Heist - Colpo ad Alto Livello, in uscita il 25 novembre nei nostri cinema. Nel cast del film Eddie Murphy, Ben Stiller, Matthew Broderick, Téa Leoni, Gabourey Sidibe, Casey Affleck, Stephen Henderson, Judd Hirsch, Michael Pena e Alan Alda. La sceneggiatura sarà a cura di Leslie Dixon, Russell Gewirtz, Ted Griffin e Rawson Marshall Thurber. Sinossi: Il film riguarderà un gruppo di manutentori intenti a vendicarsi per la perdita delle loro pensioni, causata da un ricco imprenditore di Wall Street.

Tower Heist - Colpo ad alto livello - Trailer Italiano ufficiale

Joshua Marston dirige il remake de La doppia ora

Gli Stati Uniti avranno il loro remake in lingua inglese del noir di Capotondi che, nel 2009, ha riscosso grande successo in Italia e all'estero.

L'americano Joshua Marston è stato ingaggiato per scrivere e dirgere il remake del thriller italiano La doppia ora. Roy Lee e Nicola Giuliano produrranno la versione americana del noir del 2009 che vedeva protagonisti Kseniya Rappoport e Filippo Timi nei panni di una cameriera slovena e di un ex agente di polizia che si innamorano dopo un incontro in uno speed date. A dirigere la versione originale del film, scritto da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, ci ha pensato il regista Giuseppe Capotondi, conquistando pubblico e scritica. Dopo l'anteprima ai Festival di Venezia e Toronto, La doppia ora è stato distribuito anche negli USA con buoni risultati.

Joshua Marston ha all'attivo la regia del drammatico Maria Full of Grace e dell'intenso La faida, pellicola ambientata in Albania.


La_doppia_ora1

Robert Zemeckis: no a Here There Be Monsters

Il superindaffarato regista rinuncia alla regia del monster movie acquatico, mentre procede a gonfie vele la pre-produzione dell'utilissimo How to Survive a Garden Gnome Attack.

Il regista Robert Zemeckis, attualmente impegnato nella lavorazione di Flight, drammatica pellicola interpretata da Denzel Washington che segna il suo ritorno al live action, non dirigerà l'avventuroso fantasy Here There Be Monsters. Il produttore Todd Lieberman ha negato il suo coinvolgimento spiegando che, al momento, è alla ricerca di un nuovo regista a cui affidare il progetto. Il film, scritto da Brian Helgeland, narra una storia alternativa incentrata sul primo eroe navale degli Stati Uniti, John Paul Jones, padre della marina americana la cui vicenda ospiterà un mix tra eventi storici reali e lotta contro i mostri marini. Here There Be Monsters è basato su un concept ideato dal capo della Legendary Pictures Thomas Tull, il quale produrrà la pellicola insieme a Jon Jashni, Todd Lieberman e David Hoberman. "Potrebbe essere una storia epica, leggendaria, divertente, un film di mostri marini, qualcosa che non ho mai fatto prima" ha spiegato Lieberman aggiungendo che il cast dei suoi sogni prevede la presenza di Christian Bale, con il quale ha collaborato per The Fighter.

Robert Zemeckis ha, invece, intenzione di andare avanti con la preparazione dell'atteso How to Survive a Garden Gnome Attack. Il film, ispirato alla guida semiseria di Chuck Sambuchino, avrebbe trovato i suoi sceneggiatori. Saranno Chad Damiani e J.P. Lavin a firmare l'adattamento che verrà girato dopo aver terminato la lavorazione di Flight. Il film, che punta a un PG-13 rating, sarà una commedia horror che combinerà azione live-action e temibili gnomi da giardino realizzati in CGI.


zemeckis.

Elizabeth Olsen e Glenn Close in Therese Raquin

Le due bravissime attrici si fronteggeranno nell'adattamento del torbido e cupo romanzo di Emile Zola

Due delle attrici in corsa per l'Oscar, la veterana Glenn Close, e la sorpresa Elizabeth Olsen, reciteranno fianco a fianco nel period drama Therese Raquin, che verrà girato la prossima primavera. Il film è tratto dal celebre romanzo di Emile Zola e vede protagonista una giovane parigina (la Olsen) costretta a un matrimonio senza amore con il debole e malaticcio cugino Camille che si lascia sedurre da Laurent, amico di famiglia dal temperamento rozzo e sanguigno. Trascinati in un vortice di passione sempre più fosca, i due amanti giungono a uccidere Camille simulando un incidente, ma non troveranno pace neppure dopo essersi sposati e, tormentati tanto dal fantasma di Camille quanto dagli occhi severi della madre di lui, muta e paralizzata ma dall'intelligenza intatta, finiranno per suicidarsi. Glenn Close, che da anni coltiva questo progetto, interpreterà la severa madre di Camille, mentre a dirigere il film ci penserà Charlie Stratton, che è anche autore dell'adattamento. Producono Mickey Liddell e William Horberg.

Presto vedremo Glenn Close in abiti maschili nel period movie Albert Nobbs, in cui fornisce un'incredibile perfomance, mentre Elizabeth Olsen si prepara a debuttare sui nostri schermi col drammatico Martha Marcy May Marlene, colpo di fulmine del Sundance
.

elizabeth-olsen-great-actor-12

Lo schiaccianoci in 3D, il trailer italiano!

Vi presentiamo il trailer ufficiale italiano de Lo schiaccianoci in 3D, lo straordinario film di Andrei Konchalovsky con Elle Fanning, Nathan Lane, Charlie Rowe e John Turturro, in uscita il 2 dicembre distribuito da M2 Pictures. (maggiori info e la sinossi dopo il salto)

Dalla fantasia dell'acclamato regista russo Andrei Konchalovsky, l'amatissima storia dello Schiaccianoci prende vita con uno spettacolare film in 3D.
LO SCHIACCIANOCI IN 3D segue le vicende di una bambina di nove anni, Mary (Elle Fanning) il cui monotono Natale viennese si riempie improvvisamente di emozioni dopo l'arrivo dello zio Albert (Nathan Lane) che ha un regalo per lei: uno schiaccianoci magico.
La sera della vigilia di Natale, il nuovo amico di Mary, lo Schiaccianoci (Charlie Rowe), prende vita e l'accompagna in un viaggio nel suo mondo fantastico fatto di fate, confetti e tanti giocattoli che si animano. Presto Mary si accorge che questo regno meraviglioso è minacciato dal tirannico ReTopo (John Turturro) e dalla perfida madre (Frances de la Tour). Quando lo Schiaccianoci viene preso in ostaggio, Mary e i suoi nuovi amici giocattolo devono svelare il segreto del Re Topo per salvare lo Schiaccianoci e il suo regno.
Basato sulla storia che ispirò il grande compositore russo Pëtr Tchaikovsky a creare l'omonimo balletto, il film è arricchito da tre nuovi brani scritti dall'autore musicale Sir Tim Rice (Il re leone, Evita, Jesus Christ Superstar).


Lo Schiaccianoci in 3D Trailer Ufficiale Italiano

David Schwimmer in trattative per The Iceman

David Schwimmer non è certo noto per i suoi personaggi dark, ma potrebbe presto dare una svolta alla sua carriera, se accetterà il ruolo di un killer in The Iceman. Nel film, Michael Shannon sarà Richard Kuklinski, un vero sicario a contratto che di notte svolge il suo oscuro lavoro mentre di giorno mantiene una tranquilla vita familiare, tanto che nemmeno la moglie (Maggie Gyllenhall) ha idea della sua doppia identità.

Schwimmer dovrebbe interpretare Josh Rosenthal, un “collega” di Shannon alle dipendenze del boss interpretato da Ray Liotta. Il film sarà diretto da Ariel Vromen ed è tratto dal libro true crime di Anthony Bruno “The Iceman: The True Story Of A Cold-Blooded Killer”. Le riprese dovrebbero iniziare a dicembre
.

fotods

Jake Abel potrebbe essere Ian in The Host, il film tratto dal romanzo di Stephenie Meyer

Il giovane Jake Abel, già visto in Amabili Resti di Peter Jackson, Sono il numero quattro e Percy Jackson, sarebbe il principale candidato al ruolo di Ian, uno dei protagonisti maschili di The Host l'adattamento cinematografico diretto da Andrew Niccol dell'omonimo romanzo di Stephenie Meyer pubblicato nel 2008 e uscito in Italia con il titolo L'Ospite. Per ora, l'unico nome sicuro del cast è quello di Saoirse Ronan scritturata per interpretare il ruolo della protagonista femminile Melanie. Per l'altro ruolo maschile principale, quello di Jake, al momento la lista dei candidati pevede Liam Hemsworth, Max Irons, Kit Harington e Jai Courtney . L'uscita del film è per il momento prevista per il mese di marzo 2013.

jake_abel_1169818633

Titanic 3D, quattro foto dalla versione restaurata e in stereoscopia

Dopo l'eccezionale successo di Avatar, James Cameron e la 20th Century Fox riportano al cinema, nell'aprile 2012, uno dei film più visti ed amati di sempre, "Titanic", in un nuova versione completamente rimasterizzata e convertita in uno stupefacente 3D. Vi presentiamo, nella gallery apposita, quattro foto: due tratte dalla versione restaurata e due dal backstage del film.Titanic, lo ricordiamo, è tra i film più amati e premiati della storia del cinema con, tra gli altri, ben 11 Premi Oscar, segue la storia di Jack (Leonardo Di Caprio) e Rose (Kate Winslet), due ragazzi di diversa estrazione sociale che incrociano i propri destini durante il tragico viaggio inaugurale del transatlantico più famoso della storia.

Gallery immagini per Titanic 3D (Cinema)



Edited by Triplethor - 10/11/2011, 17:47
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 18:06
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Oggi delle news esplosive. la locandina italiana di Contraband è una locandina combattiva.Prime immagini e sinossi ufficiale dell'Orlo argenteo delle nuvole nn male come foto.Otto scene tratte da J. Edgar carine queste clip.Brian Grazer produrrà l'84esima edizione degli Oscar, Eddie Murphy che casino per una battuta infelice.Primissima occhiata al trailer di Biancaneve e il Cacciatore mi stuzzica come film.Woody Harrelson è il settimo psicopatico si allarga il cast dei pazzi con un ottimo attore.Interessante video sulla produzione di Silent Hill: Revelation 3D che bel video.Underworld - Il Risveglio : il nuovo trailer in italiano dal trailer il film sembra promettere bene.Immortals, una clip in esclusiva italiana per i lettori di Movieye una clip epica.Twilight Breaking Dawn: l'attesa è finita perche tanta tensione nel girare la scena del matrimonio.Ficarra e Picone: tra il padre e Pippo Baudo raga 5 minuti di pura comicità.Golden Globe alla carriera per Morgan Freeman è un gisuto riconoscimento.Torino 2011: presentato il programma della 29. edizione nn male come progamma.Immortals 3D - Intervista esclusiva a Freida Pinto quindi zeus salvera la terra dai malvagi.The Twilight Saga: Breaking Dawn, la gravidanza di Bella una clip emozionante per le dissadatate fun di twlight.Hunger Games punta ai cento milioni di dollari è un obettivo alto da raggiungere.I Soliti Idioti a 5.7 milioni la nn commedia fa guadagnare.Napoletans il trailer in anteprima che trailer caruccio.The Woman in black, due nuove foto due oscure foto.I Muppet alla conduzione degli Oscar 2012 ma che bizarra idea.Bradley Cooper non sarà The Man From U.N.C.L.E. che peccato.Tower Heist - il trailer italiano simpaticissimo questo trailer.Joshua Marston dirige il remake de La doppia ora ,ora vorrei conoscere i volti del cast americano.Robert Zemeckis: no a Here There Be Monsters che peccato che il regista sia oberato di lavoro.Elizabeth Olsen e Glenn Close in Therese Raquin un bel thriller con un cast da favola.Lo schiaccianoci in 3D, il trailer italiano un bel trailer ma il film nn mi attira.David Schwimmer in trattative per The Iceman io spero che il buon ex friends accetti il progetto.Jake Abel potrebbe essere Ian in The Host, il film tratto dal romanzo di Stephenie Meyer ma nn mi attira come pellicola ma puo essere che mi sbaglio.Titanic 3D, quattro foto dalla versione restaurata e in stereoscopia che faccia da topino aveva di caprio.





























 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 09:27
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Nuovi sceneggiatori per Godzilla e Asteroids

Max Boronstein ed Evan Spiliotopoulos sono al lavoro su due grossi kolossal che attendono il via libera.

Max Borenstein è appena stato incaricato dalla Legendary Pictures di riscrivere il reboot di Godzilla, che verrà diretto da Gareth Edwards (Monsters). Borenstein metterà mano allo script di cui già si erano occupati David Goyer e David Callaham. Non si sono informazioni sul fatto se Goyer rimarrà in qualche modo legato al progetto, però la Legendary conta molto su Boronstein. Assunto di recente, è stato infatti subito incaricato di riscrivere il thriller The Seventh Son e di lavorare al biopic su Jimi Hendrix intitolato Jimy. Boronstein inoltre è al lavoro per Zac Efron e Kevin McCormick in veste di produttori su Art of the Steal. Godzilla verrà prodotto da Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary insieme a Dan Lin, Roy Lee e Brian Rogers.

Evan Spiliotopoulos, invece, fresco del suo lavoro alla stesura di Biancaneve e il cacciatore, è stato incaricato dalla Universal Pictures di passare dal fantasy alla fantascienza riscrivendo della sceneggiatura di Asteroids, trasposizione del classico videogioco Atari precedentemente affidata a Matthew Lopez (Bedtime Stories e L'apprendista stregone).

Il progetto, ancora senza regista dopo l'uscita di scena di Roland Emmerich, sarà prodotto da Lorenzo di Bonaventura. Spiliotopoulos è anche al lavoro sul cinecomic diretto da Robert Zemeckis Charles Fort
.

godzilla98b

Ecco il trailer e quattro poster di Biancaneve e il Cacciatore!

Come promesso, la Universal ha pubblicato il primo, spettacolare trailer di Biancaneve e il Cacciatore, il film fantasy di Rupert Saunders.

Nel video vediamo i protagonisti Kristen Stewart (Biancaneve), Chris Hemsworth (il Cacciatore) e una affascinante quanto inquietante Charlize Theron (la Regina) impegnati in una lotta bene/male ambientata in scenari estremamente fantasy e suggestivi, tra alberi viventi, volatili che si trasformano ed epiche battaglie.

Potete vedere il trailer qui sotto, seguito da quattro locandine ufficiali (cliccate sulle miniature per vederle in alta risoluzione).

Nel cast del film anche Sam Claflin, Noah Huntley, Nick Frost, Ray Winstone, Ian McShane, Bob Hoskins, Toby Jones, Eddie Marsan e Steven Graham. L'uscita americana è fissata per il 1 giugno del 2012.

Ecco la sinossi ufficiale:


Nell'epico film d'azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l'unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all'arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.

La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l'acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders
.

Biancaneve e il Cacciatore charter poster



L'Occhio di Dio... al cinema


In ambito cinematografico, l'espressione God's Eye (Occhio di Dio) viene comunemente adoperata per indicare quel particolare tipo di ripresa effettuata dall'alto, in maniera perfettamente perpendicolare alla scena, in cui gli accadimenti non vengono mostrati dal punto di vista di un particolare personaggio (o un altro elemento), quanto da quello del narratore onniscente.

Nel filmato che vi proponiamo qua sotto, potete trovare un bel videomontaggio fatto impiegando alcune celebri riprese in stile Occhio di Dio.

Nei commenti vengono indicati molti dei film citati; siamo sicuri che, prima di cedere alle lusinghe della facile soluzione, molti di voi tenteranno d'indovinare da soli i titoli delle varie pellicole proposte...


eyeofgod

BadTaste News #1 - Immortals, Biancaneve, Lo Hobbit

Vi presentiamo BadTaste News, una nuova rubrica video dedicata alle ultime notizie, ai film in uscita e altro ancora. Questa sorta di videoblog - il nostro primo esperimento in questo senso, quindi vi chiediamo comprensione per quanto riguarda gli aspetti tecnici (o meglio tecnologici) - avrà cadenza non regolare, e naturalmente si evolverà col tempo anche con il vostro aiuto, i vostri consigli e le vostre opinioni.

In questa prima puntata parliamo di Immortals (del quale vi mostriamo anche uno strano gadget!), del prossimo film di Tarsem intitolato Mirror Mirror, di Biancaneve e il Cacciatore (peraltro, la puntata è stata registrata appena prima che uscisse il trailer!) e ovviamente di uno dei film
di cui più si discute in queste settimane.


BadTaste News #1 - Immortals, Biancaneve, Lo Hobbit

Billy Crystal condurrà l'84esima edizione degli Academy Awards!

E' lo stesso Billy Crystal ad annunciarlo su Twitter: sarà lui a condurre l'84esima edizione degli Academy Awards.

Si conclude così una settimana di emergenza in cui l'Academy ha assistito - più o meno impotente - al ritiro del produttore Brett Ratner e al conseguente ritiro di Eddie Murphy dalla conduzione dello show. Ieri la nomina di Grazer, che ha affiancato subito Don Mischer e si è adoperato per trovare un nuovo "host" (in molti tifavano per i Muppet).

Crystal era tra i favoriti prima che Ratner scegliesse Murphy, e rappresenta la "tradizione", ma è stato anche uno dei conduttori più amati e le sue cerimonie di premiazione sono state tra le più divertenti.

Questo il messaggio di Crystal su Twitter:

Condurrò gli Oscar, così la giovane ragazza in farmacia la pianterà di chiedermi come mi chiamo quando prenderò le mie medicine. Non vedo l'ora!

billy-crystal

I Muppet alla conquista di Bollywood in un nuovo trailer-parodia

Non accenna a fermarsi l'invasione di trailer ironici e sopra le righe dedicati al nuovo film dei Muppet. Questa volta il filmato riprende i classici ritmi e le sonorità tipiche dei film indiani, dato che Kermit and co. hanno confuso Hollywood con... Bollywood!

Potete vedere il divertente trailer, realizzato per il mercato
inglese, qua

Ecco poi una featurette dietro le quinte

I Muppet uscirà in Italia il prossimo 4 gennaio. Ecco la trama:

In vacanza a Los Angeles, Walter, il più grande fan al mondo dei Muppet, e i suoi amici Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) di Smalltown, USA, scoprono il malvagio piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper) per abbattere il Muppet Theater e sfruttare il giacimento petrolifero scoperto recentemente al di sotto del terreno dei Muppet. Per allestire il The Greatest Muppet Telethon Ever e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro Walter, Jason e Mary aiuteranno Kermit a riunire i Muppets, che hanno preso strade diverse: Fozzie ora lavora con una band chiamata the Moopets in un casinò di Reno, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti a Vogue Paris, Anger si trova in una clinica di Santa Barbara per il controllo della rabbia, e Gonzo è un magnate dell’idraulica.

Red Tail - nuovo trailer per il film di George Lucas

Chi ha detto che George Lucas si occupa soltanto di Star Wars? Vi mostriamo oggi un nuovo trailer per Red Tails, film scritto e prodotto dal buon George che vedrà ripercorrere le gesta della prima unità di combattimento americana della seconda guerra mondiale, composta esclusivamente da uomini di colore. Nel cast del film Bryan Cranston, Nate Parker, David Oyelowo, Tristan Wilds, Method Man, Lee Tergesen, Ne-Yo, Elijah Kelley, Andre Royo e Jesse Williams, per un film diretto da Anthony Hemingway, e con Terrence Howard, Cuba Gooding Jr..



The Dark Knight Rises: in un video la sommossa di Wall Street

Ennesimo video online dal set newyorkese di The Dark Knight Rises. Oggi, infatti, si tratta di un collage di 5 minuti in cui vengono raccolti i clips più interessanti realizzati in questi giorni di riprese nel cuore finanziario di Manhattan. Le immagini in questione si riferiscono alla scena delle sommosse di Wall Street...di più non vogliamo sapere.

Diretto da Christopher Nolan e scritto da David Goyer e Jonathan Nolan, The Dark Knight Rises ha un cast composto da Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman, Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Matthew Modine, Josh Pence, Brett Cullen, Juno Temple, Nestor Carbonell, Tom Conti, Joey King, Chris Elli, Josh Stewart, Daniel Sunjata, Diego Klattenhoff e Burn Gorman


Dark Knight Rises - Riot on Wall Street 12 - Extra Video Clip 4

Online il trailer di Safe, action thriller con Jason Statham

Lionsgate ha appena distribuito il trailer di Safe, nuovo action thriller interpretato da Jason Statham. L'attore americano, ormai incoronato da molti fan come "re dell'action movie", interpreta la parte di Luke, un ex poliziotto del dipartimento di New York che, per puro caso, assiste al tentativo di rapimento di una ragazzina cinese di 12 anni; dopo averla difesa e salvata dal commando criminale, inizierà per lui una guerra all'ultimo sangue: la bambina, infatti, conosce uno scomodo segreto e la malavita è decisa a chiuderle la bocca.

Diretto da Boaz Yakin (Prince of Persia: The Sands of Time), Safe ha un cast composto anche da Anson Mount (Straw Dogs), Chris Sarandon (Fright Night), Reggie Lee (Grimm) e James Hong (Blade Runner). L'uscita del film è prevista per marzo 2012.


Safe House: Nessuno è al Sicuro - Trailer Italiano



Resident Evil: Retribution, la vita sul set descritta da Milla J.


La principale fonte di notizie su Resident Evil: Retribution, il quinto capitolo della saga cinematografica ispirata al celeberrimo franchise di survival horror Capcom, è senza ombra di dubbio Milla Jovovich. Foto, video-blog, update su Twitter.

Questa volta l'attrice cede alle richieste dei fan, che si lamentavano del fatto che lei non comparisse più di tanto nei video, postanto due lunghi filmati in cui fa da guida sul set autoriprendendosi mentre illustra ciò che via via appare alle sue spalle. Nel primo contributo effettua anche un divertente appello alla produzione: commentando le rigide condizioni climatiche di Toronto, chiede di aggiungere il più caldo Brasile fra le location del film.

Il secondo può essere trovato direttamente su Twitter; vi consigliamo vivamente di dargli un'occhiata perché quando l'attrice si trova nella sala di visione dei giornalieri inquadra, per un breve istante, uno schermo in cui è visibile una scena del film, giusto prima di realizzare che si trattava di materiale che non doveva far rendere pubblico.

Inoltre, grazie al blog Residentevilxtreme, possiamo ammirare dei nuovi scatti della base sovietica allestita presso la Richard L. Hearn Generating Station, una centrale energetica di Toronto abbandonata dal 1995, Come sempre, potete vedere le foto qua sotto.


Resident Evil: Retribution - Behind the Scenes (Trailers)
NEW PHOTO IF RESIDENT EVIL RETRIBUTION RUSIA
So here's part 2 w sum REALLY nervous crew members, they're usually much funnier! Lol!

La locandina di Journey 2: the Mysterious Island 3D

Ieri vi mostravamo il trailer, oggi tocca al poster. Ecco la locandina ufficiale del sequel di Viaggio al Centro della Terra 3D, intitolato Journey 2: the Mysterious Island 3D.

Nel cast di questo nuovo film d'avventura, ispirato all'Isola Misteriosa di Jules Verne, Dwayne Johnson, Josh Hutcherson, Vanessa Hudgens, Luis Guzman e nientemeno che Michael Caine.Scritto da Brian e Mark Gunn e diretto da Brad Peyton, Journey 2: the Mysterious Island è prodotto da Walden Media e dalla New Line Cinema e verrà distribuito dalla Warner Bros.


Journey+2+The+Mysterious+Island+3D+movie+poster

Alvin Superstar 3: il nuovo trailer italiano

Uscirà il 3 gennaio 2012 in Italia il terzo episodio cinematografico delle avventure di Alvin Superstar, intitolato Alvin Superstar 3: si salvi chi può.

La 20th Century Fox ha diffuso il nuovo trailer italiano del film, che questa volta vedrà i chipmunk e le chipettes alle prese con... un naufragio!
Ecco invece la sinossi:


In vacanza su una nave da crocera di lusso, Alvin Simon, Theodore, Brittany, Jeanette e Eleanor fanno i loro soliti scherzi, trasformando la nave in un parco giochi fino a che non si ritrovano naufraghi su un'isola deserta.

Mentre Dave Seville cerca freneticamente i suoi amici dispersi, i Chipmunks e le Chipette fanno ciò che sanno fare meglio, cantare, ballare e fare casino. Ma una sorpresa li aspetta quando si imbarcano in un'avventura sull'isola con un nuovo amico, un naufrago che causerà non pochi problemi agli scoiattoli.


Alvin Superstar 3: si salvi chi può! - full trailer italiano

Django Unchained: James Russo, Tom Wopat e James Remar nel cast

Tanti veterani del piccolo schermo, da Wopat a Todd Allen, si preparano a tuffarsi nel sud schiavista e violento creato da Quentin Tarantino.

La star di Hazzard Tom Wopat è uno dei nuovi arrivi di Django Unchained il cui cast, sempre più nutrito, si arricchisce di una manciata di veterani. Oltre a Wopat, Quentin Tarantino ha chiamato Todd Allen, James Remar e James Russo. Todd Allen si calerà nei panni di Dollar Bill, sovrintendente di una piantagione, James Remar sarà il commerciante di schiavi Ace Speck, che acquista Django alla Greenville Slave Auction, mentre i ruoli di Tom Wopat e James Russo non sono stati resi noti.

I quattro attori affiancheranno i colleghi Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson, Jamie Foxx, Kurt Russell, Christoph Waltz, Anthony LaPaglia e Don Johnson, mentre un dispiaciuto Jonah Hill ha rivelato di recente di essere stato vicinissimo a partecipare al film, ma di aver dovuto rinunciare. L'attore ha dichiarato a MTV: "Mi è stata fatta un'offerta per partecipare al nuovo film di Quentin Tarantino e non ho potuto accettare a causa dei miei impegni lavorativi. Girare il film di Quentin sarebbe stato incredibile, ma non sono riuscito a liberarmi e questo mi rattrista molto". Le riprese del western Django Unchained prenderanno il via a breve. Il film è atteso nei cinema per il Natale 2012.


jpg

Brett Ratner e l'ultima vergine americana

Il regista allonatanato dagli Academy Awards a causa del suo scarso tatto si consola realizzando il remake di una sexy comedy anni '80.

Dopo essersi dimesso dalla produzione della cerimonia degli Academy Awards, Brett Ratner si consola tuffandosi nel lavoro. Il regista di Tower Heist: colpo ad alto livello avrebbe rivelato l'intenzione di realizzare il remake della teen sex comedy del 1982 L'ultima vergine americana. Inoltre un altro remake prodotto dal cinesta, l'horror Mother's Day, si prepara ad avere una distribuzione nelle sale americane.

L'ultima vergine americana, diretto da Boaz Davidson, è a sua volta un remake della commedia israeliana Pop lemon e vede protagonisti un gruppo di teenager alle prese con la scoperta del sesso. Del film, oltre al tono sorprendentemente romantico, si ricorda la bella colonna sonora. L'intento di Ratner, appassionato da sempre di teen movie anni '80, sarebbe quello di rivitalizzare un classico. Come spiega il regista stesso "la protagonista Diane Franklin era così bella, con i capelli ricci e gli occhi profondi". Con i consueti termini coloriti, Ratner ha aggiunto che quando era appena adolescente, la Franklin riempiva le sue fantasie erotiche. Ancora non sappiamo se il cineasta dirigerà il film o se si limiterà a produrlo.

Per quanto riguarda Mother's Day, dopo l'anteprima al Fantastic Fest 2010 il film approderà nelle sale il 13 maggio 2012. L'horror, diretto da Darren Lynn Bousman, vede nel cast Rebecca De Mornay, Jaime King, Deborah Ann Woll e Shawn Ashmore.


brettratner

Il mio domani, una nuova clip!

Per molti rimarrà sempre la Jessica di Viaggi di nozze, ma da quel film di Verdone che l’ha lanciata, Claudia Gerini ne ha fatta di strada. Attualmente nelle sale è infatti Il Mio Domani, nuovo film di Marina Spada distribuito dalla Iris Film. La storia racconta le vicende di Monica manager industriale, responsabile di nuove strategie per le risorse umane, che decide di mettere in discussione il precario equilibrio costruito intorno al lavoro e agli affetti. Monica è l'amante di Vittorio il presidente della società per cui lavora e dal quale avverte un distacco crescente. Anche in famiglia, i rapporti col padre e la sorella, cui fa visita regolarmente ogni fine settimana, non vanno meglio. Frequenta nel tempo libero un corso di fotografia, dove conosce Lorenzo, con il quale vive una breve relazione, che non riesce tuttavia a distogliere Monica dalle sue inquietudini. La morte del padre, malato da tempo, le offrirà la possibilità di una rinascita. Purché riesca a trovare il coraggio di affrontare il sentimento di abbandono e tradimento che prova per Vittorio e la disillusione per aver creduto in un lavoro che ora scopre pieno di ambiguità e inganni.

Presentato In Concorso durante il Festival del film di Roma, vede nel cast anche Raffaele Pisu, Claudia Coli e Paolo Pierobon.

“Mi sono trovata più che bene con la Spada - ha spiegato la Gerini - Marina mi chiedeva tutto, anche se condividevo il tipo di inquadratura. Ho girato scene molto belle, come quando, dopo aver fatto l'amore, ho dovuto esprimere una specie di mutismo raggelato. Un lungo silenzio che non mi era mai capitato di fare. Inoltre desideravo tantissimo interpretare questa donna, una donna coraggiosa che fa scelte forti è una donna che più che soffrire è repressa”.

Oggi vi mostriamo una clip dal film, dal 4 Novembre scorso nelle sale.


Clip movie

Haywire: ecco il nuovo trailer

Il nuovo trailer di Haywire di Steven Soderbergh è online e potete visionarlo qui sotto. Il thriller d'azione con Gina Carano, Channing Tatum, Ewan McGregor, Michael Fassbender, Michael Douglas, Antonio Banderas, Bill Paxton, Michael Angarano e Mathieu Kassovitz è già molto atteso, e questo filmato non fa che aumentare l'interesse che gravita attorno al progetto.
Botte da orbi e tensione massima caratterizzano il trailer e di conseguenza il film, in uscita il 20 gennaio negli Stati Uniti.


Trailer movie

Lezioni di cioccolato 2, Immortals 3D e gli altri film in uscita

Tanto cinema italiano, questo weekend, con Il cuore grande delle ragazze, Il paese delle spose infelici, Sagràscia e I primi della lista. Tra i film in uscita anche il romantico One Day e la riedizione in 3D del Re Leone

E' un weekend di cinema quasi tutto italiano, questo di metà novembre, con l'uscita nelle sale di Lezioni di cioccolato 2, Sagràscia e altre tre pellicole presentate nei giorni scorsi al Festival di Roma: Il cuore grande delle ragazze di Pupi Avati, Il paese delle spose infelici di Pippo Mezzapesa e I primi della lista. In lezioni di cioccolato 2 ritroviamo Luca Argentero e Hassani Shapi nei ruoli dei due protagonisti, affiancati da un cast di interpreti tutto nuovo, mentre negli altri quattro film in uscita, lo scenario è un'Italia di epoche differenti, dalla Sardegna antica, all'Italia centrale degli anni '30, fino ai primi anni '70 e ai giorni nostri, in un paesino del Sud che non sembra offrire grandi prospettive ai suoi abitanti.

Nelle sale arrivano anche il romantico One Day, con Anne Hathaway e Jim Sturgess - tratto dal romanzo Un giorno di David Nicholls - e ben due film in 3D: Il Re Leone, rieditato in 3D stereoscopico, e il mitologico action Immortals 3D, diretto da Tarsem Singh e incentrato sull'epica battaglia tra Teseo e gli dei immortali.


Il cineweek-and italiano

One Day
Immortals 3D
Lezioni di cioccolato 2
Il cuore grande delle ragazze
Il paese delle spose infelici
Sagràscia
Il re leone 3D
I primi della lista


Jason Clarke a caccia di Osama Bin Laden

L'attore affiancherà il conterraneo Joel Edgerton nella pellicola di Kathryn Bigelow dedicata alla cattura di Osama bin Laden

L'australiano Jason Clarke si è unito al cast della nuova pellicola di Kathryn Bigelow. Il film, ancora privo di titolo, vanta una lista di potenziali star in trattative per recitare nella pellicola bellica. Tra queste troviamo Tom Hardy, Idris Elba, Rooney Mara, Jennifer Ehle, Guy Pearce e Nina Arianda. Il progetto, firmato dalla Biglew insieme al compagno di vita e coautore di The Hurt Locker Mark Boal, è incentrato sul team di black ops SEAL che porterà a termine con successo le operazioni di cattura di Osama bin Laden. Al momento Joel Edgerton avrebbe concluso l'accordo con la Columbia Pictures per recitare nel film che entrerà in produzione nel 2012. Mark Boal e Kathryn Bigelow produrranno il lungometraggio con la Annapurna Pictures di Megan Ellison e col produttore esecutivo Greg Shapiro.

Dopo aver concluso la lavorazione del crime thriller The Wettest County in the World, ambientato nell'epoca del Proibizionismo, Jason Clarke si trova attualmente sul set australiano di The Great Gatsby.


Jason-Clarke

Miracolo a Le Havre, il trailer italiano

Il 25 novembre, grazie a BIM Distribuzione, uscirà nelle sale italiane "Miracolo a Le Havre" di Aki Kaurismäki, con André Wilms, Kati Outinen e Jean-Pierre Darroussin. Vi presentiamo oggi il trailer ufficiale del film. (Maggiori info e la sinossi dopo il salto)

Marcel Marx, ex scrittore e noto bohémien, si è ritirato in una sorta di esilio volontario nella città portuale di Le Havre, dove sente di aver costruito un rapporto di maggiore vicinanza con la gente, che serve praticando l'onorevole ma poco redditizio mestiere del lustrascarpe. Abbandonata ogni velleità letteraria, vive felicemente dividendosi tra il suo bar preferito, il lavoro e la moglie Arletty, quando all'improvviso il destino mette sulla sua strada un piccolo profugo arrivato dall'Africa.

Con Arletty gravemente ammalata e costretta a letto, ancora una volta Marcel deve affrontare il freddo muro dell'indifferenza umana armato solo del suo innato ottimismo e della solidarietà della gente del suo quartiere: ma contro di lui lavora la cieca macchina dello stato occidentale, questa volta rappresentata dalla polizia che lentamente stringe il cerchio intorno al bambino africano.

Per Marcel è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche, lucidarsi le scarpe e mostrare i denti
.

Miracolo a Le Havre - Trailer italiano

Qualcosa di straordinario: Trailer Italiano in esclusiva

Solo su Movieplayer.it il primo trailer della commedia animalista interpretata da Drew Barrymore e John Krasinski.

Tutti amano le balene. Questa speranzosa affermazione era il titolo originario della commedia romantico/ecologista Qualcosa di straordinario, diretta da Ken Kwapis e ispirata ad un vero fatto di cronaca. La storia d'amore al centro del plot si consuma in parallelo con un incidente realmente accaduto nel 1988 quando tre balene grigie rimasero intrappolate nel ghiaccio nei pressi di Point Barrow, in Alaska, scatenando una corsa internazionale contro il tempo per liberarle. Dal libro non fiction che ricostruisce la vicenda, Freeing the Whales di Tom Rose, è stato tratto il film che vede protagonista la bionda Drew Barrymore nei panni di una pasionaria volontaria di Greenpeace che non si ferma di fronte a niente per salvare le balene, smuovendo mari e monti e utilizzando stratagemmi di ogni genere per trovare i mezzi necessari alla complessa operazione di salvataggio. La coraggiosa attivista dovrà fare i conti con politici disinteressati, con superpotenze mondiali a confronto e con un fidanzato videoreporter (John Krasinski) che tenta di distoglierla dal suo proposito e di riportarla coi piedi per terra.

Movieplayer.it vi offre in esclusiva il trailer italiano della romantica pellicola che vede nel cast anche Tim Blake Nelson, Kristen Bell, Vinessa Shaw, Ted Danson e Dermot Mulroney e che sarà nei cinema a partire dal 3 febbraio. L'atmosfera che si respira nel promo è simile a quella di tante pellicole anni '80 intrise di buoni sentimenti. Le prime immagini si presentano ricche di calore, passione, coraggio e abnegazione e lasciano presagire che la storia delle tre balene intrappolate nel ghiaccio e della ragazza bionda che fa di tutto per aiutarle strapperà ben più di una lacrima negli animi sensibili. Si consiglia al pubblico di preparare i fazzoletti!


Trailer Italiano - Qualcosa di straordinario

La Sony sospende Singularity di Roland Emmerich

La Sony ha sospeso la preproduzione di Singularity, il film di fantascienza da 175 milioni di dollari diretto da Roland Emmerich, cancellando i previsti screen test, per dare al regista più tempo per sviluppare la sceneggiatura assieme al cosceneggiatore Harald Kloser. Il film dovrebbe uscire nel maggio 2013, ma l'inizio delle riprese verrà presumibilmente spostato dal marzo prossimo a tarda primavera o prima estate. Il film comunque non sarebbe in discussione.

La storia di Singularity si svolge tra 50 anni, e segue un famoso pioniere della nanotecnologia che adotta una nuova e pericolosa procedura per salvare il figlio Adam, gravemente ferito, la cui coscienza viene trasferita in un gruppo di nanorobot che assumono forma fisica dandogli ogni genere di potere. I protagonisti della storia si ritrovano in fuga dalla malvagia corporation che ha sviluppato questo tipo di tecnologia.

Emmerich era già pronto per i test agli attori Luke Grimes, Logan Marshall Green, Thomas McDonnell e Ben Barnes, tutti in lizza per il ruolo principale, ma nessuno di questi verrà al momento provinato in attesa del miglioramento della sceneggiatura


roland-emmerich

Quattro spot antidroga per Darren Aronofsky

Oggi autore affermato, Darren Aronofsky si impose all'attenzione del pubblico nel 2000 con Requiem for a Dream, un angosciante viaggio nel mondo della droga che affrontava in modo crudo e diretto il tema della dipendenza.

Il regista torna oggi su questo percorso realizzando quattro drammatici spot per il Meth Project, una campagna di prevenzione contro l'uso delle metanfetamine. Tutti e quattro gli spot sono alquanto violenti e agiscono come un vero pugno nello stomaco.

Sorprende infatti scoprire che siano stati pensati per la tv, in quanto difficilmente verranno mandati in onda senza censure (se si trattasse dell'Italia la messa in onda sarebbe impensabile).

Il risultato è comunque degno di nota, e il merito va al regista. Non è semplice affrontare questo tipo di spot, e se il più delle volte hanno poco effetto, spesso risultano addirittura ridicoli.


Watch Four Terrifying Anti-Meth PSAs by Darren Aronofsky

Il trailer italiano di American Pie: Ancora Insieme!

Dopo ben tre film capaci d'incassare, globalmente, 754 milioni di dollari e 4 spin-off direct-to-video di successo, i protagonisti del primo, a suo modo storico (si deve alla pellicola di Paul e Chris Weitz il rilancio in grande stile del grossout movie) American Pie sono pronti a tornare in American Pie: Ancora Insieme. La divisione nazionale della Universal ha diffuso il trailer italiano ufficiale che, in buona sostanza, ripropone le immagini del Red Band Trailer statunitense.

Ecco la trama
:

Nella commedia American Pie: Ancora insieme, tutti i personaggi di American Pie incontrati poco più di una decade fa faranno ritorno alla cittadina di East Great Falls per una riunione dei compagni delle scuole superiori. In un weekend molto atteso, scopriranno cosa è cambiato, chi è rimasto sempre lo stesso e che il tempo e la distanza non possono rompere il legame dell'amicizia.
Era l'estate del 1999 quando quattro ragazzi della piccola città del Michigan iniziarono la loro ricerca sulla sessualità. Negli anni trascorsi da allora, Jim e Michelle si sono sposati mentre Kevin e Vicky si sono lasciati. Oz e Heather sono cresciuti distanti, mentre Finch desidera ancora la madre di Stilfer. Adesso questi amici di una vita sono tornati a casa da adulti per ricordarsi - ed essere ispirati - da quegli ormoni adolescenziali che hanno creato una leggenda comica
.

American Pie: Ancora insieme - Trailer italiano ufficiale

Eddie Murphy nel teaser trailer di A Thousand Words

Eddie Murphy, attualmente sugli schermi americani con Tower Heist, avrà anche abbandonato la conduzione della prossima notte degli Oscar, ma, a quanto pare, continuerà a cavalcare questa onda che sta risollevando la sua carriera, dopo una pletora di disastrosi film per famiglie che a giudicare dagli incassi sono stati visti (forse) solo dalla sua.

Il film racconterà la storia di Jack McCall (Murphy), un agente letterario dalla parlantina rapidissima che è in grado di chiudere qualsiasi contratto, in qualsiasi tempo e in qualsiasi maniera. MacCall, per motivi prettamente egoistici, mette gli occhi addosso al guru Dr. Sinja. Poi, d'un tratto, la sua vita viene sconvolta quando un Albero della Bodhi compare nel giardino di casa sua. Ogni volta che apre bocca per parlare una foglia cade dall'albero e Jack realizza che quando l'ultima foglia dell'albero sarà caduta tanto lui quanto il Bodhi se ne andranno. Lui, che non è mai stato tradito dalle parole, dovrà trovare altre maniere per comunicare col prossimo...


A Thousand Words Trailer


Nuovo spot americano per Le Avventure di Tintin

In Italia e in diversi paesi europei Le Avventure di Tintin: il Segreto dell'Unicorno è uscito ormai da due settimane, ma negli USA il kolossal in animazione 3D di Steven Spielberg deve ancora uscire, e così la Paramount Pictures sta iniziando a lanciare la campagna promozionale finale del film approfittando del successo oltreoceano (è già a 125 milioni di dollari).

E così, ecco arrivare online un nuovo spot che mescola scene inedite e recensioni entusiaste. Potete vederlo direttamente qui sotto: se già avete visto il film.


The Adventures of Tintin -- Sneak Peek

Steve Carell è lunatico

Nella scatenata commedia Lunatics il brillante attore si troverà costretto ad affrontare i fanatici genitori di un team di piccoli calciatori

I progetti per Steve Carell non sembrano mai troppi. Nonostante le numerose pellicole in fase di sviluppo che lo vedono coinvolto, il mattatore riesce a trovare il tempo per qualcosa di nuovo e ora si prepara a recitare in Lunatics. Il progetto targato Universal è ispirato al romanzo di Dave Barry e Alan Zweibel. Steve Carell, co-produttore del film, dovrebbe calarsi nei panni di Philip Horkman, proprietario di un negozio di animali che si chiama The Wine Shop e arbitro delle partite di calcio domenicali del figlio. Quando l'uomo si imbatte nel genitore di uno dei piccoli giocatori, furioso per il suo arbitraggio, la situazione precipita. Al momento la Universal è impegnata nella ricerca di un regista a cui affidare il progetto.

Prossimamente Steve Carell si calerà nei panni del miliardario omicida John du Pont in Foxcatcher. Inoltre, dopo aver concluso le riprese di Great Hope Springs, con Meryl Streep e Tommy Lee Jones, si dedicherà alla commedia magica Burt Wonderstone dove sarà affiancato da Jim Carrey
.

steve_carell




Edited by Triplethor - 11/11/2011, 17:45
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 17:55
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Raga oggi c'è una pioggia di trailer.Nuovi sceneggiatori per Godzilla e Asteroids sperando di vedere dei buoni film.Ecco il trailer e quattro poster di Biancaneve e il Cacciatore azzo che trailer mi piace questo lato dark delle favole buoni i poster.L'Occhio di Dio... al cinema un progetto che mi intriga parecchio.BadTaste News #1 - Immortals, Biancaneve, Lo Hobbit lo sapevo che immortals era un filmetto ovviamento sono ancora piu curioso di vedere the hobbit ma è interessante sono le assonanze tra biancaveneve e la terra di mezzo.Billy Crystal condurrà l'84esima edizione degli Academy Awards ci sara da ridere.I Muppet alla conquista di Bollywood in un nuovo trailer-parodia sembre roba divertente dal mondo dei muppets.Red Tail - nuovo trailer per il film di George Lucas è un film che vedro mi piacciono le storie di guerra avvenute in passato.The Dark Knight Rises: in un video la sommossa di Wall Street ho invidia di che sta sul set di batman beati neyworkesi.Online il trailer di Safe, action thriller con Jason Statham un bel trailer ma solita parte per il buon jason.Resident Evil: Retribution, la vita sul set descritta da Milla J. una scatenata milla in questi video set.La locandina di Journey 2: the Mysterious Island 3D divertente come locandina.Alvin Superstar 3: il nuovo trailer italiano ma perche continuare questa saga.Django Unchained: James Russo, Tom Wopat e James Remar nel cast sempre piu eccelente il cast di questo film.Brett Ratner e l'ultima vergine americana ma no basta remake.Il mio domani, una nuova clip che bella clip noiosa.Haywire: ecco il nuovo trailer carino come trailer mi ispira come film.Lezioni di cioccolato 2, Immortals 3D e gli altri film in uscita un week-and discreto andrei a vedere immortals.Jason Clarke a caccia di Osama Bin Laden un film che mi interessa voglio vedere come giraro la scena dell'omicidio di mr laden.Miracolo a Le Havre, il trailer italiano nn male come trailer.Qualcosa di straordinario: Trailer Italiano in esclusiva solita commedia con la simpatica drew barrymore.La Sony sospende Singularity di Roland Emmerich questo stop serivira al regista per lavorare meglio sul film.Quattro spot antidroga per Darren Aronofsky 4 spot intensi.Il trailer italiano di American Pie: Ancora Insieme che trailer assurdo e divertente.Eddie Murphy nel teaser trailer di A Thousand Words ma nn mi convice questo film dal trailer.Nuovo spot americano per Le Avventure di Tintin che spot adrenalinico.Steve Carell è lunatico una altra commedia pazza per il comico steva carell , vedremo una commedia esplosiva meloaguro.































Edited by Triplethor - 11/11/2011, 18:16
 
Top
teenage wasteland
view post Posted on 11/11/2011, 19:32




Commento le news di ieri.
Mica male queste prime immagini dell'Orlo Argenteo delle Nuvole.. ma dov'è Jennifer Lawrence? Gli psicopatici diventeranno un altro culto come In Bruges, se non di più.
Noooo, I Muppets che conducono gli Oscar ce li voglio troppo, non vedo l'ora di vedere Miss Piggy in abito da sera.
I produttori di Hunger Games dovrebbero fare gli scongiuri, non sta bene puntare così in alto anche se i prerequisiti ci sono tutti.
Spero bene per La Doppia Ora versione americana. Secondo me lo ambienteranno in una città al confine con il Messico, con Kseniya Rappoport che diventerà un'attrice latina e Filippo Timi interpretato da uno come Bradley Cooper, tanto ora che non ha più il film di Soderbergh dpvrà pur trovarsi un ruolo.
Therese Raquin infatti mancava al cinema, mi piace il cast femminile! Chissà chi saranno Laurent e Camille...
Non mi piace questo attore per The Host: Ian dovrebbe essere un uomo, non questo ragazzino che non ha neanche la barba.
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 12:15
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Red Tails: nuovo poster

Uscirà a gennaio negli USA Red Tails, il film prodotto dalla Lucasfilm e ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, dedicato alle gesta della prima unità aerea di combattimento completamente Afro-americana.La una nuova locandina.

Il film di Anthony Hemingway è una storia di fiction ispirata alle gesta eroiche della prima unità di combattimento americana composta totalmente da persone di colore che combatté nella Seconda Guerra Mondiale.

Il cast include Cuba Gooding Jr., Terrence Howard, David Oyelowo, Kevin Phillips, Nate Parker, Daniela Ruah, Michael B. Jordan, Tristan Wilds, Cliff Smith, Rick Otto e Bryan Cranston.

A scrivere la sceneggiatura John Ridley e George Lucas
.

red-tails-poster

Una sorpresa alla fine di Breaking Dawn - Parte 1

Manca ormai pochissimo all'uscita di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, in Italia la prima parte dell'adattamento dell'ultimo romanzo della saga scritta da Stephenie Meyer uscirà infatti mercoledì prossimo, due giorni prima che negli Stati Uniti.

Un nostro lettore, che gestisce un cinema, ci segnala oggi che alla fine del film verrà proiettato del "minutaggio aggiuntivo". Si tratta di una sequenza che sarà presente dopo i titoli di coda: la Eagle Pictures sta invitando i proiezionisti a non accendere le luci durante i titoli, e di aspettare la fine di questa scena. Non sappiamo cosa conterrà, ma possiamo immaginare che si tratterà di un raccordo con il secondo film - in uscita tra un anno - o di un vero e proprio teaser.

Resta da sperare che i proiezionisti accolgano l'invito e non accendano le luci!


breaking-dawn-parte-1-pattinson-stewart-03-HP1

Sacha Baron Cohen in Django Unchained!

Sembrava ormai concluso il casting principale di Django Unchained, l'atteso nuovo film di Quentin Tarantino le cui riprese inizieranno tra poche settimane. E invece, arriva oggi la notizia che nientemeno che Sacha Baron Cohen è in trattative finali per entrare nel cast - già ricchissimo - della pellicola.

Nel film, Jamie Foxx interpreta uno schiavo liberato che si allea a un cacciatore di taglie tedesco (Christoph Waltz) per salvare sua moglie (Kerry Washington) da un crudele latifondista (Leonardo DiCaprio). Cohen interpreterà una parte piccola ma importante: Scott Harmony, un giocatore d'azzardo che acquista la moglie di Django come sua compagna.

Nel cast ci sono anche Joseph Gordon-Levitt, Samuel L. Jackson, Kurt Russell, RZA, Misty Upham, Anthony LaPaglia, Don Johnson e il nuovissimo ingresso Rex Linn (CSI: Miami).

Django Unchained uscirà a natale 2012 negli USA. Prima di allora, rivedremo Cohen in Hugo Cabret e in The Dictator
.

sacha-baron-cohen-hoffman

Nuova locandina per Underworld: il Risveglio

Il sito Cine 1 ha pubblicato una nuova locandina ufficiale di Underworld: il Risveglio, il nuovo episodio della saga fanta-horror con Kate Beckinsale, Stephen Rea, Michael Ealy, Theo James e India Eisley.

Il film, che arriverà il 20 gennaio 2012, segna il ritorno della star dei primi due film: Selene è una vampira guerriera che riesce a fuggire dalla prigionia per ritrovarsi in un mondo dove gli umani hanno ingaggiato una guerra contro vampiri e lycan, dopo aver scoperto della loro esistenza. Nella locandina vediamo una Selene più battagliera che mai
...

kate-beckinsale-in-underworld-awakening-poster_400x590

Stephen Gaghan riscrive One Thousand A.E.

Inizieranno a febbraio 2012 le riprese di One Thousand A.E., il nuovo film di M. Night Shyamalan, e tutto sembra ormai pronto. Variety infatti rivela che la Sony Pictures e la Overbrook Entertainment di Will Smith hanno affidato la sceneggiatura (inizialmente scritta da Gary Whitta e dallo stesso Shyamalan) a Stephen Gaghan, già sceneggiatore di Traffic, che ha appena terminato di riscriverla.

Nel film un uomo (Will Smith) e suo figlio (Jaden Smith) effettuano un atterraggio d'emergenza sulla Terra mille anni dopo che l'umanità ha abbandonato il pianeta. L'uomo rimane ferito, e così sta al ragazzo cercare aiuto in quello che ora è un luogo assai inospitale.

Il film arriverà al cinema nel 2013.


gaghan_2

Colin Firth sarà il villain nel remake di Oldboy?

Continua il casting del remake americano di Oldboy diretto da Spike Lee. Dopo aver trovato il protagonista, che verrà interpretato da Josh Brolin, ora il regista sembrerebbe aver trovato anche il villain.

Twitch rivela infatti che sarebbe stata fatta un'offerta a Colin Firth, premio Oscar a marzo per Il Discorso del Re. Trattasi solo di un'offerta, ma se venisse confermata questa notizia lascerebbe immaginare la direzione che Lee intende prendere per il cast: attori di alto profilo e di carattere. Per Firth interpretare Adrian sarebbe comunque un brusco cambiamento rispetto ai suoi ruoli più classici.

Vi terremo aggiornati...


tumblr_lhe12zTtR11qh483yo1_400

1.4 milioni alle anteprime di mezzanotte per Immortals negli USA

Un risultato che in molti non si sarebbero neanche immaginati: durante le anteprime tenutesi nella mezzanotte tra giovedì e venerdì negli Stati Uniti, Immortals ha incassato ben 1.4 milioni di dollari in 900 cinema.

Per fare un paragone il film di Tarsem Singh ha incassato poco più dell'Alba del Pianeta delle Scimmie, che in agosto aveva raccolto 1.3 milioni di dollari (per poi incassare quasi 55 milioni nel weekend). Il prequel fantascientifico era uscito in più cinema, ovvero 1.024, ma il film epico è uscito in 3D, e quindi bisogna tenere conto del sovrapprezzo.

Detto questo, è probabile che le stime degli analisti per il weekend verranno battute: si pensava a un incasso in tre giorni di circa 20 milioni di dollari, ma è più probabile che il film raggiunga la cifra sperata dalla Relativity Media (che ha completamente finanziato il progetto, con un budget di 75 milioni di dollari, e lo distribuisce in 3.100 cinema a partire da oggi), overo i 25 milioni. E' anche possibile che il film totalizzi una cifra superiore, ma molto dipende anche dal passaparola.

Questo weekend, negli USA, escono anche J. Edgar e la commedia Jack and Jill.

Vi terremo aggiornati...


immortals-henry-cavill-as-theseus

George Tillman Jr. dirigerà il biopic su Miles Davis

La vita di Miles Davis, una delle figure più rilevanti del panorama musicale dello scorso secolo, giungerà al cinema in un biopic diretto da George Tillman Jr. provvisoriamente intitolato Miles. Il regista, ingaggiato dai produttori Nick Davis Raynes e Ged Dickersin, sarà quindi chiamato a bissare un'analoga esperienza dopo la pellicola del 2009 Notorious B.I.G. nella quale raccontava la vita del rapper americano ucciso nel 1997.

Il progetto sarà basato fondamentalmente sul libro Dark Magus: The Jekyll and Hyde Life of Miles Davis, opera di Gregory Davis, figlio del musicista di cui la produzione si avvarrà anche nelle vesti di consulente. A tradurre l'opera cartacea sul grande schermo è stato chiamato Isaac Fergusson, autore di una prima stesura sulla quale tuttavia la produzione sta ancora lavorando per un ulteriore sviluppo.

"La nostra intenzione", ha spiegato Raynes, "è quella di realizzare un film che possa andare aldilà di quello che è lo zoccolo duro dei fan di Miles Davis di tutto il mondo, per coinvolgere anche coloro che non lo conoscono molto bene, e poter interessare nuove persone alla sua musica. Nello stesso modo in cui Quando l'amore brucia l'anima e Ray sono stati in grado di aprire gli occhi del mondo a storie di vita come quelle di Johnny Cash e Ray Charles, anche noi volgiamo realizzare un film che renderà giustizia a Miles Davis. Miles, nei suoi cinquant'anni di carriera come musicista, trascende il tempo, lo spazio e il colore della pelle.

"Credo che George Tillman e Nick Raynes", ha invece affermato Gregory Davis, "sapranno raccontare la vera storia di mio padre, senza addolcirla. Mio padre era un uomo straordinario che credeva nella promessa dell'America. So che questo film gli renderà giustizia.

Curiosamente questo progetto non è l'unico attualmente in sviluppo riguardante Davis. Don Cheadle sta infatti pianificando di dirigere, produrre e partecipare come attore ad un altro biopic sul musicista, un progetto di cui l'anno scorso ha completato lo script con il benestare dello storico collaboratore di Davis Herbie Hancock. I due film non dovrebbero comunque intralciarsi l'uno con l'altro dato anche che prima della realizzazione di quest'ultimo passeranno alcuni anni.


25-miles-davis-L-2

Il film LEGO nel 2014!

Variety rivela che la Warner Bros. ha dato l'OK al film sui mattoncini LEGO.

Secondo il quotidiano di spettacolo, la compagnia ha appena preso accordi con la compagnia di effetti visivi Animal Logic per produrre il film, che sarà un ibrido tra animazione CGI (l'80) e riprese live action. La svolta sarebbe stata data da una serie di incentivi fiscali sbloccati dal governo australiano, a patto che l'intera produzione si tenga nel Paese (dove peraltro ha sede la Animal Logic, che ha prodotto per la Warner film come Happy Feet 2 e La Leggenda dei Guardiani).

Il film è stato sviluppato nel corso degli ultimi tre anni: inizialmente la Warner aveva ingaggiato Dan e Kevin Hageman per realizzare un film per famiglie, successivamente ha affidato sceneggiatura e regia al duo Phil Lord e Christopher Miller (Piovono Polpette). Recentemente i due hanno coinvolto anche il regista stop-motion Chris McKay (Robot Chicken).

La storia sarà ambientata in un mondo realizzato con i mattoncini LEGO: il casting per gli attori in live-action partirà a gennaio 2012, e l'uscita del film è fissata per il 2014. A produrre a livello esecutivo vi sarà il vice presidente del licensing & entertainment della LEGO Jill Wilfert assieme a Seanne Winslow della Lin Pictures.

Secondo Variety nel giro di qualche giorno si terrà una conferenza a Sidney dove responsabili dell'amministrazione del Nuovo Galles del Sud presenteranno ufficialmente il film e daranno il via alla produzione. Vi terremo ufficiali
...

200px-LEGO_logo.svg

Grandi Speranze: ecco Pip!

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le primissime foto di Helena Bonham Carter nei panni di Miss Havisham in Grandi Speranze, adattamento cinematografico del romanzo di Charles Dickens diretto da Mike Newell.

Oggi tocca a Jeremy Irvine (War Horse), che interpreta Pip, l'orfano protagonista del film del quale seguiamo le vicende in un arco di ben trent'anni.

Nel film anche Ralph Fiennes, Holliday Grainger, Robbie Coltrane, Jason Flemyng, Sally Hawkins e Jeremy Irvine
.

Grandi Speranze › Foto ufficiali

Il trailer di Players, il remake indiano di... The Italian Job

Il primo colpo all'italiana è stato organizzato dal Charlie Croker di Michael Caine. Correva l'anno 1969. Poi, nel 2003, è toccato al Charlie Croker di Mark Wahlberg. Nel 2012 toccherà a quello interpretato dalla superstar bollywoodiana Abhishek Bachchan in Players, il remake in salsa hindu di The Italian Job.

Players è diretto dal duo registico formato dai fratelli Abbas e Mustan Burmawalla, artefici di alcuni veri e propri blockbuster del cinema indiano come Race e Naqaab, ed uscirà nelle sale di Bombay e dintorni nel gennaio del 2012. Il film, che promette di essere spettacolare ed adrenalinico, è stato girato fra Goa, in India, Wellington, in Nuova Zelanda e San Pietroburgo, in Russia.

Le Mini, la squadra di action men e le sexy attrici di contorno sono presenti all'appello; anche se non abbiamo la più pallida idea di cosa venga detto all'inizio del trailer gli ingredienti per un buon film d'azione bollywoodiano ci sono tutti
.

Players Official Trailer

I produttori di Twilight puntano su Deadmail

Nel connubio ormai ben rodato tra bestseller letterari e trasposizioni in film, anche quest'anno, alla Fiera del libro di Francoforte, sono stati venduti i diritti cinematografici di alcuni romanzi in uscita nel 2012.

Tra questi c'è Deadmail di Laurie Frankel, ed è stata la Summit Entertainment ad accaparrarsi i diritti. Il film sarà prodotto da Wyck Godfrey e Marty Bowen (gli stessi della saga di Twilight) per Temple Hill, con la supervisione di Erik Feig della Summit.

Il romanzo è una storia d'amore con venature soprannaturali: un genio dell'informatica inventa un sistema per scrivere email alle persone amate anche dopo la loro morte. Quando perde la donna che ama, il protagonista dovrà decidere se usare la sua invenzione per continuare a comunicare con lei, o se la cosa giusta da fare è lasciarla andare.

I diritti di edizione del libro sono già stati venduti in quindici paesi; e al momento della pubblicazione, l'anno prossimo, dovrebbe già essere pronta una sceneggiatura per il film.


Senza

Siete pronti a scoprire i segreti di William Shakespeare? Ecco il trailer di Anonymous

Siamo giunti ad una settimana dall'esordio italiano di uno dei film più interessanti di quest'ultima trance del 2011, Anonymous rappresenta per molti una delle possibile risposte agli oscuri segreti del grande scrittore William Shakespeare.
Il film diretto da Roland Emmerich, in pausa dai disaster movie, gioca sul dubbio eterno su chi realmente abbia scritto le opere di Shakespeare, da sempre questo dubbio attanaglia le menti dei più grandi personaggi storici da Mark Twain a Charles Dickens, da Henry James a Sigmund Freud e tanti altri.

Nel cast di Anonymous troveremo il prossimo villain di The Amazing Spider Man "Rhys Ifans" , Vanessa Redgrave, Rafe Spall e Sebastian Armesto.
Anonymous è stato prodotto da Columbia Pictures in associazione con Relativity Media, la data di rilascio è il 18 novembre
.



Cineweekend estero: J.Edgar, Arthur Christmas e altri film in uscita

Negli USA debutta il doppio Adam Sandler di Jack and Jill, ma anche l'horror 11-11-11. In Europa tocca invece alla ghost story 'Il mistero di Rookford' e al divertente 'Il mio peggior incubo'.

Tra fantasy e horror, miti e icone, il nuovo weekend di cinema a stelle e strisce punta su cinque titoli per tutti i gusti: oltre all'action mitologico Immortals 3D - che debutta anche in Italia - nelle sale USA arrivano l'atteso (e controverso) biopic J.Edgar, diretto da Clint Eastwood e interpretato da Leonardo DiCaprio nei panni del fondatore dell'FBI, il cartoon natalizio Arthur Christmas, la commedia Jack and Jill che vede Adam Sandler nel duplice ruolo di due fratelli gemelli tra scenette grossolane e contrasti familiari, oltre all'horror 11-11-11 di Darren Lynn Bousmann, che invece punta tutto sull'inevitabile hype sollevato da questa data particolare.

Per quanto riguarda le uscite europee invece, in Francia tocca ai drammatici Noir Ocean, di Marion Hänsel e Toutes nos envies di Philippe Lioret, oltre alle commedie On ne choisit pas sa famille e Il mio peggior incubo, con il duo esplosivo Isabelle Huppert - Benoît Poelvoorde, che è stato presentato con successo all'ultimo Festival di Roma. Nelle sale tedesche inoltre è atteso il dramma Looking for Simon, mentre in quelle spagnole l'ironico Cinco metros cuadrados, incentrato sulle traversie 'immobiliari' di una coppia di fidanzati, e in Gran Bretagna invece è il weekend di debutto di The Deep Blue Sea, con la splendida Rachel Weisz, la ghost story 1921 - Il mistero di Rookford e l'adattamento di Wuthering Heights firmato da Andrea Arnold che ha fatto parte del cartellone dell'ultima Mostra di Venezia.


Il cineweek-and estero:

J. Edgar
Arthur Christmas: Il figlio di Babbo Natale 3D
Il mio peggior incubo
Jack and Jill
11-11-11
Noir Ocean
Toutes nos envies
Wuthering Heights
Looking for Simon
On ne choisit pas sa famille
The Deep Blue Sea
1921 - Il mistero di Rookford
Cinco metros cuadrados


Breaking Dawn parte 1 - due clip in italiano con Edward e Bella

Da mercoledì 16 novembre invaderà centinaia di cinema in tutta Italia. Sta arrivando Breaking Dawn parte 1, quarto episodio della Twilight Saga. Lunedì prossimo ve ne presenteremo una clip in esclusiva che vede protagonista il personaggio di Jacob, intanto ecco qui sotto le prime due clip del film in italiano con Robert Pattinson e Kristen Stewart. Buona visione!

Clicca qui per la Clip 1
Clicca qui per la Clip 2

Argentero e Ramazzotti: weekend per belli al cinema


L'ex del Grande Fratello fa "Lezione di cioccolato 2" mentre Micaela è protagonista del nuovo film di Pupi Avati. Torna "Il re leone" e debutta il !Immortals". Guarda il servizio di Sky Cine News

A Lezione di Cioccolato 2 con Luca Argentero. Uno dei belli del cinema torna nei panni di Mattia Cavedoni "un imprenditore edile cialtrone che quando incontra di nuovo Kamal opta per tornare a dilettarsi col cioccolato". La versatile Angela Finocchiaro è l'ispettrice di polizia: "Cerco di dare spazio all personaggio ma non vi rivelo dove vi porta a ridere". Nel cast anche Vincezno Salemme, un altro maestro della risata. Nabiha Akkari è l'attrice che interpreta la figlia di Kamal e che fa perdere la testa ad Argentero.

Pupi Avati ci riporta negli anni Trenta con Il cuore grande delle Ragazze pellicola che racconta la vicenda umana dei nonni del regista. Cesare Cremonini e Micaela Ramazzotti sono i protagonisti di un amore impossibile per i parenti. L'ex Lunapop è un impenitente dongiovanni che no sa se mettere la testa a posto o perseverare nel ruolo di playboy di provincia. La promessa sposa cornuta è la bella Micaela: "Le donne di quei tempi chiudevano gli occhi sull indedeltà dei mariti, ingoiavano il boccone amaro".

In uscita anche Il Re Leone che dopo 17 anni torna nelle sale in 3D. Uno spaccato del nostro Sud. visto attraverso gli occhi di un adolescente, lo troviamo ne Il paese delle spose infelici. Tratto da una storia vera ecco I primi della Lista: la storia di un gruppo di ragazzi che negli anni Settanta si è dato alla macchia per paura di un colpo di stato. Per i romantici c'è One Day con una splendida Anne Hathaway. Infine arriva Immortals, lo spettacolare kolossal in 3D diretto da Tarsem Singh.


Evocativo poster per The Flowers of War di Zhang Yimou

Uscirà a dicembre in un numero limitato di sale negli Stati Uniti The Flowers of War, il film di Zhang Yimou con Christian Bale basato sul romanzo di Yan Geling intitolato "The 13 Women of Nanjing".

Dopo un trailer dai toni decisamente epici, oggi tocca a una locandina estremamente artistica e suggestiva: il regista cinese di Lanterne Rosse e Hero ha presentato un primo montaggio della pellicola al Toronto Film Festival, dove ha ottenuto diversi consensi, e sicuramente punterà ad alcuni riconoscimenti agli Oscar.


the-flowers-of-war-poster

Foto e spot per Mission: Impossible - Protocollo Fantasma

Manca solo un mese all'uscita di Mission: Impossible - Protocollo Fantasma, e c'è a dire che la Paramount è riuscita a tenere avvolto nel segreto il quarto episodio della saga d'azione con protagonista Tom Cruise: poche le immagini uscite finora e quasi nulle le informazioni sulla trama (sappiamo solo che l’IMF viene accusato di aver organizzato un complotto terroristico globale e Ethan Hunt e la sua squadra devono salvare l'organizzazione).Nel thriller d'azione prodotto da J.J. Abrams vedremo Paula Patton nel ruolo di Jane, Simon Pegg come Benji e Jeremy Renner come Brandt; e poi Ving Rhames, Josh Holloway e Tom Wilkinson.

Mission: Impossible - Protocollo Fantasma › Foto Ufficiali



Perchè David Yates ha rinunciato a L'ombra dello Scorpione

Tra i tanti rumour a tenere banco quest'estate ha suscitato grande interesse presso i fan quello riguardante il primo, possibile impegno da regista per David Yates all'indomani della conclusione dell'avventura nel mondo di Harry Potter, di cui è stato artefice di ben 4 pellicole su 8. L'autore inglese era stato infatti accostato, insieme a Steve Kloves, sceneggiatore e suo collaboratore nei film del maghetto, per trasporre al cinema il romanzo L'ombra dello scorpione (The Stand) di Stephen King. Alcune settimane fa tuttavia la situazione ha subito un netto ribaltamento con la comunicazione che la Warner avrebbe deciso di offrire ufficialmente a Ben Affleck la sedia da regista, oltre che il ruolo di sceneggiatore, escludendo dunque di fatto Yates che, in un'intervista rilasciata a Collider, è tornato quindi sull'argomento, chiarendo alcuni punti rimasti finora oscuri:

Mi era stato offerto The Stand. E io amo questo romanzo, lo lessi quando ero ragazzo, era uno dei miei libri preferiti durante la mia adolescenza. E mi piace Stephen King, credo sia un autore straordinario. E venendo dall'esperienza di Harry Potter, mi sarebbe piaciuto lavorare su un autore che avesse la stessa portata di J.K. Rowling, e Stephen King lo è decisamente. I problemi riguardavano l'adattamento. Avrei voluto lavorare con Steve Kloves, e lui voleva lavorare con me, entrambi ci eravamo impegnati a realizzarlo, ma nel momento in cui abbiamo terminato con Potter e ci siamo ritrovati a pensare a come affrontare l'adattamento, abbiamo deciso entrambi che non faceva per noi, e così abbiamo lasciato perdere. In pratica ci siamo ritirati.

Più in concreto, Yates ha spiegato come le problematiche nelle quali lui e Kloves si sono imbattuti riguardavano soprattutto il grande materiale di scena che la Warner avrebbe voluto per realizzare questo ambizioso progetto, ma che difficilmente si sarebbe potuto rinvenire nel materiale originale

Ciò che amo del lavoro di King e che mi piace di The Stand è il fatto che Stephen King ti porta davvero dentro le vite di queste persone, e riesci a vedere il mondo da una prospettiva umana molto intima, il che è qualcosa che normalmente amo molto. Ma sentivamo anche questa pressione a realizzare questi film molto ambiziosi con questo materiale - le cose che si possono trovare nella serie di Harry Potter, che contiene grandissimi momenti di azione, non esistono invece in questo materiale - ed ero preoccupato di non essere in grado di sviluppare quel tipo di film che lo studio sperava di ottenere da questo materiale. Avrei potuto realizzare una miniserie da esso, una che fosse molto interessante, intricata, stratificata, una piacevole e lunga miniserie, avrei potuto farlo, ma ciò che mancava secondo me erano i momenti da grande film nel materiale, i momenti da film ambizioso.

L'Ombra dello Scorpione (The Stand) era stato già portato sul piccolo schermo in una miniserie di 6 ore nel 1994, ed è ambientato in Nord America dopo la dispersione di un'arma batteriologica, un virus che ha ucciso quasi tutta la popolazione americana. In questo contesto si intrecciano le trame di decine di personaggi, ma la storia principale segue un gruppo di sopravvissuti che combattono una sorta di anticristo con poteri soprannaturali conosciuto come Randall Flagg. Villain per eccellenza nell'universo di Stephen King, Randall Flag compare anche in altri suoi romanzi, compresa la saga della Torre Nera

lombradelloscorpione



Edited by Triplethor - 12/11/2011, 17:52
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 18:47
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Oggi news col contagoccie.Red Tails nuovo poster che poster epico.Una sorpresa alla fine di Breaking Dawn - Parte 1 la vorrei vedere questa sorpresa.Sacha Baron Cohen in Django Unchained che attorone per questo film.Nuova locandina per Underworld: il Risveglio che bel poster combattivo.Stephen Gaghan riscrive One Thousand A.E. mi inriga come pellicola.Colin Firth sarà il villain nel remake di Oldboy spero che arrivi la conferma di questa news.1.4 milioni alle anteprime di mezzanotte per Immortals negli USA nn male come entrata.George Tillman Jr. dirigerà il biopic su Miles Davis sara un bipic molto jezz.Il film LEGO nel 2014 ma che idea strana per un film.Grandi Speranze ecco Pip che foto carine.Il trailer di Players, il remake indiano di... The Italian Job ma un trailer discreto.I produttori di Twilight puntano su Deadmail un altro film come twilight al cinema.Siete pronti a scoprire i segreti di William Shakespeare? Ecco il trailer di Anonymous azzo che trailer pieno di misteri.Cineweekend estero: J.Edgar, Arthur Christmas e altri film in uscita da vedere J.Edgar e 11-11-11.Breaking Dawn parte 1 - due clip in italiano con Edward e Bella due clip carine.Argentero e Ramazzotti weekend per belli al cinema un week-and molto discreto dal punto di vista cinematografico.Evocativo poster per The Flowers of War di Zhang Yimou ragazzi che bel poster pieno di passione.Foto e spot per Mission: Impossible - Protocollo Fantasma che spot adrenalinico nn male le foto del film.Perchè David Yates ha rinunciato a L'ombra dello Scorpione un vero peccato che nn hanno potuto produrre questo film.



















 
Top
teenage wasteland
view post Posted on 12/11/2011, 20:24




Il poster di Red Tails è un santino perfettamente in linea con le locandine di questo tipo di film.
Se si confermano Baron Cohen e Firth nei rispettivi progetti, wow, non ci sarebbe proprio ragione per lamentarsi sul cast di questi film.
Il biopic su Miles Davis? Bene. Ma chi potrebbe essere il protagonista ideale?
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 11:39
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


La locandina della Bella e la Bestia 3D

Dopo il successo nei cinema americani della versione riconvertita in 3D del Re Leone, la Disney ha deciso di dare l'ok definitivo all'uscita della versione 3D di un altro grande classico: La Bella e la Bestia.

Si tratta di uno dei primi film su cui la compagnia ha effettuato la riconversione: già nel 2009 venivano mostrate delle scene ai giornalisti, e in Australia è già stato proiettato al pubblico. Il 13 gennaio 2012 il cartoon arriverà finalmente sul grande schermo negli USA, e per promuovere la release Yahoo ha pubblicato un nuovo poster, che potete vedere in alta risoluzione cliccando sulla miniatura.

Ancora non sappiamo se e quando arriverà in Italia (molto dipende dai risultati del Re Leone, uscito ieri da noi), ma difficilmente sarà a gennaio: in Italia si tratta di un mese affollatissimo di nuove uscite (gennaio 2012 più ancora del solito), mentre negli USA è uno dei momenti più mosci - il momento perfetto per far ri-uscire un film per tutta la famiglia che potrebbe fare il botto.

Uscito nel 1991, La Bella e la Bestia è stato diretto da Gary Trousdale e Kirk Wise, ha vinto due Oscar ed è stato nominato come miglior film.


La Bella e la Bestia 3D

Immortals in testa venerdì negli USA, secondo in Italia

Le anteprime di mezzanotte di venerdì di Immortals si sono tradotte in un'ottimo venerdì negli USA, dove in generale tutti gli incassi sono cresciuti rispetto al weekend precedente anche perché si trattava del giorno dei Veterani.

Distribuito in 3.112 cinema, il film di Tarsem ha incassato circa 15 milioni di dollari ieri, un risultato decisamente superiore alle previsioni. Costato circa 75 milioni di dollari, dovrebbe arrivare a incassarne tra i 30 e i 35 a fine weekend: gli analisti ne prevedevano una ventina, mentre la Relativity Media puntava a una cifra superiore ai 25, e quindi potrà tirare un sospiro di sollievo. Il Cinemascore "B" dovrebbe garantire un calo non eccessivo domenica, e probabilmente una buona tenuta nei giorni successivi.

Al secondo posto apre Jack and Jill: il nuovo film con un "doppio" Adam Sandler non riuscirà a raggiungere i più di 30 milioni soliti d'esordio del comico americano, avendone incassati 9 venerdì, ma potrebbe riservare qualche sorpresanei prossimi giorni. Terzo e quarto posto per Il Gatto con gli Stivali (8 milioni, potrebbe addirittura risalire in seconda posizione nel weekend) e Tower Heist (che perde il 42% e incasserà sui 13 milioni nei tre giorni).

Apre al quinto posto J. Edgar, con un'ottima media per sala: distribuito in soli 1.900 cinema, il film di Clint Eastwood ieri ha incassato 3.5 milioni di dollari, per un weekend intorno ai 13 mlioni.

Situazione decisamente diversa, invece, in Italia, dove al primo posto venerdì è rimasto in testa I Soliti Idioti, pur registrando un (comprensibile) calo del 50% rispetto al botto di una settimana fa. 352mila euro per il film Medusa, che chiuderà probabilmente il weekend in testa. Ben 6.4 i milioni incassati in otto giorni pieni. Ottimo risultato, comunque, anche per Immortals, al secondo posto sia come incassi (312mila euro, ben staccato dal terzo posto) che per presenze (nonostante il sovrapprezzo del 3D), ma al primo quanto a media per sala. Il film di Tarsem non dovrebbe faticare a incassare più di un milione e mezzo in tre giorni.

Terzo posto per Il Re Leone: con 176mila euro e una rimonta assicurata sabato e domenica, la riedizione 3D del film della Disney finirà per incassare più di un milione/un milione e mezzo a fine weekend.

Scende al quarto posto La peggior settimana della mia vita, con 145mila euro: la commedia raggiunge i 7.2 milioni complessivi. Apertura deludente, invece, per Lezioni di Cioccolato 2, che incassa meno di 100mila euro (91mila per la precisione). Come tutte le commedie, comunque, dovrebbe recuperare sabato e domenica e magari aggiustare il tiro. Brutto esordio anche per Il Cuore Grande delle Ragazze: il nuovo film di Pupi Avati sconta un numero di sale eccessivo (circa 300) con un incasso di 74mila euro. Incasso leggermente inferiore per One Day: 73mila euro per il film uscito in circa 150 schermi.

All'ottavo posto troviamo Warrior, che regge bene con 51mila euro (contro i 71mila di una settimana fa) e un totale di quasi 700mila euro; al nono Pina incassa altri 40mila euro (incrementando addirittura i risultati di venerdì scorso, quando ne aveva incassati 30mila) e al decimo scivola Le Avventure di Tintin, vittima del dimezzamento degli schermi 3D: il film di Steven Spielberg è arrivato a 3.1 milioni.


1293940884_dec_Immortals-Mickey-Rourke-as-King-Hyperion-17-5-10-kc

Bradley Cooper nei concept del remake del Corvo che non si farà!

Ormai da diverso tempo si parla del remake del Corvo: negli ultimi mesi il film era in sviluppo affidato alla regia di Juan Carlos Fresnadillo e con Bradley Cooper come protagonista, ma recentemente il tutto ha subito uno stallo quando sia regista che attore hanno abbandonato la produzione.

Ora ShockTillYouDrop ha pubblicato una serie di concept art di Diego Latorre, artista coinvolto nella fase di sviluppo quando Fresnadillo e Cooper stavano seguendo la produzione. I suoi artwork mostrano in che modo si stava lavorando alla trasformazione del giovane attore (noto principalmente per i suoi ruoli in commedie) nel cupo Eric Draven.

L'intenzione della Relativity Media era quella di girare all'inizio del 2012 per una release nel 2013, ma a questo punto risulta difficile pensare anche solo che il film venga fatto.

Il fumetto era stato già adattato nel 1994 da Alex Proyas; a interpretare il ruolo di Draven c'era Brandon Lee, che morì tragicamente durante le riprese del film. La pellicola fu terminata grazie agli effetti speciali e a immagini di repertorio dell'attore e divenne ben presto un cult. A differenza del film datato 1994, il fumetto è molto più violento e il personaggio di Draven è uno psicotico assassino affetto da squilibri mentali.


Exclusive: Concept Art from Fresnadillo, Bradley Cooper's The Crow

La locandina americana di Underworld: il Risveglio

E' online la prima locandina americana ufficiale di Underworld: il Risveglio, il quarto film della saga con Kate Beckinsale, Stephen Rea, Michael Ealy, Theo James e India Eisley.

Il poster, simile agli artwork e alle locandine che abbiamo visto nelle scorse settimane, mostra Selene armata che impugna due pistole.

Nel film, che arriverà il 20 gennaio 2012, Selene riesce a fuggire dalla prigionia per ritrovarsi in un mondo dove gli umani hanno ingaggiato una guerra contro vampiri e lycan, dopo aver scoperto della loro esistenza. Nella locandina vediamo una Selene più battagliera che mai
...

Underworld: il Risveglio poster americano

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, tutte le foto

Uscirà mercoledì in Italia The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, quarto episodio della saga cinematografica tratta dai romanzi di Stephenie Meyer e prima delle due parti in cui è stato diviso l'adattamento dell'ultimo romanzo.

Nel film, diretto da Bill Condon, Bella (Kristen Stewart), Edward (Robert Pattinson) e le persone a loro care devono affrontare le conseguenze generate dal matrimonio dei due ragazzi, la luna di miele e la tumultuosa nascita di una bambina, che porterà a degli sviluppi imprevedibili e sconvolgenti per Jacob (Taylor Lautner).

A pochissimi giorni dalla release, la Eagle Pictures ha diffuso tutte le immagini ufficiali.Nel cast del film, che uscirà a novembre in tutto il mondo (il 16 in Italia), troviamo Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Peter Facinelli, Ashley Greene, Kellan Lutz, Jackson Rathbone, Elizabeth Reaser, Nikki Reed, Billy Burke, Rami Malek, Maggie Grace
.

le immagini ufficiali.

I Soliti Idioti a quota 7.5 milioni in Italia

Rimane in testa anche sabato I Soliti Idioti, pur con un calo (prevedibile) di circa la metà rispetto alla settimana scorsa. Ieri il film prodotto da Pietro Valsecchi ha incassato 1.080.000 euro, per un totale sinora di ben 7.5 milioni di euro, and counting.

Al secondo posto, Immortals regge bene tra venerdì e sabato: 643mila euro ieri per il film 3D di Tarsem, con un'ottima media per sala e quasi un milione di euro in due giorni. Chiuderà il weekend ben sopra il milione e mezzo.

Al terzo posto troviamo La peggior settimana della mia vita, che recupera (un po' a sorpresa, soprattutto se si pensa che c'era un'altra commedia italiana che poteva recuperare meglio, Lezioni di Cioccolato 2) e incassa altri 487mila euro sabato, per un totale di 7.7 milioni di euro. Appena sotto troviamo Il Re Leone: la rimasterizzazione 3D del celebre cartoon ottiene 474mila euro sabato, per un totale in due giorni di 654mila euro. Non una valanga di soldi, ma un risultato niente male per un film già uscito negli anni novanta.

Al quinto posto Lezioni di Cioccolato 2 tenta il recupero: altri 273mila euro, per un totale di 368mila euro in due giorni. I conti definitivi si faranno a fine weekend, ma appare chiaro che nel suo esordio la commedia non sembra aver fatto colpo sugli italiani, tanto che il risultato è solo di poco superiore all'altra delusione del weekend, Il cuore grande delle ragazze di Pupi Avati.

Al settimo posto, One Day conquista altri 173mila euro sabato, per un totale in due giorni di 247mila euro
.

300px-I-soliti-idioti

Biancaneve e il cacciatore, Red Tails e i nuovi trailer on line

Biancaneve indossa un'armatura da cavaliere medievale, il Lorax si dimostra fin troppo loquace, mentre il logorroico Eddie Murphy deve imparare a tacere. Tutto questo nei nuovi trailer in arrivo questa settimana.

Tremate, tremate, le streghe son tornate! La strega più bella di tutte, e anche la più pericolosa, da sempre è quella che dà la caccia all'ingenua Biancaneve nella più classica delle fiabe. Ma stavolta la malvagia regina, che ha le fattezze di Charlize Theron, si troverà di fronte una Biancaneve armata e combattiva. Tutto questo è già in parte visibile nel primo teaser di Biancaneve e il cacciatore, rilettura in chiave gotica del celebre mito che, a giudicare dalle prime immagini, appare completamente stravolto. Protagonista del teaser, contornato da un'abbondante quantità di immagini belliche e battaglie, è l'infame regina che non si ferma davanti a niente per alimentare la propria bellezza, la principale arma di cui dispone. Ma di fronte a una Biancaneve sperduta nei boschi e circondata da creature mostruose, ma combattiva (e armata) come non mai, anche la regina dovrà riorganizzare il proprio esercito. A proteggere la bella fanciulla, interpretata da Kristen Stewart, ci penserà il cacciatore Chris Hemsworth, mentre per l'arrivo dei nani e del principe azzurro, che per ora si intravedono a mala pena, dovremo attendere ancora un po'. Da notare l'abbondanza di effetti speciali e CGI che sortisce un notevole effetto nella famosa scena "Specchio, specchio delle mie brame" in cui lo specchio si anima e assume forma corporea. La prima delle tante sorprese che ci attendono nella spettacolare pellicola diretta dall'esordiente assoluto Rupert Sanders.

Altrettanto spettacolari, anche se in modo assai diverso l'uno dall'altro, sono i nuovi trailer di Red Tails e Journey 2: The Mysterious Island. La spettacolare pellicola bellica, ideata e prodotta da George Lucas, ci viene presentata attraverso un lungo e articolato trailer che riassume le varie fasi della guerra e l'entrata in scena dei coraggiosi Red Tails, eroi dell'aria appartenenti al 332° Fighter Group, un'unità di piloti afro-americani costretti a combattere il pregiudizio per poter partecipare con profitto al conflitto bellico in cui si distinsero grazie alla loro abnegazione. Grande spazio viene lasciato al bravo Terrence Howard, che interpreta un ufficiale a capo del team di piloti in cui troviamo Cuba Gooding Jr., Nate Parker e Method Man. Un occhio di riguardo va alla ricostruzione dell'epoca e delle spettacolari battaglie aeree che infiammano i cieli filmati dal team di Lucas. Strizzate d'occhio e avventura, stavolta con leggerezza, sono il marchio di fabbrica del trailer di Journey 2: The Mysterious Island, sequel del fantasioso Viaggio al centro della terra 3D. Dwayne Johnson, che ha sostituito Brendan Fraser a fianco di Josh Hutcherson, è sinonimo di avventura e risate e Vanessa Hudgens, con le sue grazie esotiche, è l'isolana ideale da incontrare mentre si è alla ricerca di un luogo sperduto in mezzo all'oceano in cui vive un simpatico nonno con le fattezze di Michael Caine. Eccoci immersi di nuovo nella magia del 3D nel mezzo di una giungla dove gli elefantini arrivano alla caviglia, i dinosauri sbucano all'improvviso e le api si possono cavalcare con scioltezza. Attenzione, perché niente è come sembra, ma il pubblico questo lo scoprirà prossimamente al cinema
.

I trailer della settimana

Nuova compilation di video da The Dark Knight Rises

E' arrivato il momento della dose di Batman quotidiana. Dal set di New York, infatti, è arrivata online una compilation di video riguardanti le riprese di The Dark Knight Rises: l'azione, ovviamente, regna sovrana e l'effetto spoiler è abbastanza limitato.

Diretto da Christopher Nolan e scritto da David Goyer e Jonathan Nolan, The Dark Knight Rises ha un cast composto da Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman, Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Matthew Modine, Josh Pence, Brett Cullen, Juno Temple, Nestor Carbonell, Tom Conti, Joey King, Chris Elli, Josh Stewart, Daniel Sunjata, Diego Klattenhoff e Burn Gorman


Video set

George Romero premiato al Festival di Trieste

Da poche ore, il Science Plus Fiction di Trieste, storico festival italiano dedicato alla fantascienza, ha consegnato il Premio Urania d'Argento a George A. Romero, ovvero colui che con le sue opere ha influenzato l'evolversi dell'horror contemporaneo ad ogni latitudine. Romero, per la prima volta presente al Festival, ha ricevuto il premio dalle auterovoli mani dell'amico Dario Argento che, nel 1978 gli produsse Zombi, il sequel del mitico nonché seminale La notte dei morti viventi (1968).

Il regista americano ha ringraziato il numeroso e caloroso pubblico triestino senza nascondere una certa emozione, lasciando poi gli spettatori alla visione di Zombi su grande schermo (copia in pellicola). Il festival (che si conluderà domani con la premiazione del Concorso ufficiale) ha previsto un altro incontro con il "papà degli zombi", previsto alle 16 di domani e seguito dalla proiezione di Martin (in Italia noto come Wampyr).

Tra il film in concorso ci piace segnalare L'arrivo di Wang, opera di fantascienza diretta dai Manetti Bros e già presentata alla Mostra del Cinema di Venezia
.

romero

Raoul Bova e Michelle Hunziker contro la violenza sulle donne

Nel 2010, il numero delle donne che nell'arco della vita hanno subito violenze verbali, fisiche e sessuali è arrivato a 10 milioni e 485 mila. Molte di loro non hanno avuto il coraggio di denunciare l'abuso per paura di essere gudicate o semplicemente non credute. Di questa incapacità di chiedere aiuto e di questo silenzio che impedisce di reagire alla violazione dei diritti fondamentali dell'essere umano parla un film fortemente voluto dall'Associazione umanitaria Mediafriends: il cortometraggio Amore Nero, che segna il debutto dietro la macchina da presa di Raoul Bova.

"Sono sempre favorevole a queste iniziative" - ci ha spiegato l'attore in occasione della presentazione del progetto alla Casa del Cinema di Roma. "Credo infatti che con il cinema possiamo sensibilizzare l'opinione pubblica. Mi ha emozionato dirigere questo film, che ha coinvolto, non solo praticamente, ma anche emotivamente, un ottimo gruppo di lavoro. Girandolo, e scrivendolo, mi sono reso conto di quanta gente, al mondo, abbia davvero voglia di aiutare il prossimo comunicando sentimenti positivi. Ci sono tante persone indifese, ma per fortuna esistono anche tante associazioni pronte a difenderle. Per tutte queste ragioni, non mi sento di parlare tanto di un film diretto da Raoul Bova, quanto piuttosto di un progetto più ampio che va ben al di là delle singole competenze".

A interpretare la protagonista di Amore Nero, che subisce violeza dal marito, non trova il coraggio di denunciarlo e si sente ripetere dalla madre che i panni sporchi è meglio lavarli a casa propria, è Michelle Hunziker, che attraverso la fondazione Doppia Difesa, creata insieme all'avvocato Giulia Bongiorno, fornisce assistenza e consulenza psicologia e legale alle donne e ai bambini vittime di violenza. "All'inizio non volevo essere io l'interprete principale perchè temevo si creasse una confusione fra il mio impegno sociale e il mio lavoro di attrice. Mi spaventava, inoltre, l'idea di un film drammatico. La commedia in questo momento è il genere che mi si addice di più, perché in tempi di crisi, mi piace avere la possibilità di far ridere la gente".

Per calarsi nel ruolo di una donna annichilita dalla paura e distrutta dal dolore, Michelle Hunziker ha dovuto fare un grosso lavoro su se stessa. "Ho cercato di svuotarmi completamente. Ho dovuto mettere da parte la mia personalità, il mio ottimismo e la mia naturale allegria. Sono dovuta entrare nei sentimenti e nelle emozioni di tutte quelle donne che ho incontrato grazie a Doppia Difesa. Avevo paura di tradirle e di non essere all'altezza del compito".

Per Raoul Bova, invece, la difficoltà è stata la sceneggiatura. "Più che violenza in sé, volevo mostrare la frustrazione, la vergogna e l'impotenza che l'accompagnano. A volte, chi denuncia, crede di fare danni, di rovinare anche altre persone. Volevamo che il racconto di queste incertezze e di questo blocco risultasse credibile. Così abbiamo consultato alcuni psicologi e parlato a lungo con donne che avevano subito violenza. Volevamo che la frasi pronunciate da Michelle fossero quelle che vengono dette nella realtà. Abbiamo anche voluto prestare attenzione al contesto sociale a cui alcune di queste donne appartengono. In Italia, soprattutto in alcuni paesi, ancora si pensa che per una donna la massima aspirazione sia trovare marito. Ricordo di aver sentito, quando ero bambino, frasi del tipo: 'Il matrimonio è la cosa più giusta che tu abbia mai fatto'. C'è qualcuno che ancora le pronuncia, e ho voluto che fossero parte di Amore Nero".

Quanto alla direzione d'attori, Raoul Bova l'ha trovata un compito abbastanza semplice. "Sono anni che faccio l'attore e sui set qualcosa ho imparato. Siccome mi è capitato a volte di sentirmi trascurato, ho cercato di coccolare i miei attori. Fare il regista non è semplice e sono convinto che ci voglia un grande studio tecnico, anche se, alla fine, la cosa più importante è la passione per un progetto, è credere in ciò che si fa".

Che Raoul Bova sia un bravo regista, ce lo conferma Michelle Hunziker. "Raoul mi ha seguito tantissimo. A volte restavamo tutta la notte sul set finché la scena non veniva perfettamente. Mi ha anche aiutato a superare qualche momento di crisi, perché essendo stata io stessa vittima di stalking per molto tempo, ho rivissuto l'angoscia di quell'esperienza".

Amore Nero non uscirà al cinema, ma direttamente in DVD, accompagnato da un backstage, da interviste a Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno e dal docufilm di Roberto Burchielli La vittima e il carnefice. Il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto a Mediafriends per supportare il lavoro della Fondazione Doppia Difesa
.

news_910_bova%20e%20michelle%20

Video: Spider-Man interrompe Emma Stone al SNL

Ieri sera Emma Stone è stata la conduttrice del Saturday Night Live Show (che cambia presentatore ogni settimana): come sapete, l'attrice interpreta Gwen Stacy in The Amazing Spider-Man di Marc Webb, in uscita a luglio dell'anno prossimo, e come prevedibile la cosa è stata sottolineata in uno sketch, nel quale l'Uomo Ragno (nella persona di Andy Samberg) ha fatto la sua comparsa sul palco.

Ma non è tutto, perché dopo un po' è arrivato anche l'altro uomo ragno, quello "vero": Andrew Garfield, scambiato però da Samberg per quello che ha "co-creato Facebook" (il riferimento ovviamente è al ruolo di Garfield in The Social Network). Quando l'attore ha risposto che interpreterà anche l'Uomo Ragno, Samberg ha esclamato "ma come, sei Inglese!"


Emma Stone - SNL Open Monologue (with Andrew Garfield)

George Miller racconta il suo Mad Max: Fury Road

Era inevitabile che, nel presentare Happy Feet 2 alla stampa, il regista George Miller venisse subissato di domande su Mad Max: Fury Road, quarto film della sua saga fantascientifica la cui produzione è stata rinviata più volte per vari motivi (principalmente meteorologici, per quanto buffo possa sembrare).

Miller ha risposto più o meno a tutte le domande, entrando nel dettaglio dello sviluppo del film da quando, nel 2003, provò per la prima volta a pensare a ritornare al franchise:


Ricordo quando, 14 anni fa, stavo attraversando a piedi un incrocio: ero in mezzo alla strada e mi è venuta in mente una storia. Arrivato all'altro marciapiede, mi ero reso conto che si trattava di un nuovo film di Mad Max! Era l'idea germinale del film. Ma inizialmente ero riluttante all'idea di tornare al franchise dopo quei tre film all'inizio della mia carriera. L'ultima cosa che volevo fare era un film di Mad Max, e così ho iniziato a rinviare.

Quattro anni dopo, nel 2001, stavo prendendo un aereo notturno per tornare a Sydney. Ero in uno stato di dormiveglia, e ho pseudo-sognato l'intero film. Era una versione ben distinta del film, e così ho pensato: "ecco fatto." Non volevo pensarci, ma continuavo a farlo. A quel punto uno si rende conto che finirà per fare quel film!


Miller cerca anche di dare una possibile interpretazione a questo trend di rivisitare vecchi franchise da parte dei loro creatori (Ridley Scott sta terminando Prometheus, che si aggancia al franchise di Alien, e poi girerà un nuovo Blade Runner):

I grossi kolossal necessitano di un grande pubblico, possibilmente già affezionato. E' parte del business. I film basati su proprietà già conosciute, che siano in tv, romanzi o remake, sono diventati parte integrante del nostro lavoro. E' un'industria molto difficile, ed è difficile ottenere l'attenzione delle major. Ma non è solo questo il motivo. Quando realizzi un franchise come questo, i personaggi e il loro mondo fanno parte di te. Sono una sorta di prisma attraverso il quale guardi il mondo, e così finisci per non avere scelta - ti conquistano. E' il caso di Mad Max, ma anche di Happy Feet.

Nonostante tutti questi anni di sviluppo, la trama del quarto Mad Max è rimasta più o meno la stessa che Miller pensò per la versione che stava per girare in Namibia nel 2003 (e che venne bloccata dalla Fox a causa dell'imminente guerra in Iraq):

Ovviamente dal 2003 a oggi ho lavorato allo script, e ora l'intero film è progettato. Abbiamo già costruito 150 veicoli, e il mondo in cui è ambientata la storia si è evoluto. Spero che si sia evoluto anche il film. Ma sarà piuttosto simile al film che stavo per fare nel 2003, alla base.

[...] La cosa curiosa è che il mondo, mano a mano che ritardavamo la produzione, si è avvicinato un po' di più agli scenari di Mad Max, più di quanto mi sarebbe piaciuto. Abbiamo già preparato tutto, gli storyboard e tutto quanto. Sono sorpreso di quanto poco sia stato modificato nello script. Ma questi film non fantasticano sul futuro, sono dei western: hanno la moralità dei western, paesaggi molto ampi, e i comportamenti umani si riducono a qualcosa di molto basilare.

Il protagonista è un Mad Max reinventato, una nuova interpretazione. Abbiamo detto fin dall'inizio che sarebbe stato folle cercare di ricreare quello che aveva fatto Mel Gibson, ma Tom Hardy adora Mel Gibson e Heath Ledger [che era il protagonista del Mad Max del 2003]: hanno tutti una mascolinità molto simile, penso. Non so, mi ricordano tutti dei felini molto grandi - sono incredibili da guardare ed è bello averli intorno, ma non sai mai cosa stanno per fare. Hanno qualcosa che ribolle sottopelle che li rende interessanti da osservare. Tom Hardy, poi, è un attore incredibile
.

Nonostante i ritardi di produzione, Charlize Theron e Nicholas Hoult sono ancora nel cast.

701370-mad-max

Foto e video dal set di Biancaneve e il Cacciatore, parla Evan Daugherty

Nonostante il trailer uscito qualche giorno fa lasci pensare a un film già completo, sono ancora in corso le riprese di Biancaneve e il Cacciatore, il film di Rupert Saunders che uscirà a giugno in tutto il mondo.

Kristen Stewart, dopo una breve pausa per promuovere l'uscita di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, è tornata in Gran Bretagna. Splashnews ha pubblicato alcune immagini e un video che la vedono sul set nel Surrey, assieme a Chris Hemsworth, che nel film interpreterà il Cacciatore

Ecco le dichiarazioni di Evan Daugherty a Collider:


Per quale motivo un altro film di Biancaneve? Abbiamo già visto diverse versioni. Alla fine è come fare un altro Robin Hood. Cosa ci sarà di nuovo?
Ho scritto il film nel 2003, quando ero uno studente universitario. Mi è venuta un'idea: un film d'azione basato su Biancaneve, con questo personaggio del Cacciatore più sviluppato rispetto alla fiaba. E' qualcosa di cui vado piuttosto fiero. Alcuni pensano che ci troviamo in un'era di revisionismo delle fiabe, ed effettivamente all'epoca nessuno a Hollywood voleva fare questo film, mentre ora c'è questa sorta di trend. Ma secondo me queste fiabe non hanno nulla di nuovo: il mio punto di vista è inedito, perché solitamente nelle fiabe l'uomo salva la donna, mentre nel mio film il Cacciatore insegna a Biancaneve a salvare se stessa.. Un mondo fiabesco è stato reinventato in maniera più sovversiva, c'è più azione e più avventura, i toni sono molto più da Signore degli Anelli sin dalla prima bozza dello script. La gente è rimasta sorpresa dal teaser trailer, ma io sapevo quello che volevo ottenere. Poi c'è sempre chi non apprezza: sui forum e nei commenti ci sono quelli a cui non è piaciuto. Ma sono sicuro che siamo riusciti a far capire alla gente quali sono le nostre intenzioni, grazie a questo teaser.

Dubito che nel 2003 pensassi a Kristen Stewart come protagonista...
Decisamente no. Era l'epoca di Keira Knightley, ma ho scritto il film appena dopo l'uscita di Panic Room, e ammetto di aver detto ai miei amici che sarebbe stato un ruolo interessante per Kristen Stewart. Ovviamente doveva crescere, ma tanto sapevo che dovevano passare degli anni prima che riuscissi a fare il mio film.

Come ti sei sentito quando hai saputo che avrebbero realizzato il film?
E' stato surreale. Lo avevo scritto per puro divertimento, pur sapendo di voler diventare uno sceneggiatore. Non avevo un agente, non avevo nulla. Quando hanno iniziato a parlarmi di voler fare il film la cosa è diventata surreale. Mentre scrivevo la scena della Regina che manda il Cacciatore a uccidere di Biancaneve ero solo un ragazzetto seduto, da solo, in camera sua a pensare a cose folli. E poi, quando ho visto il trailer stamattina, ho pensato: "ecco la scena!" E' surreale.

Cosa pensi dell'altro film di Biancaneve? E' come Deep Impact e Armageddon. Qualcuno ha copiato l'altro?

Non penso che ci si copi a vicenda. E' come funziona Hollywood, dietro le quinte. La verità è che probabilmente ci sono altre otto sceneggiature di Biancaneve in giro. Penso che il film della Relativity sia più per famiglie. So che si chiama Mirror, Mirror: non ha nemmeno il nome Biancaneve nel titolo. I due film stanno prendendo direzioni diverse, il che è positivo. Quando ho visto il set di Biancaneve e il Cacciatore era molto "Signore degli Anelli": combattimenti con le asce, troll giganti, eserciti in battaglia. L'altro è più per famiglie e tradizionale. [...] Il loro film esce a marzo, il nostro a giugno. Ma ricordate: Deep Impact e Armageddon incassarono entrambi bene.

Penso che il trailer, così ricco d'azione, sia molto fico.
Sì! E vi assicuro che il film è molto simile al teaser. Ho visto una prova della battaglia d'apertura, ed è davvero intensa. Nessuno sta esagerando, non vi stiamo illudendo.

Quale visto censura avrà il film?
Quasi sicuramente un PG-13. Non ve lo assicuro, ma anche sì. Sarà un film d'azione forte e d'impatto. Ci sono creature spaventose, duelli, battaglie con asce e quant'altro.

Kristen Stewart Back Filming Snow White

L'Ora Nera: un'altra apocalittica locandina americana

La Summit Entertainment ha pubblicato su Yahoo! Movies la nuova locandina americana di L'Ora Nera, il film di Chris Gorak prodotto da Timur Bekmambetov e in uscita il 25 dicembre negli Stati Uniti.

Il poster, proprio come gli altri, punta molto sull'elemento spettacolare e catastrofico della pellicola, che segue le vicende di un gruppo di ragazzi in Russia durante una invasione aliena. La tagline recita "Sopravvivi alle vacanze", il riferimento chiaramente è alle vacanze natalizie.

Nel cast della pellicola vi sono Emile Hirsch, Joel Kinnaman, Olivia Thirlby e Rachael Taylor.

Nel film, un gruppo di ragazzi americani in visita a Mosca si trova ad affrontare un blackout globale che si rivela essere una terrificante invasione aliena. Gli alieni sono creature basate sull'elettricità, e sono generalmente invisibili - tranne quando stanno attaccando. I ragazzi si alleeranno con un gruppo di ribelli
...

L'Ora Nera: un'altra apocalittica locandina americana

Intervista: Cameron Bright ci parla di Twilight e Little Glory

E' stato la versione di Ashton Kutcher a 7 anni in The Butterfly Effect, nonché il figlio del lobbista interpretato da Aaron Eckhart in Thankyou for Smoking a cui il padre faceva visita a scuola dopo aver tenuto un discorso sulla nocività delle sigarette davanti a tutto il resto della classe che finiva con un ambiguo “verificate da soli”.

Cameron Bright calca i set di Hollywood da quando aveva nove anni, e ora che è poco più che maggiorenne la notorietà non gli fa nessun effetto. Nella saga di Twilght veste i panni di Alec, il Volturo fratello gemello di Jane, un personaggio non certo tra i più “inquadrati” della saga, ma ricorrente a partire da Eclipse. Ci sarà anche in Breaking Dawn, anche se solo nella seconda metà dell’episodio. Noi di BadTaste invece lo abbiamo incontrato al Festival di Roma qualche giorno fa per il suo ruolo da protagonista nel film Little Glory, in cui Cameron è uno scapestrato ragazzo rimasto orfano che cerca di prendersi cura della sorellina ma che si rende conto che deve prima cercare di diventare una persona adulta e responsabile.


Arrivato a questo punto della tua ricca, ma ancora giovane carriera, ti sei fatto un’idea di ciò che significa essere un attore?
Penso che ci sia un modo di intendere la professione in senso ampio e allora devo dire che è la capacità di entrare in ruoli anche diversissimi dalla propria personalità. Poi c’è la mia situazione personale e, dal mio punto di vista, essere un attore significa fare il bugiardo a pagamento. Riesco a entrare nel personaggio e vivere la sua vita al posto della mia, un bel modo per prendersi delle pause dagli stress quotidiani.

Stai passando da produzioni ad alto budget come Twilight a progetti più indipendenti come Little Glory: in base a cosa scegli i tuoi ruoli?
In generale mi piacciono i ruoli realistici e il mio obiettivo è quello di potermi ritenere un giorno come un attore a 360 gradi. L’importante è che i film che mi vengono proposti siano scritti bene e che abbiano la possibilità di essere distribuiti. Non mi importa neanche se la mia parte sarà quella del protagonista o durerà solo 20 minuti: se sento che c’è un motivo per cui dovrei essere nel film allora accetto. Little Glory è il mio primo ruolo da protagonista ed è una storia che sento “vera”, ma sono logicamente contento di avere anche una parte in Twilight. E’ una tappa molto importante per la mia carriera, e anche se è chiaramente un fantasy – sempre che qualcuno non creda a lupi mannari e vampiri - racconta bene ciò che deve raccontare. Non penso che ci sia un attore che non accetterebbe una parte in quel progetto e sono stato anche molto fortunato: il giorno del mio provino avevo un labbro tumefatto a causa di una rissa e non sono riuscito ad andare, ma alla fine mi hanno offerto di interpretare Alec anche senza fare il provino.

Che rapporto hai con la notorietà?
Vengo dalla piccola isola di Vancouver, in Canada. Ha solo novantamila abitanti: lì a nessuno importa se hai fatto un grosso film hollywoodiano, tutti ti riconoscono per strada anche solo se hai recitato in una pubblicità, come del resto mi è successo all’inizio della mia carriera.

Come insegna la carriera di attori come Mark Hamill e di tanti protagonisti di serie televisive di successo, come Dawson’s Creek, spesso nelle grandi saghe o serial televisivi, alla fine l’attore che interpreta il protagonista finisce con l’avere una carriera meno luminosa di chi gli sta accanto. Pensi che Robert Pattinson rischi di diventare vittima di Edward Cullen?
Difficile dirlo, forse dovremmo aspettare qualche anno per dirlo, del resto mancano ancora due film su Twilight. Dipenderà molto da lui e dai ruoli che sceglierà. Robert Pattinson è un fantastico attore, spero per lui che tanto gli basti ad attirare pubblico anche nei film che farà dopo. Certo, ci sarà anche chi, tra le sue fan, vorrà sempre vederlo nelle vesti di vampiro, ma penso che questo sarà impossibile, a meno che Twilight non sia prolungato all’infinito.

Come è iniziata la tua carriera?
Avevo sei anni, e un’amica di mia madre che curava dei cataloghi pubblicitari chiese ai miei genitori di farmi posare per alcuni prodotti. Poi sono passato alla pubblicità televisiva, feci una pubblicità per la Pixie, indossavo solo una sorta di pannolone e correvo avanti e indietro per il set. Il mio primo ruolo in un film fu per Godsend, accanto a Robert De Niro. E’ stato un bel debutto.

E’ difficile trovare molte notizie riguardo ai tuoi gusti: se dovessi dirci 5 libri preferiti, quali titoli ci indicheresti?
In realtà non leggo molto, sono impegnato soprattutto con le sceneggiature e quando mi voglio rilassare faccio altro. In generale però direi tutta la saga di Twilight, mentre tra le mie letture future direi il Mein Kampf di Adolf Hitler: lo sta leggendo mio fratello e sono curioso di leggerlo anche io (!). Mi piacciono i libri personali e da quel che so, è un libro fortemente autobiografico (non lo è, ndr).

Buttiamoci allora sui videogiochi: quali sono i tuoi preferiti?
Quelli di calcio: Fifa e ISS Pro Evolution Soccer, anzi ora che mi ci fai pensare non vedo l’ora di tornare a casa a giocarci...

Cameron_Bright---56

Man of Steel: i nuovi artwork di Daniele Moretti

Di Daniele Moretti vi parliamo ormai con una certa regolarità: l'artista italiano si è fatto notare in tutto il mondo, nei mesi scorsi, per alcuni suggestivi artwork di Superman che curiosamente hanno anticipato alcune delle caratteristiche del costume di Henry Cavill in Man of Steel. Ma anche il suo ultimo teaser poster è piaciuto molto ai fan, soprattutto su Facebook.

Oggi vi segnaliamo tre nuovi artwork (ovviamente non ufficiali) da lui realizzati: una locandina e due wallpaper, tutti realizzati in uno stile decisamente più da illustrazione. Per la locandina, in particolare, notiamo che per raffigurare Metropolis la scelta è caduta sulla suggestiva skyline di Philadelphia, Pennsylvania.

Potete vedere le immagini qui sotto, mentre tutti gli artwork di Daniele Moretti nella sua pagina Flickr. Quanto attendete Man of Steel?


Man of Steel: i nuovi artwork



Edited by Triplethor - 13/11/2011, 17:45
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 18:10
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


E una domenica carina .La locandina della Bella e la Bestia 3D una locandina piena d'amore.Immortals in testa venerdì negli USA, secondo in Italia solo secondo io credo che entro martedi andra al 1 posto.Bradley Cooper nei concept del remake del Corvo che non si farà! ottimi questi disegni.La locandina americana di Underworld: il Risveglio preferisco la locandina d'ieri.The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, tutte le foto delle foto carine.I Soliti Idioti a quota 7.5 milioni in Italia sono contento per i buoni incassi di warrior.Biancaneve e il cacciatore, Red Tails e i nuovi trailer on line biancaneve ha il trailer piu belle ma anche piu spettacolare.Nuova compilation di video da The Dark Knight Rises bello questo backstage dal set.George Romero premiato al Festival di Trieste è vai padre degli zombie.Raoul Bova e Michelle Hunziker contro la violenza sulle donne un tema spinoso che va trattato.Video Spider-Man interrompe Emma Stone al SNL molto divertente come skack.George Miller racconta il suo Mad Max: Fury Road una intervista che vela piu dettagli sul progetto mad max.Foto e video dal set di Biancaneve e il Cacciatore, parla Evan Daugherty un video carino belle le foto dal set.L'Ora Nera: un'altra apocalittica locandina americana da fine del mondo questa locandina.Intervista: Cameron Bright ci parla di Twilight e Little Glory una intervista che fare piacere alle fans di twight.Man of Steel i nuovi artwork di Daniele Moretti azzo che disegni.



























 
Top
6292 replies since 11/2/2009, 12:16   777424 views
  Share