{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Recensione senza peli sulla lingua.

« Older   Newer »
  Share  
Amanita Blueberry
view post Posted on 24/6/2008, 11:35




E' pure peggio di American Pie perché vuole avere pretese d'autore. Fa proprio schifo, e sto giudicando in base ai trailer, figurarsi il film...
 
Top
Hypnos
view post Posted on 24/6/2008, 12:16




Sto vedendo,ma perkè gli da la testata a quella non ho capito,oddio vedere Michael che sbratta è uno spettacolo,cmq non c'entra proprio niente con la parte sembra
 
Top
valeriolundini
view post Posted on 24/6/2008, 18:02




Niente spam,GRAZIE!

Edited by • Josi; - 24/6/2008, 19:03
 
Top
• Josi;
view post Posted on 24/6/2008, 18:09




Oh Valerio Lundini deve essere il creatore della recensione!Potremmo confrontarci perfavore con le sue opinioni in merito al film?


Ne sarei/saremmo felici.
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 24/6/2008, 18:23




Ma certo, questo è il bello del forum.
 
Top
Hypnos
view post Posted on 24/6/2008, 20:21




Se vuole puo' dirci la sua anche sugli altri film di Ellen,visto che ammette che ha del talento alla fine.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 24/6/2008, 22:07




CITAZIONE (Hypnos @ 20/6/2008, 23:32)
CITAZIONE (• Josi; @ 20/6/2008, 16:49)
Veramente il tizio ha ribadito piu' volte il talento di Ellen e non è lei il problema,ma piu' che altro il lavoro di chi sta dietro al film se non mi sbaglio.

Mah,intanto ha avuto il 93% della critica favorevole e anche un applauso lunghissimo,cioè posso capire che non lo trovi un capolavoro ma dire che sia una boiata è profondamente falso.E poi rispetto agli altri che giravano era sicuramente il migliore.

E ricordiamo i premi che ha vinto.

Le coppe in bacheca parlano, altrochè. Dite qualsiasi cosa di Juno, ma i premi restano. Alla fine i trofei li porta a casa Ellen.



 
Top
Hypnos
view post Posted on 25/6/2008, 03:55




CITAZIONE (Amanita Blueberry @ 24/6/2008, 12:35)
E' pure peggio di American Pie perché vuole avere pretese d'autore. Fa proprio schifo, e sto giudicando in base ai trailer, figurarsi il film...

Visto,troppo esagerato nella volgarita',l'unica performance bella è proprio quella del nostro Michal Ceera,troppo ridicole le situazioni non fanno poi cosi ridere,American Pie era decisamente piu' carino e meno volgare,si salva un po' il finale sembra l'unica parte che abbia un qualche significato nell'intera demenzialita' assurda del film.E cmq che l'amico di Michael poi riesca ad andare con la bella gnagna è quanto meno ridicolo
 
Top
valeriolundini
view post Posted on 25/6/2008, 14:37




Questo è considerato spam?
Dopo il successo della recensione di Juno, ecco la ancor piu' vecchia opinione circa il famigerato Superbad!

http://www.tuttattaccato.splinder.com/post...nti+Sopra+Il+Pe


...e non è spam!
torno a bere caffè bollente e ad aggiornare la lista.
 
Top
• Josi;
view post Posted on 25/6/2008, 14:44




Ma state parlando di Superbad?Io lo volevo vedere,just because c'era Michael e mi sembrava tenero dal trailer,ma poi sinceramente mi è parso un film leggermente volgare.Però nei licei americani non ci discostiamo molto!

CITAZIONE (valeriolundini @ 25/6/2008, 15:37)
Questo è considerato spam?
Dopo il successo della recensione di Juno, ecco la ancor piu' vecchia opinione circa il famigerato Superbad!

http://www.tuttattaccato.splinder.com/post...nti+Sopra+Il+Pe


...e non è spam!
torno a bere caffè bollente e ad aggiornare la lista.

xD Ma non se la prenda per l'ultima frase,era un'interpretazione ironica come la sua di juno,no?
Leggerò la sua recensione.
 
Top
Hypnos
view post Posted on 25/6/2008, 18:49




Letta ma non mi convince tanto,cioè il film è un disastro pure secondo me pero' passi piu' tempo a criticare il pubblico in sala sembra
 
Top
crystal_bk
view post Posted on 25/6/2008, 22:02




CITAZIONE (valeriolundini @ 25/6/2008, 15:37)
Questo è considerato spam?
Dopo il successo della recensione di Juno, ecco la ancor piu' vecchia opinione circa il famigerato Superbad!

http://www.tuttattaccato.splinder.com/post...nti+Sopra+Il+Pe


...e non è spam!
torno a bere caffè bollente e ad aggiornare la lista.

mmhh...non l'ho ancora letto.....hai fatto unke una recensione su quello??
ma bene!!!.......non solo tieni i poster delle attrici ma anke quelli degli attori?sei....emmmhh....come si dice??omosessuale?!?!.....comunque caro non bere troppo caffè.....ti potresti scottare sai....di solito sono carina e gentile con quelli del forum ma.....farò un'eccezione....dovresti essere onorato a questo punto.....le mie attenzioni si rifletteranno solo su di te.. ^_^ ........se vuoi possiamo parlarne..... :shifty:

fai tutte le recensioni più stupide ke siano degne della tua stupidità...ma mai più su ellen nè tanto meno su "JUNO"........uomo avvisato mezzo salvato..... -_- ...stammi bene valerio....whahahaha...LOL

 
Top
Hypnos
view post Posted on 25/6/2008, 22:16




Dai Crystal suvvia noi siamo persone ordinate no?Non passiamo il tempo solo a criticare le cose guardiamo oltre no?Non ci soffermiamo solo sui difetti abbiamo una visione completa no?Non ci limitamo solo a distruggere ogni film che ci capita a tiro e basta o no? :D
 
Top
crystal_bk
view post Posted on 25/6/2008, 22:26




ma ke dici???gli uomini sono degli stupidi e lo sai!!e questo tizio mi irrita particolarmente....e ha scelto il periodo sbagliato....se lo faceva qualche mese fa be' potevi anke dire..."madai!pace fratello!!!"......ma non è così!!!e tu lo sai meglio di kiunque altro!!!mmmhhh...forse mi sto scaldando troppo...?be' se è così fa niente....capita!!ormai la guerra e apertaaaaaaaaaaaaaaaa!!!a meno ke tu....mio caro miketto bellino e carino mi dia una ragione per cui io non debba comportarmi come Xena la principessa guerriera....^^....whahahahah...LOL
 
Top
Hypnos
view post Posted on 25/6/2008, 22:29




Ero sarcastico Vaiiiiiii lancia il disco rotanteee!! :D
 
Top
60 replies since 19/6/2008, 12:12   809 views
  Share