{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

MovieTown, il cinema a casa vostra

« Older   Newer »
  Share  
teenage wasteland
view post Posted on 4/11/2011, 20:56 by: teenage wasteland




Buon Dio quanti aggiornamenti oggi! Il Braccio di Ferro edizione 2.0 dovrà vedersela con quello vecchio e semisconosciuto di Altman, immagino punteranno a qualcosa di molto più pop. Garrett Hedlund non è male per Akira, è gnocco e atletico abbastanza per il ruolo. Boilerplate mi sembra una stronzata immane, ma non si sa mai cosa potrà conquistare il boxoffice dopo l'incassone di una roba come i Puffi. 12 Years a Slave si candida a diventare uno di quei film che faranno vedere anche a scuola, quei film classici sulle grande tematiche socioculturali. Buoni aggiornamenti dal Festival di Roma, poi c'è quella notizia sul nuovo sconcertante ruolo di Jennifer Lopez che mi lascia perplessa.
Emma Stone sfigata in amore non ci crede nessuno, spero solo sia una commedia un po' più originale della media. Queer è un progettone, e ha un cast che mi piace tantissimo! Aronofsky si dirige il suo buon videoclip e Nicole va tra gli animali, queste sono news niente male, ma mai quanto Frodo che diventa un maniaco! Dopotutto anche in Sin City aveva dimostrato che sotto sotto, l'hobbit è un bel soggettino malefico.
 
Top
6292 replies since 11/2/2009, 12:16   777436 views
  Share