{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

LINEA MORTALE (remake)

« Older   Newer »
  Share  
Triplethor
view post Posted on 6/10/2017, 07:49 by: Triplethor
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Flatliners, Michael Douglas: ‘Ho sentito gli angeli cantare e ho visto una luce bianca’

Durante la promozione del remake di Linea Mortale, al cinema dal 23 novembre, l’attore ha raccontato di aver vissuto da studente universitario un’esperienza pre-morte

Nulla avrebbe potuto essere più appropriato di un’esperienza pre-morte vissuta da un interprete di una pellicola che tratta appunto di queste misteriose sensazioni. Infatti è proprio l’occasione della promozione di Flatliners – Linea mortale quella per cui Michael Douglas ha raccontato a Usa Today un’esperienza vissuta in prima persona da ragazzo, quando rischiò di annegare ai tempi in cui era studente dell’università della California.

Ho sentito gli angeli cantare e voci celestiali e ho visto una luce bianca… poi mi sono rilassato mentre affrontavo la morte.

Flatliners, in sala dal prossimo 23 novembre, è il remake-sequel di Linea Mortale, film del 1990 con Julia Roberts e diretto da Joel Schumacher.
Nel cast della nuova pellicola ci sono Ellen Page e Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemons, oltre naturalmente a Michael Douglas, che interpreta il ruolo di Nelson Wright, interpretato in originale da Kiefer Sutherland.

L’attore settantatreenne, vincitore di un premio Oscar (Wall Street), 4 Golden Globe, un Premio BAFTA e un Premio Emmy, sostiene di non credere in un aldilà, ma è laicamente convinto che certe sensazioni, che lui stesso ha vissuto in quell’esperienza, siano legate al naturale processo di morte: “Credo che ci sia un meccanismo nel nostro cervello che prende il controllo e renda più semplice accettare l’inevitabile durante la morte“.

Flatliners – Linea mortale, la sinossi

Cinque studenti di medicina, sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.

Michael-douglas-10001-1000x400

 
Top
24 replies since 6/10/2015, 07:43   302 views
  Share