{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

The Umbrella Academy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2020, 20:57
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


La famiglia è riunita nel poster di The Umbrella Academy 2

Netflix ha diffuso il poster ufficiale relativo alla seconda stagione di The Umbrella Academy, serie di successo creata da Steve Blackman.

Il poster arriva sul web – via Twitter – come antipasto della portata principale, ovvero il primo attesissimo trailer. Ricordiamo che la seconda stagione di The Umbrella Academy sarà su Netflix dal 31 luglio 2020.

THE UMBRELLA ACADEMY

PRODUZIONE: Distribuita da Netflix, la serie è stata prodotta da Universal Cable Productions, con Steve Blackman nel ruolo di showrunner.

CAST: Ellen Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, David Castaneda, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Cameron Britton, Mary J. Blige, Colm Feore, Adam Godley e Ashley Madekwe. Tra i nuovi volti Marin Ireland, Ritu Arya, Yusuf Gatewod.

TRAMA: La storia narra di una disfunzionale famiglia di supereroi conosciuti con i nomi di The Monocle, Spaceboy, The Kraken, The Rumor, The Séance, Number Five, The Horror e The White Violin, ragazzi che cercano di mettere da parte le loro divergenze per capire, insieme, il motivo della misteriosa morte del padre.

SU NETFLIX: 31 luglio 2020.

IL POSTER


 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 08:19
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


THE UMBRELLA ACADEMY 2: UN SACCO EASTER EGG NEL NUOVO POSTER DELLA STAGIONE IN USCITA

Netflix ha pubblicato un nuovo poster per The Umbrella Academy e stuzzica curiosità in quanto indice di suggerimenti sulla seconda stagione. Il prossimo capitolo della storia spinge i fratelli Hargreeves in Texas negli anni '60. Certo, i fratelli superdotati sono sfuggiti ad una Apocalisse schiacciante dei giorni nostri. Ma il salto indietro nel tempo li ha dispersi intorno agli anni '60 e hanno bisogno di trovarsi per fermare l'ennesima Apocalisse.

C'è di più di quanto sembri in questo nuovo poster. Tutti i fratelli Hargreeves indossano occhiali da sole. Ma ogni paio di occhiali da sole riflette qualcosa di diverso che è, senza dubbio, legato all'arco individuale di ogni personaggio.

A differenza di Numero Cinque, Aidan Gallagher, nessuno degli Hargreeves ha viaggiato nel tempo, quindi ci saranno da comprendere dei precedenti con il progredire della seconda stagione. Gli occhiali sembrano fornire anche indizi temporali e spaziali: ad esempio, sembra che Luther (Tom Hopper) sarà coinvolto nei primi giorni della guerra del Vietnam, Allison (Emmy Raver-Lampman) sarà un partecipante attivo al Civil Rights Movement e Klaus (Robert Sheehan) graviterà naturalmente verso la vita hippie, che proliferò nel corso degli anni '60.

La seconda stagione è adattata al secondo volume della serie di fumetti Umbrella Academy Dark Horse scritta da Gerard Way e Gabriel Bá. Oltre a Hopper, Raver-Lampman e Sheehan, la serie Netflix è interpretata da David Castaneda, Justin H. Min, Ellen Page e Aidan Gallagher. I nuovi attori del cast includono Marin Ireland, Tom Sinclair, Kris Holden-Reid, Jason Bryden, Ritu Arya e Yusuf Gatewood. La seconda stagione presenterà 10 nuovi episodi.

The Umbrella Academy andrà in onda su Netflix venerdì 31 luglio. Nel frattempo, vi invitiamo a leggere la recensione della prima stagione più le ultime notizie sulla seconda.


 
Top
view post Posted on 8/7/2020, 16:57
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


The Umbrella Academy 2: Il trailer ufficiale della seconda stagione ci trasporta negli anni '60

La serie tratta dal fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá torna su Neflix con dieci nuovi episodi il prossimo 31 luglio.

Un'altra Apocalisse? Davvero? Il trailer ufficiale della seconda stagione di The Umbrella Academy, in arrivo su Netflix il prossimo 31 luglio, svela finalmente dove sono finiti i fratelli Hargreeves Klaus (Robert Sheehan), Luther (Tom Hopper), Diego (David Castañeda), Allison (Emmy Raver-Lampman), Cinque (Aidan Gallagher), Ben (Justin Min) e Vanya (Ellen Page) dopo aver viaggiato indietro nel tempo per riscrivere la storia e salvare il mondo dall'Apocalisse che hanno inavvertitamente causato nella prima stagione. Ebbene, pare che gli eccentrici supereroi, catapultati nella Dallas dei primi anni '60, dovranno riunirsi soltanto per...scongiurare un nuovo giorno del giudizio!

Come si intuisce dalla clip, questa volta i fratelli non saranno così ansiosi di unire le proprie forze per salvare il mondo (di nuovo), visto che si sono rifatti una vita l'uno lontano dall'altro. Li ritroviamo, più ironici e spassosi che mai, in questo trailer impreziosito dalle note di un brano originale scritto appositamente da Gerard Way, frontman dei My Chemical Romance e co-autore, insieme a Gabriel Bá, del fumetto da cui la serie è tratta. La canzone si intitola, giustamente Here comes to End e, come spiegato da Way, è arrivata mentre sia la serie che il mondo prendevano una svolta particolare e a tratti surreale, in questo 2020

Ma come sarà collegato l'assassinio di Kennedy alla nuova Apocalisse prospettata in The Umbrella Academy 2? Lo sapremo solo vedendo i nuovi episodi in cui i protagonisti saranno affiancati da ben tre nuovi personaggi: Yusuf Gatewood (The Originals), Marin Ireland (Homeland) e Ritu Arya (Humans) nei panni, rispettivamente, di un leader dotato di un'intelligenza fuori dal comune, di una mamma texana coraggiosa e pragmatica e di una giovane donna camaleontica ma anche imprevedibile.

La sinossi della seconda stagione:


Cinque ha avvertito la sua famiglia (così tante volte) che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. Bene, aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che – spoiler! – è il risultato dell’interruzione temporale (qualcuno ha un déjà vu?). Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare l’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.

 
Top
view post Posted on 9/7/2020, 18:12
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


THE UMBRELLA ACADEMY – IL CAST RIASSUME LA STAGIONE 1 IN UN VIDEO

Mancano circa tre settimane all’uscita della seconda stagione di The Umbrella Academy, e Netflix ha pubblicato un video in cui gli attori riassumono ogni singola puntata della prima.

La trama è piuttosto intricata, ricca di personaggi e viaggi nel tempo, quindi una sintesi è certamente utile in previsione dei nuovi episodi. Come sappiamo, nel finale della prima stagione i fratelli Hargreeves hanno unito le forze per fermare e salvare Vanya, causando involontariamente l’apocalisse quando l’energia della sorella ha colpito la Luna. Numero 5 ha quindi usato i suoi poteri per portare tutti indietro nel tempo, ma il salto nel passato è stato troppo grande: i nostri eroi si sono ritrovati nei loro corpi adolescenti.

La famiglia Hargreeves è stata catapultata negli anni ’60 e dovrà trovare un modo per riunirsi, scongiurare l’apocalisse e sfuggire a tre killer svedesi. Ecco cosa succede quando fai casino con i viaggi nel tempo

È disponibile anche il videoclip di Here Comes the End, il brando di Gerard Way (ex cantante dei My Chemical Romance nonché creatore del fumetto da cui è tratta la serie) e Judith Hill. Troverete entrambi i filmati qui di seguito, ma prima vi ricordo che la seconda stagione di The Umbrella Academy uscirà sulla piattaforma on-line il 31 luglio, e sarà composta da 10 episodi.

Il riassunto con il cast



Il videoclip



Nella seconda stagione, il cast ha accolto Ritu Arya (Lila), Yusuf Gatewood (Raymond) e Marin Ireland (Sissy).

La sinossi ufficiale
Nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati nascono in svariate parti del mondo da donne che non si conoscono e che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza. Sette vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che dà vita all’Umbrella Academy e prepara i suoi “bambini” a salvare il mondo. Ma i suoi piani vanno in fumo. Negli anni dell’adolescenza, fratture interne alla famiglia portano allo scioglimento della squadra. La morte di Hargreeves fa riavvicinare i sei membri sopravvissuti, che ormai hanno circa trent’anni. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Number Five collaborano per cercare di scoprire cosa si cela dietro la misteriosa morte del padre. Ma la famiglia così ricomposta è nuovamente divisa dalle personalità divergenti e dalle abilità contrastanti, oltre che dall’imminente minaccia di un’apocalisse globale.

Nel cast di The Umbrella Academy figurano Ellen Page (Vanya), Tom Hopper (Luther), David Castaneda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Number Five), Mary J. Blige (Cha-Cha), Cameron Britton (Hazel), Colm Feore (Sir Reginald Hargreeves), Adam Godley (Pogo), John Magaro (Leonard Peabody), Ashley Madekwe (Detective Patch) e Kate Walsh (The Handler).

Jeremy Slater (The Exorcist) ha scritto il primo episodio, mentre Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) è lo showrunner.


the-umbrella-academy-2

 
Top
view post Posted on 22/7/2020, 06:39
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Ellen Page: "Noi ragazzi, il lato fragile dei supereroi"

Dal 31 luglio arriva su Netflix la seconda serie di “The Umbrella Academy”. La protagonista Ellen Page: "Diamo voce a chi non ce l’ha".

Sono supereroi: ma sono fragili, smarriti, sgomenti, tormentati, sgualciti, soli, in cerca dei propri fratelli. Forse, non sono neppure supereroi: sono solo ragazzi con degli strani superpoteri, ma sono in difficoltà in questo mondo come e più di noi. E l’Apocalisse è dietro l’angolo: anzi, uno di loro, tuffato nel futuro, l’ha già vista accadere. È vicina, e il loro compito è evitare che si compia. Sono i protagonisti di The Umbrella Academy, la serie Netflix che approda il 31 luglio con la sua seconda stagione sulla piattaforma.

Riassunto per chi non fosse familiare con la serie. Nel 1989, misteriosamente, nascono alcuni bimbi da donne che non avevano avuto segni di gravidanza. Bimbi miracolosi, sette dei quali vengono adottati da un ambiguo miliardario. Sono loro i nostri fragili supereroi. All’inizio della seconda stagione, li vediamo scaraventati nel Texas dei primi anni ’60: pettinature cotonate, auto color pastello, spazi separati per le persone di colore, e l’omicidio di JFK dietro l’angolo.

Fra i sette tormentati supereroi c’è Ellen Page. Tredici anni fa era l’adolescente incinta del film Juno, scarpe da tennis e un’aria così vera da guadagnarsi una nomination all’Oscar come miglior protagonista. Ellen Page oggi ha 33 anni, un’esperienza con Woody Allen in To Rome With Love, una con DiCaprio in Inception, un film da regista all’attivo. È vegetariana, attiva sostenitrice dei movimenti Lgbt+, e da due anni è sposata con la ballerina Emma Portner. Nella serie, Ellen è Vanya, violinista con una forza psichica incontrollabile. Nel salto temporale agli anni ’60, ha perso la memoria, e dunque la coscienza di avere altri fratelli.

Ellen, com’è stato finire negli anni ’60?

"È stato bello guidare quelle vecchie auto enormi. È stato importante capire quanto la società fosse diversa. Il mio personaggio vive una storia d’amore molto complicata. All’epoca l’omosessualità era illegale, e la società rendeva certe storie d’amore dolorose e difficili".

Che cosa l’ha sedotta di The Umbrella Academy?

"Il lato umano dei personaggi, le loro emozioni. L’umanità dei personaggi è centrale, i superpoteri che hanno sono marginali. La combinazione di scene spettacolari e intime mi sembra molto bella: mi svegliavo ogni mattina con la voglia di andare a lavorare".

Se nella realtà potesse esercitare dei superpoteri, su che cosa vorrebbe avere impatto?

"Sull’uguaglianza fra le persone. Vorrei lottare per fare sentire le voci marginalizzate, quelle della comunità Lgbt+, le comunità di colore, gli indigeni. Vorrei una rivoluzione verso l’uguaglianza, e verso il rispetto dell’ambiente. È un periodo tragico ma cruciale, con la pandemia e con il Black lives matter: possiamo tutti lavorare per cambiare qualcosa nel mondo. La prima cosa è dar voce a chi è ai margini. E che la gente, tutta, abbia accesso alle cure sanitarie di cui ha bisogno. E che non ci siano preclusioni, riguardo all’aspetto di qualcuno, o ai suoi orientamenti sessuali. Per tornare al titolo della serie, l’uguaglianza di tutti sarà il grande ombrello del mondo".

Che cosa ha fatto, in questi mesi così difficili?

"Mi sono presa del tempo per me stessa, per stare con mia moglie, con il mio cane. Ho letto un sacco di libri: ho studiato la geografia, ho capito che siamo tutti molto, molto vicini".

Fra le rivelazioni della serie l’attore Robert Sheehan. Irlandese, 32 anni, interpreta Klaus, uno dei fratelli. È teatrale, solenne e ironico, perverso e tossico, luciferino, dannunziano e androgino.

"Amo il mio personaggio, perché è ironico, sarcastico, imprevedibile, libero. E questo mi fa sentire felice".

Ricorda il suo set italiano, in Anita B. di Roberto Faenza.

"Girammo per un mese in un bellissimo paesino sotto le Dolomiti: amo l’Italia, la Toscana, la Sicilia, Roma: credo sia il più bel paese sulla Terra".



72729_ppl



THE UMBRELLA ACADEMY 2 – UN VIDEO PONE 32 DOMANDE SUGGERITE DAL TRAILER


Poiché gran parte della trama di The Umbrella Academy è basata sui viaggi nel tempo, il trailer della seconda stagione ha suscitato molte domande presso i fan, confusi e intrigati dall’avventura dei fratelli Hargreeves negli anni Sessanta.

Ebbene, Netflix ha pubblicato un video che ripercorre il trailer, aggiungendo proprio i classici quesiti del pubblico nelle scene “chiave”. Ad esempio, cosa ci fanno i sovietici a Dallas nel 1963? Klaus è il capo di una setta di hippie? Luther fa parte di un fight club? Come mai Diego è finito in manicomio? E così via.
Nella seconda stagione, il cast ha accolto Ritu Arya (Lila), Yusuf Gatewood (Raymond) e Marin Ireland (Sissy).

La sinossi ufficiale
Nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati nascono in svariate parti del mondo da donne che non si conoscono e che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza. Sette vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che dà vita all’Umbrella Academy e prepara i suoi “bambini” a salvare il mondo. Ma i suoi piani vanno in fumo. Negli anni dell’adolescenza, fratture interne alla famiglia portano allo scioglimento della squadra. La morte di Hargreeves fa riavvicinare i sei membri sopravvissuti, che ormai hanno circa trent’anni. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Number Five collaborano per cercare di scoprire cosa si cela dietro la misteriosa morte del padre. Ma la famiglia così ricomposta è nuovamente divisa dalle personalità divergenti e dalle abilità contrastanti, oltre che dall’imminente minaccia di un’apocalisse globale.

Nel cast di The Umbrella Academy figurano Ellen Page (Vanya), Tom Hopper (Luther), David Castaneda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Number Five), Mary J. Blige (Cha-Cha), Cameron Britton (Hazel), Colm Feore (Sir Reginald Hargreeves), Adam Godley (Pogo), John Magaro (Leonard Peabody), Ashley Madekwe (Detective Patch) e Kate Walsh (The Handler).

Jeremy Slater (The Exorcist) ha scritto il primo episodio, mentre Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) è lo showrunner.

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che la seconda stagione di The Umbrella Academy uscirà sulla piattaforma on-line il 31 luglio, e sarà composta da 10 episodi.

Il video


 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 06:23
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


The Umbrella Academy stagione 2: la fotogallery

The Umbrella Academy stagione 2 arriva su Netflix il 31 luglio 2020.
La nuova attesa stagione della serie si compone di 10 puntate.
Vedrà il ritorno degli attori protagonisti, tra cui Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min.

Presentiamo, a seguire, una ampia fotogallery della nuova stagione, con immagini ufficiali Netflix.

Prima, però, la sinossi fornita dalla piattaforma di streaming.

Cinque ha avvertito più volte la famiglia che usare i suoi poteri per sfuggire all’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. E aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas in un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni di loro sono rimasti bloccati nel passato per anni e si sono costruiti una nuova vita sicuri di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare e si ritrova nel bel mezzo di un’apocalisse nucleare che (spoiler!) è il risultato dell’interruzione temporale causata dal gruppo (non sembra un déjà vu?).
Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato l’apocalisse, fermarla e tornare nel presente per bloccare l’altra apocalisse. Il tutto mentre sono braccati da un trio di spietati assassini svedesi. Un gioco da ragazzi.


The Umbrella Academy 2 – la Fotogallery

the-umbrella-academy-stagione2-foto-01

the-umbrella-academy-stagione2-foto-02

the-umbrella-academy-stagione2-foto-03

the-umbrella-academy-stagione2-foto-04

the-umbrella-academy-stagione2-foto-05

the-umbrella-academy-stagione2-foto-06

the-umbrella-academy-stagione2-foto-07

the-umbrella-academy-stagione2-foto-08

the-umbrella-academy-stagione2-foto-09

the-umbrella-academy-stagione2-foto-10

the-umbrella-academy-stagione2-foto-11

the-umbrella-academy-stagione2-foto-12

the-umbrella-academy-stagione2-foto-13

the-umbrella-academy-stagione2-foto-14

the-umbrella-academy-stagione2-foto-15

the-umbrella-academy-stagione2-foto-16

the-umbrella-academy-stagione2-foto-17

the-umbrella-academy-stagione2-foto-18

the-umbrella-academy-stagione2-foto-19

the-umbrella-academy-stagione2-foto-20

the-umbrella-academy-stagione2-foto-21

the-umbrella-academy-stagione2-foto-22

the-umbrella-academy-stagione2-foto-23

the-umbrella-academy-stagione2-foto-24

the-umbrella-academy-stagione2-foto-25

the-umbrella-academy-stagione2-foto-26

the-umbrella-academy-stagione2-foto-27

the-umbrella-academy-stagione2-foto-28

 
Top
view post Posted on 26/7/2020, 21:20
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


THE UMBRELLA ACADEMY – IL NUOVO POSTER DELLA STAGIONE 2 CITA IL FUMETTO

Manca meno di una settimana all’uscita della seconda stagione di The Umbrella Academy, e Netflix ha pubblicato un nuovo poster che cita una copertina del fumetto di Gerard Way, Gabriel Bá e James Jean.

La locandina ritrae Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Numero 5), Justin H. Min (Ben) ed Ellen Page (Vanya) con le loro uniformi “accademiche”.

Nella seconda stagione, il cast ha accolto Ritu Arya (Lila), Yusuf Gatewood (Raymond) e Marin Ireland (Sissy).

La sinossi ufficiale
Nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati nascono in svariate parti del mondo da donne che non si conoscono e che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza. Sette vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che dà vita all’Umbrella Academy e prepara i suoi “bambini” a salvare il mondo. Ma i suoi piani vanno in fumo. Negli anni dell’adolescenza, fratture interne alla famiglia portano allo scioglimento della squadra. La morte di Hargreeves fa riavvicinare i sei membri sopravvissuti, che ormai hanno circa trent’anni. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Number Five collaborano per cercare di scoprire cosa si cela dietro la misteriosa morte del padre. Ma la famiglia così ricomposta è nuovamente divisa dalle personalità divergenti e dalle abilità contrastanti, oltre che dall’imminente minaccia di un’apocalisse globale.

Nel cast di The Umbrella Academy figurano Ellen Page (Vanya), Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Numero 5), Mary J. Blige (Cha-Cha), Cameron Britton (Hazel), Colm Feore (Sir Reginald Hargreeves), Adam Godley (Pogo), John Magaro (Leonard Peabody), Ashley Madekwe (Detective Patch) e Kate Walsh (The Handler).

Jeremy Slater (The Exorcist) ha scritto il primo episodio, mentre Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) è lo showrunner.

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che la seconda stagione di The Umbrella Academy uscirà sulla piattaforma on-line il 31 luglio, e sarà composta da 10 episodi.

Il poster


the-umbrella-academy-2-poster

 
Top
view post Posted on 27/7/2020, 06:29
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


UMBRELLA ACADEMY 2, ECCO DOVE E QUANDO RITROVEREMO GLI HARGREEVES A INIZIO STAGIONE

La seconda stagione di Umbrella Academy sta per arrivare su Netflix, ma dove (e soprattutto in che anno) saranno finiti i fratelli Hargreeves dopo il sorprendente finale della prima stagione?

A rivelarlo sono il creatore e showrunner della serie Steve Blackman, e i membri del cast, che spiegano come ogni componente dell'Umbrella Academy si sia ritrovato da solo in un diverso momento del passato, compreso tra il 1961 e il 1963, e come da lì abbiano praticamente dovuto rifarsi una vita.

"Klaus fonda un culto, Allison si sposa, Luther trova il surrogato di una figura paterna" anticipa fin da subito Blackman, spiegando la difficoltà del far funzionare individualmente ogni personaggio e le loro nuove storyline fino a quando non si sarebbero poi riuniti.

I primi ad arrivare sono Klaus (Robert Sheehan) e Ben (Justin Min), che sono anche gli unici ad essere atterrati insieme per ovvie ragioni. E mentre Klaus è impegnato a sfuggire alla fama e ai suoi devoti, Ben "avrà molta più agency e indipendenza in questa seconda stagione, e avrà modo di lottare per ciò che vuole", spiega Min.

Poi c'è Allison (Emmy Raver-Lampman), che atterra nella Dallas del 1961, nel pieno dei movimento per i diritti civili. Immaginate le difficoltà della situazione per una donna di colore proveniente dal 21esimo secolo...

Anche Luther (Tom Hopper) avrà a che fare con un certo shock, ma di diversa natura, poiché passerà dall'essere il leader del gruppo a... Fare da autista al proprietario di un locale burlesque (la figura paterna di cui vi parlavamo).

Diego (David Castañeda), è uno degli ultimi ad arrivare, finendo nel 1963 e... In un istituto d'igiene mentale, poiché sostiene che Kennedy sia stato assassinato. Come abbiamo visto anche nel trailer, però, troverà compagnia in un nuovo personaggio, Lila (Ritu Arya), con cui instaurerà una sorta di "dinamica alla Bonnie e Clyde".

Vanya (Ellen Page), invece, non avrà nemmeno il tempo di processare ciò che è successo, poiché al suo arrivo nel passato verrà investita da un'auto e perderà la memoria. Nonostante il trauma e gli ovvi interrogativi (Chi sono? Dove appartengo? Qualcuno mi starà cercando?), tuttavia, sembrerebbe quasi essere la meno smarrita di tutti: verrà infatti accolta da una nuova famiglia e troverà persino un nuovo interesse amoroso.

E alla fine arriva Five (Aiden Gallagher), l'ultimo ad atterrare nel passato, che si troverà davanti l'arduo compito di trovare i propri fratelli, riunirli, trovare il modo di tornare nel 2029 e impedire non una, ma be due apocalissi (quella nel futuro e quella che hanno causato i ragazzi nel passato modificando la timeline).

"Diventa sempre più stressato man mano che andiamo avanti, e la sua ansia crescerà quanto il caos che si sta creando nel frattempo" dichiara Gallagher.

Chissà come andrà a finire...

La seconda stagione di Umbrella Academy approderà il 31 luglio su Netflix.


 
Top
view post Posted on 28/7/2020, 18:50
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


THE UMBRELLA ACADEMY 2, LA SERIE NETFLIX È QUASI PERFETTA SECONDO ROTTEN TOMATOES

La seconda stagione di The Umbrella Academy sarà disponibile su Netflix a partire da Venerdì 31 Luglio ma, secondo Rotten Tomatoes, il noto sito di recensioni, la serie rasenterebbe la perfezione come dimostrano i giudizi unanimemente positivi.

La piattaforma stranota sul web per i suoi giudizi critici scrive : "A riprova del fatto che il tempo può curare quasi tutte le ferite, la seconda stagione esaltante della Umbrella Academy alleggerisce il suo carico tonale senza perdere il suo nucleo emotivo, dando ai fratelli tantissimo spazio per crescere mentre raddoppia il divertimento del viaggio nel tempo".

Al momento una trentina di recensioni per The Umbrella Academy Stagione 2 sono state pubblicate su Rotten Tomatoes . Di queste tutte sono positive eccetto una, dando alla stagione 2 un punteggio complessivo del 96%.

Altre recensioni arriveranno durante la prossima settimana e il punteggio probabilmente cambierà un po' ma, a giudicare da questa ondata iniziale, comunque si attesterà intorno al 90%, aumentando sostanzialmente il punteggio della prima stagione che si attestava intorno al 75%.

Il trailer ufficiale d The Umbrella Academy 2 ha portato la fine nel mondo all'incirca negli anni '60. I fratelli hanno retrodatato anche l’apocalisse e Numero Cinque deve fare di tutto per rintracciare la sua famiglia e scongiurare questo terribile evento.


the-umbrella-academy-2-recensione-primi-episodi-top-flop-recensione-v4-49537-1280x720



THE UMBRELLA ACADEMY 2: QUESTA NUOVA FOTO VI PRESENTA L'ADORABILE BABY POGO!


Abbiamo visto Baby Yoda, abbiamo visto Baby Sonic, ora è il turno di... Baby Pogo! Netflix ha diffuso oggi una nuova immagine dalla seconda stagione di Umbrella Academy con protagonista proprio il fedele scimpanzé umanoide.

La seconda stagione di Umbrella Academy è ormai alle porte (se volete sapere cosa ne abbiamo pensato noi di Everyeye, qui trovate la recensione dei primi episodi di Umbrella Academy 2), e stando a quanto trapelato finora, sembra proprio che ci sarà davvero da divertirsi.

Ma se sapevamo già dove e quando ritroveremo i Fratelli Hargreeves a seguito del viaggio nel tempo che ha concluso la prima stagione dello show di Netflix, per altri personaggi, comunque presenti all'appello (come si evince già dal trailer), non eravamo ancora a conoscenza delle modalità in cui li avremmo rivisti.

Tra questi vi è Pogo, lo scimpanzé dalla mente superiore, fidato amico e assistente di Mr. Hrgreeves., che a quanto pare avremo occasione di incontrare nuovamente, ma nei suoi primi anni di vita.

Nella nostra gallery trovate infatti l'adorabile immagine di un Baby Pogo non con il pannolino come si intravedeva nel trailer, ma con in indosso una maglietta e tanto di targhetta con su scritto il proprio nome, pronto a partire per lo spazio.

Quali eventi lo avranno condottyo fin li? E come è finito invece in casa Hargreeves?

Lo scopriremo nella seconda stagione di Umbrella Academy, che debutterà il 31 luglio su Netflix.


the-umbrella-academy-stagione-2-v1-648238

 
Top
view post Posted on 29/7/2020, 06:45
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


UMBRELLA ACADEMY 2, ROBERT SHEEHAN ERA "UN PO' PREOCCUPATO" PER LA NUOVA STAGIONE

Manca pochissimo al debutto della seconda stagione di Umbrella Academy su Netflix, e se gli spettatori sono in fermento perché non vedono l'ora di scoprire cosa è accaduto ai Fratelli Hargreeves, i protagonisti dello show non sono esenti dal provare qualche piccola preoccupazione, come successo a Robert Sheehan.

L'interprete di Klaus Hargreeves, uno dei personaggi più iconici dello show, durante un'intervista ha infatti ammesso di aver provato un certo nervosismo nei confronti della sua interpretazione del #4 dell'Umbrella Academy in questa seconda stagione.

"Ero preoccupato perché Klaus trascorre parecchio tempo nel passato" "A lui sono successe probabilmente più cose, considerando che è il primo ad atterrare e lo show riprende dal '63" spiega "Volevo che il pubblico avesse un determinato tipo di reazione una volta ritrovato il personaggio, qualcosa del tipo 'Un attimo, ma è davvero lui?' pur mantenendo tutti gli elementi che lo rendono Klaus".

"Così per i primi due/tre mesi dopo le riprese mi ero messo il pensiero, quasi un chiodo fisso, di non aver fatto abbastanza per differenziarlo dalla sua 'versione precedente', come se nell'interpretarlo fossi caduto vittima della filosofia di pensiero 'è come andare in bici'. Continuavo a chiedermi 'L'ho davvero fatto evolvere come personaggio?'" era il dilemma che si poteva Sheehan.

Poi però è tornato in studio per dell'ADR (registrazioni di dialoghi aggiuntivi) e si è scoperto abbastanza compiaciuto del risultato "Mi sono accorto di essere alquanto soddisfatto del mio lavoro" "Era una mia sfida personale. Era qualcosa che stava avendo luogo dentro di me, nella mia testa, come di solito accade in queste situazioni" conclude.

E se vogliamo far fede al punteggio di Rotten Tomatoes, Umbrella Academy 2 sarebbe davvero da non perdere!


umbrella-academy-2-robert-sheehan-un-po-preoccupato-nuova-stagione-v3-460167-720x720

 
Top
view post Posted on 29/7/2020, 13:14
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Esclusivo: Best Movie vi svela il dietro le quinte di The Umbrella Academy 2

Il nostro reportage dal set delle avventure di una delle famiglie più disfunzionali del piccolo schermo, in arrivo su Netflix il 31 luglio

In occasione dell’approdo su Netflix il 31 luglio di The Umbrella Academy 2 vi raccontiamo la nostra visita sul set, dove abbiamo incontrato i protagonisti della celebre famiglia disfunzionale.

Toronto, 1 ottobre 2019.

Gli ambienti ricostruiti in studio per la seconda stagione di The Umbrella Academy sono quelli di una grande produzione, non ci sono dubbi. Allo stesso tempo però il lavoro di scenografi e set designer riesce a dotare tali ambienti di un senso di familiarità, della sensazione che persone reali potrebbero tranquillamente viverci o lavorarvi.

Il primo set che la stampa internazionale viene portata a visitare è la casa degli Hargreeves, o meglio l’ormai iconico salone dove sono ambientate molte delle scene più importanti di The Umbrella Academy. Ciò lascia dunque supporre che la vedremo ancora nei nuovi episodi…L’atmosfera è silenziosa, sospesa, poiché la troupe in realtà sta girando una sequenza in un altro studio. Se nella Season 1 l’ampia camera è stata teatro di numerosi scontri tra i componenti della famiglia decisamente disfunzionale, ciò potrebbe sottilmente cambiare nei nuovi episodi.

A lasciarlo intuire è David Castañeda, che nello show targato Netflix interpreta il personaggio del vigilante Diego: “La prima stagione doveva esplorare il senso di perdita personale e collettiva che ogni personaggio provava, e al tempo stesso mostrare come ognuno degli Hargreeves tentasse di trovare la propria identità e convivere con essa. Diego ad esempio è diventato un vigilante perché in fondo deve ancora provare qualcosa a se stesso e agli altri, deve sentire di poter essere un leader. Nella seconda invece ci sarà maggiore sviluppo dei singoli personaggi e della loro fisionomia: la storia ne racconterà la psicologia attenendosi al fumetto originale apportando però alcune libertà importanti necessarie allo show per funzionare in maniera autonoma.”

La location successiva in cui veniamo introdotti rappresenta la sorpresa della seconda stagione: si tratta di un enorme negozio a due piani dove sono esposti principalmente elettrodomestici, il cui design è chiaramente quello in voga negli anni ’60. Come già annunciato infatti le nuove puntate saranno ambientate principalmente all’inizio di questo decennio, denso di eventi fondamentali per la storia americana e non soltanto. Principalmente impegnato nelle lotte sociali di quel periodo sarà soprattutto il personaggio di Allison, come ci conferma la sua interprete Emmy Raver-Lampman: “Per una donna di colore è stato un momento storico molto complesso da vivere sulla propria pelle: Allison vedrà di persona quello che hanno dovuto sopportare i suoi predecessori e questo la renderà molto più cosciente delle sue responsabilità. Ci sono molte scene nella seconda stagione che mi hanno colpito per la loro potenza emotiva, momenti critici che sono stati trattati con grazia ed enorme rispetto, facendomi crescere come persona ancor prima che come artista.”

“Non posso dire se ci sarà spazio per l’amore tra Luther e Allison – sorride Tom Hopper – ma sicuramente ci sarà una nuova connessione. All’inizio però saranno separati: ritroveremo Luther nel mondo dei combattimenti clandestini, dove ha trovato un sorta di nuova figura paterna capace di restituirgli stabilità. Lo troveremo molto più inserito nel mondo reale, cresciuto come uomo.”

Il successivo set mostrato alla stampa è quello intimo di una casa comune, di una cucina in cui vive la famiglia che ospita Vanya. Questo personaggio in particolare svilupperà un rapporto con la padrona di casa, interpretata da Marin Ireland: “Vanya è una donna differente all’inizio dei nuovi episodi, si sente più in sintonia con se stessa e questo la rende più aperta anche verso i suoi fratelli e i nuovi personaggi che incontra. Con lei condivido il tipo di viaggio interiore che ha intrapreso, molto spesso anche doloroso. È una persona che ha dovuto scoprire in maniera traumatica la sua propria identità e quale fosse il suo posto nel mondo.”

“Tutti i fratelli Hargreeves sono figure dilaniate – conferma Hopper -, del personaggio di Luther ad esempio amo la dicotomia tra come appare e il tipo di sensibilità che invece possiede. Lui soffre a causa della deformità del suo corpo, deve convivere con un’immagine di se stesso che non corrisponde a chi è veramente.”

Allo stesso modo la pensa anche il più giovane del gruppo, Aidan Gallagher, che in The Umbrella Academy interpreta paradossalmente il membro con più esperienza, ovvero Numero Cinque:
“Non mi sono mai sentito in sintonia con la mia età, è qualcosa che condivido con il personaggio. Ho adoperato il fumetto originale per costruire l’aspetto fisico di Numero Cinque, mentre le sceneggiature delle varie puntate mi hanno fornito il suo contesto emotivo e psicologico. Ciò che mi ha aiutato più di tutto è capire di dover interpretare il suo trauma personale ancor più che la sua età.”

L’ultimo set che visitiamo è quello delle riprese attuali: un ristorante in cui tutti i fratelli Hargreeves si incontrano per escogitare un piano che permetterà loro di… no, questo dovrete scoprirlo guardando la nuova stagione di The Umbrella Academy, in streaming su Netflix a partire dal prossimo 31 luglio.


TUA_201_Unit_03045RC

 
Top
view post Posted on 29/7/2020, 19:56
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


La colossale sequenza iniziale di The Umbrella Academy 2

Quest'oggi Netflix ha diffuso in rete la colossale sequenza iniziale della seconda stagione di The Umbrella Academy.

Il video, della durata di circa tre minuti, mostra "5" e gli altri fratelli negli anni sessanta, e ciò che si palesa davanti ai loro occhi è davvero straordinario. [Attenzione la sequenza contiene spoiler].

Qui di seguito, invece, spazio per la sinossi della seconda stagione di The Umbrella Academy.

Cinque ha avvertito la sua famiglia (così tante volte) che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. Bene, aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che – spoiler! – è il risultato dell’interruzione temporale (qualcuno ha un déjà vu?). Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare quell’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.

Ricordiamo che la messa in onda dei nuovi episodi è attesa su Netflix dal 31 luglio prossimo.

THE UMBRELLA ACADEMY

PRODUZIONE: Distribuita da Netflix, la serie è stata prodotta da Universal Cable Productions, con Steve Blackman nel ruolo di showrunner.

CAST: Ellen Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, David Castaneda, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Cameron Britton, Mary J. Blige, Colm Feore, Adam Godley e Ashley Madekwe. Tra i nuovi volti Marin Ireland, Ritu Arya, Yusuf Gatewod.

TRAMA: La storia narra di una disfunzionale famiglia di supereroi conosciuti con i nomi di The Monocle, Spaceboy, The Kraken, The Rumor, The Séance, Number Five, The Horror e The White Violin, ragazzi che cercano di mettere da parte le loro divergenze per capire, insieme, il motivo della misteriosa morte del padre.

SU NETFLIX: 31 luglio 2020.

IL VIDEO




the-umbrella-academy-stagione-2-v1-672426

 
Top
view post Posted on 30/7/2020, 06:25
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


The Umbrella Academy 2: Ellen Page svela qualche anticipazione!

Mancano ormai pochi giorni all’uscita dei nuovi episodi di The Umbrella Academy 2 . Dalla trama sappiamo che i fratelli Hargreeves dovranno affrontare nuovi pericoli e salvare il mondo da un’altra apocalisse. Ellen Page che nella serie interpreta Vanya ha svelato qualche piccola anticipazione!

Ci sono così tante cose importanti nella story-line che non saprei da dove cominciare, ha raccontato via Zoom a Cosmopolitan. Per esempio, The Umbrella Academy 2 affronterà il tema dei diritti civili negli anni 60 per riflettere su quanto ancora ci sia da fare. Quando il pubblico guarda una serie come questa non può non connettersi empaticamente. Nella prima stagione Vanya ha avuto una storia estrema. Tutta l’energia repressa ha preso forma e si è liberata nell’ultimo episodio. Per lei,ha significato liberarsi di un enorme peso.

Ora Vanya è più libera e sarà molto diversa nella seconda stagione, ha continuato Ellen Page. Ha un rapporto migliore con sè stessa e con le sue emozioni. Ha anche un’opinione migliore di sè stessa e questo la rende più forte. The Umbrella Academy 2 racconta la brutalità della polizia, le lotte non violente delle persone di colore. Vuole rendere molto evidente a tutti quante disuaguaglianze ci siano nella nostra società anche in tema di comunità LGBTQ. La pandemia e le proteste che abbiamo visto e vediamo in questi medi riflettono ciò che la serie racconta.


L’attrice nell’intervista ha poi raccontato di aver vissuto, per quanto possibile, bene il lockdown. Ha cercato di fare il possibile anche sulle piattaforme per sensibilizzare le persone. A volte è stata ottimista altre volte meno soprattutto durante la sua partecipazione alle proteste a New York.

E voi, cosa vi aspettate da The Umbrella Academy 2?


4a16730965e47e8d74f3def8d93f56d0

 
Top
view post Posted on 30/7/2020, 12:43
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


THE UMBRELLA ACADEMY 2: TUTTE LE VOLTE CHE IL CAST SI È PICCHIATO DA SOLO NEL TRAILER!

Il primo spettacolare trailer di the Umbrella Academy 2 ci ha catapultati in una nuova linea temporale, tutta nuova e piena di colpi di scena, ma alcune scene ci hanno colpito più di altre. A svelare curiosi retroscena sulla stagione in arrivo sono David Castañeda e Robert Sheehan, interpreti rispettivamente di Diego e Klaus Hargreeves.

Il primo ha infatti aperto una parentesi sull'esilarante scena in cui Diego, forzato dai poteri dalla sorella Allison (Emmy Raver-Lampman), si tira da solo un pugno in faccia:

"Abbiamo girato quella scena un paio di volte. C'è stato un momento in cui mi sono quasi tagliato il naso con un coltello e credo proprio che sia il ciak che hanno usato nel montaggio finale. Era davvero dannatamente vicino alla mia narice".

Di contro, l'eccentrico Kalus non aveva bisogno che qualcuno lo costringesse e a picchiarsi, poiché l'attore ed interprete ha rivelato di essersi colpito di sua spontanea volontà per rendere più autentica la sua interpretazione:

"Ero preoccupato, perché aveva Klaus trascorso molto tempo nel passato. Plausibilmente, ne ha passate di ogni colore, del resto lui aveva viaggiato molto più indietro rispetto agli eventi accaduti nel '63. Volevo che il pubblico, quando lo avesse rivisto per la prima volta, pensasse: 'Aspetta, ma è la stessa persona?'. Così mi sono picchiato un po' perché per i primi due o tre mesi pensavo di non essere molto diverso [dalla versione del futuro/ presente]. All'improvviso, ho avuto una sorta di illuminazione e ho capito cosa dovevo fare per trasformarlo. Sono stato bravo? Quando ho visto le riprese finite sono stato contento del risultato, quella era la mia sfida, ma temevo si notasse la differenza solo nella mia testa".

Insomma, quasi quanto personaggi della serie Netflix, anche i membri del cast sono piuttosto eccentrici e le sorprese sono appena iniziate: poche ore fa la piattaforma ha distribuito i primi, esplosivi minuti di The Umbrella Academy 2, in cui vediamo tutti i pupilli Hargreeves alle prese con esplosioni e combattimenti senza esclusioni di colpi.


maxresdefault

 
Top
view post Posted on 31/7/2020, 06:45
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


THE UMBRELLA ACADEMY, ELLEN PAGE HA APuPREZZATO LA NUOVA VERSIONE DI VANYA: ECCO PERCHÉ

Durante la prima stagione di The Umbrella Academy, il personaggio di Ellen Page, Vanya, ha dovuto affrontare una serie di difficoltà. Emarginata dalla famiglia Hargreeves, si è ritrovata al centro dell'apocalisse, scoprendo e utilizzando tutti i suoi poteri e trasformandosi in Violino Bianco. La seconda stagione debutta il 31 luglio su Netflix.

Vanya è molto diversa adesso: è intrappolata nel passato, separata dai fratelli, e non ha alcun ricordo dell'apocalisse né dei suoi poteri.

Ellen Page ha raccontato a Comicbook.com di aver gradito questa nuova versione del suo personaggio. "Mi è davvero piaciuto" ha detto l'attrice. "Voglio dire, è stato così bello interpretare una Vanya più leggera. Alla fine della prima stagione si è tolta un gran peso di dosso. Non aiuta il mondo. Fa esplodere la luna, ma è così diversa. E anche come attrice, il mio modo di avvicinarmi al personaggio: Come esiste ora nel suo corpo? Come parla? Come si relaziona con gli altri? L'ho adorato, girare la stagione è stata una completa gioia, mi sento molto fortunata."

Anche Emmy Raver-Lampman, che in The Umbrella Academy interpreta Allison, ha parlato dei cambiamenti del suo personaggio: all'inizio della seconda stagione, e nonostante Vanya le abbia tagliato la gola è di nuovo in grado di parlare. "Avevo la sensazione che sarebbe successo" ha raccontato. "Steve Blackman, lo showrunner della prima stagione, mi diceva: Fidati di me, abbiamo una seconda stagione, parlerai di nuovo. Quindi avevo la sensazione che avrebbero trovato un modo per spiegare il ritorno della mia voce.


the-umbrella-academy-ellen-page-apprezzato-nuova-versione-vanya-perche-v3-460506-1280x720

 
Top
101 replies since 10/11/2017, 08:35   989 views
  Share