{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Stephenie Meyer

« Older   Newer »
  Share  
Amanita Blueberry
view post Posted on 19/10/2008, 13:00




Lula come ti capisco! Anche se New Moon ha dei momenti di piattezza eccezionale, in alcuni punti diventa quasi noioso, riesci a percepire
SPOILER (click to view)
l'assenza di Edward
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 19/10/2008, 20:04




Argh io sono ancora a metà di Twilight, ieri mi sono letto 100 pagine, lo sapevo che mi sarei affezionato, adesso mi metto anche a vestirmi come Edward se vado avanti così LOL anche a me piace andare a 160 in macchina LOL.

Avete letto che il quarto libro è in forte dubbio perchè ne è stata pubblicata una parte su Internet e la Meyer per ripicca ha smesso di scriverlo... :cry:

e su un vecchio numero di Ciak ho anche letto che alcuni fan le telefonano a casa per chiedere se Bella è incinta... O.o


 
Top
RlulaB
view post Posted on 19/10/2008, 20:43




CITAZIONE
e su un vecchio numero di Ciak ho anche letto che alcuni fan le telefonano a casa per chiedere se Bella è incinta... O.o

Oddio povera Meyer!
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 20/10/2008, 17:19




Sì roba del genere, come sono assurdi certi fan! Però è sicuro che Breaking Dawn uscirà il 30 ottobre, già l'ho prenotato ^^. Non vedo l'ora anche se in fondo non sarà granché, hai ragione Darko che ci si affeziona.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 21/10/2008, 08:59




Purtroppo poi qualcuno ha rovinato tutto rubando Midnight Sun, che è rimasto sospeso e penso che non verrà mai pubblicato. Tra averlo in formato libro e formato pdf passa una bella differenza...'sti cavolo di fan impazziti... -_-


Ah, la Meyer ha pubblicato anche un altro libro, si intitola "L'Ospite", lo si trova in giro :) sembra che parli di una specie di invasione aliena.

 
Top
RlulaB
view post Posted on 21/10/2008, 13:05




Wow! Però gli alieni non mi attirano molto!
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 21/10/2008, 16:06




Già letto :) , e mi è piaciuto molto di più dei vampiri, la protagonista è dolcissima.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 21/10/2008, 19:40




CITAZIONE (Amanita Blueberry @ 21/10/2008, 17:06)
Già letto :) , e mi è piaciuto molto di più dei vampiri, la protagonista è dolcissima.

Davvero? :) Wow vedrò di comprarlo allora :B): e brava la Meyer.

 
Top
josi;
view post Posted on 21/10/2008, 20:44




Secondo me questo libro è una specie di droga o non so che.
Le mie amiche si leggono non so quante pagine al giorno e addirittura ho letto di certi stranieri che leggono il libro una miriade di volte alla settimana!
La cosa è inquietante,secondo me sono l'unica a non subire il fascino del libro xD Però il film lo vado a vedere.
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 22/10/2008, 14:24




Sì, è vero, ho letto di gente che lo ha letto 15 volte (io mi sono fermata a 3 volte). E' un pò inquietante, secondo me il film diventerà il Titanic degli anni '00
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 22/10/2008, 21:11




Secondo me conta molto il fatto che sia scritto in prima persona, sembra proprio di viverlo. E' una saga davvero fantastica.



 
Top
RlulaB
view post Posted on 23/10/2008, 14:01




Io l'ho letto in una settimana, ma solo una volta! :)
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 23/10/2008, 15:51




CITAZIONE († DarKomoGothic † @ 22/10/2008, 22:11)
Secondo me conta molto il fatto che sia scritto in prima persona, sembra proprio di viverlo. E' una saga davvero fantastica.

Il problema della prima persona: sembra di vivere la storia, ma se ne ha una visione parziale.
Volevo dire una cosa: le copertine sono opere d'arte!
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 23/10/2008, 18:45




CITAZIONE (Amanita Blueberry @ 23/10/2008, 16:51)
CITAZIONE († DarKomoGothic † @ 22/10/2008, 22:11)
Secondo me conta molto il fatto che sia scritto in prima persona, sembra proprio di viverlo. E' una saga davvero fantastica.

Il problema della prima persona: sembra di vivere la storia, ma se ne ha una visione parziale.
Volevo dire una cosa: le copertine sono opere d'arte!

Già, le copertine sono fantastiche, poi io adoro il nero per ovvi motivi ..

 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 24/10/2008, 15:18




Sono tutte giocate sul contrasto tra il rosso, il bianco e il nero; il fotografo autore è veramente bravo.
 
Top
34 replies since 3/8/2008, 07:15   419 views
  Share