{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Ellen and Ben,il fidanzato.

« Older   Newer »
  Share  
DaughterOfTheMoon
view post Posted on 5/6/2008, 18:07




CITAZIONE (Hypnos @ 4/6/2008, 22:03)
"è un giovane di grande talento e piu' importante di questo è davvero un bravo ragazzo e poi alla fine si è lasciata andare ed ha fatto pure un commento dicendo hai visto quel corpo"

Beh, qui devo quotare! In Alpha Dog, le scene in cui Ben è a petto nudo...voglio dire image

 
Top
Hypnos
view post Posted on 5/6/2008, 18:13




Io di quello non mi interesso,pero' ho visto un film suo una volta su Sky,Bang Bang you're dead non era malaccio
 
Top
DaughterOfTheMoon
view post Posted on 5/6/2008, 18:15




Oh, bellissimo quel film! Io l'ho pure in VHS :) Era ancora un ragazzino, ma già cominciava a dimostrare il suo talento...
 
Top
Hypnos
view post Posted on 5/6/2008, 18:20




Si' è emerso giovanissimo,mi piace perchè anche io ho sempre desiderato far saltare in aria la scuola un po' ahahah No cmq è bello davvero pure l'insegnante di teatro e la recita che lo aiuta a capire,ho pensato perchè queste cose non le fanno anche qua.
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 5/6/2008, 20:05




CITAZIONE (DaughterOfTheMoon @ 5/6/2008, 19:07)
CITAZIONE (Hypnos @ 4/6/2008, 22:03)
"è un giovane di grande talento e piu' importante di questo è davvero un bravo ragazzo e poi alla fine si è lasciata andare ed ha fatto pure un commento dicendo hai visto quel corpo"

Beh, qui devo quotare! In Alpha Dog, le scene in cui Ben è a petto nudo...voglio dire image

Mi trovi d'accordo...
 
Top
crystal_bk
view post Posted on 10/6/2008, 10:12




be' penso che siano carini insieme...ma nonostante ellen sia un'attrice è pur sempre un adolescente...e si sa....ci si lascia e ci si rimette!!!heheheh...
e poi non mi meraviglierei se ben fosse davvero innamorato di elle....andiamo è stupenda!!non è una di quelle tipiche ragazze ke si mettono in mostra....ellen è ellen!!!!!

e poi io ho sempre odiato i paparazzi!!!!! :angry: :angry:

comunque ben è proprio un figo!!hihihiihihi.... image image
 
Top
Hypnos
view post Posted on 10/6/2008, 13:17




Me lo ricordo ancora quando volava dalla finestra in The Last Stand che bello quel pezzo ,cmq Ellen ha 21 anni,anche se ne domostra di meno è gia' una donna
 
Top
crystal_bk
view post Posted on 10/6/2008, 22:00




w3aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!errore!!!!!!!!
be' scusa è che solo da quando la mia migliore amica mi ha fatta vedere il film juno ke mi sono appassionata ad ellen.....ma sono ancora una principiante...huhuhuhu.... image ....oh maestro!!!!illuminami!!!!hehehehe....
 
Top
Hypnos
view post Posted on 10/6/2008, 22:37




LoL no vabbè non sono un maestro,è solo che le fanno fare sempre l'adolescente quando secondo me potrebbe reggere anche la parte di una donna alla fine,vabbè ma forse è lei che preferisce quel tipo di parte cmq le riesce sempre bene grande Ellen
 
Top
crystal_bk
view post Posted on 11/6/2008, 14:41




be' la sua bellezza è unica...e il fatto ke la paragonino ad un adolescente non è certo un male......
 
Top
DaughterOfTheMoon
view post Posted on 11/6/2008, 16:00




Ma sapete che non sono sicura che i due stiano ancora insieme? Pare che Ben ora stia con un'altra attrice...appena trovo il nome lo posto...
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 11/6/2008, 20:38




Già, è quasi sicuro che non stanno più insieme ^^


 
Top
Hypnos
view post Posted on 11/6/2008, 20:56




Mmm in effetti sarebbe un po' inappropriato baciarsi quelli che le assegnano i premi cosi'
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 11/6/2008, 21:07




Una volta (non mi ricordo se l'ho già detto) lessi che stava con un produttore misconosciuto, qualcuno di non famoso insomma.


 
Top
Hypnos
view post Posted on 11/6/2008, 21:15




No Ellen che se la fa coi produttori,spero siano solo voci
 
Top
36 replies since 29/4/2008, 17:44   748 views
  Share