{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Don't Stop Believin', Ellen to sanremo............

« Older   Newer »
  Share  
Amanita Blueberry
view post Posted on 22/6/2009, 10:43




Purtroppo secondo molti l'ironia di Juno e quella di Hayley sono uguali, e le hanno rimproverato soprattutto la scelta del ruolo di Bliss in Whip it, di nuovo una ragazza alternativa. Ma io dico: sono diverse! I caratteri sono diversi! Magari il modo di vestire è uguale, ma la personalità no. Per non parlare delle critiche per Jane Eyre... Il resto sono cattiverie di gente che giudica all'apparenza e sì, Ellen non ha la voce più bella del mondo, ma più che brutta è particolare.
 
Top
JapanJade ^_^
view post Posted on 22/6/2009, 10:47




CITAZIONE (Amanita Blueberry @ 22/6/2009, 11:43)
Purtroppo secondo molti l'ironia di Juno e quella di Hayley sono uguali, e le hanno rimproverato soprattutto la scelta del ruolo di Bliss in Whip it, di nuovo una ragazza alternativa. Ma io dico: sono diverse! I caratteri sono diversi! Magari il modo di vestire è uguale, ma la personalità no. Per non parlare delle critiche per Jane Eyre... Il resto sono cattiverie di gente che giudica all'apparenza e sì, Ellen non ha la voce più bella del mondo, ma più che brutta è particolare.

Ma intendi la sua voce quando parla e recita o la sua voce quando canta?
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 22/6/2009, 10:50




La sua voce in generale. Non so se l'hai mai sentita in originale, Ellen ha una voce bassa e leggermente gracchiante, perciò è difficile trovarle una doppiatrice.
 
Top
JapanJade ^_^
view post Posted on 22/6/2009, 10:52




CITAZIONE (Amanita Blueberry @ 22/6/2009, 11:50)
La sua voce in generale. Non so se l'hai mai sentita in originale, Ellen ha una voce bassa e leggermente gracchiante, perciò è difficile trovarle una doppiatrice.

Sì, l'ho sentita tante volte... E sinceramente mi piace... Soprattutto in Hard Candy...
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 22/6/2009, 11:00




E' una voce così diversa dalle altre, e non è neanche irritante! Comunque adesso stiamo scivolando parecchio fuori discussione, meglio chiudere qui.
 
Top
JapanJade ^_^
view post Posted on 22/6/2009, 11:01




sì, infatti ^_^
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 11:22
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


io continuo a insultare chi disprezza ellen ...............combatto da solo ma con onore : )
 
Top
JapanJade ^_^
view post Posted on 22/6/2009, 11:26




CITAZIONE (Triplethor @ 22/6/2009, 12:22)
io continuo a insultare chi disprezza ellen ...............combatto da solo ma con onore : )

E' inutile insultarli, secondo me, ognuno di noi la pensa in modo diverso. ^_^
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 15:44
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Accetto la critika , ma nn l'insulto tanto per denigrare una persona , l'insulti solo perhce la ragazza è omosessuale è da stupidi .........sembrano quelli della lega !
 
Top
JapanJade ^_^
view post Posted on 22/6/2009, 15:48




CITAZIONE (Triplethor @ 22/6/2009, 16:44)
Accetto la critika , ma nn l'insulto tanto per denigrare una persona , l'insulti solo perhce la ragazza è omosessuale è da stupidi .........sembrano quelli della lega !

Sì, hai ragione... Ma a me non piace discutere con queste persone perchè sono stupide... Sanno insultare e basta. Quindi io li lascio perdere, poi fai come credi ^_^
 
Top
Vichii_
view post Posted on 22/6/2009, 17:59




secondo me sono solo gelosi perchè Ellen è una bravissima attrice e loro no.....sotto sottovorrebbero essere come lei.E poi perchè non è una delle solite che fanno tutte le fighe ma è rimasta la stessa anche diventata famosa
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 23/6/2009, 07:12




Io sono convinta che insultare gli insultatori sia mettersi al loro stesso bassissimo livello, quindi sto zitta perché davvero non si meritano un confronto democratico. C'è gente davvero bruta e ignorante in giro, questo si sapiva.
Comunque quatrari cari, vi invito ad aprire una discussione a proposito in offtopic (dico proprio sul tema se sia necessario rispondere agli insulti) perché qui stiamo uscendo fuori dagli argini ;)
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 11:10
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Si parla sempre del video , quindi nn fuori tema..................
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 23/6/2009, 11:34




Se dobbiamo parlare degli insulti a Ellen meglio parlarne in separata sede; se dobbiamo parlare del filmato in sé per sé si continua qui. Secondo me. Poi ognuno la vede come vuole.
 
Top
28 replies since 15/6/2009, 09:58   289 views
  Share