{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

LINEA MORTALE (remake)

« Older   Newer »
  Share  
Triplethor
view post Posted on 14/1/2021, 20:24 by: Triplethor
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


FLATLINERS - LINEA MORTALE: I PROTAGONISTI SI SONO DIVERTITI A GIRARE LE SCENE SPAVENTOSE

Elliot Page, James Norton e Kiersey Clemons si sono divertiti moltissimo girando le scene spaventose di Flatliners - Linea mortale.

I protagonisti di Flatliners - Linea mortale, Elliot Page, James Norton e Kiersey Clemons, durante un'intervista hanno parlato estensivamente di quanto si sono divertiti girando le sequenze più spaventose della pellicola.



A proposito delle scene in questione Elliot ha dichiarato: "Speri che gli spettatori si spaventino durante questo tipo di scene, io mi sono divertita un mondo girandole. Non avevo mai girato scene 'horror' per un film ed è stato veramente magnifico per me. Mi sono chiesta: 'Come si fa a creare uno stato d'ansia così profondo?'. Secondo me è stato un fantastico esercizio."

"Ci siamo immediatamente trovati in una situazione molto diversa rispetto al resto delle riprese: eravamo improvvisamente da soli, su una barca di notte costretti a girare quelle scene spaventose mentre, almeno fino a quel momento, l'esperienza era stata molto più leggera e profondamente diversa." Ha aggiunto Norton.

Su Rotten Tomatoes Flatliners - Linea mortale ha un punteggio di approvazione del 4% sulla base di 76 recensioni e una valutazione media di 3,53 / 10. Il consenso critico del sito recita: "La pellicola, pur essendo un ottimo film dell'orrore, non riesce a migliorare la versione originale".


flatliners_-_linea_mortale_ellen_page_jpg_375x0_crop_q85


 
Top
24 replies since 6/10/2015, 07:43   301 views
  Share