{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Cartoni animati

« Older   Newer »
  Share  
Hypnos
view post Posted on 1/12/2008, 14:12




Si' ma infatti un bambino non puo' notare le altre cose pero' dicono che al livello inconscio viene condizionato poi nella crescita mah chissa'
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 20:07
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


se vedesse south park protebbe divnetare sboccato o cinico ,mai puffi nn credo
 
Top
Hypnos
view post Posted on 2/12/2008, 05:17




South Park lo mandano infatti in un orario non consono ai bambini con tanto di avviso(anche se alla fine quello che sta sveglio e riesce a vederlo ci sara' sempre),pero' da un lato è vero non si puo' dare la colpa di tutto alla televisione.
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 11:32
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


cmq la nuova generazione siamo un po freddi , è pensiamo solo a noi stessi ............
 
Top
Hypnos
view post Posted on 14/12/2008, 13:17




Raga l'ho saputo solo oggi e mi è venuto un infarto lol Passando per caso su italia 1 alle 10 e 20 stanno dando la nuova serie di Hades in italiano dei cavalieri dello zodiaco partita da settembre,io l'ho vista interamente in giapponese coi sottotitoli la consiglio agli appassionati è veramente stupenda,il doppiaggio in italiano conserva ancora alcune delle voci storiche la sigla non è eccezionale ma ovviamente dalla mediaset me l'aspettavo,in onda ogni domenica mattina alle 10 e 20.Il nuovo nemico dei cavalieri è Hades dio dell'oltretomba il cui scopo è di portare il regno dei morti sulla terra tramite un evento chiamato la grande eclissi in cui l'allineamento forzato dei pianeti da parte del dio oscurera' il cielo per sempre,ovviamente tutto cio' comporta il sacrificio di Athena dea della giustizia come sempre e per ucciderla si avvale dell'aiuto die cavalieri d'oro morti alle 12 case che ritornano in vita come spectre apparentemente traditori e fedeli ad Hades che gli ha promesso la vita eterna.In realta' si cela molto altro dietro a questo apparente tradimento.Sono arrivati alla puntata che conclude il preludio del santuario cioè la parte in cui i cavalieri traditori devono scalare le dodici case per raggiungere Athena e ovviamente combattono contro gli altri cavalieri d'oro.Un prodotto spettacolare diviso in tre parti Santuario Inferno ed Elisio (in queste ultime due i cavalieri troveranno l'entrata al regno di Hades e dovranno affrontare i giudici infernali e le due divinita ' del sonno e della morte nell'elisio prima di raggiungere lo scontro finale col dio) che andranno in onda interamente in italiano si spera senza interruzioni per un totale di 31 puntate che concluderanno la serie come finiva nel manga originale appunto, ed è fatto con la nuova computer grafica dei cartoni lo consiglio agli appassionati.Per ora in giappone non si hanno nuove notizie ma è gia stata ipotizzato un continuo oltre le vicende del manga per la serie televisiva dato l'enorme successo del prodotto ed è stato fatto anche un nuovo film che dovrebbe fare da preludio a una nuova serie del tutto nuova stavolta,questo film pero' non so se verra' doppiato anch'esso in italiano.



Edited by Hypnos - 15/12/2008, 09:49
 
Top
34 replies since 9/10/2008, 11:56   471 views
  Share