{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

The Tracey fragments, un'altra storia controversa

« Older   Newer »
  Share  
† DarKomoGothic †
view post Posted on 3/5/2008, 22:15




Proprio vero, inoltre non so se è già stato detto ma l'intero film più altre scene sono disponibili anche sotto il nome di Re:fragmented, ovvero tutti i vari spezzoni che gli appassionati possono ri-editare nell'ordine che vogliono ^_^

Su Youtube se li cercate ci sono tutti :P




 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 4/5/2008, 09:54




Sì, lo sapevo! E dovrebbero esserci anche i video musicali fatti con spezzoni di scene però senza schermo diviso.
 
Top
• Josi;
view post Posted on 4/5/2008, 13:21




Non so se il mio acuto cervello riuscirà a comprendere questo film O_O
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 4/5/2008, 14:21




Tranquilla, neanche i critici l'hanno compreso.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 5/5/2008, 17:18




Già, alla fine cmq è un racconto confuso, non c'è una trama lineare quindi ognuno capisce cose diverse ^_^


 
Top
• Josi;
view post Posted on 5/5/2008, 19:47




Se è soggettivo non so che interpretazione potrò dare :D
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 10/5/2008, 16:10




Allora converrebbe vederlo più volte!
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 10/5/2008, 23:01




Intero l'ho visto una volta, a pezzi migliaia di volte ^_^


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 11/5/2008, 08:42




Ma è rimasto lo stesso un mistero?
 
Top
Hypnos
view post Posted on 27/5/2008, 14:03




Viste delle scene su youtube ma stavo diventando scemo con quelle inquadrature devo vederlo per intero.
 
Top
• Josi;
view post Posted on 27/5/2008, 14:24




Ho visto a pezzi su youtube anche io,ma è decisamente confusionarietto con quelle inquadrature xD O almeno io faccio fatica
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 27/5/2008, 21:18




Ci vuole una distribuzione italica.
 
Top
Hypnos
view post Posted on 12/6/2008, 21:59




Appena finito di vedere,allora credo di aver ricostruito la trama piu' o meno anche se era senza sottotitoli azzo la metto in spoiler cosi' se qualcuno lo deve vedere non gli rovino sorprese
SPOILER (click to view)
In pratica lei è un adolescente piu' o meno normale con una situazione familiare un po' problematica e anche a scuola viene derisa dalle sgualrdinelle,tutto cio' la porta(o porta i suoi genitori) a farla andare dallo pscicologo che pero' non sembra essere di grande aiuto infine.
A scuola si prende la cotta per questo nuovo ragazzo ribelle stile Billy zero su cui costruisce molte fantasie immagina che lui la ami e vede tutto come una specie di film.
Poi un giorno esce di casa il fratellino piccolo la segue ma lei per andare appresso a questo ragazzo se ne dimentica;i due piccioncini fanno sesso in macchina (o non ho capito se questo fa cilecca ancora non mi è chiaro),finito il rapporto lui la scarica dalla macchina ancora coi jeans abbassati e lei delusa perchè scopre che questo non è chi credeva che fosse,si mette sulle tracce del fratellino intanto scomparso perchè si sente in colpa suppongo.
Trova questa specie di detective di strada,un po' rissaiolo e malandato che la vuole aiutare a trovarlo.Ma arriva il boss malavitoso di questo che pesta di botte lui e tenta di violentare lei,che pero' scappa con la tenda della doccia addosso e si ritrova sull'autobus dove la vediamo all'inizio del film.
Quindi alla fine esce da quest'autobus ribecca il ragazzo Billy Zero con gli amici mezzo ubriaco che la sfotte altamente, cammina dicendo tipo devo trovare mio fratello nessuno mi fermera' ma non si capisce una cosa il fratellino suo è vivo o è morto?Perchè da come finisce il film con l'immagine di lui che abbaia e lei che cammina sembra tragico che alla fine sia morto?Unico dettaglio che mi manca



Commento finale,bel film che con queste inquadrature allucinogene descrive bene la paranoia adolescenziale,poi mi piace che dai frammenti devi ricostruire la storia un po come Memento ma voglio sapere che fine ha fatto il fratellooooooooooo ditemelo vi pregooooooo!
E cmq Ellen smettila di andare appresso ai figaccioni non ti meritano :D lol

Edited by Hypnos - 13/6/2008, 04:19
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 13/6/2008, 06:19




Ho letto lo spoiler, Hypnos, ma è incredibile! Vorrei tanto leggere il romanzo omonimo, chissà se è uscito in Italia (99,9% no, ma tentar non nuoce...)
 
Top
Hypnos
view post Posted on 13/6/2008, 10:26




Si' si' pure secondo me è una figata poi calcola il suo psicologo è transessuale,lei dice le peggio porcate,il fratellino si crede di essere un cane.Poi c'è il pezzo in cui viene derisa perchè non ha le tette che spettacolo.E quando sta da quello per torvare il fratello gli arriva un corvo dentro casa e poi lei sbrocca di brutto ogni due minuti è molto irrascibile.Cmq secondo me la parte inquietante è quando sta sull'autobus completamente vuoto con la tenda della doccia addosso di notte e racconta la storia mado mi spaventa un po' fa la faccia schizzata.
 
Top
89 replies since 1/5/2008, 07:46   1022 views
  Share