{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Mouth to Mouth, .Gli esordi di ellen

« Older   Newer »
  Share  
Amanita Blueberry
view post Posted on 17/6/2008, 08:44




Il dvd ad agosto? No problem, lo chiederò come regalo agli zii inglesi (una famiglia un pò sparsa per il mondo, ma sono tutti emigranti). Ma è vero che è anche un pò musical il film?
 
Top
Hypnos
view post Posted on 17/6/2008, 09:57




Musical?Non è che cantano ci sono delle musiche di sotttofondo durante il film,mannaggia voglio la colonna sonora,come si chiama quella canzone francese tipo lalala pour toi una cosa del genere.Beata te coi parenti hai un sacco di agganci per andare ovunque
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 17/6/2008, 12:05




Ah sono solo musiche io avevo capito che da qualche parte ballavano pure, per esempio quando Sherry scappa dalla macchina della madre... Eh sì, devo ammettere di essere fortunata, per Canada, Australia e Inghilterra ho via libera.
 
Top
• Josi;
view post Posted on 17/6/2008, 12:43




CITAZIONE (Hypnos @ 17/6/2008, 10:57)
,come si chiama quella canzone francese tipo lalala pour toi una cosa del genere.

Si chiama Le Vent Nous Portera di Noir Désir

Che fortuna Carolina almeno te ti potrai procurare il film!
 
Top
Hypnos
view post Posted on 17/6/2008, 13:10




Grandeeeeeeeee mamma mia la cercavo dapperutto è da paura :woot:
 
Top
• Josi;
view post Posted on 17/6/2008, 13:22




Anche a me piace moltissimo,anche se non capisco perchè prendere proprio una canzone francese
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 17/6/2008, 16:55




Vediamo per procurarmi il film, sarà vietato ai minori di 60 anni secondo me...
Forse per dare un'aria più europea hanno scelto quella canzone... quel cantante però è un assassino schifoso.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 17/6/2008, 18:53




Pensate che su mymovies.it, dove ci sono praticamente tutti i film esistenti, questo film non è considerato, peccato che altrimenti ne sapremmo vita morte e miracoli, compresi gli incassi. Speriamo vada bene e che ci sia un miracoloso ripescaggio come successo per HC.


 
Top
Hypnos
view post Posted on 17/6/2008, 21:07




CITAZIONE (Amanita Blueberry @ 17/6/2008, 17:55)
Vediamo per procurarmi il film, sarà vietato ai minori di 60 anni secondo me...
Forse per dare un'aria più europea hanno scelto quella canzone... quel cantante però è un assassino schifoso.

Sto leggendo su wiki mamma mia ha ammazzato la ragazza :blink: ma sara' vero?
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 18/6/2008, 08:51




Sì, è vero l'ha ammazzata di botte, e per un'estate ne hanno parlato pure i giornali italiani (ricordi di vacanze al mare).
Neanche su mymovies.it c'è Mouth to Mouth? Incredibile. Case di distribuzione indipendente italiche, svegliatevi!
 
Top
• Josi;
view post Posted on 18/6/2008, 08:53




Preghiamo Signore preghiamo.
..mi è passata la voglia di ascoltare quella canzone!
 
Top
Hypnos
view post Posted on 18/6/2008, 08:55




Sti francesi sapevo che erano schizzati ma fino a sto punto
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 14:34
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Vi do un Assagio di Mouth to Mouth

My Webpage

My Webpage image
 
Top
Hypnos
view post Posted on 3/8/2008, 21:39




Bello il pezzo in cui provano la scena finale dell'autostop e Ellen non si è ancora rapata,l'altro attore è lo stesso che c'era The Tracey Fragments che faceva quella specie di investigatore a cui si rivolge per trovare il fratello.
 
Top
crystal_bk
view post Posted on 4/8/2008, 11:31




questo film è fichissimooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
già dalla recensione!!nyahahhahaha...bravo hypnos....
bè....anke a me non mi piace l'idea di ellen ke si fa il capo....ma ormai mi sono abituata a alle ragazze incinte prima del matrimonio.........-.-""
ma non srà mica troppo....."FORTE" come film???io sono ancora minnorenne eh....nyahahhahha...XD..LOL
 
Top
98 replies since 15/6/2008, 12:29   1874 views
  Share