{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Significato dei nostri nick

« Older   Newer »
  Share  
crystal_bk
view post Posted on 16/6/2008, 22:01




be'.....ragazzi ho scelto questo nick non certo perkè c'è un'attrice ke adoro e si kiama "crystal"...e neanke da un fungo velenoso.........
E? semplicemente un misto tra due nomi.....il mio e quella della mia migliore amica.....mi piace non solo perkè suona bene ma anke perkè ha un grande significato per me...perkè la nostra amicizia vale più di qualsiasi altro cristallo o diamante...anke se il mio nick significa "cristallo"..:P
non ce la farei senza il suo sostegno....perciò ho scelto questo...:) :)
 
Top
Hypnos
view post Posted on 16/6/2008, 22:10




a me veniva da pensare a Crystal il cigno veramente lol Si vede che sono malato dei cavalieri
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 17/6/2008, 08:54




Però il nick di crystal_bk mi ha spiazzato, è commovente, io pensavo più che altro al cristallo.
 
Top
• Josi;
view post Posted on 17/6/2008, 10:06




wow Crystal non immaginavo un significato come questo...che dolce!
 
Top
crystal_bk
view post Posted on 17/6/2008, 10:13




do' semplicemente tanta importanza alla nostra amicizia più di chiunque altra.......
lei mi fa da amica..sorella...madre.....e questo non mi fa mai sentire sola....e sento ke l'unico modo per ringraziarla di tutto sia quello di gridare al mondo intero la sua importanza e la sua meravigliosa personalità ke mi ha resa forte e coraggiosa....:)

hypnos sei proprio scemo!!whahahhahah....LOL....il cigno??quale cigno???mmmhhh....XD
 
Top
• Josi;
view post Posted on 17/6/2008, 10:19




...Io non faccio così con la mia migliore amica,sono proprio una persona fredda <_<
Povero Hypnos xD!
 
Top
Hypnos
view post Posted on 17/6/2008, 10:38




Muahahahah ma stai scherzando???Crystal il cigno è un grande!!!E' il piu sfigato dei cavalieri,con la madre morta in fondo al mare della siberia,quando rompe il ghiaccio e la va a trovare troppo bello le porta la rosa,e poi è sempre costretto a uccidere i suoi maestri porello,cmq spacca polvere di diamanti! lol
 
Top
• Josi;
view post Posted on 17/6/2008, 10:41




...Ma chi sono sti cavalieri?
 
Top
Hypnos
view post Posted on 17/6/2008, 10:42




I cavalieri dello zodiaco o Saint Seiya che dir si voglia
 
Top
• Josi;
view post Posted on 17/6/2008, 10:44




Ah,ma tu con Saint Seiya intendevi i Cavalieri dello zodiaco ahahah ok,no niente ^_^
 
Top
Hypnos
view post Posted on 17/6/2008, 10:46




Si' si' sto in fissa coi manga giapponesi looool
 
Top
• Josi;
view post Posted on 17/6/2008, 10:48




Si,ma anche io adoro i manga(quasi solo shojo) sono gli unici libri che leggo xD e poi gli anime e adoro il Giappone con tutto il mio cuore e anima(infatti a 18 anni mi farò un viaggio là è_é )
 
Top
Hypnos
view post Posted on 17/6/2008, 10:53




Pure io è tutta la vita che ci voglio andare ma non ho i soldi https://www.youtube.com/watch?v=H2HlOb4zgSw ecco il suo scontro piu' epico lol

Edited by Hypnos - 17/6/2008, 12:11
 
Top
• Josi;
view post Posted on 17/6/2008, 11:00




E io non saprei da dove tirarli fuori xD
Però sarebbe bellissimo,cioè ho sempre visto il Giappone come un paese unico,meraviglioso...se poi però t'arriva un terremoto improvviso <_< vabbè,amo le sue tradizioni!
 
Top
Hypnos
view post Posted on 17/6/2008, 11:07




Eh infatti non ci andrei a vivere per i terremoti,pero una bella vacanza si'
 
Top
60 replies since 15/6/2008, 19:54   633 views
  Share