{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

The Umbrella Academy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2020, 12:20
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


THE UMBRELLA ACADEMY 2: CHI HA IL COSTUME PIÙ SCOMODO? NE PARLANO BEN E LUTHER

La seconda stagione della celebre serie di Netflix ha convinto fan e critica, in particolare per la bravura del cast che interpreta i fratelli Hargreeves. Mentre aspettiamo di conoscere quale sarà il loro futuro nella terza stagione di The Umbrella Academy, vi segnaliamo un divertente intervista in cui discutono di costumi e sulla loro comodità.

In calce alla notizia trovate il tweet condiviso dal profilo ufficiale di Netflix, in cui gli attori Tom Hopper e Justin Min, interpreti rispettivamente di Luther e Ben Hargreeves, si chiedono quale dei due indossi il costume più scomodo. Inizia Tom Hopper, svelando qualche dettaglio del suo costume: "Direi che pesa sui 10kg più o meno, è fatto in lattice all'esterno, mentre dentro è pieno di questa schiuma molto densa che serve per renderlo più spesso e per creare i muscoli. Quindi ho questo strato spesso sopra di me, è piuttosto claustrofobico, perché come dicevo è molto spesso già da solo, se ci aggiungi anche i vestiti non riesci quasi a muoverti, è molto claustrofobico".

Risponde Justin Min spiegando la difficoltà nell'indossare il suo costume: "Ben indossa solo vestiti neri, pantaloni aderenti neri, stivali e calze nere, una maglia nera, una felpa nera e una giacca di pelle nera. Sembra di avere dei mattoni addosso e non riesco a muovermi bene, soprattutto per la giacca di pelle".

jpg

 
Top
view post Posted on 21/8/2020, 18:36
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


THE UMBRELLA ACADEMY: NELLA TERZA STAGIONE CI SARANNO ALTRI VIAGGI NEL TEMPO?

Con la fine della seconda parte della serie incentrata sui fratelli Hargreeves, i fan hanno iniziato a condividere diverse teorie sulla terza stagione di The Umbrella Academy. Scopriamo quindi cosa potrebbe succedere nelle prossime puntate inedite dello show di Netflix.

Come sapete il gruppo di protagonisti ha viaggiato nel tempo, finendo nel 1963 in Texas. Nel corso degli episodi i fratelli Hargreeves hanno dovuto combattere contro un gruppo di assassini e cercare di evitare l'apocalisse nucleare, evento legato all'assassinio di Kennedy. Nonostante siano riusciti nella loro missione, al loro ritorno nel 2019 hanno trovato ad aspettargli un nuovo gruppo, la Sparrow Academy, insieme al padre creduto morto. Secondo diversi fan quindi, nella terza stagione assisteremo ad un altro viaggio nel tempo, questa volta però per fermare i numerosi cambiamenti che sono nati dalla presenza dei fratelli Hargreeves nel 1963.

In particolare l'incontro con Sir Reginald Harvreeves e Grace potrebbe aver modificato per sempre il futuro, infatti dopo aver conosciuto i suoi futuri figli, Reginald ha cambiato i suoi piani, scegliendo un altro gruppo di bambini da adottare per creare la sua organizzazione di supereroi. Siamo sicuri che nei prossimi mesi avremo qualche informazione ufficiale a riguardo, nel frattempo vi segnaliamo questo easter egg presente nelle puntate di The Umbrella Academy 2.


109220_ppl

 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 20:44
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


THE UMBRELLA ACADEMY 2: JUSTIN MIN SVELA I PIANI ORIGINALI PER LO SCONVOLGENTE FINALE

Viaggi nel tempo, epiche battagli e personaggi indimenticabili: tutto quest e molto altri ci ha portato allo straordinario finale di stagione di The Umbrella Academy 2, che sembra essere solo l'inizio delle sensazionali avventure dei pupilli Hargreeves. A dirci di più sugli ultimi secondi della stagione, a meno di qualche spoiler, è Justin Min.

L'attore ed interprete di Ben ha infatti svelato le primissime idee di sceneggiatori e showrunner riguardo il debutto della Sparrow Academy nella serie Netflix. Dopo aver scongiurato una nuova fine del mondo, stavolta nel 1963, i protagonisti riescono a tornare nel loro tempo, in cui però scoprono che Reginald Hargreeves ha adottato altri 7 bambini dalle doti speciali e che invece dell'Umbrella Academy ha creato la Sparrow Academy. Tra loro c'è anche il caro fratello Ben, morto (per la seconda volta) per salvare la vita di Vanya e la stagione si conclude con un faccia a faccia tra le due generazioni di eroi.

"Nella prima versione di questa scena Klaus doveva essere il primo a vedermi e a dire, sorpreso, 'Ben?'. Sarebbe stato bello assistere a quel momento tra Ben e Klaus, ma poi decisero di cambiarlo perché non volevano che il pubblico pensasse che Klaus fosse l'unico a vederlo. Nella versione definitiva dicono tutti in coro 'Me**a!', cosa che trovo molto divertente e molto in stile Hargreeves".

L'attore ha poi parlato anche del look, più dark, scelto per il "nuovo" Ben: "In realtà abbiamo cambiato idea circa 20 volte sui capelli. Volevano che fossero il più diverso possibile dai capelli di Ben, che sono sempre perfettamente pettinati. È un fantasma, quindi i suoi capelli si muovono raramente e in realtà non dovrebbero muoversi affatto. Volevano qualcosa che fosse più confuso, più lungo. Non si riesce a vedere bene [nella scena], ma ci sono anche un paio di mèches blu. Mi piace pensare che sia il mio omaggio ai My Chemical Romance".

L'introduzione della Sparrow Academy e del Ben 2.0 sbilancerà ulteriormente gli equilibri della Umbrella Academy, già fragili, e la terza stagione di The Umbrella Academy potrebbe riservarci ancora più sorprese e colpi di scena, magari approfondendo anche le misteriose origini di Reginald Hargreeves.


the-umbrella-academy-2-justin-min-svela-piani-originali-sconvolgente-finale-v4-466744-1280x720

 
Top
view post Posted on 20/9/2020, 20:00
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


THE UMBRELLA ACADEMY: 5 RISPOSTE CHE LA STAGIONE 3 DOVRÀ ASSOLUTAMENTE DARCI

Nonostante Emmy Raver-Lapman rimanga incerta su una possibile terza stagione di The Umbrella Academy, i numeri della serie giocano a suo favore, e molto presto potremo sapere se arriverà il tanto agognato rinnovo dello show. The Umbrella Academy 2 è stato un successo, ma ha lasciato molti interrogativi e questioni irrisolte. Vediamo insieme quali.

La prima domanda a cui vogliamo una risposta in una possibile terza stagione riguarda il destino di Grace (Jordan Claire Robbins), la "madre" dei fratelli Hargreeves. Nella prima stagione avevamo avuto a che fare con la Grace "robotica"; nella seconda stagione, dopo gli eventi catastrofici provocati da Vanya (Ellen Page), nel 1963 ci troviamo davanti a una Grace in forma umana, la sua versione "originale". Dopo aver scoperto i piani di Reginald (Colm Feore), la donna lascia il suo amante. La domanda ci giunge spontanea: che cosa ne sarà di lei? Quali eventi porteranno alla creazione della Grace robot?

Dopo la scioccante rivelazione alla fine della seconda stagione che riguarda la vera natura di Lila (Ritu Arya), una delle prime cose che possiamo chiederci è se esistono altri "fratelli" nel mondo e, nel caso, quanti possano essere. Sappiamo che 43 bambini nacquero il primo ottobre del 1989, e solo sette vennero adottati da Reginald. Ora che abbiamo scoperto l'esistenza di un'altra ragazza dotata di poteri, potremmo chiederci se ce ne siano almeno altri 35 in giro per il globo a creare diversi scompigli.

E, a proposito, di Lila, che fine ha fatto la ragazza? Dopo aver visto la morte di The Handler (Kate Walsh), sua madre adottiva, abbiamo visto Lila prendere la valigetta e sparire in chissà quale linea temporale.

Ora veniamo alle due domande più importanti, e che tiene impegnati la maggior parte dei fan in lunghe discussioni: innanzitutto, che cos'è la Sparrow Academy? Al loro ritorno nel 2019, i fratelli Hargreeves non solo hanno ritrovato il loro fratello Ben (Justin H. Minh) vivo, ma si sono trovati di fronte a un nuovo insieme di eroi, la Sparrow Academy. Le silhouette dei personaggi (in ombra) non ci sembrano le stesse dei fratelli che abbiamo conosciuto e Ben sembra non averli riconosciuti; a questo punto, la seconda domanda ci sembra ancora più intrigante, ovvero, esistono delle versioni alternative dei fratelli Hargreeves? E che fine hanno fatto Vanya, Luther, Diego, Allison e Cinque? Staremo a vedere
.

THE UMBRELLA ACADEMY 3, EMMY RAVER-LAMPMAN: "NON SIAMO CERTI DI TORNARE"

La seconda stagione di The Umbrella Academy ha decisamente colpito nel segno per azione, trama e caratterizzazione dei personaggi, ma poiché c'è sempre un ma, Netflix non ha ancora confermato il rinnovo della serie per una terza stagione. Perché?

Così come i fan, anche i membri del cast sarebbero all'oscuro dei piani della piattaforma, almeno secondo le dichiarazioni di Emmy Raver-Lampman, interprete di Allison/ Numero 3, che ha detto commentato questa insolita situazione di stallo: "Vorrei [saperne di più], ma teniamo le dita incrociate. Onestamente, come voi anche noi stiamo aspettando con il fiato sospeso".

La conferma sarebbe quindi molto lontana, anche se potrebbe far parte di una precisa strategia di Netflix, che non è nuova a rinnovi a sorpresa e annunci clamorosi: uno su tutti il Lucifer di Tom Ellis. Dopo il secondo finale di stagione in molti sono rimasti senza fiato e più che mai desiderosi di scoprire quali altre avventure i fratelli Hargreeves hanno in serbo per loro.


THE UMBRELLA ACADEMY: I VILLAIN MIGLIORI, DAL PEGGIORE AL PIÙ FORTE

The Umbrella Academy è una delle serie Netflix di maggior successo: la seconda stagione, uscita il 31 luglio del 2020, ancora dopo mesi rimane stabile nella top 10 italiana dei programmi più visti. Non molto tempo fa abbiamo cercato di stilare una classifica dei supereroi della famiglia Hargreeves, dal peggiore al migliore. Oggi tocca ai villain.

Come ripetiamo sempre, si tratta di una nostra classifica e le nostre valutazioni saranno fatte in base a quello che abbiamo visto per ora nelle due stagioni della serie TV (non terremo quindi in considerazione i fumetti ideati da Gerard Way).

Partiamo dal povero e sfortunato Hazel (Cameron Britton), uno dei due killer incaricati dalla Commissione per dare la caccia a Cinque, impedendoli di fermare l'apocalisse. Presentato come villain a inizio della serie, in realtà si redimerà e cercherà anche di aiutare gli Hargreeves grazie all'amore, ma questo non gli impedirà una fine tragica. Un ciclo sfortunato.

Sicuramente più cattiva del suo partner, Cha-Cha (interpretata nientemeno che da Mary J. Blidge), cerca di compiere la sua missione fino in fondo, anche arrivando a minacciare il suo ex compagno della Commisione e a prendere in ostaggio la sua amata Agnes (Sheila McCarthy). I suoi piani verranno fermati e la killer morirà nell'apocalisse provocata da Vanya.

Non i più brillanti, ma nemmeno i peggiori assassini, i tre fratelli svedesi Otto (Jason Bryden), Oscar (Tom Sinclair) e Axel (Kris Holden-Ried). Nonostante falliscano in ogni loro tentativo di uccidere i fratelli Hargreeves, riescono a macchiarsi dell'omicidio di Hazel. Attualmente, l'unico sopravvissuto è Axel.

Il capo della Commissione, A.J. Carmichael (Robin Atkin Downes), aveva ricevuto nella seconda stagione una presentazione in pompa magna. Sicuramente brillante e dietro a molte delle operazioni della Commissione, la sua morte non è stata delle migliori, e rimane uno dei personaggi con più potenziale che (al momento) è rimasto inutilizzato.

Personaggio solo accennato nella prima stagione, diventa uno degli antagonisti principali nella seconda The Handler (Kate Walsh). Ci sentiamo di affidarle la piazza d'onore, per le sue capacità di comando e leadership, nonché per le numerose volte che, viaggiando nel tempo, ha causato più di un problema soprattutto a Numero Cinque.

Chiudiamo con quello che per noi rimane a ora il villain migliore e più potente, ossia Leonard Peabody (John Magaro), conosciuto anche come Harold Jenkins. Lo conosciamo come interesse amoroso di Vanya nella prima stagione, per poi scoprire che il suo scopo è quello di distruggere la Umbrella Academy, proprio usando i poteri di Vanya. Fino a ora, ci sembra il migliore tra i cattivi della serie.




THE UMBRELLA ACADEMY: I PERSONAGGI PIÙ FORTI, DAL PEGGIORE AL MIGLIORE

Supereroi di successo? Sì, ma niente Marvel o DC. Bensì Netflix: The Umbrella Academy 2 è una delle serie più popolari dell'anno e i fan hanno riempito internet di teorie riguardo al possibile prosieguo dello show basato sui fumetti scritti da Gerard Way, e uno degli argomenti più discussi è quello che riguarda i poteri dei protagonisti.

Oggi cercheremo di stilare una lista dei vari "fratelli" Hargreeves, in ordine di poteri.

Nel nostro mondo Luther (Tom Hopper) sarebbe l'essere umano più potente. Le cose cambiano leggermente se si guarda all'universo di The Umbrella Academy: certo, chi non vorrebbe la super-forza, ma alla fine si tratta solo di questo.

Un gradino sopra Diego (David Castañeda), in grado di cambiare la traiettoria a tutto quello che lancia (o che gli viene lanciato contro, come in quell'episodio della stagione due). Di certo è un potere piuttosto fantasioso, in grado di aiutare Diego in diverse situazioni, ma pur sempre limitato.

Sulla carta molto più forte il potere di Klaus (Robert Sheehan), in grado di evocare i morti. L'unica controindicazione è che può evocare solamente chi è disposto ad aiutarlo, come Ben (Justin H. Min). Non abbiamo ancora visto quanto è in grado di fare. E proprio Ben lo mettiamo sopra a Klaus; la sua capacità di evocare tentacoli dal suo corpo in grado di colpire diversi avversari contemporaneamente, ci sembra molto promettente.

I poteri di Numero Cinque Hargreeves (Aidan Gallagher) possono sembrare banali, ma per noi gli valgono il terzo posto. La capacità di viaggiare nel tempo gli permette di difendersi dagli attacchi teletrasportandosi, e può usare questo potere anche in attacco, essendo in grado potenzialmente di assassinare i suoi nemici prima che ancora possano avere attaccato.

Seconda per noi è Allison (Emmy Ramer-Lampman), in grado di controllare le menti tramite l'espressione "ho sentito delle voci". La sua unica limitazione a questo enorme potere è che può scatenarsi solo quando è in grado di parlare.

Ed è per questo motivo che il personaggio più potente, al momento, resta Vanya (Ellen Page). La sua capacità di trasformare le onde sonore in forza distruttiva in grado di uccidere migliaia, se non milioni di persone contemporaneamente, ci sembra senza dubbio inarrivabile.


The-Umbrella-Academy-3-stagione-news-anticipazioni-streaming

THE UMBRELLA ACADEMY: ECCO LA TIMELINE NETFLIX TRA VIAGGI DEL TEMPO E COLPI DI SCENA

Viaggiare con i fratelli Hargreeves non è di certo una passeggiata, soprattutto se alle calcagna si hanno spietati assassini, organizzazioni segrete e... La fine del mondo! Proprio per i molteplici intrecci e sotto-trame, la serie Netflix ha conquistato il grande pubblico, ma non sempre è stato facile seguirle: ecco allora la timeline ufficiale!

Similmente a quanto fatto per Tenet dalla Warner Bros., anche la piattaforma leader dell'intrattenimento domestico ha condiviso un'utile mappa del tempo, che troverete in calce, che ci aiuterà a seguire i nostri supereroi preferiti in tutte le loro avventure.

Come potete vedere, ad ogni periodo storico, realtà parallela, e talvolta personaggio, è assegnato un colore univoco:

Linea azzurra: eventi principali di The Umbrella Academy
Linea gialla: Cinque ritorna dal futuro
Linea arancione: arco narrativo su Klaus e il Vietnam
Linea viola: breve parentesi di Cinque dopo l'apocalisse del 2019
Linea verde: salti nel tempo di tutti i pupilli Hargrevees dal 2019 agli anni '60
Linea rossa: incontro di Cinque e Hazel dopo l'apocalisse del 1963
Linea rosa: eventi successivi alla fine del mondo del 1963

Dopo una prima stagione mozzafiato ed una seconda che ha (incredibilmente) alzato ancor di più l'asticella, adesso i fan di The Umbrella Academy aspettano trepidanti una terza stagione, che però non è ancora stata confermata. Intanto, per chi volesse approfondire l'universo creato da Gerard Way, passate dal nostro focus sulle differenze tra serie TV e fumetto di The Umbrella Academy e lasciatevi consigliate dal nostro speciale sulle 7 serie da vedere se vi è piaciuta The Umbrella Academy.


Poster-di-Umbrella-Academy.-Credits-Netflix

THE UMBRELLA ACADEMY: LE PRINCIPALI DIFFERENZE TRA LA SERIE NETFLIX E IL FUMETTO

Sembra davvero probabile (ma non ancora ufficiale) che The Umbrella Academy avrà una terza stagione. Il successo su Netflix è stato enorme, ma forse non tutti sanno che lo show sulla famiglia Hargreeves nasce da un fumetto, scritto da Gerard Way (che tutti conosciamo come cantante dei My Chemical Romance) e disegnato dall'artista Gabriel Bá.

Gli appassionati della versione fumettistica di The Umbrella Academy sanno bene che la versione comics non è che una semplice ispirazione, usata più come linea guida piuttosto che come materiale da seguire pedissequamente da parte dello showrunner Steve Blackman. Ma quali sono le principali differenze tra la serie Netflix e il fumetto? Scopriamole insieme.

E partiamo con i poteri. Sebbene vi siano molte somiglianze tra i due adattamenti, alcuni personaggi hanno poteri leggermente diversi, o a volte ne possiedono anche di più, come per esempio Diego (interpretato nella serie da David Castañeda), noto nei fumetti per la sua capacità di trattenere il respiro sott'acqua per un periodo di tempo praticamente illimitato (il motivo per cui viene soprannominato Kraken nella versione a fumetti). Un altro personaggio che si è visto "diminuire" i poteri è Klaus, in quanto nella sua versione stampata possiede i poteri di levitazione, telecinesi, oltre alle sue capacità (già note nella serie, ma in versione depotenziata) di comunicare con i morti e possessione.

Un personaggio ha delle origini diverse tra serie e fumetto, e stiamo parlando di Luther (Tom Hopper), che, gravemente ferito, aveva costretto Sir Hargreeves (Colm Feore) a compiere un esperimento per tenerlo in vita. Tale esperimento, pur portando a dei risultati simili, è piuttosto diverso: nella serie, Reginald Hargreeves utilizza un siero che porterà la parte superiore del suo corpo a diventare quella di un gorilla. Nel fumetto, invece, trapianta la testa di Luther sul corpo di un gorilla marziano.

Ci sono anche alcune differenze fisiche tra i personaggi di serie e fumetto, come per esempio Diego che nel fumetto ha un solo occhio, Allison, che nella versione cartacea ha i capelli viola. E per quanto riguarda l'orientamento sessuale dei personaggi? Nei fumetti, né Klaus né Vanya sono personaggi LGBTQI+. A tal proposito, lo showrunner Steve Blackman si era così espresso in un'intervista concessa a CinemaBlend riguardo al personaggio interpretato da Ellen Page: "volevamo raccontare una storia d'amore interessante tra Vanya e Sissy (Marin Ireland nella serie, ndr), e cioè cosa potesse voler dire essere gay o queer nel 1963, e quanti rischi potevano essere corsi per questo". Un'altra differenza che ne deriva, è che Diego nei fumetti prova dei sentimenti per Vanya: per fortuna non si è assistito anche nello show a una possibile romance tra i due "fratelli", cosa che nella serie TV avviene solo tra Allison e Luther.

Un'altra differenza sostanziale è il ruolo di Ben (nella serie interpretato da Justin H. Min), che, mentre nella serie è senza dubbio tra i protagonisti, nella sua versione cartacea è un personaggio ancora poco approfondito.


the-umbrella-academy-2-recensione-netflix-conferma-successo-recensione-v3-49578-640x360

THE UMBRELLA ACADEMY 3: QUANDO ESCE LA PROSSIMA STAGIONE SU NETFLIX?

The Umbrella Academy ha saputo ritagliarsi in due stagioni un grande entusiasmo attorno, tanto che lo showrunner Steve Blackman è già al lavoro per The Umbrella Academy 3, e il grande consenso di pubblico e critica che ha ricevuto la serie prodotta da Netflix portano a una generale fiducia sul futuro della famiglia di supereroi.

Ma la domanda ora sembra essere solamente una: quando uscirà la terza stagione di The Umbrella Academy? Potrebbe sembrare a prima vista una brutta notizia il fatto che non sia stata ancora confermata l'esistenza della terza iterazione della serie da parte di Netflix, ma in realtà è piuttosto normale doversi aspettare ancora un po' di tempo: in fondo, la seconda stagione è uscita il 31 luglio e la piattaforma di streaming probabilmente vorrà far passare ancora qualche settimana prima di annunciare il rinnovo. Salvo clamorose sorprese, dunque, potremo presto tornare ad ammirare le gesta della famiglia Hargreeves.

Del resto, ci sono ancora tante domande che necessitano una risposta: i protagonisti sono riusciti a salvare il mondo ancora una volta, credendo di riuscire a tornare tranquillamente nella loro timeline, ma lo sconvolgente finale di stagione di The Umbrella Academy 2 ha cambiato tutte le carte in tavola. Quello che tutti ci aspettiamo di vedere è una una serie di scontri tra due vere e proprie "famiglie" di supereroi.

E poi ancora, quale sarà il destino di Ben? Chi ha visto la seconda stagione conosce il destino che ha dovuto subire il fratello "morto" della famiglia Hargreeves, ma il finale di The Umbrella Academy 2 ci ha presentato un "nuovo" Ben. Cosa ci aspetta da qui in poi?

Troppi quesiti sono rimasti per non chiedere a gran voce una terza stagione, che è nell'aria, ma che probabilmente, anche a causa dei tanti rinvii dovuti alla pandemia globale da COVID-19, sembra difficile che arriverà prima del 2022.


the-umbrella-academy-terza-stagione-annunciata-netflix-sceglie-sceneggiatori-2-1200x900-1-scaled

 
Top
view post Posted on 11/10/2020, 10:01
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


THE UMBRELLA ACADEMY 3: LE MIGLIORI TEORIE SUL FUTURO DELLA SERIE NETFLIX

The Umbrella Academy è stato uno dei più grandi successi dell'anno, e i fan non vedono l'ora di assistere alla nuova stagione. Infatti, sebbene Emmy Raver-Lampman non sia del tutto convinta che The Umbrella Academy 3 si farà, abbiamo analizzato alcuni rumor che confermerebbero la terza stagione di The Umbrella Academy.

In attesa di scoprire news ufficiali ed eventuali conferme o smentite da parte di Netflix, siamo qui oggi per esporre alcune delle teorie più interessanti su come potrebbe essere il futuro della serie.

Una delle teorie più rimbalzate sulla rete vorrebbe che la Sparrow Academy, creata da Reginald Hargreeves (Colm Feore), fosse stata fondata dallo stesso in risposta proprio alla Umbrella Academy, incontrata nel 1963, e della quale è rimasto parecchio deluso. Allevando sei ragazzi secondo il suo volere (tra di essi anche Ben, che non aveva mai visto), avrebbe creato un gruppo di vigilantes più dark rispetto ai nostri protagonisti.

Sempre rimanendo in tema Sparrow Academy, alcuni pensano che Harlan (Justin Paul Kelly) potrebbe esserne un membro e il che potrebbe avere senso; altri, addirittura, ritengono che il bambino possa diventare il villain principale della prossima stagione.

L'ultima volta che abbiamo visto Lila (Ritu Arya), aveva utilizzato la valigetta della Commissione per viaggiare nel tempo. E se fosse tornata indietro per salvare i suoi genitori, che sappiamo essere stati uccisi da da Numero Cinque (Aidan Gallagher) per ordine di The Handler?

La teoria più folle e bizzarra di tutte però riguarda delle tematiche a cui non saremmo nuovi, considerando il mondo dei fumetti. E se i nostri protagonisti non avessero fermato l'Apocalisse, ma semplicemente avessero viaggiato in un universo parallelo? E se quindi ci fossero infinite realtà e si potesse viaggiare tra esse? Sarebbe un grande colpo di scena, che cambierebbe tutte le carte in tavola.


the-umbrella-academy-3-perche-netflix-non-annunciato-nuova-stagione-v3-470153-1280x720

 
Top
view post Posted on 10/11/2020, 20:36
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


THE UMBRELLA ACADEMY 3: NETFLIX ANNUNCIA IL RINNOVO DELLA SERIE

Netflix ha ufficializzato la produzione di The Umbrella Academy 3, confermando il rinnovo dell'adattamento per la tv dell'omonimo fumetto.

The Umbrella Academy 3 verrà ufficialmente realizzata: Netflix ha annunciato il rinnovo della serie svelando che verranno realizzate dieci nuove puntate.
Le riprese inizieranno nel mese di febbraio in Canada e proseguiranno la storia raccontata tra le pagine dell'opera creata da Gerard Way e Gabriel Ba.

I protagonisti di The Umbrella Academy sono Ellen Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin H. Min. La serie Netflix - qui potete leggere la recensione di The Umbrella Academy 2 - prende il via con la nascita di 43 bambini dotati di super poteri nonostante le madri non avessero mostrato alcun sintomo relativo a una possibile gravidanza.

L'eccentrico miliardario Reginald Hargreeves ha viaggiato intorno al mondo per individuare il maggior numero di neonati, animato dalla convinzione che possedessero un potenziale incredibile. Hargreeves è però riuscito ad adottarne solo sette e li ha riportati alla The Umbrella Academy, dove li ha addestrati per imparare a usare i loro poteri e salvare il mondo. L'uomo è stato una figura paterna poco amorevole e ognuno dei suoi "figli" è cresciuto con problemi emotivi e non solo. La serie racconta la storia di questi potenziali supereroi alle prese con un'imminente apocalisse.


the-umbrella-academy-1-1-scaled

 
Top
view post Posted on 11/11/2020, 16:30
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


THE UMBRELLA ACADEMY, NETFLIX ANNUNCIA LE ICONE DEL PROFILO A TEMA

A seguito dell'annuncio che le riprese della terza stagione di The Umbrella Academy inizieranno a febbraio, Netflix ha rivelato un altro importante aggiornamento per lo streamer sotto forma di icone del profilo a tema, con tutti i protagonisti della serie.

Come hanno fatto in precedenza con spettacoli come The Witcher, The Defenders e BoJack Horseman, le immagini dei personaggi della serie sono ora disponibili per gli utenti di Netflix per identificare i loro profili da altri nella loro famiglia. E ci sono proprio tutti, anche lo lo scimpanzé parlante Pogo.

La terza stagione di The Umbrella Academy inizierà la produzione a febbraio a Toronto. Netflix ha confermato che le star Ellen Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Ritu Arya e Colm Feore riprenderanno tutti i loro ruoli. Steve Blackman tornerà come showrunner e produttore esecutivo.

La buona notizia per i creatori dei fumetti da cui è tratta la serie Gerard Way e Gabriel Bá è che hanno tutto il tempo per pubblicare il prossimo volume.

Parlando con ComicBook.com in un'intervista esclusiva, lo showrunner Steve Blackman ha detto che a differenza di Game of Thrones, non ha intenzione di anticipare i fumetti, quindi non scopriremo mai la storia guardando lo spettacolo. Way ha già confermato che il quarto volume del fumetto sarà sottotitolato "Sparrow Academy", ma non c’è ancora una data d’uscita fissata.

"Prima di tutto, sono molto vicino a Gerard e Gabriel, quindi propongo loro la stagione prima di girarla, gli faccio sapere cosa sto facendo", ha detto Blackman. “Ho un'idea di dove voglio andare e stiamo lavorando insieme per arrivare a quel posto felice. Ma non voglio anticiparli. Adoro quello che fanno” ha concluso.

Le prime due stagioni sono state un successo, scoprite i migliori momenti musicali di The Umbrella Academy in attesa dell'arrivo della terza stagione.


 
Top
view post Posted on 2/12/2020, 10:59
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


THE UMBRELLA ACADEMY: ELLIOT PAGE SARÀ ANCORA VANYA HARGREEVES

Nelle scorse ore l'attore Elliot Page di The Umbrella Academy ha dichiarato di essere transgender, alcuni utenti dei social hanno quindi iniziato a pensare se questo avrebbe avuto qualche impatto sulla storia dello show, ma un rumor conferma la presenza di Elliot anche nelle restanti puntate della serie Netflix.

A riportare per primo la notizia è Variety, citando sue fonti interne che affermano che il colosso dello streaming intende continuare a lavorare insieme al celebre attore famoso per i suoi ruoli in "Juno", "Inception" e l'opera incentrata sulla vita dei fratelli Hargreeves. Inoltre, sempre secondo quanto affermato nel rumor, Netflix sta già modificando i crediti dei film e delle serie TV in cui è presente Elliot, sostituendoli con il suo nuovo nome. Siamo sicuri che gli appassionati di The Umbrella Academy saranno felici che Elliot continuerà ad essere il volto di Vanya, ruolo che ha riscosso un notevole successo e che è diventato in poco tempo uno dei personaggi preferiti dei numerosi spettatori.

Nel frattempo siamo in attesa dell'inizio delle riprese di The Umbrella Academy 3, in particolare dopo gli eventi visti nel finale di stagione precedente, che hanno introdotto la Sparrow Academy, possibili nuovi avversari dei protagonisti. Se invece cercate altre indiscrezioni sul futuro della saga, ecco alcune teorie sulle prossime puntate inedite.


the-umbrella-academy-elliot-page-vanya-hargreeves-v3-484661

 
Top
view post Posted on 2/12/2020, 14:05
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


ELLIOT PAGE, NETFLIX AGGIORNA I CREDIT DEI SUOI FILM DOVE COMPARE L'ATTORE NEL CAST

A poche ore di distanza dall'annuncio di Elliot Page di essere transgender, Netflix ha aggiornato i credit dei film presenti nella sua libreria che includono nel cast l'attore. Al momento della stesura di questa news, il servizio streaming ha aggiornato i credit di The Umbrella Academy, There's Something in the Water, Tallulah e Tales of the City.

Subito dopo l'annuncio social di Elliot Page, Netflix aveva twittato tutto il suo sostegno alla star di The Umbrella Academy:"Tanto orgogliosi del nostro supereroe! Ti amiamo Elliot! Non vediamo l'ora di vederti tornare nella terza stagione!", riferendosi allo show nel quale recita anche Page.
Netflix ha confermato la presenza di Elliot Page nel ruolo di Vanya in The Umbrella Academy.

Elliot Page tornerà a recitare nel personaggio interpretato nelle prime due stagioni. Netflix si sta impegnando anche per modificare i metadati che consentono la ricerca di Elliot Page sulla piattaforma.
Page attualmente è tra i protagonisti della serie Netflix, The Umbrella Academy, e nel 2019 ha recitato nella mini-serie Tales of the City, al fianco di Laura Linney, Olympia Dukakis e Charlie Barnett.
Elliot Page è noto in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo della protagonista nel film di Jason Reitman, Juno, e per la parte di Kitty Pride nella serie di film della saga degli X-Men.

 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 20:19
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


THE UMBRELLA ACADEMY 3: COSA SUCCEDERÀ NEI PROSSIMI EPISODI?

Era da tanto tempo nell’aria, ma ora possiamo gioire: The Umbrella Academy tornerà con la terza stagione, e noi non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà il futuro della serie incentrata sulla famiglia Hargreeves e delle sue folli avventure. In attesa di scoprire novità, cerchiamo di ipotizzare cosa vedremo nel nuovo ciclo di episodi.

Se è vero che dovremo aspettare del tempo per vedere la terza stagione di The Umbrella Academy, qualche anticipazione di sicuro ci è stata già fornita, con Steve Blackman che ha mostrato uno scatto esclusivo dello script di The Umbrella Academy 3; inoltre, la serie è già sotto ai riflettori, soprattutto grazie a Elliot Page di The Umbrella Academy che ci ha deliziato con un incredibile gesto. E mentre abbiamo già trattato delle migliori scene delle prime due stagioni di The Umbrella Academy, oggi vogliamo vedere cosa potremmo aspettarci in futuro nella serie idrata da Steve Blackman.

Partiamo con ordine. Dove eravamo rimasti alla fine della seconda stagione? Un veloce riassunto per chi non se lo ricordasse. Dopo aver scoperto la vera identità di Lila (Ritu Arya), che è una dei 43 bambini nati nel 1989, e di essere stata presa da The Handler dopo che Cinque ne ha ucciso i genitori, The Handler uccide tutti, prima di venire uccisa lei stessa da Axel, l’ultimo svedese rimasto in vita. Numero Cinque (Aidan Gallagher), ferito mortalmente, riesce a tornare indietro nel tempo e prevenire il massacro, ma The Handler verrà comunque uccisa dallo svedese, che però decide di smettere di dare la caccia alla Umbrella Academy. Lila sparirà con una valigetta, mentre la Academy tramite un’altra valigetta donata loro da Herb, può tornare nel 2019. I ragazzi però scoprono di essere arrivati in una dimensione che non conoscevano, dove il padre Reginald è ancora vivo, e ha formato la Sparrow Academy.

Che cosa succederà, da ora in poi? Sicuramente, ci aspettiamo che la Umbrella Academy e la Sparrow Academy giungano in qualche modo a un conflitto, o che sia la stessa Sparrow a cercare di liberarsi degli Hargreeves, ritenuti una minaccia, una volta che ne scopriranno l’identità.

Inoltre, dopo il commovente “addio” a Ben (interpretato da Justin H. Min) nella seconda stagione, proprio sul finale del secondo ciclo di episodi abbiamo scoperto che il Ben di quella dimensione è ancora vivo, e fa parte proprio della Sparrow Academy. Sarà forse l’occasione di Ben di mostrarci di che cosa sia davvero capace?

Infine, è possibile addirittura che la Umbrella e la Sparrow dovranno collaborare per scongiurare un’ennesima Apocalisse, questa volta a più dimensioni? Questa è una delle teorie più popolari dei fan, e solo il tempo potrà dirci se sarà davvero così.


234titolo-2

 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 20:20
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


The Umbrella Academy 3: Netflix svela i nuovi personaggi

I fan di The Umbrella Academy non vedono l'ora di guardare la terza stagione e Netflix, nel frattempo, li accontenta svelando i protagonisti delle prossime puntate.
13 Gennaio 2021


The Umbrella Academy è pronta a tornare su Netflix con una terza stagione ricca di adrenalina e colpi di scena. La Sparrow Academy avrà un ruolo centrale nella trama e per l’occasione la piattaforma di streaming ha presentato agli abbonati i sette nuovi personaggi e li attori che li interpreteranno.

La Sparrow Academy appare alla fine della seconda stagione, cioè quando i fratelli Hargreeves ritornano nel presente dopo aver viaggiato nel tempo e aver impedito l’Apocalisse. Nell’ultima puntata si rendono conto di aver forse modificato la storia perché tornando a casa loro trovano una sorta di nuova accademia composta da nuovi supereroi. Questa è appunto la Sparrow Academy, dove troviamo anche Ben, il fratello Hargreeves che aveva sacrificato la sua vita nelle precedenti stagioni, ma che in questo universo invece è vivo e vegeto. Ciò significa che viaggiando nel tempo loro hanno creato una nuova realtà parallela dove vivono i loro “alter ego”.

The Umbrella Academy: i nuovi personaggi
La Sparrow Academy è composta da sette membri, proprio come l’Umbrella Academy. Ad ogni componente è stato assegnato un numero da parte di Sir Reginald Hargreeves (Colm Feore).

Il Numero 1 si chiama Marcus ed è interpretato dall’attore Justin Cornwell. Ha il ruolo del leader e del “capofamiglia” è infatti virtuoso, affidabile e gentile. Insomma, rappresenta ciò che Luther (interpretato da Tom Hopper e da Cameron Broudeur da giovane) il numero 1 dell’Umbrella Academy vorrebbe essere.

Il numero 2 è Ben (Justin H. Min) che il pubblico già conosce. Ma questo nuovo Ben è diverso dal fratello della Umbrella Academy venuto a mancare. Mentre il vecchio Ben era estremamente buono e altruista, quello nuovo invece è assetato di potere e determinato ad ottenere la leadership del gruppo.

Il numero 3 è Fei (Brirne Oldford) una ragazza solitaria e intelligentissima, ma soprattutto la più determinata a raggiungere gli obiettivi propri e di tutto il gruppo.

Il numero 4 è Alphonso (Jake Epstein) descritto da Netflix come l’emblema dell’ironia pungente. Lui ha attraversato tante sfide e difficoltà che hanno lasciato sul suo corpo numerose ferite.

Il numero 5 è Sloane (Genesis Rodriguez) una ragazza romantica e sentimentale. Pensa di avere una vera e propria missione, ma è limitata dalla sua famiglia. Ma un giorno vorrebbe esplorare il mondo e slegarsi dal gruppo.

Il numero 6 è Jayme (Cazzie David) una ragazza solitaria che ama nascondersi nella sua felpa col cappuccio. Silenziosa e riservata, ma se viene tirata in causa è tagliente come un coltello. Il suo unico amico è Alphonso.

Il numero 7 è Christopher, che non è interpretato da nessun attore perché, come spiega Netflix, si tratta di un “cubo dotato di poteri telecinetici dalle origini sconosciute che può congelare una stanza e suscitare terrore paralizzante”. Si tratta di una specie di oracolo che svolge la funzione di mediatore tra i membri della famiglia ma anche esperto consigliere di ogni singolo membro. Proprio per il suo ruolo fondamentale viene trattato come parte della famiglia.

The Umbrella Academy 3: uscita
Questi erano i sette nuovi personaggi di The Umbrella Academy 3, che uscirà probabilmente l’anno prossimo. La produzione inizierà a febbraio a Toronto e includerà anche il cast già noto.


r-the-umbrella-academy--stagione-3_notizia-2

 
Top
view post Posted on 17/2/2021, 11:40
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


THE UMBRELLA ACADEMY 3, GROSSO AUMENTO PER LE STAR DELLA SERIE: ECCO QUANTO GUADAGNANO

La terza stagione di The Umbrella Academy è ufficialmente in produzione, ma prima che le riprese abbiano inizio, il cast della serie ha ricevuto un meritato aumento di stipendio.

Siamo ormai al terzo anno di attività per la serie tv targata Netflix The Umbrella Academy, e alcuni dei suoi protagonisti hanno deciso che è tempo di soppesare la propria importanza nello show, e ricompensarla adeguatamente.

Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Five) e Justin H. Min (Ben) hanno richiesto un aumento dello stipendio alla produzione della serie per la nuova stagione, e questa avrebbe acconsentito, portando il guadagno attuale degli interpreti dei Fratelli Hargreeves a più di $200.000 dollari a episodio.

Eliott Page, che fin dall'inizio dello show aveva uno stipendio maggiore rispetto ai colleghi, essendo la star più nota tra loro, ha ricevuto anch'egli un aumento, pur non essendosi unita alle negoziazioni di gruppo (ma, riportano alcune fonti, avrebbe pienamente sostenuto l'iniziativa delle co-star).

Dopotutto, si tratta pur sempre di una delle produzioni originali più popolari del servizio streaming, e ogni stagione è attesa con trepidazione dai fan dello show.

E a tal proposito, di recente è stata annunciata anche un'altra imperdibile wave di Funko Pop dedicata ad Umbrella Academy, perfetta per ingannare il tempo prima dell'arrivo della terza stagione su Netflix.


Umbrella-Academy-season-3-release-date-story-details



THE UMBRELLA ACADEMY 3, ELLIOT PAGE REGALA AGGIORNAMENTI SULLE RIPRESE

Sono attualmente in corso le riprese dell'attesissima terza stagione di The Umbrella Academy, serie originale Netflix creata da Steve Blackman e basata sull'omonima fumetto di Gerard Way e Gabriel Ba di cui è arrivato adesso via social Elliot Page a regalarci nuovi aggiornamenti, proprio relativi alla produzione.

Nella serie Elliot Page veste i panni di Vanya Hargreeves, una dei sette membri dell'Umbrella Academy del titolo, e in merito alla nuova stagione ha voluto condividere via Instagram una foto direttamente dal set per mostrare tutto il suo entusiasmo nell'essere tornata a quello che è senza dubbio il suo progetto di punto degli ultimi anni, essendo tra le serie più amate e seguite di Netflix.

Nell'immagine che trovate in calce è immortalata la sedia dell'attrice che porta il simbolo della terza stagione, cioè il classico ombrello ormai iconico che rappresenta appunto l'Umbrella Academy accompagnato però da un passerotto, che invece rappresenta i membri della Sparrow Academy, i nuovi personaggi della serie che saranno introdotti nei nuovi episodi.

In didascalia Elliot page scrive: "Oh mio dio, siamo tornati di nuovo!", ovviamente eccitata per questa nuova avventura sul set.

Vi ricordiamo che The Umbrella Academy 3 dovrebbe approdare su Netflix entro la fine del 2021.


VISUALIZZA IL POST SU INSTAGRAM

TUA_VANYA_SG_00002RC-1200x900

 
Top
101 replies since 10/11/2017, 08:35   988 views
  Share