{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

The Tracey fragments, un'altra storia controversa

« Older   Newer »
  Share  
Amanita Blueberry
view post Posted on 13/6/2008, 10:44




Oh cielo, Ellen? Ma che meravigliosi, pazzi film scegli? Stiamoci tranquilli che in Italì non lo vedremo mai (Nanni Moretti, per favore, mettici una buona parola). Ma lo psicologo è quello che nel trailer le consiglia di andare a casa?
 
Top
Hypnos
view post Posted on 13/6/2008, 10:52




Oh il trailer manco l'avevo visto cmq si a un certo punto le consiglia di andare a casa ma lei gli sbrocca altamente lol
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 13/6/2008, 10:58




Ah be', il pezzo dello sbrocco me lo sono perso.
 
Top
Hypnos
view post Posted on 13/6/2008, 11:33




Ma che fine ha fatto Sonny? Forse si è trasformato davvero in un cane alla fine chissa' lo devo chiedere al regista
 
Top
• Josi;
view post Posted on 13/6/2008, 12:35




Ahahahhhaha il fratellino che pensa di essere un cane aahahahhah xDDD LOL scusate ma mi fa ridere,si vede che mi diverto con poco buahauau
Comunque la parte dove Ellen viene derisa non mi piace +______+
 
Top
Hypnos
view post Posted on 13/6/2008, 15:37




No ma non è che è divertente cioè è drammatica come parte pero' è bella,alla fine è un film drammatico.Il fratellino che abbaia è uno spasso.
 
Top
DaughterOfTheMoon
view post Posted on 13/6/2008, 19:13




Lo voglio vedereeeeeee! Ora mi metto all'opera
 
Top
DaughterOfTheMoon
view post Posted on 19/6/2008, 15:05




Visto ieri sera!

Allora, la storia non è per nulla lineare, piena di flashback che si incastrano l'uno nell'altro così come i numerosi riquadri in cui è suddiviso lo schermo, che riprendono una o più azioni contemporaneamente, da diverse angolazioni.
Tutto questa confusione inizialmente ti da l'impressione di essere sopraffatto dalla serie di informazioni ed emozioni che ti vengono mostrate: pian piano però, tutto torna al suo posto, anche se il livello di attenzione che lo spettatore deve costantemente prestare è davvero alto.

Ellen è spettacolare, riesce a trasmettere tutte le emozioni del suo personaggio, spesso anche solo con uno sguardo: Tracey Berkowitz, "just a normal girl who hates herself".
E chi osa o oserà dire che questa giovane ragazza non ha talento, dovrà vedersela con me, perchè dopo aver visto il film non si può far altro che prendere atto della sua bravura ed inchinarsi di fronte alla dea Ellen.

Bella anche la colonna sonora, che interagisce pienamente con le scene

SPOILER (click to view)
ad esempio, all'inizio si vede Tracey che corre, e la musica di sottofondo continua a dire "horses, horses": allora le immagini di Ellen cominciano a sovrapporsi a quelle di un cavallo in corsa!


Nel complesso un film molto originale, che riesce a spaziare tra passato, presente, futuro e fantasia pur rimanendo sempre realistico: ogni adolescente, almeno una volta nella vita, ha provato tutto ciò che il personaggio di Tracey racconta sullo schermo: disagio, solitudine, isolamento, incomprensione, rabbia frustrazione. Ma anche disillusione, come quella che prova Tracey quando il ragazzo di cui si innamora, tale Billy Zero, la seduce e abbandona.

SPOILER (click to view)
l'unica cosa che rimane in sospeso è la scomparsa del fratellino...povero, chissà che fine avrà fatto!



 
Top
Hypnos
view post Posted on 19/6/2008, 20:31




Esatto ma che poi lo cerca per tutto il film e alla fine ti lascia in sospeso non si sa che fine ha fatto povero Sonny,secondo me è finito tipo in un canile qualcosa del genere loool Toccante la scena quando viene mollata,come fa vedere la delusione nei suoi occhi,grande performance drammatica di Ellen.E quando sbrocca allo pischiatra,e ai parenti loooooool e quando prende a calci la cabina telefonica per tre ore looooool.E sull'autobus è veramente inquietante come parla e guarda lo spettatore.
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 11:37
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Ho visto il film in ligua originale , un gran bel film girato in 4 settimane , ellen un otttima interpretazione
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 24/9/2008, 21:06




Questo film è un capolavoro assoluto. LO AMO. Mi fa venire i brividi e sembra non finire mai, c'è una infinità di video, frammenti e dietro le quinte in giro su Youtube e simili...pazzesco. Lo voglio in Italiano diamine!! :o:


Intanto guardate cosa ho trovato...i vari tentativi della celebre scena sull'autobus:








 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 09:47
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


raga lo sapete che faranno una versione per il teatro di questo film . image
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 25/9/2008, 11:17




Già, ci sono delle foto su Ellen Page Online, durante l'opera vengono proiettate delle immagini in split screen proprio come nel film :)


 
Top
• Josi;
view post Posted on 25/9/2008, 19:46




Quel video mi fa venire i brividi sinceramente,l'avevo già visto,ma mi mette inquietudine.
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 25/9/2008, 20:36




CITAZIONE (Triplethor @ 25/9/2008, 10:47)
raga lo sapete che faranno una versione per il teatro di questo film . image

Chissà a che poveretta sobbarcheranno la parte di Tracey, dopo l'interpretazione di Ellen dovrà essere come minimo all'altezza.
 
Top
89 replies since 1/5/2008, 07:46   1022 views
  Share