{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

MovieTown, il cinema a casa vostra

« Older   Newer »
  Share  
Triplethor
view post Posted on 5/11/2011, 09:36 by: Triplethor
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


AFM: la sinossi ufficiale di Seven Psychopaths

Con l'American Film Market in pieno svolgimento a Los Angeles, sono tante le indiscrezioni e le informazioni sui film che stanno trapelando. Tra le quali anche la sinossi ufficiale di Seven Psychopats svelata da Collider.

Il film è una black comedy diretta da Martin McDonagh (In Bruges). Nel cast ci sono Colin Farrell, Sam Rockwell, Mickey Rourke e Christopher Walken.

Questa la sinossi ufficiale del film:


Marty (Colin Farrell) è uno scrittore in difficoltà che sogna di finire la sceneggiatura di un film intitolato Seven Psychopats. Tutto quello che gli serve è un po' di concentrazione e ispirazione.
Billy (Sam Rockwell) è un attore disoccupato e ladro a tempo perso di cani, ma è anche il migliore amico di Marty e lo vorrebbe aiutare con ogni mezzo necessario.
Hans (Christopher Walken) è il socio criminale di Billy. Un uomo religioso con un passato violento alle spalle.
Charlie è lo “psicopatetico” gangster a cui Billy e Hans hanno appena rubato l'amato cane. Quello che i due ignorano è che Charlie è imprevedibile ed estremamente violento, e non ci penserebbe due volte a uccidere chiunque collegato al furto.
Marty sta per avere tutta l'ispirazione necessaria per terminare la sua sceneggiatura, deve solo vivere abbastanza a lungo per scriverla
.

06_mcdonagh_lg

Svelata la trama del nuovo film di Terrence Malick

Fra i numerosi progetti futuri di Terrence Malick, il dramma romantico girato lo scorso anno e attualmente in postproduzione risultava fino ad ora il più fumoso.

A parte il cast, composto da Ben Affleck, Rachel McAdams, Olga Kurylenko, Javier Bardem e Rachel Weisz, l'unica informazione a nostra disposizione era infatti un working title, The Burial, che potrebbe tuttavia non essere quello definitivo.

A rivelarci finalmente le prime informazioni sulla trama è 24 frames, tramite un'informatore che ha avuto modo di accedere allo script. Ecco quanto si apprende dal report
:

Essenzialmente, è la storia di un donnaiolo (Affleck) che, sentendosi alle strette, va in viaggio a Parigi dove inizia una focosa relazione con una donna europea (Olga Kurylenko). L'uomo torna poi in Oklahoma, dove sposa la donna europea (in parte per ragioni di permesso di soggiorno). Quando la relazione affonda egli si riavvicina a una ragazza del posto (Rachel McAdams) con cui aveva avuto una lunga storia.

La fonte conferma così i rumour usciti un anno e mezzo fa, spostando però l'attenzione su come tutto ha avuto inizio. Un'altra informazione confermata è quella che voleva Javier Bardem nelle vesti di un prete a cui il personaggio di Be Affleck si rivolge per chiedere consiglio).

In definitiva, dovrebbe trattarsi così del più "semplice", almeno in apparenza, dei film girati da Malick nel corso della sua carriera. Oltretutto, il finale sarà più lieto di quanto ci si possa aspettare, senza quell'ambiguità che ha caratterizzato le sue precedenti pellicole


malick%20prossimo%20film

Rob Gibbs ci racconta i segreti del nuovo corto Pixar dedicato a Cricchetto

Una decina di giorni fa, insieme ad altri colleghi della stampa nazionale ed internazionale, abbiamo avuto la possibilità di partecipare ad una conferenza stampa virtuale con Rob Gibbs, regista di ben 9 Cars Toons: Mater's Tall Tales, l'ultimo dei quali, intitolato Air Mater, è proposto nell'edizione home video di Cars 2. Durante l'incontro, come spesso avviene quando si ha a che fare con gli artisti dello studio di Emeryville, si sono toccati molti argomenti: dalla creazione del nuovo short, fino ad alcune interessanti considerazioni sul mondo dell'animazione e sul futuro del franchise di Cars.

Eccovi la sessione di botta e risposta

Ecco il titolo della Biancaneve di Tarsem

A pochi giorni dall'uscita di Immortals in tutto il mondo, la Relativity Media svela finalmente il titolo del film di Biancaneve diretto da Tarsem Singh, le cui riprese sono finite a settembre e che uscirà in USA il 16 marzo 2012.

Il titolo sarà Mirror Mirror, ovvero "specchio specchio": chiaramente la citazione viene dalla celebre frase "specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?" della Regina cattiva, che qui verrà interpretata da Julia Roberts.

Protagonista del film Lily Collins, una principessa in esilio che cerca l'aiuto di sette ribelli per ottenere ciò che sarebbe suo per diritto di nascita: il regno che Julia Roberts, la regina cattiva, le ha rubato. Mirror Mirror sarà una commedia d'avventura definita "ricca di gelosia, romanticismo e tradimenti".

Nel cast anche Armie Hammer (il principe azzurro Andrew Alcott) e Nathan Lane (il servo della Regina), oltre a Robert Emms, Mare Winningham, Michael Lerner, Mark Povinelli, Jordan Prentice, Danny Woodburn, Sebastian Saraceno, Ronald Lee Clark, Martin Klebba, Joey Gnoffo e Sean Bean.


Mirror Mirror is the Title of Singh's Snow White Film

Ridley Scott aggiorna sul nuovo Blade Runner

Come sapete, alcuni mesi fa la Alcon ha annunciato un nuovo film di Blade Runner. Senza entrare troppo nel dettaglio, la compagnia si era limitata a dire che Ridley Scott avrebbe diretto il film, e che non c'erano altre informazioni a riguardo perché il progetto era ancora agli inizi.

Ora, passato qualche mese, sembra che Scott abbia le idee più chiare: parlando al Wall Street Journal, infatti, il regista ha confermato che dirigerà il film (dovrebbe essere il suo prossimo progetto dopo Prometheus), che si tratterà molto probabilmente di un sequel e che non ci sarà alcuno dei personaggi già presenti nell'originale degli anni ottanta (niente Harrison Ford come Rick Deckard, quindi).

Secondo il regista molto presto verrà trovato uno sceneggiatore in grado di aiutarlo nel portare sul grande schermo questo nuovo film, che sarà basato su una sua idea "completamente originale".

Scott ha anche commentato il giudizio comune nei confronti del primo film quando uscì al cinema
:

Anche se le persone pensavano che si trattasse di un bel film di Philip Marlowe, con Deckard interpretato da Harrison Ford, si trattava di un film sull'umanità

Vi terremo aggiornati

Blade%20runner-Roy

Benicio del Toro sarà il villain di Star Trek 2?

Chi sarà il villain di Star Trek 2? Al momento non lo sappiamo ancora, ma sembra che sia già vicino ad avere un volto.

Secondo Variety, infatti, il regista J.J. Abrams avrebbe scelto l'attore che interpreterà l'antagonista nel nuovo film della saga. Si tratta di Benicio Del Toro, che secondo la rivista potrebbe firmare il contratto d'ingaggio entro la fine del weekend. Del Toro aveva già incontrato Abrams negli ultimi mesi per discutere della possibilità di partecipare al film, ma ad oggi non sappiamo quale sarà il personaggio che potrebbe interpretare.

Nel nuovo film, scritto da Alex Kurtman, Roberto Orci e Damon Lindelof, rivedremo Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Simon Pegg, Anton Yelchin, Karl Urban e John Cho. Le riprese inizieranno nelle prime settimane del 2012.


0_61_Benicio_del_Toro

Ecco Helena Bonham Carter in Grandi Speranze

Sono iniziate le riprese del remake di Grandi Speranze diretto da Mike Newell, e così ecco arrivare online le prime foto ufficiali dal set del film tratto dal romanzo di Charles Dickens.

Nelle foto vediamo Helena Bonham Carter perfettamente calata nella parte di Miss Havisham la quale, dopo essere stata abbandonata all'altare, si aggira in abito da sposa per il resto della sua vita. Delusa dagli uomini, adotterà una bambina, Estella, e la educherà a spezzare il cuore degli uomini come vendetta personale. Pip ed Estella si incontrano per la prima volta da bambini, ma è solo quando Pip diventa misteriosamente milionario che cerca veramente di conquistarla. Nelle versioni precedenti il personaggio è stato interpretato da Charlotte Rampling, Anne Bancroft, Jean Simmons e Martita Hunt.Nel film anche Ralph Fiennes, Holliday Grainger, Robbie Coltrane, Jason Flemyng, Sally Hawkins e Jeremy Irvine
.


Ecco Helena Bonham Carter in Grandi Speranze

DiCaprio e Penn insieme per Iñárritu?

Gli attori potrebbero interpretare The Revenant, revenge movie ambientato nell’Ottocento

Dopo “Biutiful”, Alejandro González-Iñárritu vuole Leonardo DiCaprio e Sean Penn come protagonisti di “The Revenant”, pellicola tratta dal romanzo incentrato sulla vendetta, scritto da Michael Punke. La speranza del regista è quella di battere il primo ciak nell’autunno del 2012.

Ambientato nel 1820, “The Revenant” racconta le disavventure di Hugh Glass (il ruolo offerto a DiCaprio), un uomo in cerca di vendetta dopo essere stato attaccato da un orso e poi rapinato e abbandonato dai due uomini che avrebbero dovuto aiutarlo (uno di questi potrebbe essere Penn).

Il film, che sarà distribuito dalla 20th Century Fox, è stato precedentemente offerto dalla produzione al regista John Hillcoat e all’attore Christian Bale.


jpg
Sean-Penn-e-Naomi-Watts-in-The-Assassination-sullorlo-della-follia-300x225

Liam Hemsworth in una short list di attori per Die Hard 5

Qualche settimana fa abbiamo avuto la conferma che il prossimo Die Hard 5 s'intitolerà "A Good Die For Die Hard" e da quel momento le voci sul cast si sono fatte incredibilmente insistenti.
I primi nomi a finire sulla lista per affiancare Bruce Willis come figlio ribelle di John McClane sono stati quelli di Ben Foster e Milo Ventimiglia, ora però un nuovissimo aggiornamento di Deadline sottolinierebbe una nuova e definitiva short list di attori.
Nella short list comparirebbero quattro giovanissimi attori, Liam Hemsworth (fratello del più noto "Thor" Chris), Aaron Paul, James Badge Dale e DJ Cotrona.

A parte il primo Liam che in quest'ultimo periodo sembra abbia le stelle a suo favore con ruoli per il futuro a go-go, basti pensare a The Hunger Games e Expendables 2, gli altri sono per lo più attori di talento, ma di serie tv.
Chiunque sia alla fine scelto da John Moore e 20th Century Fox avrà il difficile ruolo del figlio ribelle di McClane, esso sarà rinchiuso in una prigione russa e sarà una concausa di un complotto terroristico al di fuori degli Stati Uniti d'America.
Voi chi preferite di questi quattro ?


liam-hemsworth

Melissa Leo e Hayden Panettiere oltre il muro

Le due attrici affiancheranno Nick Stahl e Freddy Rodriguez nel thriller Over the Wall, ambientato nel mondo delle corse automobilistiche.

Il premio Oscar Melissa Leo e Hayden Panettiere sono entrate a far parte del cast di Over the Wall, thriller ambientato nel mondo delle corse scritto da Steven Christopher Young che, con quest'opera, farà il suo debutto alla regia. Il film, interpretato da Nick Stahl e Freddy Rodriguez, verrà girato la prossima primavera in Ohio e North Carolina. La storia è ambientata nel mondo delle corse d'auto agonistiche e mostra come un semplice incidente sconvolgerà la vita di quattro persone. Young produrrà la pellicola con Larry Meistrich, mentre Steven C. Beer e Rodriguez si occuperanno della produzione esecutiva.

Melissa Leo è attualmente impegnata sul set di Flight, ritorno al live action di Robert Zemeckis, mentre la bionda Hayden Panettiere, dopo aver interpretato Amanda Knox in un film tv americano, ha completato la lavorazione del drammatico Carmel.


melissa1

Lezioni di cioccolato 2 - una nuova clip in esclusiva

Dopo il successo del primo del 2007, Lezioni di cioccolato 2 arriva l'11 novembre prossimo e vede di nuovo Luca Argentero nei panni del protagonista Mattia Cavedoni. A dividere lo schermo con lui, tra gli altri, Vincenzo Salemme e Angela Finocchiaro protagonisti di questa clip in esclusiva che vi presentiamo oggi.

Clicca qui per la clip esclusiva di Lezioni di Cioccolato 2

Madalina Ghenea, un weekend tra i Soliti Idioti

Nel weekend arriva al cinema il film con la coppia Biggio-Mandelli che scherza con i vizi degli italiani. Il regista Joel Schumacher ha realizzato la nuova campagna Campari. Guarda il servizio di Sky Cine News

Si chiama Joel Schumacher e arriva a Sky Cine News sulla scia di due Batman, un film ambientato in una cabina del telefono, uno sul Vietnam e uno che è diventato un modo di dire: Un giorno di ordinaria follia. E ora è il regista della nuova campagna Campari: "E' un film, così lo volevano. Quando vedi le vecchie raffigurazioni della bottiglia stile art noveau o con immagini astratte capisci che Campari ha sempre avuto in mente l'arte. E questo lavoro segue la tradizione".

Dopo una seguitissima stagione televisiva arriva in sale il film de I Soliti Idioti. I personaggi interpretati da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli sono ormai cult: si ironizza sui vizi degli italiani attraverso una sfilata di personaggi politicamente scorretti e dove nessuno è perfetto. Il punto di partenza è un padre che vorrebbe il figlio sposato con una ragazza ricca e famosa, una splendida Madalina Ghenea. Parafrasando Schumacher....storie di ordinaria quotidianità.

Nel weekend arrivano nelle sale anche Valeria Golino, Cristiana Capotondi e Luca Zingaretti con La Kryptonite nella Borsa; troviamo due fratelli pronti a sfidarsi sul ring in Warrior; in (S)ex List c'è Anna Faris che cerca l'uomo giusto tra gli ex fidanzati; Wim Wenders firma il tributo al teatro danza e alla sua fondatrice Pina Bausch in Pina3D; Il domani che verrà racconta di sette teenager che affrontano un misteriso esercito
.

Oscar 2012: 18 film d'animazione in lizza per le nomination

Sono 18 in tutto i titoli che si contenderanno il posto nella categoria di miglior film d'animazione agli Academy Awards 2012, anche se non ancora tutti hanno le caratteristiche necessarie per partecipare, come per esempio l'essere usciti negli USA entro la fine dell'anno solare in corso. Inoltre, alcuni di questi potrebbero anche essere presi in considerazione per la categoria di Miglior film.

Ecco la lista dei 18 film in lizza:


Le Avventure di Tintin: il Segreto dell'Unicorno
Alois Nebel
Alvin Superstar 3: si salvi chi può!
Arthur Christmas: il Figlio di Babbo Natale
Cars 2
A Cat in Paris
Chico & Rita
Gnomeo & Giulietta
Happy Feet 2
Hoodwinked Too! Hood vs. Evil
Kung Fu Panda 2
Milo su Marte
Il Gatto con gli Stivali
Rango
Rio
I Puffi
Winnie the Pooh - Nuove avventure nel bosco dei 100 acri
Wrinkles


Le nomination degli 84esimi Academy Awards saranno annunciate il 24 gennaio.

oscar-le-nomination-per-gli-effetti-visivi-1

Un cuento chino vince il Festival di Roma 2011

Si chiude la sesta edizione del Festival di Roma: sono stati annunciati i premi assegnati dalle varie giurie, e a far man bassa è stato Un cuento chino (Cosa piove dal cielo?, distribuito in Italia da Archibald), il film di Sebastian Borensztein che ha vinto sia il premio della giuria che il premio del pubblico, ma anche il mouse d'oro (il premio assegnato dai critici online). Gran Premio della Giuria a Voyez comme ils dansent di Claude Miller, migliore attrice Noomi Rapace per Babycall, mentre è stato premiato come migliore attore Guillame Canet per Une vie meilleure. Nessun riconoscimento, invece, per un film o un artista italiano.

Qui sotto potete leggere il comunicato stampa:


I PREMI ASSEGNATI DALLA GIURIA INTERNAZIONALE

Una giuria internazionale presieduta da Ennio Morricone e composta da Susanne Bier, Roberto Bolle, Carmen Chaplin, David Puttnam, Pierre Thoretton, Debra Winger ha giudicato i film in concorso nella Selezione Ufficiale. La giuria internazionale ha assegnato il:

Premio Marc’Aurelio della Giuria al miglior film: Un cuento chino di Sebastián Borensztein
Premio Marc’Aurelio della Giuria alla migliore attrice: Noomi Rapace per Babycall
Premio Marc’Aurelio della Giuria al miglior attore: Guillaume Canet per Une vie meilleure
Gran Premio della Giuria Marc’Aurelio: Voyez comme ils dansent di Claude Miller
Premio Speciale della Giuria Marc’Aurelio: The Eye of the Storm di Fred Schepisi
Premio Speciale alla colonna sonora della Giuria Marc’Aurelio: Ralf Wengenmayr per Hotel Lux


IL PREMIO ASSEGNATO DAL PUBBLICO

Attraverso un sistema elettronico, il Festival ha previsto la partecipazione degli spettatori all’assegnazione del Premio BNL del pubblico al miglior film. I film che hanno partecipato all’assegnazione del premio sono quelli in concorso nella Selezione Ufficiale. Il pubblico ha assegnato il:

Premio BNL del pubblico al miglior film: Un cuento chino di Sebastián Borensztein

IL PREMIO ASSEGNATO AL MIGLIOR DOCUMENTARIO PER LA SEZIONE L’ALTRO CINEMA | EXTRA

Un’apposita giuria internazionale, diretta da Francesca Comencini e composta da Pietro Marcello, James Marsh, Anne Lai, Meghan Wurtz ha assegnato il:

Premio Marc’Aurelio al miglior documentario per la sezione L'Altro Cinema | Extra: Girl Model di David Redmon e Ashley Sabin

I PREMI ASSEGNATI DALLE GIURIE DI RAGAZZI

Ai film in concorso nella sezione Alice nella città sono stati attribuiti due premi Marc’Aurelio Alice nella città. Sono stati votati da due giurie, una composta dai ragazzi sotto i 13 anni e una dai ragazzi sopra i 13. Le giurie di ragazzi hanno assegnato il:

Premio Marc’Aurelio Alice nella città sotto i 13 anni: En el nombre de la hija di Tania Hermida P.
Premio Marc’Aurelio Alice nella città sopra i 13 anni: Noordzee Texas di Bavo Defurne


IL PREMIO MARC’AURELIO ESORDIENTI

Grazie alla collaborazione con il Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri, è stato assegnato il Premio Marc’Aurelio Esordienti, trasversale a tutte le sezioni del Festival, e destinato al regista della migliore opera prima. La giuria presieduta da Caterina D’Amico e composta da Leonardo Diberti, Anita Kravos, Gianfrancesco Lazotti, Giuseppe Alessio Nuzzo ha assegnato il:

Premio Marc’Aurelio Esordienti: ex aequo Circumstance di Maryam Keshavarz – La Brindille di Emmanuelle Millet

IL PREMIO MARC’AURELIO ALL’ATTORE

Il riconoscimento è stato assegnato a Richard Gere, il divo di Hollywood da sempre impegnato in battaglie umanitarie, protagonista di film popolari come American Gigolo, Ufficiale e gentiluomo, Pretty Woman e interprete per autori come Robert Altman, Akira Kurosawa, Sidney Lumet, Francis Ford Coppola, Todd Haynes, Terrence Malick.

Un_cuento_chino

Real Steel, "Bailey ha bisogno di soldi per l'affitto"

Real Steel, diretto dal regista di "Una notte al museo" Shawn Levy, arriverà nelle sale italiane il 25 novembre e vede Hugh Jackman, Evangeline Lilly e il piccolo Dakota Goyo protagonisti di un grintoso film sulla boxe tra robot, con avveniristici combattimenti in un'arena senza regole, dove la sfida più grande sarà quella di un uomo che vuole riconquistare l'amore del figlio dal quale si era separato. Vi presentiamo oggi una clip tratta dal film dal titolo "Bailey ha bisogno di soldi per l'affitto" e, dopo il salto, la sinossi della pellicola.

Una storia grintosa, con scene d'azione al cardiopalma, ambientata in un prossimo futuro, dove lo sport della boxe è diventato hi-tech: "Real Steel " vede protagonista l'attore Hugh Jackman nei panni di Charlie Kenton, un ex pugile che ha perso la sua ultima occasione di conquistare il titolo quando un robot di 2000 libbre e oltre 2 metri d'altezza lo ha sostituito sul ring. Ora che non è altro che un promoter a tempo perso, Charlie guadagna abbastanza soldi montando robot di poco valore con metallo di scarto per passare da un incontro clandestino di boxe all'altro. Quando Charlie tocca il fondo, si unisce a malincuore a Max (Dakota Goyo), il figlio dal quale si era separato, per costruire e allenare uno sfidante che possa vincere. Quando la posta in gioco si alza in un'arena senza regole, Charlie e Max, contro ogni aspettativa, tornano per l'ultima sfida.

"Real Steel" è diretto da Shawn Levy (il franchise "Una notte al museo" e "Notte folle a Manhattan").




Ecco Bill Murray nei panni di F.D. Roosevelt

Usa Today ha pubblicato la prima immagine di Hyde Park on the Hudson, film diretto da Roger Mitchell (Notting Hill) in cui si vede Bill Murray nei panni del presidente degli Usa Franklin D. Roosevelt. La sceneggiatura è stata scritta da Richard Nelson, anche autore del dramma radiofonico originale.

Il film non è un tradizionale biopic, in quanto si concentra su un singolo episodio della vita del 32° presidente degli Stati Uniti. Hyde Park on the Hudson infatti racconta della relazione intrecciata da Roosevelt con sua cugina Daisy durante un fine settimana nel 1939, in occasione della prima visita in America dei monarchi inglesi, re Giorgio VI e la regina Elisabetta, nella residenza newyorkese del presidente.

Nel cast, oltre a Bill Murray, anche Olivia Williams, nei panni di Eleanor, la moglie di Roosevelt, e Laura Linney, in quelli dalla seducente cugina Daisy.


Bill Murray, from SNL to FDR

Spettacolare foto dal set del Cavaliere Oscuro - il Ritorno

SuperHeroHype ha pubblicato una nuova immagine diffusa da un utente twitter di nome @Keplone e scattata sul set del Cavaliere Oscuro - il Ritorno a New York City. Si tratta di una spettacolare vista del Batwing sul tetto di un edificio tra i grattacieli della Grande Mela. Inutile dire che, al momento, non sappiamo come sia stato impiegato il velivolo.

Nel frattempo, Millburn-ShortHills Patch e NJ.com hanno pubblicato fotogallery con immagini di Christopher Nolan, Christian Bale e una incappucciata Anne Hathaway sul set del film a Newark, New Jersey, dove si stanno svolgendo le ultime riprese in esterni (manca circa una settimana all'ultimo ciak). Potete vederle tutte ai link sopracitati.

J. Edgar: tutte le foto del film di Clint Eastwood

E' scattato il conto alla rovescia, negli Stati Uniti, per l'uscita di J. Edgar, il nuovo film di Clint Eastwood (che noi vedremo a gennaio) incentrato sulla vita di J. Edgar Hoover, primo e controverso direttore dell'FBI.

E mentre arrivano le prime recensioni (al momento non tutte positive, anche se la performance del protagonista Leonardo DiCaprio sembra destinata a fargli guadagnare una nuova nomination agli Oscar) ecco che la Warner Bros. pubblica l'intera galleria di immagini dedicate al film.

Alcune foto sono immagini di produzione, altre sono state scattate nel backstage e altre ancora sono tratte direttamente dal film. Nelle immagini vediamo DiCaprio e Armie Hammer nei vari stadi di "invecchiamento" (grazie al makeup), ma anche gli altri membri del cast come Naomi Watts e Judi Dench.Inizialmente intitolato "Hoover", J.Edgar è stato scritto dallo sceneggiatore premio Oscar Dustin Lance Black (Milk) e uscirà a gennaio in Italia
.

J. Edgar › Foto ufficiali

I Muppet: l'uomo-muppet in una nuova clip

Quinta clip tratta dal film dei Muppet di James Bobin, in uscita nel weekend del Ringraziamento negli Stati Uniti (e da noi a gennaio).

Nella scena vediamo Miss Piggy in versione "editor di Vogue" che incontra... l'uomo-muppet. Inutile dire che questo strampalato personaggio è fatto da più muppet messi insieme, Kermit incluso!

I Muppet uscirà in Italia il prossimo 4 gennaio. Ecco la sinossi ufficiale:


In vacanza a Los Angeles, Walter, il più grande fan al mondo dei Muppet, e i suoi amici Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) di Smalltown, USA, scoprono il malvagio piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper) per abbattere il Muppet Theater e sfruttare il giacimento petrolifero scoperto recentemente al di sotto del terreno dei Muppet. Per allestire il The Greatest Muppet Telethon Ever e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro Walter, Jason e Mary aiuteranno Kermit a riunire i Muppets, che hanno preso strade diverse: Fozzie ora lavora con una band chiamata the Moopets in un casinò di Reno, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti a Vogue Paris, Anger si trova in una clinica di Santa Barbara per il controllo della rabbia, e Gonzo è un magnate dell’idraulica.

The Muppets Reveals Muppet Man in a New Clip

EFA 2011: sette nomination per Melancholia

Il film di Von Trier guida la conta delle nomination degli European Film Awards, seguono The Artist, Il ragazzo con la bicicletta e Miracolo a Le Havre. Soltanto due nomination per l'Habemus Papam di Moretti.

Sono state annunciate questa mattina le candidature agli European Film Awards, i cosiddetti Oscar del Vecchio Continente. A guidare in scioltezza la conta delle nomination è Melancholia, l'opera drammatica e intimamente apocalittica del maestro danese Lars Von Trier, con sette menzioni, tra cui quella a miglior film, miglior regia, migliore sceneggiatura e, doppiamente, a migliore attrice con Kirsten Dunst e Charlotte Gainsbourg. Ottime affermazioni anche per il francese The Artist di Michel Hazanavicius, per il belga Il ragazzo con la bicicletta dei fratelli Dardenne e per il finlandese-franco-tedesco Miracolo a Le Havre di Aki Kaurismaki.

Il cinema italiano, invece, approda agli EFA 2011 con Habemus Papam di Nanni Moretti, che porta in nomination il suo straordinario protagonista Michel Piccoli e le scenografie di Paola Bizzarri.

Ecco l'elenco completo delle nomination agli EFA 2011

Lezioni di cioccolato 2, una clip in esclusiva assoluta!

Con piacere vi presentiamo, in anteprima assoluta ed in esclusiva italiana, una 'golosa' clip tratta da Lezioni di cioccolato 2, il nuovo film di Alessio Maria Federici con Luca Argentero, Hassani Shapi, Vincenzo Salemme, Nabiha Akkari e Angela Finocchiaro che sarà nelle sale dall'11 novembre. Potete visionarla in calce alla news o sulla nostra web tv a questo link. Dopo il salto, la sinossi ufficiale del film.
Le strade di Mattia e Kamal hanno preso direzioni diverse: l'uno é tornato all'edilizia ma senza ottenere grandi appalti, l'altro ha aperto la tanto agognata cioccolateria senza però vedere l'ombra di un cliente. Ma i due ex amici sono destinati a incrociarsi di nuovo. Kamal ha in mente un nuovo progetto sul cioccolato e Mattia, stanco dell'edilizia, vuole assolutamente farne parte, anche a costo di doversi fingere nuovamente egiziano. Kamal però non si fida e non ne vuole sapere, soprattutto ora che sua figlia Nawal è tornata da un periodo di studi all'estero e l'ultima cosa che vuole è che incontri uno sciupafemmine come Mattia. Le cose però non tarderanno a complicarsi e, tra equivoci e colpi di scena, sarà ancora una volta il cioccolato a sciogliere tutti i nodi


Clip movie

La commedia I Soliti Idioti con i 700 mila euro del venerdi dominerà il primo weekend di novembre

All'inizio del weekend era praticamente difficile pronosticare un esordio cosi promettente per la commedia italiana "I Soliti Idioti" , a dire la verità le circa 450 sale a disposizione promettevano buoni risultati, ma 717 mila euro solo nel primo giorno veramente sembra incredibili.
Tratto da una sit-com di Mtv, I Soliti Idioti vede le avventure a limite della decenza del duo padre-figlio interpretato da Francesco Mandelli e Frabrizio Biggio.

Le previsioni per tutti il weekend ora dovrebbero portare ad un sostanzioso 4 o addirittura 5 milioni d'incasso, cifra ben più alta della media che il boxoffice italiano stava tenendo precedentemente.
Buona se non ottima la tenuta dell'altra commedia italiana "La Peggior Settimana della mia Vita" con Fabio De Luigi e Alessandro Siani, l'incasso per il venerdì si è attestato sotto i 300 mila euro, buon risultato cosi come quello dell'horror "Insidious" che con pochissime sale a disposizione è riuscito a ritagliarsi per il secondo weekend di seguito un buon incasso.
Tra le new entry del weekend brilla soltanto il dramma "Warrior" con Tom Hardy e Joel Edgerton che sfrutta a dovere le pochissime sale a disposizione e guadagna una cifra vicina ai 63 mila euro.
Tra le delusioni spiccano "Il Domani che Verrà" e "La Kryptonite nella Borsa" , i due non superano neanche i 40 mila euro.


300px-I-soliti-idioti

Cani arrabbiati: remake in arrivo

Il cult di Mario Bava, thriller 'maledetto' rimasto invisibile per oltre 20 anni, verrà riportato sullo schermo in un remake diretto da Stefano Calvagna

La notizia è di quelle tali da provocare un misto di euforia e apprensione negli appassionati del cinema di genere italiano che fu: Semaforo rosso (Cani arrabbiati), cult assoluto diretto nel 1973 da Mario Bava e considerato da molti il miglior film del regista sanremese, sarà riportato sullo schermo in un remake diretto da Stefano Calvagna (Il lupo, L'ultimo ultras). Le riprese di Cani rabbiosi, questo il titolo della nuova pellicola, inizieranno il 5 dicembre 2011, e l'uscita nelle sale è prevista tra la primavera e l'autunno 2012; nel cast figurano tra i nomi certi, oltre allo stesso regista, quelli di Alvaro Vitali, Emanuele Cerman, Mattia Mor e l'americano Arnold A. Sidney Jr. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Emanuele Cerman insieme a Gustav Kammerspiel, mentre a produrre ci saranno le indipendenti Poker Entertainment e Timeline.

Il film originale di Bava è stato condannato per oltre 20 anni all'invisibilità a causa del fallimento della casa di produzione nel 1974, che ne impedì l'uscita in sala. Solo nel 1995 l'attrice Lea Krueger, interprete del film, riuscì a riportarlo alla luce, facendolo uscire in DVD negli USA. Il film, ispirato a un racconto di Ellery Queen, è un durissimo road movie che racconta il rapimento di una donna ad opera di una banda di criminali in fuga, e si caratterizza per una messa in scena improntata a un crudo, violento iperrealismo. Nel cast originale figurava, tra gli attori, un insolito Don Backy nel ruolo di un sadico bandito. Dall'anno della sua riscoperta in DVD, Cani arrabbiati ha acquistato un gran numero di appassionati estimatori in tutto il mondo, ed è considerato attualmente uno dei film più importanti di Mario Bava.


cani-arrabbiati-210x300

Lawless: Gossling e Mara sul set

Due nuovi film di Terrence Malick sono stati precedentemente annunciati in settimana, e uno di essi è già in produzione. Questo nuovo progetto è Lawless, nel cui cast compaiono Ryan Gosling, Christian Bale, Cate Blanchett, Rooney Mara e Haley Bennett. Gosling e Mara sono stati "pizzicati" durante le riprese del film, presente al Fun Fun Funf Festival tenutosi ad Austin, in Texas, venerdì. Foto del set visibili in galleria.

Gallery immagini per Lawless

Edited by Triplethor - 5/11/2011, 18:00
 
Top
6292 replies since 11/2/2009, 12:16   777428 views
  Share