{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

‘Bop Decameron’; First Set Look

« Older   Newer »
  Share  
teenage wasteland
view post Posted on 7/8/2011, 17:12




Ah però che bella anticipazione ha dato il vigile!
L'atmosfera sul set mi ispira tantissimo, fa davvero voglia di stare lì, va benissimo anche fare solo il caffè pur di stare sul set.
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 08:46
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Sul set di Allen, Benigni scappa dai paparazzi

Le riprese del film proseguono tra Campo dei Fiori e l'Ara Pacis

ROMA - 'Bop Decameron', se questo resterà il titolo del film di Woody Allen, si annuncia sempre più come un lavoro che potrebbe guardare a 'Roma' di Federico Fellini o almeno allo stile del regista di Otto e mezzo. Nelle scene girate oggi da Allen tra Campo dei Fiori e l'Ara Pacis tanti temi felliniani. Veri paparazzi, all'inseguimento di presunte o vere star in una Roma distratta e afosa, sfilate surreali di modelle con copricapi oltre-misura, e processioni religiose con tanto di incappucciati. L'attore-regista toscano, intanto, sembra interpreti un uomo qualunque di nome Leopoldo Pisanello diventato famoso, per puro caso, e da allora perseguitato dai mass media.

Un uomo che vede trasformata la sua vita, da un momento all'altro, e che si ritrova ad essere intervistato e invitato ai talk show come fosse una celebrità. Intanto oggi a campo dei Fiori, oltre a una scena che vede Benigni insieme all'attrice Marta Zoffoli (la psicologa de I cesaroni), c'é stata una lunga sequenza di un inseguimento da parte di un drappello di paparazzi per i vicoli del quartiere romano. Benigni fugge, saltellando come un pinocchietto, per i vicoli di Trastevere, ma si trova bloccato nella fuga da una inquietante processione religiosa con tanto di incappucciati ("lasciatemi in pace - dice ai paparazzi Benigni - non vedete che c'é una processione"). A salvarlo sarà invece una limousine su cui Benigni monta con destrezza e che sarà, a sua volta, inseguita dai fotografi.

Nel pomeriggio invece ancora Roberto Benigni è stato protagonista all'Ara Pacis di una surreale sfilata di stupende modelle seminude che presentavano una collezione di lingerie d'alta moda esclusivamente di colore bianco. Le modelle, a parte la ridottissima biancheria intima, indossavano solo dei bizzarri cappelli floreali. Il ruolo di Benigni in questa scena, secondo alcuni racconti dei presenti sul set, è stato quello di mostrare, con tutta la sua capacità mimica, l'apprezzamento per la bellezza delle modelle, e soprattutto per il lato b di una modella di colore. Il film iniziato l'11 luglio è una commedia in quattro episodi vagamente ispirata al Decamerone. Nel cast, oltre allo stesso Allen, ci sono Alec Baldwin, Roberto Benigni, Penelope Cruz, Judy Davis, Jesse Eisenberg, Greta Gerwig e Ellen Page, la giovane lanciata da Juno. Co-protagonisti Antonio Albanese, il tenore Fabio Armiliato, Alessandra Mastronardi (i Cesaroni), Ornella Muti, Flavio Parenti, Alison Pill, Riccardo Scamarcio, Alessandro Tiberi (visto in Boris). The Bop Decameron, di Gravier Production (insieme ad Allen dal 2002) è prodotto da Letty Aronson e Stephen Tenenbaum. Ed è finanziato da Medusa che lo distribuirà nelle sale, così come Mezzanotte a Parigi, il film di Allen che ha aperto l'ultimo festival di Cannes.

Allen e Benigni, set a Campo de' Fiori

Allen-Benigni: 1/o ciak a Roma
Roma, Woody Allen gira a Trastevere

Guarda le foto dal set del film Bop Decameron

 
Top
teenage wasteland
view post Posted on 9/8/2011, 09:18




CITAZIONE
Nel pomeriggio invece ancora Roberto Benigni è stato protagonista all'Ara Pacis di una surreale sfilata di stupende modelle seminude che presentavano una collezione di lingerie d'alta moda esclusivamente di colore bianco. Le modelle, a parte la ridottissima biancheria intima, indossavano solo dei bizzarri cappelli floreali. Il ruolo di Benigni in questa scena, secondo alcuni racconti dei presenti sul set, è stato quello di mostrare, con tutta la sua capacità mimica, l'apprezzamento per la bellezza delle modelle, e soprattutto per il lato b di una modella di colore.

Eeeeh, le fantasie erotiche di Woody..
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 07:52
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Bop Decameron, ecco Roberto Benigni sul set di Woody Allen

Proseguono a Roma le riprese di Bop Decameron, il nuovo film scritto e diretto da Woody Allen. Dopo la sua ultima fatica, Mezzanotte a Parigi con Owen Wilson e Rachel McAdams (tra l’altro miglior incassi di sempre per il regista negli USA) Allen sta producendo la sua “lettera d’amore” ad una delle città più belle del mondo.

Nel cast internazionale e di altissimo livello accanto a star hollywoodiane come Jesse Eisenberg, Ellen Page, Alec Baldwin, Penélope Cruz, Judy Davis, Greta Gerwig troviamo i nostri Riccardo Scamarcio, Antonio Albanese, Fabio Armiliata, Ornella Muti, Flavio Parenti, Alessandro Tiberi e Alessandra Mastronardi.

Ma c’è un altro attore che recita in questa commedia corale, addirittura un premio Oscar: sto parlando di Roberto Benigni!

Ecco finalmente arrivare alcune foto dell’attore e regista toscano pubblicate su Corriere.it impegnato sul set del film insieme ad Allen. In Bop Decameron sarà Leopoldo Pisanello, un uomo della strada che diventa famoso per caso e verrà perseguitato dai mass media, ritrovandosi ospite in tutti i talk show ed intervistato come fosse una celebrità.

Una delle scene è stata girata tra l’altro all’Ara Pacis, set sul quale è stata allestita una sfilata di intimo.

benigni-corriere-4
benigni-corriere-2-
benigni-corriere-5
benigni-corriere-1
allen-corriere-6

Woody Allen stesso reciterà nella pellicola che sarà sviluppata in quattro episodi scollegati tra loro, due dei quali coinvolgeranno personaggi americani a Roma, e altri due focalizzati su personaggi italiani (e addirittura girati in lingua italiana).

Bop Decameron non ha ancora data di uscita ma dovrebbe arrivare nel corso del 2012


Bop Decameron: le foto di Roberto Benigni sul set con Woody Allen

Sono ancora in corso nella nostra bella Capitale le riprese di Bop Decameron, commedia corale diretta da Woody Allen che prende spunto dal Decamerone di Boccaccio, con tante storie che si intrecciano e interagiscono nella Roma di oggi. Sul set, questa volta è stato fotografato Roberto Benigni, parte del cast del film assieme a Penélope Cruz, Alec Baldwin, Jesse Eisenberg, Ellen Page, Greta Gerwig, Judy Davis, Riccardo Scamarcio, Isabella Ferrari, Sergio Rubini, Antonio Albanese, Fabio Armiliata, Alessandra Mastronardi, Ornella Muti, Flavio Parenti ed Alessandro Tiberi.

Bop Decameron: le foto di Roberto Benigni sul set con Woody Allen
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 08:52
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Ciak, si gira. Woody Allen dirige Roberto Benigni

Continuano le riprese nel centro di Roma nel nuovo film del regista newyorkese "Bop Decameron" che vede tra i protagonisti anche l'attore toscano. Il premio Oscar avrà nel film un ruolo centrale: lo stesso Allen aveva preannunciato di non poter fare "un film in Italia senza Benigni". GUARDA LA FOTOGALLERY
 
Top
teenage wasteland
view post Posted on 10/8/2011, 18:42




Ci sarà da ridere per il contrasto tra queste modelle eteree e Robertino
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 10:25
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Roma, tutti paparazzi sul set di Woody

In queste settimane nella Capitale è scoppiata la Woody-mania: pochissimi i fotografi e i reporter ammessi sul set ma curiosi e passanti assistono tranquillamente alle riprese di "Bop Decameron", il film che il regista newyorkese sta girando a Roma. In piazza del Popolo, a Trastevere, a Ostia o a Garbatella, armati di videocamere o telefonini i paparazzi-amatoriali riprendono e diffondono in rete i ciak top-secret. Questo è il video di un lettore che ci ha inviato le sue riprese in un cortile a Garbatella di una scena in cui Roberto Benigni viene assalito dai paparazzi.

Roberto+Benigni+set+Roma-agosto-2011-WoodyAllen-6
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 11:09
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Benigni in mutande per Allen a via Veneto

ROMA, 16 AGO - Roberto Benigni che all'improvviso si cala giu' i pantaloni in mezzo a via Veneto a Roma: e' il momento piu' divertente della scena che l'attore ha girato oggi, nella strada resa famosa da Fellini, per le riprese di Bop Decameron, la commedia in quattro episodi che Woody Allen sta realizzando nella capitale dall'11 luglio. Gia' dal primo ciak l'attore, che ha compiuto il semi-spogliarello tra i figuranti in auto e scooter che gli passavano accanto, mentre la moglie Sofia (Monica Nappo Kelly) cercava di fermarlo e riportarlo sul marciapiede, e' stato perfetto, tanto che alla fine e' scattato l'applauso da parte dei turisti e dei romani assiepati dietro i cordoni che limitavano il set, e anche Allen sembrava molto soddisfatto. Il regista, arrivato sul set verso le 17, vestito come sempre in camicia a righine blu, pantaloni grigio-kaki, cappello marrone e occhiali, ha preparato in tutta calma le inquadrature con il direttore della fotografia, in quello che sembra un chiaro omaggio alla Dolce Vita, dispensando anche sorrisi e saluti ai turisti seduti ai tavoli di uno dei famosi caffe' della strada, stupiti nel vederlo la'.

Benigni, arrivato verso le 18, vestito in completo grigio scuro, si e' fermato a parlare con il regista e con Monica Nappo Kelly e ha poi provato la scena. Il suo personaggio, Leopoldo Pisanello, nel film all'improvviso diventa famoso senza sapere perche', e altrettanto velocemente ritorna nell'anonimato. Nella scena, al braccio della moglie, inizia camminando tranquillo guardando le vetrine dei negozi, per poi iniziare a dare in escandescenze davanti a un grande albergo, quando si accorge che la gente intorno a lui non lo riconosce piu'. Questa dovrebbe essere una delle ultime sequenze dell'episodio con

Benigni: domani torneranno di scena nel centro di Roma per la sua storia i paparazzi che gli danno la caccia, interpretati da veri fotografi, che Allen ha scelto visionando i provini arrivati dall'Italia a giugno. Di Bop Decameron, vagamente ispirato nei quattro episodi che si intersecano al Decamerone, il regista sta per iniziare a girare la storia in cui recita anche lui, per il quale oggi ha fatto la prova costumi. Al suo fianco, fra gli altri, dovrebbero esserci Judy Davis e Neri Marcore'. Fra gli altri attori della commedia, coprodotta da Medusa (la fine delle riprese e' prevista a inizio settembre) ci sono Penelope Cruz, Jesse Eisenberg, Ellen Page, Alec Baldwin,Greta Gerwig e molti attori italiani in brevi partecipazioni, fra i quali Lina Sastri, Riccardo Scamarcio, Ornella Muti, Antonio Albanese, Alessandra Mastronardi, Ornella Muti, Isabella Ferrari, Alessandro Tiberi. E secondo il settimanale Oggi, che dedica al film un reportage sul numero in uscita domani, gli attori italiani e stranieri famosi sul set di Allen parteciperebbero principalmente ''per la gloria''. Infatti la paga prevista per loro sarebbe di soli 800 dollari al giorno, meno di 570 euro.

194741981-23bcc5d6-8888-4211-90f4-3571953a3abc

 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 12:16
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Woody Allen mette Roberto Benigni in mutande

In via Veneto, sul set romano del suo nuovo film Bop Decameron, il geniale regista newyorchese ha lasciato in boxer bianchi l'attore toscano, per esigenze di copione. Guarda la FOTOGALLERY

jpg
 
Top
teenage wasteland
view post Posted on 17/8/2011, 16:20




Nonostante tutto questo episodio con Robertino mi sembra piuttosto triste.
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 08:35
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Bop Decameron, Benigni in mutande per il film di Allen

Continuano le riprese dell’ultimo film di Woody Allen per le vie semi-deserte della capitale dove è stato avvistato un Roberto Benigni in pose esilaranti

Roberto Benigni ha trascorso il suo Ferragosto per le assolate strade romane impegnato sul set di Bop Decameron. In queste settimane le serratissime riprese della prima co-produzione italo-americana del regista newyorkese Woody Allen sono infatti concentrate proprio sull’episodio dell’artista toscano. Come un novello “Mr. Zelig” Benigni, qui nei panni del sempliciotto personaggio di Leopoldo Pisanello, dovrà affrontare tutti i pro e contro di un improvviso scoppio di celebrità. Impreparato a sostenere il ruolo del vip, Pisanello/Benigni presto si accorge che l’effimera notorietà è già finita e nell’estremo tentativo di riconquistarla farà di tutto: persino calarsi le braghe nel bel mezzo di via Veneto. Il regista premio Oscar per La vita è bella condivide il film con un composito cast di stelle internazionali e nostrane, fra cui ricordiamo: Jesse Eisenberg (adesso sugli schermi americani con 30 Minutes or Less), Ellen Page, Alec Baldwin, Penelope Cruz (la nuova eroina dei Pirati dei Caribi 4), Riccardo Scamarcio, e Antonio Albanese. In questa gallery troverete nuove divertenti immagini scattate direttamente dal set capitolino, in cui potrete vedere in particolare uno straripante Roberto Benigni -memore delle sue passate partecipazioni televisive- nell’atto di levarsi i pantaloni. Una foto che descrive con efficacia l’eroe del Piccolo Diavolo in un comico atto di protesta, frenato solo dalla pudica moglie Sofia (qui interpretata dall’attrice e regista teatrale napoletana Monica Nappo Kelly) che ricorda tanto la celebre Pina fantozziana. (Foto Kikapress)

clicca qua per visualizzare le altre foto

Benigni-Bd-mutande-2-kika-H

 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 10:56
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Woody Allen a Roma: i fan 'svelano' il film su YouTube

E' un vero e proprio film del film quello che i fan di Woody Allen stanno pubblicando giorno dopo giorno su YouTube.

Da quando a Roma sono inziate le riprese di quello che dovrebbe intitolarsi Bop Decameron, il set è preso d'assalto, filmato e fotografato da decine di appassionati e curiosi che senza sosta caricano i video su Youtube, mettendo online interi brani di backstage del lungometraggio, che vediamo 'comporsi' giorno dopo giorno su internet molto prima dell'arrivo nelle sale.

Una selezione di alcuni video pubblicati online rende l'idea di quanto il set di Woody Allen sia sotto l'occhio indiscreto delle telecamere amatoriali .

woody_allen_film_roma_2agosto2011
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 10:39
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Woody Allen: ultime riprese a Roma - VIDEO

Il 31 Agosto 2011 a Roma termineranno le riprese di 'Bop Decameron', il film che Woody Allen ha desiderato girare nella Capitale movimentano l'afosa estate romana.

E' top secret la location in cui verrà registrata l'ultimo ciak, siamo sicuri però che non mancheranno video e foto di passanti che avranno la fortuna di trovarsi casualmente nel posto giusto nel momento giusto!

Un po' di invidia la proviamo ad esempio per i turisti e per i romani chi si sono potuti gustare "l'esibizione" di Roberto Benigni mentre resta in mutande in Via Veneto nel tentativo di fermare le auto di passaggio...
scena che rimarrà sicuramente nella storia della cinematografia!

Per chi si l'è persa, consigliamo di cliccare sul video a sinistra!



 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 07:49
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Woody Allen, ultimo set a Monteverde

Il genio di New York al lavoro in via Giacinto Carini a Roma. Foto, foto, foto. E una smorfia fantastica

Woody Allen a Monteverde: qualche scatto da uno dei set del suo film girato a Roma. Domani, 31 agosto, il regista newyorkese dira’ ‘stop!’ per l’ultima volta girando, in una location ancora top secret, l’ultima scena del suo ‘Bop Decameron’, il film ad episodi che ha deciso di ambientare interamente nella citta’ “più romantica del mondo”, come lui stesso l’ha definita.
A dispetto infatti del totale top secret imposto dal regista, le immagini dei set hanno riempito i quotidiani e persino Youtube, che pullula di video amatoriali girati con i telefonini cellulari da occasionali passanti. In queste foto, scattate oggi tra le 15 e le 16 del pomeriggio, Allen sembra gradire poco, giustamente, la presenza dei fotografi. Giusto così, e il service è molto gentile nel chiedere a chi scatta di allontanarsi.

Set a Monteverde

 
Top
teenage wasteland
view post Posted on 31/8/2011, 10:41




Quant'è bello con quella smorfia :P
 
Top
67 replies since 12/7/2011, 06:54   751 views
  Share