{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

MovieTown, il cinema a casa vostra

« Older   Newer »
  Share  
Triplethor
view post Posted on 3/11/2011, 17:54 by: Triplethor
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


wow quante interessanti news.Michael Arndt scriverà l'adattamento di Phineas e Ferb ma è un progetto che nn mi attira.Un nuovo sceneggiatore per La fuga di Logan questo film mi ispira ottima la sceta del sceneggiatore.Life in a Day online su YouTube un film che mi devo vedere.Quattro character poster di Sherlock Holmes: Gioco di Ombre 6 poster molto divertenti.Il full trailer di Underworld: Awakening nn male come trailer speriamo di vedere un buon film.Il trailer V.M. di 21 Jump Street che trailer simpatico.Già si lavora a Scontro tra Titani 3 ma nn sara troppo presto attendiamo l'esito del box office.Provocante poster francese per Shame che poster amici.RZA e Anthony LaPaglia in Django Unchained un repper per Quentin spero sia una buona scelta.Stephen Moyer e Radha Mitchell in Evidence mi attira come progetto la trama dle progetto è molto cupa e poi mi piace come attore Stephen Moyer. Due nuove clip per il film dei Muppet che clip spassose.Nuovo spot per The Twilight Saga: Breaking Dawn - parte 1 nn male come clip.Prima immagine e sinossi per lo zombie movie romantico Warm Bodies ma è una specie di twilight ma con gli zombie.All'American Film Market presentato il primo logo di The Evil Dead che bel logo.2 nuove, seducenti clips per My Week With Marilyn carine comr clip la produzione dle film ha azzecato in pieno l'attrice per interpretare la divina marilyn.Safe House, poster ufficiale online bello sia il poster che la foto del film che faccia cupa ha Denzel Washington.Ruairi Robinson regista per The Last Days on Mars un action/thriller da nn perdere il progetto promette bene.La Gerini si scopre drammatica tuttosommato clip è trailer dle film discreti.Lacrime e sangue sul grande schermo ragazzi che interessanti intervista se pur breve ma dice molto della dinamiche dei personaggi un film che nn posso perdere.Il ritorno degli Immortals un film epico ma che da l'impressione che il film attirera nei cinema il popolo dei tamarri. la locandina italiana dell'Altra Faccia del Diavolo inqueta locandina.Gli artwork di Pompeii, Tarzan 3D e Step Up 4 che disegni carini.Una foto interattiva per il cast di Hunger Games che bel cast allegro.B-Roll e un nuovo spot per The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 sono sempre interessanti i backstage dei film lo spot è molto cupo povera bella.Scott Farrar parla di Transformers 3 e del futuro della saga ci sara un altro capitolo ma nn subito.Il trailer di Project X! che strano trailer.Annunciato Skyfall, il nuovo film di James Bond che bello da lunedia inzia le riprese di j.bond.Rashida Jones in Decoding Annie Parker un dramma da paura è ragazzi che cast.[REC]3 Genesis: nuove immagini dal full trailer che immagini crude.Michael Caine sostiene gli illusionisti criminali ragazzi che progettone mi intriga assai la trama dle film è c'è il divino Michael Caine.Arnold Schwarzenegger sul set di The Last Stand ma sorridi caro arnold in foto.Auguri a Monica Vitti!!!!!!Iniziate le riprese del nuovo film prodotto da Oren Peli nei vorrei sapere di piu su questo nuovo film.John Carney dirigerà Dogs of Babel che bel thriller da girare.Hummingbird per Jason Statham il film puo essere un buon action ma nn si rotto le palle il buon jason che interpreta piu o meno sempre lo stesso ruolo.Intervista: il produttore Don Hahn ci parla del Re Leone 3De che interesante intervista che ci spiega di piu i motivi che hanno portato in vista il film Il re leone in 3d.Un pò di foto dal prossimo The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 1 bellissima la foto di bella molto poetica.I soliti idioti: nuovi ‘mostri’ della nostra quotidianità sono ragazzi umili ma la loro comicità nn mi fa ridere con qusto nn voglio dire che nn sono bravi.































Edited by Triplethor - 3/11/2011, 18:19
 
Top
6292 replies since 11/2/2009, 12:16   777446 views
  Share