{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

An American crime, una storia veramente tosta

« Older   Newer »
  Share  
iibosshog
view post Posted on 22/1/2010, 15:00




..é ora di dirlo vah, é passato più di un anno: i sottotitoli di An American Crime e The Tracey Fragments li ho tradotti io e poi allungati a quelli di italiansubs. ;-D
 
Top
Miss C. Caulfield
view post Posted on 22/1/2010, 16:20




CITAZIONE (iibosshog @ 22/1/2010, 15:00)
..é ora di dirlo vah, é passato più di un anno: i sottotitoli di An American Crime e The Tracey Fragments li ho tradotti io e poi allungati a quelli di italiansubs. ;-D

Difatti nella versione che ho visto io era creditato il tuo nome!
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 21:16
Avatar

Advanced Member
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Member
Posts:
4,955
Location:
La Zona, nella Stanza 2046

Status:
Waiting!


lo vedrò anch'io a giorni!!! a breve commenti
 
Top
elf ;
view post Posted on 28/4/2010, 21:36




Tieni pronti i fazzoletti =D
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 21:59
Avatar

Advanced Member
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Member
Posts:
4,955
Location:
La Zona, nella Stanza 2046

Status:
Waiting!


addirittura? :D
è difficile che un film mi faccia scendere qualche lacrima,ma qualcuno c'è riuscito però :D
vi dirò dopo la visione quanto mi avrà emozionato questo film :P
 
Top
elf ;
view post Posted on 28/4/2010, 22:13




Parlo per me ovviamente, neanche io piango di solito durante i film... An American Crime, però, mi ha fatta decisamente singhiozzare, e lo fa ancora.
Penso che dipenda dal tuo grado di immedesimazione nel personaggio... Io mi immedesimavo molto in Silvya, ed immaginare la paura che poteva avere e il dolore che poteva provare sono decisamente una cosa pesante.
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 22:28
Avatar

Advanced Member
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Member
Posts:
4,955
Location:
La Zona, nella Stanza 2046

Status:
Waiting!


per me la prima cosa è immedesimarsi nel film e poi nei personaggi,non puo essere altrimenti :)imho ,di fatti vado poco al cinema e se ci vado ,vado quando non c'è nessuno ;) (sentire schiamazzi,risa e urla non fà per me :P )

poi con un'attrice come Ellen ,non è difficile immedesimarsi ;)

 
Top
Miss C. Caulfield
view post Posted on 29/4/2010, 16:28




Guarda, in questo film ti immedesimerai tanto, ma veramente tanto.
Anche se non piangerai, ti garantisco che sentirai male psicologicamente dopo l'ultima scena.
 
Top
Hypnos
view post Posted on 30/4/2010, 12:21




eh si' questo film colpisce dentro se poi si pensa che è un fatto di cronaca reale vengono i brividi
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 18:22
Avatar

Advanced Member
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Member
Posts:
4,955
Location:
La Zona, nella Stanza 2046

Status:
Waiting!


visto!

Film intenso e struggente a tratti,se è successo davvero questo,come è stato raccontato nel film,è assurdo,una rabbia che mi saliva da dentro!!!
interpetazione di Ellen Page non ai massimi livelli come per "Hard candy" o "The tracey fragments",anche per la struttura del film che non le permetteva un ruolo da protagonista assouta,ma la adoro lo stesso!:)in Italia questo film non arriverà mai,già lo so,bisogna arrangiarsi...
 
Top
Miss C. Caulfield
view post Posted on 3/5/2010, 13:35




Ma infatti, avendo avuto una distribuzione scalognata anche in America, non possiamo sperare niente qui.

Anche se non è la protagonista assoluta, alla fine il suo viso sofferente è l'aspetto del film che più rimane in mente, anche tanto tempo dopo la visione.
 
Top
simonenate
view post Posted on 27/4/2012, 21:10




L'ho già detto nella mia presentazione,il più bello a parimerito.Questo film è impressionante,non sono una persona che si commuove,quasi mai ma giuro che alla fine avevo i brividi,è una storia talmente angosciante da far tremare,recitazione unica,ambientazione idem.La parte finale mi ha davvero lasciato a bocca aperta,ero sicuro fosse vera la cosa...davvero straziante.
 
Top
Miss C. Caulfield
view post Posted on 28/4/2012, 19:34




CITAZIONE (simonenate @ 27/4/2012, 22:10) 
L'ho già detto nella mia presentazione,il più bello a parimerito.Questo film è impressionante,non sono una persona che si commuove,quasi mai ma giuro che alla fine avevo i brividi,è una storia talmente angosciante da far tremare,recitazione unica,ambientazione idem.La parte finale mi ha davvero lasciato a bocca aperta,ero sicuro fosse vera la cosa...davvero straziante.

In effetti è tratto da un episodio vero
o ti riferisci alla scena bellissima in cui abbiamo l'illusione che Sylvia si sia liberata?
 
Top
simonenate
view post Posted on 28/4/2012, 19:49




Mi riferisco esattamente a quella scena...fa venire i brividi.
 
Top
Miss C. Caulfield
view post Posted on 30/4/2012, 21:13




CITAZIONE (simonenate @ 28/4/2012, 20:49) 
Mi riferisco esattamente a quella scena...fa venire i brividi.

Catherine Keener ed Ellen dovrebbero lavorare di nuovo insieme, secondo me
 
Top
104 replies since 25/4/2008, 19:31   1262 views
  Share