{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

The Umbrella Academy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2019, 09:19
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


The Umbrella Academy: Un video annuncia la seconda stagione

Netflix annuncia il rinnovo di The Umbrella Academy per una seconda stagione.

Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min torneranno nei propri ruoli. Mentre nuovi membri del cast della seconda stagione saranno annunciati prossimamente.

Nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati nascono in diverse parti del mondo, figli di donne che non si conoscono e che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza.

Sette di loro vengono adottati da un miliardario, che dà vita all’Umbrella Academy, una particolare accademia casalinga dove addestra i suoi “bambini” a salvare il mondo. La morte di Hargreeves fa riavvicinare i sei membri sopravvissuti, che devono collaborare per cercare di scoprire cosa si cela dietro la misteriosa morte del padre. Ma la famiglia così ricomposta è nuovamente divisa dalle personalità divergenti e dalle abilità contrastanti, oltre che dall’imminente minaccia di un’apocalisse globale.v

The Umbrella Academy è basata sulla serie di fumetti scritta e create da Gerard Way, illustrate da Gabriel Bá e edita da Dark Horse Comics. La serie TV è prodotta da Universal Cable Productions per Netflix, Steve Blackman è showrunner e produttore esecutivo, accanto a Jeff F. King, Mike Richardson, Keith Goldberg, Gerard Way e Gabriel Bá.

The Umbrella Academy 2 sarà composta da 10 episodi della durata di 1 ora, prodotti da Universal Content Productions per Netflix. Le riprese inizieranno quest’estate a Toronto, Canada.

IL VIDEO ANNUNCIO DI THE UMBRELLA ACADEMY 2



umbrella-academy

 
Top
view post Posted on 17/4/2019, 22:33
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


The Umbrella Academy: Netflix svela l'incredibile numero di spettatori

Netflix ha svelato i dati sulle visualizzazioni di alcuni dei suoi prodotti di punta, tra cui The Umbrella Academy che è la serie più vista nell'ultimo trimestre.

Ricordate quando i dati sugli spettatori di Netflix erano segretissimi? Sono tempi lontani perchè oggi è la stessa piattaforma a svelare, per esempio, quante persone hanno guardato The Umbrella Academy, nell'attesa che arrivi la stagione

Intanto Netflix rassicura dopo i due punti percentuali persi a Wall Street dopo l'annuncio di Disney della scorsa settimana: dalle parti di Los Gatos godono di ottima salute e nell'ultimo trimestre hanno aggiunto 9,6 milioni di nuovi abbonati ai precedenti 140. Di questi 1,6 milioni provengono dagli Stati Uniti, i restanti 7,3 milioni sono distribuiti nel resto del mondo. Come mai solo ora la piattaforma ha deciso di svelare alcuni dati? Perchè nel momento che potrebbe essere considerato di massima vulnerabilità, con le piattaforme streaming di Disney ed Apple che vorrebbero fare piazza pulita di tutti i concorrenti, serve mostrare i denti e dimostrare che Netflix è più forte che mai. Ed è anche sempre più attenta ai suoi utenti, tanto da voler sperimentare sempre nuove funzionalità, come la top 10 di film e serie tv, per rendere ancora più agevole la consultazione del proprio catalogo.

In attesa di dati più dettagliati, possiamo intanto sbirciare nei numeri incredibili di alcuni prodotti come la prima stagione di The Umbrella Academy che avrebbe raggiunto 45 milioni di case. É andata molto bene anche con altre serie tv come Sex Education e You, che sono state viste in 40 milioni di case e la serie spagnola Élite, con più di 20 milioni di visualizzazioni nel giro del primo mese. Tra i film è Bird Box ad essere in vetta, con 80 milioni di visualizzazioni nei primi 3 mesi di programmazione, ma non è andata male neppure con l'action Triple Frontier, 52 milioni in un mese, e con Highwaymen - L'ultima Imboscata, il film con Kevin Costner e Woody Harrelson, visto da 40 milioni di persone. Tra i documentari in testa alla classifica si trovano al momento Fyre, con 20 milioni di visualizzazioni nel primo mese, e la serie Il nostro pianeta, lanciata nel corso di questo mese e già vicina ai 25 milioni di visualizzazioni.


the-umbrella-academy_7_jpg_375x0_crop_q85

 
Top
view post Posted on 27/4/2019, 09:36
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


‘The Umbrella Academy’: trama, cast e tutte le curiosità!

Trama:
Il 1 ottobre 1989, 43 donne in tutto il mondo partoriscono contemporaneamente, nonostante nessuna di loro mostri alcun segno di gravidanza sino all’inizio del travaglio. Sette di questi bambini vengono adottati dall’eccentrico miliardario Sir Reginald Hargreeves, il quale li addestra attraverso quella che lui chiama “The Umbrella Academy“, formando così una squadra di supereroi. Hargreeves dà ai bambini numeri anziché nomi, ma alla fine vengono conosciuti come Luther (numero 1), Diego (numero 2), Allison (numero 3), Klaus (numero 4), Ben (numero 6) e Vanya (numero 7). Il numero cinque non viene mai definito con un nome proprio. Hargreeves mette sei dei suoi figli a lavorare per combattere il crimine, mentre Vanya viene tenuta in disparte perché ritenuta priva di poteri (tratto da Wikipedia).

Cast:

Ellen Page (Vanya Hargreeves)
Tom Hopper (Luther Hargreeves)
Robert Sheehan (Klaus Hargreeves)
Emmy Raver-Lampman (Allison Hargreeves)
David Castaneda (Diego Hargreeves)
Aidan Gallagher (Numero 8)
Mary J Blige (Cha-Cha)
Colm Feore (Sir Reginald Hargreeves)
Adam Godley (Pogo)

Curiosità:

The Umbrella Academy è una commedia drammatica e di impronta fantascientifica statunitense ideata da Steve Blackman e distribuita da Netflix, a partire dal 15 febbraio 2019. La serie è basata sull’omonimo fumetto di Gerard Way, il cantante dei My Chemical Romance. Prima di fondare la sua band, Way aveva un sogno: scrivere fumetti. E possiede le capacità, dato che si è diplomato alla New York’s School of Visual Arts. Dopo la pubblicazione dell’album The Black Parade (2007), Wayprese il coraggio di inviare The Umbrella Academy alla Dark Horse Comics, che diede vita alle prime due serie tra 2007 e 2008

Fin dalla pubblicazione, ha registrato larghi consensi tra gli spettatori, che hanno richiesto a gran voce una seconda stagione: e saranno accontentati, perché ci sarà un seguito che arriverà nei prossimi mesi.

Il cast vanta nomi all’occhiello nel panorama cinematografico e musicale hollywoodiano: ci sono, infatti, sia la popstar di calibro internazionale, Mary J. Blige, che interpreta un’assassina psicopatica, e l’attrice Ellen Page, candidata all’Oscar per Juno nel 2007, che da il volto ad uno dei ragazzi, nello specifico l’emblematica Vanya.

Sir Hargreeves, ovvero l’attore Colm Feore, nasconde dietro la sua maschera di rigido avventuriero la propria natura aliena, anche se questa non ci viene mostrata. Ma in fondo, non è necessario. Sia nel fumetto che nella serie, lo vediamo come un uomo ossessionato dal suo ruolo di padre adottivo, anche se sembra più un comandante che un genitore per i membri dell’Umbrella Academy. In ogni aspetto, Hargreeves ci risulta emotivamente diverso e alieno, lasciando che siano le sue azioni ad allontanarlo dall’umanità che invece rimane latente nei giovani eroi.


The-Umbrella-Academy-7

 
Top
view post Posted on 3/6/2019, 20:23
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


THE UMBRELLA ACADEMY, ROBERT SHEEHAN RIVELA LA SCENA CHE LO HA "SCIOCCATO"

Dopo gli ottimi numeri della prima stagione, accompagnati anche da un generale plauso della critica, Netflix ha rinnovato The Umbrella Academy per una seconda e già attesissima stagione, ma tornando a parlare degli episodi già disponibili, Robert Sheehan ha rivelato la scena che più di tutte lo ha "scioccato".

Non è chiaro se in senso positivo o negativo, ma parlando in una recente intervista, l'interprete di Klaus Hargreeves ha spiegato che c'è una scena in particolare nella prima stagione che ancora adesso non riesce a capire. La sequenza è quella dove vediamo i figli di Hargreeves riunirsi nella casa del defunto padre per la prima volta dopo diversi anni.

Dopo l'incontro, i personaggi si separano e vanno ad occupare ognuno una stanza della casa, mentre Numero 1, Luther, mette un vinile della canzone I think you're alone now di Tiffany, sulle note della quale cominciano tutti a ballare. Ecco: Sheehan non capisce proprio il perché di quel balletto: "Alcune cose della serie mi hanno sconcertato", ha rivelato all'Hollywood Reporter: "Io pensavo soltanto 'ma perché stiamo ballando'. Però ci sono arrivato dopo, perché magari è soltanto un modo un po' astratto e privo di dialogo per mostrare il carattere dei personaggi".

Continua: "Forse voleva mostrarli soli, con loro stessi nonostante siano poi una famiglia. Nonostante questo, il mio dubbio e sconvolgimento resta, perché in realtà stiamo ballando in modo performativo, divertito, quindi non capisco seriamente quale sia lo scopo di quella danza".

Siete d'accordo? The Umbrella Academy 2 dovrebbe tornare il prossimo anno.


Robert-Sheehan-umbrella-960x640

 
Top
view post Posted on 8/6/2019, 08:58
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


The umbrella Academy: iniziate le riprese della seconda stagione

Le riprese della seconda stagione di The Umbrella Academy
sono ufficialmente iniziate. Lo show sviluppato da Steve Blackman e Jeremy Slater ha debuttato su Netflix con la sua prima stagione il 15 febbraio 2019 diventando subito un successo.

I protagonisti della prima stagione, Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, e Justin Min riprenderanno tutti i loro ruoli. Ellen Page ha postato sul suo profilo Instagram un paio di selfie del cast sul set della seconda stagione.

www.instagram.com/p/ByQbG75FoAn/?utm_source=ig_embed

The Umbrella Academy si basa sulla serie di fumetti di Dark Horse con lo stesso nome e segue un gruppo di fratelli adottivi, che si riuniscono dopo la morte del loro padre miliardario. I fratelli Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Numero Cinque lavorano insieme per risolvere il mistero che circonda la morte del loro padre, solo per incappare in un’ imminente minaccia apocalittica nel processo.

www.instagram.com/p/ByVcluMBZ2F/?utm_source=ig_embed

Aidan Gallagher ha dichiarato in un’intervista: “Sarà strabiliante? Sì, sarà molto meglio della prima stagione. Il nostro showrunner Steve è il miglior e ha il miglior staff di scrittura. Sarà epico. Non vedo l’ora di filmare tutto.”

La prima stagione di The Umbrella Academy è ora in streaming su Netflix.


Umbrella-grande

 
Top
view post Posted on 16/6/2019, 19:26
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


THE UMBRELLA ACADEMY – GERARD WAY RIVELA CHE I LAVORI SULLA STAGIONE 2 SONO INIZIATI

Gerard Way ha svelato su Instagram che la seconda stagione di The Umbrella Academy si fa sempre più concreta: le riprese stanno per cominciare.

I lavori sulla seconda stagione di The Umbrella Academy sono iniziati: Gerard Way, autore del fumetto da cui è tratta la serie, ha infatti pubblicato su Instagram due foto dalla lettura al tavolo, segno che le riprese cominceranno presto. Way, ex cantante dei My Chemical Romance, è co-produttore esecutivo dello show.

La seconda stagione conterà 10 episodi e sarà girata a Toronto, in Canada, dove la produzione ha cercato varie location (proprietà residenziali e fattorie). Non sappiamo quale direzione imboccheranno le nuove puntate, anche perché la trama della serie ha preso le distanze dal fumetto sotto vari aspetti, ma i viaggi nel tempo dovrebbero essere centrali.

Ovviamente non è ancora disponibile una data di uscita: Netflix, di solito, resta abbottonata fino a pochissimi mesi prima del lancio. È verosimile, però, che la seconda stagione arrivi sulla piattaforma on-line nella primavera del 2020, magari intorno ad aprile. Il precedente comunicato ufficiale rivela maggiori dettagli:

– Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min torneranno nei propri ruoli. Nuovi membri del cast della seconda stagione saranno annunciati prossimamente.

– Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) sarà showrunner e produttore esecutivo anche della seconda stagione.

– Jeff King (EP), Keith Goldberg (EP), Mike Richardson (EP), Gerard Way (Co-EP) e Gabriel Bá (Co-EP) lavoreranno alla seconda stagione in qualità di produttori esecutivi accanto a Blackman.

– La seconda stagione sarà composta da 10 episodi della durata di 1 ora, prodotti da Universal Content Productions per Netflix.


LE FOTO DI GERARD WAY www.instagram.com/p/ByqgTDfBPuq/?utm_source=ig_embed

LA SINOSSI UFFICIALE
Nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati nascono in svariate parti del mondo da donne che non si conoscono e che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza. Sette vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che dà vita all’Umbrella Academy e prepara i suoi “bambini” a salvare il mondo. Ma i suoi piani vanno in fumo. Negli anni dell’adolescenza, fratture interne alla famiglia portano allo scioglimento della squadra. La morte di Hargreeves fa riavvicinare i sei membri sopravvissuti, che ormai hanno circa trent’anni. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Number Five collaborano per cercare di scoprire cosa si cela dietro la misteriosa morte del padre. Ma la famiglia così ricomposta è nuovamente divisa dalle personalità divergenti e dalle abilità contrastanti, oltre che dall’imminente minaccia di un’apocalisse globale.

Nel cast di The Umbrella Academy figurano Ellen Page (Vanya), Tom Hopper (Luther), David Castaneda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Number Five), Mary J. Blige (Cha-Cha), Cameron Britton (Hazel), Colm Feore (Sir Reginald Hargreeves), Adam Godley (Pogo), John Magaro (Leonard Peabody), Ashley Madekwe (Detective Patch) e Kate Walsh (The Handler).

Jeremy Slater (The Exorcist) ha scritto il primo episodio, mentre Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) è lo showrunner.


the-umbrella-academy-2

 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 21:33
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


ECCO COME È STATO ANIMATO POGO DI THE UMBRELLA ACADEMY

Il capo del team di effetti speciali di The Umbrella Academy, spiega il processo creativo che ha portato alla creazione di Pogo, il famoso maggiordomo di casa Hargreeves

Si sa che più le cose sono semplici più sono difficili da animare. Nell'intervista rilasciata alla rivista americana The Wrap, Everett Burrell spiega che portare sullo schermo le sottili ma importantissime espressioni facciali di Pogo sia stato molto più complicato rispetto ai numerosi effetti speciali della serie Tv.

"Come Vanya e Luther anche Pogo doveva sembrare fisicamente presente nella scena, e reagire agli avvenimenti proprio come gli altri personaggi"

Per far questo sono state girate le scene utilizzando due attori con caratteristiche e compiti diversi: il primo doveva simulare i movimenti del primate, mentre il secondo dare la voce e il tipico timbro british alla parlata del maggiordomo.

Il risultato è stato più che convincente, come si può leggere dalla nostra recensione di The Umbrella Academy. L'intervista afferma inoltre che usare due attori diversi ha aiutato non solo gli effetti speciali, ma anche Tom Hopper e co. ad immedesimarsi meglio nelle scene. Nel frattempo Ellen Page e il resto del cast hanno annunciato sui loro profili social l'inizio delle riprese della seconda stagione.

E voi quali aspettative avete per le nuove avventure dei supereroi ideati da Gerard Way?

 
Top
view post Posted on 14/8/2019, 06:17
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


THE UMBRELLA ACADEMY, PARLA LO SCENOGRAFO MARK WORTHINGTON

Netflix quest'anno ci ha regalato diverse serie degne di nota, tra cui l'apprezzatissima The Umbrella Academy. Adesso lo scenografo della serie, Mark Worthington, parla della sua realizzazione.

La serie basata sull'omonima opera cartacea a fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá, e di cui è già in fase di produzione una seconda stagione, è sicuramente un progetto ambizioso da realizzare, soprattutto dal punto di vista visivo. Questo, anche per via del particolare stile grafico del suo disegnatore.

"C'è un'estremità in quello che fa [Bá], che credo sia davvero interessante, e che è stata davvero una sfida per noi portare dal cartaceo alla pellicola. L'intera sequenza di Parigi e della Statua della Libertà, del robot, Eiffel, robot malvagio... Tutto questo è davvero folle e strabiliante nel fumetto, ma come lo trasponi in un contesto live-action senza farlo sembrare esagerato e ridicolo? È qualcosa che puoi fare facilmente in un fumetto, e non metti in dubbio la sequenza disegnata. Ma in tv... Era decisamente una sfida" afferma Worthington.

E continua: "So che Steve Blackman, lo showrunner, ne era consapevole, e credo che sia esattamente per questo che ha scelto di andare in una determinata direzione, e renderlo meno aleatorio. Credo che quello che più ci interessava, e che rende il fumetto così accattivante, fossero i problemi psicologici di questi ragazzi, che sono venuti al mondo in questo modo così strano, e poi sono stati riuniti da questo tipo, Hargreaves, che gli fa da padre perché è quasi costretto, ma non è certo un padre amorevole. I ragazzi ne risentono, vengono feriti nel profondo, come vediamo. Se ne vanno ognuno per la propria strada da adolescenti, e si ritrovano una volta adulti. Quello che è davvero affascinante della storia è la natura di queste relazioni basate su questa singola esperienza condivisa, che è l'unica che hanno, ma è profondamente disfunzioale e porterà a tutti quei problemi [...] È buffa, assurda, ridicola persino, e allo stesso stempo profonda e psicologicamente davvero interessante".

La seconda stagione di The Umbrella Academy sarà prossimamente disponibile su Netflix.

 
Top
view post Posted on 11/9/2019, 07:49
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


La stagione 2 di The Umbrella Academy vedrà il cast arricchirsi di tre star

Ritu Arya, Yusuf Gatewood e Marin Ireland sono pronti a unirsi ai membri del cast della precedente stagione Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin H. Min per la seconda parte della serie Netflix The Umbrella Academy!

Ritu Arya, meglio conosciuta per il suo ruolo in Humans, è stata scelta per il ruolo di Lila, una camaleontica ragazza che può essere brillante o folle, a seconda della situazione. Yusuf Gatewood, che ha recentemente recitato in Good Omens di Amazon, interpreterà Raymond, un leader nato molto intelligente e sicuro di se. Infine, Marin Ireland, interpreterà Sissy, una mamma del Texas che si è sposata molto giovane per le ragioni sbagliate.

The Umbrella Academy è basata sulla serie a fumetti creata e scritta da Gerard Way, illustrata da Gabriel Bá e pubblicata dalla Dark Horse Comics. Nella prima stagione sette bambini nati durante un’inspiegabile fenomeno globale hanno sviluppato incredibili poteri e sono stati adottati da un eccentrico miliardario, che li ha poi allevati allenandoli per salvare il mondo. I sei fratelli sopravvissuti (e un fantasma) si riuniscono anni dopo, in seguito alla morte del “padre”, per cercare di fermare la fine del mondo.

umbrella-academy-split

 
Top
view post Posted on 18/9/2019, 07:57
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


DOVE SONO GLI ALTRI 36 RAGAZZI DOTATI DI SUPERPOTERI IN THE UMBRELLA ACADEMY?

Nella realtà narrata in The Umbrella Academy, il 1 ottobre 1989 ci furono 43 parti non previsti, tutti alla stessa ora. In quell'occasione vennero al mondo 43 individui dotati di poteri speciali. Nella prima stagione dello show ne abbiamo conosciuti 7, ma... Dove sono gli altri 36?

La serie tv di Netflix basata sulla graphic novel di Gerard Way e Gabriel Bá, The Umbrella Academy, è già arrivata alla sua seconda stagione, di cui a giugno sono iniziate le riprese, e che ha già visto l'aggiunta di tre nuovi membri al suo già ricco cast.

E proprio l'arrivo di Ritu Arya (Lila), Marin Ireland (Sissy) e Yusef Gatewood (Raymond) sta alimentando una particolare teoria da parte dei fan.

Se è vero che le nuove leve sembrerebbero essere dei personaggi originali, non provenienti dunque dal materiale cartaceo utilizzato come fonte d'ispirazione per la serie, in molti si stanno chiedendo se non abbiano comunque delle capacità simili a quelle degli Hargreeves.

E se la matematica non ci inganna, dei 43 ragazzi dotati di "superpoteri", se così li vogliamo definire, ne abbiamo finora visti 7 (gli Hargreeves), mentre ne mancherebbero all'appello ben 36.

Quando è stato chiesto allo showrunner della serie, Steve Blackman, e a uno degli autori del fumetto e co-produttore esecutivo dello show, Gerard Way, quando avremmo potuto vedere "gli altri" sullo schermo però, questi hanno affermato che "è una bella domanda, ma non possiamo rispondere".

Che sia finalmente giunto il momento? E i nuovi arrivati potrebbero essere tra questi? E in tal caso, sarebbero alleati o nemici dei Fratelli Hargreeves?

Lo scopriremo solo al ritorno di The Umbrella Academy su Netflix, nel 2020.






 
Top
view post Posted on 21/9/2019, 08:12
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Netflix's The Umbrella Academy Sneak Peek Video And Photos Released



THE UMBRELLA ACADEMY, NUOVE FOTO E VIDEO DAL SET DELLA SECONDA STAGIONE

Le riprese della seconda stagione della serie tv prodotta da Netflix, The Umbrella Academy, sono iniziate da qualche mese, e dall'account ufficiale dello show ci arrivano nuove foto e video dal set.

Le riprese della seconda stagione della serie tv prodotta da Netflix, The Umbrella Academy, sono iniziate da qualche mese, e dall'account ufficiale dello show ci arrivano nuove foto e video dal set.

Nell'attesa di scoprire qualcosa di più sui nuovi episodi, i recenti annunci di casting relativi alla seconda stagione di The Umbrella Academy hanno portato il web a elaborare nuove teorie su quando e come potremmo vedere i restanti individui dotati di superpoteri.

Intanto, sul set della serie, sembrerebbe proprio che gli interpreti degli Hargreeves se la stiano passando meglio dei loro personaggi sul finire della prima stagione (Vanya senza controllo, fine del mondo incombente, Hargreeves finiti chissà dove, in chissà quale epoca).

A documentare quello che sta accadendo in fase di riprese è proprio l'account ufficiale dello show che, con l'aiuto di Justin Min (Ben), sta condividendo su Twitter video e immagini dal backstage (che potete vedere anche in calce alla notizia).

Il video è un tease da parte di Justin che vorrebbe rivelare qualcosa, ma che in realtà non mostra poi granché, mentre dagli scatti postati, di evidente c'è più che altro quanto si stiano divertendo i ragazzi a girare la serie.

Speriamo che un po' di quell'allegria faccia parte anche del copione... Poveri Hargreeves, altrimenti! #MaiUnaGioia.

The Umbrella Academy tornerà prossimamente su Netflix.


https://twitter.com/UmbrellaAcad/status/1174760520672514050
https://twitter.com/UmbrellaAcad/status/11...5272960/photo/1
https://twitter.com/UmbrellaAcad/status/11...7135618/photo/1

 
Top
view post Posted on 25/10/2019, 13:08
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


THE UMBRELLA ACADEMY: ANNUNCIATA A BREVE L'USCITA DELLA SECONDA STAGIONE

Netflix non ha alcuna intenzione di lasciare dubbi ai fan di The Umbrella Academy, serie tv ideata da Steve Blackman. Lo show infatti tornerà molto presto con una seconda stagione, come spiegato dall'account Instagram di Netflix UK. L'immagine pubblicata con parte del cast è accompagnata da una didascalia che annuncia l'imminente pubblicazione.

Netflix UK ha condiviso un selfie della famiglia Hargreaves, accompagnata da una frase molto interessante. Accanto alla foto che ritrae Tom Hooper, Emmy Raver-Lampman, Ethan Hwang, Robert Sheehan e Ellen Page, è stata aggiunta una didascalia che recita:"Alcuni bravi ragazzi in un selfie di famiglia. The Umbrella Academy 2 è in arrivo".

Il cast si è impegnato nelle riprese della seconda stagione durante l'estate, con la produzione degli episodi cominciata nel mese di giugno.

Nonostante tutto lo showrunner Steve Blackman aveva annunciato che ci vorranno 'diciotto mesi' per realizzare ogni stagione, quindi è probabile in realtà che la seconda stagione di The Umbrella Academy arrivi su Netflix verso la fine del 2020.
Lo show si basa sull'omonima serie di fumetti di Gerard Way e Gabriel Bà. Blackman ha spiegato che la serie potrebbe proseguire per quattro o cinque stagioni.
Nel frattempo sono state diffuse nuove foto e video dal set, con tre nuovi membri del cast in aggiunta a quello originale della prima stagione.
The Umbrella Academy è disponibile con la prima stagione nella libreria di Netflix.


www.instagram.com/netflixuk/?utm_source=ig_embed

the-umbrella-academy-2-riprese

 
Top
view post Posted on 30/11/2019, 08:27
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


The Umbrella Academy: finite le riprese della stagione 2

La famiglia di supereroi più disfunzionale della televisione è pronta a tornare: le riprese della seconda stagione di The Umbrella Academy si sono appena concluse a Toronto.
La notizia è arrivata direttamente dai membri del cast, che hanno postato diverse foto sui social entusiasti del risultato raggiunto, ringraziando la crew per tutto il lavoro sodo svolto per il bene della serie. Il primo post è stato quello di Tom Hopper, che in The Umbrella Academy interpreta il fratello maggiore Luther, aka Numero Uno.

www.instagram.com/p/B5GtI6Cnf1d/?utm_source=ig_embed

La famiglia di supereroi più disfunzionale della televisione è pronta a tornare: le riprese della seconda stagione di The Umbrella Academy si sono appena concluse a Toronto.
La notizia è arrivata direttamente dai membri del cast, che hanno postato diverse foto sui social entusiasti del risultato raggiunto, ringraziando la crew per tutto il lavoro sodo svolto per il bene della serie. Il primo post è stato quello di Tom Hopper, che in The Umbrella Academy interpreta il fratello maggiore Luther, aka Numero Uno.

A seguirlo a ruota ci ha pensato Justin Min, attore interprete di Ben Hargreeves, altrimenti noto come il defunto Numero Sei. Ed è stato proprio lui il più attivo sui social, con una serie di post su Instagram a rimarcare quanto il cast sia unito e quanto affetto leghi gli interpreti.

www.instagram.com/p/B5NpW2jJTOT/?utm_source=ig_embed

www.instagram.com/p/B314XqjpZSc/?utm_source=ig_embed

A chiudere il cerchio, in fine, ci ha pensato David Castañeda, Diego Hargreeves, Numero Due, che ha aggiornato i fan sull’andamento delle riprese con un video.

The Umbrella Academy è la serie Netflix tratta dall’omonimo fumetto realizzato da Gerard Way, frontman del gruppo emo-rock My Chemical Romance, e Gabriel Bá, pubblicato nel 2009 da Dark Horse Comics ed edito in Italia a Magic Press. Tra i volti noti del cast spiccano Ellen Page, interprete di Vanya Hargreeves, e Mary J. Blige, l’agente Cha-Cha. Lo show ha saputo subito conquistare la critica e il pubblico, grazie ai personaggi molto… umani, più che super. La prima stagione è stata pubblicata su Netflix sia in Italia sia negli States il 15 febbraio 2019 e l’ultima puntata ha lasciato i fan col fiato sospeso.
Il periodo buono per la pubblicazione della seconda potrebbe essere circa il medesimo del 2019, anche se al momento mancano comunicazioni ufficiali a riguardo, che siamo certi non tarderanno ad arrivare. Quale sarà il destino degli eroi di The Umbrella Academy?


taglioAlta_0019

 
Top
view post Posted on 21/12/2019, 10:22
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


UMBRELLA ACADEMY: IL CAST PUBBLICA UNA FOTO PER GLI AUGURI DI NATALE

In occasione delle imminenti feste natalizie, tutto il cast della serie tv Netflix, Umbrella Academy si è riunito per coloratissima foto di gruppo per augurare buone feste ai fans.

Ricordiamo che la seconda stagione della serie è prevista per il 2020.

Fanno parte del cast Ellen Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, David Castaneda, Aidan Gallagher, Cameron Britton, Colm Feore, Adam Godley e Ashley Madekwe, e Mary J. Blig.

Lo showrunner e produttore dello show è Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) , mentre Mike Richardson e Keith Goldberg, entrambi dell’etichetta Dark Horse Entertainment, sono co-produttori del progetto così come Gerard Way (il cantante dei My Chemical Romance), creatore della miniserie a fumetti. Il fumetto originale è disegnato da Gabriel B
à.

79470293_2172645273041914_3322693412943036416_o



ì
 
Top
view post Posted on 19/2/2020, 21:38
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


THE UMBRELLA ACADEMY 2: I POSTER DEI NUOVI EPISODI DELLA SERIE NETFLIX



Netflix ha condiviso online i poster di The Umbrella Academy 2 che arriverà prossimamente in streaming



The Umbrella Academy 2 arriverà prossimamente su Netflix e, nell'attesa, sono stati diffusi i poster ufficiali via Twitter.
Il profilo ufficiale dedicato allo show prodotto per la piattaforma di streaming ha infatti condiviso nelle ultime ore le locandine dedicate ai protagonisti della serie.

Le star del progetto tratto dall'omonimo fumetto sono Ellen Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin H. Min.

Ecco i poster della seconda stagione di The Umbrella Academy:

















Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) sarà showrunner e produttore esecutivo anche della seconda stagione tratta dal fumetto di Gerard Way e Gabriel Ba.

La serie Netflix - qui potete leggere la recensione di The Umbrella Academy - prende il via con la nascita di 43 bambini dotati di super poteri nonostante le madri non avessero mostrato alcun sintomo relativo a una possibile gravidanza. L'eccentrico miliardario Reginald Hargreeves ha viaggiato intorno al mondo per individuare il maggior numero di neonati, animato dalla convinzione che possedessero un potenziale incredibile. Hargreeves è però riuscito ad adottarne solo sette e li ha riportati alla The Umbrella Academy, dove li ha addestrati per imparare a usare i loro poteri e salvare il mondo. L'uomo è stato una figura paterna poco amorevole e ognuno dei suoi "figli" è cresciuto con problemi emotivi e non solo. La serie racconta la storia di questi potenziali supereroi alle prese con un'imminente apocalisse.

 
Top
101 replies since 10/11/2017, 08:35   989 views
  Share