{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

An American crime, una storia veramente tosta

« Older   Newer »
  Share  
† DarKomoGothic †
view post Posted on 29/5/2008, 08:39




Ti conviene comprare una chiavetta ADSL come la Momo Design della 3, quelle funzionano dappertutto! ^_^


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 29/5/2008, 16:55




Ho già chiesto in giro, ma non conviene perché quando 3 prende poco la chiavetta è più lenta della vecchia connessione con il modem e il telefono.
Ma torniamo all'argomento principale... qualcuno conosce il passato cinematografico dell'attrice che fa la parte di Paula?
 
Top
Hypnos
view post Posted on 30/5/2008, 13:16




Nooo ma c'è anche il mitico James Franco da pauraa,ma non si trova sottotiolato?L'attrice che fa Paula non l'ho mai vista pero' ho trovato il nome su wikipedia Ari Graynor
 
Top
• Josi;
view post Posted on 30/5/2008, 13:42




Non la conosco
 
Top
Hypnos
view post Posted on 30/5/2008, 15:39




Appena finito di vedere cristo che figata il finale,ci avevo quasi sperato che finisse bene,cmq è fatto davvero ad arte,le scene nello scantinato con le sigarette e il marchio sulla pelle sono agghiaccianti non potevo fare a meno dire cristo ogni due minuti e poi la zia una specie di Jack Nicholson al femminile,dio mio Ellen ti adoro sempre di piu',non è normale,ti prego fa una boiata una volta tanto mauahah!Cmq poveretta non vorrei che le prendessero le crisi poi a fare sti film ma lei è forte come una roccia grande Ellen
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 30/5/2008, 16:10




No, Ellen vuole solo ruoli che le diano una grande spinta emotiva, e quello di Sylvia è uno di questi. James Franco ha la parte del fidanzato della Baniszewski (cioè la vicina di casa torturatrice di Ellen), giusto? E adesso vado a fare una ricerca su Ari Graynor/Paula.
 
Top
Hypnos
view post Posted on 30/5/2008, 17:29




Gia' fatta ma non ha fatto niente di famoso a parte Law and Order mi pare,si James fa il fidanzato della vicina che la picchia ma è un mito quell'uomo è un grande da quando faceva Henry Osborn in Spiderman.Lo so che Ellen vuole solo ruoli fichi pero diamine mi sta rovinando la vita capisci?Cioè non posso continuare ad amarla cosi' poi comincero a cercare una Ellen nella vita reale :D Ogni film ho una cotta

Edited by Hypnos - 30/5/2008, 21:36
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 30/5/2008, 20:01




CITAZIONE (Hypnos @ 30/5/2008, 18:29)
Lo so che Ellen vuole solo ruoli fichi pero diamine mi sta rovinando la vita capisci?Cioè non posso continuare ad amarla cosi' poi comincero a cercare una Ellen nella vita reale :D Ogni film ho una cotta

Quoto, dopo questo film mi sono completamente perso di lei :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dovrò andare al prossimo Torino Film Festival e dichiararmi in ginocchio :ph34r: :lol: :lol: :lol:


 
Top
Hypnos
view post Posted on 30/5/2008, 20:03




Nooooooooo cosi finisci come il pedofilo di Hard Candy fidati lei non vuole uno che si prostra mauahh
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 30/5/2008, 21:17




Azz hai ragione :ph34r:


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 1/6/2008, 06:31




Eh ma voi ragazzi siete ossessionati, andate oltre l'ammirazione platonica!!!! Più che altro, se vi andate a dichiarare ai piedi di Ellen chiedetele se ha una cugina, così avrete trovato la vostra Page personale.
 
Top
• Josi;
view post Posted on 1/6/2008, 09:10




Io cambio anche sponda per Ellen *_____*
Ovviamente scherzo eh xD
 
Top
Hypnos
view post Posted on 1/6/2008, 13:21




Aahahah si ma se la cugina ha 14 anni io non mi fido
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 1/6/2008, 17:23




Uhauahauhaau :lol: :lol: :lol: no no io voglio l'originale, altro che cugina, e poi dopo Hard Candy non si sa mai :lol:




 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 1/6/2008, 19:38




Vai Ellen, castrali tutti sti maschi! HARD CANDY FOREVER AND EVER! :D :D
 
Top
104 replies since 25/4/2008, 19:31   1262 views
  Share