{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Recensione senza peli sulla lingua.

« Older   Newer »
  Share  
crystal_bk
view post Posted on 20/6/2008, 14:16




whahhahha...dobbiamo metterci d'accordo per sparare tutti gli anti-ellenpagisti!!!!mwhahahahahah...LOL
 
Top
S.J.
view post Posted on 20/6/2008, 15:45




:lol: hahaha..tutti d'accordo allora!
 
Top
• Josi;
view post Posted on 20/6/2008, 15:49




Veramente il tizio ha ribadito piu' volte il talento di Ellen e non è lei il problema,ma piu' che altro il lavoro di chi sta dietro al film se non mi sbaglio.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 20/6/2008, 20:19




CITAZIONE (• Josi; @ 20/6/2008, 10:23)
Grande Crystal,la tua versione è davvero azzeccata!Deve essere andata proprio così xD
Ma poi è normale fare una recensione così volgare?A parte il fatto che non la trovo professionale.Darkomo ho letto il tuo commento e c'è anche il cretino che t'ha risposto.Ora scrivo anche io.Trovate tutto qua + commenti relativi:

http://tuttattaccato.splinder.com/post/16613213#comment

Ihih visto, un bel po' di commenti così e si ricrederà. W Ellen!! lol lol lol :D

 
Top
Hypnos
view post Posted on 20/6/2008, 22:32




CITAZIONE (• Josi; @ 20/6/2008, 16:49)
Veramente il tizio ha ribadito piu' volte il talento di Ellen e non è lei il problema,ma piu' che altro il lavoro di chi sta dietro al film se non mi sbaglio.

Mah,intanto ha avuto il 93% della critica favorevole e anche un applauso lunghissimo,cioè posso capire che non lo trovi un capolavoro ma dire che sia una boiata è profondamente falso.E poi rispetto agli altri che giravano era sicuramente il migliore.
 
Top
Mattteo
view post Posted on 22/6/2008, 14:39




sono d'accordo con tutte voi ma anche con valerio e con ellen page.
la questione è semplice: voi volete scindere un significato da un significante.
Ma partiamo per gradi.
il ritrovamento di un blog scatena quello che scientificamente si può ricondurre alla privazione di un bene di prima necessità come l'acqua, il pane o entrambi. Il fatto che Ellen Page non sia intervenuta la dice lunga. Lei è un genio e con queste cose non si sporca.
Molto divertente la storia sull'armadio e il caffè, credo che sia andata proprio così. Ma se facciamo mente locale ci accorgeremo che JUNO/Ellen Page non è una dicotomia altresì diversa da Forum/tuttattaccato.
Vi spiego perchè:
il vostro forum riproduce molte immagini di Ellen Page mentre il blog una sola. Il film Juno rappresenta una sola Ellen Page e noi sappiamo quante, e QUALI Ellen Page ci sono.
Molte di queste (io penso la maggiorparte) non vorrebbero un accanimento così violento nei confronti di una critica ironica nè una critica ironica al film Juno. Dov'è il bandolo della matassa?
credo che sia da ricercare soprattuto nel maschilismo imperante ai nostri giorni.

Io dico pensateci. Guardatevi dentro. e capirete che non solo avete fatto bene ma oltremodo dovreste fare di più.
 
Top
Hypnos
view post Posted on 22/6/2008, 16:00




Ehm ...mmm... si ..... ok cmq benvenuto su ellen page italia! :D
 
Top
• Josi;
view post Posted on 22/6/2008, 18:23




CITAZIONE (Mattteo @ 22/6/2008, 15:39)
Molte di queste (io penso la maggiorparte) non vorrebbero un accanimento così violento nei confronti di una critica ironica nè una critica ironica al film Juno. Dov'è il bandolo della matassa?

Allora,innanzitutto benvenuto.Vorresti dire che non dovremmo prendercela così tanto su questa recensione "ironica"?Penso di aver capito il concetto piu' o meno.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 22/6/2008, 22:54




CITAZIONE (Mattteo @ 22/6/2008, 15:39)
sono d'accordo con tutte voi ma anche con valerio e con ellen page.
la questione è semplice: voi volete scindere un significato da un significante.
Ma partiamo per gradi.
il ritrovamento di un blog scatena quello che scientificamente si può ricondurre alla privazione di un bene di prima necessità come l'acqua, il pane o entrambi. Il fatto che Ellen Page non sia intervenuta la dice lunga. Lei è un genio e con queste cose non si sporca.
Molto divertente la storia sull'armadio e il caffè, credo che sia andata proprio così. Ma se facciamo mente locale ci accorgeremo che JUNO/Ellen Page non è una dicotomia altresì diversa da Forum/tuttattaccato.
Vi spiego perchè:
il vostro forum riproduce molte immagini di Ellen Page mentre il blog una sola. Il film Juno rappresenta una sola Ellen Page e noi sappiamo quante, e QUALI Ellen Page ci sono.
Molte di queste (io penso la maggiorparte) non vorrebbero un accanimento così violento nei confronti di una critica ironica nè una critica ironica al film Juno. Dov'è il bandolo della matassa?
credo che sia da ricercare soprattuto nel maschilismo imperante ai nostri giorni.

Io dico pensateci. Guardatevi dentro. e capirete che non solo avete fatto bene ma oltremodo dovreste fare di più.

Ehm...non ho mai letto un post così complicato, cmq benvenuto su Ellen Page Italia ^_^

Da quel che ho capito non dobbiamo fissarci troppo su quella recensione...beh, la nostra passione da "tifosi" di Ellen ci spinge a difenderla, tutto qui ;)

 
Top
Hypnos
view post Posted on 22/6/2008, 23:35




Io mi sono perso alla parte dell'acqua come bene di prima necessita' :unsure:
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 23/6/2008, 14:52




Benvenuto Matteo. Bene, bell'intervento, certo come ha detto DarKomo noi difendiamo Ellen sempre in quanto tifosi, anche se devo dire che ti appoggio molto sul maschilismo imperante nella società.
 
Top
crystal_bk
view post Posted on 24/6/2008, 09:32




whahhahaa...hypnos...anke tu non hai capito grankè!!!evvaiiiiiii!!!viva l'università!!!!whahahhahah....LOL

comunque.....benvenuto matteo...ma fai già parte del forum o sei di passaggio???

anyway.....hai ragione forse criticare chi critica è un po' sbagliato....ma prendi in considerazione l' "ironia" di questo "Valerio"......non pensi ke abbia un po' esagerato??e come hanno detto darkomo e amanita abbiamo solo reagito come qualunque altro fan...non credi?be' sinceramente vorrei parlare a quattrocchi con lui così....almeno per kiarire se ce l'ha con ellen oppure non aveva davvero niente da fare a parte bersi quello stupido caffè e fare quella stupida recensione.......

il film è stupendo....e anke se usa un linguaggio un po' troppo volgare be'.....non importa perkè se dovessimo davvero giudicare da questo punto di vista un film....be' allora non parliamo di superbad!!!film stupido e a dir poco disgustoso.......bleah...non lo guardare a meno ke tu non sia un pervertito...perkè è davvero skifoso....
quello è un film sulla stupidità dei ragazzi d'oggi....e sulla loro fissa sul fare sesso prima di...!!!

juno invece ha un suo significato...e solo ki ha guardato col cuore può capirlo....e forse valerio aveva gli occhiali sbagliati mentre lo guardava....whahahhha...LOL
 
Top
Hypnos
view post Posted on 24/6/2008, 09:38




La stupidita' dei ragazzi di oggi mmmm interessante ahah ma è pieno di fighettoni?
 
Top
crystal_bk
view post Posted on 24/6/2008, 09:49




il film??ma no!!makkè!!!
no!in pratica ci sono tre ragazzi....tra cui c'è anke micheal cera...sono tutti e tre sfigati....e non hanno mai fatto sesso.....così cercano di trombarsi una qalunque ragazza e se era dell'ultimo anno....ancora meglio....loro usano un linguaggio più volgare...parlano di cose...................ti dico solo ke parlavo di cose riguardanti il sesso......poi a te la fantasia mio caro.....hihihihihihihi....
 
Top
Hypnos
view post Posted on 24/6/2008, 10:05




Michael Cera in queste vesti lo devo vedere lol,ma è sullo stile American Pie?
 
Top
60 replies since 19/6/2008, 12:12   809 views
  Share