{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Super, nuovo progetto

« Older   Newer »
  Share  
Mad_world
view post Posted on 24/9/2009, 17:40




Sì il personaggio di Ellen pare carino..ci saprà mettere del suo.
Confido in una grande vena ironica per quanto riguarda il film in generale(in stile "la mia super ex-ragazza", che mi era piaciuto pur non essendo amante del genere)..
 
Top
_SatelliteOfLove_
view post Posted on 24/9/2009, 18:31




Anch'io già intravedo la vena satirica, penso che Ellen se la caverà bene.
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 11:20
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Raga le riprese di Super avranno inizio tra 2 giorni location in louisiana country :=)
 
Top
_SatelliteOfLove_
view post Posted on 9/12/2009, 19:09




Wow allora in bocca al lupo per Ellen!
La Louisiana adesso va di moda come set, sarà che dopo Katrina lì si pagano pochissime tasse. Ma è anche una bella località.
 
Top
_SatelliteOfLove_
view post Posted on 19/12/2009, 15:06




Super ha il suo cattivo: sarà Kevin Bacon.
http://www.joblo.com/index.php?id=30087
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 19:34
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


E si lo letto stamattina su imdb pero che cast a questo film ..............nn voglio dire niente o che fa fine di whip it !!!!!!!!!!
 
Top
_SatelliteOfLove_
view post Posted on 20/12/2009, 08:34




Infatti, stavolta meglio che stiamo zitti per scaramanzia. Ma io mi accontenterei di vedere Super (o Whip It) anche se uscissero il 15 agosto.
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 10:58
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Kevin Bacon perfido seduttore

Il celebre attore affiancherà Liv Tyler, Rainn Wilson ed Ellen Page nel superomistico Super, interpretando un villain ferocissimo, ma decisamente affascinante.

La star Kevin Bacon potrebbe vestire i panni del villain nell'action comedy scritta e diretta da James Gunn Super. Lo storico interprete di Footloose andrebbe così ad affiancare i popolari Rainn Wilson, Ellen Page e Liv Tyler interpretando Jacques, uno spacciatore di droga che ruba la moglie (Liv Tyler) a un uomo mediocre e privo di qualità, interpretato da Rainn Wilson, causando la trasformazione di quest'ultimo in un supereroe in lotta contro il crimine noto come The Crimson Bolt.

"Kevin Bacon è uno dei pochi attori abbastanza duttili da dar vita a Jacques, il nostro supercattivo, senza perdere il sense of humor" ha dichiarato il regista James Gunn. "Abbiamo bisogno di amare Jacques anche mentre compie azioni orribili e Kevin è uno dei pochi che possono riuscire nell'impresa". Le riprese di Super prenderanno il via a gennaio a Shreveport, in Louisiana.
Di recente Bacon ha interpretato il period dramedy My One and Only, road movie ambientato negli anni '50 che vede protagonista la simpatica Renée Zellweger.

image
 
Top
_SatelliteOfLove_
view post Posted on 21/12/2009, 19:39




Mi piace come ruolo!!!
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 11:35
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Raga in questo momento Super è in fase di stallo per problemi di produzione quindi ellen nn sta lavorando sul set fonte ellenpage.com
 
Top
_SatelliteOfLove_
view post Posted on 22/12/2009, 20:56




CITAZIONE (Triplethor @ 22/12/2009, 11:35)
Raga in questo momento Super è in fase di stallo per problemi di produzione quindi ellen nn sta lavorando sul set fonte ellenpage.com

Mi sa che stavolta la scaramanzia ci serve a poco
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 16:25
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Linda Cardellini in Super

Il regista e sceneggiatore James Gunn ha ingaggiato la star di E.R. - Medici in prima linea Linda Cardellini per recitare in Super, parodia del genere superomistico che vede protagonista il simpatico Kevin Bacon. Il film, le cui riprese sono attualmente in corso in Louisiana, vede nel cast all star anche Rainn Wilson, Ellen Page e Liv Tyler.

Rainn Wilson veste i panni Frank, un uomo follemente innamorato della moglie Sarah (Liv Tyler). Quando la confusa Sarah lascia Frank per Jacques (Kevin Bacon), un losco spacciatore di droga, Frank si trasforma nello pseudo supereroe The Crimson Bolt, in lotta contro il crimine, in particolare contro il criminale che gli ha portato via la moglie, e contro l'ingiustizia. Nonostante sia assolutamente privo di superpoteri, Frank trova una collaboratrice nella sociopatica Libby (Ellen Page), impiegata nel locale negozio di fumetti, che si trasforma in Boltie e aiuta il suo capo a sconfiggere Jacques.

Linda Cardellini ha appena concluso la lavorazione del crime movie The Irishman, che vede nel cast Val Kilmer e Christopher Walken.

image
 
Top
_SatelliteOfLove_
view post Posted on 12/1/2010, 18:59




Oltre a lei, c'è anche Nathan Fillion nel cast.
Sperando che stavolta ci riusciremo a vederla al cinema
 
Top
miserveunnick;
view post Posted on 16/1/2010, 12:35




Fantastico! *_______*
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 20:06
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Il cast promette bene :=)
 
Top
271 replies since 11/9/2009, 10:25   4950 views
  Share