{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

MovieTown, il cinema a casa vostra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2014, 08:06
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


GIOVEDI

24/04/2014



In arrivo un remake di Cabin Fever?

Sembra che sia in cantiere un altro remake decisamente non richiesto. Si tratta di Cabin Fever, pellicola del 2002 che ha lanciato la carriera di Eli Roth, pupillo di Quentin Tarantino che successivamente ha diretto Hostel, Hostel: Part II e The Green Inferno, cannibal movie sulla scia di Cannibal Holocaust che prossimamente farà il suo ingresso nelle sale italiane.

Stando a quanto riportato dal sito Bloody Disgusting, Cassian Elwes e Evan Astrowsky produrranno questo remake e non esistono al momento conferme riguardo il possibile coinvolgimento di Eli Roth. Cabin Fever ha in ogni caso aperto la strada ad un franchise, comprendente un sequel, Cabin Fever 2: Spring Fever, e un prequel, Cabin Fever: Patient Zero.

La storia della pellicola originale, che nasce come omaggio ad altri titoli di culto come La Casa, è quella di un gruppo di ragazzi che decide di passare qualche giorno in una baita sperduta tra i boschi, trovandosi a dover fare i conti con un virus carnivoro.


Nuovo trailer per Sin City: Una Donna per cui Uccidere

Non manca molto all’arrivo nei cinema di Sin City: Una Donna per cui Uccidere, l’atteso sequel di Sin City diretto da Robert Rodriguez in collaborazione con il creatore del fumetto Frank Miller. Ecco allora un nuovo trailer di immagini estetizzanti in bianco e nero (con sporadici inseriti a colori) che immortalano scenari di violenza e seduzione. Nel cast, Ray Liotta (Joey), Jamie Chung (Miho), Jessica Alba (Nancy Callahan), Powers Boothe (Senator Roarke) e Dennis Haysbert (Manute), Eva Green (Ava Lord).



Cambio di titolo e new entry nel cast nel nuovo atteso film di Paolo Sorrentino

La vittoria della pellicola di Paolo Sorrentino La grande bellezza come Miglior Film straniero agli Oscar 2014 è un trionfo, soprattutto perché erano 15 anni che un film italiano non si portava a casa la tanto ambita statuetta. Dopo la grande vittoria però Sorrentino non ha perso tempo e si è messo subito al lavoro sul suo nuovo film: pochi giorni dopo il successo Hollywoodiano, vi avevamo informato che il titolo del suo nuovo progetto sarebbe stato In The Future, ma oggi possiamo confermarvi che il titolo ufficiale del film sarà La giovinezza. La pellicola in lingua inglese avrà per protagonista l’attore britannico Michael Caine, ma non solo, perchè si sono uniti al cast anche Rachel Weisz, Paul Dano e Harvey Keitel. Le riprese inizieranno il prossimo 9 maggio in Svizzera e il film sarà una storia di amicizia fra due vecchi, un film piccolo e intimo. Caine sarà un carismatico compositore e direttore d’orchestra, Fred Ballinger che da sempre trascorre periodi di vacanza in un albergo ai piedi delle montagne. Durante una vacanza insieme alla figlia Lena e al coetaneo Mick Boyle, un regista alle prese col copione di un film. Che futuro può immaginarsi Ballinger alle prese con i disturbi dell’età, massaggi e esami clinici? Da Londra è volato fin lì un messo della regina Elisabetta per convincerlo a dirigere un concerto a Buckingham Palace, per il compleanno del principe Filippo.

In attesa del Star Wars Day: certezze, ipotesi e rumor sul futuro della saga

Il nuovo film di Guerre Stellari, Star Wars: Episodio VII, continua ad essere la pellicola più discussa del 2015, lo dimostrano il numero di articoli, reportage, voci che sono stati scritti finora in tutto al mondo. Da quando la Disney ha comprato la Lucasfilm e quest’ultima ha annunciato la realizzazione di una nuova trilogia che proseguirà la storia della franchise dopo gli eventi di Il ritorno dello Jedi, intervallata da due spin-off, sono state fatte diverse ipotesi su cosa potremmo aspettarci e chi farà parte dei film.

La produzione di Star Wars 7 è circondata da un velo di segretezza che contraddistingue tutte le produzioni del suo regista J.J. Abrams, ma finalmente martedì scorso è stato rivelato parte del cast principale della pellicola. Dico parte perché inizialmente l’annuncio del cast era stato previsto per domani, 4 maggio, giorno in cui si festeggia lo Star Wars Day, ma non si sa se o per il numero sempre crescente di rumor attorno agli attori che avrebbero fatto parte del cast o qualche altro motivo, la Lucasfilm ha deciso di anticipare una parte del comunicato. Quindi domani oltre al trailer della serie animata di Star Wars: Rebels, dovrebbe essere annunciato almeno il nome un altra attrice femminile che ricoprirà un ruolo importante.

Ma cosa sappiamo del film? Ecco un recap delle informazioni a nostra conoscenza:

ELEMENTI CERTI
Storia

L’Universo Espanso di Guerre Stellari, ovvero tutto quello che è stato raccontato nei fumetti, romanzi e in tutte le altre produzioni della franchise al di fuori dei 6 film e delle serie animate Clone Wars e prossimamente Star Wars Rebels, non verranno prese in considerazioni nelle nuove pellicole. Quindi dimenticativi Mara Jade, la moglie di Luke, e i figli di Leila e Han: Jacen, Anakin e Jaina Solo e tutti quei personaggi ed eventi narrati nell’Universo Espanso.
Il film sarà il primo capitolo di una nuova trilogia e sarà ambientato 35 anni dopo gli eventi di Il ritorno dello Jedi. I protagonisti della pellicola saranno tre giovani.


Cast

Chi ci sarà? Han Solo (Harrison Ford), Leila (Carrie Fisher), Luke Skywalker (Mark Hamill), C3-PO (Anthony Daniels), Chewbacca (Peter Mayhew) e R2D2 (Kenny Baker). Grande assente per il momento è Lando Calrissian (Billy Dee Williams) di cui si era vociferata per mesi la presenza. Assieme a loro troveremo dei nuovi personaggi interpretati da John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow. Al momento non è stato rivelato quali personaggi interpreteranno questi attori, o quali rapporti hanno con i personaggi storici.

Tecnico

Il film verrà girato in 35mm ma alcuni segmenti verranno ripresi nel formato IMAX a 65mm. Verranno utilizzati effetti speciali pratici e digitali, l’obiettivo è di avere un estetica simile alla trilogia originale. John Williams tornerà a comporre le musiche dei film mentre Lawrence Kasdan e J. J. Abrams hanno sostituito Michael Arndt alla sceneggiatura. George Lucas lavora come consulente.

Set

La maggior parte delle riprese si terrà ai Pinewood Studios, in Inghilterra. Per due settimane si sono tenute delle riprese in Marocco e in Tunisia, precedentemente usate per le scene ambientate a Tatooine. La seconda unità ha girato a Abu Dhabi.

VOCI NON CONFERMATE
Personaggi

Si ipotizza che il personaggio della Ridley sia la figlia di Leila e Han. Il personaggio femminile che dovrebbe essere annunciato domani dovrebbe essere una discendente di Obi-Wan Kenobi, che potrebbe essere interpretata da Lupita Nyong’o o da Maisie Richardson-Sellers. Si vocifera che possa trattarsi di Asajj Ventress, un personaggio di Clone Wars.
Il personaggio di Max Von Sydow potrebbe essere un ruolo in cui l’attore userà solo la sua voce, mentre il ruolo di Luke Skywalker sarà simile a quello di Obi-Wan. Han Solo sarà un alto comandante della Nuova Repubblica, mentre Leia è una regina. Pare inoltre che il cattivo non sarà un signore dei Sith. Anche la presenza di Zac Efron non è ancora del tutto esclusa, anzi si parla di un possibile grande ruolo. Incerta la presenza di Jeremy Bulloch interprete di Boba Feet. Potrebbe essere sopravvisuto al Sarlac?
Il personaggio di Driver dovrebbe essere un villain nelle vene di Darth Vader.


Storia

Han Solo dovrebbe avere un ruolo gigantesco nel film, non si sa se a questo punto il suo personaggio morirà come era stato precedentemente vociferato, o meno. Ricordiamo che Ford è dagli anni ottanta che spera di uccidere Solo.

Tecnico

Il budget del film potrebbe aggirarsi sui 175-200 milioni di dollari. L’uscita del film potrebbe essere nuovamente spostata, dal dicembe al maggio 2015.

Set

Si vociferano delle riprese in Islanda, che potrebbero essere usate per un eventuale ritorno su Hoth.

Titolo

Si ipotizza che il titolo verrà annunciato al Comic-Con di San Diego. In molti credevano che sarebbe stato usato come titolo ‘A New Dawn‘ fino a quando la Disney non ha annunciato un nuovo romanzo con questo titolo, ora il più papabile sembra essere The Order of the Jedi.

Non ci resta che attendere domani e vedere cosa annuncerà la Lucasfilm.


Il sesto, esplosivo spot di X-Men: Giorni di un Futuro Passato

E' online il sesto spot di X-Men: Giorni di un Futuro Passato.

In questo nuovo promo le cose si fanno decisamente esplosive: oltre a Quicksilver in azione, vediamo infatti esplodere la Casa Bianca.

Potete vederlo direttamente qui sotto:


"Let's Go" TV Spot

Gavin Hood dirigerà Eye in the Sky con Colin Firth

Dopo un lungo passaggio di testimone durato per anni tra Olivier Hirschbiegel e Tarsem Singh, pare che ora il thriller Eye in the Sky abbia finalmente trovato un regista.

Il film, secondo Variety, sarà infatti diretto da Gavin Wood, regista dello sci-fi del 2013 Ender's Game (e vincitore di un Oscar per miglior film straniero grazie a Il suo nome è Tsotsi), ed avrà per protagonista nientemeno che Colin Firth.
Scritto da Guy Hibbert, Eye in the Sky offrirà uno sguardo attuale sui moderni droni da guerra e seguirà la storia di un colonnello dell'esercito che avrà l'ordine di uccidere un terrorista situato in una casa-sicura a Nairobi (Kenya).

Firth produrrà la pellicola con la sua Raindog Films e insieme alla Entertainment One. Le riprese del film inizieranno in Sud Africa nel mese di Agosto.


X-Men: James Marsden parla di Ciclope e dei prossimi sequel

Tra i personaggi più amati del mondo X-Men c’è sicuramente Ciclope, interpretato nella trilogia originale da James Marsden. Il personaggio non apparirà in X-Men giorni di un futuro passato ma gli appassionati sarebbero contenti di vederlo in uno dei prossimi episodi del franchise.
Della questione e del personaggio di Ciclope ha parlato proprio l’attore James Marsden:

Sono sempre stato orgoglioso del mio ruolo, ma è fuori dal mio controllo. È bello vedere Bryan [Singer] tornare indietro e girare un pò la barca. Sono contento per coloro che hanno interpretato di nuovo il loro ruolo. Mi eccito guardando il trailer perché sono eccitato per il proseguimento del mondo X-Men. Sono un fan degli X-Men e so che sarà un film che spaccherà.

A Marsden è stato chiesto anche cosa ne pensa dei numerosi film sugli X-Men, che escono ormai a distanza di pochi mesi, dato che l’idea di fare un film su un fumetto era considerata un rischio quando lui girò X-Men:


Ho amato essere parte di quel film. Era un grande gruppo di persone. Era difficile rendere i fan entusiasti per un cinecomic, e fare bene al box office con un film apprezzato anche dai critici. Voglio dire, nessuno non li ha apprezzati.

Cyclops-x-men

Edited by Triplethor - 3/5/2014, 20:41
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 10:28
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


DOMENICA

04/05/2014



Bryan Cranston vuole risposte nella quinta clip di Godzilla

Dopo le quattro clip e i due backstage di ieri sera, ecco arrivare online la quinta scena tratta da Godzilla, l'atteso kolossal della Legendary Pictures in uscita tra meno di due settimane.

Nella clip uno scosso Bryan Cranston pretende di avere delle risposte alle sue domande: "La verità è che state nascondendo qualcosa, là fuori"...