{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

MovieTown, il cinema a casa vostra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2018, 09:17
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


VENERDI

09/03/2018



LE RIPRESE DEL FILM SUL JOKER A FINE 2018?

Ancora non sappiamo molto sul film del Joker che sarà prodotto da Martin Scorsese, anzi quasi nulla. Da tempo si parla di Joaquin Phoenix che potrebbe interpretare il noto villain, ma ancora oggi non è stato comunicato nulla di ufficiale.

Per quanto riguarda le riprese, era stata prefissata inizialmente una data orientata a maggio, mentre le ultime indiscrezioni vedono la Warner Bros. intenzionata ad iniziarle verso la fine di quest’anno a causa anche dello script.

La pellicola, scollegata dal DCEU (per questo non avrà Jared Leto per protagonista), sarà ambientata in una Gotham City degli anni ’80 e come abbiamo già detto vedrà il Joker alle sue origini, mentre si muove per la prima volta nella criminalità organizzata della città e rappresentato come un comico fallito.

Sappiamo che il film sarà prodotto da Martin Scorsese, mentre Scott Silver, noto per 8 Mile e The Fighter si occuperà della sceneggiatura in collaborazione con Todd Phillips, che sarà anche regista.


joker-TOP

Sherlock Holmes 3: Robert Downey Jr. conferma che si sta pensando al film

Ci sarà mai Sherlock Holmes 3? Sono anni che i fan della saga di Guy Ritchie si pongono questa domanda, e ogni volta che le speranze si affievoliscono arriva una notizia a dar loro nuova linfa vitale.
Oggi tocca al protagonista Robert Downey Jr. che, intervistato da Entertainment Weekly, ha parlato dei suoi piani dopo Avengers: Infinity War:

Prima di tutto mi trovo a lavorare con Joe Roth, che è il produttore di The Voyage of Doctor Dolittle. Mi sto divertendo, anche se ho deciso di mettermi alla prova con 40 sfide ulteriori, come l’utilizzo di un accento gallese – che è difficile persino per gli stessi gallesi. E poi ci sono altre cose. Stiamo pensando a un nuovo Sherlock Holmes, stiamo sviluppando Perry Mason per la HBO. E voglio ancora fare Pinocchio.

Qualunque cosa sia in sviluppo per Sherlock Holmes, Downey Jr. avrà bisogno di tempo prima di dedicarvisi:

Ho un milione di idea, ma devo essere onesto. Ho girato Avengers 3 e 4 consecutivamente, e ora sto lavorando a Dolittle. Quando lo avrò finito, se sentite che non mi sto prendendo una pausa chiamatemi e datemi del folle.

Insomma, i fan della saga avranno bisogno armarsi ancora una volta di santa pazienza…


Box-Office Italia: La Forma dell’Acqua in testa giovedì

L’effetto Oscar continua a farsi sentire al box-office italiano. La Forma dell’Acqua, infatti, rimane in testa giovedì 8 marzo e batte tutte le nuove uscite. La pellicola di Guillermo del Toro incassa altri 131mila euro, portandosi a un totale di quasi 5.2 milioni di euro.

Seconda posizione per Red Sparrow, che tiene molto bene e incassa 80mila euro, salendo a 1.5 milioni complessivi. Terza posizione per Puoi Baciare lo Sposo, che cresce negli incassi e porta a casa 72mila euro, per un totale di 1.2 milioni di euro.

Apre al quarto porto il remake di Il Giustiziere della Notte, che incassa 66mila euro. Al quinto troviamo Il Filo Nascosto, che continua a registrare ottimi incassi portando a casa 52mila euro e salendo a 2.5 milioni complessivi. Le altre nuove uscite: Nome di Donna incassa 32mila euro all’ottavo posto, mentre al decimo posto Vengo Anch’Io incassa solo 22mila euro. The Lodgers incassa 21mila euro all’undicesimo posto, seguito da Benvenuti a Casa Mia con 17mila euro al dodicesimo.


Ralph Fiennes e Matthew Goode entrano nel cast di Official Secrets

Lo spy-thriller Official Secrets che vedrà protagonisti Keira Knightley e Matt Smith ha appena aggiunto al proprio cast nomi eccellenti come il due volte candidato all'Oscar Ralph Fiennes e Matthew Goode. Il film sarà diretto da Gavin Hood, che anni fa vinse l'Academy Award per il miglior film straniero con Tsotsi. Le riprese del progetto inizieranno lunedì prossimo nello Yorkshire in Inghilterra.

La vicenda (vera) di Official Secrets ruota intorno all'ex-agente della British Intelligence Katharine Gun (Knightley), la quale nel 2003 rese pubblico un memo segreto della NSA che raccontava come i servisi segreti britannici e americani spiassero illegalmente membri del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Il documento proponeva di ricattare membri minori dell'organizzazione per costringerli a votare in favore dell'invasione dell'Iraq.

Nel film Fiennes interpreterà Ben Emmerson, mentre Goode avrà il ruolo di Peter Beaumont. Quest'ultimo ha già recitato con Keira Knightley in The Imitation Game. L'attrice la vedremo presto nuovamente sul grande schermo nella versione Disney de Lo schiaccianoci e i quattro regni, diretto da Lasse Hallstrom.


SUSAN SARANDON: "PAUL NEWMAN HA LOTTATO PER FARMI AVERE UN COMPENSO GIUSTO"

Susan Sarandon ha svelato che nel 1998 Paul Newman ha lottato per farle ottenere una paga equa in occasione delle riprese del film Twilight, diretto dal regista Robert Benton e nel cui cast c'era anche Gene Hackman.

In un'intervista rilasciata alla BBC l'attrice ha spiegato: "Una volta Emma Stone si è fatta avanti e ha detto di aver ricevuto un compenso equo grazie al suo co-protagonista che ha insitito perché lo avesse e ha rinunciato a parte dei suoi guadagni. Lo stesso mi è accaduto a un certo punto della mia carriera con Paul Newman, quando ho girato molti anni fa un film con lui".
Susan ha aggiunto che l'attore ha voluto intervenire: "Ha detto 'Bene, ti darò parte della mia paga'". Grazie a quel gesto i tre protagonisti hanno ottenuto la stessa cifra e lo stesso peso anche nella campagna di marketing.


MANDY: IL THRILLER CON NICOLAS CAGE ARRIVERÀ NEI CINEMA USA IN ESTATE

Nicolas Cage è il protagonista del thriller Mandy che è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival e, attualmente, ha una valutazione perfetta del 100% "fresh" su Rotten Tomatoes.
La RLJE Films ha ora annunciato di aver acquistato i diritti per la distribuzione nelle sale del lungometraggio scritto e diretto da Panos Cosmatos, che arriverà quindi nei cinema americani in estate.
Nel cast ci sono anche Andrea Riseborough e Linus Roache, e il film racconta la storia della coppia composta dagli outsider Red Miller e Mandy Bloom, che conducono una pacifica esistenza. Quando il loro paradiso viene distrutto da un culto guidato dal sadico Jeremiah Sand, Red viene catapultato in un fantasmagorico viaggio pieno di vendetta sanguinosa.


GAME OVER, MAN! - IL NUOVO TRAILER DELLA COMMEDIA DI NETFLIX

Netflix ha diffuso il secondo trailer ufficiale della commedia Game Over, Man!, realizzata dagli autori di Workaholics.
Il film arriverà in streaming il 23 marzo e racconterà quello che accade a tre dipendenti di un hotel che diventano improvvisamente eroi quando l'albergo viene preso in ostaggio da un gruppo di criminali.

I protagonisti sono Adam DeVine, Anders Holm e Blake Anderson, mentre la regia è di Kyle Newacheck e la sceneggiatura è stata firmata da Aya Cash.