{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

MovieTown, il cinema a casa vostra

« Older   Newer »
  Share  
Triplethor
view post Posted on 4/11/2011, 17:53 by: Triplethor
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Raga un venerdi ricco di news.La prima immagine di Red Lights è una foto carina.La mia vita è uno zoo nuovo poster un tenero poster.Andy Serkis nel sequel dell'Alba del Pianeta delle Scimmie sembrabava strano se nn ci fosse.La Sony produrrà il film di Braccio di Ferro che spassoso progetto da produrre.La Cosa il trailer italiano che trailer cupo ed inqueto.Riprese aggiuntive per The Amazing Spider-Man che bella notizia.Akira Garrett Hedlund in trattative è un buon attore per un splendido progetto.Due sceneggiatori per Boilerplate che strano progetto da portare al cinema.Una nuova locandina per Uomini che Odiano le Donne nn male come locandina.Uno sceneggiatore per il sequel di X-Men: L'Inizio è vai sta nascendo un nuovo x men.Devastazione nel nuovo poster dell'Ora Nera un poster ai confini del mondo.Altre tre clip tratte da I Muppet 3 clip pazze.Maniac, il violento corto di Shia LaBeouf mi aspettavo di piu.Primo poster e sinossi per 12 Years a Slave un poster discreto ma una trama interessante.Lo Hobbit: ecco il quarto videoblog che bel backstage attendo i sottotitoli domani.Lezioni di cioccolato 2: Nuova clip esclusiva ma 2 clip cosi e cosi.The Expendables 2 - il promo poster è un buon poster.Trailer online per Wanderlust che trailer simpatico.Primo Trailer ufficiale per Safe House un trailer esplosivo.Death of a Superhero: incontro con Ian Fitzgibbon e Thomas Sangster una intervista interessante mi attira il film.Festival di Roma - incontro con Richard Gere che attorone ragazzi.Il Re Leone ruggisce in 3D questo trailer mi riporta all'infanzia.Arthur & Lancelot: Gary Oldman sarà Merlino un ruolo di spessore per un attore legendario.Happy Feet 2: il full trailer italiano che teneri pinguini. Anonymous: Roland Emmerich spiega l'inganno shakespeariano - 2 un segreto che mi lasciato perplesso che il buon shakespear ha descritto l'italia in modo dettagliato ma lui nn mai stato fuori dall'inghilterra.Il sequel di Tintin potrebbe non essere il Tempio del Sole che ottima notizia ne vorrei sapere di piu sul sequel.Jennifer Lopez e Walden Media insieme per Carmen Sandiego uno strano ruolo per jennifer mi intriga il progetto.La peggior settimana della mia vita oltre i quattro milioni azzo che numeri.Per Emma Stone lui è l'uomo perfetto emma nei ruoli comici si trova piu a suo agio si esprime meglio nei film commedie sara un film da nn perdere.Guy Pearce e Ben Foster sono Queer regazzi che progetto ambizioso è che cast.La Summit Entertainment rilascia il primo poster di Step Up 4 un poster hot.Darren Aronofsky dirigerà un video per i Metallica e Lou Ree ma davvero nn vedo l'ora di vederlo.Ufficiale Nicole Kidman in My Wild Life che ottima conferma.Warrior, I soliti idioti e gli altri film in uscita warrior l'unico film che mi attira.Elijah Wood è un maniaco che strano progetto per Frodo cmq mi affascina questo film.Magic Magic, primo teaser poster ma mi sarei aspettato qualcosa di piu.Black Sands per Arnold Schwarzenegger la trama calza a penello all'action hero arnorld.Radha Mitchell in The Frozen Ground.doc il film appare interessante ma c'è cage che protebbe rovinare tutto.One Day- una clip del film in esclusiva che clip pallosa.Brian Cox è il padre di Zach Galifianakis in Dog Fight un altro progetto interessante nn c'è che dire.Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, Morgan Freeman e Marion Cotillard a Newark che foto carine.Lezioni di Cioccolato 2, una nuova featurette ma una feauturette pessima.One day, una clip e l’intervista ad Anne Hathaway è la classica storia d'amore chi sta in cerca d'amore vedesse questo film.L'onore di Paddy Considine vorrei conoscere di piu il progetto.Sean Penn ed Emma Stone sul set di The Gangster Squad che belle foto iriconoscibile Sean Penn.The Twilight Saga: Breaking Dawn, due video con Kristen e Robert i due attori ci spiegano di piu la famosa scena di sesso è la scena del matrimonio.Pina 3D, altre due nuove clip dal film tributo di Wim Wenders ma 2 clip strane.la sinossi ufficiale di Only God Forgives wow che trama intrisa nel sangue. :woot: :woot: :woot:































Edited by Triplethor - 4/11/2011, 18:16
 
Top
6292 replies since 11/2/2009, 12:16   777413 views
  Share