{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

MovieTown, il cinema a casa vostra

« Older   Newer »
  Share  
Triplethor
view post Posted on 7/11/2011, 18:00 by: Triplethor
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Un lunedi magico da n.y. c'è un sacco materiale da commentare.Nuovi rumour sul cast di Akira spero che rumor siano conferme.Il Gatto con gli Stivali rimane in testa negli USA un film che sta in streaming da vedere.Albert Nobbs: il poster e il trailer ma discreti sia il poster che il trailer del film.Charlie Sheen sul set di A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III cje foto allegre.La Ubisoft avrà il massimo controllo sul film di Assassin's Creed lo spero cosi il film nn viene deviato sul solito blocbuster.Michael Bay dirige il trailer di Need for Speed The Run che trailer adrenalinico I Soliti Idioti vincono il weekend in Italia ..............Martin Campbell dirigerà Professione pericolo sara un film esplosivo.Michael Fassbender e Rupert Wyatt a Londongrad io spero che arrivi la conferma dell'ingaggio di questi 2 attori.Miley Cirus è la figlia di Dracula nn ho parole.Tre film in produzione dedicati all'indimenticata Lady Diana un bipic su diana nn sarebbe male.Keira Knightley in Akira ma magari cosi ho un motivo per guardare akira.Premio Fellini a Terry Gilliam che mito.A Winter's Tale per Russell Crowe una bella storia da portare al cinema ottima la scelta su russel crowe.Jessica Chastain sarà la principessa Diana la scelta è buona ma l'assomiglianza nn c'è la vedo.Sherlock Holmes: Gioco di Ombre, il nuovo trailer italiano ragazzi che trailer esplosivo è al tempo spesso divertente come sono belle le diatribe tra holmes è il suo assitente.Alan Silvestri comporrà le musiche di The Avengers sara delle musiche leggendarie.Batman, Bane e Catwoman sul set del Cavaliere Oscuro - il Ritorno a NYC raga da questo set cinematografico c'è della roba da pura le foto di bamtan sono bellissime per parlare dei video dal set mazate da orbi nel nuovo film di batman.Henry Cavill parla delle critiche al costume di Superman bravo le critiche vanno prese con le pinze bisogna ascoltare cosa ne pensera il pubblico all'usicta dalle sale.Sam Worthington e Jonah Hill nel trailer in live action di Call of Duty: Modern Warfare 3 che trailer bellissimo.Lezioni di cioccolato 2, Luca Argentero: ‘Mattia, il mio alter ego’ che intervista carina con un ragazzo molto umile bravo luca.Il giorno in più - locandina e foto del film con Fabio Volo ma smettila di fare questi cazzo di film.Resident Evil: Retribution, una base sovietica a Toronto che bella base per la rinascita dei comunismo in mano a gli zombie.































Edited by Triplethor - 7/11/2011, 18:15
 
Top
6292 replies since 11/2/2009, 12:16   777368 views
  Share