{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

MovieTown, il cinema a casa vostra

« Older   Newer »
  Share  
Triplethor
view post Posted on 5/11/2011, 18:01 by: Triplethor
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


wow Che sabato ricco di spunti.AFM la sinossi ufficiale di Seven Psychopaths raga a me piace questa trama č a voi.?Svelata la trama del nuovo film di Terrence Malick nn male come trama.Rob Gibbs ci racconta i segreti del nuovo corto Pixar dedicato a Cricchetto che divertente intervista.Ecco il titolo della Biancaneve di Tarsem nn mi piace come titolo.Ridley Scott aggiorna sul nuovo Blade Runner nn ha detto nulla di importante mi aspettavo qulacosa di piu.Benicio del Toro sarą il villain di Star Trek 2? sarebbe un cattivo di spessore io lo spero.Ecco Helena Bonham Carter in Grandi Speranze che foto strana,DiCaprio e Penn insieme per Ińįrritu? due ottimi attori per un buonissimo progetto.Liam Hemsworth in una short list di attori per Die Hard 5 io prendo senza dubbio il figlio di odino.Melissa Leo e Hayden Panettiere oltre il muro un thriller intrigante con un gran bel cast.Lezioni di cioccolato 2 - una nuova clip in esclusiva ma stento a ridere in questa clip.Madalina Ghenea, un weekend tra i Soliti Idioti un week-and di lacrime e sangue.Oscar 2012: 18 film d'animazione in lizza per le nomination sara una bella battaglia io credo che vincera Le Avventure di Tintin: il Segreto dell'Unicorno.Un cuento chino vince il Festival di Roma 2011 ha vinto un film da filmfestival.Real Steel, Bailey ha bisogno di soldi per l'affitto per pagare i debiti si fanno cose folli.Ecco Bill Murray nei panni di F.D. Roosevelt che foto simpatiche col mattachione Bill.Spettacolare foto dal set del Cavaliere Oscuro - il Ritorno una pioggia di foto bellissime.J. Edgar tutte le foto del film di Clint Eastwood delle ottime foto.I Muppet: l'uomo-muppet in una nuova clip che clip stravagante.EFA 2011: sette nomination per Melancholia wow 7 nomiantion per questo film ma.Lezioni di cioccolato 2, una clip in esclusiva assoluta altra clip discreta.La commedia I Soliti Idioti con i 700 mila euro del venerdi dominerą il primo weekend di novembre č vai la nn commedia vince il box office.Cani arrabbiati: remake in arrivo che qualcuno li fermi.Lawless: Gossling e Mara sul set carine le foto fanno una bella coppia i due attori.





























 
Top
6292 replies since 11/2/2009, 12:16   777368 views
  Share