{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

UFFICIALE: Juno out il 10 settembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
† DarKomoGothic †
view post Posted on 3/9/2008, 13:11




Quoto, purtroppo qui è anche uscito o in ritardo o non è uscito proprio (un po' come Funny Games, Il Divo, ecc...tutti film attesissimi ma che in molte parti di Italia hanno solo fatto una toccata e fuga, per non parlare di Once (oddio piango)), quindi l'edizione in DVD è molto importante ^^ forse perfino più importante.


Una nota: oggi ho rievocato le mie infinite riviste di cinema e sfogliando il numero di aprile ho notato che alcuni cinema di essai lo hanno mandato perfino in lingua originale :wub: ah che bello :wub:


Una seconda nota: qualcuno è attrezzato per vederselo in Blu-Ray? Perchè l'edizione in Blu-Ray ha un contenuto speciale inedito...


Cmq con lo space sto facendo un sacco di pubblicità, vediamo come andranno le vendite...è stato ben pubblicizzato su Film Tv e anche su Ciak, dove ha preso un bell'8.





 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 13:36
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Ma Juno con i premi della critica ha sbancato di brutto, spero che il dvd vada meglio
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 3/9/2008, 13:48




Eheh è vero, ma purtroppo le persone che vanno a vedere un film perchè esso ha vinto molti premi o è stato elogiato dalla critica sono molto poche. La maggior parte segue la logica "Vado a vedere un film perchè devo spassarmela due ore, ergo vado a vedere un film se e solo se è divertente". Gli Oscar e i Golden Globe per molti non tirano, nemmeno seguono questo aspetto.

Ed è un vero peccato.


Con l'uscita del DVD lo stanno riproponendo, guardate qui: http://www.nuovofilmstudio.it/scheda008.html


Mitico :lol:


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 4/9/2008, 06:52




Dio santo, Darko, hai già Ciak? A me queste maledette poste non ancora riescono a recapitarmelo, uffffff.
No, purtroppo non sono attrezzata per i Blu-ray, ho la tv ad alta definizione ma mi manca il letto, e vabbe', devo riconfermare quello che ha detto Darko sulla gente che vuole solo divertirsi al cinema.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 4/9/2008, 12:49




Ihih sì l'ho anche già letto tutto LOL adoro Ciak *____*

:P





 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 4/9/2008, 14:57




Cattive Poste Italiane, non me lo fanno arrivare :cry: :cry: c'è qualche novità ellenpageana?
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 5/9/2008, 13:30




Uhm no, tranne Juno DVD calma piatta... :)


 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 13:55
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


pure sull sito di ellen c'è calma piatta...........
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 6/9/2008, 07:19




Le cattive Poste Italiane mi hanno ficcato il giornale nella cassetta delle lettere ieri. Ho potuto constatare che c'è proprio calma piatta, come avete detto, ma sulla destra dell'articolo c'era scritto piccolo in grassetto che Ellen sta terminando le riprese "Whip it". E allora quando finirà vai con gli aggiornamenti!
 
Top
• Josi;
view post Posted on 6/9/2008, 10:20




Ma su sto ciak si parla spesso di ellen?Lo voglio anche io quel giornale xD
Comunque non vedo l'ora che finiscano le riprese di Whip it!!!
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 10:32
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


CITAZIONE (• Josi; @ 6/9/2008, 11:20)
Ma su sto ciak si parla spesso di ellen?Lo voglio anche io quel giornale xD
Comunque non vedo l'ora che finiscano le riprese di Whip it!!!

qual è film tv ?
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 6/9/2008, 10:37




No, non Film Tv, parliamo di Ciak. Ambra, basta andare al primo giornalaio che ti capita e lo trovi, si parla spesso di Ellen perché Ellen sta per diventare una star.
 
Top
• Josi;
view post Posted on 6/9/2008, 10:54




Benissimo :D
Oggi vedo se lo vendono ma boh,io non l'ho mai sentito nominare questo giornale.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 6/9/2008, 12:31




Uh è vero mi ero perso quel piccolo aggiornamento XD

Sì, in effetti negli ultimi mesi hanno parlato spesso di Ellen in un modo o nell'altro. Basti pensare che la prima volta che ho visto Ellen è stata proprio su Ciak.

 
Top
Hypnos
view post Posted on 6/9/2008, 14:59




Io visto che seguivo la serie la vidi in X-Men 3 a suo tempo,ma non le prestai molta attenzione.Poi quando l'ho vista in Juno e un amico mi ha detto ha fatto X-Men 3 ho esclamato "aaaaahhhh è vero Kitty Pride!E' quella che metteva zizzagna tra l'ìuomo ghiaccio e Rogue"
 
Top
33 replies since 28/8/2008, 18:21   312 views
  Share